View Full Version : Martina Navratilova
fabius00
22-06-2004, 14:12
http://news.bbc.co.uk/sport/furniture/in_depth/tennis/2001/wimbledon/legends/navratilova.jpg
La Navratilova, 47 anni torna e vince a Wimbledon
LONDRA - Martina Navratilova (nella foto) , 47 anni, torna sull’erba di Wimbledon dieci anni dopo l’ultima apparizione in singolare, quando perse la finale contro Conchita Martinez, dopo nove trionfi in singolare. L’esordio della statunitense, che ha ottenuto una wild-card (attualmente è n.700 del mondo), è stato agevole. Infatti ha sconfitto la colombiana Catalina Castano n.102 del mondo, col punteggio di 6-0 6-1. La vittoria di Wimbledon è la prima nel 2004, ottenuta dalla veterana. «Non ho fatto nulla di speciale» ha detto». Facile anche per Federer, n.1 del mondo: 6-3 6-3 6-0 all’inglese Bogdanovic. Prima giornata disturbata dalla pioggia.
una grandissima! grande martina
LuPellox85
22-06-2004, 14:14
ma allora è vero che i tennisti di oggi non valgono una ceppa rispetto a quelli di ieri :D
Incredibile. :eek:
Troppo forte.
Questo vuol dire avere classe e talento; durano tutta la vita.
ma che grande, io che m'aspettavo una super pataccona russa. :oink:
a fabius m'hai deluso. :p
fabius00
22-06-2004, 14:45
Originariamente inviato da parax
a fabius m'hai deluso. :p :p
:D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=712015
gargamella75
22-06-2004, 15:03
E invece ti sei trovato di fronte una (decisamente) brutta ceka-americana, lesbica per giunta! :)
Cmq, sull'erba è stata sempre un'artista, anche se non posso dire che mi sia mai stata simpatica! :O
Blindman
22-06-2004, 15:24
Giù il capello difronte ad una delle più grandi tenniste di sempre...
a 47 anni ha ancora voglia di insegnare tennis....c'è da dire che la signora cmq è in gran forma....visto che ha continuato a giocare regolarmente (e a vincere....slam inclusi) in doppio e doppio misto...
fabius00
22-06-2004, 15:26
Originariamente inviato da Blindman
Giù il capello difronte ad una delle più grandi tenniste di sempre...
a 47 anni ha ancora voglia di insegnare tennis....c'è da dire che la signora cmq è in gran forma....visto che ha continuato a giocare regolarmente (e a vincere....slam inclusi) in doppio e doppio misto...
la più grande sicuramente! dietro di lei quella con gli occhiali anni 70 che non ricordo e poi cris evert
akilaracconti?
04-07-2004, 19:13
Ti sei sbagliato con la Sharapova :oink:
Blindman
04-07-2004, 19:14
Originariamente inviato da fabius00
la più grande sicuramente! dietro di lei quella con gli occhiali anni 70 che non ricordo e poi cris evert
Vabbeh mo però te stai a scordà una certa Graf.....
da ricordare anche la seles per favore :O :cool:
senza quello sfortunato episodio dell'attentato credo che la seles sarebbe diventata la più grande di tutti i tempi ;) :cool:
Originariamente inviato da fabius00
dietro di lei quella con gli occhiali anni 70 che non ricordo
Billie Jean King
centra poco, però agli internazionali di tennis c'era un torneo fra vecchie glorie, e sono andato a vedere Mc Enroe, contro Tomas Muster che fino a 8 anni fa giocava... Be apparte che McEnroe lo ha distrutto, inoltre credo che vedendo il suo tennis, dico che è stato uno dei piu forti giocatori di tutti i tempi e che se tornasse a giocare qualche torneuccio lo vincerebbe
Topomoto
05-07-2004, 01:47
inoltre credo che vedendo il suo tennis, dico che è stato uno dei piu forti giocatori di tutti i tempi
Eh, ma infatti lo è stato:p
McEnroe è un "numero uno" in tutti i sensi, anche fuori di testa al punto giusto (mitiche le sue litigate:D :D :D )
fabius00
05-07-2004, 07:58
si billie jean!
si canche la graf ma per me un filino sotto la martina e la evert
be john era il tennis sicuro!
Athlon64-FX53
05-07-2004, 08:03
Scusate, ma la Navratilova forse ha vinto nel doppio.
Nel singolo ha vinto la Sharapova che ha disputato la finale ieri battendo S.Williams con il punteggio di 6-1/6-4
E aggiungo che la Sharapova oltre ad essere attualmente la tennista più forte è anche la più gnocca ed ha 17 anni!
http://www.mariaworld.net/offcourt153.jpg
Topomoto
05-07-2004, 09:48
Scusate, ma la Navratilova forse ha vinto nel doppio.
Si parlava del singolo, ma di una partita, non del torneo! Il post infatti risale a 2 settimane fa circa.
Cmq brava e bella la Sharapova, ma la Navratilova faceva notizia perchè a 47:eek: anni ha vinto contro una ventenne. E comunque si parla di una delle più grandi (se non la più grande in assoluto) tenniste di tutti i tempi;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.