PDA

View Full Version : help csi dark motives


cin787
21-06-2004, 20:57
salve sono rimasta bloccata quasi alla fine del 1 caso. dopo aver preso le impronte alla donna e aver t6rovato un confronto torno a parlare con la donna come da soluzioni ma non succede nulla non ha niente da dire allora chiedo a brass un mandato per cory mutozzi ma ninte non me lo da sono ferma cosa devo fare?

Jedi_Master
23-06-2004, 13:25
Originariamente inviato da cin787
..... donna come da soluzioni ma non succede nulla non ha niente da dire allora........

ciao.
donna chi?? la tipa del negozio di moto??
sono a meta del terzo e non ricordo bene.
cmq in generale se non ti dicono molto prova
a chiedere un mandato di perquisizione, spesso
si sbloccano molte prove cosi'!

AtuttaBIRRA!
24-06-2004, 19:29
Originariamente inviato da cin787
salve sono rimasta bloccata quasi alla fine del 1 caso. dopo aver preso le impronte alla donna e aver t6rovato un confronto torno a parlare con la donna come da soluzioni ma non succede nulla non ha niente da dire allora chiedo a brass un mandato per cory mutozzi ma ninte non me lo da sono ferma cosa devo fare?

sei sicura di aver raccolto tutte le prove?

se è così fai dei riscontri sulle prove che hai già...magari hai dimenticato qualcosa...

cmq sei troppo generica, in questo modo non posso aiutarti molto...

gea_devil
01-06-2006, 23:05
Ciao, sono appena arrivata al secondo caso di csi dark motives e mi sono bloccata.
Ho interrogato il proprietario del ristorante e mi ha dato il campione di dna e le impronte. Ho due impronte di scarpe e non trovo di chi sono, in più ho un impronta parziale che non riesco a completare!
Chi mi può dare una mano??? :help:
Grazie

Everland
11-06-2006, 11:41
Ciao, sono appena arrivata al secondo caso di csi dark motives e mi sono bloccata.
Ho interrogato il proprietario del ristorante e mi ha dato il campione di dna e le impronte. Ho due impronte di scarpe e non trovo di chi sono, in più ho un impronta parziale che non riesco a completare!
Chi mi può dare una mano??? :help:
Grazie

Ci sono molte prove nascoste nel buio, in questo caso... penso allo schienale e al manico della carrozzella nonchè alla vernice sul muro, alle larve e ai pezzi di vetro nel manicomio abbandonato, penso al filo spinato e al cassonetto nel vicolo del ristorante, ecc. ecc....

Ever4ever