PDA

View Full Version : Full Spectrum Warrior

-* Pisquano *-
21-06-2004, 18:19
Ciao ragazzi, ho letto 2 recensione su questo gioco, entrambe con votazioni molto buone, per la precisione un 8,9, sulla rivista ufficiale X-Box, e un 8 su ConsoleMania.
Sicuramente l' 8 è più reale, il gioco m' intriga parecchio, hanno detto che è bello, molto difficile, con una grafica che non fa gridare al miracolo, ma svolge egregiamente il suo compito, dichiarando in entrambi i casi che l' immersione è totale.
L' unico disapputo è la particolarita del gioco, che rende difficele prevederne le vendite, e il pubblico a cui è rivolto....
Qualcuno sa darmi com'è il gioco..... io non ho potuto provarlo, e 50 € sono 50 €...:D

Gorham
24-06-2004, 13:02
Se ti piace il genere vai sul sicuro, prendilo! ;)

Ciao

]Rik`[
24-06-2004, 19:55
l'ho provato (poco), e mi sembra che ci sia veramente poca libertà d'azione..

breaker
27-06-2004, 13:41
bello fsw decisamente ben fatto, il gameplay può essere un po' ripetitivo, però è decisamente uno dei giochi migliori per xbox dopo ninja gaiden

DOWNHILLER
03-07-2004, 18:05
ripetitività....poca libertà di gioco...oddio, libertà totale, fino a un certo punto, poichè il gioco deriva da un addestramento militare e ovvio che non abbiamo un aproccio libero ma regole riggide, le regole e tattiche di ingagio son quelle inutile girarci in torno, e la ripetitività e relativa perke lo stesso nemico posizionato in posti differenti richiede un differente aproccio, se sei un fan di simulazioni belliche, o cmq un appassionato, se balck hawk down (il film) ti ha entusiasmato, e nei giochi preferisci un aproccio tattico e ragionato invece ke brutalità e azioni alla "rambo" allora prendilo sicuro altrimenti aspetta far cry o qualkosa di piu "fps"