View Full Version : X800 pro vs 6800gt
Chiedo scusa se e stao aperto un 3d simile o e stato gia fatto un confronto simile in altri, ma i due 3d delle schede video in questione sono diventate illeggibile per l'alto numero di post :cry:
Ora inzio con la domanda principale:
Meglio la X800pro o la 6800GT?
TechExpert
21-06-2004, 14:25
Secondo me considerando l'efficienza dell'architettura e' meglio la X800 PRO... la GT probabilmente non si potra' overcloccare dato che per arrivare e superare i 400 megahertz serve un secondo molex sulle ultra le GT non lo avranno... quindi sara' un limite imposto usare la velocita' di core a 375 megahertz massimo per essere stabili, e anche se una sottomarca le fa uscire col secondo molex in ogni caso avresti bisogno di un PSU almeno di 450 WATT.
E poi alle alte risoluzioni con FSAA Attivato va piu forte la X800 PRO quindi per queste ragioni te la consiglio ampiamente... considerando che fra 2 anni anziche' cambiarla la MODDI in XT e ti dura ancora di piu.
Dark Schneider
21-06-2004, 14:43
Originariamente inviato da TechExpert
Secondo me considerando l'efficienza dell'architettura e' meglio la X800 PRO... la GT probabilmente non si potra' overcloccare dato che per arrivare e superare i 400 megahertz serve un secondo molex sulle ultra le GT non lo avranno... quindi sara' un limite imposto usare la velocita' di core a 375 megahertz massimo per essere stabili, e anche se una sottomarca le fa uscire col secondo molex in ogni caso avresti bisogno di un PSU almeno di 450 WATT.
E poi alle alte risoluzioni con FSAA Attivato va piu forte la X800 PRO quindi per queste ragioni te la consiglio ampiamente... considerando che fra 2 anni anziche' cambiarla la MODDI in XT e ti
dura ancora di piu.
C'è il topic ufficiale della GeForce 6800, usiamo quello no? Non apriamo altri topic. C'è il topic ufficiale proprio organizzato nella maniera che uno può trovare informazioni.
Per di più c'è proprio un link di una recensione della 6800 GT uscita oggi nell'ultima pagina ;)
Per TechExpert: la tua analisi non è proprio esatta, anzi è molto inesatta.
la GT la porti alle frequenza della ultra, la pro se la modifica software funzia diventa una XT, di default se sono i giochi che ti interessano, si equivalgono quindi prendi quella che ti costa meno.
Le differenze, se ci saranno, verranno fuori con i giochi che sfrutteranno massicciamente i ps2 xchè con quelli attuali volano entrambe.
Se invece ce la fai ad aspettare che escano i vari Doom , HL2 e compagnia bella (ammesso che escano :D ) vedi i vari benk e poi decidi, cmq sia sarà un successo ;)
Originariamente inviato da Dark Schneider
C'è il topic ufficiale della GeForce 6800, usiamo quello no? Non apriamo altri topic. C'è il topic ufficiale proprio organizzato nella maniera che uno può trovare informazioni.
Per di più c'è proprio un link di una recensione della 6800 GT uscita oggi nell'ultima pagina ;)
Come ho detto appena ho aperto il 3d, le pagine dei 3d della skede video(X800pro e 6800GT9 sono diventati troppo grossi e andarsi a cercare un post che mi confronti le due schede era assurdo! E poi a me interessano tutte e due le schede, non solo una, percio(personalemnte, poi nn so se sbaglio) il 3d nn era adatto
Per la recensione, ti ringrazio
Dark Schneider
21-06-2004, 15:39
Originariamente inviato da Kaz2057
Come ho detto appena ho aperto il 3d, le pagine dei 3d della skede video(X800pro e 6800GT9 sono diventati troppo grossi e andarsi a cercare un post che mi confronti le due schede era assurdo! E poi a me interessano tutte e due le schede, non solo una, percio(personalemnte, poi nn so se sbaglio) il 3d nn era adatto
Invece è il 3d adatto perchè se trovi una recensione della GT stai certo che c'è anche la Pro. Per di più anche se è molto grande, basta chiedere all'interno del topic e subito si viene accontentati. ;)
TheDarkAngel
21-06-2004, 15:39
potrebbe interessarti nvidia solo in caso usassi linux..
se invece non usi linux la scelta dovrebbe cadere su ati..
se poi hai delle tue fisse nulla da dire ^^
Dark Schneider
21-06-2004, 15:53
Originariamente inviato da TheDarkAngel
potrebbe interessarti nvidia solo in caso usassi linux..
se invece non usi linux la scelta dovrebbe cadere su ati..
se poi hai delle tue fisse nulla da dire ^^
Aggiungerei un "anche se usi..." fossi in te!! :asd:
Quasi sembra che il mondo intero DEVE scegliere solo una marca di pezzi di ferro per poter giocare da quanto dici!! :asd:
Eh si è proprio una legge universale...:asd:
Uno compra quello che lo convince di più personalmente...se lo convince + il produttore dei pezzi di ferro Ati va su Ati...se lo convince + l'altro produttore di pezzi di ferro nVidia...sceglie nVidia. Tanto semplice è... ;)
Meglio la X800pro lo vista in azzione e fantastica
nvidia non mi convince o avuto brutte esperiente con nvidia
n30 scheda di mer@@a
Dark Schneider
21-06-2004, 16:04
Originariamente inviato da goan76
Meglio la X800pro lo vista in azzione e fantastica
nvidia non mi convince o avuto brutte esperiente con nvidia
n30 scheda di mer@@a
Che centra il NV30?
Che centra poi con il NV40? Per caso l'hai vista in azione?
All'utente Kaz2057 consiglio di analizzare bene la situazione e di seguire i prossimi giorni e poi decidere quale scheda prendere: che sia Ati o nVidia. Quella che lo convince di più a LUI!! ;)
TheDarkAngel
21-06-2004, 16:04
Quasi sembra che il mondo intero DEVE scegliere solo una marca di pezzi di ferro per poter giocare da quanto dici!! :asd:
Uno compra quello che lo convince di più personalmente...se lo convince + il produttore dei pezzi di ferro Ati va su Ati...se lo convince + l'altro produttore di pezzi di ferro nVidia...sceglie nVidia. Tanto semplice è... ;)
ti sei fatto una ferramenta :mbe:?
ognuno può scegliere quello che vuole...
poi ovviamente se fa una scelta è nel bene se fa l'altra è un satanista che segue la via del male :asd:
ma più che usare il condizionale che dovevo fare scusa?:cool:
TheDarkAngel
21-06-2004, 16:05
Che centra il NV30?
Che centra poi con il NV40? Per caso l'hai vista in azione?
All'utente Kaz2057 consiglio di analizzare bene la situazione e di seguire i prossimi giorni e poi decidere quale scheda prendere: che sia Ati o nVidia. Quella che lo convince di più a LUI!! ;)
io gli consiglio ati... in questo mondo di indecisi serve una riposta secca e decisa :cool:
KenMasters
21-06-2004, 16:13
questo giro è meglio nvidia. La 6800 GT ha 16 pipe contro i 12 della x800 pro e inoltre la 6800 supporta gli shader model 3.0.
TheDarkAngel
21-06-2004, 16:15
Originariamente inviato da KenMasters
questo giro è meglio nvidia. La 6800 GT ha 16 pipe contro i 12 della x800 pro e inoltre la 6800 supporta gli shader model 3.0.
scusa ma i ps3.0 dovrebbe solo essere + veloci.. quello supportano i ps3.0 lo supportano i ps2.0b...
adesso le prestazioni si misurano in pipeline?
Dark Schneider
21-06-2004, 16:21
ti sei fatto una ferramenta :mbe:?
ognuno può scegliere quello che vuole...
poi ovviamente se fa una scelta è nel bene se fa l'altra è un satanista che segue la via del male :asd:
ma più che usare il condizionale che dovevo fare scusa?:cool:
Immagino già quale sia la via del male... :D
Aihmè non sono illuminato....:asd:
Condizionale si...ma se a lui non interessa solo linux..può anche scegliere nVidia x altro...per me è d'obbligo perchè m'interessano entrambe le cose...ma se ad uno gli interessa solo linux...a sto punto potrebbe prendersi anche una Mx200. :cool:
;)
Cmq a lui la scelta. :)
Byezz
Thunder82
21-06-2004, 16:21
Peccato che la x800pro ha anche 475MHz di core mentre la 6800GT si ferma a 350 ;) Alla fine come fillrate si equivalgono...
Non misurare solo le pipe :)
KenMasters
21-06-2004, 16:22
scusa ma i ps3.0 dovrebbe solo essere + veloci.. quello supportano i ps3.0 lo supportano i ps2.0b...
adesso le prestazioni si misurano in pipeline?
Ecco appunto sono + veloci, ed io li volevo arrivare non ti pare? Quando verranno sfruttati dai giochi daranno un bel boost prestazionale alle schede che li supportano. Il numero di pipeline sono l'indicatore principale delle prestazioni di un scheda video, lo sanno pure i muri. Cmq attualmente la situazione è questa:
http://www.digit-life.com/articles2/gffx/nv40-2.html
Come vedi nella maggior parte dei test la geforce è davanti e non credo ci mettera molto a superare la x800 pro anche nei restanti con l'uscita di driver aggiornati. Tutto imho ovviamente
Thunder82
21-06-2004, 16:23
Il numero di pipeline sono l'indicatore principale delle prestazioni di un scheda video, lo sanno pure i muri.
Quindi te fra una 6800 con 16 pipeline a 100MHz e una 9800pro con "sole" 8 pipeline a 380MHz sceglieresti la 6800 perchè ha 16 pipeline?
andreamarra
21-06-2004, 16:25
Meglio la X800pro o la 6800GT?
Io credo che i tempi siano ancora non maturi per decretare un vincitore.
Certo è che la GT mi fa più gola, ma *"devo dissiipare dei dubbi". :)
*contento dark, visto che ti piace questo modo di dire :) ;)
TheDarkAngel
21-06-2004, 16:27
Ecco appunto sono + veloci, ed io li volevo arrivare non ti pare? Quando verranno sfruttati dai giochi daranno un bel boost prestazionale alle schede che li supportano. Il numero di pipeline sono l'indicatore principale delle prestazioni di un scheda video, lo sanno pure i muri.
certo allora il precotto a 3.6ghz è il più potente processore del mondo...
tanto lo sanno anche i muri che con i mhz si misura tutto!!!!
+ veloci... ma se ati fa andare + veloci i 2.0b in quanto possiede una architettura decente non va bene?
deve per forza andare meglio nvidia che con i ps3.0 dovrà usare fp32?!?!
KenMasters
21-06-2004, 16:29
Originariamente inviato da Thunder82
Quindi te fra una 6800 con 16 pipeline a 100MHz e una 9800pro con "sole" 8 pipeline a 380MHz sceglieresti la 6800 perchè ha 16 pipeline?
ma qui parliamo di una 6800, di una architettura di un certo spessore. Mettiamo ad esempio il caso dei processori: perche allora un amd 2500 + ha le stesse prestazioni di un p4 a 2633 pur essendo cloccato a soli 1833mhz? Ecco qui è la stessa cosa. Chi ti dice che con quei cento mhz non sarei in grado di eguagliare o superare anche la 9800 pro con solo 8 pipe?
andreamarra
21-06-2004, 16:32
certo allora il precotto a 3.6ghz è il più potente processore del mondo...
tanto lo sanno anche i muri che con i mhz si misura tutto!!!!
+ veloci... ma se ati fa andare + veloci i 2.0b in quanto possiede una architettura decente non va bene?
deve per forza andare meglio nvidia che con i ps3.0 dovrà usare fp32?!?!
Ecco, questo è il mio cruccio principale. Aspetto dei giochi nuovi infarciti come un panino di ps2.0b che mazzulino le schede video per vedere come si comporteranno ;)
TheDarkAngel
21-06-2004, 16:34
Originariamente inviato da andreamarra
Ecco, questo è il mio cruccio principale. Aspetto dei giochi nuovi infarciti come un panino di ps2.0b che mazzulino le schede video per vedere come si comporteranno ;)
non ti resta che aspettare allora hl2 direi ;)
e secondo me già con il tanto criticato far cry si vede abbastanza oltre la cortina di fumo...
andreamarra
21-06-2004, 16:56
non ti resta che aspettare allora hl2 direi ;)
e secondo me già con il tanto criticato far cry si vede abbastanza oltre la cortina di fumo...
Sai, Far Cry denota dei problemi di un certo tipo nella NV40, al contrario di R420 dove rulla molto meglio.
Però devo ancora capire se i problemi di fp16/banding e fp32/lento siano da imputare ai programmatori o ai driver ancora poco maturi.
Se altri giochi smentiranno questi problemi, allora ci sarà una battaglia epocale.
Se per caso i disagi di NV40 con Far Cry dovessero essere trasportati anche in altri giochi fullDX9/ps2.0/B allora...
KenMasters
21-06-2004, 17:01
Sai, Far Cry denota dei problemi di un certo tipo nella NV40, al contrario di R420 dove rulla molto meglio.
Però devo ancora capire se i problemi di fp16/banding e fp32/lento siano da imputare ai programmatori o ai driver ancora poco maturi.
Se altri giochi smentiranno questi problemi, allora ci sarà una battaglia epocale.
Se per caso i disagi di NV40 con Far Cry dovessero essere trasportati anche in altri giochi fullDX9/ps2.0/B allora...
Con i forceware 61.34 beta sono stati risolti tutti i problemi di banding che affliggevano le nv40...Ora ci giochi come con una x800.So anche che ci sono in giro i 61.45 i quali danno anche un certo aumento prestazionale su tutta le serie 6.
TheDarkAngel
21-06-2004, 17:10
Con i forceware 61.34 beta sono stati risolti tutti i problemi di banding che affliggevano le nv40...Ora ci giochi come con una x800.So anche che ci sono in giro i 61.45 i quali danno anche un certo aumento prestazionale su tutta le serie 6.
guarda che in fp32 ci giocavi come la x800...
solo che il framerate crepa...
amd-novello
21-06-2004, 17:21
6800gt tutta la vita. almeno è un evoluzione e non deriva dalla fx (cacca)
la ati aspetta l' R420 per stupire, ma arriva l'anno prossimo
TheDarkAngel
21-06-2004, 17:22
Originariamente inviato da amd-novello
6800gt tutta la vita. almeno è un evoluzione e non deriva dalla fx (cacca)
la ati aspetta l' R420 per stupire, ma arriva l'anno prossimo
la x800 cosa cosarebbe? R419?
andreamarra
21-06-2004, 17:23
:rotfl:
KenMasters
21-06-2004, 17:25
guarda che in fp32 ci giocavi come la x800...
solo che il framerate crepa...
nono non hai capito. il problema fp16 con i nuovi driver non si pone. L'uso dell'fp16 normalmente non genera nessuno tipo di banding ed ora la nv40 visualizza le stesse immagini di ati con fp24.
TheDarkAngel
21-06-2004, 17:26
nono non hai capito. il problema fp16 con i nuovi driver non si pone. L'uso dell'fp16 normalmente non genera nessuno tipo di banding ed ora le nv40 visualizza le stesse immagini di ati con fp24.
link...
link...
infatti , linka linka perchè tra il FP16 di nVidia e il 24 di ATi c'era un abisso!!!
NV40 @ Fp16
http://www.hwupgrade.it/articoli/1013/shader_nv40_16_zoom_1.jpg
R360/420 FP24
http://www.hwupgrade.it/articoli/1013/shader_r420_zoom_2.jpg
amd-novello
21-06-2004, 17:29
no no 419.99
KenMasters
21-06-2004, 17:31
adesso devo rispolverare un po la mia cronologia. appena lo trovo ve lo posto.
TheDarkAngel
21-06-2004, 17:35
adesso devo rispolverare un po la mia cronologia. appena lo trovo ve lo posto.
ok
Originariamente inviato da seccio
infatti , linka linka perchè tra il FP16 di nVidia e il 24 di ATi c'era un abisso!!!
NV40 @ Fp16
http://www.hwupgrade.it/articoli/1013/shader_nv40_16_zoom_1.jpg
R360/420 FP24
http://www.hwupgrade.it/articoli/1013/shader_r420_zoom_2.jpg
quoto !!! quelle li sono immagini prese da tom's hw
la rece parla chiaro........gli shader di Ati sono nettamente superiori.....vi consiglio di elggere tutta la recensione con altre immagini:)
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20040414&page=feforce_6800-46
halduemilauno
21-06-2004, 17:39
Originariamente inviato da StIwY
la rece parla chiaro........gli shader di Ati sono nettamente superiori.....vi consiglio di elggere tutta la recensione con altre immagini:)
li c'erano i 60.72. con i 61.34 pare tutto risolto. pare.
ciao.
:) :)
Originariamente inviato da StIwY
veramente le ho presa da hwpgrade!! :D :D cmq aspettiamo qualche link va ;)
andreamarra
21-06-2004, 17:40
nono non hai capito. il problema fp16 con i nuovi driver non si pone. L'uso dell'fp16 normalmente non genera nessuno tipo di banding ed ora la nv40 visualizza le stesse immagini di ati con fp24.
Questa cosa l'avevo sentita anch'io. Però il problema del fp16 rimane negli shader con istruzioni più lunghe. Dove si dovrà utilizzare necessariamente l'fp32.
Non ci capisco più una cippa :D
Questa cosa l'avevo sentita anch'io. Però il problema del fp16 rimane negli shader con istruzioni più lunghe. Dove si dovrà utilizzare necessariamente l'fp32.
idem:D
TheDarkAngel
21-06-2004, 17:44
sto anch'io andando in loop....
:mbe:
ho bisogno di link
:mbe:
halduemilauno
21-06-2004, 17:46
;)
TheDarkAngel
21-06-2004, 17:49
Originariamente inviato da halduemilauno
;)
non leggo ne vedo nulla a proposito della resa di far cry...
non è che hai sbagliato linkz?
Il problema degli shader più lunghi è un non problema. L'Unreal Engine 3 ha degli shader la cui lunghezza varia da 50 a 200 istruzioni. In una intervista Sweeney ha detto che l'R420 genera pochissimi artefatti grafici pur avendo solo il supporto al fp24
halduemilauno
21-06-2004, 18:03
non leggo ne vedo nulla a proposito della resa di far cry...
non è che hai sbagliato linkz?
ma che stai a di????
il titolo è "X800 pro vs 6800gt"
TechExpert
21-06-2004, 18:07
Darkschneider perche' difendi tanto Nvidia ?
Io ho il diritto di dare un consiglio ad un utente che me lo ha chiesto.
A te non riguarda e non deve riguardare quanto penso io , se prediligi le schede video marchiate nvidia compratele ma questo non vuole necessariamente dire che lo devono fare anche gli altri quindi vedi di starmi su da dosso con la tua filosofia spicciola.
Grazie
TheDarkAngel
21-06-2004, 18:07
Originariamente inviato da halduemilauno
ma che stai a di????
il titolo è "X800 pro vs 6800gt"
pensavo ti fossi interessato di dare un minimo di credibilità alle affermazioni che in fp16 non genera artefatti la 6800... :rolleyes:
TheDarkAngel
21-06-2004, 18:09
A te non riguarda e non deve riguardare quanto penso io , se prediligi le schede video marchiate nvidia compratele ma questo non vuole necessariamente dire che lo devono fare anche gli altri quindi vedi di starmi su da dosso con la tua filosofia spicciola.
Grazie
credo che cmq fosse riferito a me...
ma ormai ho capito come ragiona il dark cattivo (Darkschneider) :asd:
TechExpert
21-06-2004, 18:11
I Agree DarkAngel.
Non capisco cosa ci sia di male nel dire che una scheda funziona meglio o peggio di un'altra.
E' o non e' questo un forum Tecnico ? Se si allora bisogna evidenziare le differenze fra le variabili di funzionamento dei vari chip, e nv4x attualmente presenta alcuni difetti inerenti gli shader 2.0 , Far Cry DOCET.
Questa e' la realta dei fatti , se volete continuare a parlare di aria fritta allora ditemelo che evito anche io di postare cose intelligenti.
KenMasters
21-06-2004, 18:13
nada non l'ho trovato. ok per ora potete anche ignorare la mia affermazione, ma sono sicuro di averlo letto da qualche parte, e sono anche sicuro che i prossimi driver ufficiali avranno corretto questo bug (perche di un bug si tratta). Al limite ne riparliamo fra qualche giorno :D
TheDarkAngel
21-06-2004, 18:14
nada non l'ho trovato. ok per ora potete anche ignorare la mia affermazione, ma sono sicuro di averlo letto da qualche parte, e sono anche sicuro che i prossimi driver ufficiali avranno corretto questo bug (perche di un bug si tratta). Al limite ne riparliamo fra qualche giorno :D
ok ;)
ma finchè non vedo non credo...
Credo che Dark ce l'avesse con te xkè hai dato delle informazioni a sua ragion veduta errata, come del resto si evince dalla recensione di cui KenMaster ha fornito il link...
pensavo ti fossi interessato di dare un minimo di credibilità alle affermazioni che in fp16 non genera artefatti la 6800... :rolleyes:
Penso che la faccenda del banding i FC si sgonfierà presto. Non credo minimamente ad un problema hardware (perché sarebbe MOLTO grave), piuttosto a qualche baco o nei driver o nel gioco stesso.
andreamarra
21-06-2004, 18:20
Originariamente inviato da MaBru
Penso che la faccenda del banding i FC si sgonfierà presto. Non credo minimamente ad un problema hardware (perché sarebbe MOLTO grave), piuttosto a qualche baco o nei driver o nel gioco stesso.
Lo credo anch'io.
Anzi, lo spero proprio :D
andreamarra
21-06-2004, 18:20
ok ;)
ma finchè non vedo non credo...
Mi sembra che ne parli nonickname sul 3d ufficiale della 6800
TechExpert
21-06-2004, 18:22
credo che cmq fosse riferito a me...
ma ormai ho capito come ragiona il dark cattivo (Darkschneider) :asd:
Mi dispiace ma a me non piace scherzare come lui , in ogni caso se stava scherzando che scherzi con qualcun altro perche mi danno fastidio gli zuzzurelloni
TheDarkAngel
21-06-2004, 18:22
Originariamente inviato da Ingro
Credo che Dark ce l'avesse con te xkè hai dato delle informazioni a sua ragion veduta errata, come del resto si evince dalla recensione di cui KenMaster ha fornito il link...
io ho solo detto di andare su ati...
non faccio finta come l'altro dark di essere imparziale per poi accoltellare qualcuno se dice l'opposto di quello che pensa :rolleyes:
non è carino come comportamento...
avessi almeno usato l'imperativo per dare il mio consiglio (visto che a me alla fine non mi viene in tasca niente... non sono ancora rivenditore ;) )
TheDarkAngel
21-06-2004, 18:24
quel 3d mi sembra troppo lungo da seguire.. mi passa la voglia ^^
è brutta sta mania di fare pastoni infiniti da cui nn ci ricavi niente...
il primo post dovrebbe contenere link ai pezzi salienti della discussione almeno.. .se no spulciare oltre 4k interventi ne esci vekkio...
KenMasters
21-06-2004, 18:25
Si mi pare di aver avuto conferme anche da lui che possiede una 6800 ultra. Cmq ho trovato questo link:
http://www.tbreak.com/reviews/printpage.php?id=315
non spiega esattamente tutta la situazione, ma penso si riferisca anche a "quel problema". :)
io ho solo detto di andare su ati...
non faccio finta come l'altro dark di essere imparziale per poi accoltellare qualcuno se dice l'opposto di quello che pensa :rolleyes:
non è carino come comportamento...
avessi usato l'imperativo per dare il mio consiglio (visto che a me alla fine non mi viene in tasca niente... non sono ancora rivenditore ;) )
Non parlavo di te ma di techexpert :P
TheDarkAngel
21-06-2004, 18:27
almeno quota a chi ti riferisci :D
visto che alla fine il dark cattivo ha quotato me :P
Si ma le informazioni tecniche le aveva date techexpert :P
TechExpert
21-06-2004, 18:44
Ok in ogni caso ha ragione DarkAngel , l'altro darkschneider infatti si vede benissimo che fa finta di essere imparziale e poi ti accoltella alle spalle verbalmente.
Almeno adducesse delle prove a quanto dice, invece non fa altro che dire che gli altri hanno torto, beh l'autore di questo post ha chiesto un consiglio e io glielo ho dato lui invece non ha dato consigli , gli ha solo detto di comprare nvidia.
EDIT:
gia segnalato al moderatore, non mi piace vedere venditori di schede video in giro per i thread tecnici
KenMasters
21-06-2004, 19:27
EDIT:
gia segnalato al moderatore, non mi piace vedere venditori di schede video in giro per i thread tecnici
su questo sono pienamente d'accordo con te.
andreamarra
21-06-2004, 19:36
Ma darkshneider non è un venditore!
Muahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...troppo bello questo 3d!
X TechExpert : hai appena 12msg, cerca di non sparare cazzate su utenti che manco di striscio li conosci :rolleyes:
KenMasters
21-06-2004, 20:56
ovviamente il mio quote non era riferito a dark (che ora viene spacciato per venditore :D )
Imho, hai detto qualche inesatezza di troppo :asd:
Dark Schneider
21-06-2004, 21:20
almeno quota a chi ti riferisci :D
visto che alla fine il dark cattivo ha quotato me :P
Il dark cattivo? :asd:
Dark Schneider
21-06-2004, 21:25
Originariamente inviato da Yagami
X TechExpert : hai appena 12msg, cerca di non sparare cazzate su utenti che manco di striscio li conosci :rolleyes:
Quoto!! :asd:
Io venditore?:asd:
Mazza son andato via...solo per curiosità son tornato in questo topic..che sinceramente mi sembrava + un topic da "consigli per gli acquisti". Dopo 4 pagine mi trovo i "vari dark cattivo", "dark venditore". :rotfl:
In realtà sono Dark Super Star ragà aaahahha!! :asd:
Vabbè almeno mi faccio quattro risate...così stacco la spina un po' dal preparare gli esami da dare il 23 ed il 24 all'uni.;) :D
Dark Schneider
21-06-2004, 21:33
Ok in ogni caso ha ragione DarkAngel , l'altro darkschneider infatti si vede benissimo che fa finta di essere imparziale e poi ti accoltella alle spalle verbalmente.
Almeno adducesse delle prove a quanto dice, invece non fa altro che dire che gli altri hanno torto, beh l'autore di questo post ha chiesto un consiglio e io glielo ho dato lui invece non ha dato consigli , gli ha solo detto di comprare nvidia.
EDIT:
Una sola curiosità: ma come ti è venuto in mente di dire che sono un venditore? Magari lo fossi così potrei farmi soldi.
Per di più hai detto diverse cose inesatte. Hai mischiato troppe cose: la GT e la Ultra...le hai mischiate, per di più anche sulla Ultra. Hai dato informazioni che non corrispondono. Hai detto che la GT al max si clocca a 375..quando ci sono diversi test in giro che dicono l'esatto contrario.
Con tutto il rispetto, ma documentati meglio...alla fine ci sono i topic appositi per farlo!! ;) Documentati meglio prima dire che la gente "accoltella" alle spalle.
Ultima cosa: non gli ho consigliato proprio per niente di prendere nVidia, ma ben altro: si compra quello che a lui lo convince di più. Quale scheda comprerà poi a me non importa proprio nulla.
Tu invece hai consigliato si Ati...ma dicendo cose inesatte sul prodotto nVidia, che era l'altro prodotto che a LUI interessava alla pari del prodotto Ati. In tal modo ad un utente lo confondi e non gli sei proprio di aiuto.
Invece è un bene che si legge qualche articolo, guarda le esperienza altrui con i nuovi prodotti e POI decide.
Se poi te hai detto delle cose inesette credendo che fossero esatte sull'altro prodotto che a LUI ripeto interessava..allora è bene farti notare che non lo sono esatte.
Ah un ultima cosa: mi spiace farti notare che cmq anche sulla X800 Pro non hai detto cose esattissime: hai praticamente dato per scontato che la X800 Pro si modda ad X800 XT. Cosa inesatta. E' bello si...quando una scheda si modda e si trasforma in una scheda + costosa, ma vediamo di non illudere gli utenti che cmq devono spendere tutto tranne che spiccioli. Non tutte le schede si moddano e/o si modderanno ad XT.
Un utente deve avere chiare e precise le idee quando fa un acquisto e all'autore di questo topic lo invito ancora di cercare di documentarsi il più possibile prima di spendere soldi. Che poi che compra Ati o nVidia sarà lui a deciderlo, perchè sarà lui a tirare fuori i soldi.
TheDarkAngel
21-06-2004, 22:05
Il dark cattivo? :asd:
si sei brutto e cattivo :O
Dark Schneider
21-06-2004, 22:09
si sei brutto e cattivo :O
Ma nooo!!:D
P.s. ma perchè ti sei messo quell'avatar ultimamente?:D
TechExpert
21-06-2004, 22:13
io non so chi sia darkschneider e non mi interessa, ma da come si atteggia e' sicuramente un venditore o quantomeno una persona che ha interessi legati a nvidia altrimenti non si spiegherebbero i suoi atteggiamenti
TechExpert
21-06-2004, 22:15
Originariamente inviato da Yagami
Yagami , se tu pensi che io spari cazzate non mi interessa dato che non ti conosco, comunque sorvolero' sul tono un po volgare che hai usato nei miei confronti dato che non voglio litigare con nessuno.
Dark Schneider
21-06-2004, 22:25
io non so chi sia darkschneider e non mi interessa, ma da come si atteggia e' sicuramente un venditore o quantomeno una persona che ha interessi legati a nvidia altrimenti non si spiegherebbero i suoi atteggiamenti
Se non sai chi sono allora se puoi evitare di riempirmi di "aggettivi"?
Renditi conto che io ho quotato solo il tuo primo post facendoti notare che hai detto cose inesatte. Te poi ha iniziato ad accusarmi di essere venditore e altro e poi aggettivi tipo "zuzzurellone".
Per di più ti quoto il secondo post che hai scritto in questo topic:
Grazie
E' sai cosa ti avevo semplicemente scritto riferito a te?
Questa frasettina qui:
Cosa c'è io non posso "permettermi" di dirti che hai detto cose inesatte? Se poi ripeto come ho detto sopra, le hai dette credendo che lo erano...appunto io ti dico che non lo sono. Hai fatta diversa confusione e te lo faccio notare.
Per di più non sono solo io a pensarlo.
TheDarkAngel
21-06-2004, 22:27
Ma nooo!!:D
P.s. ma perchè ti sei messo quell'avatar ultimamente?:D
sono in preda a pazzia recentemente :D
e la cosa più divertente è che va contro il mio pensiero politico :D
avevano pure finito i topi da mcdonald...
cmq devo ancora decidere se sei + brutto o + cattivo :mbe:
TechExpert
21-06-2004, 22:28
reply dopo le ----------
Una sola curiosità: ma come ti è venuto in mente di dire che sono un venditore? Magari lo fossi così potrei farmi soldi.
-------Soldi ? beh con quello che dici saresti un pessimo venditore quindi sicuramente falliresti dopo poco tempo se i consigli che dai ai clienti sono gli stessi che dai sul forum.
Per di più hai detto diverse cose inesatte. Hai mischiato troppe cose: la GT e la Ultra...le hai mischiate, per di più anche sulla Ultra. Hai dato informazioni che non corrispondono. Hai detto che la GT al max si clocca a 375..quando ci sono diversi test in giro che dicono l'esatto contrario.
-------ho detto delle inesattezze ?
bene dove sono le prove ? ti ricordo che fino a quando queste schede non escono nel retail nessuno puo' dire che ho detto delle inesattezze e ogni opinione e' accettata liberamente... si chiamano ipotesi se non conosci la parola vai a leggerti un vocabolario della lingua italiana.
Per le schede Ati che sono gia' uscite invece anche nei negozietti di paese o nelle case degli utenti si sono gia potuti effettuare diversi test, io di certo non mi lascio influenzare da come fai tu da siti internet russi che fanno test su sample di schede.
Io aspetto le versione retail onde evitare brutte sorprese.
-------
Con tutto il rispetto, ma documentati meglio...alla fine ci sono i topic appositi per farlo!! ;) Documentati meglio prima dire che la gente "accoltella" alle spalle.
--------- Io sono infinitamente meglio documentato rispetto a te, non c'e' nemmeno un paragone da fare, tu leggi soltanto quanto ti piace leggere e ti fa comodo riferire da quanto mi sembra di capire, io invece vado molto piu a fondo e leggo la verita'.
Comunque se fra qualche mese mi saro' sbagliato potrai anche dire che dico delle inesattezze, ora no di certo dato che tu non sai nulla, ti basi solo ed esclusivamente sul sentito dire come me quindi si puo' solo ipotizzare.
Oppure hai una 6800 GT in mano da testare ?
Non credo proprio le tue sono solo farneticazioni.
------
Ultima cosa: non gli ho consigliato proprio per niente di prendere nVidia, ma ben altro: si compra quello che a lui lo convince di più. Quale scheda comprerà poi a me non importa proprio nulla.
---------- Da come parli non credo proprio , io e darkangel abbiamo espresso la nostra opinione consigliandogli la x800 e tu hai incominciato a batterti come se fosse questione di vita o di morte che noi avessimo consigliato ati.
Guarda che io glio ho consigliato ati semplicemente perche' lui ha chiesto un consiglio e io ho espresso la mia libera opinione, l'italia e' un paese libero e io posso dire cio che voglio quindi stammi su da dosso.
Tu invece hai consigliato si Ati...ma dicendo cose inesatte sul prodotto nVidia, che era l'altro prodotto che a LUI interessava alla pari del prodotto Ati. In tal modo ad un utente lo confondi e non gli sei proprio di aiuto.
-----------
Io gli ho detto cio' che so, cose certe su Ati dato che la scheda x800 ce l'ho e so quello che dico , mentre invece su nvidia ho espresso un'ipotesi condivisa da molte persone sei tu che lo confondi farneticando che noi non possiamo scagliarci su nvidia esprimendo delle libere opinioni.
Invece è un bene che si legge qualche articolo, guarda le esperienza altrui con i nuovi prodotti e POI decide.
Se poi te hai detto delle cose inesette credendo che fossero esatte sull'altro prodotto che a LUI ripeto interessava..allora è bene farti notare che non lo sono esatte.
------------
Ripeto per te non sono esatte, per me e per molti altri invece si.
Vedremo entro 1 mese chi avra' avuto ragione, cioe io.
Ah un ultima cosa: mi spiace farti notare che cmq anche sulla X800 Pro non hai detto cose esattissime: hai praticamente dato per scontato che la X800 Pro si modda ad X800 XT. Cosa inesatta. E' bello si...quando una scheda si modda e si trasforma in una scheda + costosa, ma vediamo di non illudere gli utenti che cmq devono spendere tutto tranne che spiccioli. Non tutte le schede si moddano e/o si modderanno ad XT.
----------------
Gia adesso in meno di un mese che e uscita in molti hanno gia preparato manuali per moddarla... credi che entro 2 anni non lo sappiano gia fare tutti ?
Vabbe se tu sei un incompetente non e' colpa mia, forse nei loro manuali non hanno previsto l'incompetenza delle persone.
--------------
Un utente deve avere chiare e precise le idee quando fa un acquisto e all'autore di questo topic lo invito ancora di cercare di documentarsi il più possibile prima di spendere soldi. Che poi che compra Ati o nVidia sarà lui a deciderlo, perchè sarà lui a tirare fuori i soldi.
------------
Io invece rinnovo il mio consiglio all'autore di questo topic :
Ora come ora la scheda migliore attualmente presente sul mercato e' la x800 PRO.
Per le motivazioni leggiti il mio primo post, dato che io le motivazioni le do , invece darkschneider si limita a schernire gli altri e non motiva le cose.
Dark Schneider
21-06-2004, 22:35
Mi sa di kelly...:rolleyes:
reply dopo le ----------
-------Soldi ? beh con quello che dici saresti un pessimo venditore quindi sicuramente falliresti dopo poco tempo se i consigli che dai ai clienti sono gli stessi che dai sul forum.
-------ho detto delle inesattezze ?
bene dove sono le prove ? ti ricordo che fino a quando queste schede non escono nel retail nessuno puo' dire che ho detto delle inesattezze e ogni opinione e' accettata liberamente... si chiamano ipotesi se non conosci la parola vai a leggerti un vocabolario della lingua italiana.
Per le schede Ati che sono gia' uscite invece anche nei negozietti di paese o nelle case degli utenti si sono gia potuti effettuare diversi test, io di certo non mi lascio influenzare da come fai tu da siti internet russi che fanno test su sample di schede.
Io aspetto le versione retail onde evitare brutte sorprese.
-------
--------- Io sono infinitamente meglio documentato rispetto a te, non c'e' nemmeno un paragone da fare, tu leggi soltanto quanto ti piace leggere e ti fa comodo riferire da quanto mi sembra di capire, io invece vado molto piu a fondo e leggo la verita'.
Comunque se fra qualche mese mi saro' sbagliato potrai anche dire che dico delle inesattezze, ora no di certo dato che tu non sai nulla, ti basi solo ed esclusivamente sul sentito dire come me quindi si puo' solo ipotizzare.
Oppure hai una 6800 GT in mano da testare ?
Non credo proprio le tue sono solo farneticazioni.
------
---------- Da come parli non credo proprio , io e darkangel abbiamo espresso la nostra opinione consigliandogli la x800 e tu hai incominciato a batterti come se fosse questione di vita o di morte che noi avessimo consigliato ati.
Guarda che io glio ho consigliato ati semplicemente perche' lui ha chiesto un consiglio e io ho espresso la mia libera opinione, l'italia e' un paese libero e io posso dire cio che voglio quindi stammi su da dosso.
-----------
Io gli ho detto cio' che so, cose certe su Ati dato che la scheda x800 ce l'ho e so quello che dico , mentre invece su nvidia ho espresso un'ipotesi condivisa da molte persone sei tu che lo confondi farneticando che noi non possiamo scagliarci su nvidia esprimendo delle libere opinioni.
------------
Ripeto per te non sono esatte, per me e per molti altri invece si.
Vedremo entro 1 mese chi avra' avuto ragione, cioe io.
----------------
Gia adesso in meno di un mese che e uscita in molti hanno gia preparato manuali per moddarla... credi che entro 2 anni non lo sappiano gia fare tutti ?
Vabbe se tu sei un incompetente non e' colpa mia, forse nei loro manuali non hanno previsto l'incompetenza delle persone.
--------------
------------
Io invece rinnovo il mio consiglio all'autore di questo topic :
Ora come ora la scheda migliore attualmente presente sul mercato e' la x800 PRO.
Per le motivazioni leggiti il mio primo post, dato che io le motivazioni le do , invece darkschneider si limita a schernire gli altri e non motiva le cose.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Non è che per caso sei flio atista? :D
Cmq mi verrebbe di segnalarlo a Raven...ultimamente lo vedo assente...così dà una scrollatina alle chiavi :cool:
KenMasters
21-06-2004, 22:39
ahahah è molto probabile. e cmq ancora una volta si finisce a litigare, invece di discutere sugli argomenti del topic :rolleyes: bah!
TechExpert
21-06-2004, 22:47
io dico cio' che penso non sto litigando, e difendo le mie opinioni.
L'italia e' un paese libero... forse.
:doh:
Finiamo sempre a fare i soliti bimbi litigarelli........... :sofico:
"La mia è + bella puppaperò,la tua è una pera puppaperò......."
"Io sono + bravo e te no...ah ah ah,caco io e puzzi te..ah ah ah"
:bimbo:
:sofico:
Io ho la X800pro, ma non la 6800GT. E non me la sento fino in fondo di consigliare la ati....tanto alla fine vanno uguali!
Cmq questa rece l'ho letta oggi, prova a darci un'occhiata.
Dark Schneider
21-06-2004, 22:57
Si certo come no...accusando, usando toni forti ed usando termini come "zuzzurellone". :rolleyes:
Ma ormai non mi meraviglio più...:rolleyes:
cambia spacciatore....:)
Ragazzi mi sono capottato sulla sedia a leggere sto thread :ahahah:
Se il "cattivo " (:D) Dark Schneider fosse un venditore penso che la 6800 GT l'avrebbe già da 1 mese no :D?
Che poi simpatizzi per Nvidia non c'è dubbio...ma le sue discussioni sono IMHO sempre state tranquille...ed ha sempre dato consigli appropriati sia per acquisti orientati verso Ati che Nvidia.
Io dico solo che ce ne vorrebbero di più di utenti così.....mentre ultimamente gli adoratori della setta di Kelly1981 sono sempre + diffusi ;)
Cmq anche secondo me la 6800 GT e la X800Pro alla fine si equivalgono...e semmai conviene prendere quella a prezzo minore ;).....poi io mi oriento verso una 6800 GT....perchè personalmente preferisco le architetture "nuove"....così come è NV40.
Byez!
se c'era da scegliere tra 9700 e 5800, non avevo dubbi su cosa consigliare a chi me lo chiedeva, ma adesso tra una GT ed una PRO posso solo ribadire di prendere quella che costa meno xchè ad oggi si equivalgono e per i giochi futuri nessuno c'ha la palla di vetro..... e adesso finiamola di trasformare sempre i thread in una lotta tra clan, tanto nessuno di noi ci guadagna niente, divertiamoci e basta con questi gingilli...
(il primo che richiede se è meglio ati o nvidia gli strappo il braccino :muro: )
:D
Originariamente inviato da Nie73
se c'era da scegliere tra 9700 e 5800, non avevo dubbi su cosa consigliare a chi me lo chiedeva, ma adesso tra una GT ed una PRO posso solo ribadire di prendere quella che costa meno xchè ad oggi si equivalgono e per i giochi futuri nessuno c'ha la palla di vetro..... e adesso finiamola di trasformare sempre i thread in una lotta tra clan, tanto nessuno di noi ci guadagna niente, divertiamoci e basta con questi gingilli...
(il primo che richiede se è meglio ati o nvidia gli strappo il braccino :muro: )
:D
scusate, meglio una ATI X800 PRO o una 6800 GT ?????
:sofico:
ragazzi quello è un clone di kelly non ci vuole una scienza a capirlo. Purtroppo in questo periodo i cloni si stanno moltiplicando
TheDarkAngel
21-06-2004, 23:38
Originariamente inviato da firmus
Se il "cattivo " (:D) Dark Schneider fosse un venditore penso che la
non è solo cattivo :mad:
è anche brutto :D
DarkDocet :cool:
non è solo cattivo :mad:
è anche brutto :D
DarkDocet :cool:
parla quello bello :D
TheDarkAngel
21-06-2004, 23:39
Originariamente inviato da Gen.Web
parla quello bello :D
modestamente
DarkRuleZzZ :cool: :cool: :cool:
amd-novello
21-06-2004, 23:43
Si certo come no...accusando, usando toni forti ed usando termini come "zuzzurellone". :rolleyes:
Ma ormai non mi meraviglio più...:rolleyes:
effettivamente è un termine molto offensivo e volgare. :D :D
lo dicessero a me invece di mandarmi affanc gliene sarei grato. :P
TheDarkAngel
21-06-2004, 23:44
Originariamente inviato da amd-novello
effettivamente è un termine molto offensivo e volgare. :D :D
lo dicessero a me invece di mandarmi affanc gliene sarei grato. :P
ma è oggettivamente brutto quel termine!
lo toglierei come vocabolo..
e al posto metterei cazzeggiatore... rende molto meglio...
Dark Schneider
22-06-2004, 00:00
Originariamente inviato da firmus
Ragazzi mi sono capottato sulla sedia a leggere sto thread :ahahah:
Se il "cattivo " (:D) Dark Schneider fosse un venditore penso che la 6800 GT l'avrebbe già da 1 mese no :D?
Che poi simpatizzi per Nvidia non c'è dubbio...ma le sue discussioni sono IMHO sempre state tranquille...ed ha sempre dato consigli appropriati sia per acquisti orientati verso Ati che Nvidia.
Io dico solo che ce ne vorrebbero di più di utenti così.....mentre ultimamente gli adoratori della setta di Kelly1981 sono sempre + diffusi ;)
Cmq anche secondo me la 6800 GT e la X800Pro alla fine si equivalgono...e semmai conviene prendere quella a prezzo minore ;).....poi io mi oriento verso una 6800 GT....perchè personalmente preferisco le architetture "nuove"....così come è NV40.
Byez!
Ti ringrazio per le parole firmus! :)
Più che altro son un "possessore". Naturalmente se ho una scheda e mi trovo bene con quella, mi soddisfa, mi sembra ovvio che difendo la mia scelta. Ultimamente scelgo nVidia, perchè per determinate esigenze che vanno oltre a quello ludico, mi è più indicata nVidia. E' sinceramente non nascondo che cmq mi fa piacere continuare con nVidia per il semplice motivo che mi trovo bene. Perchè per le esigenze che ho io è la miglior scelta. Sta di fatto che se ad esempio Ati mi migliora dove servirebbe a me, ne sarei felice un domani di prendere Ati. Per di più non ho mai sparato contro Ati.
Ed in più ho sempre dato consigli di acquisti equilibrati sia riguardanti Ati e sia riguardanti nVidia. Non l'ho fatto in questo topic, perchè sinceramente parlando proprio perchè entrambe le 2 schede son ottime schede, penso sia meglio che un utente analizzi meglio la cosa: legga articoli, legga esperienze personali di utenti del forum, faccia domande a queste stesse persone per accumulare più "materiale" possibile, così che può scegliere il prodotto migliore adatto a lui.
Ci può stare lo scherzo, ci può stare tutto, ma quando leggo interventi come quello sopra, la voglia di replicare è pari a zero. Una totale perdita di tempo. :)
Dark Schneider
22-06-2004, 00:05
sono in preda a pazzia recentemente :D
e la cosa più divertente è che va contro il mio pensiero politico :D
avevano pure finito i topi da mcdonald...
cmq devo ancora decidere se sei + brutto o + cattivo :mbe:
Sono bello e cattivo!! :D
Cmq si ho notato quell'avatar....in effetti mi sembrava strano...una foto simile. :D Cmq è divertente si! :)
Kelly 3 la vendetta :rolleyes:
TheDarkAngel
22-06-2004, 00:50
Sono bello e cattivo!! :D
Cmq si ho notato quell'avatar....in effetti mi sembrava strano...una foto simile. :D Cmq è divertente si! :)
la tua foto di mattina presto mentre fai colazione
http://darkmaxam.supereva.it/bradipo.jpg
:asd::asd:
andreamarra
22-06-2004, 00:52
la tua foto di mattina presto mentre fai colazione
http://darkmaxam.supereva.it/bradipo.jpg
:asd::asd:
Come sei affascinante darkshneider :flower:
:asd:
Dark Schneider
22-06-2004, 01:10
Ragà voi non sapete chi sono io...!! :D
Dark Schneider, ossia l'Oscuro Dio Distruttore...soprannominato anche "IL Protagonista Super Bellissimo"!!:sofico:
Legolas84
22-06-2004, 01:37
E' già il terzo Kelly..... è un pò come un virus informatico... lo rinominano e te lo becchi sempre :asd:
modestamente
DarkRuleZzZ :cool: :cool: :cool:
ti voglio ricordare che sn in possesso della tua foto e potrei pubblicarla :D :D
fabiannit
22-06-2004, 08:21
:spam: :ot: :O
Il modo di quotare è quello.
----------------
io ributto benzina sul fuoco ok? :D
mi spieghi Tech che caxxo stai decendo sopra?? chissenefrega se fra due anni ci saranno tutti i manuali possibili immaginabili su come moddare la schede! sta di fatto che MAI tutte si potranno moddare! quindi informati meglio visto che anche lo stesso Yagami ha una scheda video che nn si può moddare!!!!
guarda dopo che ho avuto una scheda moddabile(guardacaso una signora scheda 9500@9700) solo leggendo questa tua frase mi viene voglia di dare retta al cattivo-venditore Dark (pur essendo sostenitore ATi) , piuttosto che dare retta ad un parolaio come te..... :muro:
in ogni caso , visto che lavoro in un negozio di computer ti dico , Dark sarebbe cmq un ottimo venditore visto che :
1-Nvidia vende sempre benissimo
2-riesce anche ad essere molto molto obiettivo.
..altro che te..
ma guarda un po'....:rolleyes:
in ogni caso , per me siete tutti matti :D !!!complimenti per il thread che è nato!!! :rotfl:
TheDarkAngel
22-06-2004, 12:04
ti voglio ricordare che sn in possesso della tua foto e potrei pubblicarla :D :D
:mbe: :ncomment: :ncomment: :mbe:
tanto era fatta col cell :ciapet:
Foto foto. :D
TheDarkAngel
22-06-2004, 12:11
Originariamente inviato da MaBru
Foto foto. :D
non sarebbe cosa buona e giusta :O
solo molto lamera :O
andreamarra
22-06-2004, 12:45
We spaMmoni :D !
Abbiamo finito :ciapet:????
TheDarkAngel
22-06-2004, 12:51
We spaMmoni :D !
Abbiamo finito :ciapet:????
:angel:
TechExpert
22-06-2004, 14:41
in ogni caso , visto che lavoro in un negozio di computer ti dico , Dark sarebbe cmq un ottimo venditore visto che :
1-Nvidia vende sempre benissimo
2-riesce anche ad essere molto molto obiettivo.
complimenti per il thread che è nato!!! :rotfl: [/QUOTE]
1)Nvidia vende sempre benissimo ?
Si certo le 5200 al supermercato
2)Darkschneider obiettivo ? porgli la domanda preferisci nvidia o ati e come chiedere a dracula se preferisce il sangue o l'aglio.
comunque siete liberi di credere il contrario , continuate pure a lasciarvi incantare dai suoi toni da bravo ragazzo imparziale,certo l'italia e un paese libero ma con me non attacca in ogni caso.
EDIT: per me il discorso si chiude qui non voglio piu consumare la mia tastiera su questo thread inutile
1)Nvidia vende sempre benissimo ?
Si certo le 5200 al supermercato
2)Darkschneider obiettivo ? porgli la domanda preferisci nvidia o ati e come chiedere a dracula se preferisce il sangue o l'aglio.
comunque siete liberi di credere il contrario , continuate pure a lasciarvi incantare dai suoi toni da bravo ragazzo imparziale,certo l'italia e un paese libero ma con me non attacca in ogni caso.
EDIT: per me il discorso si chiude qui non voglio piu consumare la mia tastiera su questo thread inutile
Il tonfo di nVidia con NV30 nn è certo bastato a buttarne giù la fama che si era creata fino a quei tempi . senz'altro di schede con ottimi driver e ottima compatibilità .
Supermercato oppure no , guardacaso sono le schede di fascia medio-bassa(di cui nVidia è piena zeppa) che fanno il mercato , nn certo quelle di fascia alta, quindi informati meglio.
Ti sei registrato (a meno che nn sei appunto un altro/a) da pochissimo e credi di conoscere Dark?? io si , e ti assicuro che quando c'è stato da essere obiettivi Dark nn era da meno.
Inoltre ho parlato di obiettività fargli una domanda di quel genere nn c'entra proprio niente. E' ovvio che con una domanda come quella che hai fatto te uno va a simpatie , nn solo Dark.
Quindi guarda per favore due parole : LASCIA PERDERE
per me cmq nn è certo il thread ad essere inutile....credo che lo siano molto di più i tuoi interventi , assolutamente privi di senso e giudizio corretto.
strano che nn tu abbia avuto nemmeno il coraggio di riprendere l'argomento delle schede moddabili , la verità alle volte fa male vero?
alla prox
Kaz2057 ha già ricevuto consigli corretti e obiettivi, la discussione sta degenerando di brutto grazie ai soliti utenti ( o utonti :asd: che tifano alla stregua di un ultrà ), si potrebbe davvero chiudere.
Originariamente inviato da Xfree
Kaz2057 ha già ricevuto consigli corretti e obiettivi, la discussione sta degenerando di brutto grazie ai soliti utenti ( o utonti :asd: che tifano alla stregua di un ultrà ), si potrebbe davvero chiudere.
...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.