PDA

View Full Version : Errore o ci hanno provato?

zetec
21-06-2004, 14:09
Oggi mi è arrivata la bolletta relativa al periodo marzo-aprile e nell'aprirla ho visto ke dovevo alla telecom 1055€.....sono sbiancato.....cosa è successo?Semplicemente la connessione adsl invece di essere "conteggiata" come flat (nelle precedenti bollette pagavo come da contratto 36€ dell'abbonamento alice flat) è stat conteggiata come alice free e risultavano circa 400 ore di connessione a 2€ l'ora..........kiamo il 187 e fortunatamente subito un'operatrice si rende conto della cantonata e mi dice di autorizzare la banca a nn pagare in attesa ke mi contattino loro x l'emissione di una nuova fattura. il fatto è ke la bolletta scade domani 22\06 e mi è arrivata solo oggi tramite posta......domani la banca avrebbe pagato e...... mi kiedo se oggi nn fossi stato a casa, senza la possibilità quindi di vedere la bolletta, domani mi scalavano sti mille euri eppoi vai a kiedere rimborso, kissà quanto tempo sarebbe passato prima di riaverli.......nn so ke pensare.......il direttore della banca mi ha detto ke sta capitando sempre più spesso con ste bollette telecom......

Minipaolo
21-06-2004, 14:20
E' successo anche a me (mi hanno conteggiato alice time però)... ma è stato un errore di attivazione da parte loro....

zetec
21-06-2004, 14:25
si lo so anke l'operatrice ha ammesso ke è colpa loro.....ma capisci se io stamattina andavo a mare (fa un caldo....) e tra una cosa e un'altra tornavo stanotte nn vedendo la bolletta domani mi fregavano sti 1000 euri ke kissà quando avrei rivisto.......mah dato ke una cosa simile mi è successa un anno fa con la "napolet@ana gas azienda ke distribuisce gas di città dalle mie parti sto seriamente pensando di togliere l'addebbito in banca x le bollette......mi toccherà fare la fila alla posta ogni due mesi pazienza.....

Minipaolo
21-06-2004, 14:28
Infatti le bollette telecom io le pago ogni volta a mano.... :)

MCA
21-06-2004, 15:10
Originariamente inviato da Minipaolo

Mai sentito cosa più giusta! ;)

FabioD77
21-06-2004, 15:20
Originariamente inviato da Minipaolo
ora non ho più il tel a casa (con Autoricarica ricevi opzione eurobouns di Vodafone) telefono gratis, ma prima le bollette di telezozz le pagavo alla posta. :(

rob66
21-06-2004, 17:22
Preferisco le bollette da pagare in posta così si evitano 'ste ca@@ate di telezozz