View Full Version : come siete con le vostre ragazze?
ciborg128
21-06-2004, 13:27
questo 3d direi che non va bene x quelli che hanno più di 23-24 anni...
voglio sapere come siete... vi fate sentire sempre? non la cag@te mai?
aspettate un suo segno x farvi avanti?
io sono un p@rla... mi faccio sentire sempre io x primo.
già con la storia passata ho capito che + dai e + lo prendi nel c@lo vorrei sapere se comportandomi da persona più staccata riuscirei a non prendermelo...
ps: abbiamo tutti e due vent'anni...
D_IL PRINCIPE
21-06-2004, 13:30
ferradini diceva:
chi meno ama è piu forte si sa......
ed è la piu grande realta......
jappilas
21-06-2004, 13:30
Originariamente inviato da Verro
quale ragazza?:rolleyes:
idem :rolleyes: :cry:
ciborg128
21-06-2004, 13:32
CUT: cagata immensa.
Originariamente inviato da ciborg128
già con la storia passata ho capito che + dai e + lo prendi nel c@lo vorrei sapere se comportandomi da persona più staccata riuscirei a non prendermelo...
Ho 30 anni però mi sono sempre comportato come te e l ho sempre presa in quel posto...finquando nn trovi la persona giusta... quando la trovi, la cosa + bella è che puoi essere sempre te stesso. ..forse questo ti permette di capire che è la persona giusta...quindi alla tua domanda l unica risposta è :
sii te stesso.....nn forzarti di essere diverso da quello che sei...
Ale
tendenzialmente tendo a "tiratmela un minimo"....forse a volte esagero...poi mi faccio perdonare...
cmq la storia che "piu le te la tiri e più ti stanno dietro, e viceversa", beh è vera...anche per diretta amissione di molte ragazze...se vengono troppo coperte di attenzione (troppi sms, chiamate, etc) si stufano...
bah...:)
Berserker
21-06-2004, 13:35
Originariamente inviato da Verro
quale ragazza?:rolleyes:
con la ragazza a volte bisogna scendere a compromessi, ci sono situazioni in cui bisogna fare la voce grossa e capita che il litigio sia inevitabile ma che sia anche positivo
dobbiamo renderci conto che sono un pochino diverse da noi e che non possiamo trattarle sempre come faremmo con il nostro amicone.
bisogna pure ricordarsi di trattarle veramente bene ogni tanto, specialmente quando se lo meritano :)
in ogni caso attenzione a non abituarle troppo bene perché poi è difficile disabituarle. quindi va bene i favori e le gentilezze ma non esagerate ;)
bangolio
21-06-2004, 13:39
io sn sempre me stesso.....poi...se vedo che oltre la mano s prende pure il braccio, oppure che vedendo che sn disponibile m usa cm un burattino...bhe li la cosa da fare è una sola...te la chiavi un paio d volte se rende e poi la scarichi dalla macchina in corsa !!:sofico: :cool:
Teorema
Prendi una donna
dille che l'ami
scrivile canzoni d'amore
mandale rose e poesie
dalle anche spremute di cuore
falla sempre sentire importante
dalle il meglio del meglio che hai
cerca di essere un tenero amante
si sempre presente risolvile i guai.
E sta sicuro che ti lascerà
chi è troppo amato amore non dà
e sta sicuro che ti lascerà
chi meno ama è il più forte si sa.
Prendi una donna
trattala male
lascia che ti aspetti per ore
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
fai sentire che è poco importante
dosa bene amore e crudeltà
ma fuori dal letto nessuna pietà.
E allora sì vedrai che t'amerà
chi è meno amato più amore ti dà
e allora sì vedrai che t'amerà
chi meno ama è il più forte si sa...
No caro amico
non sono d'accordo
parli da uomo ferito
pezzo di pane lei se n'è andata
e tu non hai resistito
non esistono leggi in amore
basta essere quello che sei
lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna è già in cerca di te.
Senza l'amore un uomo che cos'è
su questo sarai d'accordo con me
senza l'amore un uomo che cos'è
è questa l'unica legge che c'è.
Marco Ferradini
L'ultima parte è 'na boiata. :D
bangolio
21-06-2004, 13:56
Originariamente inviato da Ma Sara
[
quoto !!! :O
:sofico:
D_IL PRINCIPE
21-06-2004, 13:57
Originariamente inviato da Ma Sara
Teorema
Prendi una donna
dille che l'ami
scrivile canzoni d'amore
mandale rose e poesie
dalle anche spremute di cuore
falla sempre sentire importante
dalle il meglio del meglio che hai
si sempre presente risolvile i guai.
E sta sicuro che ti lascerà
chi è troppo amato amore non dà
e sta sicuro che ti lascerà
chi meno ama è il più forte si sa.
Prendi una donna
trattala male
lascia che ti aspetti per ore
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
fai sentire che è poco importante
dosa bene amore e crudeltà
ma fuori dal letto nessuna pietà.
E allora sì vedrai che t'amerà
chi è meno amato più amore ti dà
e allora sì vedrai che t'amerà
chi meno ama è il più forte si sa...
No caro amico
non sono d'accordo
parli da uomo ferito
pezzo di pane lei se n'è andata
e tu non hai resistito
non esistono leggi in amore
basta essere quello che sei
lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna è già in cerca di te.
Senza l'amore un uomo che cos'è
su questo sarai d'accordo con me
senza l'amore un uomo che cos'è
è questa l'unica legge che c'è.
Marco Ferradini
quoto
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4886783#post4886783
:asd:
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
:asd:
Originariamente inviato da paovett
cmq la storia che "piu le te la tiri e più ti stanno dietro, e viceversa", beh è vera...anche per diretta amissione di molte ragazze...se vengono troppo coperte di attenzione (troppi sms, chiamate, etc) si stufano...
questo non l'ho mai capito.. davvero.. più mi sforzo, e più non lo capisco.. spero che per tutte non sia così, altrimenti rimango single a vita :(
cazzarola, non lo capisco neanch'io ma purtroppo è così...vai tranquillo che non è una costante in tutte le ragazze...però nella stragrande maggioranza dei casi...purtroppo...bah...
ho da poco vissuto una storia proprio a base di "rincorrersi, trovarsi, cercarsi, tirarsela,etc.." è un po' pesantuccia da gestire, ma in fondo è un pizzico divertente e intrigante...A PICCOLE DOSI...
:)
Devo dire che a volte mi è capitato di disinteressarmi di alcune ragazze perchè mi interessavo di un'altra o almeno cercavo di averna un'altra.
A distanza di tempo poi me ne accorgevo che la scelta non era stata sempre giusta, soprattutto quando le vedevo con altri! :(
Certo, niente che non faccia dormire la notte ma giusto una punta di dispiacere!
sycret_area
21-06-2004, 15:56
non me la sono mai tirata, ne ho trovata una perfetta,.. mii sono sposato l'anno scorso dopo 7 anni insieme..
e tra poco siamo in 3!
PaTLaBoR
21-06-2004, 15:57
Originariamente inviato da ciborg128
:eek: thread importantissimo! avevo pensato di aprirlo anch'io!
comunque dato che ho avuto i tuoi stessi problemi..
ti consiglio di farti desiderare...
purtroppo le donne vogliono soffrire..
se la cerchi spesso si sente una dea e non ti caga.
Io ci stavo malissimo quando si comportava così... :(
putroppo anche parlarne non serve a nulla..anzi peggiora le cose.
quindi attua questo cambiamento in te subdolamente( :confused: )
super_bombato
21-06-2004, 16:08
la mando a cagare ogni volta che ne ho l'occasione.
non sopporto il fatto che si crei castelli in aria...
a inizio 2004 avevo litigato con la mia ragazza (non quella di adesso) e cosi lei si mise su una sedia col broncio.
me ne sono andato e ho detto se hai voglia chiamami... beh lei non mi ha chiamato, io neppure, e vi assicuro che non l'ho più vista... eppure abita a pochi km da casa mia...
io non corro dietro a nessuna.
ragazzi l'acqua fa ruggine, godetevi più che potete tutto...
E' come per le corna: l'unica certezza per una persona di non essere tradita è che il partner sia innamorato di lei....
allo stesso modo solo se una persona è innamorata di te non si stuferà mai di sentirti e di ricevere attenzioni...al contrario, se dai eccessive attenzioni al partner...non sempre fa bene!
:( :) :D
Genjo Sanzo
21-06-2004, 16:21
Originariamente inviato da AlexB
Ho 30 anni però mi sono sempre comportato come te e l ho sempre presa in quel posto...finquando nn trovi la persona giusta... quando la trovi, la cosa + bella è che puoi essere sempre te stesso. ..forse questo ti permette di capire che è la persona giusta...quindi alla tua domanda l unica risposta è :
Ale
non avrei saputo dirlo meglio
Fenomeno85
21-06-2004, 16:25
quale ragazza??:(
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
sono me stesso...
lei è molto semplice e non va in cerca di tirarsela/rompere i coglioni eccessivamente...stiamo bene così come siamo
Ma che vogliono dire questi discorsi?
Se ci si ama tutto è spontaneo e naturale, e non soggetto a giochetti o stupide ripicche.
In nessuno di questi post (eccetto 2 o 3) ho notato amore, e questa è una cosa davvero triste.
Originariamente inviato da majino
spero che per tutte non sia così
Infatti non è così per tutte.
Amare una persona vuol dire dimostrarlo con i fatti...se uno mi dice "ti amo" e poi non mi chiama, fa il distante, se la mena ecc ecc se ne può anche andare a cagare.
Mi piacciono le persone dolci e coccolone, a cui brillano gli occhi quando ti stanno vicine.
Questo ovviamente però non deve portarle il tizio a diventare uno zerbino...
PaTLaBoR
21-06-2004, 16:42
Originariamente inviato da Nicky
Mi piacciono le persone dolci e coccolone, a cui brillano gli occhi quando ti stanno vicine.
:flower: IO SONO COSI.........
Originariamente inviato da PaTLaBoR
:flower: IO SONO COSI.........
zerbino con sopra scritto WELCAME :rotfl: :rotfl:
scherzo pat ovviamente
Athlon64-FX53
21-06-2004, 16:47
Originariamente inviato da Kendall
zerbino con sopra scritto WELCAME :rotfl: :rotfl:
scherzo pat ovviamente
Scherzi per forza, anche perchè si scrive WELCOME :muro:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Scherzi per forza, anche perchè si scrive WELCOME :muro:
e vabbè s'è capito
Originariamente inviato da Irenina
Ma che vogliono dire questi discorsi?
Se ci si ama tutto è spontaneo e naturale, e non soggetto a giochetti o stupide ripicche.
In nessuno di questi post (eccetto 2 o 3) ho notato amore, e questa è una cosa davvero triste.
Beh dai....guarda , anche io prima di conoscere quella che oggi definisco "la parte migliore di me" la pensavo come altri .... un po per esperienza (a 20 anni è difficile accettare se stessi, spesso a se stessi si mente per piacersi di +...figuriamoci con gli altri) ...un po per fortuna (ovvero la fortuna che me l ha fatta incontrare) oggi ho "appreso" che nn vi sono giochi...nn vi è nulla da fare se nn essere sempre se stessi...se la persona che ti sta vicino ti ama ...beh ti amerà sia che la chiami 10, 1000, 1 volta al giorno, alla settimana o al mese....
wolverine
21-06-2004, 17:24
Ho 32 anni... ci sentiamo via cell, ma direi più che altro che ci vediamo spesso... anche se magari delle volte per motivi di lavoro non usciamo al sabato sera, ci vediamo in altri giorni e imho è meglio così... niente di stereotipato e ovvio... :)
Blue Spirit
21-06-2004, 17:25
con la vostra ragazza? what does "con la vostra ragazza" mean? :wtf:
:D :sofico:
wolverine
21-06-2004, 17:25
Beh dai....guarda , anche io prima di conoscere quella che oggi definisco "la parte migliore di me" la pensavo come altri .... un po per esperienza (a 20 anni è difficile accettare se stessi, spesso a se stessi si mente per piacersi di +...figuriamoci con gli altri) ...un po per fortuna (ovvero la fortuna che me l ha fatta incontrare) oggi ho "appreso" che nn vi sono giochi...nn vi è nulla da fare se nn essere sempre se stessi...se la persona che ti sta vicino ti ama ...beh ti amerà sia che la chiami 10, 1000, 1 volta al giorno, alla settimana o al mese....
Quoto. ;)
...finquando nn trovi la persona giusta... quando la trovi, la cosa + bella è che puoi essere sempre te stesso. ..forse questo ti permette di capire che è la persona giusta...quindi alla tua domanda l unica risposta è :
Ale
Io l'ho trovata, fino a 6 mesi fa pensavo che le ragazze fossero tutte tr@ie, però grazie a lei mi sono ricreduto e ora sono contento di dirvi che a volte gli angeli esistono veramente...
Gig4hertz
21-06-2004, 18:00
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
ferradini diceva:
chi meno ama è piu forte si sa......
ed è la piu grande realta......
non lasciarsi andare per paura di poter perdere tutto imho è solo sintomo di insicurezza
...nn vi è nulla da fare se nn essere sempre se stessi...se la persona che ti sta vicino ti ama ...beh ti amerà sia che la chiami 10, 1000, 1 volta al giorno, alla settimana o al mese....
Lo penso anche io, decisamente :)
ma che vuol dire essere se stessi?
spoonman
21-06-2004, 18:29
Originariamente inviato da Maxmel
non vuol dire nulla. è una delle tante frasi fatte che l'essere umano ha inventato per sentirsi intelligente per 5 secondi
wolverine
21-06-2004, 18:29
Imho capire quali sono i propri pregi e difetti, comportandosi di conseguenza... non interpretare un "personaggio"... ad es. uno che è timido, farsi vedere estroverso... uno che è buono farsi vedere cattivo e duro... ;)
spoonman
21-06-2004, 18:32
"cerca di esser te stesso" dovrebbe esser cambiata con "cerca di esser felice"
e con le tipe vedi che incomincia ad andare tutto meglio
(tranne che a me a quanto pare :D :D)
Originariamente inviato da wolverine
Imho capire quali sono i propri pregi e difetti, comportandosi di conseguenza... non interpretare un "personaggio"... ad es. uno che è timido, farsi vedere estroverso... uno che è buono farsi vedere cattivo e duro... ;) Quello che non capisco è perchè uno dovrebbe rompersi i coglioni a fare una simile cosa...
A parte questo, a me sembra una tautologia essere se stessi... Fare quello mi passa in mente... Cazzo se trovate una persona che ci state assieme cosi, non vi ama è folle.... Ma forse è la stessa cosa (altrimenti non si spiegherebbe come persino i peggiori individui apparsi sulla faccia della terra siano stati amati).
PaTLaBoR
21-06-2004, 18:36
Originariamente inviato da Kendall
e vabbè s'è capito
se rispondi ai pvt ti perdono :mbe:
spoonman
21-06-2004, 18:39
Quello che non capisco è perchè uno dovrebbe rompersi i coglioni a fare una simile cosa...
A parte questo, a me sembra una tautologia essere se stessi... Fare quello mi passa in mente... Cazzo se trovate una persona che ci state assieme cosi, non vi ama è folle.... Ma forse è la stessa cosa (altrimenti non si spiegherebbe come persino i peggiori individui apparsi sulla faccia della terra siano stati amati).
hitler era amato da qualcuno... ma vi rendete conto? hitler aveva una donna.... e io no!
:sofico: :sofico: :sofico:
probabilmente devo incominciare a pensare di sterminare qualcosa anche io... non so... gli acari della polvere
wolverine
21-06-2004, 18:46
Quello che non capisco è perchè uno dovrebbe rompersi i coglioni a fare una simile cosa...
Beh penso anch'io che "forzare" un atteggiamento sia una bella rottura di coglioni... ;) anche perchè non può durare per sempre questa "interpretazione"... ma credo che molti vogliano migliorare i propri difetti o meglio quello che sentono/pensano siano i loro difetti facendo l'esatto contrario... "penso di essere troppo introverso ed impacciato... faccio il brillante ed estroverso!" questo se vogliamo vedere questa "forzatura" in buona fede... mentre credo ci siano delle persone che "modificano" il proprio modo di fare per avere qualcosa o accedere a qualcosa... ad es. con una ragazza... per portarsela a letto... :muro: con un amico, per avere qualche favore... in pratica finzione pura... :muro:
Originariamente inviato da wolverine
Beh penso anch'io che "forzare" un atteggiamento sia una bella rottura di coglioni... ;) anche perchè non può durare per sempre questa "interpretazione"... ma credo che molti vogliano migliorare i propri difetti o meglio quello che sentono/pensano siano i loro difetti facendo l'esatto contrario... "penso di essere troppo introverso ed impacciato... faccio il brillante ed estroverso!" questo se vogliamo vedere questa "forzatura" in buona fede... mentre credo ci siano delle persone che "modificano" il proprio modo di fare per avere qualcosa o accedere a qualcosa... ad es. con una ragazza... per portarsela a letto... :muro: con un amico, per avere qualche favore... in pratica finzione pura... :muro: Ma a volte posso capirne l'utilità (ad esempio se uno è una testa di cazzo artica come il sottoscritto per cui la sola vicinanza provoca un'abbassamento di temperatura da congelarti il culo, dificilmente le tipe andranno oltre il "ciao". Mitico, una volta per strada "ciao come ti chiami" "Alessandro" "bel nome" "grazie... Ciao"... :rolleyes: ) ma io non sbatto quando sarebbe utile quindi penso che nessuno lo faccia e tutti siano "se stessi" (e chi cazzo dovrebbero essere altrimenti?) semplicemnte alcuni hanno caratteristiche vendibili altri no.
ciccio76
21-06-2004, 18:58
sempre stato l'uomo più attento del mondo, sempre presa lì.
Attualmente anche io dico: quale ragazza? :D
ciborg128
22-06-2004, 18:37
Originariamente inviato da Nicky
anche io sono cosi :)
infatti la mia nuova ragazza apprezza...
forse ho aperto questa discussione perchè avevo paura di perderla... vedendo come è andata a finire con l'ultima str@nza :rolleyes:
non voglio perderla... e sono sempre me stesso, anche quando dico:"adesso non le scrivo, aspetto lei" sono sempre io a scriverle x primo...
io cosi sono felice ma magari a lungo andare potrebbe stufarsi...
penso di essermene innamorato... :smack: :flower:
ma forse è un po' troppo presto...
usciamo dal 19 (giorno d'inizio)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.