View Full Version : [MI] [Monza] AMD Athlon XP 2500+
Vendo processore AMD Athlon XP 2500+ Barton.
Garantito @3200+
70 euro non trattabili.
Precedenza x consegna a mano: Milano m3 zara (orari pausa pranzo) o in zona Monza-Muggiò. Oppure spedizione, ma i prezzi si intendono al netto delle spese.
Prenotazioni valide per 1 giornata, se un compratore è online e non invia risposta a mio pvt per 4 ore, è automaticamente fuori dalla coda.
NB. In vendita su altri forum.
gol|away
21-06-2004, 15:49
Nuovo sta a 62.89€....mi sa che sei un pò alto.
Cmq sono interessato a 50€ compreso s.s. in raccomandata (io stesso ne ho venduto uno sbloccato garantito fino a 3200 a questo prezzo neanche 2 settimane fa) ;)
Garanzia residua?
in coda a 60€ spese incluse in raccomandata ;)
se abbassi forse interessato:)
Originariamente inviato da gol|away
Nuovo sta a 62.89€....mi sa che sei un pò alto.
Garanzia residua?
dove? Link please
ringrazio Ironia, ma declino la bella occcasione, perchè mi sono già tolto lo sfizio. Alla prossima grazie.
jmm
gol|away
21-06-2004, 17:53
Esattamente qui (http://www.evol.it/ecommerce/EcSet.asp) o volendo anche qui (http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&Start=1) dove viene 11 centesimi di + ;)
prezzi strani, vende anche un DVD LG a 20€
Il prezzo rimane quello.
gol|away
21-06-2004, 18:02
Prezzi strani? Questa è la prima volta che sento una cosa del genere :confused:
Cmq sei fuori regolamento...se ci ripensi fammi un fischio ;)
P.S.
Qui da me un dvd LG si trova tranquillamente a 21/22€+IVA :rolleyes:
Non credo di essere fuori regolamento: nessun negoziante ti dice che un xp2500+ nuovo andrà a 3200+, chi lo fa lo vende a prezzo diverso da quello degli altri negozianti. Il mio proc non è di fatto assimilabile a un xp2500+ nuovo acquistabile in negozio.
Anche perché ultimamente di xp2500+ che non arrivano a xp3200+ ce ne sono.
Per Luka: è bloccato.
dimenticavo, per la garanzia: è stato acquistato a marzo di quest'anno, ho scontrino del negozio.
gol|away
21-06-2004, 20:10
Originariamente inviato da jgvnn
Non credo di essere fuori regolamento: nessun negoziante ti dice che un xp2500+ nuovo andrà a 3200+, chi lo fa lo vende a prezzo diverso da quello degli altri negozianti. Il mio proc non è di fatto assimilabile a un xp2500+ nuovo acquistabile in negozio.
Anche perché ultimamente di xp2500+ che non arrivano a xp3200+ ce ne sono.
Il discorso che fai è giustissimo e proprio per quello che hai detto non sai se le cpu vendute in quei due negozi arrivino a quelle frequenze in overclock....
Il regolamento si basa sul prodotto venduto e non su quelle che possono essere casuali proprietà, in questo caso, di overclock.
Se tu hai una fattura/scontrino/documentazione che attesti che il procio che ti è stato venduto aveva quelle caratterstiche e quindi lo hai pagato di + per quelle caratteristiche allora il discorso cambia pienamente e sono d'accordissimo sul prezzo che proponi.
Ma se lo hai acquistato come un comunissimo Barton 2500 (per di + bloccato...) allora rimani fuori regolamento perchè chiedi una cifra maggiore del nuovo al netto di IVA ;)
non so proprio che dirti.
Ora devo uscire. Consulterò il regolamento.
Comunque al prezzo che proponi tu non lo vendo, se proprio è il caso lo ritiro.
Saluti
in coda al tuo prezzo ss incluse
nn facciamo polemiche ti mando un PVT
ti prego di rispondermi subito perchè mi serve urgente
saluti ;)
...se offri un prezzo da regolamento...in coda x ritiro mercoledi' in tua pausa pranzo a mm zara...
cia'
x il momento il prezzo rimane quello indicato.
TheDarkProphet
21-06-2004, 22:36
J :eek: La tua bestiolina in vendita! Caz, bel procetto quello! :sbav:
Se avevo i soldi te lo prendevo al volo, ma come sai il periodo è critico :cry:
Beh, cmq un avviso per tutti:
J vende bene, da lui ho comprato che è un piacere :mano:
d!
Originariamente inviato da Luka
è sbloccato?
ho risposto in un post alle domande di gol|away e alla tua ma forse non hai notato :)
Cmq no, è bloccato.
Ciao
scusami ma non avevo visto.
Il bus è a 333?
il molti del 2500 è 11 vero?
11x200 ci va con vcore di default?
Bus standard è 333
Multi 11
Va a 11x200 vcore default.
in coda al tuo prezzo +s.s
potresti riepilogare la coda
Allora:
1) GIVDYX a mano se conferma ma non risponde alla mail.
2) paosan (con spedizione al mio prezzo + ss)
Correggete se sbaglio, le offerte a prezzi inferiori però non le prendo in considerazione almeno x ora.
Originariamente inviato da jgvnn
Allora:
1) GIVDYX a mano se conferma ma non risponde alla mail.
2) paosan (con spedizione al mio prezzo + ss)
Correggete se sbaglio, le offerte a prezzi inferiori però non le prendo in considerazione almeno x ora.
1) Non posso rispondere a mail che non mi sono arrivate
2) Come detto ieri, te lo vengo a prendere domani (visto che in questo periodo sono fuori milano e domani devo tornare) a zara in pausa pranzo, se metti un prezzo da regolamento, adesso sei nettamente fuori
Ciao.
hai ragione GIV non ho scritto a te ma m@@x è lui che non risponde.
Sul prezzo mi pare di essere stato sufficientemente chiaro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.