PDA

View Full Version : Che diamine mi sono preso...

Fatality
21-06-2004, 09:32
Ciao ragazzi,
posto disperato in questa sezione del forum che solitamente non visito, e aimè mio malgrado,ora pago le conseguenza di questa mia mancanza :(
Credo di essermi preso qualcosa di tremendo sul mio pc, ma non ho conoscenze abbastanza approfondite su wor4m,virus,spam & co. per capire esattamente cosa.
In pratica mi arrivano circa 300 mail a botta da un cazzo di MAILER DEAMON... ho provato spamnilator ma oltre a filtrarmi poco e male non è una soluzione ...
Ho installato AVG free edition 6.0 e per quanto mi abbia scovato e pulito diversi virus (si,sonoente scandaloso che non avevo neanche un antivirus installato) ma il problema rimane.
Allego uno screenshoot per chiarirvi le idee su cosa mi accade, potete illuminarmi su cosa mi sono preso e dirmi come risolvere?
Vi sarò eternamente grato :)

http://utenti.lycos.it/rassell78/hpbimg/pdpdppdpd.JPG

Medardo
21-06-2004, 09:41
Guarda è successo anke a me, me ne saranno arrivate circa 400 mail deamon e poi è finita lì, penso che a turno capiti a tutti, aspetta qualke altro reply. ciao

Sifr
21-06-2004, 09:49
Succede a tutti.. Hai 2 possibilità:

a) Aspettare. A me ne arrivavano 60 al giorno ma ora, dopo 10-15 giorni, nessuno mi rompe più le balle ;)

b)Impostare un filtro anti-spam da Outlook che ti blocchi TUTTI i messaggi con un certo oggetto.

A te la scelta ;)
Ciao!
Sifr

wgator
21-06-2004, 10:43
:D

Ci vuole pazienza...
Finchè dura il bombardamento ti conviene evitare di aprire la posta con OE. Meglio andare sul portale di tiscali (webmail) e fare le pulizie da li. Almeno non ti porti dentro il pc tutta quella immondizia

Ciao

Fatality
21-06-2004, 13:04
ma no raga dai non ci credo che la soluzione è: "aspetta un pò che poi smette".... :D ... dai :D

Sifr
21-06-2004, 13:58
Guarda che è vero! ;)
Cmq al massimo puoi impostare un filtro anti-spam, non di più.

Bico Bico
21-06-2004, 14:20
Non mi sembra poi così grave come problema, ti garantisco che c'è di peggio. ;)

Visto che tutte le mail provengono dallo stesso mittente, imposta il blocco x quel mittente e stai a posto.

Fatality
21-06-2004, 15:00
ehehe ok ragazzi,cercherò di configurare meglio spamnilathor :)
grazie per il supporto tecnico-morale :D

Sifr
21-06-2004, 16:37
Originariamente inviato da Fatality
ehehe ok ragazzi,cercherò di configurare meglio spamnilathor :)
grazie per il supporto tecnico-morale :D

Tanto in ogni caso continueranno sempre a stressarti, anzi fra un paio di giorni dovresti essere costretto a cambiare email
:bsod: :lamer: :Perfido: :yeah: :huh:

:D :D :D

Ciao!
Sifr

P.S.: :fuck: agli spammers!!! :boxe:

The Lenny
22-06-2004, 01:25
blocca il mittente dalle opzioni della casella e-mail..e cancella outlook, che porta solo casini (opinione personale, of course!).. cmq...da quanto tetmpo sei senza av? se sono più di 7 gg, e hai una flat (o cmq stai connesso un botto di tempo)..mi mandi una tua foto, che la uso come santino??? diciamo che hai tentato un suicidio virtuale...