View Full Version : pro evolution soccer 3
salve, ieri ho provato pes3, il problema è che, quando arrivo al menu, se schiaccio, per esempio, con la freccia in basso velocemente, non succede niente, se invece la tengo premuta, continua a scorrere e non si ferma mai, e idem quando gioco.....
è un problema di driver, di patch, o bisogna perforza usare un pad?
Originariamente inviato da riaw
salve, ieri ho provato pes3, il problema è che, quando arrivo al menu, se schiaccio, per esempio, con la freccia in basso velocemente, non succede niente, se invece la tengo premuta, continua a scorrere e non si ferma mai, e idem quando gioco.....
è un problema di driver, di patch, o bisogna perforza usare un pad?
no, il problema è molto comune, e sarebbe scritto nel mega post su PES 3. Capisco che sono troppe pagine da leggere..
cmq se disattivi il Vsync dal pannello di controllo il problema si risolve! ;)
Originariamente inviato da Yota79
no, il problema è molto comune, e sarebbe scritto nel mega post su PES 3. Capisco che sono troppe pagine da leggere..
grazie mille Yota79 e scusatemi se ho aperto un thread per una cosa già detta :)
butto lì una proposta, chi apre il megathread, non potrebbe tenere il primo messaggio come una sorta di FAQ per i problemi comuni di un determinato tipo di gioco?:)
Originariamente inviato da riaw
grazie mille Yota79 e scusatemi se ho aperto un thread per una cosa già detta :)
butto lì una proposta, chi apre il megathread, non potrebbe tenere il primo messaggio come una sorta di FAQ per i problemi comuni di un determinato tipo di gioco?:)
sarebbe un'ottima cosa, anche per quanto riguarda le patch varie su pes 3...
p.s: ma non hai da lavorare? :sofico:
non trovo questo Vsync , dove sta? :(
Originariamente inviato da Yota79
Sei sicuro?
Io credo sia un problema di compatibilità delle EXE
Originariamente inviato da Paky
non trovo questo Vsync , dove sta? :(
che scheda video hai??
ok credo di aver capito , sono andato nel control pannel aTi e ho disabiltato il Vsync nel D3D
il difetto infatti è scomparso , ora i menu e il joy psx funzionano , ma la grafica ne risente , le linee del campo spezzettano di tanto in tanto
Ho provato a mettere la patch che tutti consigliano , ma quanto la istallo il gioco non parte + e mi dice "wrong disc" :cry:
ok credo di aver capito , sono andato nel control pannel aTi e ho disabiltato il Vsync nel D3D
il difetto infatti è scomparso , ora i menu e il joy psx funzionano , ma la grafica ne risente , le linee del campo spezzettano di tanto in tanto
Ho provato a mettere la patch che tutti consigliano , ma quanto la istallo il gioco non parte + e mi dice "wrong disc" :cry:
questo perkè ce l'hai pirata..
rimetti la ranocchia e vai a giocare..
:D
cmq per le schede nvidia è il contrario...
se nn attivo il vsynk vedo la linea di refresh...
kingvisc
15-07-2004, 00:22
anche io ho questo problema, ma me lo fa anche senza vsync.. :muro:
l'unica cosa che ho trovato è uscire dal gioco e rientrare, al secondo avvio non lo fa quasi mai.
qualcuno ha messo l'ultima patch rilasciata? io l'ho tolta al volo, perchè i giocatori venivano visualizzati a righe orizzontali abbastanza orrende
tatovm2s
15-07-2004, 09:09
Originariamente inviato da kikbond
che scheda video hai??
io ho dei problemi con l'adattatore ed il joypad della play, è possibile che sia il Vsync? Se sì, io ho una geforce GTS2 Pro, il Vsync lo ha? E se sì dove lo trovo. Grazie
è qual' è il problema????
scaricati il cr..k per l'aggiornamento!
;)
prova a mettere in modalità compatibile win98 e vedi come va!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.