PDA

View Full Version : 4 CASI SARS AD ALBA!

royal
21-06-2004, 09:15
allora voglio dire subito ke è una notizia tutta da confermare..la cosa me l'ha detta un mio amico,nonchè compagno di lavoro(spero x il suo (_|_) ke non abbia sparato c@ssate)

un suo conoscente è in coma,causa: SARS!sono arrivati da Pavia un paio di medici specializzati in questi casi ed hanno detto chè forse se la caverà.. xke la SARS è di 4 tipi:3 ti fanno secco e non c'è niente da fare..invece un'altra è curabile..e lui ha proprio questo tipo :(

insieme a lui c'è ne sarebbero altre 3 persone con la SARS..xò non conosco i detagli...
la notizia mi ha sconvolto..non voglio creare del panico ke non serve a niente..volevo semplicemente di ragionare su questa cosa!come mai non veniamo a sapere certe cose attraverso i vari mezzi di informazione?io capisco il tifo..il calcio xò c'è ne sono di cose molto più importanti nella vita....secondo me ci stanno prendendo in giro con un pallone!

Chromo
21-06-2004, 09:49
Originariamente inviato da royal
allora voglio dire subito ke è una notizia tutta da confermare..la cosa me l'ha detta un mio amico,nonchè compagno di lavoro(spero x il suo (_|_) ke non abbia sparato c@ssate)

un suo conoscente è in coma,causa: SARS!sono arrivati da Pavia un paio di medici specializzati in questi casi ed hanno detto chè forse se la caverà.. xke la SARS è di 4 tipi:3 ti fanno secco e non c'è niente da fare..invece un'altra è curabile..e lui ha proprio questo tipo :(

insieme a lui c'è ne sarebbero altre 3 persone con la SARS..xò non conosco i detagli...
la notizia mi ha sconvolto..non voglio creare del panico ke non serve a niente..volevo semplicemente di ragionare su questa cosa!come mai non veniamo a sapere certe cose attraverso i vari mezzi di informazione?io capisco il tifo..il calcio xò c'è ne sono di cose molto più importanti nella vita....secondo me ci stanno prendendo in giro con un pallone!
Dai speriamo che è una cazzata. :(

ShadowThrone
21-06-2004, 09:50
proprio ieri ho visto l'esercito delle 12 scimmie...

Harvester
21-06-2004, 09:51

non se ne parla da nessuan parte.......

ErPaguroSniffa
Spero sia una bufala anche perchè che vengano fuori 4 casi all'improvviso,tra l'altro in italia,e con una temperatura abb. elevata mi sembra davvero strano

Harvester
Originariamente inviato da ShadowThrone
proprio ieri ho visto l'esercito delle 12 scimmie...

gran film

bluelake
21-06-2004, 09:53
come mai non veniamo a sapere certe cose attraverso i vari mezzi di informazione?
forse perché dei 4 tipi di SARS non ne hanno parlato neanche i giornali specializzati in medicina (io sapevo che ce n'era solo uno, onestamente). I mass-media ne parlano solo quando ci sono certezze ufficiali per non creare allarmismi inutili (e noi italiani si sa, basta che si trovi UNA bottiglia d'acqua chiusa male a Bolzano che subito in tutta Italia nessuno compra più l'acqua al supermarket)... e comunque mi suona molto ma molto strana come cosa, royal, con tutto il rispetto per chi ti ha dato questa info ;)

royal
21-06-2004, 09:58
raga..io ve l'ho detto xke sono sconvolto.. domani chiederò qualke info in +

il compagno d lavoro lo conosco benissimo..siamo amici e non penso ke abbia sparato una cavolata..