View Full Version : [Piacenza] Ic7-Max3, Muskin Special 2-2-2-11, P4 2.8, Ali per T-Rex/Pelt
UomoAzione
21-06-2004, 09:42
Vendo i Seguenti Oggetti:
1) Skeda Madre Ic7-Max3 Acquistata in marzo (se ben ricordo, appena posso controllo), comprensiva di scatola con TUTTO cio in essa contenuta e garanzia. Unico problema è priva del gancio metallico ke tiene bloccato il dissipatore del chipset al chipset stesso.
Prezzo: 140 Euro
2) Ram Muskin Special 2-2-2-11 Pc3200 2x512 Prezzo 300 Euro con Garanzia.
3) Alimentatore per T-Rex o qualsiasi altra Pelt SP-300-12 (Quello ke vendono su pct@ner)
Prezzo: 90 Euro
4) Processore P4 2.8 800Fsb Malay (Su rikiesta posto le sigle) con box e garanzia.
Euro: 160
Precedenza consegna a mano a Piacenza e S.s. a carico dell'acquirente.
Precedenza ai blocchi.
Pagamento anticipato attraverso bonifico o vaglia.
Per evitare problemi, sottolineo che: Del materiale in vendita non garantisco le prestazioni in overclock.
Vendo per rinnovamento tolate sistema ;)
Ciao a tutti!
Originariamente inviato da UomoAzione
1) Skeda Madre Ic7-Max3 Acquistata in marzo (se ben ricordo, appena posso controllo), comprensiva di scatola con TUTTO cio in essa contenuta e garanzia. Unico problema è priva del gancio metallico ke tiene bloccato il dissipatore del chipset al chipset stesso.
In coda per questa, mi puoi spiegare come mai è senza gancio e se hai trovato un sistema alternativo per tenere il dissi agganciato? Puoi postare una foto magari?
Grazie e ciao :)
RightClick
21-06-2004, 10:07
3) Alimentatore per T-Rex o qualsiasi altra Pelt SP-300-12 (Quello ke vendono su pct@ner)
Prezzo: 90 Euro
4) Processore P4 2.8 800Fsb Malay (Su rikiesta posto le sigle) con box e garanzia.
Precedenza consegna a mano a Piacenza e S.s. a carico dell'acquirente.
Precedenza ai blocchi.
Pagamento anticipato attraverso bonifico o vaglia.
Per evitare problemi, sottolineo che: Del materiale in vendita non garantisco le prestazioni in overclock.
Vendo per rinnovamento tolate sistema ;)
Ciao a tutti!
ciao :)
ti potrebbe interessare uno scambio di ram + **buon** conguaglio da parte mia ?
io ho 2x512 muskin level pc 3500 one che garantisco @220 mhz 6/3/3/2
con garanzia e scontrino
Le ram a 3,2-3,3v quanto reggono?
coda(per amico) intanto cmq
lo avverto
Ciao a tutti!
Ciao UomoAzione , io la butto li' :) , ti interessano due banchi da 256 di ocz pc3200 Platinum Edition Limited (bh6) + conguaglio da definire
per i 2banchi di mushkin pc3200 special ? (credo montino anche loro i bh6) , sto' cercando da un po' due banchi da 512 di bh6 , mi sono trovato anche meglio che con i bh5.
Se non ti interessano , consideralo un up per la ottima merce in vendita.
ciao
Andrea87
21-06-2004, 10:33
Scambi qualcosa per l'ali?Ci sta in un allogiamento da 5"1/4?
eoropall
21-06-2004, 10:39
Originariamente inviato da stock
Le ram a 3,2-3,3v quanto reggono?
coda(per amico) intanto cmq
lo avverto
quoto :)
come non detto:)
up e buona vendita
UomoAzione
21-06-2004, 16:07
Cominciamo con le risposte :) :
@grazg: Era mia intenzione cambiare la pasta di base del dissi del chipset solo ke nello sganciarlo si è rotto il gancino di ferro :mad:
Per la soluzione puoi benissimo metterci della pasta arctic bicomponente adesiva, se vuoi io la ho in casa perke ho attakkato i dissi sulla ram della vga e ti posso attakkare il dissi del chipset.
Io la tenevo sul tavolo orizzontalmente e il chipset è appoggiato sopra.
@ RightClick, Mo3bius: mi spiace ma ho bisogno di $$$ :(
@eoropall: Sto usando una mobo intel con p4 400fsb non posso fare test :(, il processore e le ram erano del pc di mio fratello ke aveva una mobo senza divisori e quindi i componenti sono sempre stati usati a default. Se ti servono delle ram testate purtroppo non posso offrirtele :( mi spiace.
Grazie a tutti per l'attenzione!
diblhack
21-06-2004, 17:37
interessato a questi a devo farti alcune domande...
la mobo presso quale shop è in garanzia?
ke revisione è?
credi ke il tuo intervento invalidi la garanzia stessa?
p.s. settimana prossima dovrei giusto passare da piacenza...
ciauz
Andrea87
21-06-2004, 18:51
non mi hai risp........:(
eoropall
21-06-2004, 20:23
@eoropall: Sto usando una mobo intel con p4 400fsb non posso fare test :(, il processore e le ram erano del pc di mio fratello ke aveva una mobo senza divisori e quindi i componenti sono sempre stati usati a default. Se ti servono delle ram testate purtroppo non posso offrirtele :( mi spiace.
Capisco e mi rendo conto ;)
Come scritto nel post che ho quotato le ram mi sono state "chieste" espressamente da un amico: cioè un kit da un giga che regga almeno i 233 cas 2-2-2-5 a 2,85V.. Se la cosa non è fattibile, pazienza :)
p.s.: se decidessi di rivenderti la bh-7 e il procio tienimi presente ;)
ciauz..
@grazg: Era mia intenzione cambiare la pasta di base del dissi del chipset solo ke nello sganciarlo si è rotto il gancino di ferro :mad:
Per la soluzione puoi benissimo metterci della pasta arctic bicomponente adesiva, se vuoi io la ho in casa perke ho attakkato i dissi sulla ram della vga e ti posso attakkare il dissi del chipset.
Io la tenevo sul tavolo orizzontalmente e il chipset è appoggiato sopra.
Penso che in questo modo sia invalidata la garanzia, se riporti la mobo dal venditore e non vede il gancio non credo te la sostituisca.
Non conosci nessuno che ha un gancio di avanzo? Se ci fosse qualcuno che vende solo il dissi la cosa sarebbe + fattibile.
Presso che shop è in garanzia?
Ciao :)
coda per le mushkin se includi le ss...
coda per la mobo; prezzo da riconsiderare non essendo in garanzia
UomoAzione
22-06-2004, 09:41
@ diblhack: La mobo è in garanzia presso syspack, per il fatto della garanzia a mio parere se succede qualkosa alla mobo puoi dirgli ke si è stakkato il gancino e essendo metallico ti ha provocato un corto. Se decidi di utilizzare la pasta adesiva non è difficile da rimuovere, basta un po di pazienza. Per la versione, dove la vedo? sotto al codice a barre vicino al soket c'e' scritto ic7-max3 v1.0.
@andrea87: Scusami!: Nel 5"1/4 ci sta senza problemi; per lo scambio, cosa hai da offrire?
@eoropall: purtroppo ho la firma un po anzianotta, quella mobo e procio non li ho piu da tempo :(
@kaickul: ok, per me va bene includere le spese di spedizione, aspetto una tua conferma e comincio a liberare i pvt :)
@grazg: al venditore (syspack) puoi sparare una balla come quella ke ho postato sopra :D
@DDA: il prezzo della mobo non mi sembra malaccio neanke cosi'!
Ciao a tutti! attendo risposte!
@DDA: il prezzo della mobo non mi sembra malaccio neanke cosi'!
Ciao a tutti! attendo risposte!
non sono interessato ..
UomoAzione
22-06-2004, 12:01
Originariamente inviato da DDA
non sono interessato ..
Ok non c'e' problema :)
Grazie dell'up, ciao!
Lascio, grazie cmq.
UomoAzione
22-06-2004, 13:16
Originariamente inviato da grazg
Lascio, grazie cmq.
No Prob, ciao!
potrei avere solo qualche info sulla garanzia?
se c'è e presso quale negozio?
ultimamente ho avuto qualche problemuccio sugli acquisti sul mercatino...
UomoAzione
22-06-2004, 23:05
Originariamente inviato da kaickul
potrei avere solo qualche info sulla garanzia?
se c'è e presso quale negozio?
ultimamente ho avuto qualche problemuccio sugli acquisti sul mercatino...
La garanzia c'e' ed è presso il negozio shop4mem@ry.
Se hai altre domande kiedi pure, ciao!
Ciao, scambi le Mushkin con 2 x 512Mb A-Data PC3200 con chip A-Data (le ho testate fino a 230Mhz 2-3-3-11 @ 3.1v) più conguaglio da parte mia? :)
UomoAzione
23-06-2004, 08:41
Originariamente inviato da MaerliN
Ciao, scambi le Mushkin con 2 x 512Mb A-Data PC3200 con chip A-Data (le ho testate fino a 230Mhz 2-3-3-11 @ 3.1v) più conguaglio da parte mia? :)
Mi spiace ma ho bisogno solamente di soldi :(, devo fare degli acquisti sostanzioni...
Sara' per la prossima, ciao!
diblhack
23-06-2004, 14:53
devo lasciare il passo perkè ho altre rikieste al momento(amd)...se sarà ancora in vendita tra un pò mi rifarò sentire...ciao e grazie
confermo il mio interessamento...
ti faccio sapere entro domani,
per me va bene!
UomoAzione
24-06-2004, 09:03
@ diblhack: no prob., ciao!
@kaickul: ok, attendo una tua conferma!
Ciao a tutti e up!
concludti per l'sp300 x 80euro sp incluse ?
Sono un rivenditore di conseguenza nuovo lo prendo poco piu'.
Fammi sapere e ciao.
UomoAzione
24-06-2004, 10:29
Originariamente inviato da pomal
concludti per l'sp300 x 80euro sp incluse ?
Sono un rivenditore di conseguenza nuovo lo prendo poco piu'.
Fammi sapere e ciao.
Posso fare 80 ss escluse, un prezzo piu basso non mi sembrerebbe giusto.
Fammi sapere, ciao!
UomoAzione
25-06-2004, 08:55
up
UomoAzione
25-06-2004, 11:00
Ragazzi chiudo e faccio un post per ogni oggetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.