View Full Version : [PISA][LI][LU][FI][PT][PO][SPED] - Componenti per raffreddamento a liquido
TUTTO VENDUTO
SI PUO' CHIUDERE
GRAZIE
ciccio88
24-06-2004, 02:36
staffa x soket478??
in coda in tal caso x waterblock + pompa [dammi un link e info se è rumoroso] + radiatore piccolo e mi servono tubi e fascette :D
il prezzo è altino, quanto posso darti esattamente te lo dico appena posso [considera ke il wb è un modelo abbastanza vekkio]
Per il prezzo siamo sempre in tempo a trattare... chi ha fatto affari con me non è mai rimasto deluso! :D
La staffa S3 è per SocketA... se ti serve una staffa per p4 posso rimediartela in un negozio qui di pisa, ma purtroppo a prezzo di listino (sono rivenditori autorizzati di pctuner).
La pompa è silenziosissima, molto più delle sicce e poi è nuova, quindi non fa rumoretti tipici "da vecchiaia".
Il radiatore dovrebbe essere quello che monta il kit acquarius della thermaltake.
Aspetto notizie! :)
mi metterei in coda per il waterblock
se vuoi da scambiare ti posso dare SVARIATE ventole 80*80,
di bello ho anche una delta 60*60*38, la più incazzata, la tenevo sul slk600 prima di mettersi la tornado
possiamo fare anche qualche ventola e un po' di conguaglio
fammi sapere
ciao
Non è che abbia un gran bisogno di ventole adesso... di 80x80 cosa hai?
La delta la escludo subito... cerco il silenzio!
ciao,
allora le 8x8 sono di varie marche, ma nessuna di note, nessuna è tachimetrica, come potenze vanno da 0.11 a 0.23A, sono le classiche ventole da cabinet o alimentatore, alcune le ho tenute nel cabinet oppure nei dissipatori economici per amd le ho usate per sostutuire le scarse 6x6 che di solito ci sono sopra.
non sto a descrivertele una poer una perche ne ho una dozzina (di fatto, non per dire)
purtoppo adesso no ho la macchina fotografa, stasera potrebbe averla dietro mio fratello, allora ti mando delle foto.
se sei interessato dopo le provo e seleziono le più silenzionse
ciao
No, cercavo roba di un certo livello, tipo papst, noisblocker ystech...
Ad ogni modo ti interessava solo il wb?
ti capisco per le ventole, in effetti passa parecchia differenza tra ventole di marca e non:)
cmq si, mi interessava solo il WB,
sono belli anche i radiatori, ma adesso sono un po' in bolletta:D
come materiale per modding cosa intendi di preciso? cose tipo neon e ventole luminose? di quella roba non ho niente, ma magari se cerchi altro forse ho qualcosa... :)
eventuamente per il solo wb quanto mi puoi fare?
ciao
Sì, per materiale per modding intendo proprio ventole luminose e neon, ma anche rheobus, case finestrati, cavi rounded...
Solo il wb senza nient'altro preferirei non venderlo! Blocco minimo con la staffa s3 per amd...
ok, capisco...
la staffa no la volevo perchè ne ho gia due e non ho neache un wb montato sulla cpu...:D
cmq è o stesso...
le spese me le includi nei 25€?
Originariamente inviato da ceri
ok, capisco...
la staffa no la volevo perchè ne ho gia due e non ho neache un wb montato sulla cpu...:D
cmq è o stesso...
le spese me le includi nei 25€?
In pratica è come se te la regalo la staffa...
Su un importo così basso, considerando poi che rimango con un impianto inutilizzabile (se erano i rad non ci sarebbero stati problemi) non posso leverti nulla! Mi spiace! :(
Cmq dovremmo farcela in raccomandata, te la cavi con poco (3€), o forse anche in prioritaria!
vabbè:)
ti scrivo i pvt così;)
mi rimetto in coda per il raddi del'aprilia
Originariamente inviato da seb87
Mi stavo domandando che fine avessi fatto... :rolleyes:
Quando vuoi concludiamo!
Originariamente inviato da Nero81
Mi stavo domandando che fine avessi fatto... :rolleyes:
Quando vuoi concludiamo!
scusami problemi ocn il progetto......enmtro domani ti saprò dire;)
In pratica è come se te la regalo la staffa...
Su un importo così basso, considerando poi che rimango con un impianto inutilizzabile (se erano i rad non ci sarebbero stati problemi) non posso leverti nulla! Mi spiace! :(
Cmq dovremmo farcela in raccomandata, te la cavi con poco (3€), o forse anche in prioritaria!
ciao, giusto per scaramanzia te lo chiedo, io fino al 6-7 di luglio sono a bologna, non è che ti capita di passare??
fammi sapere:)
ciao
No, purtroppo a Bologna non ci vado quasi mai!
Waterblock e staffa venduti a ceri!
Originariamente inviato da seb87
Allora? Che mi dici?
Andre_Santarell
03-07-2004, 11:56
ciao, ma il kit è completo ? (sono un principiante del raffredd. a liquido...)
Vorrei sapere se il kit ha già tutto quello che serve oppure no, per raffreddare almeno la cpu... come pezzi ho anche un dissipatore cooler master (lo trovi nella signature) un athlon 2800+, e un silent tower thermal take...
Fammi sapere
Mancherebbe solo il waterblock (che purtroppo ho venduto la settimana scorsa) e volendo una vaschetta (non necessaria in quanto la pompa può lavorare anche esternamente).
Se sei interessato ad ogni modo dovrebbero arrivarmi un wb e una vaschetta a breve.
Quanto valuti il 2800+ e il dissi?
Il 2800+ che frequenze tiene?
Andre_Santarell
05-07-2004, 11:31
ciao, mi spiace ma ho trovato altro :(
Originariamente inviato da Andre_Santarell
ciao, mi spiace ma ho trovato altro :(
Pazienza... :rolleyes:
Richie Aldler
05-07-2004, 12:18
forse interessato al radiatore piccolino in rame con limatina al prezzo (€ 20 ss incluse)
Questa è una limatona! :D
Ci sono convogliatore e ventola insieme...
Al massimo ti includo le spese...
Richie Aldler
05-07-2004, 13:52
ah, non avevo capito anche la ventola...:) potrebbe andare allora... Il diametro dei condotti? portata ventola?
...e pagamento?
approposito....della pompa che mi dici, ho letto che può anche andare da esterna.... ha il relè per caso? portata?
prezzo per entrambi?
grazie
ciao
La portata della ventola non la so... è una ventola 120x120 per usi generici, dovrebbe andare a 24v, ma io l'ho sempre utilizzata a 12v senza problemi (va anche a 7v, volendo).
Il radiatore ha raccordi da 6mm interni (come l'aircube che vendeva pc tuner) ed è quello che viene venduto da thermaltake nel kit acquarisII.
La pompa è una 750l/h (670l/h effettivi), con ottima prevalenza per la sua categoria (164cm). Silenziosissima, molto più della sicce nova!
Può funzionare anche non in immersione, senza problemi e può essere montata in 3 posizioni diverse, in quanto ha il portatubo orientabile.
In giro per casa avevo una scatolina di plastica con un relè, non ho mai avuto tempo di montarlo, anche perchè il muletto era acceso 24/24h e non avevo mai bisogno di spengere la pompa (quella vecchia, questa come ho scritto è nuova...)! Ad ogni modo se trovo il relè te lo regalo insieme al resto.
Pagamento con bonifico o al limite vaglia.
Posso farti 45€ spese incluse in j+5 (se ti mandavo solo il rad facevo una raccomandata).
Richie Aldler
05-07-2004, 15:10
se puoi attendere qualche ora.... per ora ti confermo il radiatore, attendo una conferma anche io per un'altra pompa:)
Richie Aldler
05-07-2004, 23:12
lascio la pompa perchè mi hanno confermato l'altra... per il radiatore ti mando pvt
Richie Aldler
06-07-2004, 00:16
dispiaciuto, ma lascio anche il radiatore
buona vendita
Richie Aldler
06-07-2004, 00:43
svuota la mailbox.
Richie Aldler
06-07-2004, 01:05
ti ho mandato 2 email :D
MarkManson
07-07-2004, 16:59
Ma per essere completo cosa manca?Fammi sapere ke magari prendo tutto o solo qualcosa!
Biez
Manca solo un wb... se concludo una trattativa che sto tirando avanti ormai da 10 giorni dovrei avere anche un ybris 1.6 e una staffa x amd da poter abbinare ai pezzi già in vendita!
MarkManson
08-07-2004, 21:12
Fammi un prezzo completo e ne parliamo subito!CIao!
Premesso che non ho ancora concluso per l'acquisto della roba nuova e quindi non so dirti nulla di precississimo...
Diciamo che con 30€ in più potrei darti un ybris 1.6 + staffa amd s4 e regalarti un po' di raccordi per farti una vaschetta (valore raccordi = 7€ circa)!
principino1984
10-07-2004, 17:45
forse interessato al rad..tanto sono di pisa..ci si potrebbe incontrare x parlarne a voce...
ciao
Marco
MarkManson
10-07-2004, 18:08
Premesso che non ho ancora concluso per l'acquisto della roba nuova e quindi non so dirti nulla di precississimo...
Diciamo che con 30€ in più potrei darti un ybris 1.6 + staffa amd s4 e regalarti un po' di raccordi per farti una vaschetta (valore raccordi = 7€ circa)!
Ma l'Ibris è la versione 1.6?Ke prezzo ha nuovo?Cmq per quanto riguarda il radiatore, sapresti dirmi Quanto efficiente è?
[x principino1984]
Ti rispondo in pvt...
[x MarkManson]
L'1.6 costa nuovo 35€, la staffa mi pare 14€.
Per il radiatore, se intendi quello in alluminio, è ottimo, portata mostruosa e ottima dissipazione (d'altra parte è preso da una delle più performanti moto 125 sul mercato)... l'unica pecca è che è di alluminio (forse i tubi sono in rame, ma andrebbe verificato) e che quindi va utilizzato con un buon additivo, pena la corrosione del radiatore e la formazione di residui sul waterblocl.
Quello in rame piccolo invece fa il suo lavoro, ma non è un radiatore per sistemi spinti. E' buono per integrare il liquido in case mini o su muletti (io lo tenevo prima con un duron 1200, poi con un palomino 1600+, entrambi non overclockati ma accesi 24h/24h, senza mai un problema).
Cmq non posso ancora garantirti la disponibilitò dell'ybris!
principino1984
12-07-2004, 00:28
nero... xfetto...ti ho risp in pvt...
ti lascio il mio num di cell sempre in pvt..
ciao
Marco
Radiatore in alluminio venduto a principino1984...
Ritoccati i prezzi per quello che resta!
Sconti o omaggio a sorpresa per chi prende il blocco entro la fine di luglio... ;)
Forza ragazzi!
Prezzi abbassati!
Sotto gente! ;)
Venduta privatamente la pompa... ribassato il prezzo del maer e del blocco! :)
stirling
23-09-2004, 14:44
A me servirebbe giusto il radiatore piccolo , sempre che sia ancora disponibile...
fammi sapere quanto prima, se ce l'hai ancora possiamo passare in pvt a concludere
riccardone
23-09-2004, 15:00
in coda per il radiatorino...
stirling
23-09-2004, 15:57
scusa non avevo notato anche prendere tutto il blocco mi va benissimo
resto in attesa di risposta
Se per te il prezzo va bene (35€ + spese) puoi mandarmi un pvt con i tuoi dati, ti rispondo con i miei per il pagamento...
ma.er e radiatore venduti a stirling!
ma.er e radiatore venduti a stirling!
Si può chiudere! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.