View Full Version : niente summer card?
Niente summer card SMS 'sto giro? :wtf:
Sembra che ci sia solo la stupidata che puoi parlare gratis :mad:
ShadowThrone
20-06-2004, 20:36
Originariamente inviato da thotgor
Niente summer card SMS 'sto giro? :wtf:
Sembra che ci sia solo la stupidata che puoi parlare gratis :mad:
parlare... con wind da casa mia è da ridere.... con 5 tacche non riesco ad agganciare il segnale....
motogpdesmo16
20-06-2004, 20:40
strano che alla 3a settimana di giugno non abbiano ancora fatto nulla....lo scorso anno dal 23 giugno si poteva attivare. mah....vediamo un po' che fa mamma vodafone
motogpdesmo16
20-06-2004, 22:23
beh nessuno sa niente a riguardo?
c'è la super summer card, ma niente sms gratis, solo il rimborso del traffico voce.
motogpdesmo16
20-06-2004, 22:31
siamo fregati quest'anno allora...oppure la fanno da luglio e la prolungano fino a metà agosto...
La tua estate è già arrivata!
Con Super Summer Card PARLI GRATIS con TUTTI.
Fino a 2 mesi di telefonate gratis.
Se hai una Ricaricabile Vodafone attiva Super Summer Card per un mese. E puoi rinnovarla per un altro mese.
Il traffico voce effettuato dall'Italia, per 30 giorni dall'attivazione di Super Summer Card, verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionale1 ti sarà restituito con un bonus2 fino a 300 euro.
Potrai liberamente utilizzare il bonus ricevuto per tutte le tue chiamate nazionali effettuate dall'Italia3. E poi, rinnovando la tua Super Summer Card, potrai ricominciare!
Se, invece, possiedi un Abbonamento Vodafone scopri la Summer Card dedicata a te!
motogpdesmo16
20-06-2004, 22:36
evviva la nostra estate....
erano meglio gli sms :muro:
oppure era meglio come la wind: un TOT di minuti GRATIS, no che prima li addebitano e poi li rimborsano :rolleyes:
motogpdesmo16
20-06-2004, 22:59
infatti meglio gli sms....di gran lunga. per chi come me non è molto abituato a telefonare, gli sms sarebbero stati una mano santa.
fatemi capire... per voi è meglio scrivere un sms ad una persona piuttosto che parlarle? :eek: :eek: :confused:
motogpdesmo16
20-06-2004, 23:05
non intendevo dire questo. Ma per praticità ed economicità, si fa prima con un sms credo. Poi di notte come fai a parlare con qualcuno se non tramite sms?? non credi?
Originariamente inviato da motogpdesmo16
Poi di notte come fai a parlare con qualcuno se non tramite sms?? non credi?
:confused: :confused:
se parlo con qualcuno si presume che sia sveglio e se è sveglio non vedo perchè non potrei parlarci :confused: :confused:
sarà che io non sono molto attratto dai telefonini (e che per scrivere un sms mi ci vuole un'eternità :sofico: ) ma per quel poco che lo uso lo uso per parlare con la gente e non per squilli/sms :p
ci sono thread aperti già sulla sezione telefonia.
questa non è sezione adatta.
motogpdesmo16
20-06-2004, 23:11
questione di punti di vista....
e poi mica è implicito che le persone dormano di notte....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.