PDA

View Full Version : [FC-RN] Vendo PS2 v3 non funzionante

pfaff
20-06-2004, 16:59
Come scritto vendo ps2 v3 non funzionante.
La console non legge nulla anche se si accende perfettamente.
Ho ancora scatola e imballi.
Preferibile consegna a mano, ma spedisco anche.

40€

Ciao

iozizou
20-06-2004, 20:08
Hem, non per interferire, ma credo che sia tantino per una V3 non funzionante.. :boh:

pfaff
20-06-2004, 20:37
Originariamente inviato da iozizou
Hem, non per interferire, ma credo che sia tantino per una V3 non funzionante.. :boh:

A dire il vero la pensavo proprio come te. :)
Poi ho fatto un giro su ebay e visto che vengono vendute mediamente a 55-60 €.
Molto probabilmente se le aggiudicano dei tecnici in grado di rimetterle a nuovo oppure di cannibalizzarle (considera che il solo alimentatore costa una trentina di euro...e le parti di ricambio utilizzabili sono molte da quello che ho letto).
Oppure qualcuno che vuole semplicemente rigenerarle.

Es:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=11328&item=8112095203&rd=1

skorpion2
20-06-2004, 21:20
allora vendila su ebay io ne ho appena presa una qui' per 32€ spedita e ha anche il chip di modifica fai conto;)

Pot
20-06-2004, 21:22
che ne dici di 45€ spedita in j+3?
cosa dai olre la console?
ciao
Alessio

pfaff
20-06-2004, 21:54
Originariamente inviato da skorpion2
allora vendila su ebay io ne ho appena presa una qui' per 32€ spedita e ha anche il chip di modifica fai conto;)

25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod

skorpion2 sopra non ho citato un articolo di Topolino e neppure del Corriere dei piccoli.
Vedo che non sei iscritto da moltissimo...dacci una letta al regolamento e se lo hai fatto, cosa di cui è lecito dubitare, ripassatelo per bene.
Sono disposto a accettare interventi moderati come quello di iozizou (oltretutto un amante del bel calcio deduco dal nick) non invece interventi inopportuni come il tuo: il fatto che tu ti sia aggiudicato una ps2 + chip a quel prezzo non significa che quello sia il prezzo equo.

Non utilizzo ebay poichè non ho voglia di mettermi a creare un account per vendere un solo oggetto e poi dover pagare pochi spiccioli a ebay stessa.
Preferisco, pur fissando un prezzo di vendita minore, gestire la vendita qui sul forum.

Ciao :)

Pot
20-06-2004, 21:57
hai letto il mio post?
ti va bene?
accetti bonifico anticipato? spediresti in j+3?
ciao
Alessio

skorpion2
20-06-2004, 22:00
Originariamente inviato da pfaff
skorpion2 sopra non ho citato un articolo di Topolino e neppure del Corriere dei piccoli.
Vedo che non sei iscritto da moltissimo...dacci una letta al regolamento e se lo hai fatto, cosa di cui è lecito dubitare, ripassatelo per bene.
Sono disposto a accettare interventi moderati come quello di iozizou (oltretutto un amante del bel calcio deduco dal nick) non invece interventi inopportuni come il tuo: il fatto che tu ti sia aggiudicato una ps2 + chip a quel prezzo non significa che quello sia il prezzo equo.

Non utilizzo ebay poichè non ho voglia di mettermi a creare un account per vendere un solo oggetto e poi dover pagare pochi spiccioli a ebay stessa.
Preferisco, pur fissando un prezzo di vendita minore, gestire la vendita qui sul forum.

Ciao :)

e vero sono stato un po' maleducato e mi scuso:muro: in quanto penso che quella che ho preso io sia piazzata peggio della tua:muro:

pfaff
20-06-2004, 22:03
Originariamente inviato da Pot
che ne dici di 45€ spedita in j+3?
cosa dai olre la console?
ciao
Alessio

Beh direi che potrebbe andare bene.
Insieme alla console includerei i cavi originali, manualetti e scatola. :)

Per ovvi motivi escluderei il contrassegno (impiega troppo il vaglia e poi è scomodo da incassare).

ciao

pfaff
20-06-2004, 22:08
Originariamente inviato da skorpion2
e vero sono stato un po' maleducato e mi scuso:muro: in quanto penso che quella che ho preso io sia piazzata peggio della tua:muro:

No problem.
Mi sono però sentito in dovero di sanzionare il tuo intervento a gamba tesa. :)

pfaff
20-06-2004, 22:09
Originariamente inviato da Pot
hai letto il mio post?
ti va bene?
accetti bonifico anticipato? spediresti in j+3?
ciao
Alessio

Si, letto.
Direi che va bene per tutto.
Magari parliamone meglio in privato.

skorpion2
20-06-2004, 22:20
Originariamente inviato da pfaff
No problem.
Mi sono però sentito in dovero di sanzionare il tuo intervento a gamba tesa. :)

avevi perfettamente ragione da ammonizione:D

djeasy
14-07-2004, 00:04
é ancora disponibile la ps2??? sari interssatissimo...

skorpion2
14-07-2004, 00:12
mi sembra che sia gia' stata venduta il post e vecchio anzi sono sicuro che e' stata venduta;)

pfaff
14-07-2004, 13:42
Si, scusate se non l'ho comunicato: la ps2 è stata venduta. :)

Ciao