View Full Version : Voglio imparare anch'iooooo!!!
ragazzi. mi sono preso una coolpix 8700. ma voglio sfruttarla al meglio regolando anke in manuale le opzioni.
Vorrei sapere se tra digitale e reflex le impostaioni sono diversi o se è uguale. del tipo gli f2.8 con le ISO in ke quali moneti vengono usati. giorno..sera..notte...al kiuso..paesaggi..ecc.
so che se imposti al meglio i paramentri ti escono delle foto ottime e non mi gusta l'idea di scattare foto kosi kome vengono.
Ci sarebbe un link con una guida che spiega tutto questo?
Così me la stampo e inizo a fare delle prove.
thx a tutti
le regole della fotografia sono ugali indipendente mente dalla macchina..
in rilievo c'è il corso di fotografia di HWUPGRADE
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=61
Originariamente inviato da Apple80
ragazzi. mi sono preso una coolpix 8700. ma voglio sfruttarla al meglio regolando anke in manuale le opzioni.
Vorrei sapere se tra digitale e reflex le impostaioni sono diversi o se è uguale. del tipo gli f2.8 con le ISO in ke quali moneti vengono usati. giorno..sera..notte...al kiuso..paesaggi..ecc.
so che se imposti al meglio i paramentri ti escono delle foto ottime e non mi gusta l'idea di scattare foto kosi kome vengono.
Ci sarebbe un link con una guida che spiega tutto questo?
Così me la stampo e inizo a fare delle prove.
thx a tutti
Scusa... :muro:
Ho sempre questo tipo di reazione quando vedo qualcuno che comincia con una "ammiraglia" e non ha alcuna conoscenza della tecnica fotografica. ;)
Non ti offendere, non ce l'ho con te, sarà invidia. ;)
bè.. solo ke se prima avevo una kodak 4330 da 3Mpixel solo ke alla fine mi ero ..come dire... non mi rendeva soddisfatto e allora x non perdere la passione ho mi sono scelto una makkina ke mi avrebbe moltiplicato x 100 la voglia di fotografare.
Sarà ke sono un tipo ke vuole imparere al meglio !?!?
cmq mi sono dl la guida in pdf e già stampata. da domani iniziero' le gli studi.
hai fatto bene a prendere una macchina che non limiti la tua voglia di imparare.. io avevo fino a poco tempo fa una nikonCP2100 tutta automatica.. in certe situazioni mi faceva impazzire..:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.