PDA

View Full Version : Non riesco a configuarare outlook con tele2


denadai2
19-06-2004, 16:02
io ho seguito la guida sul sito di tele2 ma mi da errore come faccio?

non riesco a scaricare ne mandare mail da outlook!!

diafino
19-06-2004, 23:58
chiama l'assistena tecnica..almeno fai prima e gli rompi un po le balle;)

denadai2
20-06-2004, 08:11
ma l'assistenza è a pagamento e le segretariette non sanno un caxxo

emax81
25-08-2004, 20:20
pure un mio amico ha lo stesso problema,,,nn va nulla sotto outlook express:rolleyes: ,,,almeno la webmail funziona,,,a cè qualche parametro particolare da configurare :muro: