View Full Version : Due numeri
Snake156
19-06-2004, 15:42
ho sia un numero tim che uno omnitel ma ho solo un cel e vorrei saxe se è possibile tenere accese sullo stesso cellulare tutte è due le schede.come faccio?è possibile?
grazie.
Gennarino
19-06-2004, 16:21
MNP verso tim e attivazione del numero vodafone come secondo numero tim.
Snake156
19-06-2004, 19:36
che cosa è sto MNP?cmq il numero omnitel deve rimanere tale xkè devo usufruire delle offerte e tariffazioni omni.
Gennarino
19-06-2004, 19:42
allora niente... non credo che in commercio esistano cell dualsim.
Altrimenti attiva il trasferimento di chiamata da un numero verso l'altro e riceverai le chiamate da ambedue i numeri, solo che rispondendo al numero trasferito pagherai anche tu la ricezione della chiamata.
Snake156
24-06-2004, 22:06
scusa nn ho capito se io attivo il trasf di chiamata da un numero all'altro qnd risponderò oltre a chi mi ha chiamato pagherò anche io i minuti di conversazoine?
Originariamente inviato da Snake156
scusa nn ho capito se io attivo il trasf di chiamata da un numero all'altro qnd risponderò oltre a chi mi ha chiamato pagherò anche io i minuti di conversazoine?
Si. Sul trasferimento di chiamata, chi ti chiama paga normalmente come se tu rispondessi da quel telefono. Tu paghi come se chiamassi il telefono su cui stai trasferendo la chiamata.
Originariamente inviato da Snake156
Esempio: trasferimento dichiamata dal numero X sul numero Y
- tieni attivo solo il numero Y, mentre X lo spegni;
- se ti chiamano sul numero Y, per te non cambia niente;
- se ti chiamano sul numero X, il chiamante viene avvertito del trasferimento di chiamata ma paga la sua tariffa verso il tuo numero X. Tu, invece, paghi la tariffa del tuo numero X verso il tuo numero Y.
Chiaro?
MNP = Mobile Number Portability.
Verifica che Vodafone non abbia una offerta simile a quella della TIM. A quel punto ti porti il numero TIM in Vodafone e li usi contemporaneamente con una sola sim.
Snake156
25-06-2004, 10:35
ok.grazie mille ragazzi.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.