View Full Version : cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?
Mi vergogno un po' a parlarne..ma credo ke un consiglio non faccia male...sono stato con una ragazza per 1 anno e mezzo circa.
dopodiche' e' finita tra di noi...lei e' sparita..ora,dopo un paio di mesi lei torna...mi dice che il motivo per il quael tra di noi e' finita e' il fatto che lei vuole sposarsi ed avere un figlio...
premetto ke lei ha 25 anni,io 22,io ho da poco perso il lavoro e sono alla ricerca e lei non lavora.
e' tornata dicendo ke lei sente il bisgono di queste cose..ke per lei sono fondamentali e senza di esse lei non riesce a stare con me...
ora io mi kiedo...cosa posso fare??
Originariamente inviato da me
Trovarne un altra :D
D_IL PRINCIPE
19-06-2004, 11:56
Originariamente inviato da Bardiel
Trovarne un altra :D
concordo!! n puo stare con te solo xche vuole 1 figlio! mandala a cagare e d corsa prima che t inculi...
ShadowThrone
19-06-2004, 11:57
dai, non ti vergognare mica ti sbraniamo.. :)
dille che non ti senti pronto ora, che non ce la fai ad affrontare tali responsabilità... e poi scusa... torna per avere un figlio e sposarsi??? :confused:
bluelake
19-06-2004, 11:59
Originariamente inviato da ShadowThrone
dille che non ti senti pronto ora, che non ce la fai ad affrontare tali responsabilità...
quoto :) avere un figlio è una cosa talmente importante (e soprattutto è un impegno che dura tutta la vita) che non si può farla se non si è davvero pronti ;)
Mi vergogno un po' a parlarne..ma credo ke un consiglio non faccia male...sono stato con una ragazza per 1 anno e mezzo circa.
dopodiche' e' finita tra di noi...lei e' sparita..ora,dopo un paio di mesi lei torna...mi dice che il motivo per il quael tra di noi e' finita e' il fatto che lei vuole sposarsi ed avere un figlio...
premetto ke lei ha 25 anni,io 22,io ho da poco perso il lavoro e sono alla ricerca e lei non lavora.
e' tornata dicendo ke lei sente il bisgono di queste cose..ke per lei sono fondamentali e senza di esse lei non riesce a stare con me...
Non c'è nulla da fare.Non avete speranze di continuare questa relazione, avete obbiettivi troppo diversi, mi dispiace ma prima finisce meglio è.
PS:se vuole (visto che sei anche tu di AL) le metto in cantiere io il figlio.....poi però non la conosco!:D
Non dovresti vergognarti tu...ma lei.
Il metter su famiglia è la conseguenza di un rapporto che funziona bene....non le basi per esso
E prima di tutto ci vuole stabilità in amore ed economicamente parlando (un lavoro una casa,tranquillità reciproca).
Dopo si può fare ogni cosa.
Un pò immatura...nonostante sia + grande di te.
raga',sono d'accordo con voi..pero' io ho gia' provato a dirglielo..dirle guarda ke non sono pronto...guarda ke non me la sento...anche discorsi piu' materiali...tipo guarda ke non abbiamo neanke ancora un lavoro stabile...che cosa gli diamo a questo bambino? e io onestamente ho avuto un infanzia tutt'altro ke felice...non voglio un giorno avere un ragazzo davanti a me che mi accusa di non aver avuto niente da dargli o avergli dato un infanzia di difficolta' e stenti..credo ke un bimbo abbia bisogno di tante tantissime cose..cose ke io voglio fare...ma piu' avanti,con il tempo...lei dice ke non vuole un figlio a trent'anni......io la amo e sono terribilmente combattuto...penso ke possiate capirmi...
Originariamente inviato da ferste
Non c'è nulla da fare.Non avete speranze di continuare questa relazione, avete obbiettivi troppo diversi, mi dispiace ma prima finisce meglio è.
PS:se vuole (visto che sei anche tu di AL) le metto in cantiere io il figlio.....poi però non la conosco!:D
evitiamo stronzate per cortesia,grazie.:rolleyes:
se ti ama può aspettarti... ;)
ha ancora 10 anni buoni (almeno) per fare 1,2,3.... n figli.
calma e sangue freddo ;)
Cippermerlo HJS
19-06-2004, 12:07
no per troppi motivi
-hai 22 anni, ti devi "costruire" una vita, un figlio deve arrivare quando sei molto + saldo con lavoro e situazione economica... mera considerazione economica, non c'entra niente amore ecc il discorso varebbe anche se siete insieme da 8 anni e siete certi (impossibile) di essere fatti l'uno per l'altro....
-non la conosci... dimmi quello che vuoi, ma una persona non puoi conoscerla in 1 anno e mezzo... non puoi minimamente sapere se lei è quella con cui vuoi vivere il resto della vita... e se lei lo vuole fare con te... per sposarsi bisogna conoscersi a fondo... e non è detto che basti anzi
-ho vari cugini/e che si sono sposati e hanno fatto figli + o - alla tua età... purtroppo per molti di loro il matrimonio è naufragato presto...
dì alla tipa che se vuole veramente queste cose da te dovete conoscervi a fondo ed essere sicuri al 100% di quello che fate... il desiderio di maternità alle ragazze dai 20 in sù capita ogni tanto, perchè magari vedono l'amica di infanzia con un bambino e sono un po' "invidiose"... ma è troppo presto punto e basta...
Flik1983x
19-06-2004, 12:09
penso che tu debba prenderla da parte e dirle chiaramente che non sei pronto.
oltretutto sei giovane e hai la mia età, hai un bel po' di tempo per essere ancora un giovanotto, non ti mettere sulle spalle certe responsabilità...
L'unico consiglio che mi viene in mente è di non fare cazzate, tipo fare un figlio solo per accontentarla... Non è mica come comprare un cagnolino!
Cippermerlo HJS
19-06-2004, 12:13
io la amo e sono terribilmente combattuto...penso ke possiate capirmi...
ti capisco ma ti devo correggere... tu le vuoi bene... amore è un'altra cosa per come la penso io
se lei non capisce le tue ragioni e pensa solo a quello che le va bene non ti vuole bene veramente....
ho vissuto varie situazioni in cui mi rendevo conto che facevo delle cose solo per assecondare le ragazze e loro mi rendevano niente.... puoi provare qualsiasi sentimento per una donna, ma se lei non ti comprende, non è capace di fare delle rinuncie per te come tu saresti in grado di fare per lei, non è la donna che fa per te, lei non merita te... io sono stato male 2 anni e mezzo prima di capirlo, non fare il mio stesso errore!
ciao senza che ti offendi nn è mia intenzione, conosco una ragazza di 26 anni che la pensa come la tua ragazza.
ti racconto, stava con un tipo (il tipo ha 27 anni), lei voleva un figlio propio come la tua ma lui no, lui nn lavorava e nn lavora tutt'ora, quindi ha ragione meglio aspettare x dare un fututo sicuro al figlio, alla fine si è poi scoperto che questa tipa voleva il figlio a tutti i costi, xchè temeva di rimanere sola e nn voleva fare un figlio dopo i 30 anni e quindi era disposta a fare il figlio anche se il suo ragazzo nn l'amava profondamente.
spero che x te nn sia cosi.
;)
...cosa posso fare??
1) Accettare le condizioni e metterti di impegno
2) Capire che non fa per te e lasciar perdere
lo so'''e pensate che a volte ho quasi avuto l'istinto di farlo..per lei..perche' la amo da morire..e' l'unica persona alla quale ho detto ti amo...e nella mia mente c'erano cose ben diverse..c'era l'idea di andare avanti insieme...fare ancora tante sperienze con lei...riuscire a realizzarmi,in questo modo avrebbe vicino un uomo formato,convinto,realizzato,pronto alla famiglia...io voglio farmi il culo per lei..avere una famiglia etc etc...credo ke se lei non e' disposta ad aspettare e' inutile...non penso di farle un torto..pero' ragazzi...quanto male fa' dentro..non avete idea...
Cippermerlo HJS
19-06-2004, 12:14
Originariamente inviato da Flik1983x
penso che tu debba prenderla da parte e dirle chiaramente che non sei pronto.
oltretutto sei giovane e hai la mia età, hai un bel po' di tempo per essere ancora un giovanotto, non ti mettere sulle spalle certe responsabilità...
pure io ne ho 22... e se penso che una mia eventuale ragazza mi viene a dire "facciamo un figlio?".... faccio fatica a pensare che a 32 anni avrò figli, figurati se ne voglio adesso!
e' un mare di speranze ke vanno a finire nel cesso...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cippermerlo HJS
19-06-2004, 12:17
pero' ragazzi...quanto male fa' dentro..non avete idea...
fa molto più male dopo quando ti sei accorto di esserti rovinato la vita magari....
o lei capisce anche le tue esigenze o non vale la pena che tu ti sbatta per le sue....
dio mio ragazzi ke paranoia..datemi una mano..sto' andando alle cozze...:( :(
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
fa molto più male dopo quando ti sei accorto di esserti rovinato la vita magari....
o lei capisce anche le tue esigenze o non vale la pena che tu ti sbatta per le sue....
lo so'..sono d'accordo con te..ma so' che la perdo..e la perdero' per sempre...cosa posso fare..un qualcosa ke possa farle cambiare idea..o farmi aprire gli okki...
Portala davanti al PC e fagli leggere questa discussione:)
evitiamo stronzate per cortesia,grazie.:rolleyes:
La prima parte era estremamente seria, non avete la minima speranza perchè chiedete cose diverse alla vita.
Sulla seconda parte è per sdrammatizzare anche perchè la stronzata (naturalmente secondo me) la fai tu a chiedere in un forum un parere su una cosa così importante, certe cose devono essere frutto della riflessione personale dopo aver avuto consigli da chi bene ci conosce e dia garanzie di saggezza, questo mi suggerisce che anche tu come maturità abbia delle cose in comune con la ragazza in questione.
Mi scuso cmq se la mia battuta ti ha offeso, non era nelle mie intenzioni.
la tua battuta mi ha offeso,accetto le scuse ma non mi sembrava proprio necessaria.
Beh, l'unica cosa che rimane è darle un ultimatum, o aspetta e vi lasciate.
Se ti vuole bene, aspetterà, se decide di andarsene vuol dire che non ha mai ricambiato completamente il tuo amore...
Cippermerlo HJS
19-06-2004, 12:29
lo so'..sono d'accordo con te..ma so' che la perdo..e la perdero' per sempre...cosa posso fare..un qualcosa ke possa farle cambiare idea..o farmi aprire gli okki...
la vita è fatta di alti bassi, cose belle e cose brutte... una donna deve essere in grado di starti vicino e capirti sempre (ovviamente il discorso deve anche valere alla rovescia!!!)..... se lei non capisce i tuoi problemi e tu la assecondi ciecamente, alla prima difficoltà che salterà fuori un giorno salta tutto per aria... e se lei non cambia idea perchè non capisce quali sono i tuoi problemi, beh non cambierà mai idea e non c'è speranza di farle cambiare idea... e una persona che non cambia idea e sta sempre ferma sulle sue posizioni è la peggiore con cui stare insieme
Cippermerlo HJS
19-06-2004, 12:35
Originariamente inviato da Dias
Beh, l'unica cosa che rimane è darle un ultimatum, o aspetta e vi lasciate.
Se ti vuole bene, aspetterà, se decide di andarsene vuol dire che non ha mai ricambiato completamente il tuo amore...
quoto e concordo
ma dovete avere un lavoro sicuro !
Come lo mantenete (i primi anni sono i più costosi poi) senza soldi visto che nessuno dei due lavora ? o ci sono i futuri nonni ad aiutarvi e coprirvi le spalle o sono disastri !
Aspetta la sicurezza di avere casa e lavoro almeno!
CIAO ENRICO!
Flik1983x
19-06-2004, 12:49
Originariamente inviato da speck
ma dovete avere un lavoro sicuro !
Come lo mantenete (i primi anni sono i più costosi poi) senza soldi visto che nessuno dei due lavora ? o ci sono i futuri nonni ad aiutarvi e coprirvi le spalle o sono disastri !
Aspetta la sicurezza di avere casa e lavoro almeno!
CIAO ENRICO!
beh si, come sempre c'e' sempre la parte economica... ed e' veramente la realtà, la roba pannolini vestiti scarpine pappine e compagnabella, costano un bel botto di soldi
alphacygni
19-06-2004, 12:53
Se vuoi far cambiare idea a lei dille che se ti ama dovrebbe capire anche le tue esigenze e che non ti senti pronto per piu' di un motivo
Se vuoi cambiarla tu, cosa che ti consiglio, e' che secondo me il suo e' un discorso esageratamente irresponsabile, e mi pare che abbia molto piu'la testa sulle spalle tu a 22 anni che lei a 25... e menomale che le donne maturano prima :rolleyes:
merda...non ce la faccio piu'...
trovatevi un lavoro come prima cosa.
poi rifletteteci bene e se tu non ti senti pronto, lasciala. fare un figlio è una cosa che comporta molte responsabilità e deve essere fatta quando entrambi i futuri genitori si sentono pronti.
se non la vuoi lasciare, cerca di farle capire che è la sua posizione irragionevole, che voler fare un figlio perchè si è vicini ai 30 è una vaccata...
esatto...sai cos'e'...il fatto e' ke lei non si impegna neanke a cercarlo...io male ke vada,settimana prossima riskio di essere in regola in due part time,un supermercato ed un ambulatorio come lavoro di segreteria...sono 516 euro dal supermercato e 600 circa nell'ambulatorio..se anke lei lavorasse e non dico tanto ma portasse a casa almeno 600-700 euro...comincerei ad avere un conto in banca in comune,mettere via soldi,magari tra un paio d'anni andare a convivere,poi sposarsi e verso i 30,x me fare un figlio...non mis embra un discorso assurdo,voglio avere di ke vivere e di ke dare a sto' bambino...ma lei sembra ke non lo capisca...
ShinAkuma
19-06-2004, 13:14
il tuo rapporto e' e dovrebbe essere con lei, non lei con vostro figlio.
No soldi
No rispetto reciproco
niente...
la tua domanda nn ha senso...so che e' difficile per te.
lo capisco , credimi, credimi.
Pensa un secondo OGGETTIVAMENTE. esci dalla sua situazione, e dal tuo cervello, e dal tuo corpo.
e otterrai la risposta, e come comportarti.
;)
esatto...sai cos'e'...il fatto e' ke lei non si impegna neanke a cercarlo...io male ke vada,settimana prossima riskio di essere in regola in due part time,un supermercato ed un ambulatorio come lavoro di segreteria...sono 516 euro dal supermercato e 600 circa nell'ambulatorio..se anke lei lavorasse e non dico tanto ma portasse a casa almeno 600-700 euro...comincerei ad avere un conto in banca in comune,mettere via soldi,magari tra un paio d'anni andare a convivere,poi sposarsi e verso i 30,x me fare un figlio...non mis embra un discorso assurdo,voglio avere di ke vivere e di ke dare a sto' bambino...ma lei sembra ke non lo capisca...
prova a spiegarglielo...
vedi cosa ti dice... certo, se ti ribadisce che vuole un figlio SOLO perchè si sta avvicinando ai 30 e si sente vecchia, beh falle così :fuck:
un figliolo è una cosa seria, io ne so meno di tutti ma sicuramente prima di fare un figlio DEVI avere un lavoro stabile e garantito, nessun problema per la testa e sicuramente NESSUN DUBBIO sul rapporto con la tua ragazza........
insomma....vi siete lasciati poi lei viene da te non perchè vuole te ma perchè vuole figlio........è strano........dovrebbe volere te, poi il figlio è una cosa che può venire in futuro non credi?
ma che ti ha preso per un distributore di sperma?
sono cose dette dall'esterno, sennuno può conoscere la tua situazione meglio di te cmq pensaci.....mi immagino che sono cose su cui è difficilissimo fare un ragionamento ogettivo (non ci riesco io con la mia ragazza quando si parla di problemi moooooolto iù piccoli di questo).
per favore..so' che posso sembrare un bambino..ma per favore,vero ke non sto' sbagliando? vero ke anke se la perdo non sbaglio? non me la sento di essere un bambino ke mette almondo un bambino..ke cazzo gli do?? questo arrivato ai due tre anni mi sputa in faccia....
per favore..so' che posso sembrare un bambino..ma per favore,vero ke non sto' sbagliando? vero ke anke se la perdo non sbaglio? non me la sento di essere un bambino ke mette almondo un bambino..ke cazzo gli do?? questo arrivato ai due tre anni mi sputa in faccia....
hai perfettamente ragione. non lo dico per tirarti su, ma perchè lo penso davvero. fare un figlio non è andare al supermercato e comprare la tv nuova. :O
se lei non sente ragioni ed è tornata da te solo per farsi mettere incinta, mandala a quel paese...
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
no per troppi motivi
-hai 22 anni, ti devi "costruire" una vita, un figlio deve arrivare quando sei molto + saldo con lavoro e situazione economica... mera considerazione economica, non c'entra niente amore ecc il discorso varebbe anche se siete insieme da 8 anni e siete certi (impossibile) di essere fatti l'uno per l'altro....
-non la conosci... dimmi quello che vuoi, ma una persona non puoi conoscerla in 1 anno e mezzo... non puoi minimamente sapere se lei è quella con cui vuoi vivere il resto della vita... e se lei lo vuole fare con te... per sposarsi bisogna conoscersi a fondo... e non è detto che basti anzi
-ho vari cugini/e che si sono sposati e hanno fatto figli + o - alla tua età... purtroppo per molti di loro il matrimonio è naufragato presto...
dì alla tipa che se vuole veramente queste cose da te dovete conoscervi a fondo ed essere sicuri al 100% di quello che fate... il desiderio di maternità alle ragazze dai 20 in sù capita ogni tanto, perchè magari vedono l'amica di infanzia con un bambino e sono un po' "invidiose"... ma è troppo presto punto e basta...
i pareri dei vecchi sono sempre i più saggi..quoto tutto
ps-bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Sehelaquiel
19-06-2004, 14:20
Guarda, se la ragazza non ti ascolta, e non cerca di capirti, allora e' meglio che la lasci scappare.
Se non cerca di capire vorra' dire che e' un idiota (scusami per l'insulto verso la tua ragazza), no ma dico non ha un lavoro, tu non hai un lavoro, lei non prova a cercare lavoro, siete tutti e due giovani, dovete ancora maturare mentalmente, dovete accumulare esperienze, NON SIETE pronti ancora! Vi conosciete da poco, e gia' vuole avere un figlio? Per me ti sta usando, punto e basta.
Se lei non vuole capire, lasciala...
Sei troppo giovane lascia stare dai retta, che, per carità, è bello avere un figlio che ti cresce accanto mentre anche tu sei giovane etc (io sono convinto che + sono gli anni che passano tra le generazioni e + è difficile capirsi) però se non te la senti non te la senti e non è solo un discorso di carattere economico: come faresti a portare avanti una cosa che al momento non ti senti? L'impegno quando si ha un figlio è totale, non solo economico, fai la tua vita e quello che al momento ti senti che quando invece avrai desiderio di paternità ben venga. Non si scherza con la famiglia perchè una volta che, per un motivo o un'altro, crei una situazione infelice poi te la tieni!
Spero di averti aiutato a chiarirti.
E' in piena crisi da morbo della mamma sposata, fuggiiiiiiiiiiiii. :ops:
Originariamente inviato da ferste
pensaci un'attimo... davvero ne saresti capace? Concepire un figlio e poi dimenticartene? Non domandarti un giorno di lui? Andiamo.. bisognerebbe essere lobotomizzati per non pensarci!
Originariamente inviato da dr650se
pensaci un'attimo... davvero ne saresti capace? Concepire un figlio e poi dimenticartene? Non domandarti un giorno di lui? Andiamo.. bisognerebbe essere lobotomizzati per non pensarci!
appunto..e' per questo ke me la sono presa...una battuta proprio inutile...
comunque..avete tutti ragione...oggi la vedo,spero di riuscire a parlare..almeno farla ragionare..capire ke se' e' davvero un suo desiderio deve aspettare...
Berserker
19-06-2004, 14:44
Ti sei risposto da solo.
Originariamente inviato da dr650se
No, come ho detto non era quella la parte da prendere sul serio, mi sembra onestamente che lei stia cercando un padre per suo figlio non una persona con la quale vivere e condurre una vita insieme che potrebbe sfociare anche nel concepimento di un figlio.
Temo per lui che non sia la persona giusta nella sua situazione perchè altrimenti sarebbe naturale far conciliare le necessità e i desideri di entrambi (anche e soprattutto nell'interesse del bambino).
Attenzione poi a considerare il fatto che a 25 anni una ragazza è biologicamente alla ricerca della procreazione.....mentre un ragazzo non ha ancora l'esperienza e la saggezza per poter educare e sopportare la responsabilità di un figlio, perchè nell'epoca contemporanea un ragazzo di 22 anni difficilmente ha una situazione di stabilità (emotiva ed economica) che garantirebbe (non sempre) una crescita serena.
La mia battuta, rivelatasi poi infelice, è riferita al fatto che avendo lui 22 anni ho l'impressione che stia cercando una soluzione ad un problema eludibile, il rapporto non funziona e non si metterà a funzionare neppure se lui troverà un lavoro soddisfacente, ed invece di chiudere la questione, facile a dirsi ma non a farsi, cerca soluzioni ad un problema che non dovrebbe porsi perchè lei non è la persona giusta.
appunto..e' per questo ke me la sono presa...una battuta proprio inutile...
quasi inutile come un 3d in forum su internet nel quale si cercano risposte ad una cosa importante come la creazione di una famiglia.Basta già questo a far capire come tu non sia pronto ad avere un figlio, se dovesse avere un grave problema accendi il pc e chiedi ai moderatori come risolverlo?Vivi i problemi della tua età e non cercarne altri tipici di altre....arriveranno anche quelli al momento giusto.
ma saranno un po' cazzi miei..tu una ravanata di cazzi tuoi riesci a farteli? o sai fare solo interventi inutili?
e basta..mollala un po'...
per favore..basta...ho solo aperto un 3d e kiesto un condiglio...se a te non interessa o ti sembra una cosa inutile,non intervenire...ok?
davvero,senza cattiveria..pero' basta...:)
p.s. scusa..sono nevrotico in questo periodo...motivo per il quale ti chiedo di non intervenire...se hai bisogno di parlare pvt...nel frattempo kiedo scusa...
un figlio non si può mettere al mondo senza certezze.
ragazzi..io sono d'accordo con tutti voi...devo cercare di farglielo capire...capire se mi ama davvero..capire cosa c'e' di tanto urgente da non poter aspettare...
ragazzi..io sono d'accordo con tutti voi...devo cercare di farglielo capire...capire se mi ama davvero..capire cosa c'e' di tanto urgente da non poter aspettare...
Ecco parlaci con lei, ma soprattutto cerca di capire SE puoi costruire qualcosa CON lei e se e' AMORE ...
IL fare il figlio solo per farla contenta e' una CAZZATA enorme IMHO.
Cercare un lavoro e fare l'amore per un figlio sono cazzate in confronto a crescerlo.
Ti ricordo che il figlio e' un impegno a vita e spero che tu sappia che il mestiere del genitore e' quello più difficile in assoluto.
Occhio a non fare l'errore che ti marchia a vita.
:)
p.s. consiglio caldo caldo? prenditi una pausa e pensa bene sulle conseguenze del gesto.
ma saranno un po' cazzi miei..tu una ravanata di cazzi tuoi riesci a farteli? o sai fare solo interventi inutili?
e basta..mollala un po'...
per favore..basta...ho solo aperto un 3d e kiesto un condiglio...se a te non interessa o ti sembra una cosa inutile,non intervenire...ok?
davvero,senza cattiveria..pero' basta...:)
Allora apri un forum PRIVATO e fai quello che vuoi.
Dal momento in cui viene aperto un 3d su un forum pubblico vuol dire che il primo a mettere in piazza gli affari propri sei stato tu, poi non ti lamentare.
Il fatto che il 3d sia tuo non ti autorizza a decidere chi deve o non deve intervenire e se qualcuno non coglie la "drammaticità" del 3d e interviene in modo non serio fà parte della vita di forum.
Se apro un 3d "Ho problemi di erezione" ci saranno quelli che mi daranno consigli medici e ci saranno quelli che mi prenderanno per il cul@, me la devo prendere con loro o sono io che sono un pirl@?
A 3d inutile rispondo con post inutili....e di farsi i c@zzi propri lo dici ai bambini che frequenti.
Chiudiamo il discorso o lo continuiamo in pvt che abbiamo già inficiato abbastanza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.