PDA

View Full Version : Mistero SMS di una ragazza...

maniaferroviaria
18-06-2004, 23:58
allora, qualche giorno fa ricevo un sms con scritto "ciao..."
dopo uno o due giorni un altro con scritto "ciao, mi cerkasti tempo addietro...chi sei?

praticamente avendo fatto tempo fa scherzi telefonici a numeri di cellulare di amici di un amico (gioco di parole :D ) pensavo fosse una di loro e cosi non ho risposto agli sms!

stasera mi chiama e mi dice il suo nome, chiede chi sono e di dove sono... praticamente dice che probabilmente l'ho chiamata perche l'ho vista in chat della omnitel o su tim cafè e che usa come nick il suo numero di telefono!
io dico che non frequento quelle chat, allora mi chiede se ho visto magari il suo nick (quindi il suo numero di cell) in una "chat del computer", quindi dico che potrebbe darsi!...

dice di essere della provincia di Lucca, io dico che sono di Massa-Carrara, precisamente di Avenza e lei dice che suo padre fa il ferroviere e lavora alla stazione di Avenza...

io allora, pensando al suo nome ricordo che un conoscente che lavora in stazione ad avenza ha una figlia che si chiama così
allora dico, sei la figlia di G*****i?
lei dice : e tu sei ***** (cognome mio) ?
io stupito dico: ma come fai a saperlo? :eek:
dice: (qui vado a memoria, ma il senso è questo) mio padre parla molto di te (o: si parla molto di te)
mi chiede l'età, rispondo che ho 14 anni... , lei dice "non ti facevo 14enne" :eek:

li per li ho pensato che il padre una volta ha usato un numero diverso dal suo solito come scheda per telefonare e basta, allora non ricordando il numero dico che potrei aver chiamato tempo fa pensando di trovare suo padre e non avendo risposto magari ha trovato la chiamata non risposta dal mio numero!
ci salutiamo e via cosi...

ora noto che il numero è diverso da quello con cui mi aveva chiamato suo padre e che non l'ho mai chiamato...

poi non ha il pc, quindi come posso vederla nella "chat del computer"?(infatti suo padre viene a casa mia a volte a masterizzare dei cd)

mi ha detto che ha 5 sim card e che cosi si puo nascondere facilmente, magari ha visto la chiamata su quell'altra e mi ha chiamato con questo? (altrimenti non riesco proprio a capire!)
come faceva ad essere sicura che fossi proprio io al telefono, dicendo il mio cognome con estrema sicurezza?

insomma, io contatto, vedo e viene spesso a casa mia il padre, ma non ho mai avuto il suo numero, non l'ho mai chiamata e soprattutto mai vista in chat!

(pensare che ha 20 anni :oink:, ma non penso proprio sia interessata a conoscermi :D )

mistero... come si puo spiegare?
è dalle 21 che ci sto a pensare!

domani chiamo il padre facendo finta di nulla e sento cosa dice riguardo la telefonata (penso che ne sia al corrente dato che alla figlia ho chiesto se il padre era li vicino e di salutarmelo!)

Bona notte
Federico

Qrama
19-06-2004, 00:14
Ma a noi, che ce ne frega :D :D :D :D .... non farti tutte ste pippe mentali:D :D :sofico: :oink:

Ciao:)

jumpermax
19-06-2004, 00:23
Originariamente inviato da maniaferroviaria
dopo uno o due giorni un altro con scritto "ciao, mi cerkasti tempo addietro...chi sei?

praticamente avendo fatto tempo fa scherzi telefonici a numeri di cellulare di amici di un amico (gioco di parole :D ) pensavo fosse una di loro e cosi non ho risposto agli sms!

stasera mi chiama e mi dice il suo nome, chiede chi sono e di dove sono... praticamente dice che probabilmente l'ho chiamata perche l'ho vista in chat della omnitel o su tim cafè e che usa come nick il suo numero di telefono!
io dico che non frequento quelle chat, allora mi chiede se ho visto magari il suo nick (quindi il suo numero di cell) in una "chat del computer", quindi dico che potrebbe darsi!...

dice di essere della provincia di Lucca, io dico che sono di Massa-Carrara, precisamente di Avenza e lei dice che suo padre fa il ferroviere e lavora alla stazione di Avenza...

io allora, pensando al suo nome ricordo che un conoscente che lavora in stazione ad avenza ha una figlia che si chiama così
dice: (qui vado a memoria, ma il senso è questo) mio padre parla molto di te (o: si parla molto di te)
mi chiede l'età, rispondo che ho 14 anni... , lei dice "non ti facevo 14enne" :eek:

li per li ho pensato che il padre una volta ha usato un numero diverso dal suo solito come scheda per telefonare e basta, allora non ricordando il numero dico che potrei aver chiamato tempo fa pensando di trovare suo padre e non avendo risposto magari ha trovato la chiamata non risposta dal mio numero!

ora noto che il numero è diverso da quello con cui mi aveva chiamato suo padre e che non l'ho mai chiamato...

poi non ha il pc, quindi come posso vederla nella "chat del computer"?(infatti suo padre viene a casa mia a volte a masterizzare dei cd)

mi ha detto che ha 5 sim card e che cosi si puo nascondere facilmente, magari ha visto la chiamata su quell'altra e mi ha chiamato con questo? (altrimenti non riesco proprio a capire!)
come faceva ad essere sicura che fossi proprio io al telefono, dicendo il mio cognome con estrema sicurezza?

insomma, io contatto, vedo e viene spesso a casa mia il padre, ma non ho mai avuto il suo numero, non l'ho mai chiamata e soprattutto mai vista in chat!

(pensare che ha 20 anni :oink:, ma non penso proprio sia interessata a conoscermi :D )

domani chiamo il padre facendo finta di nulla e sento cosa dice riguardo la telefonata (penso che ne sia al corrente dato che alla figlia ho chiesto se il padre era li vicino e di salutarmelo!)

Bona notte
Federico
:eek: guarda che se ha davvero 20 anni se tu ne hai 14 per la legge è perseguibile come pedofila ... quindi anche se volesse... nisba :D

Korn
19-06-2004, 00:26
cazzo una pedofila... fosse capitato a me :D

maniaferroviaria
19-06-2004, 00:26
Originariamente inviato da Qrama
Ma a noi, che ce ne frega :D :D :D :D .... non farti tutte ste pippe mentali:D :D :sofico: :oink:

Ciao:)

lo so che a voi non interessa (ovviamente), ma ci sono strani elementi, che ho scritto, che non riesco a capire!

jumpermax... beh, pedofilia... sarei consenziente, eccome!!! :D hihihhi

Ciao ciao

maniaferroviaria
19-06-2004, 00:30
Originariamente inviato da Korn

appunto, trovare una che mi stupri... :oink:

davidplatt
19-06-2004, 05:51
Non ci hai detto la sola cosa che importi: è carina?:D :D

Zappz
19-06-2004, 05:54
se usa il suo numero di cell come nick in chat deve essere molto disponibile :D

Chromo
19-06-2004, 06:05
WOW! Una nave scuola! :D:D:D

homerr
19-06-2004, 06:25
Originariamente inviato da Chromo
:eek:

Chromo
19-06-2004, 06:33
Originariamente inviato da homerr
:eek:

Capitano assai di rado ai nostri giorni :O

Scoperchiatore
19-06-2004, 07:17
Originariamente inviato da Korn

:D

Magari non sapeva veramente l'età del maniacoferroviario, e pensava di provarci spudoratamente :D

Se però, dopo averla saputa, è ancora convinta... :oink: Vai mania, sei tutti noi! :sofico:

Scoperchiatore
19-06-2004, 07:17

:rotfl:

LuPellox85
19-06-2004, 08:09
secondo me ti stanno facendo uno scherzo :D prova a chiamare col privato e vedi chi risponde :Ds

maniaferroviaria
19-06-2004, 11:04
Originariamente inviato da davidplatt
Non ci hai detto la sola cosa che importi: è carina?:D :D

ehehe, non l'ho mai vista, è la figlia di sto mio amico, lavora alla stazione di Avenza ma abita in provincia di Lucca... effettivamente dalla voce da un idea niente male :oink: :D

@LuPellox85: dipende che scherzo, sono certo che è la figlia di sto mio amico, non capisco che scherzo possa essere...

digital_brain
19-06-2004, 11:28
Se ti ha cercato e sapeva chi sei vuol dire che ti si vuole fare...tocca vedere se sei all'altezza...
Di pedofile ce ne stanno in giro,ne ho sentite tante,però 20enne con 14enne.....:rolleyes: un pò troppo.....in caso...qual'è il suo nick????:D

Nukles
19-06-2004, 11:37
ehehe, non l'ho mai vista, è la figlia di sto mio amico, lavora alla stazione di Avenza ma abita in provincia di Lucca... effettivamente dalla voce da un idea niente male :oink: :D

....e allora se ha una bella voce fa schifo.... è sempre così....

recoil
19-06-2004, 11:58

rabbrividisco

maniaferroviaria
19-06-2004, 11:59
Originariamente inviato da digital_brain
Se ti ha cercato e sapeva chi sei vuol dire che ti si vuole fare...tocca vedere se sei all'altezza...
Di pedofile ce ne stanno in giro,ne ho sentite tante,però 20enne con 14enne.....:rolleyes: un pò troppo.....in caso...qual'è il suo nick????:D

il nick non lo ricordo, ma se vuoi ti do il numero di telefono! :sofico:

maniaferroviaria
19-06-2004, 12:00
Originariamente inviato da recoil
rabbrividisco

pure io!!! :eek: (non sopporto chi scrive gli sms abbreviati, ma teoricamente potrei fare un eccezione, teoricamente) :D

crespo80
19-06-2004, 12:02
Originariamente inviato da jumpermax
:eek: guarda che se ha davvero 20 anni se tu ne hai 14 per la legge è perseguibile come pedofila ... quindi anche se volesse... nisba :D
:nonsifa:

dai 14 ai 16 anni si è perseguibili solo se si è un tutore o una figura come i genitori, l'insegnante ecc.
Nel suo caso sarebbe normae
Solo sotto i 14 è pedofilia, e sopra i 16 è assoluta libertà
:O

QUINDI DACCI DENTRO

maniaferroviaria
19-06-2004, 12:07
Originariamente inviato da digital_brain
Di pedofile ce ne stanno in giro,ne ho sentite tante,però 20enne con 14enne.....:rolleyes: un pò troppo.....

forse ha detto con certezza il cognome perchè prima, a inizio chiamata le ho detto il mio nome, però se mi si vuol fare... se proprio insiste... va bene :cool: :D :oink:

scherzi a parte,cosa ti spinge a pensare una cosa simile? mi pare strano
anche se volesse....(ci siamo capiti :oink:) vedendomi morirebbe d'infarto! :D

maniaferroviaria
19-06-2004, 12:11
Originariamente inviato da crespo80
:nonsifa:

dai 14 ai 16 anni si è perseguibili solo se si è un tutore o una figura come i genitori, l'insegnante ecc.
Nel suo caso sarebbe normae
Solo sotto i 14 è pedofilia, e sopra i 16 è assoluta libertà
:O

QUINDI DACCI DENTRO

pensa che una volta, per fare domanda di lavoro come ferroviere (dato che non ha il pc e doveva vedere il sito internet)doveva venire a casa mia col padre, ma poi è venuto solo il padre, non so perchè lei non sia venuta!

piu che altro non capisco come faccia a "conoscermi", va bene che ha detto che si parla molto di me, però azz... ricordarsi poi il mio cognome in un baleno è una cosa rara, solitamente tutti lo ricordano storpiato! ehehehe

maniaferroviaria
19-06-2004, 15:05

ovvero?

francescox87
19-06-2004, 15:10
ovvero?
quella che servirebbe anche a me....:muro:
= una donna esperta che ti guidi nelle prime esperienze ;)

maniaferroviaria
19-06-2004, 16:31
Originariamente inviato da francescox87

ah capisco... non so se sia esperta... comunque me la :oink: comunque :oink: :sofico:

se tutto va bene potrei spedirtela giu a Isernia (se tutto va bene però! :sofico:...

maniaferroviaria
19-06-2004, 16:33

colgo l'occasione gia che sei da ste parti... per caso consigli qualcosa? :cool:
(ricorda sempre che se tutto va bene... leggi sopra... quindi impegnati :sofico: )

francescox87
19-06-2004, 19:25
ah capisco... non so se sia esperta... comunque me la :oink: comunque :oink: :sofico:

se tutto va bene potrei spedirtela giu a Isernia (se tutto va bene però! :sofico:...
io non sono di Isernia ma di Caserta :(

maniaferroviaria
19-06-2004, 19:34
io non sono di Isernia ma di Caserta :(

sarà che se va tutto bene te la mando a caserta? tu consiglia, se poi va bene... :oink:

maniaferroviaria
19-06-2004, 19:37
ho chiamato or ora il padre parlando di una cosa che mi aveva chiesto giorni fa, e casualmente mi ha detto che sua figlia le ha chiesto se posso sc, ehm "ordinarle" delle canzoni. :D

Federico

maniaferroviaria
19-06-2004, 20:24
ho visto una chiamata non risposta di 10 minuti fa perche ero in cucina, cosi ho rifatto uno squillo e ha richiamato il padre da quel numero dicendo che la figlia gli ha detto che puo chiamarmi con il suo cellulare perche ha la summer card e si spende meno...
azz, e pensare che appena ho visto la chiamata non risposta mi è venuto un colpo, pensavo fosse lei!!!!! :cry:

jappilas
19-06-2004, 20:38

http://www.masterclass.it/navi/vespucci/Untitled-1.jpg

:sofico:

Athlon64-FX53
19-06-2004, 20:38
lo so che a voi non interessa (ovviamente), ma ci sono strani elementi, che ho scritto, che non riesco a capire!

jumpermax... beh, pedofilia... sarei consenziente, eccome!!! :D hihihhi

Ciao ciao

Non ti facevo 14enne... o tu sei più maturo per l'età che hai oppure su questo forum sono tutti lobotomizzati... a te la scelta :stordita:

maniaferroviaria
19-06-2004, 20:50
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Non ti facevo 14enne... o tu sei più maturo per l'età che hai oppure su questo forum sono tutti lobotomizzati... a te la scelta :stordita:

hmmm, e come mi facevi? :D
tutti me ne danno di meno solitamente (sarà l'aspetto non molto sviluppato)

incognito
19-06-2004, 21:33
tu almeno hai il suo numero :(

maniaferroviaria
19-06-2004, 21:40
tu almeno hai il suo numero :cry:
che lo vorresti anche te? :D

è vero, ma non credere che avendo il numero sia avvantaggiato di molto, non so se avrei il coraggio di chiamarla così, sicuramente non mi conosci, sono molto timido, molto ma molto molto!:eek: :cry:
e poi la differenza di età è notevole, e non sono neanche quel granchè :)

incognito
19-06-2004, 21:41
no io vorrei il numero della MIA donna dei sogni :O

v. sign

maniaferroviaria
19-06-2004, 21:49
Originariamente inviato da incognito
no io vorrei il numero della MIA donna dei sogni :O

v. sign

ho gia v. sign, ma non posso darti conigli, non ho ancora avuto esperienze di sto tipo (a te qualche donna gira attorno, a me no) :muro:

Athlon64-FX53
19-06-2004, 21:50
ho gia v. sign, ma non posso darti conigli, non ho ancora avuto esperienze di sto tipo (a te qualche donna gira attorno, a me no) :muro:

Magari se hai qualche leprotto ci mettiam d'accordo dai :eheh:

maniaferroviaria
19-06-2004, 21:52
Magari se hai qualche leprotto ci mettiam d'accordo dai :eheh:

in giardino da mia nonna ho qualche tarpone, se ti van bene lo stesso... :D

incognito
19-06-2004, 21:53
... (a te qualche donna gira attorno, a me no) :muro:

non direi dato che è sabato sera e sono qui.

Athlon64-FX53
19-06-2004, 21:54
in giardino da mia nonna ho qualche tarpone, se ti van bene lo stesso... :D

http://mindscraps.com/s/contrib/ruinkai/biggrinyoyoA.gif

maniaferroviaria
19-06-2004, 21:57

mica ti devono stare attaccate al cu... :D
visto che le conosci e che magari ci uscivi non direi che non ti girano attorno...!

Athlon64-FX53
19-06-2004, 22:01

Che c'entra? Io sono a casa perchè sono stato in giro tutto il giorno... tanto le donne aspettano. :O

maniaferroviaria
19-06-2004, 22:11
i misteri della chiamata di ieri sera li ho capiti piu o meno, ma secondo voi, come ha scritto un utente, mi si vuol fare? mi pare piuttosto strana la cosa, neanche mi conosce di persona...

Athlon64-FX53
19-06-2004, 22:12
i misteri della chiamata di ieri sera li ho capiti piu o meno, ma secondo voi, come ha scritto un utente, mi si vuol fare? mi pare piuttosto strana la cosa, neanche mi conosce di persona...

Mah, io non credo... 6 anni di differenza a quell'età non son pochi, ma tu non mollare i contatti che tra un 2/3 anni c'è caso che la castighi :sofico:

maniaferroviaria
19-06-2004, 22:16
Mah, io non credo... 6 anni di differenza a quell'età non son pochi, ma tu non mollare i contatti che tra un 2/3 anni c'è caso che la castighi :sofico:

beh, nella mia classe, o meglio dire scuola, c'è pieno di ragazze di 14/15 anni che vanno con ragazzi di 18/19 anni, quindi...:muro:

e chi li molla i contatti, io no di certo :D , poi la castigo per bene... :D :frusta:

Athlon64-FX53
19-06-2004, 22:17
beh, nella mia classe, o meglio dire scuola, c'è pieno di ragazze di 14/15 anni che vanno con ragazzi di 18/19 anni, quindi...:muro:

e chi li molla i contatti, io no di certo :D , poi la castigo per bene... :D :frusta:

C'è una bella differenza se permetti... la ragazza di 18 anni non va con uno di 14 inoltre i ragazzi che a 18/19 anni vanno con una 14 enne sono solo sfigati che non trovano di meglio.

Bel modo di approfittarsi di poco più che bambine :muro:

maniaferroviaria
19-06-2004, 22:19
C'è una bella differenza se permetti... la ragazza di 18 anni non va con uno di 14 inoltre i ragazzi che a 18/19 anni vanno con una 14 enne sono solo sfigati che non trovano di meglio.

Bel modo di approfittarsi di poco più che bambine :muro:

veramente se li cercano loro grandi... non sono loro che cercano loro, quindi... vabbè, ormai han capito di essere tr..zo.. così! :sofico:

maniaferroviaria
19-06-2004, 22:23
sai, magari è un po disponibile, come tante ragazze oggi :D, magari vuol provare il brivido di [hai capito] :eek:

comunque effettivamente la differenza di età c'è, anche se sentir dire che non le sembravo 14enne mi lascia ambiguo

davidplatt
20-06-2004, 04:49
sai, magari è un po disponibile, come tante ragazze oggi :D, magari vuol provare il brivido di [hai capito] :eek:

comunque effettivamente la differenza di età c'è, anche se sentir dire che non le sembravo 14enne mi lascia ambiguo

Non è che ti stai facendo un po' troppe pippe mentali?

Stai calmo e tranquillo, magari crea la situazione per conoscerla di persona e poi lì prova a vedere come si comporta etc. poi metti caso che non ti piaccia per nulla? nemmeno tu l'hai vista quindi, vai a sapere!

Io non vedo facile che una di 20 vada dietro ad uno di 14-15, per di più che non ha mai visto di persona, quindi la prenderei la situazione creandomi meno aspettative....se poi invece da cosa nasce cosa, beh, meglio così, ma non dare nulla x scontato, sennò rischi una figura di merda di dimensioni bibliche! ;)

maniaferroviaria
20-06-2004, 12:07
Non è che ti stai facendo un po' troppe pippe mentali?

Stai calmo e tranquillo, magari crea la situazione per conoscerla di persona e poi lì prova a vedere come si comporta etc. poi metti caso che non ti piaccia per nulla? nemmeno tu l'hai vista quindi, vai a sapere!

Io non vedo facile che una di 20 vada dietro ad uno di 14-15, per di più che non ha mai visto di persona, quindi la prenderei la situazione creandomi meno aspettative....se poi invece da cosa nasce cosa, beh, meglio così, ma non dare nulla x scontato, sennò rischi una figura di merda di dimensioni bibliche! ;)

pippe mentali? no... :D
tranquillo, sono calmissimo, sono tutte supposizioni, infatti mi sembrerebbe troppo strana la cosa...
magari può darsi che un giorno avrò occasione di conoscerla (non ho idea come, infatti 3 mesetti fa e piu avrei gia dovuta conoscerla, ma non è venuta... ma mai dire mai :D), giustamente come dici te potrebbe non piacermi, comunque è piu facile che non piaccia io a lei che lei a me :p

Federico

StErMiNeiToR
20-06-2004, 12:15

Bona notte
Federico

fatto sta ke io c ho 17 anni e sono di lucca :D

nn è ke me la puoi presentare?
:)

maniaferroviaria
20-06-2004, 12:18
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
fatto sta ke io c ho 17 anni e sono di lucca :D

nn è ke me la puoi presentare?
:)

ehehe, zozzone... :sofico:
come te la presento che non la conosco neanche io? :p
comunque non è proprio di Lucca città, ma in provincia di Lucca... :D

incognito
20-06-2004, 12:25
tu continua a sentirla e poi se poi come ti ha detto lei non sembri uno di 14 anni.

maniaferroviaria
20-06-2004, 12:29
tu continua a sentirla e poi se poi come ti ha detto lei non sembri uno di 14 anni.

la chiamo: ciao ho chiamato cosi per chiamarti :p

capisco avessi qualche questione, ma cazz, neanche sulle canzoni che le interessano... non mi chiama neanche ora che ha il numero, le lascia dette al padre! :confused:

incognito
20-06-2004, 12:37
canzoni? :confused:

maniaferroviaria
20-06-2004, 12:48
canzoni? :confused:

esatto, delle canzoni che poi devo metterle su cd-audio!
o forse vuoi sapere i titoli? la domanda non è molto chiara

davidplatt
20-06-2004, 12:51
esatto, delle canzoni che poi devo metterle su cd-audio!
o forse vuoi sapere i titoli? la domanda non è molto chiara

ok, vuoi risentirla con una scusa decente?
chimala dicendo che non riesci a trovare un paio delle canzoni che ti ha chiesto e poi inizia a parlare di musica...e poi vedi come butta!
Almeno vedi come si comporta...

maniaferroviaria
20-06-2004, 12:54
ok, vuoi risentirla con una scusa decente?
chimala dicendo che non riesci a trovare un paio delle canzoni che ti ha chiesto e poi inizia a parlare di musica...e poi vedi come butta!
Almeno vedi come si comporta...

giusto, però il padre non sii insospettirà? dato che solitamente chiamo lui?
come idea non è male, non ci avevo pensato! :cool:

maniaferroviaria
20-06-2004, 13:00
sabato dovrebbe venire suo padre a casa mia a fare i cd conq uelle canzoni li...
venerdi pomeriggio la chiamo e le dico:
"chiamo te direttamente perche ora esco e fino a stasera non torno a casa, non trovo sta canzone, ne vuoi un altra che intanto la metto in "ordine"? dato che tuo padre deve venire domani a casa mia almeno è gia pronta da masterizzare"
:confused:
non ho altre idee al momento!

WingTsun
20-06-2004, 13:09
Intanto mandami il suo numero, in pvt se preferisci, casomai mi venisse voglia di chiav....ehm chiamarla :D

maniaferroviaria
20-06-2004, 13:12
Originariamente inviato da WingTsun
Intanto mandami il suo numero, in pvt se preferisci, casomai mi venisse voglia di chiav....ehm chiamarla :D

mah, ti dirò, anche io ho una certa voglia di chavar... chiamare qualcuna... se per caso mi passa te lo mando :D

WingTsun
20-06-2004, 13:33
mah, ti dirò, anche io ho una certa voglia di chavar... chiamare qualcuna... se per caso mi passa te lo mando :D

ok ;)

Comunque leggendo il 3d mi sembra di aver capito che il babbo abbia parlato bene di te con la figlia senza accennare l'età, lei incuriosita ti ha contattato, poi quando ha scoperto che hai 14 anni si è tirata indietro, infatti non risponde lei direttamente al telefono ma fa rsipondere al padre, ti ha commissionato un cd musicale i cui titoli te li ha detti tramite suo babbo il quale verrà anche a ritirarlo senza portare la diretta interessata.
Però le donne sono strane e quindi può voler dire benissimo il contrario, e quindi è interessata ma non ti contatta perchè vuole essere cercata lei :O

CiAo ;)

maniaferroviaria
20-06-2004, 13:46
Originariamente inviato da WingTsun
ok ;)

Comunque leggendo il 3d mi sembra di aver capito che il babbo abbia parlato bene di te con la figlia senza accennare l'età, lei incuriosita ti ha contattato, poi quando ha scoperto che hai 14 anni si è tirata indietro, infatti non risponde lei direttamente al telefono ma fa rsipondere al padre, ti ha commissionato un cd musicale i cui titoli te li ha detti tramite suo babbo il quale verrà anche a ritirarlo senza portare la diretta interessata.
Però le donne sono strane e quindi può voler dire benissimo il contrario, e quindi è interessata ma non ti contatta perchè vuole essere cercata lei :O

CiAo ;)

veramente io non l'ho mai chiamata a quel numero, forse qualche mese fa quando lo usava il padre... quindi non ho detto che fa rispondere il padre, anche perchè non l'ho mai chiamata sapendo che il numero è il suo! anche due o tre mesi fa ha chiesto al padre di cercare un cd musicale... ma non ci eravamo ancora contattati ovviamente...
solitamente viene solo lui, magari non so, la figlia ha da fare, comunque avrei avuto ben 2 occasioni di conoscerla, azz.... una volta per colpa di mia mamma, un altra non è venuta a casa mia...!
poi è venuto due settimane fa a casa mia a clonare la cassetta vhs di titanic per lei...

Athlon64-FX53
20-06-2004, 13:49
veramente se li cercano loro grandi... non sono loro che cercano loro, quindi... vabbè, ormai han capito di essere tr..zo.. così! :sofico:

Onestamente se devo scegliere a chi dar la colpa tra una 14enne disadattata che per sentirsi grande ed accettata ama far pompini e un 18enne sfigato che per farseli fare ha bisogno di una 14enne se permetti condanno il secondo. :muro:

maniaferroviaria
20-06-2004, 13:53
Onestamente se devo scegliere a chi dar la colpa tra una 14enne disadattata che per sentirsi grande ed accettata ama far pompini e un 18enne sfigato che per farseli fare ha bisogno di una 14enne se permetti condanno il secondo. :muro:

tra tutti e due non saprei a chi dar la colpa... :cool:

WingTsun
20-06-2004, 13:55
veramente io non l'ho mai chiamata a quel numero, forse qualche mese fa quando lo usava il padre... quindi non ho detto che fa rispondere il padre, anche perchè non l'ho mai chiamata sapendo che il numero è il suo! anche due o tre mesi fa ha chiesto al padre di cercare un cd musicale... ma non ci eravamo ancora contattati ovviamente...
solitamente viene solo lui, magari non so, la figlia ha da fare, comunque avrei avuto ben 2 occasioni di conoscerla, azz.... una volta per colpa di mia mamma, un altra non è venuta a casa mia...!
poi è venuto due settimane fa a casa mia a clonare la cassetta vhs di titanic per lei...

Fosre ho letto troppo velocemente e dopo solo 5 ore di sonno ho frainteso qualche punto :p
Cmq anche se sei timido chiamala e digli du ciuccate. Se è interessata gli puoi raccontà quello che ti pare :D, oppure fai parlare lei e te ascolta ;)

Ciao ;)

maniaferroviaria
20-06-2004, 14:03
Sono spinto dal chiamarla con la scusa delle canzoni... dico che non ne trovo una, se ne vuole qualcun altra?

leggi il post a inizio pagina

Federico

StErMiNeiToR
20-06-2004, 18:00
ehehe, zozzone... :sofico:
come te la presento che non la conosco neanche io? :p
comunque non è proprio di Lucca città, ma in provincia di Lucca... :D

e di dove? cmq sn anche io di provincia di lucca....

ke ne so mandami un prv cn la sua mail :)

maniaferroviaria
20-06-2004, 22:10
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
e di dove? cmq sn anche io di provincia di lucca....

ke ne so mandami un prv cn la sua mail :)

di Pietrasanta, come detto in precedenza non ha un pc, almeno da quel che so io

Fabryzius
20-06-2004, 22:14
14 anni e lei 20 ??? Credo che una ragazza non si metterebbe mai con uno così piccolo...c'è troppa differenza proprio a livello di maturità, e poi lei si sentirebbe in difficoltà

maniaferroviaria
20-06-2004, 22:18
Originariamente inviato da Fabryzius
14 anni e lei 20 ??? Credo che una ragazza non si metterebbe mai con uno così piccolo...c'è troppa differenza proprio a livello di maturità, e poi lei si sentirebbe in difficoltà

effettivamente il ragionamento non fa una piega :D :eek:

(ci sono anche casi di persone che conosco che dimostrano proprio il contrario, ma sono casi troppo fortunati per capitare a me :sofico: )

davidplatt
20-06-2004, 22:36

Mah, io credo che quello che fanno, purchè fatto con coscienza e consenzienti siano solo fatti loro: non condanno proprio nessuno...:rolleyes:

_Xel_^^
20-06-2004, 22:40
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=710428

Originariamente inviato da Rocco Siffredi
A 13 anni il mio primo rapporto; lei ne aveva 27. Dimostravo più della mia età: ero altissimo, magro e "lui" aveva già le dimensioni di adesso.

:sofico: :sofico: :sofico:

Ciau! :D

Fabryzius
20-06-2004, 22:41
Originariamente inviato da _Xel_^^
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=710428

:sofico: :sofico: :sofico:

Ciau! :D

Un conto una ciulata, un altro una storia...

_Xel_^^
20-06-2004, 22:43
Un conto una ciulata, un altro una storia...

Appunto... una ragazza che con "un'arrampicata sugli specchi" gli telefona per conoscerlo... HA FAME!!! :eek: :cool:

:sofico:

Ciau! :p

maniaferroviaria
20-06-2004, 22:45
piu che altro la mia è curiosità di conoscerla e capire che tipo di ragazza è... ;)
poi se dopo deve succedere qualcosa succederà, non ho come obiettivo primario ciularmela :cool::oink: :D

maniaferroviaria
20-06-2004, 22:46
Originariamente inviato da _Xel_^^
Appunto... una ragazza che con "un'arrampicata sugli specchi" gli telefona per conoscerlo... HA FAME!!! :eek: :cool:

se vuole la mia pappa no problem, ne ho tanta :sofico: :sofico:

comunque penso mi abbia conosciuto chiamandomi per caso, e non chiamato per conoscermi :p

Fabryzius
20-06-2004, 22:48
Ma almeno vi siete visti ?

maniaferroviaria
20-06-2004, 22:49
Ma almeno vi siete visti ?

no, ma se ci fossimo visti non ci sarebbe il problema di conoscerci credo... :muro:
;)

maniaferroviaria
15-08-2004, 13:31
Finalmente... ieri pomeriggio è venuta a casa miaaa.... e ci siamo scambiati anche il contatto di MSN messenger, cosi quando fa la pausa pranzo ci si puo anche scrivere :P

al telefono mi ero fatto un immagine diversa, in realtà si è rivelata molto piu sempliciotta ;)

dooka
15-08-2004, 13:33
te l'ha data? :D

maniaferroviaria
15-08-2004, 13:36
Originariamente inviato da dooka
te l'ha data? :D

certo che me l'ha data, l'email... cosi l'ho aggiunta subito in messenger :sofico:

seriamente, è gia qualcosa che parlava volentieri con me, cosa non da poco :D ...

Nestasiato
15-08-2004, 14:15
Un 14enne che non fa lo sborone sul forum?
Cosa più unica che rara! ;)

maniaferroviaria
15-08-2004, 14:23
Originariamente inviato da Nestasiato
Un 14enne che non fa lo sborone sul forum?
Cosa più unica che rara! ;)

scusa ma... un ti seguo
dici sul serio o sfotti? :confused:

V[e]yron
15-08-2004, 14:33
bellufillebbag... 20enne? scusa, su babbu quanti anni ha? ed è tuo amico... [ ??? ] ( cazz@ non sto zitto... che io sono amico di climax da quado avevo... 3 o 4 anni... ]

maniaferroviaria
15-08-2004, 14:38
Originariamente inviato da V[e]yron
bellufillebbag... 20enne? scusa, su babbu quanti anni ha? ed è tuo amico... [ ??? ] ( cazz@ non sto zitto... che io sono amico di climax da quado avevo... 3 o 4 anni... ]

su babbo ha 48 anni... ed è ferroviere, io sono appassionato di treni... e tutto qua.

non ho capito ne la prima parola, ne la frase tra parentesi...

V[e]yron
15-08-2004, 14:42
su babbo ha 48 anni... ed è ferroviere, io sono appassionato di treni... e tutto qua.

non ho capito ne la prima parola, ne la frase tra parentesi...
la prima frase aludeva a un possibile lavoro di tua mamma... non offenderti... dalle mie parti si usa per indicare i furbi o i fortunati... figurati che me lo dice anche mia mamma... ( ha poca autostima :asd: )
la seconda: climax ( utente di questo forum ) ha 43 anni... io e lui siamo in combutta da quando ne avevo 3... figurati....

maniaferroviaria
15-08-2004, 14:44
la prima frase aludeva a un possibile lavoro di tua mamma... non offenderti... dalle mie parti si usa per indicare i furbi o i fortunati... figurati che me lo dice anche mia mamma... ( ha poca autostima :asd: )
la seconda: climax ( utente di questo forum ) ha 43 anni... io e lui siamo in combutta da quando ne avevo 3... figurati....

quindi, in parole povere, che voi dire?

V[e]yron
15-08-2004, 14:47
quindi, in parole povere, che voi dire?
traduco: se hai una ventenne dietro, a questa età... c'hai un culo da pokerista...

maniaferroviaria
15-08-2004, 14:50
traduco: se hai una ventenne dietro, a questa età... c'hai un culo da pokerista...

ora è la ventenne ad avere me al culo :D

(comunque era per aggiornare un po il thread, gia mi dice male con quelle della mia eta, figuriamoci con una di 20... ma come si dice, tentar non nuoce (spero) :sofico: )

V[e]yron
15-08-2004, 14:52
ora è la ventenne ad avere me al culo :D

(comunque era per aggiornare un po il thread, gia mi dice male con quelle della mia eta, figuriamoci con una di 20... ma come si dice, tentar non nuoce (spero) :sofico: )
Castia: io forse ho avuto la sfiga mostruosa di piacere a una ragazzina poco più piccola di me, a cui voglio un casino di bene... ma pare sia brutta come la fame... non so dove cazz sbattere la testa... te invece con la 20 enne... grandissimo...

maniaferroviaria
15-08-2004, 14:54
Castia: io forse ho avuto la sfiga mostruosa di piacere a una ragazzina poco più piccola di me, a cui voglio un casino di bene... ma pare sia brutta come la fame... non so dove cazz sbattere la testa... te invece con la 20 enne... grandissimo...

ma guarda che non mi ha mica detto che le piaccio...
ha solo parlato volentieri con me e mi ha lasciato il contatto di msn messenger, tutto qua... il resto si scoprirà poi...
te invece hai avuto quella "sfiga" mostruosa li... e le volevi pure bene... potevi inzomma, hai capito! :D

V[e]yron
15-08-2004, 14:57
ma guarda che non mi ha mica detto che le piaccio...
ha solo parlato volentieri con me e mi ha lasciato il contatto di msn messenger, tutto qua... il resto si scoprirà poi...
te invece hai avuto quella "sfiga" mostruosa li... e le volevi pure bene... potevi inzomma, hai capito! :D
no fermo fermo... calmo calmo... ci sono uscito... e a me è sembrata bonazza... oltretutto lei dietro ne ha a bizzeffe di gente... ( a cui puntualmente dice di no... ) boh.. sono mucho combattutp.. cmq, spiegami che intendi

maniaferroviaria
15-08-2004, 15:02
cmq, spiegami che intendi

di darci dentro... gia che sai di piacerle!