View Full Version : Zdenek Zeman fans club 1°
fabius00
18-06-2004, 12:00
be che ne dite? il ritorno di zdengo in serie A! ovvio che come al solito sarò simaptizzante per la sua squadra! dopo ne parlerò meglio ;)
powerslave
18-06-2004, 12:09
mi iscrivo,sono tifoso del Palermo,ma se simpatizzo per la magica lo devo a lui,un mito:sofico:
presente! :O
da sempre zemaniano, soprattutto dopo i suoi mitici attacchi in tema di doping alla giuventus :sofico:
Forza Lecce!!!!!!!
:sofico:
:cool:
DOPO IL LECCE LA NAZIONALE :sofico:
Imho con lui quest'anno il Lecce rischia grosso...
fdA40-99
18-06-2004, 14:37
Lo ringrazio per avermi dato la possibilità di sognare Agricola e Giraudo nel posto che si meritano: al fresco.
col Foggia fece un bellissimo lavoro e fece uscire fuori tantissimi talenti
Grande simpatizzante di Zeman.
"Il calcio deve uscire dalle farmacie e dagli uffici finanziari".
Con questa frase si scatenò il terremoto che investì calcio e ciclismo;
e in generale il Laboratorio Coni dell'Acqua Acetosa.
Col Foggia arrivò nono; Capello, Ancelotti, Trapattoni ci sarebbero mai riusciti ? Dubito. Lippi senz'altro sì, portò in UEFA un Napoli che aveva solo Fonseca. Facile essere allenatori con le grandi squadre; ma con le piccole ?
Adric quel foggia aveva giocatori di un certo spessore...Baiano Signori e Rambaudi erano dei talenti, a centrocampo c'era Di Biagio se nn ricordo male...era una bella squadra ;)
zeman per quanto possa stare simpatico per la sua ironia e sincerità non mi è mai sembrato un grande allenatore
Tralasciando il foggia (erano tutti campioni in quell'anno)
cos'ha fatto alla lazio e alla roma?
Vogliamo parlare di salernitana ed avellino?
Originariamente inviato da gotam
Adric quel foggia aveva giocatori di un certo spessore...Baiano Signori e Rambaudi erano dei talenti, a centrocampo c'era Di Biagio se nn ricordo male...era una bella squadra ;)
Mancini, Rambaudi, Signori, Baiano, Shalimov, Di Biagio...
fabius00
18-06-2004, 14:59
Originariamente inviato da Adric
Grande simpatizzante di Zeman.
"Il calcio deve uscire dalle farmacie e dagli uffici finanziari".
Con questa frase si scatenò il terremoto che investì calcio e ciclismo;
e in generale il Laboratorio Coni dell'Acqua Acetosa.
Col Foggia arrivò nono; Capello, Ancelotti, Trapattoni ci sarebbero mai riusciti ? Dubito. Lippi senz'altro sì, portò in UEFA un Napoli che aveva solo Fonseca. Facile essere allenatori con le grandi squadre; ma con le piccole ?
quell'anno lippi ando in uefa (nel napoli c'erano anche dicanio e thern e altri se non ricordo male) battendo proprio il foggia all'ultima giornata, grazie ad un goal di di canio proprio che approfittò dell'uscita idiota del 2° portiere del foggia (non ricordo se era brunner) che fece un pasticcio tra lui e il difensore centrale, si intromise di canio e mise in rete! vincendo il napoli supero il foggia che altrimenti sarebbe andato lui in uefa ;)
fabius00
18-06-2004, 15:02
Adric quel foggia aveva giocatori di un certo spessore...Baiano Signori e Rambaudi erano dei talenti, a centrocampo c'era Di Biagio se nn ricordo male...era una bella squadra ;) giocatori di talento? allora levato signori e di biagio mi dici quale altro giocatore ha avuto una grande carriera? ps signori era astato scartato da tutte le grandi squadre e giocava a centrocampo, il boemo appena comprato disse " Beppe diventerai il centravanti più forte in italia" e cosi accadde!
di biagio? be gigi venne praticamente regalato al foggia :D
Originariamente inviato da fabius00
vincendo il napoli supero il foggia che altrimenti sarebbe andato lui in uefa ;)
Ecco il vero motivo per cui Lippi odia Zeman. Altro che la Juve :O :asd:
Comunque quel Napoli era mediocre e Zeman in serie A quei calciatori li ha lanciati lui
giocatori di talento? allora levato signori e di biagio mi dici quale altro giocatore ha avuto una grande carriera? ps signori era astato scartato da tutte le grandi squadre e giocava a centrocampo, il boemo appena comprato disse " Beppe diventerai il centravanti più forte in italia" e cosi accadde!
di biagio? be gigi venne praticamente regalato al foggia :D
ma anche concesso che quella stagione fu merito suo per tutti gli altri anni che ha fatto?
fabius00
18-06-2004, 15:05
Originariamente inviato da Deuced
zeman per quanto possa stare simpatico per la sua ironia e sincerità non mi è mai sembrato un grande allenatore
Tralasciando il foggia (erano tutti campioni in quell'anno)
cos'ha fatto alla lazio e alla roma?
Vogliamo parlare di salernitana ed avellino?
alla lazio fece ciò che nessun altro allenatore fece (levato eriksson e i miliardi (bond fasulli) di cragnotti a parte) arrivo secondo e fece innamorare l'italia per il suo gioco! io da tifoso romanista andavo allo stadio per vedere zeman e il suo gioco!
la roma? be se vuoi ti faccio un esempio
ultimo anno di zeman e poi il primo anno di capello con il secondo un montella in più! fatti i paragoni da solo
simmy2000
18-06-2004, 15:11
Intanto FORZA LECCE:O
Poi spero veramente che faccia bene quest'anno, anche se non sono così fiducioso come lo sarei stato con baldini..c'è da dire che come allenatore non lo conosco tanto bene, perchè nei sui anni migliori ero piccolo:bimbo: , quindi sono pronto ad essere smentito dai risultati..c'è da dire anche che solitamente corvino prima di fare unìoperazione, ci pensa su 1000000 di volte..poi se non sbaglio, quello che era il suo allenatore in seconda (delio rossi) l'anno scorso ha fatto bene..
vedremo.......:sperem: :boxe:
alla lazio fece ciò che nessun altro allenatore fece (levato eriksson La Lazio di Eriksson era prettamente basata sulle individualità; quella di Zeman era spettacolare.
Ma chi non ha visto le partite della Lazio e della Roma zemaniane non puo' capire.
Salernitana e Avellino non fanno testo; buona parte dell'ambiente di serie A e del CONI tirerebbe una coltellata a Zeman....
fabius00
18-06-2004, 15:15
Originariamente inviato da Adric
buona parte dell'ambiente di serie A e del CONI tirerebbe una coltellata a Zeman....
hai fatto lo sconto :D:D:D:D
E se a Moratti ronzasse l'idea di ingaggiarlo?
Originariamente inviato da badedas
E se a Moratti ronzasse l'idea di ingaggiarlo?
Sai le grasse risate...
Sai le grasse risate...
E se poi dovesse funzionare?
E se poi dovesse funzionare?
Ma...guarda in una squadra come l'Inter, dove si lamentano x ogni piccola cosa, dove da tutto nasce 1 polemica...chi si allenerebbe alla zeman senza creare problemi?
Originariamente inviato da powerslave
mi iscrivo,sono tifoso del Palermo,ma se simpatizzo per la magica lo devo a lui,un mito:sofico:
la magica??:wtf:
ahhhhh...la magica roma....certo che è magica la roma...come li fa sparire i soldi sensi nn li fa sparire nessuno
:D
Originariamente inviato da kikbond
ahhhhh...la magica roma....certo che è magica la roma...come li fa sparire i soldi sensi nn li fa sparire nessuno
E' meglio il tuo di presidente!!! :D
Originariamente inviato da cCUCAIO
E' meglio il tuo di presidente!!! :D
miiiiiiiiiiiiiii
nn si può skerzare:D
Sensi non è capo del governo e non ha fondato partiti dal nome calcistico ;)
E poi come può essere magico se gli stessi romanisti gli dedicavano in Sud striscioni del tipo "Sensi senza senso" ? :O :rotfl:
Il Capitano
18-06-2004, 19:03
Originariamente inviato da ingcri
Forza Lecce!!!!!!!
Ma vieniiiiii
ma vaiiiiii
Non sono zemaniano, ma concedo un'occasione a tutti. Certo che mi seppellisce il Lecce, giuro che lo strozzo.
simmy2000
18-06-2004, 22:14
Originariamente inviato da Il Capitano
Ma vieniiiiii
ma vaiiiiii
Non sono zemaniano, ma concedo un'occasione a tutti. Certo che mi seppellisce il Lecce, giuro che lo strozzo.
ieu vegnu cu tie cumpare:O
powerslave
19-06-2004, 00:41
vorrei far notare a chi non se ne fosse accorto che Zeman nelle sue squadre non ha mai avuto giocatori forti,li ha CREATI
Signori e Di Biagio in primis non sarebbero esistiti senza Zeman:O
Per non dire che Totti alla domanda fattagli qualche anno fa a Dribbling su quali sono state le persone più importanti nella sua carriera calcistica vi metterà Mazzone e Zeman sullo stesso piano,il primo perchè lo fece esordire ed è stato a lungo il suo mentore, il boemo perchè,parole di Totti,gli ha insegnato come stare in campo;)
la grandezza di Zeman come tecnico è indiscutibile:O
Per chi poi se ne volesse uscire con affermazioni del tipo "Le squadre di Zeman non hanno difesa" faccio notare che l'unica volta che Zeman ha avuto un personale difensivo all'altezza(la Lazio) è riuscito ad avere la miglior difesa del campionato italiano,mica pizza e fichi :cool:
Jaguar64bit
19-06-2004, 00:49
La Roma con Zeman faceva ridere , o vinceva 3 a 0 o perdeva 4 a 1.....il pareggio non esisteva :D
powerslave
19-06-2004, 00:53
Originariamente inviato da Jaguar64bit
La Roma con Zeman faceva ridere , o vinceva 3 a 0 o perdeva 4 a 1.
si,ma la Roma di Zeman era una squadra mediocre a livello di giocatori e che cmq è riuscita ad ottenere piazzamenti superiori alle aspettative.
Poi ti confesso che preferisco vedere una sconfitta 4-5 all'olimpico contro l'Inter dove vince il calcio che 10 vittorie 1-0 stentate con un goal in fuorigioco e le squadre che si prendono a cazzotti per tutta la partita...
Jaguar64bit
19-06-2004, 00:54
si,ma la Roma di Zeman era una squadra mediocre a livello di giocatori e che cmq è riuscita ad ottenere piazzamenti superiori alle aspettative.
Poi ti confesso che preferisco vedere una sconfitta 4-5 all'olimpico contro l'Inter dove vince il calcio che 10 vittorie 1-0 stentate con un goal in fuorigioco e le squadre che si prendono a cazzotti per tutta la partita...
Si ma lo scudetto la Roma l'ha vinto anche con le partite alla Capello vinte 1 a 0 come faceva col Milan , e non mi pare che i romani ne siano rimasti scontenti di questo.
powerslave
19-06-2004, 00:58
Si ma lo scudetto la Roma l'ha vinto anche con la partite alla Capello vinte 1 a 0 come faceva col Milan , e non mi pare che i romani ne siano rimasti scontenti di questo.
si,ma la roma di capello era una squadra con un organico infinitamente superiore a quello di Zeman e che ha dominato un campionato in lungo e in largo(eccezzion fatta per la flessione di fine campionato) con delle individualità semplicemente da paura.
Vedi cosa ha fatto Capello l'anno dopo Zeman con lo stesso organico dell'anno precedente + Montella e fai il paragone...
Jaguar64bit
19-06-2004, 01:11
Vedi cosa ha fatto Capello l'anno dopo Zeman con lo stesso organico dell'anno precedente + Montella e fai il paragone...
Si ma quello era il primo anno di Capello , Zeman la Roma la allenava gia' da un po'.
wrathchild
19-06-2004, 01:45
Sicuramente vedremo un Lecce diverso.
Credo che Zeman abbia pagato in questi anni le sue esternazioni in tema doping.
Spero che gli venga lasciato il tempo di lavorare bene, ma credo che il Lecce sia una società seria (non come il Napoli di qualche anno fa... Corbelli...:muro: )
dr.stein
19-06-2004, 10:08
Si ma lo scudetto la Roma l'ha vinto anche con le partite alla Capello vinte 1 a 0 come faceva col Milan , e non mi pare che i romani ne siano rimasti scontenti di questo.
Nella stagione 2000/2001 i risultati predominanti per la roma furono il 4-1, il 3-1 e il 3-0 .
Non ricordo a memoria di "vittorie 1-0 alla capello".
Detto questo, io sono uno dei più grandi estimatori di Zeman e lo rivorrei anche seduta stante alla Roma.
Cosa ha fatto in Roma e Lazio ? Semplicemente ha fatto vedere le Lazio e le Roma più belle e spettacolari degli ultimi anni, mai eguagliato da Capello nella Roma nonostante avesse a disposizione più giocatori di ottime qualità!
Inoltre ha lanciato nell'olimpo delle stelle Totti sicuramente, ma anche Candela (poi uscitone quest'anno :cry: ).
Scusa se è poco.
Originariamente inviato da dr.stein
Nella stagione 2000/2001 i risultati predominanti per la roma furono il 4-1, il 3-1 e il 3-0 .
Non ricordo a memoria di "vittorie 1-0 alla capello".
Detto questo, io sono uno dei più grandi estimatori di Zeman e lo rivorrei anche seduta stante alla Roma.
Cosa ha fatto in Roma e Lazio ? Semplicemente ha fatto vedere le Lazio e le Roma più belle e spettacolari degli ultimi anni, mai eguagliato da Capello nella Roma nonostante avesse a disposizione più giocatori di ottime qualità!
Inoltre ha lanciato nell'olimpo delle stelle Totti sicuramente, ma anche Candela (poi uscitone quest'anno :cry: ).
Scusa se è poco.
Si x carità quello che dici di Zeman può anche essere vero...peccato che nn vinca nulla :D
dr.stein
19-06-2004, 10:14
Si x carità quello che dici di Zeman può anche essere vero...peccato che nn vinca nulla :D
Chissà se Bati e Montella li avesse avuti lui.....
O Mancini Cassano e Totti....
Originariamente inviato da dr.stein
Chissà se Bati e Montella li avesse avuti lui.....
O Mancini Cassano e Totti....
Cassano e Zeman insieme :D Imho duravano pochissimo...
Cassano e Zeman insieme :D Imho duravano pochissimo...
Io dico che lo avrebbe fatto rigar dritto meglio di Capello!
fabius00
19-06-2004, 12:10
Io dico che lo avrebbe fatto rigar dritto meglio di Capello!
anche per me! forse non vi ricordate di totti all'epoca!
ps secondo voi è meglio far il fuorigioco sui 50m dalla porta o farlo al limite della'area di rigore?
ps secondo voi è meglio far il fuorigioco sui 50m dalla porta o farlo al limite della'area di rigore?
al limite...
a 50 sei nella metà campo avversaria dove nn esiste il fuorigioco
MrEnrich
19-06-2004, 12:24
come non dimenticare il 4-0 ai gobbi :asd:
LAZIO JUVENTUS 4 - 0
Signori,G. 40'pt
Casiraghi,P. 47'pt
Rambaudi,R. 26'st
Casiraghi,P. 31'st
fabius00
19-06-2004, 12:25
al limite...
a 50 sei nella metà campo avversaria dove nn esiste il fuorigioco
misa che non sai lew misure del campo;)
misa che non sai lew misure del campo;)
quanto sarà un campo???100m:wtf:
fabius00
19-06-2004, 12:27
quanto sarà un campo???100m:wtf:
non mi puoi parlare di calcio se non sai quanto è lungo! su su a studiare ;) :D:D:D
dr.stein
19-06-2004, 12:53
Situazioni entrambe pericolose, ma prediligo la 50m perchè:
Al limite dell'area se sbagli e gol sicuro, inoltre non c'e' reale vantaggio in termini di metri di campo e di possesso palla rispetto ad una difesa tradizionale;
i vantaggi del fare il fuori gioco a metà campo sono molteplici:
- In caso di errore l'attaccante si deve comunque fare 50 metri di galoppata, indi potrebbe essere ripreso, dai il tempo al portiere di fare un'ottima uscita (PS: Nostalgia per Konsel :cry: ) a chiudere lo specchio, e potrebbe arrivare al tiro poco lucido per la cavalcata!
Inoltre si tiene la squadra enormemente più avanzata, risparmiando la fatica di tutta la fase difensiva dalla metà campo all'area di rigore, si innervosiscono gli avversari che vengono schiacciati nella loro metà campo e non riescono mai a creare un'azione d'attacco senza essere interrotti dal guardalinee e si hanno più uomini a disposizione in fase propositiva/offensiva.
palombaro
19-06-2004, 13:11
Credo che Zeman sia l' ultimo insegnante di Calcio rimasto in Italia
per lui parlano i tanti giocatori sconosciuti sche sotto la sua guida si sono Affermati un esempio su tutti chi era Candelà prima di arrivare alla roma? qualcuno lo aveva sentito nominare?
fabius00
19-06-2004, 13:11
Originariamente inviato da palombaro
Credo che Zeman sia l' ultimo insegnante di Calcio rimasto in Italia
per lui parlano i tanti giocatori sconosciuti sche sotto la sua guida si sono Affermati un esempio su tutti chi era Candelà prima di arrivare alla roma? qualcuno lo aveva sentito nominare?
raga candela è stata na scoperta di carlitos bianchi ;)
palombaro
19-06-2004, 13:12
ma sotto chi è esploso?
fabius00
19-06-2004, 13:16
Originariamente inviato da palombaro
ma sotto chi è esploso?
a me piaceva pure sotto carlitos
palombaro
19-06-2004, 13:18
a me piaceva pure sotto carlitos
Zeman me gustava di più
:) mi pare che con lui Delvecchio avesse fatto addirittura 19 reti:eek:
dr.stein
19-06-2004, 13:18
raga candela è stata na scoperta di carlitos bianchi ;)
In realtà fu una scoperta dell'Inter, quando si fece eliminare dal Guingamp in Uefa dove per l'appunto giocava Vincent.
Poi arrivò a Gennaio insieme a Tetradze! ;)
Ma la sua esplosione la ebbe col gioco spumeggiante di Zeman!
simmy2000
19-06-2004, 14:23
ai romani:ave: : cosa prevedete quest'anno per il lecce sotto la guida del boemo?
fabius00
20-06-2004, 12:01
Originariamente inviato da simmy2000
quindi dei romani:ave: , cosa pretendete quest'anno per il lecce sotto la guida del boemo?
ovvio io tifero per lui!
simmy2000
20-06-2004, 14:31
quindi dei romani:ave: , cosa pretendete quest'anno per il lecce sotto la guida del boemo?
volevo scrivere "prevedete"..quella che ho scritta mi sembra una frase senza senso :muro:
ora modifico
fabius00
21-06-2004, 08:53
be con zeman penso che ti divertirai sicuro! poi se ti salvi o meno dipende dal tuo presidente; se gli lascia qualche giocatore potrebbefare un ottimo campionato!
per esempio io punto tantissimo su ledesma che per me con zeman diventerà un mostro! e poi ovvio bojinov
gargamella75
21-06-2004, 10:07
Mi unisco al clan dei leccesi (a proposito, a quando un nostro raduno? :) ) sperando che Zeman faccia bene e non affossi la squadra (cosa che negli ultimi anni gli è successa spesso... :rolleyes: ).
Per il resto...mettiamoci in attesa e incrociamo le dita! :sperem:
simmy2000
21-06-2004, 16:05
io avrei visto molto bene cosmi (da ieri) sulla panchina del lecce..:O
fabius00
02-07-2004, 10:03
primi pipperi per zeman :D
Lecce: quasi fatta per Pasquale e Dalla Bona
Gio 01 Lug, 6:27 PM
vedi foto
Continuano le trattative del ds dei salentini Corvino che in questi giorni è a Milano per trattare con Inter e Milan circa l`ingaggio di alcuni giocatori. Con i nerazzurri sono a buon punto le operazioni per la cessione di Chevanton anche se ci sono ancora ostacoli legati al costo del giocatore. Nella trattativa sarebbe dunque inserito anche il prestito di Pasquale. Con i rossoneri invece si cerca un accordo per portare nel salento Dalla Bona.
Boh, ultimamente le squadre di Zeman arrivano ultime o penultime... Speriamo bene per il Lecce, squadra simpatica.
simmy2000
02-07-2004, 11:01
Originariamente inviato da Mavel
Boh, ultimamente le squadre di Zeman arrivano ultime o penultime... Speriamo bene per il Lecce, squadra simpatica.
:tie: :O
fabius00
02-07-2004, 11:05
Originariamente inviato da Mavel
speriamo di no! il mitico sdengo!
speriamo di no! il mitico sdengo!
Ma non era del Foggia?
fabius00
08-07-2004, 15:50
Lecce, il ds Corvino pesca in Finlandia: preso il giovane Eremenko
Gio 08 Lug, 1:03 PM
Il Lecce ha preso Alexei Eremenko, 21 anni, centrocampista ell'HJK Helsinki. Ha già debuttato con la nazionale maggiore e ha già segnato all'Intalia con la maglia dell'Under 21. Il ds Corvino lo ha sottratto alle attenzioni di almeno un paio di squadre inglesi, di un grande club tedesco e dello Spartak Mosca.
Lecce: Corvino "Chevanton è del Palermo"
Gio 08 Lug, 3:07 PM
vedi foto
Il passaggio di Javier Chevanton al Palermo è ormai cosa fatta, come spiega il direttore sportivo salentino Pantaleo Corvino: "Il Lecce ha raggiunto un intesa con il Palermo - spiega a Datasport - Direi che ormai è tutto a posto" .
La novità positiva per i tifosi giallorossi riguarda il difensore Stovini, da tutti indicato come sicuro partente: "Posso dire con tranquillità che Stovini resta con noi - continua Corvino - Non ci siamo accordati e quindi resta con noi. In questo modo abbiamo meno necessità di trovare un difensore a tutti i costi" .
simmy2000
08-07-2004, 18:08
Lecce, il ds Corvino pesca in Finlandia: preso il giovane Eremenko
Gio 08 Lug, 1:03 PM
Il Lecce ha preso Alexei Eremenko, 21 anni, centrocampista ell'HJK Helsinki. Ha già debuttato con la nazionale maggiore e ha già segnato all'Intalia con la maglia dell'Under 21. Il ds Corvino lo ha sottratto alle attenzioni di almeno un paio di squadre inglesi, di un grande club tedesco e dello Spartak Mosca.
Lecce: Corvino "Chevanton è del Palermo"
Gio 08 Lug, 3:07 PM
vedi foto
Il passaggio di Javier Chevanton al Palermo è ormai cosa fatta, come spiega il direttore sportivo salentino Pantaleo Corvino: "Il Lecce ha raggiunto un intesa con il Palermo - spiega a Datasport - Direi che ormai è tutto a posto" .
La novità positiva per i tifosi giallorossi riguarda il difensore Stovini, da tutti indicato come sicuro partente: "Posso dire con tranquillità che Stovini resta con noi - continua Corvino - Non ci siamo accordati e quindi resta con noi. In questo modo abbiamo meno necessità di trovare un difensore a tutti i costi" .
eremenko dicono sia un giocatore molto bravo..
per quanto riguarda cheva, corvino aveva già detto giorni fa che cheva era del palermo e che stavano solo trovando un'accordo col giocatore per quanto riguarda l'ingaggio.
menomale che stovini resta, perchè altrimenti mi sarei ucciso!:sofico:
fabius00
27-07-2004, 10:45
Lecce: goleada contro il Calcio Fiemme
Lun 26 Lug, 8:56 PM
vedi foto
Goleada per i giallorossi di Zeman, impegnati nella prima uscita stagionale contro i dilettanti del Calcio Fiemme. Nell`amichevole che ha dato inizio alla seconda settimana di allenamenti a Cavalese, in Trentino, i salentini si sono imposti per 16-0. In evidenza il bulgaro Bojinov autore di ben otto reti. A segno anche Konan (tripletta), Pellè (2), Dalla Bona, Ledesma e Azor. Intanto, il nazionale finlandese Eremenko ha raggiunto la squadra
Lecce: quasi fatta per Pasquale e Dalla Bona
Gio 01 Lug, 6:27 PM
e meno male che era quasi fatta :D
gargamella75
27-07-2004, 10:57
Caro Fabius, ti vedo molto partecipe delle vicende Zemaniane...non sarà mai che quest'anno tiferai le due giallorosse della serie A? :D
E dire che il 90% dei romanisti non pensa un gran bene del Lecce...chissà perchè poi!!!!
Scherzi a parte, col boemo ci si diverte sicuro, ma io spero di arrivare alla fine del girone di andata con almento 5-6 punti! :D
fabius00
27-07-2004, 11:04
Originariamente inviato da gargamella75
Caro Fabius, ti vedo molto partecipe delle vicende Zemaniane...non sarà mai che quest'anno tiferai le due giallorosse della serie A? :D
E dire che il 90% dei romanisti non pensa un gran bene del Lecce...chissà perchè poi!!!!
Scherzi a parte, col boemo ci si diverte sicuro, ma io spero di arrivare alla fine del girone di andata con almento 5-6 punti! :D
IO SONO PER ZEMAN FOREVER
Everyman
27-07-2004, 11:20
Io amo Lecce (mio padre e' di Lecce e passo ogni estate, da sempre, nel mitico salento...sud sound system rulez!!!!) ma ora preferirei non tifare, piuttosto parliamo di Zeman e le sue squadre dal punto di vista tecnico.
Le idee di Zeman (piacciano o meno) possono essere messe in pratica se hai un centrocampo con i controcazzi e per controcazzi intendo che ci deve essere un "Gattuso", un "Davids" o un "Makelele" che corra per due, anzi no, per tre.
Se Zeman conferma il suo modulo (4-3-3) vorrei che i tifosi leccesi del topic (o chi conosca la squadra salentina) mi indicasse i nomi dei tre centrocampisti (o centometristi eheheh) che devono correre come dei cavalli.
Inoltre le punte devono tornare ed aiutare il centrocampo costantemente.
Da qui si deduce che:
-o la tattica di zeman funziona...e vedremo come risultati roba tipo Lecce-Juve 5-1, il che non mi dispiacerebbe affatto:)
-O la tattica di zeman non funziona...e vedremo ben altri risultati (purtroppo, imho)
Forse, dico forse, l'unico limite di Zeman e' quello di NON cambiare il suo modulo ultra offensivo in tempo reale se, per varie ragioni (giocatori non in palla, affaticamenti vari, superiorita' tecnica di altri giocatori in quel preciso momento), il tutto non dovesse funzionare.
Voi che ne pensate?
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
P.S.: e quando la mattina te alzi, e t'affacci a-la fisestraaaaaaaa, c'e' subitu 'na cosa, ka te entra e poi te flesciaaaaaaa, ka te flescia tuttu lu giurnuuuuuuuu, perce' sapi ka lo teni atturnuuuuuuuuuu:)
Sinclair63
27-07-2004, 11:38
Originariamente inviato da snake0
:cool:
DOPO IL LECCE LA NAZIONALE :sofico:
:rotfl: :eheh:
fabius00
27-07-2004, 14:11
mi piacerebbe farvi vedere la tattica di zeman mi piace troppo e l'ho studiata a menadito!
certo ora non so i giocatori che avra il boemo ma voi dovete pensare sempre una cosa: il gioco di zeman è offensivo perchè è ultradifensivo!
gargamella75
27-07-2004, 14:20
...
il gioco di zeman è offensivo perchè è ultradifensivo!
Bello come concetto...mi ricorda molto quello di guerra preventiva, o magari di trombare per la verginità! :D
Zeman....una filosofia di vita!
se fate il fanclub sono di vostri. ciao.
Everyman
27-07-2004, 14:21
mi piacerebbe farvi vedere la tattica di zeman mi piace troppo e l'ho studiata a menadito!
certo ora non so i giocatori che avra il boemo ma voi dovete pensare sempre una cosa: il gioco di zeman è offensivo perchè è ultradifensivo!
In altre parole...si attacca in 11 e ci si difende in 11.
Ma, come ho gia' detto prima, devi avere dei centrocampisti con i controcazzi: se i centrocampisti sono:
-Davids
-Gattuso
-Makelele
-Emerson
Allora Zeman vince campionato, champions e persino la coppa italia indimpendentemente dalla qualita' dei difensori e/o attaccanti:D
Ciauz!
P.s.: ho forzato volutamente, ma spero di aver reso l'idea.
powerslave
27-07-2004, 14:23
Per chi poi se ne volesse uscire con affermazioni del tipo "Le squadre di Zeman non hanno difesa" faccio notare che l'unica volta che Zeman ha avuto un personale difensivo all'altezza(la Lazio) è riuscito ad avere la miglior difesa del campionato italiano,mica pizza e fichi :cool:
;)
fabius00
27-07-2004, 14:39
Originariamente inviato da Everyman
In altre parole...si attacca in 11 e ci si difende in 11.
Ma, come ho gia' detto prima, devi avere dei centrocampisti con i controcazzi: se i centrocampisti sono:
-Davids
-Gattuso
-Makelele
-Emerson
Allora Zeman vince campionato, champions e persino la coppa italia indimpendentemente dalla qualita' dei difensori e/o attaccanti:D
Ciauz!
P.s.: ho forzato volutamente, ma spero di aver reso l'idea.
NON è PROPRIO COSI! allora zeman gioca co i centrali bloccati sempre e cmq ma a 40/50 m dalla porta e poi praticamente in difesa ne rimangono sempre 3!
Everyman
27-07-2004, 14:45
NON è PROPRIO COSI! allora zeman gioca co i centrali bloccati sempre e cmq ma a 40/50 m dalla porta e poi praticamente in difesa ne rimangono sempre 3!
Ok, ma i centrocampisti devo correre-correre-correre come dei dannati.
Su questo converrai con me:)
fabius00
27-07-2004, 14:48
Originariamente inviato da Everyman
Ok, ma i centrocampisti devo correre-correre-correre come dei dannati.
Su questo converrai con me:)
devono correre il giusto!
Everyman
27-07-2004, 14:56
devono correre il giusto!
Mah...:incazzed:
fabius00
29-07-2004, 17:06
Lecce: Babu' raggiunge il ritiro
Gio 29 Lug, 2:50 PM
vedi foto
(ANSA) - CAVALESE, 29 LUG - L'attaccante Babu' si e' unito al ritiro del Lecce per un periodo di prova. Lo comunica il sito ufficiale della societa' pugliese. Babu', il cui nome completo e' Rodney De Oliveira Anderson, classe '80, ha giocato con il Venezia la scorsa stagione. Il Lecce decidera', dopo il periodo di prova, se integrarlo o no nella rosa.
MA è QUELLO CHE GIOCAVA CON LUI A SALERNO ANNI FA?
fabius00
09-08-2004, 14:26
quanti goal fara bojinov st'anno? io penso 20/22!
Atalanta, tentazione Zeman per Gautieri: il 'gaucho' vuole il Lecce
Lun 09 Ago, 1:18 PM
Il Lecce tenta Gautieri. Il tornante di Mergellina ha definitivamente rotto con l'Atalanta non avendo trovato l'accordo sul rinnovo. In Salento lo accoglierebbero a braccia aperte: il 'gaucho' é da sempre un pupillo di Zeman. L'ostacolo potrebbe arrivare dal contratto troppo oneroso per la dirigenza giallorossa (la mediazione del tecnico boemo dovrà convincere il giocatore a fare un sacrificio economico ) e dall'interessamento del Siena, vicino alla cessione di Taddei e disposto a pagare al giocatore un ingaggio più alto.
Mitico Zeman,un allenatore direi "atipico",nn condivido a pieno la sua concezione del calcio ma ne apprezzo i risultati passati grazie al gioco spettacolare.
Cmq ha avuto il merito di mandare via dal calcio italiano una parte della feccia che regnava in termini di doping medico e amministrativo.
Che figata torna Zemanlandia. E come si fa a non amarlo? Avrei voluto vedere Zeman alla guida della juve, almeno una volta. Che spettacolo. Buffon Birindelli e Zebina attaccanti... speriamo che faccia una grande stagione.
fabius00
10-08-2004, 14:09
Lecce, è ufficiale: preso Gautieri dall'Atalanta. Contratto biennale
Mar 10 Ago, 11:52 AM
Zdenek Zeman avrà a disposizione un suo 'pupillo': si tratta di Carmine Gautieri che é già stato allenato dal boemo quando entrambi erano alla Roma. Il Lecce ha concluso la trattativa con l'Atalanta per il tesseramento del 34enne centrocampista. Il giocatore, che ha sottoscritto un contratto biennale, é giunto in nottata nel ritiro a Cavalese.
fabius00
11-08-2004, 15:01
Lecce, Gautieri ritrova il suo maestro: "Zeman è un tecnico unico"
Mer 11 Ago, 3:00 PM
Nella decisione di Carmine Gautieri di scegliere Lecce ha sicuramente influenzato la presenza di Zdenek Zeman sulla panchina dei salentini. Il Gaucho ritrova il suo vecchio maestro: "Sono felice perchè il Boemo é unico. Per fortuna - scherza - ho saltato la prima parte della preparazione. Voglio ripagare il Lecce per la fiducia che ha avuto in me. Novellino e Mandorlini sono due tecnici che mi hanno aiutato molto. Io vecchio? L'età non conta, basta fare la vita da professionista".
fabius00
12-08-2004, 11:02
Lecce: Zeman "Siamo `carini` ma possiamo migliorare"
Mer 11 Ago, 7:16 PM
vedi foto
E` soddisfatto il neo tecnico del Lecce, Zdenek Zeman, ma non del tutto: "Dobbiamo continuare a migliorare, dobbiamo continuare a capirci. Anche se così come siamo, siamo già `carini`, dobbiamo sveltirci e darci il ritmo giusto" . Con la gara contro il Bolzano le partite fissate per il ritiro di Cavalese: "Ci siamo espressi meglio di altre volte. Nelle precedenti gare, difatti, la squadra aveva risentito degli intensi ritmi lavorativi a cui era stata sottoposta e quindi anche sul piano mentale non era riuscita ad essere pronta nell`impostazione delle azioni. Contro il Bolzano invece ci siamo espressi meglio, abbiamo trovato la posizione in campo e siamo stati ordinati" .
Sul fronte infermeria, Stovini, reduce da una ferita alla fronte nel corso dell`ultima amichevole, si è allenato in palestra. Vicina la conclusione delle trattative per il trasferimento di Bjelanovic. La firma è attesa per fine settimana.
fabius00
20-08-2004, 11:20
Lecce, Sicignano ha firmato un triennale. Il portiere è già in ritiro
Gio 19 Ago, 3:10 PM
vedi foto
Vincenzo Sicignano é del Lecce. Il portiere 30enne, di proprietà del Parma, é stato ceduto ai gialloblu al termine di una trattativa durata alcuni giorni. Poco fa il numero uno si é incontrato a Bari col ds del Lecce Corvino per firmare il contratto triennale. Nel pomeriggio sarà già in ritiro con i compagni agli ordini del tecnico Zeman.
é stato ceduto ai gialloblu
Sicuro?
quanti goal fara bojinov st'anno? io penso 20/22!
sto cercando di comprarlo ma non me lo vojono dare! :muro: :muro: :muro:
nascimentos
21-08-2004, 10:48
Presente: Zemaniano al 101%
Maurizio.
22-08-2004, 09:51
Lecce: Zeman "Siamo `carini` ma possiamo migliorare"
Mer 11 Ago, 7:16 PM
Vicina la conclusione delle trattative per il trasferimento di Bjelanovic. La firma è attesa per fine settimana.
Calcio: Bjelanovic al Lecce, c'e' l'accordo
(ANSAweb) - LECCE, 21 AGO - Sasa Bjelanovic e' il nuovo
attaccante del Lecce: e' stato definito l'accordo. Nel primo
pomeriggio il direttore sportivo del Lecce e il giocatore
dovrebbero incontrarsi a Roma per la firma del contratto.
Bjelanovc raggiungera' poi in serata la squadra giallorossa
in ritiro a San Giovanni Rotondo. A conclusione del ritiro di
San Giovanni Rotondo, fissato per il 27 agosto, il Lecce si
trasferira' a Foggia dove alle 20:30,affrontera' in una gara
amichevole la formazione rossonera di Giannini. (ANSAweb).
Allora riassumendo, il parco attaccanti dovrebbe essere:
Bojinov,Konan,Bjelanovic, Vucinic (è stato confermato?)
chi sono i titolari?
fabius00
23-08-2004, 10:40
io penso che siano konan bojinv e gautieri!
poi dietro
casetti stovini silvestri ????
ledesma dalla bona emerenko????
gautieri bojinov konan
poi dietro
casetti stovini silvestri ????
ledesma dalla bona emerenko????
ueh ma non li puoi scrivere tutti eh! :D
punterò molto su gautieri, sperando che sia quello di una volta
fabius00
24-08-2004, 22:09
Originariamente inviato da Dona*
ueh ma non li puoi scrivere tutti eh! :D
punterò molto su gautieri, sperando che sia quello di una volta
prenditi leesma anche ;)
prenditi leesma anche ;)
è già sotto contratto :(
fabius00
24-08-2004, 22:22
è già sotto contratto :(
E ALLORA ANCHE KONAN
E ALLORA ANCHE KONAN
sì ma devo sapere se è titolare sicuro o no! mi servono 6 attaccanti titolari sicuri, non posso rimanere nella cacca appena qualcuno s'infortuna o viene squalificato :muro:
è appena arrivato Bjelanovic...
fabius00
30-08-2004, 09:15
io puntero anche su emerenkjo ;)
uè...una discussione di questo spessore la lasciamo nei meandri del forum?
GIAMMAI!
Mi iscrivo al club di gran carriera...e....
FORZA LECCE!
gargamella75
13-09-2004, 09:40
Allora...3...2...1...partiti!
Ed è subito Zemanlandia!!!! :D
Esordio in uro stile zemaniano, con un frizzante 2-2, ed una serie di occasioni da gol da entrambe le parti!
Intanto, il primo punto lo abbiamo messo in saccoccia. Sicuramente quest'anno a vedere le partite del Lecce non ci si annoierà! :sofico:
supermario
13-09-2004, 10:35
non mi sarei mai aspettato che si potesse parlare del lecce in questo forum :D:D:D
W LECCE!!!!
e ricordo che 2 anni fa ci giocammo lo spareggio per la A col tanto osannato palermo....che puntualmente perse 3-0 e dovette aspettare1anno in +.....questo molti se lo dimenticano e considerano il lecce una squadra da b.....:rolleyes:
Come ha giocato il Lecce? Mi interessa soprattutto la fase difensiva... grazie :)
fabius00
13-09-2004, 11:49
Come ha giocato il Lecce? Mi interessa soprattutto la fase difensiva... grazie :)
non vedo l'ora che venga sabato per vedere la partita ;)
non vedo l'ora che venga sabato per vedere la partita ;)
farà a polpette il Brescia, se rimane quello visto ieri con la giuventus :asd:
supermario
13-09-2004, 11:58
e ci vendicheremo del 4-1 del via del mare....non se l'è mai scordate nessuno quella partita:mad:
l'attore protagonista di quel 4-1 era tale Roberto Baggio da Caldogno... che ora non c'è più. Quest'anno Brescia a serio rischio B
simmy2000
13-09-2004, 12:23
beh, speriamo bene..con il brescia si deve vincere per forza..
forza lecce..;) :cool:
sono un pò di anni che il brescia ci dà filo da torcere-come dimenticare il gol da calcio d'angolo di Baggio...-
tuttavia quest'anno sarà diverso...
riguardo a Zeman, come lui stesso ha detto la squadra ancora non segue propriamente il suo stile, è lunga e i giocatori tendono a tenere troppo la palla...
risate grasse quando ieri ad un cronista che gli chiedeva se le sue squadre ultimamente curassero un tantino di più l'aspetto difensivo ha risposto, come al solito, con la sua flemmatica e rauca voce:"bhè, io non capisco come una squadra possa vincere e divertire difendendosi..."
che dire,IL maestro!
ALBIZZIE
13-09-2004, 16:46
ma nessuno ha l'intervista rilasciata da zeman sul romanista?
fabius00
13-09-2004, 16:58
che diceva????
cmq
Zeman: "Siamo giovani, miglioreremo"
12 settembre 2004 - Un debutto in campionato coi fuochi d'artificio per il Lecce: un 2-2 a Bergamo pieno di colpi di scena, con l'ultimo gol firmato dal giovane Bojinov. Zeman, tecnico del Lecce, nel dopopartita ha dichiarato:"Non è ancora un Lecce zemaniano, come atteggiamento in campo, quello del primo è stato positivo, nel secondo ho visto troppa confusione". "Siamo una squadra giovane, - continua il boemo - dobbiamo imparare a giocare assieme e speriamo che, grazie al campionato lungo, ci sia tempo per migliorare".
Lecce, dimesso dall'ospedale il portiere Sicignano
Dom 12 Set, 9:01 PM
E' stato dimesso dal Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti di Bergamo il portiere del Lecce Vincenzo Sicignano, ricoverato oggi pomeriggio dopo uno scontro di gioco nel corso della partita contro l'Atalanta. Al giocatore sono stati effettuati tutti gli esami del caso alla testa, Subito dopo é stato medicato e dimesso
Lecce, Zeman soddisfatto a metà: "Buono solo il primo tempo"
Dom 12 Set, 5:37 PM
vedi foto
Positivo il ritorno di Zeman su una panchina di serie A. Il Lecce ha pareggiato 2-2 su un campo difficile come quello di Bergamo e il boemo é abbastanza soddisfatto: "La squadra mi é piaciuta nel primo tempo, meno nel secondo. Il risultato é importante, ma ciò che conta soprattutto per me é la qualità del gioco". Il tecnico ritorna poi sulle dichiarazioni rilasciate sul processo per doping alla Juve: "Non sono stato solo io a dire che se venisse condannata dovrebbe restituire i trofei vinti. L'ha detto una persona molto più importante di me".
ALBIZZIE
13-09-2004, 17:02
che diceva????
ho trovato solo un sunto:
"Interessante intervista di Zeman al Romanista, opportunamente silenziata da gente che di solito riprende anche l'ultimo sospiro dell'ultima amante di Eriksson. Fra i tanti argomenti seri, una considerazione esplosiva: se per ipotesi un tribunale provasse che una squadra ha fatto uso di doping in una certa stagione, a questa squadra dovrebbero essere tolti i titoli vinti quell'anno. Pura teoria, forse esercizio da bar, ma riscrivendo gli albi d'oro anche certi appellativi di perdente, questi sì veramente da bar, sparirebbero. Altra considerazione esplosiva di Zeman è che per nominare Lippi c.t. si sarebbe dovuto aspettare la fine del processo alla Juventus. Comunque la si pensi, divertente e coraggioso è stato il presidente del Lecce, Rico Semeraro, che con una velocità degna della Reuters ha preso le distanze dal suo allenatore, in purissimo stile Biscardi: ''Zeman ha parlato a titolo personale e non interpreta il pensiero della società''. Il boemo è meglio che non si scopra troppo, sabato con il Brescia.
Stefano Olivari "
sentite questa:
Deferito Zdenek Zeman
Lun 13 Set, 6:41 PM
vedi foto
Il ritorno in serie A ha portato nuovi guai extracalcistici per Zdenek Zeman. In un’intervista concessa al neonato quotidiano "Il Romanista", infatti, interamente dedicato alla squadra giallorosa, il tecnico boemo dava giudizi sull`operato della Federcalcio ( "ci sono stati scandali come quelli dei passaporti falsi e delle fideiussioni, ma non è cambiato niente" ) e sulla scelta di Lippi come ct della Nazionale: "prima di nominarlo avrei aspettato la fine del processo alla Juventus" . E a proposito della squadra bianconera Zeman aveva fatto questo commento: "Ho seguito il processo con grande tristezza. Atleti sani imbottiti di psicofarmaci, antidepressivi, medicine per malattie cardiologiche e neurologiche. E ho provato stupore e amarezza per la memoria corta di tanti giocatori, le diverse versioni date in aula, le lacune, le reticenze...Se la Juve è colpevole” - aveva detto ancora Zeman - ”bisogna toglierle i trofei vinti in questi anni, perché non le spetterebbero. E in quel caso sarei anch`io un vincente” (con la Lazio un anno Zeman arrivò secondo proprio dietro ai bianconeri n.d.r.).
Queste frasi sono costate a Zeman il deferimento da parte del procuratore federale, "Per aver espresso” - secondo quanto è scritto in un comunicato diffuso dalla Figc - ”giudizi, in ordine alla nomina del ct della Nazionale, gravemente lesivi della reputazione di persone e organismi operanti nell`ambito federale” .
FORZA ZEMAN!:D
fabius00
14-09-2004, 15:18
Rico Semeraro: "Con l'allenatore un chiarimento, non una polemica"
13/09/2004
Il presidente del Lecce, Rico Semeraro, è il ospite della trasmissione "Piazza Giallorossa" di Telerama. Il primo dirigente salentino è intervenuto sulla questione che ha portato nelle pomeriggio al deferimento dell'allenatore giallorosso. "Non si tratta di polemica con il mio allenatore - ha dichiarato - piuttosto di un chiarimento. Ritengo che Zeman valuterà come primario l'interesse per il Lecce e le vicende del Lecce e non per altre vicende che riguardano altre realtà". Il Presidente ha poi aggiunto: "A Bergamo su un giornale sportivo nazionale ho notato che non c'era un solo rigo dedicato alla nostra squadra. C'era al contrario spazio a quelle dichiarazioni nei confronti delle quali ho espresso il mio disappunto. Non abbiamo bisogno di richiamare l'attenzione su altro: per questo ho ritenuto opportuno intervenire".
ALBIZZIE
14-09-2004, 15:25
certo pure zeman che pretese. aspettare che finisca il processo per nominare lippi ct della nazionale. così per i mondiali del 2010 saremmo ancora con senza allenatore.
tuttalpiù si fa una bella legge che congela tutti i processi in corso, in modo da far lavorare con tranquillità e senza sospetti chi ha certe implicazioni.
ma che l'hanno già fatto?
simmy2000
14-09-2004, 15:26
che palle: speriamo che tutto questo NON vada contro il lecce..
ALBIZZIE
14-09-2004, 15:27
che palle: speriamo che tutto questo vada contro il lecce..
sicuro di quello che hai scritto? :p
simmy2000
14-09-2004, 15:34
Originariamente inviato da ALBIZZIE
sicuro di quello che hai scritto? :p
beh, l'ho scritto in un modo strano, ma dovrebbe capirsi:O
riscrivo:
speriamo che tutte questi "casini" che combina zeman, non portino qualcuno (arbitri, federazioni e chi più ne ha, più ne metta) a penalizzare il lecce in campionato..
ok??:sofico:
veramente quello che avevi scritto prima non era proprio la stessa cosa :D
simmy2000
14-09-2004, 15:47
:eek: :eek: :eek: :mc: :mc: :mc: :ops: :ops: :ops:
edito immediatamente:sofico: :sofico:
Tratto da Francorossi.com
FORSE NEMMENO STALIN AVREBBE DEFERITO ZEMAN
L'ALLENATORE DEL LECCE SI E' LIMITATO A RIPETERE LE PAROLE DETTE DAL CAPO DELL'ANTIDOPING MONDIALE DURANTE LE OLIMPIADI: SE LA JUVE SARA' RICONOSCIUTA COLPEVOLE, BISOGNERA'PRIVARLA DI TUTTO QUEL CHE HA VINTO IN QUEL PERIODO. PERCHE' NON DEFERISCONO ALLA DISCIPLINARE ANCHE LUI?
CARO FRANCO, SONO ENRICO DI LODI E VORREI UN SUO PARERE SUL DEFERIMENTO DI ZEMAN ALLA DISCIPLINARE PER LE DICHIARAZIONI FATTE NEI CONFRONTI DELLA JUVENTUS.
E’ un deferimento staliniano, un qualcosa di vergognoso che limita la liberta di un individuo.
Zeman si è limitato a ripetere quanto detto dal numero uno dell’antidoping al mondo: Dick Pound., sulla possibilità
Un mese fa, ad Atene, cioè al centro del mondo sportivo in quel momento, cioè durante le Olimpiadi, Dick Pound, numero uno della WADA, l’agenzia mondiale dell’antidoping, nel corso di una conferenza stampa, riguardo al processo sulla Juve a Torino, aveva detto: “Se è colpevole, via gli scudetti e tutti i titoli vinti”.
E’ da almeno due anni che nell’ambiente del calcio internazionale circola questa voce, cioè che la Fifa, sempre nel caso di una condanna nei confronti della Juve, vorrebbe applicare le regole che in atletica spesso ha adottato il Cio, che è il Comitato Olimpico Internazionale al quale sono affiliati tutti i Comitati nazionali, dunque anche il Coni del quale fa parte anche la Federcalcio.
In pratica la Juve verrebbe sanzionata alla stregua di Ben Johnson al quale fu tolto l’oro olimpico di Seul, il Mondiale di Roma e cancellato dall’albo dei record.
Le dichiarazione di Pound fatta durante le Olimpiadi hanno avuto una rilevanza in ogni parte del mondo (in Italia un po’ meno) che va molto al di là del semplice fatto di cronaca.
Questo non significa affermare che la Juve è colpevole, significa solo dire che in caso di colpevolezza (chiaramente tutta da dimostrare), il capo dell’antidoping nel mondo, chiederà una pena esemplare.
E’ come dire che se un imputato viene riconosciuto colpevole di omicidio premeditato con tutte le aggravanti del caso, verrà condannato all’ergfastolo.
Il che non significa che sia colpevole, anzi, sino al terzo grado di giudizio sarà comunque ritenuto innocente, così come la Juve.
Zeman si è limitato a riferire le parole di Dick Pound e le ha sottoscritte.
In più ha aggiunto, ma mi sembra normalissimo, che l'incarico dato a Lippi di allenare la nazionale, visto che il prestigio se l'è conquistato nel periodo incriminato, è come minimo una ..."indelicatezza".
Cosa che ogni persona di buon senso ha pensato al momento dell'investitura.
Adesso qualcuno vorrà deferire anche Dick Pound alla Disciplinare?
supermario
18-09-2004, 18:58
Li abbiamo distrutti:sofico: :sofico:
4-1 che ci sta tutto.
c'era una sola squadra in campo
bojinov nuovo chevanton e grande candidato per essere il capocannoniere di quest'anno.
W LECCE!
Avanti così!!
fabius00
18-09-2004, 19:40
grande zeman!
bella partita quella del Lecce oggi!
si iniziano a vedere un pò di schemi zemaniani
ottimo 4-1, ma il brescia secondo me non ha un attacco irresistibile....
ottima prova di boji, ma da qua a dire che sarà capocannoniere ce ne vuole, il ragazzo ha solo 18 anni, non chiediamogli la luna;)
FORZA LECCE
simmy2000
19-09-2004, 01:38
11 angoli a 0 per il lecce dopo 45 minuti: SPETTACOLO:eek: :cool:
gargamella75
20-09-2004, 09:37
Siamo secondi dietro la Juve!!! :asd:
Non so quanto durerà, ma per ora godiamoci questo Lecce, e aspettiamo domenica prossima per avere qualche verdetto un po' più veritiero! :)
powerslave
20-09-2004, 09:40
speriamo che duri,erano anni che sognavo "la rivincita di Zeman":D
fabius00
20-09-2004, 09:47
Siamo secondi dietro la Juve!!! :asd:
Non so quanto durerà, ma per ora godiamoci questo Lecce, e aspettiamo domenica prossima per avere qualche verdetto un po' più veritiero! :)
gia mercoledi sera giocate contro di noi! e io??? che farò??? tifo roma o zeman??? :cry:
farà a polpette il Brescia, se rimane quello visto ieri con la giuventus :asd:
scusate... che avevo detto in settimana? non ricordo :cool:
gargamella75
20-09-2004, 12:05
scusate... che avevo detto in settimana? non ricordo :cool:
Che sborone...siamo arrivati addirittura all'auto-quote!!! :D :D :D
Che sborone...siamo arrivati addirittura all'auto-quote!!! :D :D :D
ih ih ih :asd:
gargamella75
20-09-2004, 12:11
gia mercoledi sera giocate contro di noi! e io??? che farò??? tifo roma o zeman??? :cry:
Fai tu...inizia con lo sventolare una bandiera giallorossa che non sbagli di sicuro! ;)
Il Capitano
20-09-2004, 12:57
GRANDE ZEMAN:cool:
Speriamo che continui sempre cosi'
De Lecce simu simu
la la la:D :D :D :sofico:
andreamarra
20-09-2004, 16:37
Originariamente inviato da fdA40-99
Lo ringrazio per avermi dato la possibilità di sognare Agricola e Giraudo nel posto che si meritano: al fresco.
Sogna sogna :asd:
fabius00
21-09-2004, 14:59
ZEMAN. "A Roma non vado per cercare rivincite"
Mar 21 Set, 2:58 PM
L’allenatore del Lecce Zdenek Zeman mercoledì sera tornerà allo stadio Olimpico per la prima volta da ex contro la Roma, non coltivando però propositi di rivincita: "Quella di mercoledì non è certo una rivincita, piuttosto una partita come le altre". Ed appunto, come le altre il tecnico boemo pensa di giocarsela: "Qualche volta può succedere di doversi adattare alle circostanze - dice Zeman - ma in generale il nostro atteggiamento sarà identico per tutta la stagione".
:ave:
gargamella75
21-09-2004, 15:08
Non c'è che dire...lui è chiaramente IL maestro!
:ave:
fabius00
22-09-2004, 11:52
Il boemo ritrova la Roma dall'alto dei suoi 4 punti in classifica: "Certo, non sarà una partita come le altre". Voeller: "E' bravo, ma noi vogliamo vincere".
ROMA, 21 settembre 2004 - Forse la buona sorte comincia a giocare a favore della Roma. La sentenza della commissione Uefa per il caso del ferimento dell'arbitro Frisk è stata tutto sommato mite. Ovvia la sconfitta a tavolino: 0-3 per gli ucraini; due giornate di squalifica, ma con Bayer Leverkusen e Real Madrid si giocherà comunque all'Olimpico, se pure a porte chiuse.
Nel frattempo arriva il boemo. Cinque anni passati tra le panchine di Lazio e Roma e una città intera innamorata di lui. E ora Zdenek Zeman per la prima volta torna a giocare all'Olimpico da ex, da avversario proprio nella sua città adottiva. E la cosa non passa inosservata. "Certo che tornare a Roma non sarà una cosa come un'altra - ammette il tecnico del Lecce -. Ho passato degli anni importantissimi lì e ci tengo a fare bella figura. Noi dovremmo stare attenti a Montella ma anche la Roma avrà il suo bel da fare in difesa".
Rudi Voeller, che di ricordi giallorossi ne ha altrettanti e forse più belli, taglia corto: "E' un grande tecnico, ma noi vogliamo assolutamente vincere. Purtroppo adesso non siamo ancora al cento per cento, ma non per questo dobbiamo crearci qualche alibi mentale". Il tecnico della Roma non ha dubbi: dopo la sconfitta contro il Messina ora contro gli altri giallorossi, quelli leccesi, c'è solo un risultato da perseguire: "Sicuramente in questo momento la cosa migliore è giocare. Domenica eravamo un po' troppo stanchi e inevitabilmente dovrò fare qualche cambio. Abbiamo fatto degli errori grossolani a Messina, domani sera non dobbiamo ripeterli".
Anche perché Pelizzoli e compagni si troveranno ad affrontare una squadra che di gol domenica ne ha fatti quattro incassandone solo uno. All'Olimpico arriva Bojinov, che dopo i tre gol fatti all'Atalanta difficilmente avrà voglia di fermarsi. "Lui giocherà sicuro - afferma Zeman - e credo proprio che contro la Roma manderò in campo gli stessi undici di domenica". Ma il tridente in avanti non lo esclude neanche il tecnico della Roma: "Lo sto valutando, molto dipenderà dalle condizioni di Totti e Montella. Cassano si è allenato bene. Vedremo".
E intanto la polemica Totti-Capello continua. "Chi non è casto cerchi di essere cauto", ha sentenziato sibillino il tecnico juventino citando Sant'Ignazio. Ma Voeller, infastidito da questi continue interferenze nel suo lavoro quotidiano e alle prese con una vera crisi di inizio stagione, non ha nessuna intenzione di entrare nella vicenda. "Se ne è già parlato troppo, cerchiamo di pensare unicamente alla partita".
simmy2000
22-09-2004, 21:32
2 a 2..emmò??
dovevamo vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry: :cry: :D
fabius00
23-09-2004, 09:45
che bello vedere il lecce!
delle note
negative
diamoutene è una sega :D
ledesma è lento come centrale di centrocampo
positive
rullo che bella scoperta
giacomazzi è tornato ad altissimi livelli
pinardi finirà nel giro della nazionale maggiore
bojinov rischia di diventare capocannoniere!
in una sola parola grande zeman
simmy2000
23-09-2004, 11:18
che bello vedere il lecce!
delle note
negative
diamoutene è una sega :D
ledesma è lento come centrale di centrocampo
positive
rullo che bella scoperta
giacomazzi è tornato ad altissimi livelli
pinardi finirà nel giro della nazionale maggiore
bojinov rischia di diventare capocannoniere!
in una sola parola grande zeman
diamutene: mamma mia quanto hai ragione..a gennaio lo dobbiamo cambiare (rivoglio bovooooooooo :cry: )
ledesma è un grande ma ora non è lui..aspetta e vedrai..
rullo è troppo meglio del pippone abruzzese..menomale che gli ha dato fiducia..
giacomazzi è quello della prima stagione in A..speriamo continui così..
pinardi effettivamente mi sta piacendo davvero tanto (grazie gautieri che non sei voluto venire a lecce)
bojinov: solo una faccina :eek:
ma hai notato che con la tattica di zeman anche sicignano fa il difensore (vedi scivolata su cassano)?? :asd:
fabius00
23-09-2004, 11:42
ma hai notato che con la tattica di zeman anche sicignano fa il difensore (vedi scivolata su cassano)?? :asd:
a me lo dici? :D:D io ancora mi ricordo il mitico konsel ;)
paranoico
23-09-2004, 17:07
secondo me anche pinardi e giacomazzi sono seghe... solo bojinov e konan hanno numeri notevoli...
ricordatevi che con IL MISTER anche quella pippa di delvecchio ha fatto 18 gol quindi non mi stupisco che in questo momento anche pinardi sembri un fenomeno... è Zeman che fa giocare bene anche le pippe... Grandioso ieri sera che quando stava in vantaggio ha strigliato Stovini per aver rinviato lungo per la prima volta nella gara "Dobbiamo uscire giocando!". MAGICO. L'ultimo romantico del calcio. Dopo il suo esonero ho smesso di andare allo stadio.
simmy2000
23-09-2004, 17:58
Originariamente inviato da paranoico
secondo me anche pinardi e giacomazzi sono seghe... solo bojinov e konan hanno numeri notevoli...
ricordatevi che con IL MISTER anche quella pippa di delvecchio ha fatto 18 gol quindi non mi stupisco che in questo momento anche pinardi sembri un fenomeno... è Zeman che fa giocare bene anche le pippe... Grandioso ieri sera che quando stava in vantaggio ha strigliato Stovini per aver rinviato lungo per la prima volta nella gara "Dobbiamo uscire giocando!". MAGICO. L'ultimo romantico del calcio. Dopo il suo esonero ho smesso di andare allo stadio.
su pinardi ancora non posso dire niente, ma su giacomazzi posso dire che non hai visto la sua prima stagione in a con cavasin..ha fatto una decina di gol e giocava davvero bene.poi ci sono stati 2 anni di anonimato ed ora è tornato..è un buon giocatore, credimi...
fabius00
23-09-2004, 18:02
Lecce, Semeraro entusiasta di Zeman: "Con lui in Uefa entro due anni"
Gio 23 Set, 4:09 PM
L'Uefa nel giro di due anni. E' questo l'obiettivo del presidente del Lecce, Rico Semeraro, dopo l'ottimo inizio in campionato. Al timone del progetto, Zdenek Zeman. "Ce lo teniamo stretti - spiega il presidente - e avrei detto la stessa cosa se avesse perso quattro a zero a Roma. Oltre ad essere un grandissimo allenatore, ha perfettamente capito l'idea del progetto Lecce". Un progetto chiaro e semplice: "Occhio al bilancio, attenzione cruciale al settore giovanile, realismo sugli obbiettivi. Chiaro però che se quest'anno ci salviamo con anticipo e riusciamo a tenere i nostri gioielli, per la prossima stagione l'obiettivo Uefa non sarebbe un sogno. Tutto questo con Zeman può diventare realta".
Jaguar64bit
23-09-2004, 18:07
= abbiamo capito Zeman nuovo allenatore della Roma per il 2005 2006.
simmy2000
23-09-2004, 18:07
Lecce, Semeraro entusiasta di Zeman: "Con lui in Uefa entro due anni"
Gio 23 Set, 4:09 PM
L'Uefa nel giro di due anni. E' questo l'obiettivo del presidente del Lecce, Rico Semeraro, dopo l'ottimo inizio in campionato. Al timone del progetto, Zdenek Zeman. "Ce lo teniamo stretti - spiega il presidente - e avrei detto la stessa cosa se avesse perso quattro a zero a Roma. Oltre ad essere un grandissimo allenatore, ha perfettamente capito l'idea del progetto Lecce". Un progetto chiaro e semplice: "Occhio al bilancio, attenzione cruciale al settore giovanile, realismo sugli obbiettivi. Chiaro però che se quest'anno ci salviamo con anticipo e riusciamo a tenere i nostri gioielli, per la prossima stagione l'obiettivo Uefa non sarebbe un sogno. Tutto questo con Zeman può diventare realta".
stimo molto il presidente, ma queste non sono cose da dire a 3 giornate dall'inizio del campionato..si devono dire quando siamo già salvi..:muro: :muro:
io sono mooooooolto più cauto, se si considera che abbiamo pareggiato con l'atalanta, abbiamo vinto col brescia (che è una squadra da b quest'anno..) e pareggiato con la roma che è in pessime condizioni fisico-mentali..quindi io non sarei così ottimista (neanche pessimista, sia beninteso)..
speriamo bene :sperem:
fabius00
23-09-2004, 18:25
= abbiamo capito Zeman nuovo allenatore della Roma per il 2005 2006.
magari
Jaguar64bit
23-09-2004, 18:30
magari
Per me è più che possibile , con giocatori di livello farebbe bene...ha un gioco avanti di 10 anni.
fabius00
24-09-2004, 09:41
Per me è più che possibile , con giocatori di livello farebbe bene...ha un gioco avanti di 10 anni.
lo so! con questa roma forse farebbe sfracelli! soprattutto in attacco
gargamella75
24-09-2004, 09:54
stimo molto il presidente, ma queste non sono cose da dire a 3 giornate dall'inizio del campionato..si devono dire quando siamo già salvi..:muro: :muro:
io sono mooooooolto più cauto, se si considera che abbiamo pareggiato con l'atalanta, abbiamo vinto col brescia (che è una squadra da b quest'anno..) e pareggiato con la roma che è in pessime condizioni fisico-mentali..quindi io non sarei così ottimista (neanche pessimista, sia beninteso)..
speriamo bene :sperem:
Verissimo...mi sembrano frasi un po' troppo forti in questo momento del campionato.
Certo siamo partiti bene...ma il campionato è lungo e difficile. :sperem:
Tra l'altro...mi sento di ribadire un mio pronostico di alcuni mesi fa: questo campionato secondo me sarà molto diverso dagli altri, nel senso che la presenza di tante squadre del sud complicherà la vita delle 'grandi' del nord. Più trasferte lunghe, campi tradizionalmente 'difficili'...insomma, secondo me vedremo un bel campionato. Per le milanesi o la Juve, andare 'in trasferta' a brescia o verona non è la stessa cosa che andare a Palermo...proprio fisicamente: devi partire un giorno prima, rientri + tardi...insomma, saranno trasferte 'vere'! :)
Bye
fabius00
24-09-2004, 12:25
Bojinov: "Questo gol lo dedico a Zeman"
22 settembre 2004 - E' lui l'eroe dela serata, in gol ancora una volta, Valeri Bojinov ha una dedica speciale: "Ringrazio Zeman a cui dedico il gol, lui ha insegnato a giocare a Totti e a Boksic e per me è una grande occasione. Lui vuole divertire giocando e io voglio giocare divertendomi. Per questo andiamo d'accordo. Zeman mi dice spesso che sembra che giochi per conto mio, negli spogliatoi mi ha detto di partecipare di più nella fase offensiva. Il mister non sbaglia mai, mi sono buttato e ha avuto ragione come sempre".
supermario
26-09-2004, 18:59
LECCE 3 - 1 CAGLIARI
IO C'ERO! :cool: :cool:
http://supermario.altervista.org/File0002.jpg
simmy2000
26-09-2004, 19:03
Ridotto?? :mbe:
Cmq è impressionante sta squadra:O
fiducia a zeman:cool:
supermario
26-09-2004, 19:23
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :stordita:
la squadra a tratti fa ottimo gioco!abbiamo subito1pò ma il potenziale c'è.bisogna migliorare ancora.io punto a salvarci moooolto ma moooooolto prima del previsto!;)
simmy2000
27-09-2004, 00:15
Originariamente inviato da supermario
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :stordita:
la squadra a tratti fa ottimo gioco!abbiamo subito1pò ma il potenziale c'è.bisogna migliorare ancora.io punto a salvarci moooolto ma moooooolto prima del previsto!;)
basta una sistematina dietro e siamo apposto..
:sperem:
gargamella75
27-09-2004, 07:30
...
:mbe: :mbe:
Che vuoi farci...sarà un bambino o una donna! :sofico:
supermario
27-09-2004, 12:31
:mbe: :mbe:
Che vuoi farci...sarà un bambino o una donna! :sofico:
semplicemente conosco lo stadio e so come fare
:cool: :O :p
gargamella75
27-09-2004, 13:18
semplicemente conosco lo stadio e so come fare
:cool: :O :p
Si...si...dicono tutti così...è tutto un magna magna! :p
supermario
27-09-2004, 13:21
Si...si...dicono tutti così...è tutto un magna magna! :p
appunto.
e nn stavo nemmeno in curva:sofico:
gargamella75
27-09-2004, 13:27
appunto.
e nn stavo nemmeno in curva:sofico:
Sei il solito terrone spilorcio!!! :O
supermario
27-09-2004, 19:34
Sei il solito terrone spilorcio!!! :O
terrone si spilorcio no
:sofico: :sofico: :sofico:
fabius00
28-09-2004, 08:49
analizzando la partita devo dire che questa è stata la peggiore del lecce, ma forse è stata dovuta ai 3 impegni consecutivi in settimana che hanno sicuramente fatto stancarei giocatori!
ho visto un ottimo giacomazzi e un ottimo bjelanovic, spento un po bojinov ma non era al meglio!
diamoutene gia molto meglio che contro la roma, ma lui e stovini hanno sulle spalle il goal di esposito!
cassetti che dire??? una ala che il boemo ha trasforamto in terzino d'attacco destro! via grande boemoi!
gargamella75
28-09-2004, 09:45
Bella fabius...mi sa che quest'anno ti conviene tifare Lecce piuttosto che Roma.
Capisco che siamo ancora agli inizi...ma mi sa che vi aspetta un campionato di agonia! :O
fabius00
28-09-2004, 10:08
Bella fabius...mi sa che quest'anno ti conviene tifare Lecce piuttosto che Roma.
Capisco che siamo ancora agli inizi...ma mi sa che vi aspetta un campionato di agonia! :O
ho sempre tifato per gente tipo zeman o wenger ;)
ma la roma è la roma ;)
simmy2000
28-09-2004, 17:32
diamoutene gia molto meglio che contro la roma, ma lui e stovini hanno sulle spalle il goal di esposito!
lì è stata na cazzata bell'e buona di sicignano..ma nonostante questo è davvero un gran portiere..altro che amelia..:D
lì è stata na cazzata bell'e buona di sicignano..ma nonostante
questo è davvero un gran portiere..altro che amelia..:D
Amelia...
:Puke: :Puke:
forse a Livorno non hanno ancora capito cosa significa avere amelia in porta...anzi...forse stanno iniziando...
rovinapartire!!!!!!!!!!!!!!!
cmq bell'articolo sulla gazzetta oggi su zemanlandia....
fabius00
28-09-2004, 22:34
Originariamente inviato da klimt78
Amelia...
:Puke: :Puke:
forse a Livorno non hanno ancora capito cosa significa avere amelia in porta...anzi...forse stanno iniziando...
rovinapartire!!!!!!!!!!!!!!!
cmq bell'articolo sulla gazzetta oggi su zemanlandia....
che dicevano?
fabius00
29-09-2004, 14:03
Zeman: "Il Lecce assomiglia al mio Foggia"
26 febbraio 2004 - "In undici contro dieci si gioca meglio ed è meglio stare davanti che indietro in classifica": scontato e contento Zdenek Zeman alla fine del 3-1 con il Cagliari. "Oggi l'espulsione ci ha sicuramente avvantaggiati - ha detto il tecnico - è più facile giocare con un uomo in più. Comunque nel primo tempo il Cagliari ci ha fatto soffrire, poi nella ripresa siamo andati meglio, abbiamo attaccato e meritato la vittoria". C'è il rischio che i giocatori del Lecce, secondi in campionato, si montino la testa? "Il rischio c'è, ma è meglio essere davanti che dietro in classifica". Poi il tecnico aggiunge: "Sì, questo Lecce assomiglia molto al mio Foggia" quello dei miracoli degli anni 90. "Questi ragazzi sono forse un passo più avanti - dice Zeman - rispetto al mio Foggia. Lì c'erano alcuni ragazzi sconosciuti che non avevano l'esperienza della categoria. Ma spero che anche qui Lecce si possa lavorare bene su questo gruppo che giá conosce la serie A".
Zeman fa posto a chi gioca poco
27 settembre 2004 - I giallorossi si sono allenati nel pomeriggio a Calimera: Zeman ha diviso i giocatori in due gruppi di lavoro, con un programma più blando per chi aveva giocato domenica contro il Cagliari. Per la partita di coppa Italia contro il Livorno - gara di ritorno a Lecce mercoledì sera, ore 18 - il tecnico darà spazio a diversi elementi sin qui poco utilizzati. Al termine dell'allenamento, simpatico siparietto per Bojinov, Cassetti, Rullo e Mattioli, che, davanti alle telecamere di Sky, hanno accettato di cimentarsi in una corsa per portare al "traguardo" un uovo poggiato su un cucchiaio. Ha vinto Cassetti: il premio assegnatogli è stato una confezione di 6 uova. Martedì allenamento a Calimera, alle ore 16,30. (g.cal.)
fabius00
29-09-2004, 19:46
Coppa Italia, Lecce agli ottavi
I pugliesi hanno battuto il Livorno 3-1. Ora l'Udinese
LECCE – Nel ritorno del secondo turno di Coppa Italia il Lecce ha superato il Livorno per 3-1 e ha dunque ribaltato il risultato dell’andata (2-1 per i toscani). La squadra di Zeman incontrerà l’Udinese negli ottavi. I gol: nel primo tempo Ledesma (Le) al 27’, Bojinov (Le) al 30’; nella ripresa: Vucinic (Le) al 4’ e Danilevicius al 6’ (Li).
Il Lecce ha battuto per 3-1 il Livorno è si è qualificato per gli ottavi di finale di Coppa Italia (andata 1-2). I salentini sono partiti molto forte e al 26` hanno ottenuto il vantaggio con una bella punizione di Ledesma dai 25 metri. Il raddoppio è arrivato aal 30` con Bojinov, bravo a deviare in porta un cross di Pinardi. Nella ripresa la terza rete di Vucinic al 49` su assist di Bojinov. A questo punto entrano in gara i labronici che vanno a segno al 51` con Danilevicius di testa su cross di Cordova. Sale il ritmo degli ospiti e Anania è chiamato in causa almeno cinque volte. Davvero insuperabile il portiere dei padroni di casa che regala la qualificazione agli uomini di Zeman.
chi sa le form?
supermario
29-09-2004, 19:54
io c'ero:cool:
fabius00
30-09-2004, 10:32
Lecce: Zeman "Bella squadra per 70`, poi abbiamo perso la testa"
Mer 29 Set, 9:21 PM
vedi foto
Zdenek Zeman e` soddisfatto a meta` dal bel 3-1 con cui i salentini hanno ribaltato l`1-2 dell`andata eliminando il Livorno dalla Coppa Italia: "Nei 20` finali abbiamo perso la testa, per il resto la squadra mi e` piaciuta" . Il boemo rimprovera, quindi, la squadra per i rischi corsi nel finale. Ma ad aspettare il Lecce, tra dicembre e gennaio, ci sara` l`Udinese.
Zeman commenta: "La Coppa Italia non e` la competizione primaria per noi, pero` e` sempre una competizione ufficiale. Ci tenevamo a ben figurare anche oggi. Tutti hanno dato il massimo, anche se magari poi i titolari mi danno piu` affidamento" . L`allenatore poi concede almeno una serata di stacco mentale ai suoi: "Al Chievo cominceremo a pensare da domani. Il nostro obiettivo e` cercare di divertire puntando al risultato" .
gargamella75
30-09-2004, 10:39
io c'ero:cool:
Il solito portoghese??? :sofico:
...cut...
chi sa le form?
LECCE
Anania L.
Silvestri C. 70' Diamoutene
Paci M.
Stovini L.
Abruzzese G.
Giacomazzi G.
Ledesma C.
Dalla Bona S.
Konan H. 48' Vucinic
Bojinov V. 82' BaBù
Pinardi A.
All. Zeman Z
LIVORNO
Amelia M.
Balleri D.
Melara M.
Lucarelli A.
Evangelisti A.
Pfertzel M.
Grauso C. 66' Vigiani
Cordova N. 66' Vidigal
Gambadori A.
Danilevicius T.
Colombo C. 66' Lucarelli
supermario
30-09-2004, 16:44
Il solito portoghese??? :sofico:
:mc:
fabius00
24-10-2004, 17:20
che dire del miglior attacco del campioanto???
simmy2000
24-10-2004, 18:29
finchè non siamo salvi, dico solo questo: :tie:
peccato che questa sera ci sia il derby e quindi liquideranno l'attuale seconda in classifica con un servizio sulla partita a mezzanotte e un quarto:rolleyes: (almeno a controcampo)
andreamarra
24-10-2004, 18:31
Che ci hanno sfarinato il culo :cry: :cry:!!!!
supermario
24-10-2004, 18:35
Originariamente inviato da andreamarra
Che ci hanno sfarinato il culo :cry: :cry:!!!!
alè lu lecce alè aleeeeeeeeeeee!!
onore al messina cmq!
e dire k l'anno scorso nel solo girone di andata furono 12 punti in tutto!:eek:
MITICI :D
spettacolare la seconda maglia :eek:
andreamarra
24-10-2004, 18:38
alè lu lecce alè aleeeeeeeeeeee!!
onore al messina cmq!
e dire k l'anno scorso nel solo girone di andata furono 12 punti in tutto!:eek:
Ti dirò, ne parlavo prima della partita con mio padre: entrambi eravamo convinti di "scipparle". Questo Lecce per ora affrontarlo è difficilissimo, in più in trasferta trova ancora più spazi...
Gran bella squadra :) !
simmy2000
24-10-2004, 18:44
Originariamente inviato da Pitonti
MITICI :D
spettacolare la seconda maglia :eek:
quella è la terza maglia, che comprerò quando scendo per le vacanze di natale.....
supermario
24-10-2004, 19:10
è molto........"caraibica"!!
http://www.spammers.it/fest/15.gifhttp://www.spammers.it/fest/15.gif
una volta andato via Cheva eravamo tutti un pò preoccupati...ma in attacco abbiamo preso ZEMAN e non abbiamo più limiti :D
cmq le cose per ora vanno bene, e l'importante non è montarsi la testa. la serietà di Zeman in questo senso è una garanzia.
Forza LECCE
fabius00
25-10-2004, 08:35
grande zdengo!
Zeman: "Possiamo giocare anche meglio"
24 ottobre 2004 - Piedi per terra, questo il motto di Zeman dopo il 4-1 a Messina. "Sono contento per noi, ma mi dispiace per il Messina, qui ho lasciato un buon ricordo. Il mio Lecce ha giocato la sua partita, ha giocato bene e ha fatto anche 4 gol. Penso che sarà molto difficile vincere un'altra gara per 4-1, ma so che la mia squadra può giocare anche meglio e questi risultati danno voglia alla squadra di lavorare per migliorarsi" ha detto il tecnico. Poi sulla mossa vincente Babù: "È un giocatore che ha caratteristiche particolari che potevano mettere in difficoltà Parisi, sono contento per la sua prestazione. In generale, comunque, la mia squadra si è espressa tutta bene, ha vinto con merito. In avanti ho giocatori importanti, ma non dobbiamo esaltarci, siamo partiti per salvarci e dobbiamo lavorare ancora per questo, ovviamente siamo soddisfatti per questo inizio di campionato, finora stiamo facendo bene, ma arriveranno i momenti difficili". Il Lecce ammirato finora è la rivincita di Zeman, un tecnico che era stato allontanato dal grande calcio: "Nessun sassolino da togliermi, sto cercando di fare il mio lavoro come faccio da tanti anni, purtroppo sto invecchiando ma continuo a lavorare dando del mio meglio".
cmq lui gioca sempre uguale!
l'unica cosa è che ora ha dei giocatori con buone qualita ;)
fabius00
27-10-2004, 12:15
Il Lecce, secondo in classifica, con il migliore attacco della serie A aspetta i nerazzurri. Sul processo Juve: "Le richieste di Guariniello mi sembrano giuste".
LECCE, 26 ottobre 2004 - Non ama il catenaccio, perché gli piace giocare a viso aperto. Che si parli di calcio o che si affronti il tema del processo-doping, Zdenek Zeman punta sempre a gridare la sua verità. Ovviamente in cima ai suoi pensieri c’è soprattutto l’Inter, però il boemo accetta, eccome, di commentare le richieste del p.m. Guariniello al processo di Torino. "Esagerate? Mi sembrano richieste giuste, frutto di convinzioni basate su prove - afferma l'allenatore del Lecce, nella sala-stampa del "Via del Mare" -. I giudici hanno il loro metro di valutazione, anche se la giustizia sportiva è diversa da quella ordinaria: in genere, si dice che quella sportiva sia più lenta, eppure con me è state sempre veloce. Per il doping, non c’è da valutare eventi. Sono sorpreso per il comportamento del mondo sportivo, che, per maturare certezze, deve attendere il giudizio di terzo grado".
Per ogni domanda, si concede una pausa di riflessione: scruta l’interlocutore, quasi voglia far pesare attentamente la risposta da proporre. Preparando la sfida con l’Inter, ammonisce subito i suoi giocatori. "Non dobbiamo commettere l’errore di sentirci l'Inter - fa notare Zeman -. Ci toccherà fare affidamento solo sulle nostre forze, perché prevedo che stavolta non potremo contare sul dodicesimo uomo in campo: ne ho giocate di sfide come questa e so bene che, in certe occasioni, tanta gente va allo stadio per tifare per le grandi squadre". Sorride quando qualcuno lo stuzzica sul confronto con Mancini. "Mancini è lo Zeman dei ricchi? E' un'etichetta di voi giornalisti. Quanto alla similitutidine con Mancini, devo dire che lui, in effetti, non schiera tre attaccanti. Quand’era giocatore gli piaceva proporre buon calcio e ora cerca di fare altrettanto da allenatore. Dispone di 30 giocatori, con i quali si potrebbero comporre due formazioni di serie A: il problema si pone quando, con quei 30 elementi di caratura ed esperienza, devi allestire una squadra".
Sulla marcatura di Adriano, il tecnico boemo non si sbilancia. "Non esiste un marcatore capace, in assoluto, di annullare un attaccante come Adriano. Dite che il Lecce avrà più problemi nell'arginarlo perché si schiera a zona? Non è una questione di marcatura a zona: sia chiaro, Adriano sarà sempre marcato da chi opererà nella zona di competenza".
fabius00
28-10-2004, 09:07
mitco! avete visto? fino al 22° del 2°T ìil lecce ha giocato da Dio!
poi non so se è stato zeman a farli indietreggiare o se sono mancate le forze!
gargamella75
28-10-2004, 10:01
mitco! avete visto? fino al 22° del 2°T ìil lecce ha giocato da Dio!
Vabbè...dai...non si può avere tutto! ;)
A me sta benissimo questo pareggio, non dimentichiamo MAI che l'obiettivo principale del Lecce era e rimane la salvezza! :)
Certo, togliersi soddisfazioni tipo quella di bloccare la grande :rolleyes: inter di Adriano...non ha prezzo! :D
simmy2000
28-10-2004, 10:47
zeman non era tanto contento degli ultimi 20 minuti, quindi sono stati i giocatori:D :D
supermario
28-10-2004, 10:49
buon il 2-2
se andiamo di qst passo siamo salvi già alla fine del girone di andata....e possiamo puntare MOLTO + in alto!!
ciauz
simmy2000
28-10-2004, 11:04
Zeman: "Noi troppo passivi nel finale"
27 ottobre 2004 - "Noi dobbiamo crederci sempre". Nella filosofia di Zeman c'è tutta la rimonta del Lecce contro l'Inter: "Nei primi 10' ci siamo spaventati ma è stato un grande merito recuperare due gol all'Inter. Sul primo gol, arrivato a freddo, è stata una nostra sciocchezza, sul secondo pensavo ci fosse anche fallo, ma abbiamo saputo recuperare". Zeman si tiene il punto conquistato ma ammette di aver sperato nella vittoria: "Sono contento che la squadra si propone, non mi sono piaciuti però gli ultimi 10' quando ci siamo fatti schiacciare nonostante l'Inter fosse più stanca di noi. Ad un certo punto pensavo che potessimo fare di più, invece ci siamo ritirati, siamo diventati un po' più passivi. La squadra del resto è giovane ed avrà pensato sufficiente aver rimontato due gol all'Inter". Chi ancora deve emergere in questo Lecce? "Spero di far giocare qualche Primavera, poi c'è Carmine Esposito in difesa ed anche altri ragazzi".
fabius00
01-11-2004, 10:25
peccato per la sconfitta!
"Impariamo a stare in campo sino alla fine"
31 ottobre 2004 - "Al momento la Juve va forte. Ma io sono convinto che il campionato è apertissimo". Non si può pretendere che Zdenek Zeman parli bene della Juve fino in fondo. Anche stavolta il complimento apparente del tecnico boemo sfocia nella tiepida provocazione. "Mi sembra che chi fa 8 vittorie e un pareggio in 9 giornate vada molto bene. La Juve penso che meriti la posizione che ha, almeno come risultati, ma è tutto ancora apertissimo. Io son convinto che il campionato è tutto da giocare". Poi una autocritica per la pesante sconfitta del Lecce a Firenze. "Non siamo riusciti a proporre quello fatto in precedenza. Per noi potrebbe essere anche normale, ma è normale anche non essere contenti per una sconfitta. Però è giusto che quando si fa male si perda. Dobbiamo imparare a reagire ed a stare in campo fino alla fine".
Il Capitano
01-11-2004, 10:52
Chi tristezza la partita con la fiorentina :cry: :cry:. Siamo stai in campo solo la prima mezz'ora :muro: :muro:
Non e' stato un bello spettacolo, abbiamo sempre giocato poco e male, ma il 4-0 e' un po' esagerato. La fiorentina non e' che abbia fatto tanto di meglio. E' stata la difesa del Lecce che e' mancata totalmente.
Comunque una lancia in favore di Zeman la spezzo ugualmente. Di 0-0 con lui non se ne vedranno mai.;) :cool:
andreamarra
01-11-2004, 10:55
Comunque una lancia in favore di Zeman la spezzo ugualmente. Di 0-0 con lui non se ne vedranno mai.;) :cool:
Io ieri avrei preferito pareggiare 0-0 che prendere quattro perotte calde calde. Se almeno una volta ogni tanto capisse che "attaccare" anche quando non si riesce diventa il suicidio collettivo della squadra, sarebbe un grande allenatore.
Capitanu deddru sinti? Sta begnu moi te Taurisanu ...
simmy2000
01-11-2004, 12:57
Siamo scesi in campo senza umiltà..diciamo che ci può stare per una squadra giovane fare gli sboroni, ma spero che l'esperienza di zeman li faccia ritornare sulla retta via..ieri sicignano faceva il difensore:rolleyes:
vabbè, dai..alla prossima si vedrà se è stato solo un incidente di percorso e non dimentichiamo mai qual'è il nostro obiettivo..
andreamarra
01-11-2004, 13:02
Siamo scesi in campo senza umiltà..diciamo che ci può stare per una squadra giovane fare gli sboroni, ma spero che l'esperienza di zeman li faccia ritornare sulla retta via..ieri sicignano faceva il difensore:rolleyes:
vabbè, dai..alla prossima si vedrà se è stato solo un incidente di percorso e non dimentichiamo mai qual'è il nostro obiettivo..
Guarda, non vorrei illuderti... ma non è una questione di umiltà mancante.
E' proprio un difetto del gioco di Zeman. Io credevo che ne fosse guarito, con ieri ho avuto la conferma che rimane sempre il solito.
simmy2000
01-11-2004, 13:07
Guarda, non vorrei illuderti... ma non è una questione di umiltà mancante.
E' proprio un difetto del gioco di Zeman. Io credevo che ne fosse guarito, con ieri ho avuto la conferma che rimane sempre il solito.
ieri ho visto la partita e i giocatori non c'erano proprio in campo..non c'era gioco..ci hanno infilato davvero troppe volte scavalcando la linea dei 4 difensori con una facilità disarmante..sembravano smarriti i giocatori..che poi il fatto di non essere umili (sto parlando esclusivamente di questa partita) sia accentuato con il gioco di zeman, questo è vero..
fabius00
01-11-2004, 13:33
Io ieri avrei preferito pareggiare 0-0 che prendere quattro perotte calde calde. Se almeno una volta ogni tanto capisse che "attaccare" anche quando non si riesce diventa il suicidio collettivo della squadra, sarebbe un grande allenatore.
se se s e se.....
se invece avesse vinto 1 a 0??? ;)
capita
marcolan
01-11-2004, 13:40
Bella scoppola ieri per il boemo!
Nonostante quello i primo 20' la Fiorentina non ha visto palla.
Se in quel periodo l'avessero buttata dentro non so come sarebbe andata. Poi le cose si sono capovolte, penso anche per un calo fisico del Lecce, il cui gioco forse non è sostenibile per 3 partite in 7 giorni.
fabius00
01-11-2004, 14:19
Originariamente inviato da marcolan
Bella scoppola ieri per il boemo!
Nonostante quello i primo 20' la Fiorentina non ha visto palla.
Se in quel periodo l'avessero buttata dentro non so come sarebbe andata. Poi le cose si sono capovolte, penso anche per un calo fisico del Lecce, il cui gioco forse non è sostenibile per 3 partite in 7 giorni.
soprattuo pe r gli uomini che non ha in panca ;)
marcolan
01-11-2004, 14:27
soprattuo pe r gli uomini che non ha in panca ;)
Vero anche quello.
Ma non è che la Fiorentina abbia chissà chi, solo che col gioco di Zeman si sa che se rallenti ti travolgono.
fabius00
01-11-2004, 15:14
Originariamente inviato da marcolan
Vero anche quello.
Ma non è che la Fiorentina abbia chissà chi, solo che col gioco di Zeman si sa che se rallenti ti travolgono.
non h a chicssa chi ma se giocano meglio del lecce c'è poco da fare! il goal di jorgensen è nato da una cappella di sicignano come il quello di obodo! vedi il calcio è episodi ;)
marcolan
01-11-2004, 21:33
non h a chicssa chi ma se giocano meglio del lecce c'è poco da fare! il goal di jorgensen è nato da una cappella di sicignano come il quello di obodo! vedi il calcio è episodi ;)
Obodo, Obodo, sta settimana mi ha fruttato 14,5 punti di là!
Mi piace molto il ragazzo.
Gli abbiamo mollato 4 gol. che bello Forza Fiorentina.
Ciao
gargamella75
02-11-2004, 07:36
Originariamente inviato da rikfer
Gli abbiamo mollato 4 gol. che bello Forza Fiorentina.
Ciao
Che simpaticone.... :ncomment:
Hai scelto il posto sbagliato dove venire a sfottere! ;)
Il Capitano
02-11-2004, 07:51
Originariamente inviato da loncs
Capitanu deddru sinti? Sta begnu moi te Taurisanu ...
De Galatina, ma moi stau a Firenze
Il Capitano
02-11-2004, 07:59
Che simpaticone.... :ncomment:
Hai scelto il posto sbagliato dove venire a sfottere! ;)
Basta sfottere:ncomment: :ahahah: . Sono in casa con due fiorentini e non hanno fatto altro che ridermi dietro per due giorni :(
Comunque non e' vero che non siamo umili. Gli abbiamo dato i 3 punti perche' ne hanno piu' bisogno di noi, poverini:D :D :cool:
Scherzi a parte, anch'io ho visto la partita e come spettatore ripeto che Zeman e' un grande, perche' ho visto 4 reti. Come tifoso sono alquanto deluso che il gioco di Zeman conservi ancora questi difetti terribili. E' un suicidio attaccare con tutta la squadra se la difesa e' in vistoso affanno (e questo e' un eufemismo)
Vi è andata anche molto bene siamo stati buoni a farvene solo 4:sofico:, come si fa nel 2004 a giocare ancora in quel modo tutti in attacco e nessuno in difesa.
Ciao
Il Capitano
02-11-2004, 09:10
Vi è andata anche molto bene siamo stati buoni a farvene solo 4:sofico:, come si fa nel 2004 a giocare ancora in quel modo tutti in attacco e nessuno in difesa.
Ciao
A parte che due ve le ha regalate Sicignano, ma quando mai Obodo fara' di nuovo una doppittea?:D :D
Comunque prima di domenica il Lecce di Zeman era la sola squadra di serie A che valesse la pena veder giocare. Non stronchiamo subito l'allenatore per una partita andata male. 15 punti in 8 gare non me li sarei mai sognati:cool:
FORZA LECCE!!!!:sofico:
ricordo che la fiorentina ne ha solo 2 in meno e con tutti i problemi che ha attraversato sino ad adesso.
Ciao
gargamella75
02-11-2004, 09:54
ricordo che la fiorentina ne ha solo 2 in meno e con tutti i problemi che ha attraversato sino ad adesso.
Ciao
...io ci aggiungerei anche una rosa decisamente migliore, una società con più soldi e una piazza di tutt'altro livello. :)
Direi che il Lecce dovrebbe confrontarsi con altre società, non certo con voi, che dovreste (per tradizioni e aspettative) competere in altre zone della classifica. E che al 99% arriverete a fine campionato davanti a noi.
questo è vero, ma ti ricorda che quest'anno noi lottiamo solamente per rimanere in A dato che il squadrone lo si farà il prossimo anno(come promesso da Della Valle).
Ciao
gargamella75
02-11-2004, 10:35
questo è vero, ma ti ricorda che quest'anno noi lottiamo solamente per rimanere in A dato che il squadrone lo si farà il prossimo anno(come promesso da Della Valle).
Ciao
Se le cose stanno così allora...scanniamoci fino all'ultima giornata!!!!!!!!! ;)
supermario
02-11-2004, 10:39
se sicignano si ricordasse ogni tanto di essere solo un portiere magari il passivo nn sarebbe stato così pesante.....la partita cmq la perdevamo in ogni caso xk la squadra in campo non c'era proprio:muro:
fabius00
02-11-2004, 11:38
se sicignano si ricordasse ogni tanto di essere solo un portiere magari il passivo nn sarebbe stato così pesante.....la partita cmq la perdevamo in ogni caso xk la squadra in campo non c'era proprio:muro:
la partita l'ha persa sicignano! però capita!
alcune volte la salvera alcune no!
punto!
per quanto riguarda la fiorentina è meglio che non parlino! sono stati ripescati quindi!
(che poi non dovevano fallire è un altro conto ;) )
simmy2000
02-11-2004, 11:43
Originariamente inviato da rikfer come si fa nel 2004 a giocare ancora in quel modo tutti in attacco e nessuno in difesa.
Ciao
Ciao
ma finiscila:rolleyes:
simmy2000
02-11-2004, 11:44
per quanto riguarda la fiorentina è meglio che non parlino! sono stati ripescati quindi!
(che poi non dovevano fallire è un altro conto ;) )
ecco, hai colto nel segno..
supermario
02-11-2004, 11:51
immaginatevi amelia al posto di sicignano :D:sofico:
simmy2000
02-11-2004, 12:02
immaginatevi amelia al posto di sicignano :D:sofico:
:ops:
sicignano è il portiere ideale per zeman..
gioca anche da libero quando deve:O :D
fabius00
02-11-2004, 12:45
Ciao
ma perchè la zona alta non è la difesa per eccellenza?
supermario
02-11-2004, 13:07
sti fiornetini si credono chissà chi dopo sta partita...eppure la classifica ha sempre parlato chiaro:rolleyes:
squadre che da un giorno all'altro si ritrovano dalla C2 alla A
l'unica cosa di cui potete vantarvi è stato il fatto di esservi sempre trovati nelle posizioni alte di calssifica....x il resto ha fatto tutto la burocrazia calcistica
il lecce la A se la è sudata ogni anno....mica noccioline
simmy2000
02-11-2004, 17:45
sai, purtroppo ci sono i tifosi, e i tifosi che ne capiscono di calcio..
allora state calmi, non credevo di creare tutti sti flame per un'opinione sulla partita, cmq come fate a dire che noi ci siamo ritrovati da un giorno all'altro dalla c2 alla A?
Innanzitutto abbiamo saltato solo una serie(la c1), le promozioni dalla c2 alla b e dalla b alla a ce le siamo sudate. Sappiamo tutti inoltre, che in c2 ci siamo andati a finire ingiustamente( roma e lazio non vi dicono niente?) loro avevano i conti messi molto peggio di noi eppure a loro non è successo nulla, stessa cosa per il Parma, le uniche che hanno pagato siamo stati noi, Ancona e napoli, agli altri non è stato fatto nulla.
Dato che osannate tanto zeman controllate la carriera che ha avuto non mi pare che sia così brillante o sbaglio? l'unico cosa per cui a me piace è per la faccenda del doping.
Ciao
Peccato curi poco la difesa e faccia il fuorigioco a centrocampo, ma apparte questo, è una grande persona e un grande uomo, sempre coerente con le sue idee e il suo pensiero.. c'è da dire che con la roma giocava con servidei, pivotto, trotta, tetradze, frau, fabio junior, cesar gomez... con l'avellino e la salernitana lasciamo stare che formazioni aveva...
fabius00
02-11-2004, 19:55
allora state calmi, non credevo di creare tutti sti flame per un'opinione sulla partita, cmq come fate a dire che noi ci siamo ritrovati da un giorno all'altro dalla c2 alla A?
Innanzitutto abbiamo saltato solo una serie(la c1), le promozioni dalla c2 alla b e dalla b alla a ce le siamo sudate. Sappiamo tutti inoltre, che in c2 ci siamo andati a finire ingiustamente( roma e lazio non vi dicono niente?) loro avevano i conti messi molto peggio di noi eppure a loro non è successo nulla, stessa cosa per il Parma, le uniche che hanno pagato siamo stati noi, Ancona e napoli, agli altri non è stato fatto nulla.
Dato che osannate tanto zeman controllate la carriera che ha avuto non mi pare che sia così brillante o sbaglio? l'unico cosa per cui a me piace è per la faccenda del doping.
Ciao
be te pare poco sasltare una categoria????? cmq per il resto ok!
per quanto riguarda zeman vorrei dirti che è arrivato 2° con la lazio all'eoca della juve (che è inquisita per doping che se risultasse vero, sarebbe camnpione d'italia! purtroppo non lo faranno mai :( poi confronto zzeman capello (ultimo di zeman e 1° di don fabio) stessa squadra ma il fabio aveva un montella in più! risultato? zeman 4° capello 5°
fabius00
02-11-2004, 19:58
Originariamente inviato da Xidius
Peccato curi poco la difesa e faccia il fuorigioco a centrocampo, ma apparte questo, è una grande persona e un grande uomo, sempre coerente con le sue idee e il suo pensiero.. c'è da dire che con la roma giocava con servidei, pivotto, trotta, tetradze, frau, fabio junior, cesar gomez... con l'avellino e la salernitana lasciamo stare che formazioni aveva...
sta cosa è più forte di me
Max Steel
03-11-2004, 00:07
Zeman? Persona seria, professionalmente preparata, di poche e ben "pesate" parole e molti fatti, schietta, umile e sincera.
Come si fa a non amare un personaggio simile?
Ah sì...un difetto lo ha...fuma troppo.
sti fiornetini si credono chissà chi dopo sta partita...eppure la classifica ha sempre parlato chiaro:rolleyes:
squadre che da un giorno all'altro si ritrovano dalla C2 alla A
l'unica cosa di cui potete vantarvi è stato il fatto di esservi sempre trovati nelle posizioni alte di calssifica....x il resto ha fatto tutto la burocrazia calcistica
il lecce la A se la è sudata ogni anno....mica noccioline
io non partecipo mai alle discussioni calcistiche.. ma dire che da un giorno all'altro ci siamo ritrovati in A, è una bestialità! siamo finiti da soli in C2, abbiamo saltato "solo" la C1, la promozione dalla B alla A e dalla C2 alla C1 (poi B) ce la siamo guadagnata... e cmq, la fiorentina la A se l'è sudata per tutta la carriera (dal 1926)... la partita di domenica non è stata emblematica, cmq sia io ho visto un lecce disorganizzatissimo.. paradossalmente poteva finire 7-0 (se nakata non si fosse mangiato due gol davanti al portiere e miccoli non avesse avuto l'idea geniale di fare un pallonetto alto 1 metro e mezzo con il portiere a 20cm :D )... poi oh, il lecce è 3° in classifica.. non è detto che ci rimanga parecchio a lungo (mi ricorda giusto il chievo un par d'anni fa)... se ce la fa a continuare a giocare in questo modo per tutto il campionato, allora se lo merita quel 3° posto... ciao!
beh, sì, ma ci devi avere i giocatori per farla... se l'attacco della fiorentina (che mi rattrista ammetterlo, ma senza riganò non è che sia proprio un granchè) è riuscito a farne 4 (e a mangiarsene 3 clamorosi), mi sa che tanto per eccellenza nel lecce non è... mia opinione, ovviamente...
fabius00
03-11-2004, 09:51
Originariamente inviato da majino
beh, sì, ma ci devi avere i giocatori per farla... se l'attacco della fiorentina (che mi rattrista ammetterlo, ma senza riganò non è che sia proprio un granchè) è riuscito a farne 4 (e a mangiarsene 3 clamorosi), mi sa che tanto per eccellenza nel lecce non è... mia opinione, ovviamente...
di goal mangiati sullo o a o erano in fuorigioco poi gli altri erano quando il lecce cercava di pareggiare
di goal mangiati sullo o a o erano in fuorigioco poi gli altri erano quando il lecce cercava di pareggiare
maddichè, il gol di nakata davanti alla porta era regolarissimo.. poi il giapponese è una fava, ma quello (sullo 0 a 0) era un bel contropiede...
fabius00
03-11-2004, 15:25
maddichè, il gol di nakata davanti alla porta era regolarissimo.. poi il giapponese è una fava, ma quello (sullo 0 a 0) era un bel contropiede...
PECCATO CHE IL NUMERO 14 ERA PARTITO CLAMOROSAMENTE IN FUORIGIOCO ;)
Il Capitano
03-11-2004, 18:32
Ma perche' ho l'impressione che ci si stia scaldando per nulla?
Io sono leccese, tifo per il Lecce ma ho visto la partita e ammetto che abbiamo giocato male. La sconfitta ci sta tutta, non tanto invece il 4-0: piuttosto esagerato visto che la Fiorentina non ha fatto poi tanto (ha sfruttato solo il peggior gioco alla Zeman).
Per il resto possono pure starci gli sfotto' dei fiorentini ma senza esagerare e senza risposte aggressive. D'altronde e' solo una partita di pallone!!!
Che poi stanno a pigliare per il cxlo invece di ringraziarci dei 3 punti che ne hanno molto piu' bisogno loro che noi:D :D
Sempre forza Lecce!
Ma perche' ho l'impressione che ci si stia scaldando per nulla?
Io sono leccese, tifo per il Lecce ma ho visto la partita e ammetto che abbiamo giocato male. La sconfitta ci sta tutta, non tanto invece il 4-0: piuttosto esagerato visto che la Fiorentina non ha fatto poi tanto (ha sfruttato solo il peggior gioco alla Zeman).
Per il resto possono pure starci gli sfotto' dei fiorentini ma senza esagerare e senza risposte aggressive. D'altronde e' solo una partita di pallone!!!
Che poi stanno a pigliare per il cxlo invece di ringraziarci dei 3 punti che ne hanno molto piu' bisogno loro che noi:D :D
Sempre forza Lecce!
io non ho preso per il culo nessuno :D.. secondo me invece il 4-0 ci stava tutto, e anche qualcosa di più, viste le enormi cappelle offensive della fiorentina... il lecce ha giocato proprio male, non me lo sarei mai aspettato mai da una squadra del genere (tanto che sono andato allo stadio, come al solito, aspettandomi una onesta sconfitta)... però la fiorentina ha giocato bene, come non ha mai giocato in questo campionato.. jorgensen e nakata hanno per la prima volta fatto vedere qualcosa di accettabile. detto questo, grazie per i 3 punti, ma se il lecce continua a giocare come ha giocato con la fiorentina, appena gioca con una squadra un po' più forte dei viola (e non ci vuole molto :( ) ne prende altro che 4. ciao!
PECCATO CHE IL NUMERO 14 ERA PARTITO CLAMOROSAMENTE IN FUORIGIOCO ;)
allo stadio non me n'ero accorto.. se mi dici che è così ci credo, no problem :) fatto sta che anche se il lecce cerca di pareggiare, non ti puoi scoprire in quel modo, perchè finchè giochi con la fiorentina, ne prendi 4, se giochi con una squadra seria, ne prendi una valanga.
fabius00
04-11-2004, 11:33
io non ho preso per il culo nessuno :D.. secondo me invece il 4-0 ci stava tutto, e anche qualcosa di più, viste le enormi cappelle offensive della fiorentina... il lecce ha giocato proprio male, non me lo sarei mai aspettato mai da una squadra del genere (tanto che sono andato allo stadio, come al solito, aspettandomi una onesta sconfitta)... però la fiorentina ha giocato bene, come non ha mai giocato in questo campionato.. jorgensen e nakata hanno per la prima volta fatto vedere qualcosa di accettabile. detto questo, grazie per i 3 punti, ma se il lecce continua a giocare come ha giocato con la fiorentina, appena gioca con una squadra un po' più forte dei viola (e non ci vuole molto :( ) ne prende altro che 4. ciao!
PER ME la prima mezz'ora ha giocato solo il lecce poi è successo quel che è successo ;) !
gargamella75
allo stadio non me n'ero accorto.. se mi dici che è così ci credo, no problem :) fatto sta che anche se il lecce cerca di pareggiare, non ti puoi scoprire in quel modo, perchè finchè giochi con la fiorentina, ne prendi 4, se giochi con una squadra seria, ne prendi una valanga.
Non sono completamente d'accordo...la verità è che il pallone è rotondo...oggi ti va bene, domani ti può andare male! :)
Magari se attaccando avesse trovato subito il pareggio, ne avremmo fatte noi 4...chi può dirlo?
Una cosa è certa: difficilmente con Zeman si perde 1-0, la goleada è sempre nell'aria. Ma vale anche per la parte offensiva, e si è visto già diverse volte quest'anno! E' la sua filosofia...speriamo che ci porti ad una tranquilla salvezza.
E cmq quali sarebbero queste squadre serie? Milan e Juve, e basta suppongo, perchè con Inter e Roma abbiamo già giocato, pareggiando con entrambe e facendo anche un'ottima figura, direi! O forse dovremmo temere la Lazio, o magari il Parma di quest'anno? :rolleyes:
Mi sembra che il campionato si sia livellato verso il basso, a parte le prime 2. Ma siamo ancora agli inizi, e tutto può cambiare! Magari può anche succedere che l'inter riesca a vincere la sua terza partita! :sofico:
fabius00
infatti mi ricordo anche goleade paurose :D
PER ME la prima mezz'ora ha giocato solo il lecce poi è successo quel che è successo ;) !
vero.. la prima mezz'ora il lecce ha attaccato molto, la fiorentina non ha fatto molto (come sempre del resto :) )... se il lecce riesce a reggere tutta la partita in quel modo, ha buone possibilità di vincere contro tutte le squadre... il problema è che deve reggere.. ora siamo ad inizio campionato, bisogna vedere se tiene fino in fondo.. partite come questa dovrebbero fargli pensare cmq :D ciao!
Non sono completamente d'accordo...la verità è che il pallone è rotondo...oggi ti va bene, domani ti può andare male! :)
Magari se attaccando avesse trovato subito il pareggio, ne avremmo fatte noi 4...chi può dirlo?
Una cosa è certa: difficilmente con Zeman si perde 1-0, la goleada è sempre nell'aria. Ma vale anche per la parte offensiva, e si è visto già diverse volte quest'anno! E' la sua filosofia...speriamo che ci porti ad una tranquilla salvezza.
E cmq quali sarebbero queste squadre serie? Milan e Juve, e basta suppongo, perchè con Inter e Roma abbiamo già giocato, pareggiando con entrambe e facendo anche un'ottima figura, direi! O forse dovremmo temere la Lazio, o magari il Parma di quest'anno? :rolleyes:
Mi sembra che il campionato si sia livellato verso il basso, a parte le prime 2. Ma siamo ancora agli inizi, e tutto può cambiare! Magari può anche succedere che l'inter riesca a vincere la sua terza partita! :sofico:
è vero, il pallone è rotondo, tutto può succedere. io spero che il lecce si salvi (spero anche che la fiorentina si salvi, cavolo :D )... dico solo che la fiorentina non è una grande squadra, prenderne 4 da lei può essere solo un caso (spero per voi, il pallore è davvero rotondo)... ma se il lecce regge solo la prima mezz'ora e non segna (oh, guardate che la difesa della fiorentina fa ridere... cioè, abbiamo delli carri :rolleyes: ) secondo me ne prende diversi da parecchie squadre, non solo dal milan e dalla juve... poi boh, spero per voi che non sia assolutamente così, e che la fiorentina ne continui a segnare 4 a partita, ma secondo me è un po' differente la cosa. ciao!
fabius00
09-11-2004, 11:45
che partita domenica raga! troppo bella e troppa sfiga! :D
grande zdengo! avete sentito anche l'intervista alle iene?
gargamella75
09-11-2004, 13:05
che partita domenica raga! troppo bella e troppa sfiga! :D
grande zdengo! avete sentito anche l'intervista alle iene?
L'ho sentita, l'ho sentita... :)
Accantoniamo la sconfitta, e proiettiamoci sulla prossima! Una vittoria a Siena sarebbe eccezionale in questo momento! Anche perchè rimane sempre una delle concorrenti per la salvezza!
fabius00
11-11-2004, 12:10
Zeman: "Atteggiamento sbagliato, colpa mia"
10 novembre 2004 - Zeman ammette di aver fatto un po' il "difensivista" e fa il mea culpa dopo il pareggio del suo Lecce a Siena. "L'atteggiamento di oggi della squadra non è colpa della stanchezza, ma è colpa mia. Ho tenuto la squadra giù visto che avevamo preso 9 gol nelle ultime tre partite e ho quindi pensato di difenderci un po' qui a Siena, ma poi dopo il loro gol abbiamo avuto difficoltá a riprenderci e non siamo riusciti a riproporci a dovere". Il tecnico boemo fa però una promessa alla Juve che aspetta il Lecce domenica: "Oggi eravamo concentrati sul Siena e non pensavamo alla Juventus, almeno lo spero. Comunque la Juventus è in testa alla classifica con tanti punti di vantaggio e finora è stata brava. Noi ci proviamo e dopo stasera io di certo non li fermo più i miei".
grande! ammette tutto!
Si si proprio uno che ammette tutto ...
Zeman "già perché in queste condizioni non si può giocare ... poi vince sempre la stessa squadra"
Tosatti "Zeman ha la memoria corta ... "
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.