View Full Version : Zdenek Zeman fans club 1°
andreamarra
15-11-2004, 00:36
Originariamente inviato da loncs
Si si proprio uno che ammette tutto ...
Zeman "già perché in queste condizioni non si può giocare ... poi vince sempre la stessa squadra"
Tosatti "Zeman ha la memoria corta ... "
:asd: :asd: :asd:
fabius00
15-11-2004, 09:28
Originariamente inviato da loncs
Si si proprio uno che ammette tutto ...
Zeman "già perché in queste condizioni non si può giocare ... poi vince sempre la stessa squadra"
Tosatti "Zeman ha la memoria corta ... "
:D
fabius00
12-12-2004, 21:47
amo zeman!
supermario
12-12-2004, 21:51
Originariamente inviato da fabius00
amo zeman!
amore fisico o tattico? :D
fabius00
13-12-2004, 08:45
Originariamente inviato da supermario
amore fisico o tattico? :D
in tutti i sensi :D
andreamarra
20-12-2004, 18:58
certo che se non prende tre o quattro pere a partita non è contento il boemo.
supermario
20-12-2004, 19:16
partita pregiudicata dal rigore inesistente
partita pregiudicata dal rigore inesistente
bhè daccordissimo, ma non mi lamento eccessivamente pur essendo tifoso leccese...
a mio parere gli errori (esclusa la Juve) si commettono contro tutti e a favore di tutti.
mi compiaccio e rido tuttavia di quei ridicolissimi servi del palazzo(Riva purtroppo compreso...) che per rispondere alle sferzanti polemiche di Zeman rispondono che lui non ha mai vinto niente....
Zeman vince sempre, anche quando perde, perchè Zeman è il calcio, quello con 1 pallone e 22 giocatori in campo.
andreamarra
20-12-2004, 19:45
Certo, a parte la Juve. Ovviamente la partita di Reggio Calabria non è mai esistita. Ci si ricorda solo di bologna e milan.
Poi, ok il rigore che non c'era, ma quattro pere sono sempre quattro pere. E le altre volte, ancora colpa dell'arbitro presumo.
supermario
20-12-2004, 19:45
Originariamente inviato da klimt78
bhè daccordissimo, ma non mi lamento eccessivamente pur essendo tifoso leccese...
a mio parere gli errori (esclusa la Juve) si commettono contro tutti e a favore di tutti.
mi compiaccio e rido tuttavia di quei ridicolissimi servi del palazzo(Riva purtroppo compreso...) che per rispondere alle sferzanti polemiche di Zeman rispondono che lui non ha mai vinto niente....
Zeman vince sempre, anche quando perde, perchè Zeman è il calcio, quello con 1 pallone e 22 giocatori in campo.
quotissimo
ah l'arbitro era barese:rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:
nn c'è niente da fare.......:muro:
supermario
20-12-2004, 19:46
Originariamente inviato da andreamarra
Certo, a parte la Juve. Ovviamente la partita di Reggio Calabria non è mai esistita. Ci si ricorda solo di bologna e milan.
Poi, ok il rigore che non c'era, ma quattro pere sono sempre quattro pere. E le altre volte, ancora colpa dell'arbitro presumo.
gioca tu con una squadra alla zeman con un difensore in meno
andreamarra
20-12-2004, 19:49
gioca tu con una squadra alla zeman con un difensore in meno
Ho detto che è ok, ovvio che il rigore e spulsione distrugge chiunque. Ma il fatto che prenda 3-4 gol è una sua costante, anche quando gioca in 11.
Se poi vogliamo sempre affidarci al luogo comune di calcio spettacolo (spesso e volentieri per gli altri) e di virtuoso del calcio e di paladino dello sport, facciamo pure.
andiamo dai non ti arrabbiare, quel che è successo alla juve in quella partita è l'1% di quello che accade alle altre almeno 1 volta ogni 3 domeniche.
p.s.1
quattro pere le ha fatte anche il Lecce
p.s. 2
preferisco di gran lunga prenderne 4 ed aver assistito ad una bella partita, piuttosto che sorbirmi 90 minuti di una simil-super-mega-fotonica sfida interplanetaria che si conclude squallidamente 0-0 con 2 tiri in porta
supermario
20-12-2004, 20:00
Ho detto che è ok, ovvio che il rigore e spulsione distrugge chiunque. Ma il fatto che prenda 3-4 gol è una sua costante, anche quando gioca in 11.
Se poi vogliamo sempre affidarci al luogo comune di calcio spettacolo (spesso e volentieri per gli altri) e di virtuoso del calcio e di paladino dello sport, facciamo pure.
io ricordo 4 sacchi solo dall'udinese e dalla fiorentina
x il resto tanti ne prendono tanti ne danno
andreamarra
20-12-2004, 20:07
andiamo dai non ti arrabbiare, quel che è successo alla juve in quella partita è l'1% di quello che accade alle altre almeno 1 volta ogni 3 domeniche.
Ma guarda che ci vuole una faziosità e una cecità assurda per dire scrivere questo, sai?
Ma tanta tanta! Ma l'hai vista la partita veramente e credi che quello che è successo sia l'un per cento dei torti alle altre squadre? :eek:
la verità è che le minime minchiate contro la Juventus vengono messe e passate al setaccio dalle tivù di mister miliardo. Casualmente non ci si ricorda più del gol da annullare (0-1 finale) al Milan contro la Samp, e non si ricorda nemmeno del fischio prima che la palla batta Dida sul risultato di 2-1 al 45° contro la Reggina. Se vinci stai sulle palle, ed ecco spiegato perchè tu giornalmetne vedi la spinta del terzino della Juventus e NON vedi (e non gli danno neanche importanza) i rigori che andavano dati al Parma o alla Fiorentina. Te lo sei mai chiesto perchè spesso le piccole quando si scontrano tra di loro parlano spesso di arbitraggio, e si vede un pochetto senza fossilizzarsi sopra? Immagino che le ammonizioni non date agli juventini magari le sai a memoria, quelle non date al Messina o al Siena le ricordi? E si lamentano sempre tutti, un motivo se non ne sei al corrente è questo. Fanno poca notizia.
sullo 0-0 non commento, alla fine è troppo facile fare i filosofi del calcio prendendo come spunto una partita e basta e dire che si preferisce prendere 4 pere.
Che poi le abbia fatte anche il Lecce poco importa, considerando che poi li distribuisci male i gol.
Ma quelli presi, spesso, sono sempre tanti.
:D mi piace si stia scatenando un processo alla biscardi su questo forum:D
cmq preciso che io lo faccio per chiacchierare e comunque confrontarsi, quindi spero che tu non te la prenda sul serio, anche perchè io non offenderei mai nessuno per mia indole;)
detto questo intanto ti dico che forse non sono al corrente delle 1000 pagliacciate e fregnacce che ogni domenica si sentono, e neppure me ne importa...(se guardi più su nel forum nella mia risposta ho detto che ci sta pure una svista...tu invece ti stai fomentando, ma te ne potrei raccontare a bizzeffe, del lecce, del como, dell'ancona, della reggina, del modena, dell'udinese e ,ripeto, qualcuUNA anche della juve...).
poi ,ribadisco, a me i risultati della domenica e il modo in cui sono maturati, interessano tutti, perchè mi interessa vedere giocare a calcio.
fabius00
21-12-2004, 08:58
D'ACCORDISSIMO!
dato che diamoutene per me il fallo l'ha fatto, io ero sicuro della sconfitta del lecce con la samp, perchè se vai a vedere il ruolino di marcia della samp, fuori casa è dfortissima, mentre al nostro boemo mancavano dei giocatori e soprattutto non ha un centrale da affiancare a stovini, perchè diamoutene è una sega immane (gia detto precedentemente anche in questo thread) e paci non è all'altexxa ;) , quindi i 4 goal possono anche scapparci ma il boemo si sa è fatto cosi, per lui si vince 5-4 o si perde 4-3 _;)
Zeman è il calcio non perchè fa calcio offensivo ma perchè insegna calcio...uno dei pochissimi allenatori che sa cos'è uno schema..
fabius00
21-12-2004, 11:59
Originariamente inviato da Meth
Zeman è il calcio non perchè fa calcio offensivo ma perchè insegna calcio...uno dei pochissimi allenatori che sa cos'è uno schema.. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.