PDA

View Full Version : Problema Ati9600 e driver

Eilyfe
18-06-2004, 11:08
Raga sono disperato, devo riuscire a risolvere questo problema entro oggi pomeriggio o sono cavoli.
allora prima avevo i 4.4 , oggi vado a scaricarmi i 4.6 DNA ,4.6 omega , 4.6 originali.
Cancello i vecchi e istallo i DNA, ad un certo punto nell'istallazzione mi chiede il cd di winxp pro, lo metto e mi dice cd errato, mi dice che ho inserito il cd di win 2000 :eek: :ncomment: , vabbè sarà perchè il cd è senza sp mentre il pc ha l'sp1.Annullo, ricancello tutto e istallo gli omega, mi fa la schermata omega con il caricamento dopo l'istallazzione di multires e soci, ma si chiude e non va più avanti:( . Provo gli originali,la stessa cosa carica e poi si chiude.
Vado in modalità provvisoria e sia gli omega che i originali appena li faccio partire, caricano poi dicono di istallare le dx8, o di continuare, continuo, parte l'istallazzione e mi dice errore nel file inf.
Come posso risolvere, non posso neanche formattare.AIUTO!:cry: :cry: :cry: :help: :help: :help:

Eilyfe
18-06-2004, 12:08
Penso che il problema sia dato da questa chiave

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ATI Technologies

che è corrotta, sia lei che le sue sottochiavi,non risco a cancellarle,mi dice : Impossibile eliminare ATI Technologies.Errore durante l'eliminazione della chiave, ho già provato con Regcleaner e Registry healer, facendo la scansione, ma la chiave resta :help: :help: :help: :help: :help:

Eilyfe
18-06-2004, 20:08
ci sono riuscito, tutte le chiavi non avevano più di proprietario, diceva proprietario sconosciuto, ho dovuto metterci una per una sotto administrator e cancellare, saranno state 50:muro: Fortuna che ora va alla perfezione:fuck: