PDA

View Full Version : Sono stato denunciato da due lavavetri

super_bombato
17-06-2004, 19:22
Esattamente, due lavavetri agli angoli della strada, proprio quelli.
La mia ha ragazza ha la makkina (1 anno in più di me) e staserà mi è venuta a prendere all'uscita della palestra.

Quando esco vedo che ci sono due lavavetri che le chiedono di lavare il vetro. Lei dice no... io mi avvicino e salgo in macchina, loro continuano a dire di pulire e lei ripete di no...

Alla fine puliscono lo stesso, e mi girano le balle xkè + che pulire sporcano quegli affari che usano.

Allora lei mette in moto, e loro dicono "non ci paghi?!" e rispondo io dicendo che non è stata lei ha chiedere di sporcare la macchina.

Quei due imbecilli iniziano a insultarla dandole della troia e della puttana. Cosi dico "dai andiamo" e loro si mettono davanti alla macchina!!!

ma porco @@@!!!! cosi lei spegne e io scendo incazzato (ero logicamente stanco e avevo fame) "levatevi immediatamente dal cazzo", e uno mi bagna con quel cesso di secchio...

sbuffo e allargo le mani... quell'altro teppista si permette di aprire la portiera della mia ragazza e di tirarla giu!!!

risultato: si graffia il gomito sul marciapiede.

Non ci vedo più, prendo uno per una mano e gliela inverso e con l'altro braccio gli do un pugno nello stomaco e lo faccio cadere... vado da quell'altro e cerca di lanciarmi addosso l'affare per "pulire" la macchina, lo prendo per il collo e gli do una sbarata al ginoccio (aveva la gamba tesa sul marciapiede).

Due ragazzi che passavano di li si fermano e chiamano i carabinieri. Quei due non cercano di scappare e mi sembra strano...

Mentre aspettiamo continuano ad insultare, e nel frattempo escono anche i miei amici che erano in palestra, e si fermano li...

Quando arrivano loro due raccontano delle cazzate a vanvera e i carabinieri chiamano la pubblica perchè loro due continuano a lamentare dolori.

Arriva il maresciallo, è un amico di mio papà, sa dove abito e tutto quanto cosi dopo aver dato la mia versione mi manda a casa.

mezz'oretta fa ha chiamato dicendo che hanno sporto denuncia contro di me per lesioni (a uno ho rotto il polso e all'altro una microfrattura al ginocchio)... ma che sistemeremo tutto senza problemi. :rolleyes: che vuol dire poi senza problemi...

Domani con mio papà mi devo presentare in questura.
Non ci sto più dentro sono nervosissimo...

DENUNCIATO DA DUE LAVAVETRI ROMPICAZZO CHE PROBABILMENTE OGNI NOTTE VANNO A RUBARE!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Attiro la sfiga come le api al miele!!!!!

Gig4hertz
17-06-2004, 19:23
scandaloso

tommyHD
17-06-2004, 19:24
Maledetti, mi dispiace cazzo, spero che sia fatta giustizia, e se non dovesse essere fatta ricordati che si può sempre usare la benzina con certa gente :D http://forum.hwinit.net/html/emoticons/201.gif

eric654
17-06-2004, 19:26
Originariamente inviato da super_bombato
Non ci vedo più, prendo uno per una mano e gliela inverso e con l'altro braccio gli do un pugno nello stomaco e lo faccio cadere... vado da quell'altro e cerca di lanciarmi addosso l'affare per "pulire" la macchina, lo prendo per il collo e gli do una sbarata al ginoccio (aveva la gamba tesa sul marciapiede).

2 contro 1
sei stato grande:D

cionci
17-06-2004, 19:29
Ridenunciali te e la tua ragazza !!!

R@nda
17-06-2004, 19:30
Per me hai fatto benissimo....e non dovresti preoccuparti di niente,visto come sono andate le cose.
Ma come si sono permessi di fare tutto ciò:mad:

gotam
17-06-2004, 19:31
Vabbè hai la tua ragazza che testimonierà dalla tua parte..al max trovi qualche alleato in palestra ed il gioco è fatto.

Gigi 256
17-06-2004, 19:31
anche solo per il fatto che si siano permessi di TOCCARE la mia ragazza gli aprivo lo stomaco a pugni.

ma scherziamo?
Ti hanno bagnato, hanno dato della troia alla tua ragazza???

Giuro si Dio che se capitava a me probabilmente adesso ero in tribunale!

CHE BASTARDI!!!:mad:

00Luca
17-06-2004, 19:32
Ti darei una medaglia d'oro al merito

ulk
17-06-2004, 19:32
Scusa ma la tua ragazza non poteva innestare la retromarcia invece di spegnere la macchina?

Se ci scappava il morto dubito che il maresciallo ti avrebbe aiutato o ti aiuterà come spero.

Ciao.

Espinado
17-06-2004, 19:33
si ma lui ha cagionato le lesioni più gravi, anche se la ragazza è stata aggredita per prima. Dipende tutto dai ragazzi che hanno cambiato i carabinieri.

cmq mi spiace, hai beccato proprio due matti. :confused:

Zappz
17-06-2004, 19:34
infatti, vai subito all'ospedale e dici che hai male alla schiena e al collo causa aggressione di 2 immigrati! trova dei testimoni nella tua palesta e tu e la tua ragazza denunciate ste merde! certa gente dovrebbe prendere dei calci in culo tutto il giro finche' nn tornano nel loro paese di merda! gli va fatta troppo bene qui, ogni merdata che fanno gli basta dire che sono clandestini senza documento e vengono rimandati gentilmente a casa con il viaggio spesato, mentre quando gli fa comodo saltano subito fuori i documenti... io nn sono mai stato razzista, ma da quando ci sono ste bestie in italia lo sono diventato ai massimi livelli...

Chromo
17-06-2004, 19:35
Scusa, eh.. quando mi posti uno screenshot del verbale ti credo.
Sinceramente, così, sentendo solo la tua campana è difficile farsi una idea completa della vicenda.
Dove abiti? Dove è successa la cosa?

eriol
17-06-2004, 19:35
sei un grande.
e quei 2 a casa. l' italia ha già i suoi problemi.
fuori-dal-cazzo. :mad:

lnessuno
17-06-2004, 19:37
a ramboooo :D

Han Solo
17-06-2004, 19:37
Non posso parlare se no mi bannano, se mettessero le mani addosso alla mia ragazza più che un polso rotto li manderei all'obitorio... :mad: meglio che smetta qua, in ogni caso secondo me hai fatto più che bene e hai tutta la mia solidarietà :)

ulk
17-06-2004, 19:39
Originariamente inviato da eriol
sei un grande.

Su questo non si discute, non che si continuano a fare sanatorie.

Ma c'è modo e modo.

Ciao.

super_bombato
17-06-2004, 19:42
Originariamente inviato da ulk
Scusa ma la tua ragazza non poteva innestare la retromarcia invece di spegnere la macchina?

Se ci scappava il morto dubito che il maresciallo ti avrebbe aiutato o ti aiuterà come spero.

Ciao.

Non so xkè non ha messo la retromarcia, ad esser sincero non ci ho nemmeno pensato/fatto caso.

Il morto? io mi sono alterato quando hanno aperto la portiera e tutto il resto, anche quando la insultavano non ho alzato le mani...

Originariamente inviato da Zappz
infatti, vai subito all'ospedale e dici che hai male alla schiena e al collo causa aggressione di 2 immigrati! trova dei testimoni nella tua palesta e tu e la tua ragazza denunciate ste merde! certa gente dovrebbe prendere dei calci in culo tutto il giro finche' nn tornano nel loro paese di merda! gli va fatta troppo bene qui, ogni merdata che fanno gli basta dire che sono clandestini senza documento e vengono rimandati gentilmente a casa con il viaggio spesato, mentre quando gli fa comodo saltano subito fuori i documenti... io nn sono mai stato razzista, ma da quando ci sono ste bestie in italia lo sono diventato ai massimi livelli...

Il maresciallo è un amico di famiglia e studieremo qualcosa.

Originariamente inviato da Chromo
Scusa, eh.. quando mi posti uno screenshot del verbale ti credo.
Sinceramente, così, sentendo solo la tua campana è difficile farsi una idea completa della vicenda.
Dove abiti? Dove è successa la cosa?

Provincia di PR.
E' successo tutto a pochi metri dalla palestra che frequento.

Espinado
17-06-2004, 19:43
qui sta diventando un bel club di xenofobi, complimenti! :confused: :mad:

io a milano i problemi li ho sempre avuti con italianissimi tossici e punkabbestia, di balordi ce n'è di tutti i colori, non ricominciamo con sti luoghi comuni da borghezio...

alphacygni
17-06-2004, 19:44
beh la reazione e' comprensibile... anche perche' da quello che ho capito erano andati ben oltre gli insulti... che teste di... :mad:

ovviamente in quanto tali, non in quanto stranieri

Raven
17-06-2004, 19:45
Vai di contro-denuncia... e porta un paio di testimoni... ;)

Ovvio che hanno agito "di mestiere" sperando di ricavare qualche $ da te per ritirare la loro denuncia...

cionci
17-06-2004, 19:46
Originariamente inviato da Espinado
qui sta diventando un bel club di xenofobi, complimenti! :confused: :mad:

io a milano i problemi li ho sempre avuti con italianissimi tossici e punkabbestia, di balordi ce n'è di tutti i colori, non ricominciamo con sti luoghi comuni da borghezio...
Non capisco cosa c'entri in questo thread la xenofobia... E' innegabile che questi due siano dei delinquenti...come anche tanti italiani del resto...

Nicky
17-06-2004, 19:48
Che vergogna le persone così :nono:

Espinado
17-06-2004, 19:48
Originariamente inviato da cionci
Non capisco cosa c'entri in questo thread la xenofobia... E' innegabile che questi due siano dei delinquenti...come anche tanti italiani del resto...

se leggi attentamente le repliche al thread capisci.

metalfreezer
17-06-2004, 19:49
quanta spazzatura che c'è in giro che una volta non c'era.......diciamo una sessantina di anni fa...

renatofast
17-06-2004, 19:50
hai fatto male a picchiarli secondo me.. dovevi spingerli e andartene via di corsa imho..

fool
17-06-2004, 19:51
Vai al pronto soccorso e lamentati di mal di schiena e al collo..tu e la tua ragazza...

Fatti fare un verbale di prontosoccorso che attesta il tutto, e sporgi denuncia agli immigrati per lesioni.

GhePeU

c'è che se rileggi il thread super_bombato non ha mai specificato quale sia la loro nazionalità/cittadinanza, eppure

sei un grande.
fuori-dal-cazzo.

majin mixxi
ma perchè eri stato bannato?

Jaguar64bit
17-06-2004, 19:52
Scusa sei tu che hai subito il soppruso inizialmente , e loro hanno sporto denuncia ? se uno si mette davanti alla macchina come a tenerti in "ostaggio" questa e' una violenza , poi erano in 2... vai dai Carabinieri racconta i fatti dettagliatamente e come ti ha detto Raven controdenunciali.

questo lo dico prendendo in buona fede tutto quello che hai raccontato.

super_bombato
17-06-2004, 19:53
Originariamente inviato da majin mixxi
ma perchè eri stato bannato?

no ho cambiato nick io... (avevo perso pwd del nick e della casella email)

cmq ora vado a parlare con mio papà x fare qualcosa...

CYRANO
Originariamente inviato da Espinado
se leggi attentamente le repliche al thread capisci.

il "bello " è che non c'è scritto da nessuna parte che non sono italiani.
E subito a pensare che siano stranieri.. solo perchè lavavetri... mah...

comunque comportamento condannabile il loro , ovviamente.

Ciaozzz

majin mixxi
Originariamente inviato da metalfreezer
quanta spazzatura che c'è in giro che una volta non c'era.......diciamo una sessantina di anni fa...

sessantina di anni indietro?
altro che spazzatura era una vera e propria discarica l'Italia
:)

eriol
17-06-2004, 19:54
Originariamente inviato da GhePeU
c'è che se rileggi il thread super_bombato non ha mai specificato quale sia la loro nazionalità/cittadinanza, eppure

lavavetri italiani.
certo.

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Jaguar64bit
17-06-2004, 19:56
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz

Cmq nelle citta' del nord , sinceramente di italiani che lavano i vetri non ne ho mai visti.

cionci
GhePeU: appunto non mim sembra che abbia generalizzato misembrava che parlasse di immigrati-deliquenti come quelli...
Senza dubbio 2 così dovrebbero mandarli fuori dall'italia...

tommyHD
sei un grande.

Concordo c@zzo :mano:

cCUCAIO
Originariamente inviato da Han Solo
Non posso parlare se no mi bannano, se mettessero le mani addosso alla mia ragazza più che un polso rotto li manderei all'obitorio... :mad: meglio che smetta qua, in ogni caso secondo me hai fatto più che bene e hai tutta la mia solidarietà :)

Straquoto!
:mano:

GhePeU
17-06-2004, 19:57
GhePeU: appunto non mim sembra che abbia generalizzato misembrava che parlasse di immigrati-deliquenti come quelli...

e se avessero la cittadinanza italiana (cosa che è tutt'altro che impossibile)?

lnessuno
17-06-2004, 19:58
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz

anche rambo non si è comportato bene secondo me... doveva semplicemente chiamare i carabinieri, prima ancora di scendere dalla macchina. poi al limite scendeva dopo ma non mi sembra che i due avessero voglia di chiacchierare...

e comunque non senza dei testimoni...

ad essere onesti c'è da prendersela nel culo molto più dolorosamente che da disonesti, e se poi li hai menati rompendogli un braccio e un ginocchio passi pure dalla parte del torto...

cionci
17-06-2004, 19:58
In galera...

tommyHD
17-06-2004, 19:59
lavavetri italiani.
certo.

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

michy
17-06-2004, 19:59
ai il mio pieno appoggio che gente anzi direi che sei stato bravo ad aspettare cosi tanto io non ci sarei riuscito.......

spero sia fatta giustizzia cmq ci sono gia stati degli episodi di denunce di immigrati in cerca di soldi se e questo che voggliono!

mi dispiace tanto tu x i fatti tuoi, denunciato da 2 simili animali spero li espellano.....

Chromo
17-06-2004, 20:00

Eccolo il nostalgico, mi mancava.. :rolleyes:

GhePeU
17-06-2004, 20:00
In galera...

appunto

senza passare dalla benzina, spero (si è letto anche quello)

tommyHD
17-06-2004, 20:01

senza passare dalla benzina, spero (si è letto anche quello)

Presente l'ho detto io :D

Ovviamente suvvia si scherzava per sdrammatizzare
:p :O

Genjo Sanzo
17-06-2004, 20:01
Originariamente inviato da Gigi 256
anche solo per il fatto che si siano permessi di TOCCARE la mia ragazza gli aprivo lo stomaco a pugni.

ma scherziamo?
Ti hanno bagnato, hanno dato della troia alla tua ragazza???

Giuro si Dio che se capitava a me probabilmente adesso ero in tribunale!

CHE BASTARDI!!!:mad:

cuoricinoblu
17-06-2004, 20:04

Oltretutto, in teoria, se tutto funzionasse come si deve, quei 2 non dovrebbero neanche avere il permesso di stare in italia... :rolleyes:
Non credo che abbiano un regolare contratto da "lavavetri a tempo indeterminato" rilasciato da un datore di lavoro... :rolleyes:

Ufff, che pazienza.....

Ciauz :coffee:

Korn
17-06-2004, 20:06
Originariamente inviato da tommyHD
Presente l'ho detto io :D

Ovviamente suvvia si scherzava per sdrammatizzare
:p :O
paura eh?

tommyHD
17-06-2004, 20:08
Originariamente inviato da Korn
paura eh?

E de chi? :what:
:D

Ho precisato per non creare inutili flame ;)

bluelake
17-06-2004, 20:11
Originariamente inviato da Zappz
da quando ci sono ste bestie in italia lo sono diventato ai massimi livelli...
hanno imparato dagli italiani, mica sono autodidatti...:rolleyes:

bluelake
17-06-2004, 20:13
nel 1944? eccome se c'era la spazzatura... pensa, erano i cittadini normali che ti purgavano con l'olio di ricino e ti trombavano la moglie, non serviva neanche che lo facessero i lavavetri ;)

jumpermax
17-06-2004, 20:14
Originariamente inviato da Raven
Vai di contro-denuncia... e porta un paio di testimoni... ;)

Ovvio che hanno agito "di mestiere" sperando di ricavare qualche $ da te per ritirare la loro denuncia...
anche secondo me, a me sembra una vera e propria truffa. Dubito che quei due fossero li per lavare i vetri... la scena l'hanno pianificata per bene mi sa.

bluelake
17-06-2004, 20:15
Originariamente inviato da MrBaba75
I soliti comunisti........vergognati:mad:
e... perdoni buon'uomo, cosa c'entra essere comunisti o meno in questo caso? :mbe:

WhiteAngel87
17-06-2004, 20:16
hai fatto benissimo...se avessero toccato la mia ragazza come minimo li avrei rotti per interi... pero adesso devi trovare un modo per uscire senza gravi conseguenze...AUGURI;)

jumpermax
17-06-2004, 20:16
la domanda vera è che accidenti c'entra la nazionalità in questo discorso... quelli sono 2 farabutti punto.

bluelake
17-06-2004, 20:18
Originariamente inviato da MrBaba75
La gente è esasperata della delinquenza che hanno portato gli immigrati grazie alla nota legge tanto voluta dalle sinistre
:mad:

Ora basta:mad:
:rotfl: perché, prima che arrivassero gli immigrati non c'era la delinquenza? :rotfl: chiedilo a chi ha più di 40 anni se ai loro tempi c'era la delinquenza, vedrai che ti rispondono...

Raven
Originariamente inviato da bluelake
e... perdoni buon'uomo, cosa c'entra essere comunisti o meno in questo caso? :mbe:

... c'entra c'entra.... uuuuuuh se c'entra! :O

:sofico:

andrea 250
bravi bravi...votate a sinistra....e sperate pure che non costruiscano le moschee davanti casa vostra.

A tutti quelli che quoteranno il messaggio con la faccina " :cry: :confused: " ecc... io rispondo con questa :oink:

dbpass
hanno fatto bene bomba!! io ti avrei rigato anke la makkina!

Chromo
17-06-2004, 20:20
Originariamente inviato da jumpermax
la domanda vera è che accidenti c'entra la nazionalità in questo discorso... quelli sono 2 farabutti punto.

Infatti.. ma leggiti tutti i commenti, compreso quello sopra al tuo e quello del nostalgico del ventennio.. :rolleyes:
Un delinquente è un delinquente, punto e basta.

bluelake
17-06-2004, 20:20
Comunque, mi spiace per super bombato che si trova a vivere una vicenda molto spiacevole (anche se la penso come Raven, quelli non erano in realtà lavavetri IMHO), gli auguro di uscirne nel modo migliore e il più in fretta possibile, ma prima che anche questo thread diventi un ricettacolo di luoghi comuni e xenofobia gratuita ed immotivata, sono costretto a chiuderlo.

Raven
17-06-2004, 20:24
... al solito si sta andando sul versante politico/offensivo/razzista... occhio che il thread sarà chiuso, se si continua così...

Raven
17-06-2004, 20:25
... appunto! :p