PDA

View Full Version : multa di 2 o 3 anni fa che non ho mai preso....

thefrog
17-06-2004, 10:22
è arrivato il postino, aveva una rccomandata, la prendo e vedo Ufficio Pagamenti(o qualcosa del egenre) di campobasso, quindi mi torna in mente che 2 o 3 anni fa mi era arrivato il verbale di alcune multe prese da me in motorino a capobasso........

ci tengo a precisare che io abito a Pistoia, a 5 km dal confine con l'Emilia Romagna............ora io dico, cosa cazzo ci vado a fare in motorino IN MOLISE?????

qualche bastardo aveva una targa falsa, guardacaso uguale alla mia e mi ricordo che avav preso la multa perchè erano in 2 senza casco e qualcos'altro....io avevo scritto non ricordo a chi di questa cosa e anche fatta presente ai carabinieri e poi nemmeno mi ricordo se mi avevano risposto da campobasso.....non so....casomai i fogli li avrà tutti il mi babbo....boh?

ora questi vogliono che paghi 97 € e rotti............oppure fare ricorso......
ma guarda te se uno deve perdere tempo per una cazzata del genere.....ti pare che io mi faccio.....boh, che so...mettiamo 500km in motorino per andare laggiù?!?!?!?!?!?

ma vaffanculo va.........

pierpo
17-06-2004, 10:29
Fai denuncia ai Caramba per falsificazione della targa.
Fai una cpia autenticata della denuncia e mandala per raccomandata ai vigili di Campobasso.
Dopo 3 giorni telefoni, e spieghi cos'e successo.

essegi
17-06-2004, 10:36
Originariamente inviato da pierpo
Fai denuncia ai Caramba per falsificazione della targa.
Fai una cpia autenticata della denuncia e mandala per raccomandata ai vigili di Campobasso.
Dopo 3 giorni telefoni, e spieghi cos'e successo.
questa procedura doveva essere stata fatta al ricevimento della multa
ora probabilmente è arrivata la cartella esattoriale
quindi se non è già stato fatto tutto in regola "come burocrazia comanda", e naturalmente si hanno le ricevute ufficiali, ora la vedo dura...

thefrog
17-06-2004, 10:38
Originariamente inviato da essegi
questa procedura doveva essere stata fatta al ricevimento della multa
ora probabilmente è arrivata la cartella esattoriale
quindi se non è già stato fatto tutto in regola "come burocrazia comanda", e naturalmente si hanno le ricevute ufficiali, ora la vedo dura...

ma non so se avevo già fatto denuncia, cmq c'è scritto che si può fare ricorso sui fogli che sono arrivati oggi, (cartella esatoriale)
;)

però comunque rimane uno sbatimento di palle...

essegi
17-06-2004, 10:44
se anche l'hai fatta, non è andata a buon fine
certo che puoi fare ricorso, ma qui si tratta di ricorrere contro "i motivi della multa", non contro la determinazione del pagamento