View Full Version : NGI-LAN '04 - Live Coverage dei presenti! (ex lista utenti)
lucas86mj23
16-06-2004, 20:50
allora raga!!
facciamo 1 riepilogo di ki tra noi parteciperà all'evento
ecco il link alla manifestazione --> NGI-LAN (http://www.ngilan.it)
====================================================================
LISTA UTENTI
-lucas86mj23_____ + HwUpgrade Modding Contest
-negator136______+ HwUpgrade Modding Contest
-stigmata_________+ HwUpgrade Modding Contest
-riki82___________+ HwUpgrade Modding Contest
-trecca___________+ HwUpgrade Modding Contest ________+ Overclock Competition
-seb87___________+ HwUpgrade Modding Contest________+ Overclock Competition
-ucc_____________+ HwUpgrade Modding Contest
-Fabry Xp_________+ HwUpgrade Modding Contest
-Hilenaluna_______+ HwUpgrade Modding Contest
-SilverF0x________+ HwUpgrade Modding Contest
-stesio54________+ HwUpgrade Modding Contest
-Sengo
-Kit_Willer
-m4xt3r
-D1eguz
-Stivmaister________+ Overclock Competition
-ghego
-exus
-dane_______________+ Overclock Competition
-xpiuma
-G69T___________+ HwUpgrade Modding Contest
-Isomarcus
-MeDe
-Jimmy3Dita
-[MoebiuS]Eddy_________+ HwUpgrade Modding Contest ________+ Overclock Competition
-Revolution.Man______+ Overclock Competition
====================================================================
terrò la lista aggiornata ogni volta ke un utente ke parteciperà posterà! ;)
http://forum.hwupgrade.it/images/announce.gif Annuncio: tutti i partecipanti alla gara di Overclock e Modding sono invitati ad inserire le proprioe configurazioni nell'apposito database QUA (database.hwupgrade.it/index.php?cat=12). Per inseire i dati bisogna essere ovviamente registrati al database! ;)
Per i modders: lasciare il campi relativi ai voti vuoti (che ovviamente varranno riempiti durante la gara) ed evitate descrizioni del pc molto lunghe.
Per gli overclockers: inserire i dati delle frequenze standard dei componenti, le frequenze in oc saranno rilevate durante la gara! ;) Se possibile specificate anche la marca ed il modello dei vari componenti (ad esempio produttore della scheda video, rev della mobo, ecc).
@ TUTTI: i dati inseriti non vengono sublto visualizzati nella tabella ma devono essere prima validati dal moderatore del DB! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
io ci sono... e naturalmente al modding contest ;)
io nn posso pagar eora....................nn ho soldi............pagherò se ci saranno posti all'arrivo a san siro..................speriamo bene
lucas86mj23
16-06-2004, 21:35
Originariamente inviato da seb87
io nn posso pagar eora....................nn ho soldi............pagherò se ci saranno posti all'arrivo a san siro..................speriamo bene
già! spero ankio!! & negator136 !! :D
perchè a noi modder nn ci fanno entrare come ospiti:D :sofico:
Kit_Willer
16-06-2004, 21:45
io ci sono sempre all'ngi Lan.. ma nn per il mod contest... i miei lavori nn riuscirò a finirli per settembre..:! e nn voglio venire con i pezzi sparsi per la lan
SupeRFayaN
16-06-2004, 21:49
io forse vado come giocatore...
ci vediamo la gente... :D :D
lucas86mj23
16-06-2004, 21:50
Originariamente inviato da Kit_Willer
io ci sono sempre all'ngi Lan.. ma nn per il mod contest... i miei lavori nn riuscirò a finirli per settembre..:! e nn voglio venire con i pezzi sparsi per la lan
ok!!
scusa ma "Un computer sicuro è un computer spento!!!" dove l'hai presa?
Originariamente inviato da SupeRFayaN
io forse vado come giocatore...
ci vediamo la gente... :D :D
come forse ?
SupeRFayaN
16-06-2004, 22:04
Originariamente inviato da lucas86mj23
ok!!
scusa ma "Un computer sicuro è un computer spento!!!" dove l'hai presa?
come forse ?
devo mettermi d'accordo con il mio CLAN....
:D
lucas86mj23
16-06-2004, 22:09
kmq il monitor mi consigliate d portarlo così -> link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=584613)
o normale? :D
Ci sono anch'io!! :)
Non come partecipante al modding contest, ma come giocatore!!
Stigmata
16-06-2004, 22:33
presente e partecipante
lucas86mj23
16-06-2004, 22:34
Originariamente inviato da m4xt3r
menomale, sennò ke gusto cera!!
ma daiiiiii e non fai il giudice del modding contest??? :O
ti sfido ufficialmente a NFSU ;)
se trovo qualcuno con cui andare ci sarò...magari anche al modding contest...anche se ne dubito...
IcEMaN666
17-06-2004, 00:21
se il biglietto aereo e il pernottamento non mi costa un botto, se il case riesco a finirlo e se riesco a portarlo smontato...ci sono :cool:
Originariamente inviato da trecca
ma daiiiiii e non fai il giudice del modding contest??? :O
ti sfido ufficialmente a NFSU ;)
Accetto la sfida!! :)
Prima però, ti ubriaco!! :D
B|a{S}tO
17-06-2004, 06:15
Accetto la sfida!! :)
Prima però, ti ubriaco!! :D
Sfido ad entrambi a NFSU!!!:D :D
per il modding contest sarà dura......ma cerkerò di partecipare.......forse ma solo forse ThreeBoX in arrivo....:)
presente come giocatore :ooooooooooooo
negator136
17-06-2004, 07:33
Originariamente inviato da B|a{S}tO
Sfido ad entrambi a NFSU!!!:D :D
per il modding contest sarà dura......ma cerkerò di partecipare.......forse ma solo forse ThreeBoX in arrivo....:)
allora siamo già in 4 a giocare a nfsu :D
cmq se non si fosse capito... ci sono anche io!!! :D
l'unica cosa che mi lascia perplesso e quella dei posti. cioè, se non paghiamo subito con carta, rischiamo seriamente di restare fuori? :confused:
jimmy3dita aiutaci tu please!!! :p
ciauz!
Stigmata
17-06-2004, 08:31
sul forum di ngi ancora nessuna risposta, non si fanno molto vivi di là.
tra l'altro io ancora sto aspettando l'arrivo della mail di conferma :(
Ci sono anche io! Modding contest ovviamente!
Fabry Xp
17-06-2004, 10:11
Fabry Xp__________+ HwUpgrade Modding Contest
:)
Stigmata
17-06-2004, 10:31
Originariamente inviato da Stigmata
tra l'altro io ancora sto aspettando l'arrivo della mail di conferma :(
email arrivata, a questo punto speriamo di non dover cedere il passo ai lannari con carta di credito :(
Stigmata
17-06-2004, 11:33
probabilmente toglieranno l'opzione "pago all'ingresso" e *FORSE* annulleranno le iscrizioni fatte con quel metodo.
Visto il numero limitato di posti, se considerassimo come definitive le iscrizioni con pagamento alla cassa rischeiremmo di dover chiudere immediatamente le registrazioni per limite raggiunto. Senza però avere certezze e rischiando di trovarci a San Siro con tanti posti liberi e tante persone a casa scontente perchè avendolo saputo sarebbero venute. Non so se mi spiego.....
Vorrei che davvero risucissimo a gestire gli ingressi senza problmei come gli anni apssati e garantire lo spazio a chi effettivamente vuole venire.
Io sarei del parere quindi di togliere l'opzione di pagare alla cassa. I giorni immeditamente prima della LAN, comunicheremo qunati posti saranno ancora eventualemnte disponibili così che le eprsone potranno decidere allora di venire sapendo che ci sarà la possibilità di rimanere fuori.
questa è la spiegazione.
Jimmy3Dita
17-06-2004, 11:47
Dai ragazzi, facciamoci valere.. ora vediamo se si puo' risolvere il problema dei pagamenti... dopotutto siete di Milano, potreste sempre andare la' con i soldi in bocca.. :D
IcEMaN666
17-06-2004, 11:54
azz io non sono sicuro di poter venire...come faccio a pagare anticipatamente:cry:
negator136
17-06-2004, 12:10
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Dai ragazzi, facciamoci valere.. ora vediamo se si puo' risolvere il problema dei pagamenti... dopotutto siete di Milano, potreste sempre andare la' con i soldi in bocca.. :D
ma se decidessi di pagare con carta, cosa faccio? mi reiscrivo con gli stessi dati? :confused:
grazie
lucas86mj23
17-06-2004, 12:26
Originariamente inviato da negator136
ma se decidessi di pagare con carta, cosa faccio? mi reiscrivo con gli stessi dati? :confused:
grazie
già!! up!!
lucas86mj23
17-06-2004, 12:30
444 posti rimasti!!
ma ora cè :
===============================
Registrazione NGI.LAN04
Registrazioni momentaneamente chiuse, riapriranno al più presto.
================================
Fabry Xp
17-06-2004, 13:13
Originariamente inviato da Spazius
se trovo qualcuno con cui andare ci sarò...magari anche al modding contest...anche se ne dubito...
Senti greio, pure lui è di Pd
444 posti rimasti!!
ma ora cè :
===============================
Registrazione NGI.LAN04
Registrazioni momentaneamente chiuse, riapriranno al più presto.
================================
Le registrazioni saranno riaperte immediatamente, probabilmente già a partire da questa sera.
Nel modulo di registrazione verrà tolta la possibilità di iscriversi "pagamento alla cassa": questo vuol dire che verranno ammessi solo pagamenti con carta di credito ed è solo con questi ultimi che si potrà avere garanzia di partecipare in uno tra i 450 spazi disponibili.
A tutti gli utenti che si sono già registrati usando l'opzione "pagamento alla cassa", verranno spedite delle email avvisando della situazione...
negator136
17-06-2004, 14:27
Le registrazioni saranno riaperte immediatamente, probabilmente già a partire da questa sera.
Nel modulo di registrazione verrà tolta la possibilità di iscriversi "pagamento alla cassa": questo vuol dire che verranno ammessi solo pagamenti con carta di credito ed è solo con questi ultimi che si potrà avere garanzia di partecipare in uno tra i 450 spazi disponibili.
A tutti gli utenti che si sono già registrati usando l'opzione "pagamento alla cassa", verranno spedite delle email avvisando della situazione...
grazie mille maxter per averci chiarito esattamente la situazione :)
appna possibile provvederò al + presto ad iscrivermi con carta di credito ;)
ciao!
hwkiller
17-06-2004, 16:41
Volevo iscrivermi sia alla LAN che al modding Contest, vado per registrarmi e la voce "pagamento alla cassa" è sparita!!!!!!!! :cry: :cry:
Cioè... spiegatemi una cosa... questa mattina alle 11,30 / 12.00 ci si poteva iscrivere e pagare sia in un modo che in un altro, ora chi si vuole iscrivere e per qualche arcana motivazione ha la carta di credito con delle gabole o per caso ha un problema nel venire su si frega gli €€ dell'iscrizione pagata anticipatamente????
Cmq non mi sembra giusto, se volevano fare una cosa del genere dovevano farla subito e non dopo... :mad: .
negator136
17-06-2004, 17:02
Originariamente inviato da hwkiller
Volevo iscrivermi sia alla LAN che al modding Contest, vado per registrarmi e la voce "pagamento alla cassa" è sparita!!!!!!!! :cry: :cry:
Cioè... spiegatemi una cosa... questa mattina alle 11,30 / 12.00 ci si poteva iscrivere e pagare sia in un modo che in un altro, ora chi si vuole iscrivere e per qualche arcana motivazione ha la carta di credito con delle gabole o per caso ha un problema nel venire su si frega gli €€ dell'iscrizione pagata anticipatamente????
Cmq non mi sembra giusto, se volevano fare una cosa del genere dovevano farla subito e non dopo... :mad: .
pensaci bene... se tu ti iscrivi e non vai, restano dei posti vuoti dove sarebbe potuta andare gente che ha trovato tutto occupato e che sarebbe stata disposta a pagare subito...
negator136
17-06-2004, 17:05
Per chi si fosse registrato durante la notte tra il 16 e il 17 Giugno optando:
1. di pagare con carta di credito sarà contattato via eMail. Servizi Interbancari ha avuto problemi risolti via via nell’arco della notte. Sarete contatti per avere la conferma dell’avvenuta registrazione.
2. di pagare alla cassa sarà contattato via eMail. Gli sarà richiesto di rifare la registrazione utilizzando la NGI Login. In questo modo non sarà necessario ricompilare i dati dell’anagrafica. L'opzione "Pagamento alla Cassa" opzione verrà eliminata.
L'opzione di pagare alle casse era stata pensata per dare la possibilità anche a chi decidesse di non portare il PC ma volesse entrare liberamente in Arena di non dover perdere troppo tempo all'ingresso per compilare l'anagrafica necessaria alla fatturazione.
Visto il numero limitato di posti, se considerassimo come definitive le iscrizioni con pagamento alla cassa rischieremmo di dover chiudere immediatamente le registrazioni per limite raggiunto. Senza però avere certezze e rischiando di trovarci a San Siro con tanti posti liberi e tante persone a casa scontente perchè avendolo saputo sarebbero venute.
Lo scopo invece è quello di riuscire a gestire gli ingressi senza problemi come gli anni passati e garantire lo spazio a chi effettivamente vuole venire. Per questo motivo rimane solo l’opzione della carta di credito.
I giorni immediatamente prima dell’inizio della LAN qunado le iscrizioni saranno ufficialemnte chiuse, comunicheremo quanti posti saranno ancora eventualmente disponibili così che le persone potranno decidere di venire a San Siro pagando alla cassa consci della possibilità di non riuscire ad entrare con il PC. L'obiettivo è accontentare quante più persone possibili.
Per ogni info aggiuntiva siamo a disposizione all’indirizzo staff@ngi.it oppure allo 02.3700851
UPDATE:
I bonifici/vaglia/bollettino impiegano 8 giorni prima di arrivare.
Due anni fa abbiamo sperimentato sulla nostra pelle qualche difficoltà che hanno creato qualche disagio anche ai player:
- alcuni iscritti si dimenticavano di andare in banca. Abbiamo dovuto mandare mail e chaimare diverse volte
- alcuni iscritti hannoa spettato l'ultimo momento prima di fare il bonifico con il risultato che si sono presentati alla lan sapendo di aver pagato ma noi non avevamo ancora ricevuto il bonifico. problema
- alcuni bonifici (pochi ad onor del vero per fortuna) sono andati eprsi.
Tutte problematiche che richiedono molto tempo/uomo. Quest'anno in modo un po' egoistico (lo so, me ne rendo conto) abbiamo optato per la soluzione di maggior facile gestione per NGI ovvero le ragazze dell'amministrazione , il customer care e per Zedr e me.
E mettersi d'accordo con gli altri per usare la carta di un amico a cui mandare via bonifico o il contate come rimborso ella quota d'ingresso?
direttamente dal forum ngi...
effettivamente la motivazione è + che valida ;)
hwkiller
17-06-2004, 18:00
Ok mi sta' più che bene...
Cmq (non per essere polemico) potevano pensarlo subito che era più sicuro pagare con carta di credito e di conseguenza non mettere da subito l'opzione in questione specificando che per problemi tecnici l'unica metodologia di pagamento accettata è la carta. Facendo così sicuramente si sarebbero evitati molte noie e non penso che solo io sono scontento di questa situazione, basti pensare a tutti quei ragazzi, che per qualsiasi motivo non possono avere la c.c. e gli viene preclusa la possibibilità a priori di poter pagare tramite vaglia postale...
Una soluzione possibile era che all'atto dell'iscrizione si diceva chiaramente che se non veniva fatto il bonifico bancario o non arrivava il vaglia postale o qualsiasi altra cosa che attestava il pagamento, l'iscrizione veniva cancellata. In questo modo, però, le iscrizioni si sarebbero dovute chiudere tipo 10 giorni prima dell'inizio, con la probabilità che potevano restare alcuni posti liberi.... (non penso... )
Poi mi scoccia un'attimino pagare 3 mesi prima una cosa che poi, per qualsiasi sfig@( vuoi mod non finito, tubo del wb che perde sulla mobo incendiantoti il pc, sk mamma e procio neancora arrivati, mi rompo una gamba o mi si fanno la macchina...) puoi perdere per una qualsiasi ragione di mer.... (non è x la cifra)
SONO IL DECIMO ISCRITTO!! :sofico: :winner:
Per chi non l'avesse capito: le iscrizioni sono finalmente aperte!! :)
Stigmata
17-06-2004, 18:04
iscritto pure io
come si fa a sapere il numero?
iscritto pure io
come si fa a sapere il numero?
Tu sei l'undicesimo... ;)
Saremo compagni di banco??? :)
iscritto con carta di credito.:)
Stigmata
17-06-2004, 18:12
Tu sei l'undicesimo... ;)
Saremo compagni di banco??? :)
sisi così ci suggeriamo :rotfl:
come fai a saperlo? dai che sono curioso!
Originariamente inviato da riki82
:ubriachi:
Sono Tra Riky e Stigmata...
Che paura che c'ho!
Oltre che virtualmente...
le rischio anche fisicamente!!! :cry:
sisi così ci suggeriamo :rotfl:
come fai a saperlo? dai che sono curioso!
Ho guardato il numerino...
quando mi sono iscritto io ne mancavano 10...
tu ti sei iscritto 1 minuto dopo di me...
2+2...
:sofico:
Stigmata
17-06-2004, 18:17
...sagace! :D
Presente! Iscritto anche io ora!:D
Stigmata
17-06-2004, 18:19
ecco chi ha fatto scattare il contatore da 437 a 436 :asd:
ecco chi ha fatto scattare il contatore da 437 a 436 :asd:
si si si assolutamente si!:D
Stigmata
17-06-2004, 18:23
Oltre che virtualmente...
le rischio anche fisicamente!!! :cry:
noi brianzoli si gioca a Reality Quake3... sarebbe che se ti prendo con un missile ho il diritto a darti una bella spallata :asd:
Si raga, pero' mi dovete dare le vite infinite! E' un monte di tempo che non gioco!
lucas86mj23
17-06-2004, 18:32
ankio iscritto !!
432@431 !! :yeah:
Stigmata
17-06-2004, 18:33
vabbeh ho capito, gioco solo con la pistolina sfigata ;) :sofico:
lucas86mj23
17-06-2004, 18:35
ok ma anke HwUp modding contest?
si?
negator136
17-06-2004, 18:35
luca ci siamo iscritti nello stesso istante!!!
anche a me segna 431!!! :D :D :D
negator136
17-06-2004, 18:36
si?
raga!
a me la pagina delle fatture nn si apriva...come faccio @ tornarci?
vai su shop.ngi.it
area personale...
ciao! ;)
lucas86mj23
17-06-2004, 18:38
raga!
io giokerei a
-Return to Castle Wolfenstein
-Half Life
-NOLF
-Soldier of Fortune
-Pes 3 (se si può)
-NFSU
-XIII
-NBA live 2003
-Colin McRae Rally
-motoGP2
....
negator136
17-06-2004, 18:44
io nfsu!!!!! :D
organizziamo un torneo tra noi del modder come aveva detto jimmy?? :cool:
Stigmata
17-06-2004, 18:53
meglio Q3A :asd: :evil_and_armed_with_railgun:
presente (nick matsuteo) ma mi sà che nn partecipo, imo nn è da contest il mio case :P
Jimmy3Dita
17-06-2004, 19:48
Ottimo, siete stati tra i primissimi!! Si vede che la comunity ferve! :D
Cmq usiamo il thread apposito (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=704713) per le discussioni e lasciamo questo solo per sapere "internos" chi c'e'! ;)
Ciao!
accettano la postepay per l'iscrizione???? altrimenti non posso iscrivermi!!! :cry:
se la accettano domani vado a ricaricarla e poi ;)
negator136
18-06-2004, 07:32
Ottimo, siete stati tra i primissimi!! Si vede che la comunity ferve! :D
Cmq usiamo il thread apposito (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=704713) per le discussioni e lasciamo questo solo per sapere "internos" chi c'e'! ;)
Ciao!
jimmy ho un problema!
ieri non ho salvato la fattura pensando di stamparla oggi ma non riesco + ad entrare nello shop di ngi!! io sono iscritto regolarmente al forum ma mi dice che non trova la login e che la password è errata!
EDIT: con calma ho risolto... il login è il numero che ti danno quando paghi, la psw devi fartela spedire come se te la fossi dimenticata ;)
Hilenaluna
18-06-2004, 11:30
Presente e moddante da 0
Ci sono limiti di spazio perchè...ehm...potrebbe essere un problema...e poi liquido rulez:D
Stigmata
18-06-2004, 11:46
oh oh oh la prima donzella! :D :D :D
finalmente avrò il piacere di conoscere la michelangiolA della sez. modding! :asd:
Hilenaluna
18-06-2004, 11:48
hai mai visto il mio case..no... magari è una ciofeca:D .Cmq purtroppo ci sto ancora lavorando...mi mancano dei pezzi.
:cry:
Originariamente inviato da Hilenaluna
Ci sono limiti di spazio perchè...ehm...potrebbe essere un problema...
Problema in che senso?? :eek:
Io cambio banco!! ;)
Una domanda: ti presenti solo per la gara di modding o ti iscriverai anche a qualche competizione fraggosa??
Se scegli l'opzione 2... che gioco?? :D
stesio54
18-06-2004, 17:54
Io cambio banco!! ;)
Una domanda: ti presenti solo per la gara di modding o ti iscriverai anche a qualche competizione fraggosa??
forse forse riesco a venire.....incrociate le dita per me per Verro...
ci si organizza tra di noi per un torneo inter nos........che giochi ci portiamo?
Stigmata
18-06-2004, 18:03
Originariamente inviato da stesio54
forse forse riesco a venire.....incrociate le dita per me per Verro...
ci si organizza tra di noi per un torneo inter nos........che giochi ci portiamo?
quake 3 arena!!!
stesio54
18-06-2004, 18:05
quake 3 arena!!!
io sarei per...hl-counter strike 1.6(no steam),unreal tournament.
quake 3...si può fare...
se Verro convince suo padre...
negator136
18-06-2004, 18:29
inter NOS........che giochi ci portiamo?
http://www.modernperformance.com/all/nitrous_x_compositebottle.jpg
l'hai detto tu stesso!!! Need For Speed: Underground :cool:
stesio54
18-06-2004, 18:30
http://www.modernperformance.com/all/nitrous_x_compositebottle.jpg
l'hai detto tu stesso!!! Need For Speed: Underground :cool:
....deiiiou!
ecco la lista di quelli che si sono già iscritti (in fondo vediamo quelli di hwupgrade)
01) [000]_JOZ Z3R0 UT2k3 BG
02) Avion 3dS UT2k3 MI
03) Bakrebel GLT GR AR
04) bred.rev rev Strarcraft AR
05) C@rTm@N Universal Soldiers HL/CS/DoD MI
06) C41n0 [=V=] HL/CS/DoD RO
07) Crusader AG Q3 VA
08) d@rk-br@in GLT W3 FI
09) Dio MoebiuS HL/CS/DoD GE
10) Dreadnought Federal Netplayers Q3 VA
11) emiliano UT2k3 RM
12) Fallout =3dS= UT2k3 VA
13) FaTo* Cia HL/CS/DoD IM
14) Flypot Italian Death Squad HL/CS/DoD MI
15) ForresT mTw UT2k3 UD
16) Fuoco zé7n UT2k3 MI
17) Gandalf MoebiuS HL/CS/DoD GE
18) Lepre KruK UT2k3 BS
19) Lukather w`LuXuriA HL/CS/DoD PI
20) Luther MoebiuS HL/CS/DoD GE
21) matz Redeemers UT2k3 BI
22) Metal Q3 MI
23) MUERTE URBANCHAOS HL/CS/DoD NA
24) NGT.RoX aNGT W3 RO
25) Piddu kruk UT2k3 BS
26) pozzy CRY HL/CS/DoD VA
27) Raynor GLT GR AR
28) Sat Qdc Q3 VA
29) semtex Universal Soldiers HL/CS/DoD VA
30) Snipper Universal Soldier HL/CS/DoD MI
31) stanga universal soldiers HL/CS/DoD VA
32) SteeL MoebiuS HL/CS/DoD GE
33) ti|T team impact HL/CS/DoD NA
34) tiz UT2k3 VR
35) UsuL Universal Soldiers HL/CS/DoD VE
36) xxx zé7n UT2k3 MI
37) Don Zaucker MoebiuS HL/CS/DoD GE
38) FabryXp HWUpgrade HALO BG
39) Hilenaluna HWUpgrade W3 MO
40) lucas86mj23_sKa-P HWUpgrade RTWC MI
41) m4xt3r hwupgrade UT2k3 TN
42) Mancio CRY HL/CS/DoD VA
43) negator136 HWUpgrade FPS MI
44) Riki82 HWUpgrade UT2k3 MI
45) Stigmata HWUpgrade Q3 LC
46) Tr1$t4n CRY C&C/Gen VA
47) trecca Hwupgrade Drvie BS
48) ucc HWUpgrade Sport MI
lucas86mj23
18-06-2004, 23:40
ma i posti sono in base alla posizione in lista?
hmm...vicino a m4xt3r ! togo!!!
ma voi come farete per il pernottamento??? andate da amici, in una pensione, in un ostello???
io sono di brescia, quindi potrei andare avanti e indietro di casa...boh
si?
certo! e ho delle belle sorpresine.... :asd:
Stigmata
19-06-2004, 13:11
ma voi come farete per il pernottamento??? andate da amici, in una pensione, in un ostello???
io sono di brescia, quindi potrei andare avanti e indietro di casa...boh
torno_a_casa rulez! :D
stesio54
19-06-2004, 13:13
torno_a_casa rulez! :D
ci ospiti a casa tua ultra rulez!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Stigmata
19-06-2004, 13:18
ci ospiti a casa tua ultra rulez!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
abito in uno sgabuzzino! :asd:
però, scherzi a parte, posso chiederei ai miei se possiamo ospitare una persona, anche perchè di più non ce ne stanno
stesio54
19-06-2004, 13:29
sempre fermo restando che attendo notizie da Verro....penso che semmai prendiamo una camera in un hotel vicino(che on line non trovo..:muro: )...e la sera si viene a vedere la tua cantina!:ubriachi:
Stigmata
19-06-2004, 13:36
ma lol! a questo punto prganizziamo un megacenone patrocinato (ma NON offerto :asd: ) dal brianzalcolika clan! :D
stesio54
19-06-2004, 13:41
ma lol! a questo punto prganizziamo un megacenone patrocinato (ma NON offerto :asd: ) dal brianzalcolika clan! :D
perchè tu vorresti dirmi che non è sottointeso che la sera noi di hwupgrade non stiamo a cena tutti :ubriachi: insieme?:mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro:
Stigmata
19-06-2004, 13:45
ok, avanti con le adesioni allora!
Praetorian
19-06-2004, 19:55
io SPERO di esserci...faro di tutto....DEVO ANDARCIIIIIIIIIII
(chi mi da uno strappo da catania? :D)
lucas86mj23
19-06-2004, 23:49
io c vorrei venire ma devo tornare a casa la sera...nn pernotto a milano.. :(
beh ma almeno te abiti vicino a milano... io (come altra gente) dovrò decidere se stare in una pensione o tornare a casa
lucas86mj23
20-06-2004, 12:29
si ... ma raga!
Dal Forum di Ngi
Orari : si parte alle 9.30 e si continua fino a mezzanotte in punto, trann e che per la domenica: si chiuderà alle 10 di sera per sbaraccare.
ma x andare a magnare bisognerà staccare prima!!!
kessifà?
Jimmy3Dita
20-06-2004, 13:57
In zona San Siro ci sara' qualche posto dove andare a mangiare spendendo poco.. si esce presto (tipo le 7 e 40), si va al ristorante, ci si ubbriaca e si fa l'ultima lannata prima di mezzanotte da ubriachi, magari a qualche gioco vecchio.
Per la cronaca stanno organizzando un torneo 2vs2 a Doom2, io credo che partecipero' con gli altri del mio clan... voi che fate?
stesio54
20-06-2004, 14:22
In zona San Siro ci sara' qualche posto dove andare a mangiare spendendo poco.. si esce presto (tipo le 7 e 40), si va al ristorante, ci si ubbriaca e si fa l'ultima lannata prima di mezzanotte da ubriachi, magari a qualche gioco vecchio.
Per la cronaca stanno organizzando un torneo 2vs2 a Doom2, io credo che partecipero' con gli altri del mio clan... voi che fate?
sempre ammesso che riesco a partecipare all'evento...sarebbe cosa buona e giusta che noi hwupgrade ci ritroviamo tutti nello stesso albergo!
Hilenaluna
20-06-2004, 15:02
Io cambio banco!! ;)
Modding principalmente anche perchè al pc non gioco molto...al massimo mi sollazzerò con Warcraft3....ma son na schiappa.:cry:
Se non ci sono problemi di spazio....no problem
Banco??? :eek: no no ...x terra:D altrimenti mica ci arrivo al dvd rom
sempre ammesso che riesco a partecipare all'evento...sarebbe cosa buona e giusta che noi hwupgrade ci ritroviamo tutti nello stesso albergo!
giustissimo!!!!
Jimmy3Dita
20-06-2004, 16:46
tranqui, per questo mi attivero' a luglio inoltrato, tanto le strutture ricettive non mancano (nel periodo Smau l'affluenza e' "leggermente" superiore), e visto il periodaccio potremmo spuntare qualche convenzione... anche perche' chi e' che va a farsi un weekend di settembre a Milano? :mbe:
L'unica cosa che fara' specie al malcapitato albergatore sara' il casino in stile gita che gli combineremo... gia' immagino scherzi "naja style" con le dita immerse nell'acqua mentre si dorme o mille coperte sul letto del malcapitato.. :D:D:D
Giusto per regolarmi, che spesa limite mettiamo e che genere di sistemazione vogliamo? Parto direttamente per il camping o diciamo che 60-70€ bed&breakfast sono una cifra pagabile?
Non vorrei vedervi arrivare spossati per i corpo a corpo notturni con qualche pantegana autoctona!
stesio54
20-06-2004, 17:25
tranqui, per questo mi attivero' a luglio inoltrato, tanto le strutture ricettive non mancano (nel periodo Smau l'affluenza e' "leggermente" superiore), e visto il periodaccio potremmo spuntare qualche convenzione... anche perche' chi e' che va a farsi un weekend di settembre a Milano? :mbe:
L'unica cosa che fara' specie al malcapitato albergatore sara' il casino in stile gita che gli combineremo... gia' immagino scherzi "naja style" con le dita immerse nell'acqua mentre si dorme o mille coperte sul letto del malcapitato.. :D:D:D
Giusto per regolarmi, che spesa limite mettiamo e che genere di sistemazione vogliamo? Parto direttamente per il camping o diciamo che 60-70€ bed&breakfast sono una cifra pagabile?
Non vorrei vedervi arrivare spossati per i corpo a corpo notturni con qualche pantegana autoctona!
per me è ok!
meno si prende la macchina e mejo è...:ubriachi:
...sempre che Verro mi faccia sapere qualcosa....
mi pare che le iscrizioni vadano moooolto a rilento....
lucas86mj23
20-06-2004, 17:53
toghissimo! io ci sto!! :D
quella di d2 non la sapevo....jimmy mi sai dire ance come si giochera per caso? cioe che client si utilizzera intendo.....d2 liscio mi pare strano....sara una cosa seria? gldoom, zdoom e simili o engine come jdoom? e per il sistema multi sara raw o serio?
ma soprattutto: sei in un clan di d2 oppure ho capito male io?
SilverF0x
22-06-2004, 22:13
RAGA ANKE IOOOO AGGIUNGETEMIII!!!LA mia prima modding contest :D:D
SilverF0x
22-06-2004, 23:24
Perfetto ho gia 10000 idee.......voglio essere almeno tra i primi 10....come si fa a pagare la giuria?:sofico: :oink:
stesio54
23-06-2004, 18:26
.....ECCOMI!!!!:winner:
iscritto alla lan e modding contest!!!
lucas86mj23
24-06-2004, 12:31
ok!! siamo in poki m sembra ... no?
demikiller
27-06-2004, 04:33
BEATO VOI!!!!
magari verrò anche io però.........
85kimeruccio
28-06-2004, 08:31
io ci sarà nella sezione overclokers :D
buona fortuna a tutti
lucas86mj23
28-06-2004, 12:43
ok!!
dai ! dove sono gli altro overclockers?
Jimmy3Dita
28-06-2004, 13:38
...sono nella loro sezione a farmi venire i capelli bianchi appresso al regolamento! :D
Cmq dalle parti loro dovrebbero venirne una quindicina, compresi i 19 che gia' sono iscritti facciamo un bel numero.
Direi che le premesse sono buone! :)
Ciao!;)
io mi sono iscritto,
vengo solo a far la gara.
Raga dobbiamo organizzarci per lo striscione....finanzia Jimmy? :D
Stigmata
28-06-2004, 14:10
Originariamente inviato da Dane
io mi sono iscritto,
vengo solo a far la gara.
Raga dobbiamo organizzarci per lo striscione....finanzia Jimmy? :D
ok ragazzi, tutti col dremel che moddiamo in diretta il pc a dane! :D
ok per lo striscione "no modding & overclocking? ... no (lan)party!" - ©+® Dane :D
ok ragazzi, tutti col dremel che moddiamo in diretta il pc a dane! :D
ci sto (vi affido un case mentre lavoro sul pc, poi fateci quello che volete). Ma alla fine della giornata dovrò rimettere tutto dentro!!!
io ci sono come giocatore, ma probabilmente verrò anche con la nuova creatura a cui sto dando vita :sofico: :oink:
Jimmy3Dita
28-06-2004, 15:58
see, gia' quelli ci guardano con occhio torvo, al primo miagolio di dremel scatta la viùlenza!
Voi intanto venite che se la cosa va come spero c'e' sempre Smau i primi di Ottobre.. :Perfido:
Stigmata
28-06-2004, 16:02
oh yeah sempre più mmmitticcoooo il nostro jimmy :asd: :D
85kimeruccio
28-06-2004, 18:04
grande grande... :D :D :D :D :D
demikiller
28-06-2004, 23:16
:(
lucas86mj23, nei partecipanti devi mettermi come modding contest + overclock
io faccio tutto :sofico:
lucas86mj23
29-06-2004, 21:47
lucas86mj23, nei partecipanti devi mettermi come modding contest + overclock
io faccio tutto :sofico:
;)
Io ci sono!!!
Sicuramente vengo a vedere tutti voi e fare un pò di casino insieme.
Adesso devo decidere se vengo col portatile per qualche game o col fisso per il modding contest o per il clokking contest...
Vedremo...
Comunque presente a tutte le cene che volete ed ai casini che ci saranno da fare...
Metto anche a disposizione 2 spalle robuste rubate all'agricoltura per il trasporto di "pezzi" ingombranti (prommy et simili) per chi arriva col treno.
Visto che vivo a Milano da 4 anni magari qualche posto carino vicino a S.Siro lo trovo anche; va bene??
85kimeruccio
01-07-2004, 10:49
toglietemi momentaneamente dalla lista.. sn sorti problemi :D
Io ci sono! ;)
Registrato per Modding Contest e UT2004!
Ciaooo ;)
Gianluca
Originariamente inviato da G69T
Io ci sono! ;)
Registrato per Modding Contest e UT2004!
Ciaooo ;)
Gianluca
Vieni col G69T???
Wow, non vedo l'ora di ammirarlo dal vivo... :D
85kimeruccio
01-07-2004, 13:25
se nn ci viene lo sodomizzate.. mi sembra il minimo :)
Sto lavorando a pieno ritmo sul mio mod, il G69T Spider's Web! ;)
bene bene...;)
Anche io sto lavorando come un matto, ci saranno grosse sorprese...;)
byez!
Riki82:)
ragazzi non c'è qualcuno che abita vicino a padova che magari puo dare un passaggio a un povero sedicenne???
Isomarcus
03-07-2004, 13:27
ci sono anch'io alla ngi lan :) come giocatore però :D
lucas86mj23
04-07-2004, 20:21
ness1 altro?
io c sono ma dubito molto di partecipare al contest visto che sono un po indietro :muro:
sicuramente saro li a giocare quindi un salutino lo faccio volentieri :)
lucas86mj23
09-07-2004, 19:56
riporto qui l'avviso postato da Jimmy3Dita nell'altro 3d:
dlin-dlon
"comunicazione di servizio:
il thread nella sezione tourney workshop sulla modding competition e' stato aperto, al seguente indirizzo (http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=305484), siete pregati di dare la vostra adesione e scegliere la categoria di partecipazione"
dlin-dlon
... a voi la parola! :D :sofico:
NigthStalker_86
12-07-2004, 10:01
Vorrei partecipare.... dove posso trovare maggiori informazioni?
lucas86mj23
12-07-2004, 12:44
sul sito www.ngilan.it
;)
voi che cuffie portate a ngi.lan???
io le mie semplicissime panasonic :D
http://www.idealo.de/folder/Product/81/0/81056/produktbild_gross.gif
lucas86mj23
17-07-2004, 12:17
io delle AIWA hp-x202 ... nn trovo foto!!
up 'sto 3d !!! :D
Jimmy3Dita
17-07-2004, 12:31
E' ufficiale, ci sono anche io, in qualita' di net-gamer!
Preparate a beccarvi cecchinate da ognidove!! :D
Ciao!
E' ufficiale, ci sono anche io, in qualita' di net-gamer!
Preparate a beccarvi cecchinate da ognidove!! :D
Ciao!
Che clan è "Eraser" :mad: mi aspettavo HWUpgrade!! Traditore!!!! :D
Se vuoi ti copro le spalle :D
io ho reinstallato NFSU e lo sto rifacendo da capo, ovviamente col livello difficile.
e voglio arrivare a finire il gioco con la mia Civic :D
chi osa sfidarmi (con l'auto con la quale ha iniziato il gioco, non la solita skyline e simili)???
io ho reinstallato NFSU e lo sto rifacendo da capo, ovviamente col livello difficile.
e voglio arrivare a finire il gioco con la mia Civic :D
chi osa sfidarmi (con l'auto con la quale ha iniziato il gioco, non la solita skyline e simili)???
Interessante, piacciono molto anche a me i giochi di guida....:D
Interessante, piacciono molto anche a me i giochi di guida....:D
dai dai mega sfida :sofico:
perchè non facciamo un bel torneino noi di hwupgrade???
ho già in conto una sfida con m4xt3r, perchè non ampliarla a tutti modders del forum???
dai dai mega sfida :sofico:
perchè non facciamo un bel torneino noi di hwupgrade???
ho già in conto una sfida con m4xt3r, perchè non ampliarla a tutti modders del forum???
Sfidona.....anche se no ho tempo per allenarmi io ci sono! :p
stesio54
17-07-2004, 13:14
torneino di doom3 no?:D:D::D:D:D:D:D:D:D
allora...io mi porto via quake3arena e team arena;half life con lo steam completo;...doom3??lo porto solo se lo testiamo in multiplayer...enemy territory....che altro?
lucas86mj23
17-07-2004, 13:24
x G69T e Jimmy3Dita
vi ho inserito nella lista... ;)
dovete dirmi se partecipate alle 2 competizione !
Io ci sono doppio in lista....:D
stesio54
20-07-2004, 00:35
ricordo a tutti che io devo essere adottato..in quanto sono il solo del mio paesello a venir via..:sob::cry:
Praetorian
20-07-2004, 23:18
io verrò a tutti i costi ;)
lucas86mj23
26-07-2004, 12:48
ebbasta?
[MoebiuS]Eddy
28-07-2004, 18:28
ci sono anche io sia per modding che per overclock
lucas86mj23
28-07-2004, 18:48
okkei !! dai raga ke mancano 40gg all'NgiLan !! :yeah:
ci sono ankora 222 posti!
e x ki non lo sapesse e nn se ne fosse accorto ... il forum di ngi ha cambiato indirizzo e grafica
ora è
http://forum.ngi.it/forum/
okkei !! dai raga ke mancano 40gg all'NgiLan !! :yeah:
ci sono ankora 222 posti!
e x ki non lo sapesse e nn se ne fosse accorto ... il forum di ngi ha cambiato indirizzo e grafica
ora è
http://forum.ngi.it/forum/
io mi registro tra poco......anchio modding e overclock:sofico:
io mi registro tra poco......anchio modding e overclock:sofico:
fatto..............un info...come pago???
lucas86mj23
28-07-2004, 20:42
con carta d credito
stesio54
28-07-2004, 20:46
ricordo a tutti che io devo essere adottato..in quanto sono il solo del mio paesello a venir via..:sob::cry:
per non dimenticarmi....:sob:
insomma...organiziamo di stare tutti sotto lo stesso tetto la notte oppure no?
con carta d credito
e con vaglia???ca chi devo mandarlo??
lucas86mj23
28-07-2004, 21:04
guarda qua --- > metodo di pagamento (http://www.ngilan.it/metodipagamento.asp)
guarda qua --- > metodo di pagamento (http://www.ngilan.it/metodipagamento.asp)
e con vaglia???ca chi devo mandarlo??
paga con la postepay ;)
paga con la postepay ;)
si può???
se si subitoooooooooo:D
scusa la postepay non è una carta di credito??? :O
usa il cervellino seb :D
scusa la postepay non è una carta di credito??? :O
usa il cervellino seb :D
scusami.........so che è nel circuito visa......ma nn pensavo potessi usarla così........ma perciò anche per gli ordini on line??
certo di solito va con tutti i siti che accettano visa
io ho pagato pc-look con la postepay :cool:
certo di solito va con tutti i siti che accettano visa
io ho pagato pc-look con la postepay :cool:
ottimo grazie mille..........notizia ottimissima.........
Revolution.Man
29-07-2004, 07:54
Io ci sono,,
overclock... chiaramente
Stivmaister
29-07-2004, 11:03
Ehi balordi!!!
xchè non mi avete aggiunto alla lista?
Sono anche l'unico membro del Mad Overclockers Brescia-Team presente alla lan, visto che 85kimeruccio si è ritirato!!!
Io ci sono sicuramente!!! :)
lucas86mj23
29-07-2004, 11:07
davero?
allora t metto al suo posto
;)
Revolution.Man
29-07-2004, 11:08
aggiungi anke me mi racc!
;)
grazie
edit.. che efficenza... già fatto!
scusa
lucas86mj23
29-07-2004, 11:12
Originariamente inviato da Revolution.Man
aggiungi anke me mi racc!
;)
grazie
edit.. che efficenza... già fatto!
scusa
:cool:
Stivmaister
29-07-2004, 11:24
Perfetto!!! ;)
davero?
allora t metto al suo posto
;)
a me nn mi hai ancora messo:cry:
a me nn mi hai ancora messo:cry:
come no?? te ci sei già :D
e poi perchè ci sono segnati 2 G69T?? :D
io faccio anche l0overclock competittion:D
Stivmaister
03-08-2004, 19:01
Ma dove siete finiti tutti?
Ad un mese dall'inizio ci sono ancora 200 posti liberi? :eek:
Appena la metà si sono iscritti!!!
quelli sono solo i pre-iscritti
per me ci saranno anche quelli che si iscriveranno all'ultimo minuto e quelli che pagheranno all'entrata ;)
Stivmaister
03-08-2004, 20:02
quelli sono solo i pre-iscritti
per me ci saranno anche quelli che si iscriveranno all'ultimo minuto e quelli che pagheranno all'entrata ;)
Speriamo!!!
Ma quanti sono quelli che vengono dal sud?
Originariamente inviato da Stivmaister
Speriamo!!!
Ma quanti sono quelli che vengono dal sud?
boh ce ne saranno abbastanza pochi soprattutto per l'enorme distanza
boh guarda nell'elenco dei player lo trovi su ngilan.it ;)
Stivmaister
03-08-2004, 20:07
boh ce ne saranno abbastanza pochi soprattutto per l'enorme distanza
boh guarda nell'elenco dei player lo trovi su ngilan.it ;)
Ora do un'okkiata!!! :)
non so se gli altri hanno visto che è uscito il regolamento per il modding contest ;)
http://www.hwupgrade.it/ngilan/
MODDING COMPETITION:
La gara è divisa in due categorie:
- Casemod
Verrà premiato il pc più bello, costruito partendo da un prodotto già esistente. Verranno valutati la bellezza estetica, la funzionalità, la difficoltà realizzativa e l'innovazione o originalità. Ad ognuno di questi valori verrà dato un voto da 1 a 10, e successivamente si farà una media ponderata. Il modding con la media più alta vincerà il primo premio. Verranno premiati anche il secondo ed il terzo classificato, oltre ad un "outsider" che verrà premiato dalla redazione di Hardware Upgrade.
- Casecons
Verrà premiato il pc migliore, costruito partendo da zero. Questo significa che potranno partecipare computer dalle forme più strane, fatti di qualsiasi materiale. Verranno valutati la difficoltà realizzativa, l'originalità e l'innovazione, la funzionalità, la bellezza estetica. Ad ogn'uno di questi valori verrà dato un voto da 1 a 5 e successivamente si farà una media ponderata.
Il modding con la media più alta vincerà il premio per il miglior case costruito presente ad Ngi.lan 2004. Se il numero di partecipanti sarà sufficiente verranno premiati anche il secondo ed il terzo classificato.
Per nessuna delle due categorie sono ammesse soluzioni pericolose per l'incolumità dei partecipanti e dei pc presenti all'evento. Sono vietati sistemi di raffreddamento a liquido non sigillati. Gli ispettori dei Vigili del Fuoco avranno piena facoltà di impedire l'ingresso dei computer ritenuti elettricamente e funzionalmente poco sicuri.
L'iscrizione può essere fatta anche direttamente all'evento, purché ci siano ancora posti a disposizione nell'arena.
La giuria sarà composta dai membri della redazione di Hardware Upgrade e dallo staff di Ngi.
I riconoscimenti consistono in targhe e coppe commemorative per i vincitori, mentre i premi saranno messi a disposizione dagli sponsor in base al numero di partecipanti definitivo.
Stivmaister
05-08-2004, 17:04
Io si, l'ho letto ieri sera!!! :D
Stivmaister
05-08-2004, 17:05
Hai dimenticato di mettere la parte riguardante hai clokkers!!! ;)
qua ho messo solo quella del modding perchè siamo nella sezione modding :D
e cmq c'è apposta il topic del regolamento ;)
Stivmaister
05-08-2004, 17:14
qua ho messo solo quella del modding perchè siamo nella sezione modding :D
Opsss!!! Non avevo fatto caso!!! :D :ops2:
raga io ho un problema............
siccome partecipo anche all' oc test .........devo avere un solo pc ???
io ne porterei (se si può ) 2 uno con hardware "marcio" per il mod e l'altrto di tutto rispetto per l'oc test..........
oppure se nn posso portare 2 pc dovrei (nel momento dell' oc test) sostituire l'alimentatore e la scheda grafica..........posso???
in + potrei portare la waterstation ...senza farla gareggiare comemod visto che nmn c'è una categoria...............la porto cmq??
ma si portati tutta la casa se vuoi :sofico:
io porto un'unico pc per lan, modding e overclock :Prrr:
si ma nn posso raffreddare il pc da oc con il liquido del modding.............sarebbe come occare con un dissy standard dei box intel:O :D
dai ditemi che fare...dite che si arrabbiano se arrivo con 5 metri cubi di roba??
Stivmaister
07-08-2004, 09:17
si ma nn posso raffreddare il pc da oc con il liquido del modding.............sarebbe come occare con un dissy standard dei box intel:O :D
dai ditemi che fare...dite che si arrabbiano se arrivo con 5 metri cubi di roba??
Prova a domandare al mod!!!
Ma secondo me non penso che ti facciano molti problemi!!! ;)
goalie86
07-08-2004, 11:26
modding contest....
e molto prob anche overclock contest.... se riesco a testare i pezzi prima dell'ngilan!!!! :D :D :D
Stivmaister
07-08-2004, 12:47
Originariamente inviato da goalie86
modding contest....
e molto prob anche overclock contest.... se riesco a testare i pezzi prima dell'ngilan!!!! :D :D :D
Che sistema porti?
IcEMaN666
07-08-2004, 12:58
ragazzi ci sono anche io al modding contest!!!!
mi dite una cosa? che giorni si svolge la gara? risparmierei volentieri una nottata anche perchè tra aereo e albergo mi partono un botto di soldi:muro: :muro:
goalie86
07-08-2004, 18:35
Che sistema porti?
dfi ultra infinity II, barton mobile by fluctus, hyperX, 9800pro, etc... nn mi scopro ancora con i numeri... cmq punto al massimo overclock raggiungibile, o almeno ci tento... hai voglia di riepilogarmi in 5 righe categorie e regole? grazie mille ma nn ho molto tempo, visto che scrocco sempre internet a casa da un mio amico.... ;)
grazie mille
goalie86
07-08-2004, 18:36
Originariamente inviato da exus
io ci sono come giocatore, ma probabilmente verrò anche con la nuova creatura a cui sto dando vita :sofico: :oink:
guarda un po chi si vede anche su hwupgrade.... (sono LiZarD :D)... ma allora moddi anche.... nn sei solo noob a ut..... :D :D
goalie86
07-08-2004, 22:05
bene c'è anche goalie :D
TesoVo!!!!!!!!!!! AmoVe!!!!!!!!!! allora ci si incontra!!!!!!!:D:D:D:D:D
tu a cosa giochi? modding contest anche tu... categoria?
sai sono contento di conoscere un altro pctuneriano... nn vedo l'ora...
ciao bello ;)
TesoVo!!!!!!!!!!! AmoVe!!!!!!!!!! allora ci si incontra!!!!!!!:D:D:D:D:D
tu a cosa giochi? modding contest anche tu... categoria?
sai sono contento di conoscere un altro pctuneriano... nn vedo l'ora...
ciao bello ;)
ciao sbadilografo :D
io gioco a NFSU, Quake 3 Arena e forse anche UT2k4 (volendo anche a warcraft 3).
faccio anche il modding contest (categoria case costruiti da zero) e la gara di overclock
ci vediamo allora ;)
Stivmaister
09-08-2004, 15:01
io gioco a NFSU
Ma c'è pure Need for speed come gioco al NGILAN?
Non lo sapevo!!!
Stivmaister
09-08-2004, 15:06
hai voglia di riepilogarmi in 5 righe categorie e regole?
Le categorie sono:
1) MODDING COMPETITION:
- Casemod
- Casecons
2) OVERCLOCK COMPETITION
- Categoria Unlimited
- Categoria Evo
Le regole non me le ricordo, scusa!!! :D
Stivmaister
09-08-2004, 15:11
Ma c'è pure Need for speed come gioco al NGILAN?
Non lo sapevo!!!
Ho visto solo ora sul sito che x giocare occorre avere una copia ORIGINALE dei giochi!!!
E chi non ne ha neanche una? Non può fare niente?
Ho visto solo ora sul sito che x giocare occorre avere una copia ORIGINALE dei giochi!!!
E chi non ne ha neanche una? Non può fare niente?
leggi bene
E' necessario avere una copia originale di uno di questi giochi per poter partecipare alle COMPETIZIONI UFFICIALI della lan.
le competizioni ufficiali penso siano quelle destinate ai tornei WCG
Tornei [WCG]: validi per la qualificazione per il Grand Final a San Francisco. Avrai l'occasione di far parte della Nazionale Italiana!
in ogni caso è meglio che ognuno abbia le copie originali dei giochi che userà ;)
Stivmaister
09-08-2004, 19:43
leggi bene
E' necessario avere una copia originale di uno di questi giochi per poter partecipare alle COMPETIZIONI UFFICIALI della lan.
le competizioni ufficiali penso siano quelle destinate ai tornei WCG
Tornei [WCG]: validi per la qualificazione per il Grand Final a San Francisco. Avrai l'occasione di far parte della Nazionale Italiana!
in ogni caso è meglio che ognuno abbia le copie originali dei giochi che userà ;)
Cioè, se io non ne ho neanche una non potrò giocare?
beh siamo ad un evento nazionale ed internazionale, non alla lan in cantina :D
cmq penso che chiedano le copie originali solo per i tornei di qualificazioni alle olimpiadi dei games, per i tornei fun (quelli organizzati per sfidare gli amici e gli altri di ngi) penso chiudano un occhio.
in ogni caso non mi preoccupo più di tanto, i giochi principali che userò li ho tutti originali :sofico:
imagines
12-08-2004, 09:10
sono un "giovine" del forum - non anagraficamente purtroppo-
29 anni suonati - cmq la presente x informarvi che
1) ho gia' fatto le ferie :(
2) stamattina mi sono svegliato bene e ho deciso di iscrivermi al
al modding contest :D
dopo tutto sono cosi' vicino a milano da
poter andare a pagare i sudatissimi 35 euro direttamente in NGI
partecipo col mio primo modding spero di non fare una figura di m.... :rolleyes:
bye a tutti
p.s. ma voi che sapete tutto -ragazze iscritte al modding contest
ce ne sono ?? ;)
Hilenaluna
12-08-2004, 10:56
Si io:D
Stivmaister
12-08-2004, 11:21
Originariamente inviato da imagines
sono un "giovine" del forum - non anagraficamente purtroppo-
29 anni suonati - cmq la presente x informarvi che
1) ho gia' fatto le ferie :(
2) stamattina mi sono svegliato bene e ho deciso di iscrivermi al
al modding contest :D
dopo tutto sono cosi' vicino a milano da
poter andare a pagare i sudatissimi 35 euro direttamente in NGI
partecipo col mio primo modding spero di non fare una figura di m.... :rolleyes:
bye a tutti
p.s. ma voi che sapete tutto -ragazze iscritte al modding contest
ce ne sono ?? ;)
Perfetto, visto che sei della zona allora ci consiglierai qualche buon posticino nei dintorni dove si può bere qualcosa la sera!!!
imagines
12-08-2004, 12:22
sicuramente .. faro' di tutto per aumentare il numero
di alcolizzati alla LAn :D
DOMANDONE :
ma voi verrete "formattati" ??
xche' io non ho proprio voglia di formattare per settembre
sparsi qua e la per gli HD magari ho "qualche" mp3 -mi devo preoccupare di cancellare qualsiasi cosa ? Non e' che ci ritroviamo
alla lan qualche omino vestito color salvia che ci scandaglia gli HD da cima a fondo x in....ularci ???
non so se mi spiego ...
goalie86
12-08-2004, 15:38
DOMANDONE :
sparsi qua e la per gli HD magari ho "qualche" mp3 -mi devo preoccupare di cancellare qualsiasi cosa ? Non e' che ci ritroviamo
alla lan qualche omino vestito color salvia che ci scandaglia gli HD da cima a fondo x in....ularci ???
non so se mi spiego ...
io i miei 5 gb di mp3 me li tengo e guai a chi me li tocca... l'importante è nn sharare i files... ;)
negator136
13-08-2004, 09:59
ma come fanno a capire che i giochi sono originali?
se io volessi mettere a tutti i giochi un nocd per non portarmi dietro i cd originali (che costano un botto e sono anche delicati!!!), non potrei? :(
per quanto riguarda nfsu...
se vi va cominciamo a fare un elenco dei modder che ci giocano e poi vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa :)
Stivmaister
13-08-2004, 11:01
DOMANDONE :
non so se mi spiego ...
Io ho qua un HD vuoto che ho preso x archivio, ci installo winzoz e quei 4 driver che mi okkorrono e ci installo i giochi x la lan!!!
Tanto x la gara di OC con l'hardware che mi ritrovo non mi okkorre ottimizzare granchè, tanto non mi cambia niente!!!
raga.,ho un poroblema..........
ero in campeggio.....e lunedì mio papy ha fatto il bonifico a ngi............
loro mi hanno mandato una mail 1 sett prima ( io ero in campeggio) dicendomi di pagare con ccc ..............ora come faccio???
nn sono ancora nella lista dei player:cry:
Stivmaister
14-08-2004, 13:15
raga.,ho un poroblema..........
ero in campeggio.....e lunedì mio papy ha fatto il bonifico a ngi............
loro mi hanno mandato una mail 1 sett prima ( io ero in campeggio) dicendomi di pagare con ccc ..............ora come faccio???
nn sono ancora nella lista dei player:cry:
Non ho capito!!!
Ha pagato con bonifico invecie che in un'altro modo?
Ha hai pagato in ritardo? Dopo l'iscrizione ci sono 10gg di tempo x pagare, se tu il bonifico l'hai fatto una settimana dopo l'hai fatto in tempo!!!
si ....ma siccome penso siano in ferie...........nn possono controllarte i bonifici penso..............guarda ti allego la loro mail.
Caro player,
abbiamo ricevuto la tua richiesta di registrazione a NGI.LAN04 ma non ci è ancora pervenuto il pagamento.
La settimana prossima non sarà più possibile effettuare nuove registrazioni con metodi di pagamento diversi dalla carta di credito.
Visto che siamo ormai agli sgoccioli stiamo sistemando il database. Ti pregherei di voler rispondere a questa mail specificando se possiamo procedere alla cancellazione della tua richiesta di registrazione o se dobbiamo attendere il pagamento. In questo caso, ti sarei grata se volessi specificare la tua NGI Login.
Stivmaister
14-08-2004, 13:57
si ....ma siccome penso siano in ferie...........nn possono controllarte i bonifici penso..............guarda ti allego la loro mail.
Xchè non provi a rispondere spiegando quello che è successo?
Magari alleghi pure la scansione della ricevuta del bonifico!!!
E poi vedi cosa ti rispondono!!! :)
Stigmata
19-08-2004, 09:33
con tutta probabilità devo annullare la mia presenza al modding contest.
ho avuto problemi con la lavorazione del case e al 99% non mi sarà possibile portare un lavoro completo o comunque in stato decente. :(
ho avuto problemi con la lavorazione del case e al 99% non mi sarà possibile portare un lavoro completo o comunque in stato decente. :(
stesse condizioni............anchio se vengo poco probabilemnte porto il case moddato..........
:cry: :cry: :cry:
Hilenaluna
19-08-2004, 11:11
Noooooooooooooooo,Stigmata mi dispiace un casino...ci tenevo a vedere live un tuo mod:cry:
Visto e considerato che il regolamento è uscito che ne dite di postare in che categoria del modding contest si appartiene?
Stivmaister
19-08-2004, 11:25
stesse condizioni............anchio se vengo poco probabilemnte porto il case moddato..........
:cry: :cry: :cry:
Ciao seb!!! :)
Hai risolto il problema con l'iscrizione?
:cry: conto comunque di incontrarti in zona...;)
Stigmata
19-08-2004, 11:45
:cry: conto comunque di incontrarti in zona...;)
per venire vengo al 100% :)
solo senza modding :(
negator136
19-08-2004, 11:49
Originariamente inviato da Hilenaluna
Visto e considerato che il regolamento è uscito che ne dite di postare in che categoria del modding contest si appartiene?
ma il regolamento è questo? http://www3.hwupgrade.it/ngilan/
non si doveva preparare un testo d 1000 parole, un tot di fotto ecc...?
meglio così :sofico: :D
per venire vengo al 100% :)
solo senza modding :(
Bene....;)
Spiace per il tuo mod, lo vedremo nel forum e sicuramente nei thread IMPORTANTI! :sofico:
Stigmata
19-08-2004, 12:07
Bene....;)
Spiace per il tuo mod, lo vedremo nel forum e sicuramente nei thread IMPORTANTI! :sofico:
speriamo... oltretutto l'hai già praticamente visto ;)
Stivmaister
19-08-2004, 12:29
Posso avere il link in pvt del tuo mod? :)
Quello con il fondo insonorizzato e la scritta UV? Cavi curatissimi, frontale multifunzionale, ecc.?
Portalo così, molto tecnico! :sofico:
Ciaooo ;)
Ciao seb!!! :)
Hai risolto il problema con l'iscrizione?
si si quello si:cool:
imagines
19-08-2004, 16:27
pensavo ....
MA (come parametro di valutazione)
si terra' conto anche
dell'utilizzo del pc moddato ?? :wtf:
per esempio se il pc viene usato quotidianamente
e puo' rimanere acceso anche 2 giorni di fila senza essere
spento ???? :wtf:
imagines
19-08-2004, 16:30
sono un po' stanco mi sembra di aver scritto una bojata :rolleyes:
vado a casa che e' meglio
ciao a tutti
negator136
19-08-2004, 20:08
sono un po' stanco mi sembra di aver scritto una bojata :rolleyes:
vado a casa che e' meglio
ciao a tutti
:rotfl:
cmq non so cosa risponderti... la stabilità del pc non rientrà a far parte del modding e cmq un pc che non sta acceso 2 gg di fila non è a posto ;)
negator136
19-08-2004, 20:08
ma il regolamento è questo? http://www3.hwupgrade.it/ngilan/
non si doveva preparare un testo d 1000 parole, un tot di fotto ecc...?
imagines
20-08-2004, 09:17
si pare anche a me ... pero' mi sa tanto ..
che qui sono ancora tutti in ferie ...
mah .. ci diranno quakkosa magari prima del 3 sett.
Stivmaister
20-08-2004, 11:43
si si quello si:cool:
Ottimo!!! ;)
negator136
20-08-2004, 13:42
maxter, tu che sei della giuria non ci sai dire nulla a riguardo del regolamento?
stesio54
23-08-2004, 23:33
...ma i pc.....quando si riprendono?:wtf:
io voglio sperare la mattina del 6 settembre!
...ma i pc.....quando si riprendono?:wtf:
io voglio sperare la mattina del 6 settembre!
penso proprio alla sera del 5.
sennò uno che deve tornare a casa ed andare al lavoro che fa?
Il PC te lo puoi portare via quando vuoi, compilando qualche scartoffia senza nessun problema; anche il 3 sera se vuoi.
Certo che una volta portato fuori non puoi più riportarlo dentro.
xpiuma ma perchè hai scritto provincia BS su ngilan??? dal profilo leggo che 6 di milano :confused:
Perché io sono della ValCamonica, ma vivo a Milano per motivi di studio...
A casa ci stò solo ad agosto e settembre.
Originariamente inviato da xpiuma
Perché io sono della ValCamonica, ma vivo a Milano per motivi di studio...
A casa ci stò solo ad agosto e settembre.
ah ecco capito ;)
negator136
25-08-2004, 12:30
perchè non facciamo una lista dei giochi che portiamo alla lan?
non si sa mai che si riesca a fare un torneo o almento cominciare ad organizzare qualche sfida! :D
comincio io:
- Need For Speed: Underground
- C&C Generals (no espansione)
- America's Army (essendo gratutito ce lo possiamo procurare tutti)
- Vietcong (no espansione)
- Medal Of Honor + Espansioni
- Half life + Steam (GMC rulez)
- Ground Control + Espasione (GMC rulez)
- Starcraft + Espansione (GMC rulez)
che ne dite? c'è qualcuno che gioca a questi titoli?
ciao :)
Stigmata
25-08-2004, 12:33
perchè non facciamo una lista dei giochi che portiamo alla lan?
non si sa mai che si riesca a fare un torneo o almento cominciare ad organizzare qualche sfida! :D
comincio io:
- Need For Speed: Underground
- C&C Generals (no espansione)
- America's Army (essendo gratutito ce lo possiamo procurare tutti)
- Vietcong (no espansione)
- Medal Of Honor + Espansioni
- Half life + Steam (GMC rulez)
- Ground Control + Espasione (GMC rulez)
- Starcraft + Espansione (GMC rulez)
che ne dite? c'è qualcuno che gioca a questi titoli?
ciao :)
tu hai tutti questi titoli originali?
Stivmaister
25-08-2004, 12:34
Non c'è un posto neanche pagarlo oro!!!
Intendo x dormire!!! :muro: :muro: :muro:
negator136
25-08-2004, 12:36
tu hai tutti questi titoli originali?
perchè me lo chiedi? :mad:
alla fine non sono tanti... sono 4 giochi + 2 espansioni... gli altri sono o free o trovati in riviste ;)
e poi non sono tutti nuovissimi, anzi...
tu a cosa giochi?
Stigmata
25-08-2004, 12:39
io non ne ho manco uno originale :asd:
io non ne ho manco uno originale :asd:
ma gli anni scorsi c'erano controlli?
Stigmata
25-08-2004, 12:52
boh... non mi pare che sia mai stata una riunione di santerelli cmq... ;)
negator136
25-08-2004, 12:57
cmq che giochi porti?
Stivmaister
25-08-2004, 12:59
boh... non mi pare che sia mai stata una riunione di santerelli cmq... ;)
Cosa dici se veniamo a casa tua a dormire? :D
Stigmata
25-08-2004, 13:04
mi porti un'amica? :oink:
porterò doom3 (se faccio in tempo), q3a e ut2k4, magari anche nfsu ma non mi piace tanto... il tutto previa riformattazione del sistema
negator136
25-08-2004, 13:05
(se faccio in tempo)
se fai in tempo a fare cosa? :rotfl: :sofico:
Fringuellina
25-08-2004, 13:06
porterò doom3 (se faccio in tempo), q3a e ut2k4, magari anche nfsu ma non mi piace tanto... il tutto previa riformattazione del sistema
:D :D :D
Stigmata
25-08-2004, 13:08
se fai in tempo a fare cosa? :rotfl: :sofico:
a ritirare l'auto per andare al negozio :cool: :fiufiu:
Stigmata
25-08-2004, 13:09
Originariamente inviato da Fringuellina
:D :D :D
ciao caVa
Jimmy3Dita
25-08-2004, 16:07
ciao caVa
azz e' scattato il maresciallo? :sofico:
Io cmq portero' Doom3, Battlefield in tutte le salse (eccetto secret weapons), C&C generalz (anche se dubito che ci giochero' molto) e foooorse Cs Source.
La mia missione sara' convertirvi al mondo di BF, magari giocando al WWII mod di BF Vietnam.
Btw i controlli sembra che li faranno nell'arena.. :cool: :fiufiu:
E negli anni passati non mi risulta abbiano mai allontanato qualcuno, forse perche' erano tutti bravi.
Se cmq vedete tizi vestiti di grigio con una fiamma gialla sul cappello potete:
A) format c: /q /u /s
b) darvela a gambe
c) chiedere la facolta' di non rispondere e chiamare il vostro Avvocato.
Ciao!
Stivmaister
25-08-2004, 16:27
Posso chiedere a trecca se si traveste da :oink:
:sofico: :sofico: :sofico:
Doom3 lo porto anch'io e anche NFSU!!! ;)
Stivmaister
25-08-2004, 16:30
E negli anni passati non mi risulta abbiano mai allontanato qualcuno, forse perche' erano tutti bravi.
Se cmq vedete tizi vestiti di grigio con una fiamma gialla sul cappello
Ciao!
Controlli di che tipo?
Ti controllano tutti i files che ci sono sull'HD?
Se cmq vedete tizi vestiti di grigio con una fiamma gialla sul cappello potete:
A) format c: /q /u /s
b) darvela a gambe
c) chiedere la facolta' di non rispondere e chiamare il vostro Avvocato.
Ciao!
io porto una mazzetta da 5 Kg, IMHO è più veloce e sicura del Format c:... :asd:
Una mazzettata sull' Hd e via.... :D
Stivmaister
25-08-2004, 16:49
io porto una mazzetta da 5 Kg, IMHO è più veloce e sicura del Format c:... :asd:
Una mazzettata sull' Hd e via.... :D
:nonsifa: :fiufiu: :stordita:
stesio54
25-08-2004, 17:52
mi sono messo già in contato per fare i miei backup....
e cmq porto su giochi originali!
doom3 forse forse mi arriva venerdì...ma se vengo estratto per il torneo?sò del gatto!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.