View Full Version : NGI-LAN '04 - Live Coverage dei presenti! (ex lista utenti)
Stigmata
25-08-2004, 18:43
Originariamente inviato da Stivmaister
Controlli di che tipo?
Ti controllano tutti i files che ci sono sull'HD?
ok, allora vengo con l'hd da 4gb e gioco a campo minato online :asd:
Originariamente inviato da Stigmata
ok, allora vengo con l'hd da 4gb e gioco a campo minato online :asd:
bom, e poi facciamo una partita a dama insieme :D
Stigmata
25-08-2004, 18:53
Originariamente inviato da Dane
bom, e poi facciamo una partita a dama insieme :D
ok, ma al posto delle pedine i bicchierini col nocino ;)
ok, ma al posto delle pedine i bicchierini col nocino ;)
hmm.......
allora bisognerà fare un bel torneo :gluglu: :winner:
negator136
25-08-2004, 19:18
...e anche NFSU!!! ;)
e allora ti vconviene prepararti bene :D la mia rx7 non perdona :D
:sofico:
Stivmaister
25-08-2004, 19:57
Originariamente inviato da negator136
e allora ti vconviene prepararti bene :D la mia rx7 non perdona :D
Aspetta di vedere le mie bimbe!!! :D ;)
Posso chiedere a trecca se si traveste da :oink:
si come no :rolleyes:
cmq io porto
- NFSU
- Quake III Arena & Quake III Team Arena
- Warcraft 3 TFT
- SOF II
- Doom 3 (forse)
e poi boh
Stivmaister
25-08-2004, 20:18
Originariamente inviato da trecca
Dai, non fare il difficile!!! :sofico:
Io porto solo Starcraft + Broodwar, è l'unico che mi gira sul PC che porto... :D
Stigmata
26-08-2004, 07:01
vedrai, ti piacerà... :oink: :D
tra l'altro mi diceva riki82 che vuoi fare la gara per il pc più rumoroso, è vero? ;)
beh era nato tutto da una frase, nn ho organizzato nulla... cmq adesso che me lo dici :D
peccato ho solo quì una tornado da 92mm e 2 ys tech da 60mm un pò casinare... nulla di speciale :cry:
beh era nato tutto da una frase, nn ho organizzato nulla... cmq adesso che me lo dici :D
peccato ho solo quì una tornado da 92mm e 2 ys tech da 60mm un pò casinare... nulla di speciale :cry:
organizziamo una gara interna!!!!
chi fa più dB!!!! :eek: :D
non scherzo....:oink:
si ma il mio case è piccolissimo e non ci stanno tante ventole fissate.
cmq io quasi quasi mi porto un ali in più e tutte le ventole che ho a casa, così da accenderle tutte insieme :sofico:
cmq la tornado fa da sola buona parte del lavoro.. inoltre so come trattare la ventolazza per aumentare i db :Perfido:
Stigmata
26-08-2004, 08:55
Originariamente inviato da riki82
organizziamo una gara interna!!!!
chi fa più dB!!!! :eek: :D
non scherzo....:oink:
ok, sento alduzzo allora :asd:
ok, sento alduzzo allora :asd:
chiedi 2 tornado anche per me...... da 120 naturalmente.... :D
Jimmy3Dita
26-08-2004, 10:29
Io dico a Gianluca di portarmi il fonometro, cosi' facciamo misurazioni "serie".. :sofico:
Allora, siete pronti? Io ancora non ho trovato il plexiglass, e ancora non ho il display, inoltre devo finire di incidere la parte superiore... insomma fate voi.. :mc:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Io dico a Gianluca di portarmi il fonometro, cosi' facciamo misurazioni "serie".. :sofico:
Allora, siete pronti? Io ancora non ho trovato il plexiglass, e ancora non ho il display, inoltre devo finire di incidere la parte superiore... insomma fate voi.. :mc:
Io sono quasi pronto.... mi mancano da finire la paratia destra, riempire il circuito a liquido, cablare il neon uv a 220volts, formattare e fare due prove di oc pesante.... e vedere se sono ancora capace di giocare.... :sofico:
negator136
26-08-2004, 10:55
io ho finito... devo sistemare i cavi per l'ennesima volta e sono a posto :D
mi sto dedicando alla config software ;)
Stigmata
26-08-2004, 11:10
io come al solito farò tutto all'ultimo momento :asd:
ma probabilmente arriverò con il case liscio :(
Stivmaister
26-08-2004, 11:18
io ho finito... devo sistemare i cavi per l'ennesima volta e sono a posto :D
mi sto dedicando alla config software ;)
Anch'io!!!
Qualcuno sa dove posso trovare qualche guida x ottimizzare al massimo il mio winzoz? :)
negator136
26-08-2004, 11:39
Anch'io!!!
Qualcuno sa dove posso trovare qualche guida x ottimizzare al massimo il mio winzoz? :)
io non ottimizzo un bel niente stavolta... ogni volta che ci provo faccio casini :D :sofico:
stesio54
26-08-2004, 11:39
non sò se formattare o no...volevo aspettare sp2....
Anch'io!!!
Disattiva più servizi che puoi!!!!!
;)
negator136
26-08-2004, 11:49
Disattiva più servizi che puoi!!!!!
;)
sì, ma a caso? e se c'è qualcosa che serve come mi accorgo? :confused:
sì, ma a caso? e se c'è qualcosa che serve come mi accorgo? :confused:
ogni servizio ha una descrizione a fianco, basta non disattivare quelli relativi alla rete lan.
ci sono quelli relativi alla masterizzazione di winzozz, le guide, l'assistenza remota, servizio messaggistica immediata, condivisione remota del desktop, sevizio fax, gruppo di continuitò, avvisi e segnalazioni errori... etc etc...
tutta memoria buttata!!!!!!! :muro:
Revolution.Man
26-08-2004, 12:03
Originariamente inviato da stesio54
non sò se formattare o no...volevo aspettare sp2....
hai finito di aspettare allora!
è uscito su windows update...
cmq da qualche parte nel forum c'è una guida per l'ottimizzazione di Windows XP FOR GAMERS...
con il dettaglio di tutti i servizi da disattivare o meno.....
ottima ma non ho il link!
stesio54
26-08-2004, 12:10
ma io lo voglio in italiano-.---
Stivmaister
26-08-2004, 12:32
ogni servizio ha una descrizione a fianco
Io non vedo nessuna descrizione!!!
http://img66.exs.cx/img66/4668/Immagine1.jpg
Stigmata
26-08-2004, 12:43
cos'è? sul mio i servizi sono visualizzati in modo diverso... tu hai xp home?
negator136
26-08-2004, 12:45
clicca col pulsande dx su "risorse del computer", poi gestione, poi servizi...
poi spiegami come fai a raggiungere quella visualizzazione che non mi ricordo + come si fa :p
esegui?
ciao! :D
stesio54
26-08-2004, 12:52
un ticchinino ot.......:asd:
Jimmy3Dita
26-08-2004, 13:11
un ticchinino ot.......:asd:
:incazzed: :incazzed:
stesio54
26-08-2004, 13:13
:incazzed: :incazzed:
pensa hai molex....:incazzed:!!!!
clicca col pulsande dx su "risorse del computer", poi gestione, poi servizi...
poi spiegami come fai a raggiungere quella visualizzazione che non mi ricordo + come si fa :p
esegui?
ciao! :D
pannello di controllo - strumenti di ammistrazione - servizi.
ByeZ!
Riki
Revolution.Man
26-08-2004, 16:11
ot\
start -esegui - -services.msc!!!!
stiv se ti serve qualcosa ti mando una guida!
fine ot!
:cool:
negator136
26-08-2004, 17:47
pannello di controllo - strumenti di ammistrazione - servizi.
ByeZ!
Riki
non è la visualizzazione che chiedevo :(
edit:
io volevo questa:
Stivmaister
26-08-2004, 18:02
non è la visualizzazione che chiedevo :(
edit:
io volevo questa:
Devi andare su ESEGUI e digitare msconfig, appena ti appare la finestrella clicchi su servizi e ti appare quella che ho postato io!!! ;)
Fine OT!!!
negator136
26-08-2004, 18:06
Devi andare su ESEGUI e digitare msconfig, appena ti appare la finestrella clicchi su servizi e ti appare quella che ho postato io!!! ;)
Fine OT!!!
eccola grazie :)
confermo: fine OT
[MoebiuS]Eddy
27-08-2004, 11:21
ciao a tutti ho visto i programmi per i test che si useranno al ngli.lan04, io di solito uso un ulteriore programma per testare la stabilità del sistema; sopratutto cpu e ram si chiama Prime95 ed è veramente pesante, anche se si ha il pc overcloccato a stabila massima questo programma lo mette in crisi il sistema provatelo a scaricare e ha fare dei test sapiatemi dire!
p.s. il procio della mia ragazza un xp 2400+ entrava il crush a default fate un po voi!
Stivmaister
27-08-2004, 11:30
Originariamente inviato da [MoebiuS]Eddy
ciao a tutti ho visto i programmi per i test che si useranno al ngli.lan04, io di solito uso un ulteriore programma per testare la stabilità del sistema; sopratutto cpu e ram si chiama Prime95 ed è veramente pesante, anche se si ha il pc overcloccato a stabila massima questo programma lo mette in crisi il sistema provatelo a scaricare e ha fare dei test sapiatemi dire!
p.s. il procio della mia ragazza un xp 2400+ entrava il crush a default fate un po voi!
Prime95 lo conoscono pure i sassi ormai!!! :sofico:
Stigmata
27-08-2004, 15:11
tanto per la cronaca, a ngi.lan non ci sono più posti...
[MoebiuS]Eddy
27-08-2004, 19:49
tanto per la cronaca , io mi sono gia registrato!
lucas86mj23
30-08-2004, 18:50
uazzzaaaaaap !!!
sono tornato !
e ho editato la lista !
io devo ankora fare la lista dei gioki ke porto ... :D
Stivmaister
30-08-2004, 19:00
Si sono esauriti negli ultimi giorni!!!
All'inizio sembrava che non veniva nessuno...........
Fringuellina
31-08-2004, 09:17
meglio cosi no??:D
Revolution.Man
31-08-2004, 09:59
certo...
imagines
31-08-2004, 12:13
qualcuno di voi (quelli che abitano + vicino ovviamente) ha provato a invitare gente tipo colleghi di lavoro
a passare da s.siro questo w.e. ???
se si ? come hanno reagito ???
no xche' a me verrebbe voglia di mettegli le mani addosso -
ti dicono "e.. ma cos'e' ??" gli spieghi e ti guardano come se fossi ET .. boh ... sara' che ho dei colleghi idioti e senza fantasia ...
che si fottano ... :fuck:
stesio54
31-08-2004, 20:13
avremo 155mbit di connesione...
in caso che tutti si scaricasse...avremmo solo...44kbps a testa...:sbav:
io che sono a 8kbps.......:sbavvv:
non mi ricapiterà mai....:sob:
lucas86mj23
31-08-2004, 23:55
ok ... sistemata la lista e tolto il doppione d G69T
;)
Stigmata
01-09-2004, 07:08
avremo 155mbit di connesione...
in caso che tutti si scaricasse...avremmo solo...44kbps a testa...:sbav:
io che sono a 8kbps.......:sbavvv:
non mi ricapiterà mai....:sob:
allora non ti dico che qui in ufficio prendo i 1500 / 1700kbps a banda libera :asd:
stesio54
01-09-2004, 08:35
allora non ti dico che qui in ufficio prendo i 1500 / 1700kbps a banda libera :asd:
lo sapevo...:mad:
immagina prendere i 19800kbps alla lan...:sbavvv::sbavvv:
'STARDO.... :ncomment: :D
stesio54
01-09-2004, 12:53
...arrivata la mail di ngi.....
quindi io posso entrare alle 13:00....che OO :ncomment:
:mad:
negator136
01-09-2004, 14:12
...arrivata la mail di ngi.....
quindi io posso entrare alle 13:00....che OO :ncomment:
eh? :confused:
controlla l'email negator ;)
ah guardate quì :sofico:
http://bb1.ngi.it/
negator136
01-09-2004, 14:17
non ho nessuna nuova mail!
che è successo? :confused:
stesio54
01-09-2004, 14:19
non ho nessuna nuova mail!
che è successo? :confused:
mi è arrivata la mail da ngi con tutti chiarimenti sulla lan...
negator136
01-09-2004, 14:20
e che dice???
a me non è arrivato nulla!!! :cry:
stesio54
01-09-2004, 14:22
Caro NetGamer,
la LAN è ormai alle porte, immaginiamo che i preparativi fervano per te come per noi.
Cosa devi portare alla LAN per poter accedere senza problemi:
1. copia della fattura che trovi allegata a questa mail
2. la liberatoria compilata e firmata. I minorenni devono allegare copia della carta d’identità valida di uno dei genitori. Qui le liberatorie: http://www.ngilan.it/faq.asp
3. il documento firmato che ANVI ti ha inviato (SOLO se non eri già tesserato). Lo puoi scaricare da qui: http://www.ngilan.it/docs/modulo_vuoto_ngilan04.pdf
Nel caso in cui tu NON possa PARTECIPARE:
La persona che prenderà il tuo posto deve portare:
1. la delega firmata da te. La puoi scaricare qui: http://www.ngilan.it/docs/delega_partecipazione_ngilan04.pdf
2. copia della tua carta d’identità
3. copia della carta d’identità della persona che ti sostituisce
4. copia della fattura che trovi qui allegata
5. liberatoria firmata dalla persona che ti sostituisce
Ingresso e Orari:
Lo stadio di San Siro è molto grande. L’ingresso riservato alla LAN è:
Via Piccolomini 5 -- Cancello 4 – VIP
Milano
Il parcheggio si trova di fronte ad un palazzo dipinto di blu della BNL.
Per evitare di formare code con attese troppo lunghe, abbiamo scaglionato gli ingressi per quanti arriveranno Venerdì mattina:
9.30 - 10.30 HL/CS/DOD
10.30 - 11.30 UT
12.00 Warcraft3/Starcraft/Quake
13.00 modders
Inizio tornei 10.00 chiusura lan 24.00 Venerdì e Sabato. Nella giornata di Domenica la LAN chiuderà entro le 22.00.
La puntualità, oltre ad essere indispensabile per rispettare lo schedale dei tornei in programma è segno di responsabilità e rispetto per il resto della Community. Sarà quindi molto apprezzata da tutti!
Ad ogni gioco è stata assegnata un’area precisa, sarai quindi accompagnato dallo staff ai tavoli giusti. Gli spazi sono pochi ti chiediamo quindi di dimostrare rispetto al resto della tua community occupando solo gli spazi a te assegnati.
Prima dell’ingresso ti verranno attaccate delle etichette numeriche su PC, Monitor e Pass.
Questo è indispensabile per verificare che solo il legittimo proprietario porti fuori materiale Hardware. Abbiate cura delle vostre etichette e pass. I pass persi NON verranno sostituiti.
Chiediamo a tutti di rispettare il DIVIETO DI FUMARE nell’arena di gioco e nell’area modding. Si potrà fumare SOLO sul terrazzo esterno che si affaccia direttamente sul campo e nell’area “Real Life”. I trasgressori saranno accompagnati all’uscita dal personale della security e dovrà rispettare le sanzioni di legge**.
Di notte le sale saranno custodite da guardie armate professioniste. NGI non si assume responsabilità in caso di furto, ma ha pensato ad ogni precauzione per evitare spiacevoli inconvenienti. Inutile dire che molto dipenderà anche dalla tua collaborazione a rispettare le regole, che in quanto tale devono essere viste come cautelative per il bene comune e non come repressione insensata.
Non esiste LAN senza problemi. Ogni problema in quanto tale, ha una soluzione. Aiutate lo Staff ad aiutarvi segnalando con la massima sollecitudine e precisione ogni problema etc.
TOUR di San Siro:
in programma sabato e domenica alle ore 11.00. Appuntamento alla reception. Costo riservato alla manifestazione 5€ (ancizhè15€)
Ricordo inoltre che i PC utilizzati alla lan verranno venduti al termine della manifestazione. Per maggiori info: http://www.ngi.it/forum/announcement.php?f=290
Ci vediamo alla LAN, ragazzi. Noi non vediamo l’ora, ci si divertirà!!!!
**VIETATO FUMARE: l'articolo 7 della L. 584/75, nella nuova formulazione recentemente introdotta, stabilisce che i trasgressori del divieto sono soggetti alla sanzione amministrativa per un importo che può variare da 25 fino a 250 euro. La sanzione è raddoppiata se la violazione avviene in presenza di una donna in evidente stato di gravidanza o di bambini fino a 12 anni.
negator136
01-09-2004, 14:25
Caro NetGamer,
la LAN è ormai alle porte, immaginiamo che i preparativi fervano per te come per noi.
Cosa devi portare alla LAN per poter accedere senza problemi:
1. copia della fattura che trovi allegata a questa mail
2. la liberatoria compilata e firmata. I minorenni devono allegare copia della carta d’identità valida di uno dei genitori. Qui le liberatorie: http://www.ngilan.it/faq.asp
3. il documento firmato che ANVI ti ha inviato (SOLO se non eri già tesserato). Lo puoi scaricare da qui: http://www.ngilan.it/docs/modulo_vuoto_ngilan04.pdf
Nel caso in cui tu NON possa PARTECIPARE:
La persona che prenderà il tuo posto deve portare:
1. la delega firmata da te. La puoi scaricare qui: http://www.ngilan.it/docs/delega_partecipazione_ngilan04.pdf
2. copia della tua carta d’identità
3. copia della carta d’identità della persona che ti sostituisce
4. copia della fattura che trovi qui allegata
5. liberatoria firmata dalla persona che ti sostituisce
Ingresso e Orari:
Lo stadio di San Siro è molto grande. L’ingresso riservato alla LAN è:
Via Piccolomini 5 -- Cancello 4 – VIP
Milano
Il parcheggio si trova di fronte ad un palazzo dipinto di blu della BNL.
Per evitare di formare code con attese troppo lunghe, abbiamo scaglionato gli ingressi per quanti arriveranno Venerdì mattina:
9.30 - 10.30 HL/CS/DOD
10.30 - 11.30 UT
12.00 Warcraft3/Starcraft/Quake
13.00 modders
Inizio tornei 10.00 chiusura lan 24.00 Venerdì e Sabato. Nella giornata di Domenica la LAN chiuderà entro le 22.00.
La puntualità, oltre ad essere indispensabile per rispettare lo schedale dei tornei in programma è segno di responsabilità e rispetto per il resto della Community. Sarà quindi molto apprezzata da tutti!
Ad ogni gioco è stata assegnata un’area precisa, sarai quindi accompagnato dallo staff ai tavoli giusti. Gli spazi sono pochi ti chiediamo quindi di dimostrare rispetto al resto della tua community occupando solo gli spazi a te assegnati.
Prima dell’ingresso ti verranno attaccate delle etichette numeriche su PC, Monitor e Pass.
Questo è indispensabile per verificare che solo il legittimo proprietario porti fuori materiale Hardware. Abbiate cura delle vostre etichette e pass. I pass persi NON verranno sostituiti.
Chiediamo a tutti di rispettare il DIVIETO DI FUMARE nell’arena di gioco e nell’area modding. Si potrà fumare SOLO sul terrazzo esterno che si affaccia direttamente sul campo e nell’area “Real Life”. I trasgressori saranno accompagnati all’uscita dal personale della security e dovrà rispettare le sanzioni di legge**.
Di notte le sale saranno custodite da guardie armate professioniste. NGI non si assume responsabilità in caso di furto, ma ha pensato ad ogni precauzione per evitare spiacevoli inconvenienti. Inutile dire che molto dipenderà anche dalla tua collaborazione a rispettare le regole, che in quanto tale devono essere viste come cautelative per il bene comune e non come repressione insensata.
Non esiste LAN senza problemi. Ogni problema in quanto tale, ha una soluzione. Aiutate lo Staff ad aiutarvi segnalando con la massima sollecitudine e precisione ogni problema etc.
TOUR di San Siro:
in programma sabato e domenica alle ore 11.00. Appuntamento alla reception. Costo riservato alla manifestazione 5€ (ancizhè15€)
Ricordo inoltre che i PC utilizzati alla lan verranno venduti al termine della manifestazione. Per maggiori info: http://www.ngi.it/forum/announcement.php?f=290
Ci vediamo alla LAN, ragazzi. Noi non vediamo l’ora, ci si divertirà!!!!
**VIETATO FUMARE: l'articolo 7 della L. 584/75, nella nuova formulazione recentemente introdotta, stabilisce che i trasgressori del divieto sono soggetti alla sanzione amministrativa per un importo che può variare da 25 fino a 250 euro. La sanzione è raddoppiata se la violazione avviene in presenza di una donna in evidente stato di gravidanza o di bambini fino a 12 anni.
grazie per l'info!
ma che palle perchè noi per ultimi????? :mad:
stesio54
01-09-2004, 14:29
grazie per l'info!
ma che palle perchè noi per ultimi????? :mad:
perchè saremo....i primi!:D:D:D:D:D
Stigmata
01-09-2004, 14:40
dulcis in fundo :D
guarda che voi clockers non siete in lista, dovete cloccare nel parcheggio :D :asd:
negator136
01-09-2004, 14:50
ma non ho capito sta storia del socio anvi...
cioè, essendomi iscritto all'ngi lan sono diventato pure socio anvi?
oppure devo diventarlo pagando altri 5€?
:confused:
ma non ho capito sta storia del socio anvi...
cioè, essendomi iscritto all'ngi lan sono diventato pure socio anvi?
oppure devo diventarlo pagando altri 5€?
Sei già socio, la quota dei 5 euro è compresa nei 35 euro che hai pagato.
Devi solo compilare il modulo da presentare in reception.
;)
negator136
01-09-2004, 15:03
;)
ah ecco, come immaginavo :)
grazie ;)
;)
grazie x la precisazione riki ;)
grazie x la precisazione riki ;)
Prego. :)
Ci si vede a NGI...;)
Io e Stigmata arriveremo verso le 20 / 20.30 di venerdì...
....lavoro rulezz.... :(
stesio54
01-09-2004, 15:38
Prego. :)
Ci si vede a NGI...;)
Io e Stigmata arriveremo verso le 20 / 20.30 di venerdì...
....lavoro rulezz.... :(
porterete 3987578436574365 litri di birra!:D
per scusarvi....:D:ubriachi: del ritardo!:D
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qualcuno vuole il mio biglietto????
visto che posso cederlo (da quel che ho capito):D
stesio54
01-09-2004, 15:42
Originariamente inviato da seb87
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qualcuno vuole il mio biglietto????
visto che posso cederlo (da quel che ho capito):D
ecco che mi sono scordato di fare.....dirti della possibilità di cambiare persona del biglietto!:sob:
ecco che mi sono scordato di fare.....dirti della possibilità di cambiare persona del biglietto!:sob:
cioè nn si può???ma nell'altro post :confused:
negator136
01-09-2004, 15:49
ragà!! ma voi siete tutti iscritti a tornei for fun?? :confused:
io no!!! :eek: non sono iscritto a niente, modding contest a parte...
stesio54
01-09-2004, 15:58
cioè nn si può???ma nell'altro post :confused:
mi sono scordato di dirti che c'è la possibilità di cedere il biglietto...
stesio54
01-09-2004, 15:59
:mano:
si gioca tra di noi...
I tornei sono l'ultima cosa che mi interessa fare... ;)
Si gioca tra di noi... anche perchè (parlo di me) giocare contro i gamers che sono lì per vincere penso sia poco divertente...
sarei STRA-FRAGGATO ogni 3 secondi.... :oink:
Se poi voi siete bravi come loro allora non ho speranze... :eek:
Spero di trovare qlc del mio livello... :D
:help:
stesio54
01-09-2004, 16:08
I tornei sono l'ultima cosa che mi interessa fare... ;)
Si gioca tra di noi... anche perchè (parlo di me) giocare contro i gamers che sono lì per vincere penso sia poco divertente...
sarei STRA-FRAGGATO ogni 3 secondi.... :oink:
Se poi voi siete bravi come loro allora non ho speranze... :eek:
Spero di trovare qlc del mio livello... :D
:help:
qualcuno ha fatto il mio nome....
:D:D:D:D:D:D:D
al max...punto al torneo di doom3..se vengo estratto§!:D:D:D:D
qualcuno di voi giocherebbe qualche bella partitozza a Warcraft 3 in coppia (o anche una squadra di 3 ;) ) con me??
Revolution.Man
01-09-2004, 16:17
io pensavo di portare c& c Generals!
lo vado a prendere stasera, non sarò molto esperto ma è un gioco che mi ispira 1 casino...
ma anke per giocare per i caxxi ns dobbiamo avere i giochi originali?
stesio54
01-09-2004, 16:19
Originariamente inviato da Revolution.Man
lo vado a prendere stasera, non sarò molto esperto ma è un gioco che mi ispira 1 casino...
direi di si....;)
Revolution.Man
01-09-2004, 16:21
okappa.....
tanto per non rischiare...
+ che altro non so se mi arriva a tempo la licenza di XP!!
che pacco... sono inkazzato cm una iena!:muro: :muro: :muro:
stesio54
01-09-2004, 16:23
okappa.....
tanto per non rischiare...
+ che altro non so se mi arriva a tempo la licenza di XP!!
che pacco... sono inkazzato cm una iena!:muro: :muro: :muro:
...usa linux..knoppix!;)
io lo porterò...giusto per vedere..tanto parte da cd...
Io sono con te. ;)
Si ci vogliono i giochi originali....
Revolution.Man
01-09-2004, 16:25
OT
sai, ho in mente di partire ad ottobre con Linux, sono un pò adepto, lo uso in ditta(sul mail-server) ma volevo provare a casa a smanettare....
pensavi di buttarmi sulla SuSE 9.2.......
OT
ma non fai gara di oc?
Revolution.Man
01-09-2004, 16:27
non ce l'ho.....
@trecca
ma te fai torneo di qualcosa?
non ce l'ho.....
@trecca
ma te fai torneo di qualcosa?
Need For Speed Underground (è il gioco che ho specificato all'iscrizione)
poi porto Quake 3 Arena + Team Arena
e volendo anche SOF II
stesio54
01-09-2004, 16:35
Need For Speed Underground (è il gioco che ho specificato all'iscrizione)
poi porto Quake 3 Arena + Team Arena
e volendo anche SOF II
io in più ci metto half life e steam completo!
sfida?:D
non li ho half-life e steam :(
stesio54
01-09-2004, 16:46
non li ho half-life e steam :(
abbiamo sempre nsfu e quake3...:D
abbiamo sempre nsfu e quake3...:D
bene bene :D
stesio non hai warcraft 3 ?
negator136
01-09-2004, 16:54
anche io generals :D
miiii che du @@ sto generals :O
negator136
01-09-2004, 16:57
miiii che du @@ sto generals :O
uèèè!!! guarda che porto pure nfsuio :D
cmq scaricatevi gunbound e americas army! sono free...
il primo l'ho provato 1 volta... a me non ha colpito però a molti piace...
il secondo è spettacolare :cool:
stesio54
01-09-2004, 17:04
bene bene :D
stesio non hai warcraft 3 ?
nien...
Ci sarò anche io sabato e domenica! :sofico:
Se vedemio! :D
Io, per impegni :mad: , sarò a Milano solo Sabato.....
Ci si vede ;)
Stigmata
02-09-2004, 07:02
ori... orig... origghhghhghhhghghghh... vedi, non riesco a dirlo! :asd:
Revolution.Man
02-09-2004, 07:06
:D :D :D
a proposito di giochi.. chi porterà DiabloII?????
Originariamente inviato da GHz
Ci sarò anche io sabato e domenica! :sofico:
Se vedemio! :D
non dirmi che ti metterai a scaccolare anche a ngilan.. :sofico:
Originariamente inviato da G69T
Ci si vede ;)
doh :muro:
negator136
02-09-2004, 08:12
Ci si vede ;)
cakkio mi dispiace :(
Io riesco a dirlo benissimo ORIGINALE... il problema è un altro... :D
imagines
02-09-2004, 08:56
nessuno portera' toca2 ???
ma poi dei pass non se sa + gniente ???? jimmy ???
lucas86mj23
02-09-2004, 13:23
ola! mod quasi finito .. manka assemblaggio e installazioni
ma mè arrivata la e-mail da ngi d portare la fattura e 1 altro modulo ke è quello d Anvi ... ma parla d 1 quota d 5€ ... :eek:
ke è?
e al posto d cod fiscale nella fattura ke mettiamo?
solo 2 quindi i documenti? oltre alla carta d'identità....
Revolution.Man
02-09-2004, 13:29
Originariamente inviato da lucas86mj23
ma mè arrivata la e-mail da ngi d portare la fattura e 1 altro modulo ke è quello d Anvi ... ma parla d 1 quota d 5€ ... :eek:
ke è?
i 5 € li hai già pagati!! nei 35€ di iscrizione. se eri già socio ANVI pagavi solo 30!
oramai ciao a domani!
ke è?
bene allora non sono l'unico ritardatario nel finire il mod :p
negator136
02-09-2004, 14:08
mi sa che si deve portare anche la liberatoria! ;)
mi sa che si deve portare anche la liberatoria! ;)
si è indispensabile ;)
L'NGI inizia domani, WOW...
Bé, ragazzi, a che ora ci troviamo??
Se qualcuno arriva presto a MI ci si può beccare da qualche parte.
lucas86mj23
02-09-2004, 14:23
quindi questo
http://www.ngilan.it/docs/modulo_vuoto_ngilan04.pdf
nn è da portare se nn sono socio ANVI giusto?
Revolution.Man
02-09-2004, 14:26
Originariamente inviato da xpiuma
L'NGI inizia domani, WOW...
Bé, ragazzi, a che ora ci troviamo??
Se qualcuno arriva presto a MI ci si può beccare da qualche parte.
non so a che ora si arriva...
ma te sei a MI o a BS?
negator136
02-09-2004, 14:34
quindi questo
http://www.ngilan.it/docs/modulo_vuoto_ngilan04.pdf
nn è da portare se nn sono socio ANVI giusto?
miiii... ma sei socio anvi dal momento in cui ti sei iscritto all'ngi lan! :muro:
:sofico: :D
Io sono arrivato a MI oggi...
Per la questione del socio ANVI:
Se non sei socio NON puoi entrare all'NGI.
Quando ci siamo iscritti all'NGI siamo diventati automaticamente soci pagando 5€ in più (i già soci pagavano 30€...).
Ma per essere iscritti definitivamente bisogna compilare quel foglio e portarlo all'ingresso.
Quindi TUTTI dobbiamo portare:
1) Fattura di pagamento
2) Liberatoria (Maggiorenni e Minorenni)
3) Adesione all'ANVI da consegnare all'ingresso.
ByeZ!
Ah... sabato sera mangiata + tazzata rulez!!!!
D'obbligo direi! :)
Revolution.Man
02-09-2004, 15:03
guarda per la mangiata, sicura poi.......
la tazzata che caxxo è invece?
:ubriachi: d'obblico ;)
:ubriachi: d'obblico ;)
Ma tu porti la tazza moddata in alluminio?? :D :D
A parte gli scherzi, sono davvero curioso di vedere il tuo case... :)
Stigmata
02-09-2004, 15:20
ma guarda che io non ho la benchè minima intenzione di tornare a casa come sabato scorso... :Puke: :D
guarda per la mangiata, sicura poi.......
la tazzata che caxxo è invece?
Verbo "tazzare"
" Bere alcolici di qualsiasi categoria ad oltranza, in genere birra (o affini), fino a provocare effetti collaterali carattarestici delle bevute tra amici: perdita di equilibrio, giramento di testa e in alcuni casi vomito"
E' concesso alzarsi dal tavolo solo per andare in bagno.
:asd:
Revolution.Man
02-09-2004, 15:23
ma guarda che io non ho la benchè minima intenzione di tornare a casa come sabato scorso... :Puke: :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Solo perchè era vino scadente...
Io ho fatto lo sbaglio di non :Puke: e ne ho pagate le conseguenze... :eek:
Si va di birra... ;)
Stigmata
02-09-2004, 15:28
diciamola tutta... erano multiplI tipI di vinI e di birrE con qualcos'altro in corpo a fare da fonda...
cmq a solo birra una bevutina la faccio anche io :asd:
...e la panza ringrazia!
ma come dice il saggio brianzolo: sotto la panza...
diciamola tutta... erano multiplI tipI di vinI e di birrE con qualcos'altro in corpo a fare da fonda...
cmq a solo birra una bevutina la faccio anche io :asd:
...e la panza ringrazia!
ma come dice il saggio brianzolo: sotto la panza...
...la mazza avanza....
cmq ricordiamoci che dobbiamo fare 40 Km in macchina x tornare a casa... al max dormiamo nel parcheggio di san siro... :D
http://forum.hwupgrade.it/images/announce.gif Annuncio: tutti i partecipanti alla gara di Overclock e Modding sono invitati ad inserire le proprioe configurazioni nell'apposito database QUA (database.hwupgrade.it/index.php?cat=12). Per inseire i dati bisogna essere ovviamente registrati al database! ;)
Per i modders: lasciare il campi relativi ai voti vuoti (che ovviamente varranno riempiti durante la gara) ed evitate descrizioni del pc molto lunghe.
Per gli overclockers: inserire i dati delle frequenze standard dei componenti, le frequenze in oc saranno rilevate durante la gara! ;) Se possibile specificate anche la marca ed il modello dei vari componenti (ad esempio produttore della scheda video, rev della mobo, ecc).
@ TUTTI: i dati inseriti non vengono sublto visualizzati nella tabella ma devono essere prima validati dal moderatore del DB! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
Ciao GHz, allora ci si vede all'NGI vero?
P.S. Hai sbagliato il link... hai messo due volte http...
ByeZ!
Ciao GHz, allora ci si vede all'NGI vero?
Certo, ci vediamo la, io ci sarò sabato e domenica! ;)
P.S. Hai sbagliato il link... hai messo due volte http...
ByeZ!
Veramente c'era un solo http:// .....ma poi ce ne venivano 2.....l'ho tolto ora funge! Mah...:D
Bo, misteri da moderatore suppongo... :D
Revolution.Man
02-09-2004, 18:47
fatto....
Stigmata
02-09-2004, 18:49
io non partecipo, quindi niente scheda
Bo, misteri da moderatore suppongo... :D
No, misteri dei criceti di evvivad! :D
fatto....
Validato! ;)
Avanti con le inserzioni! :)
negator136
02-09-2004, 19:53
http://forum.hwupgrade.it/images/announce.gif Annuncio: tutti i partecipanti alla gara di Overclock e Modding sono invitati ad inserire le proprioe configurazioni nell'apposito database QUA (database.hwupgrade.it/index.php?cat=12). Per inseire i dati bisogna essere ovviamente registrati al database! ;)
Per i modders: lasciare il campi relativi ai voti vuoti (che ovviamente varranno riempiti durante la gara) ed evitate descrizioni del pc molto lunghe.
Per gli overclockers: inserire i dati delle frequenze standard dei componenti, le frequenze in oc saranno rilevate durante la gara! ;) Se possibile specificate anche la marca ed il modello dei vari componenti (ad esempio produttore della scheda video, rev della mobo, ecc).
@ TUTTI: i dati inseriti non vengono sublto visualizzati nella tabella ma devono essere prima validati dal moderatore del DB! ;)
Ciao,
cakkio ho già smontato il computer! :eek:
va bene se lo faccio direttamente domani all'ngi.lan vero? :)
a domani!!!
cakkio ho già smontato il computer! :eek:
va bene se lo faccio direttamente domani all'ngi.lan vero? :)
a domani!!!
NO! Adesso lo rimonti, fai le foto e compili il DB!
Scherzo :D
Fallo appena puoi domani! ;)
Ciao! :)
Allora?
QUalcuno ha intenzione di ritrovarsi domani?
O ci si vede direttamente dentro all'NGI?
Voi a che ora pensate di arrivare?
Jimmy3Dita
02-09-2004, 21:59
Sciao belli, allora l'ingresso l'ho fissato per le 13 perche' (come temevo) ci sono stati dei contrattempi e non ho fatto in tempo a sistemare tutto.
Portate cavi lunghi (non meno di 5 metri) e ciabatte perche' ci sara' una spina per ogn'uno.
A breve scarico le foto dal cellulare e vi faccio vedere qualcosa.
Aggiungo: se qualcuno di voi porta una webcam facciamo anche qualche applicazione carina per chi non e' potuto venire.
Ciao e ci si vede in lan! :cool:
Jimmy3Dita
02-09-2004, 22:32
eccomi, e aggiungo qui di seguito alcune foto scattate alla bell'emeglio col cellulare:
L'arena principale...
http://www.gpepe.com/images/immag057.jpghttp://www.gpepe.com/images/immag060.jpghttp://www.gpepe.com/images/immag058.jpghttp://www.gpepe.com/images/immag059.jpg
E la nostra saletta, "il ghetto":
http://www.gpepe.com/images/immag061.jpghttp://www.gpepe.com/images/immag062.jpghttp://www.gpepe.com/images/immag063.jpg
Ciao, ci si vede la.. :D
Io arrivo sabato, riservatemi un posto nel ghetto :cry:
Spettacolo! :D
Grazie per le foto Jimmy! :D Che bello il nostro striscione! :sofico:
Anche io arrivo sabato gente! Buon divertimento! ;)
Sistemato il problema del troncamento della descrizione nel database e rimossa la categoria casecons che è stata accorpata alla casemod. Aspettiamo i vostri dati! Ciao! :)
Stigmata
03-09-2004, 07:05
Io arrivo sabato, riservatemi un posto nel ghetto :cry:
tenetene 2 vicini, per me e riki che arriviamo verso le 20/20.30 :D
OT
scusate l'OT se qualcune vede Dane potrebbe dirgli di chiamarmi, gli ho mandato una mail col mio cell, grazie
Teo
imagines
03-09-2004, 11:12
BELLE LE FOTO PERO' .... il "nostro ghetto" sembra la palestra di una scuola elementare :p
p.s. sabato anche pimmia ;)
Fringuellina
03-09-2004, 11:13
finalmente è arrivato il grande giorno buona gara a tutti...
tenetene 2 vicini, per me e riki che arriviamo verso le 20/20.30 :D
Bella la sala!!! sembra tranquilla!!! :)
imagines
03-09-2004, 11:41
scusa ma come si inseriscono le immagini ??? non c'e' il solito "sfoglia" ?????
Ciao,
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da imagines
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Non c'è il tasto sfoglia....c'è il campo link a destra! Metti le foto su uno spazio web e poi inserisci il link! ;)
Stigmata
03-09-2004, 12:03
BELLE LE FOTO PERO' .... il "nostro ghetto" sembra la palestra di una scuola elementare :p
p.s. sabato anche pimmia ;)
credo infatti che si tratti della palestra dove i giocatori si riscaldano :D
imagines
03-09-2004, 12:23
Non c'è il tasto sfoglia....c'è il campo link a destra! Metti le foto su uno spazio web e poi inserisci il link! ;)
certo ragazzi ...volete risparmiare spazio .. pero' onestamente
non mi pare una gallata :rolleyes:
mika tutti cel'hanno lo spazio web
imagines
03-09-2004, 12:39
E' possibile inviare un unico dato nella tabella Casemod.
Per modificare i dati inviati precedentemente rivolgersi al moderatore del database NGI.LAN04 - Modding competition.
certo ragazzi ...volete risparmiare spazio .. pero' onestamente
non mi pare una gallata :rolleyes:
mika tutti cel'hanno lo spazio web
Volere risparmiare spazio? Non diciamo cose assurde!
Manco ci avevamo pensato a farle uploadare sul server, si fa come per mettere le immagini sul forum, oggi di spazi web ce ne sono gratuiti e anche di buon livello.
Cmq se proprio non riesci mandami gli screen in mail che ci penso io ( ghz at hwupgrade.it).
E' possibile inviare un unico dato nella tabella Casemod.
Per modificare i dati inviati precedentemente rivolgersi al moderatore del database NGI.LAN04 - Modding competition.
Non ti fa mandate i dati? :eek: C'è la restrizione per un solo invio...ma uno deve farlo mandare....invece non lo vedo....fammi sapere.
Ancora una cosa: qual'è il tuo nick su database? Non ti vedo tra gli iscritti...:boh:
imagines
03-09-2004, 13:59
Volere risparmiare spazio? Non diciamo cose assurde!
Manco ci avevamo pensato a farle uploadare sul server, si fa come per mettere le immagini sul forum, oggi di spazi web ce ne sono gratuiti e anche di buon livello.
Cmq se proprio non riesci mandami gli screen in mail che ci penso io ( ghz at hwupgrade.it).
VABBE' vedro' di arrangiarmi ..
Non ti fa mandate i dati? :eek: C'è la restrizione per un solo invio...ma uno deve farlo mandare....invece non lo vedo....fammi sapere.
per la cronaca ho vari nick :D
-forum : imagines
-iscrizione ngi : Frank!
-iscrizione database : Frank75
:D
per la cronaca ho vari nick :D
-forum : imagines
-iscrizione ngi : Frank!
-iscrizione database : Frank75
Ahhhh ecco svelato l'arcano e l'argatto! :D
Hai già inviato il case...però c'è solo il nome.....:muro:
http://database.hwupgrade.it/index.php?cat=12&db=24
Ogni utente può inviare un solo dato in quella tabella, come per l'oc! ;) Se vuoi lo tolgo e ri-invii tutto completo! ;)
imagines
03-09-2004, 14:16
Ahhhh ecco svelato l'arcano e l'argatto! :D
Hai già inviato il case...però c'è solo il nome.....:muro:
http://database.hwupgrade.it/index.php?cat=12&db=24
Ogni utente può inviare un solo dato in quella tabella, come per l'oc! ;) Se vuoi lo tolgo e ri-invii tutto completo! ;)
infatti ...pensavo funzionasse come la modding gallery (molto comoda tra l'altro ;) ) - beh se abbiamo una sola cartuccia da sparare "SCANCELLAMI" pure che la reinserisco
infatti ...pensavo funzionasse come la modding gallery (molto comoda tra l'altro ;) ) - beh se abbiamo una sola cartuccia da sparare "SCANCELLAMI" pure che la reinserisco
Cancellato! ;)
Adesso invia pure! ;)
Ciao!
Miii quanta gente! :D
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/arena.jpg
imagines
03-09-2004, 14:49
si puo' avere un'immagine del "ghetto" ?? :D
si puo' avere un'immagine del "ghetto" ?? :D
C'è un bel video qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=757726
stesio54
03-09-2004, 15:55
C'è un bel video qua:
movete!
manchi solo tu,....:D
movete!
manchi solo tu,....:D
Arrivo a milano domani alle 9:50! :mc:
Poi prendo il metrò e arrivo....anche se dovrò chiedere perchè il metrò di milano non lo conosco! :help:
Fabry Xp
03-09-2004, 18:13
ciao raga!!
Io purtroppo nn posso venire x motivi di salute!! :(
se mi ripiglio vengo a fare un giro domenica!!!
imagines
03-09-2004, 18:43
Arrivo a milano domani alle 9:50! :mc:
Poi prendo il metrò e arrivo....anche se dovrò chiedere perchè il metrò di milano non lo conosco! :help:
dunque se arrivi a "centrale" HAI 2 POSSIBILITA' :
1) prendi la metro verde in direzione FAMAGOSTA e scendi a CADORNA , poi prendi la rossa in direzione MOLINO DORINO e scendi a LOTTO- da li in autobus o a piedi :D
2) prendi la metro gialla in direzione S.donato (quindi per andare in duomo) poi scendi a duomo e prendi la rossa sempre in direzione MOLINO DORINO .
consigliata la prima cosi' ti eviti qualche fermata della "rossa" che e' un carnaio ... ;)
buon viaggio
cerco un aiuto per un'articolo
qualcuno che è all'ngi potrebbe contattarmi in pvt
cerco qualcun che faccia un po di foto e magari pure dei video:D :sofico:
Originariamente inviato da Fabry Xp
ciao raga!!
Io purtroppo nn posso venire x motivi di salute!! :(
se mi ripiglio vengo a fare un giro domenica!!!
azz mi dispiace
:muro:
trecca tu sei li vero??ho visto l'img del tuo schermo penso.....dai hai la fotocamera??? fai foto per il sito??per un articolo??
dunque se arrivi a "centrale" HAI 2 POSSIBILITA' :
1) prendi la metro verde in direzione FAMAGOSTA e scendi a CADORNA , poi prendi la rossa in direzione MOLINO DORINO e scendi a LOTTO- da li in autobus o a piedi :D
2) prendi la metro gialla in direzione S.donato (quindi per andare in duomo) poi scendi a duomo e prendi la rossa sempre in direzione MOLINO DORINO .
consigliata la prima cosi' ti eviti qualche fermata della "rossa" che e' un carnaio ... ;)
buon viaggio
Grazie 1000! ;)
Mi segno tutto! :p
stesio54
03-09-2004, 19:17
cerco un aiuto per un'articolo
qualcuno che è all'ngi potrebbe contattarmi in pvt
cerco qualcun che faccia un po di foto e magari pure dei video:D :sofico:
cercavi me?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
imagines
03-09-2004, 19:56
porca di quella tr.... 3 immagini x discrivere un modding sono un po' pochine .... sto impazzendo x scegliere quali :wtf:
peccato che manca questo gioiello incompiuto :piange: :piange:
http://seb87.altervista.org/immagini2/treadhw/pic.jpg (http://seb87.altervista.org/immagini2/treadhw/big.jpg)
stesio54
03-09-2004, 21:18
le scuse tante....:rotfl:
dai che ci vieni a trovare!:vicini:
le scuse tante....:rotfl:
dai che ci vieni a trovare!:vicini:
ho avuto conferma proprio ora..........potevo partire solo dopo le 9.50 e g69t parte prima per esere li all'apertura........mi dispiace....ci vedremo allo smau:cry: :cry: :cry: :cry:
ho avuto conferma proprio ora..........potevo partire solo dopo le 9.50 e g69t parte prima per esere li all'apertura........mi dispiace....ci vedremo allo smau:cry: :cry: :cry: :cry:
doh
:muro:
Jimmy3Dita
04-09-2004, 00:13
Aoh, cos'e' tutto questo silenzio? Non ho visto ancora una foto (io sto lavorando alla gallery online votabile) e soprattutto non ho letto pareri del "post-nuk3"!
Che mi dite?
Ciao! :)
Jimmy3Dita
04-09-2004, 00:47
Addenum:
chiunque voglia entrare alla lan e' benvenuto, dovrete presentarvi alla Reception e chiedere dove siamo.
In caso di problemi fatemi chiamare (sono praticamente sempre li').
Ciaoo! :)
Sto facendo cross-posting... uccidetemi, questi link ci sono anche nella sezione Overclock, ma non bannatemi per questo dai... :D
Più tardi aprirò una discussione per far seguire in DIRETTA gli OC più pesanti, per ora accontentatevi di qualche foto...
(metto i link per non appesantire troppo)
VISTA D'INSIEME (http://utenti.lycos.it/xpiuma/ngi/vista_dinsieme.jpg)
TAVOLATA PROMMY (http://utenti.lycos.it/xpiuma/ngi/tavolata_prommy.jpg)
MA SEI A LIQUIDO??? (http://utenti.lycos.it/xpiuma/ngi/ma_sei_a_liquido.jpg)
VASCHETTA ARTIGIANALE 1 (http://utenti.lycos.it/xpiuma/ngi/vaschetta.jpg)
VASCHETTA ARTIGIANALE 2 (http://utenti.lycos.it/xpiuma/ngi/vaschetta2.jpg)
CONDENSA E GHIACCIO (http://utenti.lycos.it/xpiuma/ngi/condensa_e_ghiaccio.jpg)
POSTAZIONE DEI "CAPI" (http://utenti.lycos.it/xpiuma/ngi/la_postazione_dei_capi.jpg)
QUALCHE RADIATORE (http://utenti.lycos.it/xpiuma/ngi/radiatori.jpg)
PONTI SOSPESI (DA NON FARE) (http://utenti.lycos.it/xpiuma/ngi/ponti_sospesi.jpg)
LA MITICA GELATIERA (http://utenti.lycos.it/xpiuma/ngi/la_mitica_gelatiera.jpg)
IL BANCHETTO FOLLE (http://utenti.lycos.it/xpiuma/ngi/il_banchetto_folle.jpg)
A dopo!
ByeZ!
Revolution.Man
04-09-2004, 11:21
MITICO::::::::::::::::::::::::
Stivmaister
04-09-2004, 16:36
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Stivmaister
04-09-2004, 16:53
Non so voi ma io sto morendo di caldo in questa sala senza aria condizionata!!! :cry: :cry: :cry:
Stigmata
04-09-2004, 16:57
io sono pezzato come un maiale :asd:
stesio54
04-09-2004, 16:58
è vero!:asd::oink::asd:
Stigmata
04-09-2004, 17:02
...guarda che ti porgo l'ascella
...guarda che ti porgo l'ascella
:eek:
:cry:
Fa davvero caldo...
Revolution.Man
04-09-2004, 17:57
io metto le tornado per fare aria e mi dite che faccio casino..........:cool: :cool: :cool: :cool: :sofico: :sofico: :sofico:
Stivmaister
04-09-2004, 17:59
io metto le tornado per fare aria e mi dite che faccio casino..........:cool: :cool: :cool: :cool: :sofico: :sofico: :sofico:
x forza!!!
L'aria la butti sul hardware e non su di me!!! :D
Revolution.Man
04-09-2004, 18:00
ti spettinerei troppo.........
Stivmaister
04-09-2004, 18:01
ti spettinerei troppo.........
:D :D :D :D :D :D
infatti sentivo un certo odorino.... :asd:
ribbaldone
04-09-2004, 19:02
tra poco siete al tg5:cool:
Stigmata
04-09-2004, 19:05
registra, registra!!!
stesio54
Originariamente inviato da ribbaldone
tra poco siete al tg5:cool:
registrate in digitaleeeeeeeeeeee!!!!
Stigmata
ps ma anche a voi interdet va a cazzo?
Stivmaister
04-09-2004, 19:12
A me va alla grande!!! :sofico:
http://img84.exs.cx/img84/6823/VelocitDownloadNGILAN.jpg
Stivmaister
04-09-2004, 19:14
Appunto!!! :)
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
http://img85.exs.cx/img85/9199/scaricaaa.gif
di media
:eek:
:cry:
Fa davvero caldo...
.........e adesso spogliati!
.........e adesso spogliati!
porco!!! :oink: :D
Voi mi spaventate... :ops:
edivad82
04-09-2004, 22:05
fischia che caldo oggi :D
edivad82
04-09-2004, 22:07
ma soprattutto ammazzerei volentieri tutti quelli che si sono presentati senza service pack e senza firewall :cry: grazie per la splendida mattinata alla ricerca del virus perduto :cry:
non so quanti caxxo di switch abbiamo cambiato per limitare il packet storming :D
Originariamente inviato da edivad82
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
edivad82
04-09-2004, 22:15
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
ahò...domani tutti a soffiare che fa troppo caldo...tirate fuori tutte le ventole dai pc che non servono :sofico: :D
Jimmy3Dita
04-09-2004, 22:44
Ciao belli!!
Oggi abbiamo dominato il coverage della lan!!
Guardate cosa c'e' scritto nella loro home:
http://coverage.ngilan.it/
Ah aggiungo un'altra cosa: la gallery (incompleta) dei challengers e' finalmente online: www.hwupgrade.it/ngilan
Ovviamente qualcuno gia' si e' divertito a floodare di voti i pc in gara, ma alla fine era bello farvi vedere chi e' venuto con cosa, e le abilita' fotografiche di Massimiliano "m4xt3r" e Gianluca "G69T".
Ciao e ci si vede domani! :cool:
ahò...domani tutti a soffiare che fa troppo caldo...tirate fuori tutte le ventole dai pc che non servono :sofico: :D
non ti basta la mia tornado??? 57db ma che aria che fa!!! :D
Stivmaister
04-09-2004, 22:59
Ma dai!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :mad: :mad:
Di noi sul TG5 non hanno detto un @zzo!!!
Tutto sui players ma sui clokkers proprio nulla!!! :(
Stivmaister
04-09-2004, 23:01
Nulla!!!
Nemmeno 2 parole sul modding contest!!! :rolleyes:
Jimmy3Dita
05-09-2004, 10:12
con tutta la ciccia che hai messo su .... :p
p.s. sono nea :D sbagliato log in :D
stesio54
05-09-2004, 10:26
:spam:
Un saluto dal fresco delle montagne trentine alla banda di NGI...:asd:
....sudate modders, sudate.....:muro:
Ciaooo ;)
edivad82
05-09-2004, 12:40
Colpa di Andrea :O
cmq :fuck: :D
stesio54
05-09-2004, 12:49
Un saluto dal fresco delle montagne trentine alla banda di NGI...:asd:
....sudate modders, sudate.....:muro:
Ciaooo ;)
ciauuuuuuuuuuuuuuu!:)
ciauuuuuuuuuuuuuuu!:)
Ciao Stesio, come state a temperatura oggi? :muro:
Salutami tutti! :sofico:
ciao gian qui si sta un pò meglio... hanno spalancato tutte le finestre
ciao gian qui si sta un pò meglio... hanno spalancato tutte le finestre
Ciao Francesco, dai gas al tuo X-Power :sofico:
Se state più freschi è meglio, ieri era veramente un forno....
Ciaooo ;)
ma il mod contest è finito?? e l'overclock contest??? se si chi ha vinto??
ma il mod contest è finito?? e l'overclock contest??? se si chi ha vinto??
Ciao Seb, ci sei mancato...:(
Io sono a TN e non so nulla....:sperem:
Ciao Seb, ci sei mancato...:(
Io sono a TN e non so nulla....:sperem:
ritornato..........cmq tu e max avete fatto delle gran belle fot (che userò in un articolo) compliments
:D :sofico:
ritornato..........cmq tu e max avete fatto delle gran belle fot (che userò in un articolo) compliments
:D :sofico:
Ne ho ancora, questa sera te ne passo qualcuna....;)
io ora vado a montare altri mobili.....se puoi mandale qui
sebastiano87@aliceposta.it
poi entro stasera farò l'articolo;)
ciaoz
stesio54
05-09-2004, 13:42
Ciao Stesio, come state a temperatura oggi? :muro:
Salutami tutti! :sofico:
fà caaaaaaaaaaaaaaaallllllldddddddddddddooooooooooooooooo:nera:
Ne l'OC contest ne il modding contest sono ancora finiti, per il primo siamo agli ultimi test e ai controlli antidoping per i cloker... mentre per il mod contest ci sono stati problemi con le votazioni, ma dureranno fino a sera.
Jimmy3Dita
05-09-2004, 13:51
ragazzi, ho messo il poll per decidere chi vincera' il "premio del pubblico".
Votate !! :D
ma a che ora finisce il tutto??? e le premiazioni??
Jimmy3Dita
05-09-2004, 15:23
Dovrebbe finire intorno alle 18, quindi sotto con i voti!|
dove si trovano le classifiche e un po' di foto?
trovi foto dei case qua
www.hwupgrade.it/ngilan
poi in settimana ci sarà un nuovo video girato da stesio e spero anche in un articolo su hwupgrade.it
inoltre dobbiamo organizzarci per le foto, molti le hanno fatte ma non distribuiti agli altri lannari
Stivmaister
06-09-2004, 10:10
trovi foto dei case qua
www.hwupgrade.it/ngilan
poi in settimana ci sarà un nuovo video girato da stesio e spero anche in un articolo su hwupgrade.it
inoltre dobbiamo organizzarci per le foto, molti le hanno fatte ma non distribuiti agli altri lannari
Le voglio anch'io le foto!!! :)
Stigmata
06-09-2004, 10:16
trovi foto dei case qua
www.hwupgrade.it/ngilan
il video in questione è quello nel quale uso un wavemaster come catapulta e sparo in giro i biglietti della metro? :rotfl:
potrebbe essere, non ho visto l'episodio :muro:
e quando stesio passa da me e mi fa "dai dimmi qualche cazzata"
io faccio verso la videocamera un bel http://www.spammers.it/sbef/7.gif
mi ha detto che verrà pubblicato sui server di hwupgrade, penso con un articolo :sofico:
Stigmata
06-09-2004, 10:22
peccato che non mi è uscito un rutto da podio mentre ero davanti alla videocamera :muro: :D
Revolution.Man
06-09-2004, 10:23
appunto e che dire della gara di rutti?
Stigmata
06-09-2004, 10:24
appunto e che dire della gara di rutti?
:sob:
un solo partecipante...
peccato che non mi è uscito un rutto da podio mentre ero davanti alla videocamera :muro: :D
eh dai sarà per la prossima volta ;)
però non abbiamo fatto abbastanza casino con le ventole, io volevo proprio vedere la gente a 15 metri da me che si alzava incazzata per il troppo rumore
non esistono ventole più rumorose??? magari quelle industriali belle grosse da 220v :sofico:
Chi è che si è tenuto il MIO CD riscrivibile della TDK??
Non tanto per il CD in se, ma per il fatto che sopra c'è il video di Stesio non compresso... 300MB di libidine!!! :ncomment:
Revolution.Man
06-09-2004, 10:31
io non ce l'ho.. l'ho copiato e ho passato il cd!
non so, forse lucas86!
Chi è che si è tenuto il MIO CD riscrivibile della TDK??
Non tanto per il CD in se, ma per il fatto che sopra c'è il video di Stesio non compresso... 300MB di libidine!!! :ncomment:
da quello che ho capito ieri sera, pensavo che ce l'avessi te
Revolution.Man
06-09-2004, 10:37
io ce l'ho su HD
da quello che ho capito ieri sera, pensavo che ce l'avessi te
Ho solo la custodia... :(
io ce l'ho su HD
anche io ;)
Stigmata
06-09-2004, 10:44
ragazzi ci stiamo dimenticando un'altra pietra miliare del weekend... la pasta di Hilenaluna!!! vorrei sapere che faccia facevano quelli di NGI all'ingresso quando passava lei con le pentole piene di carbonara!!! :D:D:D
già grande chiara pronta a sfamare noi famelici modders & clockers
io cmq non ho preso la carbonara ma quella al tonno e piselli :sofico:
Revolution.Man
06-09-2004, 12:24
ragazzi ci stiamo dimenticando un'altra pietra miliare del weekend... la pasta di Hilenaluna!!! vorrei sapere che faccia facevano quelli di NGI all'ingresso quando passava lei con le pentole piene di carbonara!!! :D:D:D
security curiosa........
proavno solo tanta invidia!
GRAZIE ANCORA CHIARA!
lucas86mj23
06-09-2004, 12:25
ola raga!
ah ... ke bello! mi son svejato a mezzogiorno! ke dormita!! :fagiano:
kmq il cd me l'avete passato ma nn l'ho guardato ... mi sembra ke là preso il mio amiko negator136 ma nn ne sn sicuro ...
Revolution.Man
06-09-2004, 12:28
ciao balordo.....
ce lo vieni a dire cosi che ti svegli a mezzogiono? non si fa cs cn gente che è sveglia da stamattina per lavorare:nonsifa: :nonsifa:
ciao mitico
:ubriachi:
negator136
06-09-2004, 12:28
ola raga!
ah ... ke bello! mi son svejato a mezzogiorno! ke dormita!! :fagiano:
kmq il cd me l'avete passato ma nn l'ho guardato ... mi sembra ke là preso il mio amiko negator136 ma nn ne sn sicuro ...
sì me lo hai dato, ho scaricato il video e te l'ho ridato ;)
cmq il filmato highres non è un granchè imho... è un poo rovinato quando la telecamera è in movimento
Hilenaluna
06-09-2004, 13:19
il video in questione è quello nel quale uso un wavemaster come catapulta e sparo in giro i biglietti della metro? :rotfl:
Adesso so come usare quel case che mi sono portata a casa:D
Originariamente inviato da Hilenaluna
Adesso so come usare quel case che mi sono portata a casa:D
:ahahah:
sono appena tornato......5 ore di autostrada sono un po' lunghe :O
la lan era divertentissima..... gente giusta, ambiente rilassato ecc ecc ;)
molto belle e interessanti le "escursioni" notturne fatte con stock, dramma, stivmaister :D, revolution e trecca il sabato notte
e quella con l'allegra brigata del post-lanparty ieri sera :cool:
qualcuno mi sa che dovrà fare il bollettino di guerra definitivo - non avrei mai immaginato tanto hw morto nel giro di 3 gg - spaventoso :eek: la prox volta porto dietro almeno 2 schede madri. Un negozietto che vende "ricambi" sarebbe molto gradito ad esempio :D
miiii sei appena tornato??? :eek:
grande dane, mi dispiaccia che tu non abbia vinto niente anche perchè te lo meritavi :(
già qualcuno che ricorda tutto l'hardware morto (e presunto morto) dovrebbe fare un riepilogo!
quella sera eh :sofico:
Stivmaister
06-09-2004, 18:01
molto belle e interessanti le "escursioni" notturne fatte con stock, dramma, stivmaister :D, revolution e trecca il sabato notte
e quella con l'allegra brigata del post-lanparty ieri sera :cool:
Non capisco cosa sia successo di così folle quella sera!!! :wtf: :fiufiu: :D :D :D :D
Non capisco cosa sia successo di così folle quella sera!!! :wtf: :fiufiu: :D :D :D :D
niente di chè.
Siamo solo andati a bere una sciocchezza in compagnia.
Non ti ricordi forse? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.