View Full Version : adesso avete proprio...
... rotto i coglionX con sti cani. Ve lo dico io vi ha dato un giro al cervello...
Va bene le strade piene di merd@, ve bene che tentano di morderti, va bene i discorsi idioti con il pucci che è più intelligente di tante persone (di quelle che conoscerete voi di sicuro) e più amorevole (ma prendersi un libro di etologia no?), va bene le migliaia di euro spese in alimenti e cazzilli vari per delle bestie...
Oggi l'ultima: camminavo ai murazzi sotto il nuovo ponte tibetano che hanno costruito...
Incazzato come una belva per cazzi miei. Ora, mi si avvicinano due cani e da razza di stupide bestie degenerate che sono uno mi annusa i coglioni e l'altro la mano... Ora io ho continuato a camminare anche se la cosa mi da un fastidio tremendo... Ma quando ho sentito "XXXXX quante volte di devo dire che non devi farti toccare da persone che non conosci ?" be ho dovuto far apello a tutto il mio autocontrollo e alla mia memoria di casini passati per non fare a pezzi il tipo inquestione assieme ai suoi cani.
Ve lo dico io, avete preso un brutto giro di chiglia... Se non siete capaci di andare d'accordo con le persone almeno non rompete le palle al vostro prossimo, altrimenti prima o poi vi gira male...
comprate tutti dei gatti....... sono così carini... e poi c'è un vantaggio............. si fanno tanto i ca##i loro! :D:D:D:D
Originariamente inviato da Vex
comprate tutti dei gatti....... sono così carini... e poi c'è un vantaggio............. si fanno tanto i ca##i loro! :D:D:D:D
troppo:O
Scoperchiatore
16-06-2004, 16:32
Originariamente inviato da Maxmel
... rotto i coglionX con sti cani. Ve lo dico io vi ha dato un giro al cervello...
Va bene le strade piene di merd@, ve bene che tentano di morderti, va bene i discorsi idioti con il pucci che è più intelligente di tante persone (di quelle che conoscerete voi di sicuro) e più amorevole (ma prendersi un libro di etologia no?), va bene le migliaia di euro spese in alimenti e cazzilli vari per delle bestie...
Oggi l'ultima: camminavo ai murazzi sotto il nuovo ponte tibetano che hanno costruito...
Incazzato come una belva per cazzi miei. Ora, mi si avvicinano due cani e da razza di stupide bestie degenerate che sono uno mi annusa i coglioni e l'altro la mano... Ora io ho continuato a camminare anche se la cosa mi da un fastidio tremendo... Ma quando ho sentito "XXXXX quante volte di devo dire che non devi farti toccare da persone che non conosci ?" be ho dovuto far apello a tutto il mio autocontrollo e alla mia memoria di casini passati per non fare a pezzi il tipo inquestione assieme ai suoi cani.
Ve lo dico io, avete preso un brutto giro di chiglia... Se non siete capaci di andare d'accordo con le persone almeno non rompete le palle al vostro prossimo, altrimenti prima o poi vi gira male...
:rotfl:
Sembra una vignetta di topolino! :D
Io sto tanto bene col gatto....
Amo gli animali,ma uno così l'avrei preso a mazzate in testa.
Poi quelli che parlano con i cani come se fossero capiti......:rolleyes:
Tutti dicono che i cani sono intelligenti e blablabla....ma allora perchè continuano ad abbaiare al nulla come degli idioti per ore,scassando le palle dalla mattina a sera?
Meglio ancora; occupiamoci degli anziani e dei disabili, che soffrono anche loro.
Originariamente inviato da pagghi
una calmatina no?? Se non fossi stato calmo adesso le bestiacce sarebbero a lappare il culx rotto del padrone.
Quincy_it
16-06-2004, 16:34
[cut]
http://www.planta-medica.it/images/prodotti/tisane/camomilla.jpg
Peace & love. ;)
Nitro DarkSide
16-06-2004, 16:35
Originariamente inviato da rob-roy
Tutti dicono che i cani sono intelligenti e blablabla....ma allora perchè continuano ad abbaiare al nulla come degli idioti per ore,scassando le palle dalla mattina a sera?
Infatti vorrei sapere perchè ogni domenica mattina alle 9 il cane di fronte a me abbaia per ore.. Ovviamente dopo essere tornati a casa alle 6 o anche più tardi, la voglia di tirargli giù una bomba H viene anche..
Originariamente inviato da Adric
Meglio ancora; occupiamoci degli anziani e dei disabili, che soffrono anche loro.
;)
Il problema è che molti hanno incapacità e soprattutto mancanza di volontà nel relazionarsi con il genere umano - perché troppo faticoso per loro - e si riciclano con altre specie.
:rolleyes:
"XXXXX quante volte di devo dire che non devi farti toccare da persone che non conosci ?"
E ti è andata ancora bene: visto l'atteggiamento, se per caso ti scappava di accarezzarli, beccavi una denuncia per molestie sessuali e, nel caso di cane sotto i 18 anni, pedofilia!
:eek: :eek: :eek:
:D :sofico: :D
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Sembra una vignetta di topolino! :D
Io sono andato in bestia. Non è UNO sono TUTTI. Poco più di un mese fa (non mi ricordo esattamente) uno ha provato a mordermi. E poi quando devo scendere dal marciapiede perchè un cane se ne stà li in mezzo alle palle e gli pesa il culo a togliersi quando passo...
lzeppelin
16-06-2004, 16:38
mi successe una cosa simile.. camminavo tranquillo e avevo dei pantaloni bianchi, quando un cane è venuto ad annusarmi le balle e mi ha lasciato giù 6 kg di bava....
il padrone mi ha chiesto scusa cmq...
eh a volte sono fetenti...
lnessuno
16-06-2004, 16:39
beh... se dico al cane di mio cugino di salire in macchina lei sale, se le dico di sedersi si siede, se le dico di coricarsi si siede...
poi ovvio che se le faccio un discorsone non lo capisce, ma del resto nemmeno tu immagino che capisci quando un cane ti abbaia cosa vuole dire :D
Amo gli animali,ma uno così l'avrei preso a mazzate in testa.
...
i cani sono intelligenti. come i bambini però vanno educati.
un bravo padrone si premura di educare bene il suo cane e di insegnarli a non nuocere o disturbare gli esseri umani.
se tu non fossi stato educato dai tuoi genitori, adesso ti comporteresti civilmente?
accendere il cervello?
no ti prego ancora con 'sti discorsi .....
nonostante nel caso specifico sia perfettamente d'accordo con maxmel (da proprietario di cane e gatto avrei preso a testate il demente che ha incontrato lui) non potete rompere le palle con 'sta storia degli anziani ogni volta, fate tutto il volontariato e la beneficienza che volete ma non venitemi a dire dove devo spendere i miei soldi o occupare il mio tempo libero.....
Nitro DarkSide
16-06-2004, 16:39
Poi quando ti pisciano sulla macchina quando te sei dentro magari e i padroni (vecchiette solitamente) fanno finta di niente..
maxmel abbiamo una tarantola nel coolo oggi? :D
se c'hai i coglioni girati sfogati pure..ma prendersela in questo modo per dei cani mi sembra un pelo esagerato
JarreFan
16-06-2004, 16:41
Se i padroni li tenessero al guinzaglio, magari...
Se non fossi stato calmo adesso le bestiacce sarebbero a lappare il culx rotto del padrone.
scusa ma il tuo modo di esprimerti nn mi semba poi molto calmo...
sarà che adoro gli animali, sarà che siamo spesso + bestie noi di loro.... saranno mille altre motivazioni, ma non vedo che utilità ha questo accanimento contro quei cani.
Certo, con una frase del genere (quella del padrone del cane) fa cascare veramente le braccia, e detto sinceramente un bel "ma vai a c@gare" al padrone ci stava proprio!
Tanto x dire quanto è imbecille, a volte, il genere umano...
Scoperchiatore
16-06-2004, 16:41
Io sono andato in bestia. Non è UNO sono TUTTI. Poco più di un mese fa (non mi ricordo esattamente) uno ha provato a mordermi. E poi quando devo scendere dal marciapiede perchè un cane se ne stà li in mezzo alle palle e gli pesa il culo a togliersi quando passo...
Boh, io li evito accuratamente.
Da piccolo mi successe che un cangetto piccolino ha provato ad azzannarmi, e io l'ho scansato senza complimenti. La padrona (le due padrone, vista la dimensione :asd: ) ha corso freneticamente urlando il nome del cane, e insultandomi.
Credo che ci siano molti padroni di cani che si affezionano tanto al loro animale domestico, e che alcuni superino i limiti del buon senso.
Ma come in ogni altro settore, la stupidità umana non ha limiti.
lnessuno
16-06-2004, 16:42
Io sono andato in bestia. Non è UNO sono TUTTI. Poco più di un mese fa (non mi ricordo esattamente) uno ha provato a mordermi.
capitano tutte a te... a me non è mai successo, hai mai pensato a quale possa essere il motivo? :p
E poi quando devo scendere dal marciapiede perchè un cane se ne stà li in mezzo alle palle e gli pesa il culo a togliersi quando passo...
:eek: eh no, quando è troppo è troppo addirittura scendere da un marciapiede... :eek:
come quei coglioni che parcheggiano la macchina proprio dove vorrei scendere IO dal marciapiede... quanto mi fanno incazzare, hanno solo da girare in bici no? così se la portano in casa e non MI danno fastidio!
Scoperchiatore
16-06-2004, 16:43
Originariamente inviato da nighthc
...
un bravo padrone si premura di educare bene il suo cane e di insegnarli a non nuocere o disturbare gli esseri umani.
se tu non fossi stato educato dai tuoi genitori, adesso ti comporteresti civilmente?
accendere il cervello?
I cani sono intelligenti. Ma pochissimo!
Capiscono il minimo indispensabile. E l'istinto rimane la loro fonte priomaria di scelta.
Paragonarli a un bambino è spaventosamente esagerato.
Athlon64-FX53
16-06-2004, 16:44
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se non altro non si può dire che tu non sia un ragazzo che sa quello che NON VUOLE :sofico:
Originariamente inviato da nEA
se c'hai i coglioni girati sfogati pure..
Mademoiselle nEA, trovo con piacere che anche Lei si è adattata benissimo alla signorilità del 3d :D :D :eek:
Sehelaquiel
16-06-2004, 16:46
Originariamente inviato da nighthc
...
accendere il cervello?
concordo
Originariamente inviato da kingv
no ti prego ancora con 'sti discorsi .....
nonostante nel caso specifico sia perfettamente d'accordo con maxmel (da proprietario di cane e gatto avrei preso a testate il demente che ha incontrato lui) non potete rompere le palle con 'sta storia degli anziani ogni volta, fate tutto il volontariato e la beneficienza che volete ma non venitemi a dire dove devo spendere i miei soldi o occupare il mio tempo libero.....
Libero di spendere i tuoi soldi come ti pare.
Anche certi animalisti rompono troppo le palle.
E a me non sta affatto bene che si parli dieci volte più dell'abbandono degli animali che delle barriere architettoniche per i disabili o del grande disagio degli anziani.
maxmel a me una volta un cane mi è venuto sulla gamba, montandomi dal ginokkio in giù
solo ke ero piccolo e certe cose non le comprendevo
capisco il tuo disagio
Originariamente inviato da nEA
maxmel abbiamo una tarantola nel coolo oggi? :D
No c'ho un cane che mi annusa i coglioni.
Io me la prendo cpn i padroni e con i cani perchè rompono le palle.
Una volta ero su una pista ciclebile In C.Montecucco ad un lato della strada c'erano una tipa con l'immancabile bottolo peloso che ad un certo punto a la geniale alzata d'ingegno di buttarsi di scatto dall'altra parte della pista tendendo il guinzaglio (uno di quelli che si allungano e che vieterei: il guinzaglio esiste per non farlo andare per i cazzi suoi no?) di traverso alla carregiata: ho tirato un chiodatone con la bici altrimenti avrei portato via entrambi...
Anche certi animalisti rompono troppo le palle.
perfettamente d'accordo.
solo che mi e' già capitato di sentire svariate volte che io dovrei fare volontariato con gli anziani / bambini / disabili al posto che nelle oasi del wwf o della lipu. Lo stesso alla mia ragazza per quanto riguarda i canili.
il 90% delle volte questi discorsi sono stati fatti da genete che volontariato o beneficienza non sa nemmeno cosa siano.
se io non sono portato a fare un certo tipo di volontariato non vuol dire che non reputi meritevole il resto, e non sponsorizzo certo i lager per anziani e disabili.
Ognuno del proprio tempo e dei propri soldi ha diritto di fare quello che vuole.
Originariamente inviato da lnessuno
capitano tutte a te... a me non è mai successo, hai mai pensato a quale possa essere il motivo? :p
Senti sarò anche sfigato ma appunto perciò se mi aumenti le occasioni di sfiga mi girano un bel tot.:D
Originariamente inviato da cerbert
E ti è andata ancora bene: visto l'atteggiamento, se per caso ti scappava di accarezzarli, beccavi una denuncia per molestie sessuali e, nel caso di cane sotto i 18 anni, pedofilia!
:D :sofico: :D come minimo. da ridere che come eventualità non è che sia tanto remota...
Boh, io li evito accuratamente.
Da piccolo mi successe che un cangetto piccolino ha provato ad azzannarmi, e io l'ho scansato senza complimenti. La padrona (le due padrone, vista la dimensione :asd: ) ha corso freneticamente urlando il nome del cane, e insultandomi.
Credo che ci siano molti padroni di cani che si affezionano tanto al loro animale domestico, e che alcuni superino i limiti del buon senso.
Ma come in ogni altro settore, la stupidità umana non ha limiti. a me ha chiuso le zanne a pochi cm della mano perchè mi sono tirato indietro. Poi l'ho colpito sul muso con il pugno, di ritorno. Ovvio la padrona si è messa a consolarlo...
StefAno Giammarco
16-06-2004, 17:11
A me capitò, un anno fa, che mia figlia, all'epoca due anni, cerco di accarezzare un barboncino il quale, giratosi di scatto, tentò di azzannarle la mano ma non ce la fece perché, fulmineamente, lo colpii con un calcio spostandolo. La premurosa famigliola si preoccupò della salute del cane. Io feci notare loro che il mio calcio fù provvidenziale per la bestia in quanto se fosse riuscito nel suo intento la sua vita [Tex Willer] non sarebbe valsa un cent bucato [/Tex Willer]. Espressi il tutto, naturalmente, con l'elegante linguaggio degli scaricatori di porto di Marsiglia e la compostezza di Godzilla quando è affamato. Le mie argomentazioni risultarono assai persuasive perché nulla trovarono da eccepire.
A me i cani piacciono come tutti gli animali in genere, sarei favorevole però, alla patente, eventualmente a punti, per potreli tenere.
io parlo al mio gatto....... e lui risponde....... :O
qualsiasi cosa dica...... lui miagola
E' troppo intelligente!!! :O :D :D
:sofico:
Scoperchiatore
16-06-2004, 17:14
:eek: :eek:
fenomeno :D
:eek: :eek:
fenomeno :D
solo quando è "in vena"... ;) :D
sennò non c'è verso...... non mi caga nemmeno di striscio.... non mi calcola proprio!!! :cry:
hihihihi :asd:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
.. con l'elegante linguaggio degli scaricatori di porto di Marsiglia o di Giulianova ? :D
sarei favorevole però, alla patente, eventualmente a punti, per potreli tenere. D'accordissimo.
freddy30
16-06-2004, 17:28
la gente riesce completamente a rincretinirsi con gli animali....:rolleyes:
StefAno Giammarco
16-06-2004, 17:28
o di Giulianova ?
Ommiodio, per carità :eek: . Sanno tutti che il francese è tres, tres, tres charmant! :D
anche il mio!
con un tono rauco alla "checazzovuoi?!", ed è pure femmina!
Bah.
Maxmel sei sardo e torinese come me?
A me piacciono i cani, i padroni maleducati molto meno: cmq ad aggredire il padrone rischi di beccarti pure una morso sulle chiappe...
un vaffanbrodo quindi ci stà tutto. :ahahah:
Originariamente inviato da ni.jo
anche il mio!
Maxmel sei sardo e torinese come me?
A me piacciono i cani, i padroni maleducati molto meno: cmq ad aggredire il padrone rischi di beccarti pure una morso sulle chiappe...
Morso nelle chiappe? Il mio unico dispiacere sarebbe per chi si beccherà l'ingrato compito di dividere i resti del padrone da quelli della bestiaccia. :D
[B]
A me i cani piacciono come tutti gli animali in genere, sarei favorevole però, alla patente, eventualmente a punti, per potreli tenere. Secondo me : in città niente cani. risolto il problema.
Morso nelle chiappe? Il mio unico dispiacere sarebbe per chi si beccherà l'ingrato compito di dividere i resti del padrone da quelli della bestiaccia. :D
a meno che tu non sia davvero wolverine la vedrei brutta. :asd:
Originariamente inviato da ni.jo
a meno che tu non sia davvero wolverine la vedrei brutta. :asd: non sono davvero wolverine sono davvero sardo però... ;) :D
lolloso questo 3d. cmq vedo che l'unico cretino che è riuscito a farsi mordere sono io.
un un luminoso pomeriggio d'estate me ne andavo bel bello con la mia mountain bike sull'argine di un fiume. siccome l'argine è stretto e sterrato stavo andando piano. a un certo punto vedo venirmi incontro un padrone con cane al seguito (avete presente ringhio di aldo giovanni e giacomo?) ovviamente senza guinzaglio. io rallento ancora e cerco di superarli quando vedo che il cane incazzato mi corre dietro e mi azzanna una gamba 'sto gran fio de 'na...
alchè immaginatevi la scena. io che appena vedo il sangue mi terrorizzo, lascio cadere la bici mentre il padrone fa il cazziatone al cane controllo l'entità del danno che sul momento non sembrava granchè. ma dopo pohi minuti la ferita si ingrandisce.
allora il padrone che per fortuna aveva la macchina in zona mi porta a casa sua, dove sua madre mi disinfetta e mi mette un cerotto mentre il padrone inizia a prendere a calci il suo cane pensando che la cosa mi facesse piacere:rolleyes: .
dopo essermi ripreso mi riportano a casa mia e mi ripagano anche i jeans morsicati:cool: che cool direte voi, mica tanto perchè poi mi è toccato anche farmi tutto un ciclo di antitetanica (così adesso sono a posto per un po') e in più adesso i miei jeans preferiti (che ovviamente non sono riuscito a trovarne un modello uguale) sembrano una di quelle schifezze alla moda con gli sbreghi
alla fine di tutta sta storia mi hanno detto che probabilmente il cane mi ha morsicato perchè pensava che la zona dove ci trovavamo fosse di sua proprietà e quindi da difendere secondo quello che gli avevano insegnato alla scuola per cani:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che mi hanno fatto sapere è pure abbastanza costosa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cmq tutto sommato poteva anche andarmi molto peggio se avessi trovato dei padroni meno gentili.
morale della favola: la prossima volta che c'è un pomeriggio di sole me ne sto a casa davanti al forum, che quello non ha mai fatto male a nessuno:D
andy_mouse
16-06-2004, 18:10
Originariamente inviato da eric654
lolloso questo 3d. cmq vedo che l'unico cretino che è riuscito a farsi mordere sono io.
un un luminoso pomeriggio d'estate me ne andavo bel bello con la mia mountain bike sull'argine di un fiume. siccome l'argine è stretto e sterrato stavo andando piano. a un certo punto vedo venirmi incontro un padrone con cane al seguito (avete presente ringhio di aldo giovanni e giacomo?) ovviamente senza guinzaglio. io rallento ancora e cerco di superarli quando vedo che il cane incazzato mi corre dietro e mi azzanna una gamba 'sto gran fio de 'na...
alchè immaginatevi la scena. io che appena vedo il sangue mi terrorizzo, lascio cadere la bici mentre il padrone fa il cazziatone al cane controllo l'entità del danno che sul momento non sembrava granchè. ma dopo pohi minuti la ferita si ingrandisce.
allora il padrone che per fortuna aveva la macchina in zona mi porta a casa sua, dove sua madre mi disinfetta e mi mette un cerotto mentre il padrone inizia a prendere a calci il suo cane pensando che la cosa mi facesse piacere:rolleyes: .
dopo essermi ripreso mi riportano a casa mia e mi ripagano anche i jeans morsicati:cool: che cool direte voi, mica tanto perchè poi mi è toccato anche farmi tutto un ciclo di antitetanica (così adesso sono a posto per un po') e in più adesso i miei jeans preferiti (che ovviamente non sono riuscito a trovarne un modello uguale) sembrano una di quelle schifezze alla moda con gli sbreghi
alla fine di tutta sta storia mi hanno detto che probabilmente il cane mi ha morsicato perchè pensava che la zona dove ci trovavamo fosse di sua proprietà e quindi da difendere secondo quello che gli avevano insegnato alla scuola per cani:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che mi hanno fatto sapere è pure abbastanza costosa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cmq tutto sommato poteva anche andarmi molto peggio se avessi trovato dei padroni meno gentili.
morale della favola: la prossima volta che c'è un pomeriggio di sole me ne sto a casa davanti al forum, che quello non ha mai fatto male a nessuno:D
inizia a prendere a calci il cane ?? :(
ma questo è stupido! se voleva farlo (e ho dei SERI dubbi che sia il metodo giusto) lo doveva fare sul momento, dopo sicuramente fa solo peggio :(
.. trovato ora
Non ricorrete mai a punizioni fisiche.
Non picchiate il cane con le mani, i piedi, con oggetti. L’aggressione provoca nel cane una risposta difensiva: la fuga o l’attacco. Il cane impara ad associare luoghi, movimenti e oggetti all’aggressione. Tenderà quindi in futuro ad anticipare l’aggressione, quando le circostanze esterne riattivano il meccanismo di auto difesa. Può essere inibito verso di voi (per paura), ma reagire verso bambini, anziani, estranei.
Es. Il cane che è stato picchiato con le mani sulla testa può mordere senza preavviso se qualcuno alza la mano, o cerca di toccarlo sulla testa.
scusa chi tace acconsente quindi capiscono per forza tutto :D
cmq c'è tanta gente davvero che dà da pensare anche a me
vi racconto pure io una cosetta:
un giorno sento una vicina che dice a mia figlia: "non si devono tenere i cani legati, diventano cattivi"
il mio cane ci morsicava ogni giorno, non avevamo più un vestito senza buchi, m'ha fatto fare un volo tremendo, arrivo a casa un giorno e la bimba aveva un graffio a 1 cm dall'occhio............. o lo abbattevo o lo legavo.........farsi i fatti propri non và più di moda
fantastico,ti giuro che mi hai fatto schiattare:D
forse esagerando,pero' certe cose era ora che qualcuno le dicesse senza peli sulla lingua.
Originariamente inviato da Anakin
fantastico,ti giuro che mi hai fatto schiattare:D
forse esagerando,pero' certe cose era ora che qualcuno le dicesse senza peli sulla lingua.
???
ma la cosa è veramente comica?
Io mi ci sono incazzato sul serio ed è solo perchè ho già avuto troppi casini, che non sono entrato in azione.
Insomma, non è bello che ci sia della gente che preferisce tanto una bestia che se potesse farlo impunemente e se ne avesse l'occasione ti farebbe sbranare per il piacere della stessa.
Insomma molte persone tengono più alle bestie che non ai propri simili.
???
Io mi ci sono incazzato sul serio ed è solo perchè ho già avuto troppi casini, che non sono entrato in azione.
Insomma, non è bello che ci sia della gente che preferisce tanto una bestia che se potesse farlo impunemente e se ne avesse l'occasione ti farebbe sbranare per il piacere della stessa.
Insomma molte persone tengono più alle bestie che non ai propri simili.
certo finche' i propri simili rompono le palle come te...
senza offesa e', nn vorrei farti entrare in azione... :eek:
Originariamente inviato da Zappz
certo finche' i propri simili rompono le palle come te...
senza offesa e', nn vorrei farti entrare in azione... :eek: Ma, non l'ho capita.
Non mi ricordo di averti rotto le palle. Quando sarebbe stato? Chi ti ha rubato la marmellata?
belleville
16-06-2004, 19:06
Come ti capisco!:(
Non amo particolarmente gli animali,nè li odio però certa gente ce la mette tutta per farti saltare i nervi con le sue bestiacce.
Esempi: a Fuorigrotta c'è da fare lo slalom tra le cacche che i padroni non si sognano nemmeno di togliere;la mia vicina ha un bestione che continua a fare pipì vicino al cancello e in estate ci puzza da morire;mia zia ha un cane e tre gatti che hanno scambiato il mio giardino per il loro gabinetto(mio papà spende giornate e soldi per curare il prato e loro vanno lì a farci i bisogni: ho un prato e non posso neanche mettere un telo e sdraiarmi al sole perchè ci sono cacche in agguato ovunque!:mad: Ma che cavolo!E se lo dico a mia zia lei mi risponde che non sono i suoi "animalucci"(li chiama davvero così:( ) )e io devo stare zitta perchè mia mamma ci tiene al quieto vivere in famiglia e col vicinato:mad: ;sempre il cagnaccio di mia zia ogni volta che mi vede mi salta addosso e comincia a leccarmi i piedi e le mani,mi rimangono peli attaccati ovunque, provo a scacciarlo(sempre con le buone finora ma prima o poi...)ma lui continua...non ne posso più!
VOLETE AVERE DEGLI ANIMALI?ALLORA IMPARATE AD ESSERE PIU' CIVILI E RISPETTOSI !!!:O
???
suvvia,un po di allegria,rischia di diventare un po caricaturale l'atteggiamento incazzoso che tieni sempre.:p
Originariamente inviato da Anakin
suvvia,un po di allegria,rischia di diventare un po caricaturale l'atteggiamento incazzoso che tieni sempre.:p E' voluttamente caricaturale.
(Ma a volte m'incazzo sul serio...:D)
BadMirror
16-06-2004, 19:15
Secondo me : in città niente cani. risolto il problema.
LOL :D
Sul fatto che hai raccontato hai ragione, anche se non hai proprio un carattere tranquillo a quanto traspare :D ma questa è una strunzatella.
paditora
Originariamente inviato da cerbert
:D :sofico: :D
Ma stralol
jumpermax
beh non ha tutti i torti... metti caso che al posto tuo ci fosse uno di quelli schizzati pronti a pestare a sangue il prossimo solo perché se lo trovano davanti.... :D
Originariamente inviato da jumpermax
solo perché se lo trovano d'avanti Gurda che nel tuo caso non è solo per questo è che mi stai simpatico :D
majin mixxi
16-06-2004, 19:20
se uno mi tocca il cane lo uccido
Originariamente inviato da BadMirror
LOL :D
Sul fatto che hai raccontato hai ragione, anche se non hai proprio un carattere tranquillo a quanto traspare :D ma questa è una strunzatella. Se non avessi u carattere tranquillo, ripeto, non mi sarei controllato.
'Na strunzata? Le uniche stonzate che vedo io sono quelle che raccolgono i tipi dietro alle bestiacce (dai ragazzi che sport è quello di raccogliere la merda dietro ai cani? A me non sembra ne spettacolare,ne avvincente ne tantomeno dignitoso :D ). Questo, quando va bene altrimenti (lo sport) mi tocca fare slalom in mezzo agli stronzi. Ora già mi tocca farlo tra quelli che camminano, non c'è d'avvero bisogno di seminarne anche altri in giro.
Originariamente inviato da majin mixxi
quoto! e mi faccio pure aiutare dal cane così si diverte anche lui :D
jumpermax
16-06-2004, 19:23
Gurda che nel tuo caso non è solo per questo è che mi stai simpatico :D
pestato a sangue ma con tanta simpatia.... :D
se uno mi tocca il cane lo uccido Buona fortuna.
pestato a sangue ma con tanta simpatia.... :D sempre meglio che senza no?
jumpermax
16-06-2004, 19:26
sempre meglio che senza no?
meglio antipatico ma con le ossa sane.... :help:
quoto! e mi faccio pure aiutare dal cane così si diverte anche lui :D nel mio caso ti rompi i denti tu e pure il tuo cane.
meglio antipatico ma con le ossa sane.... :help: ormai mi stai simpatico, cazzi tuoi :D
hikari84
16-06-2004, 19:31
Non ho un buon rapporto con i cani, anzi... Alle medie un bastardo mi ha aggredita e ho ancora la cicatrice sul viso. Sarà che ho sempre le palle girate, ma mi fanno innervosire quei cani dietro il recinto che abbaiano in continuazione. Ma stai zitto cretino cosa cazzo abbai in continuazione, ho altri problemi a cui pensare che rompere i coglioni ad altre famiglie.
Come se non bastasse sotto casa mia, in un altro palazzo, c'è un cane che abbaia IN CONTINUAZIONE, oh ma lo fate stare zitto voi altrimenti vengo giù io e il bastone invece di lanciarlo glielo faccio ingoiare.
Un'altra cosa che non sopporto in questo benedetto palazzo... C'è un vecchietto... sarà anche simpatico tutto quello che volete... ma porta sempre quel minchia del suo cagnolino a fare i giri in GARAGE! Ma vi rendete conto???? Dio mio, se un giorno lo becco pisciare sulle ruote della macchina di mia madre (e sulla mia auto quando l'avrò) penso che quello sarà l'ultimo suo giorno.
nel mio caso ti rompi i denti tu e pure il tuo cane.
sicuro? :D
pozzy666
16-06-2004, 19:37
I cani ci capiscono molto bene, siamo noi a non capirli al 100%.
Se c'è un essere che va debellato su questa terra è l'uomo, ma ogni creatura ha diritto di vivere e va rispettata!!!!
hikari84
16-06-2004, 19:41
Ci sono cani che veramente meritano... l'altro giorno ne osservavo uno nel negozio in cui lavoro che se ne stava buono buono ad aspettare che il suo padrone tornasse...
Quando l'ha visto da lontano, si è alzato e l'ha aspettato silenzioso. Non ha fiatato per tutto il tempo.
Ah... il padrone era cieco.
Se un cane si permette di dare fastidio a me, a un mio animale o bambino, saranno lui e il suo padrone (se lo ha) a passare un brutto quarto d'ora. Noi che non abbiamo i cani ci siamo stufati del menefreghismo dei loro padroni.
sicuro? :D Uhmmm dunque vediamo... di solito ho con me almeno le chiavi di casa (opportunamente modificate, ma vabbè sempre chiavi sono...) che strette in pugno lasciano fuoriscire le estremità. Somiglia a quello che i filippini chiamano Kubotan... Non penso che faccia degli sbreghi belli da vedersi e non credo nemmeno che abbia un bell'effetto sulla nuca\tempia\gola\occhio di un cane. Poi... facile che abbia una penna, dai tempi delle superiori compro sempre quelle con la punta in acciaio ho sperimentato che si prestano a svariati utilizzi...
Ma, volendo concedermi un pò di fortuna, potrei avere in tasca la lama e allora si che sarebbe musica...
Oppure potrebbe succedere mentre vado in palestra con i bastoni nella sacca...
In ogni caso direi che ho almeno qualche probabilità, che vuoi farci la sicurezza non si ha mai...
:D
Se un cane si permette di dare fastidio a me, a un mio animale o bambino, saranno lui e il suo padrone (se lo ha) a passare un brutto quarto d'ora. Noi che non abbiamo i cani ci siamo stufati del menefreghismo dei loro padroni. a maggior ragione dell'arroganza pure.
Uhmmm dunque vediamo... di solito ho con me almeno le chiavi di casa (opportunamente modificate, ma vabbè sempre chiavi sono...) che strette in pugno lasciano fuoriscire le estremità. Somiglia a quello che i filippini chiamano Kubotan... Non penso che faccia degli sbreghi belli da vedersi e non credo nemmeno che abbia un bell'effetto sulla nuca\tempia\gola\occhio di un cane. Poi... facile che abbia una penna, dai tempi delle superiori compro sempre quelle con la punta in acciaio ho sperimentato che si prestano a svariati utilizzi...
Ma, volendo concedermi un pò di fortuna, potrei avere in tasca la lama e allora si che sarebbe musica...
In ogni caso direi che ho almeno qualche probabilità, che vuoi farci la sicurezza non si ha mai...
ma lol quante seghe mentali :D ti conviene nn trovare mai da dire con una persona un minimo incazzata... anche se tornare con i piedi per terra ti farebbe bene :D
ma lol quante seghe mentali :D ti conviene nn trovare mai da dire con una persona un minimo incazzata... anche se tornare con i piedi per terra ti farebbe bene :D Ho avuto da dire più volte con persone incazzate. Daltronde visto che lo faccio per lavoro (anche ,almeno ci tiro su qualcosa...)
Cmq qui si parla eh, puoi anche evitare di rotolarti e di gongolare cheti sfugge il tono caricaturale della cosa (anche autoironico se vogliamo)...
Poi se d'avvero sei uno che pensa di fottere (con il cane) il suo prossimo ti auguro di trovare presto pane per i denti tuoi e del ctuo cane (visto io uno ammazzare un cane che lo aveva aggredito infilandogli una scheggia di legno nel collo credici o no ma se sei cosi spero che incontrerai un tipo simile, anche i mezzi delinquenti servono a qualcosa spesso...)
HenryTheFirst
16-06-2004, 20:13
Originariamente inviato da pozzy666
I cani ci capiscono molto bene, siamo noi a non capirli al 100%.
Se c'è un essere che va debellato su questa terra è l'uomo, ma ogni creatura ha diritto di vivere e va rispettata!!!!
Dopo questa credo di averle sentite veramente tutte.
potremmo organizzare una rissa
Originariamente inviato da dbpass
potremmo organizzare una rissa roba che si puo anche fare... ma penso che Zappz porti il suo cane e allora saremmo tutti fottuti.
Accidenti, ma quanti "uomini duri coi coglioni quadrati" che ci sono qua dentro..complimenti!
A parte che non ha senso denigrare l'intelligenza dei cani salvo poi aspettarsi che NON piscino sulle macchine, che SI SCANSINO prontamente dai marciapiedi, che vadano contro ogni loro istinto NON andando a leccare mani e altre zone..un cane va sicuramente educato e portato al guinzaglio, e l'imbecillità di certi padroni non si discute, ma qua sto leggendo discorsi veramente fuori dai coppi.. e vedo testosterone a fiumi, ma ovviamente solo a parole, come spesso accade.. Maxmel, poi..soccia come sei ganzo oh! Ma si, l'abbiamo capito che, cavolo..se "entri in azione" te, sguaini le tue "chiavi di casa opportunamente modificate" che se "strette in pugno lasciano fuoriuscire le estremità"(proprio come Wolverine, azzo..ma fai anche "snikt"?) e rompi i denti a cani e padroni..e non ce n'è per nessuno!
Complimenti, davvero, sei un macho DOC.
Secondo me è la gente in questo thread, che ammazzerebbe un cane solo perchè gli ha pisciato sulle gomme della macchinina, ad avere problemi. Siete parecchio vuotucci eh? Il vostro problema è che non potete neanche concepire l'affetto che un cane può dare al proprio padrone. Chiedete tolleranza? E' sacrosanto. Da parte di TUTTI, però, e mi sa tanto che voi parlate parlate ma non ne avete troppa voglia di rispettare gli altri..
Originariamente inviato da andy_mouse
inizia a prendere a calci il cane ?? :(
ma questo è stupido! se voleva farlo (e ho dei SERI dubbi che sia il metodo giusto) lo doveva fare sul momento, dopo sicuramente fa solo peggio :(
.. trovato ora
Non ricorrete mai a punizioni fisiche.
Non picchiate il cane con le mani, i piedi, con oggetti. L’aggressione provoca nel cane una risposta difensiva: la fuga o l’attacco. Il cane impara ad associare luoghi, movimenti e oggetti all’aggressione. Tenderà quindi in futuro ad anticipare l’aggressione, quando le circostanze esterne riattivano il meccanismo di auto difesa. Può essere inibito verso di voi (per paura), ma reagire verso bambini, anziani, estranei.
Es. Il cane che è stato picchiato con le mani sulla testa può mordere senza preavviso se qualcuno alza la mano, o cerca di toccarlo sulla testa.
Concordo...
http://www.deeline.com/images/beretta92.jpg
Altro che povero cagnetto.. povero di qui.. povero di la.. e soprattutto vale il discorso per pitbull e compagnia cantante.
dai dai sento ke si stanno scaldando gli animi per la rissa
dove e quando?
non c'è da comprendere un benemerito c@zzo :mad: quando si portano in giro per la strada
al guinzaglio,con museruola e molto buon senso da parte del padrone
Originariamente inviato da Eizo
non c'è da comprendere un benemerito c@zzo :mad: quando si portano in giro per la strada
al guinzaglio,con museruola e molto buon senso da parte del padrone
Concordo.
Originariamente inviato da Acrobat
Accidenti, ma quanti "uomini duri coi coglioni quadrati" che ci sono qua dentro..complimenti!
A parte che non ha senso denigrare l'intelligenza dei cani salvo poi aspettarsi che NON piscino sulle macchine, che SI SCANSINO prontamente dai marciapiedi, che vadano contro ogni loro istinto NON andando a leccare mani e altre zone..un cane va sicuramente educato e portato al guinzaglio, e l'imbecillità di certi padroni non si discute, ma qua sto leggendo discorsi veramente fuori dai coppi.. e vedo testosterone a fiumi, ma ovviamente solo a parole, come spesso accade.. Maxmel, poi..soccia come sei ganzo oh! Ma si, l'abbiamo capito che, cavolo..se "entri in azione" te, sguaini le tue "chiavi di casa opportunamente modificate" che se "strette in pugno lasciano fuoriuscire le estremità"(proprio come Wolverine, azzo..ma fai anche "snikt"?) e rompi i denti a cani e padroni..e non ce n'è per nessuno!
Complimenti, davvero, sei un macho DOC.
Secondo me è la gente in questo thread, che ammazzerebbe un cane solo perchè gli ha pisciato sulle gomme della macchinina, ad avere problemi. Siete parecchio vuotucci eh? Il vostro problema è che non potete neanche concepire l'affetto che un cane può dare al proprio padrone. Chiedete tolleranza? E' sacrosanto. Da parte di TUTTI, però, e mi sa tanto che voi parlate parlate ma non ne avete troppa voglia di rispettare gli altri.. a parte che (tranne il post iniziale) ci ho scherzato sopra e l'ho anche scritto chiaramente se leggi cghe era una caicatura rispondendo ad anakin, a parte che in sto forum basta recitare la parte che quelli che si credono più duri saltano fuori e loro si che ci credono veramente e a dimistrare che sono loro i duri veri, cosa dovrei rispondere a uno che mi dice se uno mi tocca in cane lo uccido? E nel caso che ti ho detto? E in tutti gli altri casi sìdi invadenza dei cani e dei padroni?
Poi puoi pensare quello che vuoi ma se veramente mi rompono le palle perdo la pazienza.
hikari84
16-06-2004, 20:31
Secondo me è la gente in questo thread, che ammazzerebbe un cane solo perchè gli ha pisciato sulle gomme della macchinina, ad avere problemi. Siete parecchio vuotucci eh? Il vostro problema è che non potete neanche concepire l'affetto che un cane può dare al proprio padrone. Chiedete tolleranza? E' sacrosanto. Da parte di TUTTI, però, e mi sa tanto che voi parlate parlate ma non ne avete troppa voglia di rispettare gli altri..
Scusa eh ma che cazzo è io non accetto una cosa simile. Non vedo perchè sto tipo può portare il suo cane a fare le sue cose a destra e sinistra come gli pare senza un minimo di rispetto. È un garage non un letamaio. Cane o non cane, padrone o non padrone, la voglia devono farsela passare. Cioè ma dico stiamo scherzando?
in effetti il dover fare lo slalom tra gli stronzi sul marciapiede è una cosa che mi irrita vagamente.
non tanto, giusto quel che basta per un corollario di bestemmie quando li pesto. :)
dovrebbero imporre l' uso della paletta.
la colpa cmq non è dei cani ma dei loro simpatici padroni.
hikari se ti incontro per strada ti sguinzaglio contro un sanbernardo e te lo faccio cagare sui piedi
:asd:
hikari84
16-06-2004, 20:35
hikari se ti incontro per strada ti sguinzaglio contro un sanbernardo e te lo faccio cagare sui piedi
Poi ti prendo la testa e ti faccio leccare la merda.
a parte che (tranne il post iniziale) ci ho scherzato sopra e l'ho anche scritto chiaramente se leggi cghe era una caicatura rispondendo ad anakin, a parte che in sto forum basta recitare la parte che quelli che si credono più duri saltano fuori e loro si che ci credono veramente e a dimistrare che sono loro i duri veri, cosa dovrei rispondere a uno che mi dice se uno mi tocca in cane lo uccido? E nel caso che ti ho detto? E in tutti gli altri casi sìdi invadenza dei cani e dei padroni?
Poi puoi pensare quello che vuoi ma se veramente mi rompono le palle perdo la pazienza.
L'uscita di majin mixxi è stata fuori dalle righe esattamente come la(le) tue. Nel caso che hai raccontato la colpa è esclusivamente del padrone idiota. I cani non sono invedenti sapendo di esserlo e cmq se sono educati male, si ritorna alla colpa del padrone. Come appunto in tutti gli altri casi.
se poi oltre alla parole vorreste vedere i fatti venite realmente a scassarmi i coglionx con i vostri cazzx di cani che vi devo dire?
Vedi te a stare calmo, dovevo spaccarlo il tizio e mettervi le foto, cosi chiunque lo difende la smetteva di rompere le balle.
Originariamente inviato da hikari84
Poi ti prendo la testa e ti faccio leccare la merda.
e io lo dico a Zappz ke ti fà montare dal suo levriero.
killerone
16-06-2004, 20:39
Perchè in Italia non ho mai visto un padrone chinare la sua schienuccia per raccogliere la sacrosanta merda del suo tesoruccio?Perchè mi devono cagare davanti al cancello di casa con una puntualità svizzera tutti i giorni?Perchè ci stanno frantumando le balle da anni con sto problema dell'abbandono dei cani\con la vivisezione quando i primi a non aver il minimo rispetto ed educazione sono la stragrande maggioranza di coloro che hanno un cane?
Dalle mie esperienze personali ho notato che più una persona ama (a parole) gli animali e meno la suddetta rispetta i propri simili.
L'uscita di majin mixxi è stata fuori dalle righe esattamente come la(le) tue. Nel caso che hai raccontato la colpa è esclusivamente del padrone idiota. I cani non sono invedenti sapendo di esserlo e cmq se sono educati male, si ritorna alla colpa del padrone. Come appunto in tutti gli altri casi. Ma quali mie? la mia unica seria era il post iniziale l'ho scritto chiaramente PRIMA di quell'uscita...
Ma dai c'è un sacco di gente che straparla poi ti denunciano dopo averti provocato oltremodo...
hikari84
16-06-2004, 20:40
Vuoi metterti in coda? ;)
mah guarda, seriamente parlando non so dove cazzo viviate tutti, ma QUA, ai giardini pubblici, a parte rarissimi casi, la gente cammina col guanto e sakketto di plastica, appena il cane la fà, la raccolgono e la buttano
cioè boh......
Scusa eh ma che cazzo è io non accetto una cosa simile. Non vedo perchè sto tipo può portare il suo cane a fare le sue cose a destra e sinistra come gli pare senza un minimo di rispetto. È un garage non un letamaio. Cane o non cane, padrone o non padrone, la voglia devono farsela passare. Cioè ma dico stiamo scherzando?
Benissimo. Se io sto camminando col mio cane e lei prova a fare pipì contro una macchina, glielo impedisco immediatamente. ANCHE se la macchina è in strada. Però scusa eh..tu ammazzeresti IL CANE?? Ma in che mondo sta una reazione di questo tipo?
Il cane mica capisce che sta sporcando una proprietà altrui!! Forse sei TU che stai scherzando..
Certo, prendersela col cane è spesso più facile..neanche può discutere. Invece mettere al suo posto il padrone-pirla no eh?
Peccato... se fossero stati i miei, di cani, non avresti avuto più mani per scrivere questo post.
A parte gli scherzi, maxmel, fatte una bella camomilla, e vivrai più in pace con il mondo che, per quanto mi riguarda, è la casa di tutti, compresi i cani.
killerone
16-06-2004, 20:43
DBpass di dove sei?Ginevra o Zurigo?Io,in 24 anni di vita,non ho mai visto uno raccogliere la merda del suo animaluccio...che siano giardini,che siano marciapiedi,che siano discariche.
A Londra e NY mi è rimasto in mente il gesto naturale e quotidiano che la gente faceva per strada nel raccogliere il prodotto dei loro animali.
se poi oltre alla parole vorreste vedere i fatti venite realmente a scassarmi i coglionx con i vostri cazzx di cani che vi devo dire?
Vedi te a stare calmo, dovevo spaccarlo il tizio e mettervi le foto, cosi chiunque lo difende la smetteva di rompere le balle.
Anche questa è una caricatura?:rolleyes:
mah guarda, seriamente parlando non so dove cazzo viviate tutti, ma QUA, ai giardini pubblici, a parte rarissimi casi, la gente cammina col guanto e sakketto di plastica, appena il cane la fà, la raccolgono e la buttano
cioè boh......
l' ho sempre detto che i frequentatori dei giardini pubblici di hei, hei, heiiiii... sono i più civili del mondo.
imparare cazzo. http://www.ohmnibus.net/forum/icon_smile_teach.gif
killerone
16-06-2004, 20:44
A parte gli scherzi, maxmel, fatte una bella camomilla, e vivrai più in pace con il mondo che, per quanto mi riguarda, è la casa di tutti, compresi i cani.
Casa tua però...
sono di Bologna, killerone
le teste di cazzo son dappertutto, ma da un pò di tempo ho notato un forte incremento di educazione qua
e soprattutto non prendetevela coi cani se i padroni hanno un neurone ke poga in solo nella scatola cranica
hikari84
16-06-2004, 20:45
Benissimo. Se io sto camminando col mio cane e lei prova a fare pipì contro una macchina, glielo impedisco immediatamente. ANCHE se la macchina è in strada. Però scusa eh..tu ammazzeresti IL CANE?? Ma in che mondo sta una reazione di questo tipo?
Il cane mica capisce che sta sporcando una proprietà altrui!! Forse sei TU che stai scherzando..
Certo, prendersela col cane è spesso più facile..neanche può discutere. Invece mettere al suo posto il padrone-pirla no eh?
Vabbé mo ammazzare non esageriamo... l'ho detto perchè ero incazzata... Logico che poi faccio il faccione al padrone.
Originariamente inviato da Chromo
Peccato... se fossero stati i miei, di cani, non avresti avuto più mani per scrivere questo post.
A parte gli scherzi, maxmel, fatte una bella camomilla, e vivrai più in pace con il mondo che, per quanto mi riguarda, è la casa di tutti, compresi i cani. ma quale post? Cioèi TUOI cani mi vengono a rompere i coglioni NON DICO NIENTE e TU ti lamenti pure? Se mi volete far girare i coglioni ditelo pure eh...
Mi vuoi tagliare le mani? Quando vuoi cazzo ti dò l'indirizzo...
Anche questa è una caricatura?:rolleyes: No, questa è vera non la sopporto la gente cosi poca da fare. Vuoi venire a rompermi le palle con il tuo cane? Non c'è il minimo problema...
super_bombato
16-06-2004, 20:47
ve bene che tentano di morderti
LOL
super_bombato
16-06-2004, 20:49
Vabbé mo ammazzare non esageriamo... l'ho detto perchè ero incazzata... Logico che poi faccio il faccione al padrone.
con quelle docili manine? :D
No, questa è vera non la sopporto la gente cosi poca da fare. Vuoi venire a rompermi le palle con il tuo cane? Non c'è il minimo problema...
Ma soffri di manie di persecuzione? Tutti che vogliono venire a romperti le palle coi cani? :rotfl: :rotfl:
Ascolta..senza offesa ma..tu mi ricordi parecchio quei tipi che incroci in strada-bar-pub-disco-ovunque, hai con loro uno scambio di sguardi di un attimo, dopodichè l'attaccabrighe di turno si blocca, si piazza con la faccia a un millimetro dalla tua ripetendo: "che ccè?? hai probblemi eh!? cc'è quacche probblema?!?"
super_bombato
16-06-2004, 20:52
ci risiamo con questa storia?
ogni volta che si parla di cani salti fuori con sto discorso che non sta ne in cielo ne in terra.
gli anziani e i disabili sono curati anche loro.
non ho mai visto alcun servizio al TG5 in cui ci sono 500 anziani e disabili per gabbia che non mangiano, non bevono... non si lavano...
E poi Chromo se devi fare minacce di almeno chi sei veramente...:rolleyes:
killerone
16-06-2004, 20:54
non ho mai visto alcun servizio al TG5 in cui ci sono 500 anziani e disabili per gabbia che non mangiano, non bevono... non si lavano...
Forse perchè NON sono animali?
super_bombato
16-06-2004, 20:56
Originariamente inviato da killerone
Forse perchè NON sono animali?
ma cosa vuol dire?
killerone
16-06-2004, 20:57
ma cosa vuol dire?
Vuol dire che ogni problema ha un suo peso in una società,quello degli animali e degli anziani\malati\disabili non credo possa averne uno uguale.
a tutti quelli che difendono i cani a spada tratta auguro di trovarsi un giorno davanti ad un doberman pitbull o boxer che sia che in quel momento ti incrocia senza che ci sia nei dintorni il suo padrone, ti insegue ringhia e alla fine ti da un bel morso nella speranza che non ti tocchi le parti più delicate
meditate gente
li fate scorazzare liberi solo DENTRO le vostre proprietà o non li tenete per niente
echecazzo io in bici una volta ho rischiato grosso mi sono sentito il fiatone di un bel boxer che voleva azzannarmi ma per fortuna sono riuscito a scamparla ma una paura
:eek:
hikari84
16-06-2004, 20:59
Originariamente inviato da super_bombato
con quelle docili manine? :D
Non tutto è come sembra...
Ma soffri di manie di persecuzione? Tutti che vogliono venire a romperti le palle coi cani? :rotfl: :rotfl:
Ascolta..senza offesa ma..tu mi ricordi parecchio quei tipi che incroci in strada-bar-pub-disco-ovunque, hai con loro uno scambio di sguardi di un attimo, dopodichè l'attaccabrighe di turno si blocca, si piazza con la faccia a un millimetro dalla tua ripetendo: "che ccè?? hai probblemi eh!? cc'è quacche probblema?!?" Forse ti sei perso qualche passaggio
!) IO mi facevo i cazzi miei...
2)I cani mi hanno dato fastidio
3) io non ho detto un cazzo per eviatre problemi ) e anche perchè ,ammetto, ero parecchio nervoso quindi non so come sarebbe finita e non volevo guai)
4) Il padrone si è lamentato
A questo punto mi lamento io e vista l'ottusità sull'argomento dico che avrei fatto bene a spaccarlo se poi TU dubiti della mia abilità nel farlo problemi tuoi non m'interessa dimostrarti niente e ti ho detto che te lo dimostrerei SOLO NEL CASO che tu mi venissi a scassare le palle con il tuo cane. Claro?
majin mixxi
16-06-2004, 20:59
Uhmmm dunque vediamo... di solito ho con me almeno le chiavi di casa (opportunamente modificate, ma vabbè sempre chiavi sono...) che strette in pugno lasciano fuoriscire le estremità. Somiglia a quello che i filippini chiamano Kubotan... Non penso che faccia degli sbreghi belli da vedersi e non credo nemmeno che abbia un bell'effetto sulla nuca\tempia\gola\occhio di un cane. Poi... facile che abbia una penna, dai tempi delle superiori compro sempre quelle con la punta in acciaio ho sperimentato che si prestano a svariati utilizzi...
un mio amico dice che con le chiacchiere si fanno i palazzi
super_bombato
16-06-2004, 21:01
:vicini:
ssssssssssssssssssì....buonanotte :friend:
:sofico: sarà ma io un simile palazzo non ci andrei ad abitare.
Cmq se i ltuo cane mi da fastidio si becca una bella pedata e se mi aggredisce una coltellata (se ce l'ho dietro) detto senza mezzi termini e alla faccia del buonismo.
hikari84
16-06-2004, 21:05
ssssssssssssssssssì....buonanotte :friend:
Ecco bravo vai a farti un bel sonnellino.
e anche belli alti :sofico:
Originariamente inviato da Eizo
a tutti quelli che difendono i cani a spada tratta auguro di trovarsi un giorno davanti ad un doberman pitbull o boxer che sia che in quel momento ti incrocia senza che ci sia nei dintorni il suo padrone, ti insegue ringhia e alla fine ti da un bel morso nella speranza che non ti tocchi le parti più delicate
meditate gente
li fate scorazzare liberi solo DENTRO le vostre proprietà o non li tenete per niente
echecazzo io in bici una volta ho rischiato grosso mi sono sentito il fiatone di un bel boxer che voleva azzannarmi ma per fortuna sono riuscito a scamparla ma una paura
Certo che posta così non ha molto senso..di chi sarà mai la colpa? Dei cani o dei padroni che tengono cani con indole potenzialmente aggressiva, senza educarli a dovere e senza curarsi di nulla?
Cioè, voglio dire..stiamo parlando di CANI. E di padroni che HANNO CANI.
Qua c'è una folta schiera di gente che, invece di prendersela con questi ultimi, attacca le bestie che sotto sotto odia, magari perchè morsi da piccoli. Diciamoci la vertità su..
Ecco bravo vai a farti un bel sonnellino.
guarda ke nello smile io sono quello ke sta sopra...
sarà ma io un simile palazzo non ci andrei ad abitare.
Cmq se i ltuo cane mi da fastidio si becca una bella pedata e se mi aggredisce una coltellata (se ce l'ho dietro) detto senza mezzi termini e alla faccia del buonismo.
:eek: se sei sborone! ma allora quando entri in azione te nn ce ne per nessuno... :sofico:
Originariamente inviato da super_bombato
ci risiamo con questa storia?
ogni volta che si parla di cani salti fuori con sto discorso che non sta ne in cielo ne in terra.
ma lol troppo vero, si vede che collega i vecchi con gli animali... :D
hikari84
16-06-2004, 21:07
Qua c'è una folta schiera di gente che, invece di prendersela con questi ultimi, attacca le bestie che sotto sotto odia, magari perchè morsi da piccoli. Diciamoci la vertità su..
È probabile. Non li odio per niente...
e lì sono ca@@i amari! :D :eek: :oink: :sofico:
:eek: se sei sborone! ma allora quando entri in azione te nn ce ne per nessuno... :sofico: Invece tu da dietro un monitor sei duro eh?
Cazzo peccato oggi avrei veramente i coglioni girati avremmo potuto divertirci se provocavi dal vivo.
hikari84
16-06-2004, 21:08
guarda ke nello smile io sono quello ke sta sopra...
majin mixxi
16-06-2004, 21:10
allora per te ci vuole lo specialista
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/stretch.jpg
allora per te ci vuole
per quello basta la pedata :D
Forse ti sei perso qualche passaggio
!) IO mi facevo i cazzi miei...
2)I cani mi hanno dato fastidio
3) io non ho detto un cazzo per eviatre problemi ) e anche perchè ,ammetto, ero parecchio nervoso quindi non so come sarebbe finita e non volevo guai)
4) Il padrone si è lamentato
A questo punto mi lamento io e vista l'ottusità sull'argomento dico che avrei fatto bene a spaccarlo se poi TU dubiti della mia abilità nel farlo problemi tuoi non m'interessa dimostrarti niente e ti ho detto che te lo dimostrerei SOLO NEL CASO che tu mi venissi a scassare le palle con il tuo cane. Claro?
Io non ho perso nessun passaggio e tu non fare finta di non capire. Non mi riferivo a quello che ti è successo, ma al tuo atteggiamento qui, per esempio con Chromo e con me. Non perdi occasione per specificare che passeresti più che volentieri alle vie di fatto. A casa mia questo si chiama attaccare briga.
Imho, tu non dovevi ne' spaccarlo ne' star zitto. Dovevi dire due parole al padrone, messe bene. Poi se quello continuava a delirare, te ne andavi per la tua strada. Lasciami essere ancora più chiaro: in quello che ti è successo, siete in DUE a non aver colpa di nulla:
1)TU
2)IL CANE
Ok?
ma quale post? Cioèi TUOI cani mi vengono a rompere i coglioni NON DICO NIENTE e TU ti lamenti pure? Se mi volete far girare i coglioni ditelo pure eh...
Mi vuoi tagliare le mani? Quando vuoi cazzo ti dò l'indirizzo...
E poi Chromo se devi fare minacce di almeno chi sei veramente...:rolleyes:
Ehm, forse dovresti rileggere, fra una stronzata e l'altra.. :D
I miei cani, se ti fossi azzardato a reagire, ti avrebbero usato come pasto. :D:D:D E non ho pitbull. :D
Minaccia? Ma falla finita, a Rambo! :D Perchè tu chi sei? Maxmel? Embè? :rolleyes:
Ripeto, datti una calmata, ti stai comportando da incivile; non confonderti con le bestie che dici di disprezzare.
Originariamente inviato da killerone
Casa tua però...
No, intendevo il mondo, come casa di tutti gli animali, COMPRESO, l'uomo, non ESCLUSIVAMENTE dell'uomo.
Io non ho perso nessun passaggio e tu non fare finta di non capire. Non mi riferivo a quello che ti è successo, ma al tuo atteggiamento qui, per esempio con Chromo e con me. Non perdi occasione per specificare che passeresti più che volentieri alle vie di fatto. A casa mia questo si chiama attaccare briga.
Imho, tu non dovevi ne' spaccarlo ne' star zitto. Dovevi dire due parole al padrone, messe bene. Poi se quello continuava a delirare, te ne andavi per la tua strada. Lasciami essere ancora più chiaro: in quello che ti è successo, siete in DUE a non aver colpa di nulla:
1)TU
2)IL CANE
Ok? con Chromo? ha detto che mi tagliarebbe le mai...:rolleyes:
io dico che se un cane mi aggredisce mi difendo se volevo attaccare briga avrei lanciato quell'ibecille dentro il Pò (ci sarebbe anche stato ma sai com'è non ho soldi per gli avvocati)
majin mixxi
16-06-2004, 21:15
in effetti come carattere maxmel saresti il classico padrone di pittbull :)
Ehm, forse dovresti rileggere, fra una stronzata e l'altra.. :D
I miei cani, se ti fossi azzardato a reagire, ti avrebbero usato come pasto. :D:D:D E non ho pitbull. :D
Ah fammi capire i tuoi cani si possono permettere di darmi fastidio?
Be amico.,se abitassi dove sono cresciuto io durerebbero poco i tuoi cani. Rambo? No io andrei sul sicuro. Calcolerei la situazione se al momento non la risolvo la risolvo dopo... Con calma... esiste il veleno sai?
Rambo? No, si chiama cattiveria e contro chi la merita funziona a meraviglia.
Invece tu da dietro un monitor sei duro eh?
Cazzo peccato oggi avrei veramente i coglioni girati avremmo potuto divertirci se provocavi dal vivo.
:eek: meglio di no, se ti porti in giro le biro normalmente, oggi magari avevi tutto l'astuccio :eek: nn vorrei mai trovare da dire con uno armato di compasso e righello :D :sofico: :rolleyes:
Be amico.,se abitassi dove sono cresciuto io durerebbero poco i tuoi cani. Rambo? No io andrei sul sicuro. Calcolerei la situazione se al momento non la risolvo la risolvo dopo... Con calma... esiste il veleno sai?
Adesso è una caricatura?
majin mixxi
16-06-2004, 21:21
chissà cos'hanno pensato quei due cani oggi...:asd:
in effetti come carattere maxmel saresti il classico padrone di pittbull :) fattostà che io camminavo senza dar fastidio a nessuno e ho preferito lasciar perdere , ma vedendo come ragiona certa gente mi pento (peccato che poi per uno stupido dfi sbattano al gabbio)
Adesso è una caricatura? Senti, ma secondo te arriva Chromo con la sua muta di cani che mi rompono si comporta coma ha fatto il tipo oggi e io cosa dovrei fare? Visto che dice che mi userebbero come pasto?
a me sembra che il problema sia stato il padrone, che lo ha fatto apposta, ne sono convinto, a farsi sentire e dire una cosa parecchio inesatta su uno, tu, che già sopportava, se costui non avesse detto niente e anzi avesse educato i suoi cani a non avvicinarsi alle persone, che infatti non tutti gradiscono che si avvicini qualche animale, avrebbe fatto la cosa giusta, (e anch'io mi sarei arrabbiato per qualcuno che, avesse provocato come ha fatto quel tale, è questa la motivazione e ne sono convinto)
e quelli che portano in giro il cane a fare i bisogni sarebbe bene che raccogliessero quanto lasciato in giro, il fatto è che in certe città ci sono già troppe persone :D per km quadro di cemento e ancora di più è sgradevole che ci siano troppi animali che vogliono il loro spazio, sono le persone che non sanno educare il cane che magari poi abbandonano e puntualmente il discorso si è diretto contro gli animali abbandonati (insomma qualcuno deve pagare, non è il padrone, ma il futuro animale abbandonato) a favore piuttosto dell'assistenza alle persone bisognose, che hanno bisogno giustamente,
cmq io non vedo (c'è forse qualche caso di cronaca RARO) qualcuno che muore di fame o che viene portato in una struttura a morire di fame, oppure: avete mai sentito parlare di qualche persona investita per strada e che nessuno si è mai interessato di scansare o di avvisare per curarla e assisterla?
con gli animali questo succede e l'indifferenza è la regola,
per le persone che hanno bisogno di assistenza, c'è sempre qualcuno che se ne interessa, non mi sembra un problema emergente: pochi casi di cronaca nazionale in un anno.
Infine se uno si interessa degli animali, sento dire che lo fa per egoismo perchè non si sa rapportare con le persone, viceversa, potrebbe essere stato il caso di persone, magari vicine (o lontane) che abbiano rotto veramente.
ma arrivare al punto di viziare l'animale o di farne un ricettacolo che lo rappresenti questo è un problema umano indipendentemente dalla delusione avuta dai propri simili.
Freeride
16-06-2004, 21:25
dove è 'sto ponte tibetano?
:eek: meglio di no, se ti porti in giro le biro normalmente, oggi magari avevi tutto l'astuccio :eek: nn vorrei mai trovare da dire con uno armato di compasso e righello :D :sofico: :rolleyes: Uhmm ho fatto l'ITIS ci si spaccavano con quello che dici righe spezzate addosso, compassi sulle costole...
jumpermax
16-06-2004, 21:26
Mitica questa davvero. Io credo che tu abbia seri problemi comportamentali, gente come te dovrebbe stare dietro le sbarre...
esiste il veleno sai... patetico. Avvelenare un cane perché ti sta sulle palle il padrone? Se dall'altra parte quello ragiona come te si spara un colpo in fronte...
ChristinaAemiliana
16-06-2004, 21:27
Innanzitutto da torinese confermo...è vero...in c.so Monte Cucco non se ne può più, ai lati della pista ciclabile ci sono più stronzi che sassi, tra un po'...:eek: e non è il solo caso...:muro:
Poi...io ho un cane, un golden retriever...razza tranquillissima...l'ho portato in treno a Savona e due bambini ci hanno giocato tutto il tempo...ha avuto più pazienza lui di quanta ne avrei avuta io al suo posto :eek:...gli tiravano le orecchie, gli cacciavano le mani in bocca, lo trainavano per le zampe, gli davano bottarelle sulla testa...:p
Nonostante la sua indole, io lo porto sempre al guinzaglio, oltre naturalmente a raccoglierne gli escrementi e a impedirgli di far pipì sulla proprietà privata altrui, mezzo di locomozione o immobile che sia. Questo sia per la sua sicurezza (potrebbe d'un tratto attraversare la strada vedendo un altro cane che lo chiama sul marciapiede opposto) che per una questione di rispetto nei confronti del prossimo (non tutti gradiscono di venir avvicinati e annusati, anche se per il cane questo comportamento è naturale ed equivale al nostro quando osserviamo qualcosa o qualcuno).
Il fatto di possedere un cane, tuttavia, non mi salvaguarda dagli imbecilli. Proprio ieri un tizio dall'apparenza molto distinta, con cane sciolto al seguito (per carità, non dava fastidio), mi ha quasi insultata intimandomi di liberare il mio animale dal guinzaglio, e quando ho rifiutato spiegandogli che lo libero solo ove consentito o nel giardino di casa, se ne è uscito con un "prendete i cani per farli soffrire, vergogna!"...:rolleyes:
Ma l'episodio più grave risale al mese scorso...mi trovavo in un giardino (davanti all'ospedale Martini, per i torinesi) con il cane ovviamente al guinzaglio, quando si avvicina un pastore tedesco sciolto e inizia a montare in groppa al mio cane per sottometterlo. Pur sapendo che il mio animale non avrebbe reagito male, ho invitato la padrona, che stava ad almeno 100 metri di distanza (come contava di intervenire in caso di aggressione a un bambino?), a venire a prendere il suo cane...lei se ne è fregata borbottando qualcosa. A quel punto desideravo allontanarmi ma, non appena il mio cane ha accennato a seguirmi sottraendosi alla stretta dell'altro, il pastore tedesco lo ha azzannato sulla testa...mi sono messa in mezzo e fortunatamente il cane lupo non ha attaccato oltre, ma il mio cane si è buscato un morso a 1 cm da un occhio...la padrona si è avvicinata con tutta la flemma del mondo e alle mie rimostranze (chiamiamole così, un eufemismo :D) ha signorilmente risposto che "è l'indole dei cani lottare tra maschi" (peccato che il mio fosse legato e non avesse mostrato la minima intenzione bellicosa...non ha neanche protestato povera bestia...). Tutto è finito con tizia e cane che si dileguavano rifiutando di fornirmi le generalità...:rolleyes:
Originariamente inviato da Freeride
dove è 'sto ponte tibetano? dunque và dal ponte di corso regina fino alla sponda opposta del Pò...
Continui a non capire :D Se becchi i cani "sbagliati" non hai una seconda possibilità di vendicarti.
Ripeto, non sai di cosa stai parlando.
E la prima potrebbe essere estremamente breve.
Io direi che hai già dato prova di evidente inciviltà, non sforzarti di andare oltre.
Sai benissimo che non sto giustificando un cane che si comporta in maniera errata PERCHE' non ha ricevuto una corretta educazione, ma il tuo odio per gli animali e, temo, per la natura in genere, almeno a parole, sfocia in comportamenti giudicati illegali dalla legge Italiana.
Quindi moderati, fatti una camomilla e integrati con la natura, che hai tanto da guadagnare.
Ripeto, la mia muta di cani è educatissima e, per di più, assicurata.
Se il semplice avvicinarti significa "darti fastidio", nella tua lingua, mi spiace per te, sei tu che non sei integrato con la natura e vivi in maniera malata il rapporto con gli altri esseri viventi e se questo provoca in te una reazione scomposta e violenta io ti faccio passare la voglia di farlo in maniera legale.
Mai letto tale follia, è evidente che fa parte di un "personaggio", e che non si tratta di un comportamento "reale", ma a tutto c'è un limite. Non si vestono questi panni per sempre, escine, sei ancora in tempo.
Leggo questo:
questo:
Poi se d'avvero sei uno che pensa di fottere (con il cane) il suo prossimo ti auguro di trovare presto pane per i denti tuoi e del ctuo cane (visto io uno ammazzare un cane che lo aveva aggredito infilandogli una scheggia di legno nel collo credici o no ma se sei cosi spero che incontrerai un tipo simile, anche i mezzi delinquenti servono a qualcosa spesso...)
Mitica questa davvero. Io credo che tu abbia seri problemi comportamentali, gente come te dovrebbe stare dietro le sbarre... No invece devo lasciarmi sbrnare da una muta di cani perchè ho detto al padrone che mi davano fastidio...
Forse ti dimentichi che nella realtà ho pure lasciato perdere. Poi arrivo qui scrivo il post faccio anche ironia e saltano fuori i duri da dietro un monitor a sfottere e a difendere l'indifendibile e allora uno non pensa che sia leggittimo incattivirsi e usare le maniere forti?
Leggo questo:
questo: si il primo è uno scherzo (giacche credevo che il tipo stesse scherzando quando invece pare non sia cosi) il secondo no.
Poi questo:
E infine questo, che ti è valso una segnalazione:
Secondo me sei una persona violenta, instabile, e potenzialmente pericolosa. Basta vedere il tuo piccolo arsenale di biro assassine, chiavi modificate, armettine varie.. per vedere anche il tuo grande arsenale di insicurezze, paure e paranoie, che sfogheresti volentieri usando del veleno su un cane. Non so dove sei cresciuto, ma hai dei seri problemi.
E cmq non è in un Forum che dovresti discutere.
Detto questo, continuerò a seguire questa discussione ed eventualmente anche ad intervenire, ma per quanto mi riguarda la polemica con te finisce qui.
jumpermax
16-06-2004, 21:34
No invece devo lasciarmi sbrnare da una muta di cani perchè ho detto al padrone che mi davano fastidio...
Forse ti dimentichi che nella realtà ho pure lasciato perdere. Poi arrivo qui scrivo il post faccio anche ironia e saltano fuori i duri da dietro un monitor a sfottere e a difendere l'indifendibile e allora uno non pensa che sia leggittimo incattivirsi e usare le maniere forti?
Se tu mi dici che un cane ti assale e per difenderlo sei costretto a fargli male non dico nulla. Io di attacchi ne ho subito più di uno (una volta da parte di un branco di maremmani) e mi è sempre andata bene e so che vuol dire. Se invece mi vieni a parlare di polpette al veleno, beh guarda visto che gesti di questo tipo ne ho già visti fare da persone davvero abbiette e per dei motivi davvero futili per quanto mi riguarda non sei adatto a vivere in una società civile.
Max cerca di integrarti con la natura
vai a cagare in un bosco :asd:
si vede ke non ho un cazzo da fare stasera eh
Io ho segnalato a ripetizione: questo tipo di minacce verbali, anche se sicuramente non hanno un seguito nella realtà, essendo l'espressione di un "personaggio", configurano comportamenti illegali per la legge Italiana, credo che, per il bene del forum e di chi lo gestisce questo thread dovrebbe essere chiuso.
Diciamo che hai passato il segno, Maxmel.
Continui a non capire :D Se becchi i cani "sbagliati" non hai una seconda possibilità di vendicarti.
Io direi che hai già dato prova di evidente inciviltà, non sforzarti di andare oltre.
Sai benissimo che non sto giustificando un cane che si comporta in maniera errata PERCHE' non ha ricevuto una corretta educazione, ma il tuo odio per gli animali e, temo, per la natura in genere, almeno a parole, sfocia in comportamenti giudicati illegali dalla legge Italiana.
Quindi moderati, fatti una camomilla e integrati con la natura, che hai tanto da guadagnare.
Se il semplice avvicinarti significa "darti fastidio", nella tua lingua, mi spiace per te, sei tu che non sei integrato con la natura e vivi in maniera malata il rapporto con gli altri esseri viventi e se questo provoca in te una reazione scomposta e violenta io ti faccio passare la voglia di farlo in maniera legale.
Mai letto tale follia, è evidente che fa parte di un "personaggio", e che non si tratta di un comportamento "reale", ma a tutto c'è un limite. Non si vestono questi panni per sempre, escine, sei ancora in tempo. Ma cosa stai dicendo? prima mi dici se ragisci ti faccio sbranare...
E' ovvio che se mi prende una muta di cani killer non ne esco vivo e allora?
Io parlavo del fatto di uno che se ne va in giro a rompere che una muta di cani...
Se un cane mi sale addosso o mi lecca mi da fastidio posso? Sei uno a posto (e in luoghi pubblici dovrebbero avere museruola e guinzaglio)? Li richiami...
Se tu mi dici che un cane ti assale e per difenderlo sei costretto a fargli male non dico nulla. Io di attacchi ne ho subito più di uno (una volta da parte di un branco di maremmani) e mi è sempre andata bene e so che vuol dire. Se invece mi vieni a parlare di polpette al veleno, beh guarda visto che gesti di questo tipo ne ho già visti fare da persone davvero abbiette e per dei motivi davvero futili per quanto mi riguarda non sei adatto a vivere in una società civile. senti ho parlato di gente che se ne và in giro a rompere le palle con una muta di cani...
Max cerca di integrarti con la natura
vai a cagare in un bosco :asd:
si vede ke non ho un cazzo da fare stasera eh
ma lol troppo bella questa :D
jumpermax
16-06-2004, 21:39
senti ho parlato di gente che se ne và in giro a rompere le palle con una muta di cani...
E che gli dai il veleno alla muta di cani? In un paese civile li denunci...
Io ho segnalato a ripetizione: questo tipo di minacce verbali, anche se sicuramente non hanno un seguito nella realtà, essendo l'espressione di un "personaggio", configurano comportamenti illegali per la legge Italiana, credo che, per il bene del forum e di chi lo gestisce questo thread dovrebbe essere chiuso.
Diciamo che hai passato il segno, Maxmel. Te non potresti neanche stare qui altro che segnalare...
Le minacce (di tagliearmi le mani le hai fatte tu per primo).
immagino che avrai seghnalato anche chi ha detto se tocchi il mio cane ti uccido ecc ecc...
:rolleyes:
E che gli dai il veleno alla muta di cani? In un paese civile li denunci... Ovvio, parlavo di casi in cui la cosa non sia cosi.
Mai letto tale follia, è evidente che fa parte di un "personaggio", e che non si tratta di un comportamento "reale", ma a tutto c'è un limite. Non si vestono questi panni per sempre, escine, sei ancora in tempo.
Quoto alla grande, vorrei veramente riuscire ad esprimermi così..
Forse pensa davvero di essere un certo Logan(Wolverine) con gli artigli di adamantio..
Maxmel, ripigliati, il vecchio canadese era infinitamente più simpatico..e saggio..e buono.
majin mixxi
16-06-2004, 21:42
che palle pero ste segnalazioni,mi sembrano francamente esagerate
Quoto alla grande, vorrei veramente riuscire ad esprimermi così..
Forse pensa davvero di essere un certo Logan(Wolverine) con gli artigli di adamantio..
Maxmel, ripigliati, il vecchio canadese era infinitamente più simpatico..e saggio..e buono. Sentite la cosa è semplice i vostri cani non mi danno fastio? Non c'è problema... Mi aggredite voi o i vostri cani? Allora c'è un problema e mi difendo vi stia bene o no.
per me fra poco entra in azione e ci accoltella tutti :eek:
hikari84
16-06-2004, 21:43
che palle pero ste segnalazioni,mi sembrano francamente esagerate
Si appunto... sto thread sta diventando assurdo...
Non lo so. Forse. Ma una cosa è sicura: per la storia della polpetta al veleno si meriterebbe minimo minimo una sospensione, ai miei occhi..poi saranno i mod a decidere.
E' una cosa troppo crudele anche solo da pensare, altrochè.
Si appunto... sto thread sta diventando assurdo...
perche' quando e' iniziato era normale? :sofico:
buonanotte hikari :friend:
Non lo so. Forse. Ma una cosa è sicura: per la storia della polpetta al veleno si meriterebbe minimo minimo una sospensione, ai miei occhi..poi saranno i mod a decidere.
E' una cosa troppo crudele anche solo da pensare, altrochè.
Quoto! puoi che altro fa tanto il duro, poi sboccia con sto discorso da represso... bah :rolleyes:
Ma cosa stai dicendo? prima mi dici se ragisci ti faccio sbranare...
E' ovvio che se mi prende una muta di cani killer non ne esco vivo e allora?
Io parlavo del fatto di uno che se ne va in giro a rompere che una muta di cani...
Se un cane mi sale addosso o mi lecca mi da fastidio posso? Sei uno a posto (e in luoghi pubblici dovrebbero avere museruola e guinzaglio)? Li richiami...
Se una muta di cani feroci ti attacca tu non puoi fare nulla, QUINDI, se un cane inoffensivo ti da fastidio tu lo uccidi.
Tu non vali più di una bestia, questa è la sostanza.
Io assicuro i miei cani perchè, non si sa mai, nella foga del giocare, potrebbero far cadere qualcuno; ma non posso nulla contro le persone incivili come te, assolutamente incapaci di rapportarsi con gli altri esseri viventi, purtroppo non c'è scampo.
Se un cane o un padrone ti danno noia vai da un Agente della Municipale e lo fai presente, se un cane ti caca davanti, e il padrone non pulisce, idem.
Non lo uccidi con le chiavi o con una biro.
Ti sei calato troppo nel personaggio, escine, non stai facendo una bella figura, hai calcato troppo la mano. ;)
Dammi retta.
P.S. Non ti ho minacciato di tagliarti le mani.. :asd: rileggi, ce la puoi fare.. ed ho pieno diritto di segnalare comportamenti che prefigurano violazioni della Legge Italiana in fatto di maltrattamento degli animali. Stai a cuccia.
E' una cosa troppo crudele anche solo da pensare, altrochè. ma sospendete pure.:rolleyes:
tanto si vede come ragionate: uno minaccia ti farmi sbranare dalla sua muta io rispondo ok va bene ma se scampo sono morti e io sarei il crudele? Ma per piacere..
ChristinaAemiliana
16-06-2004, 21:49
Se si "merita" la sospensione per la storia del veleno ai cani, sarebbe semplicemente perché altri nelle medesime condizioni l'hanno buscata...ciò non toglie che io non sarei d'accordo su questa come non lo fui su quelle...:rolleyes:
Cavolo dai, sono cose che si dicono...ma dubito fortemente che chi avvelena davvero i cani vada a vantarsene sul forum...
Se una muta di cani feroci ti attacca tu non puoi fare nulla, QUINDI, se un cane inoffensivo ti da fastidio tu lo uccidi.
Tu non vali più di una bestia, questa è la sostanza.
Io assicuro i miei cani perchè, non si sa mai, nella foga del giocare, potrebbero far cadere qualcuno; ma non posso nulla contro le persone incivili come te, assolutamente incapaci di rapportarsi con gli altri esseri viventi, purtroppo non c'è scampo.
Se un cane o un padrone ti danno noia vai da un Agente della Municipale e lo fai presente, se un cane ti caca davanti, e il padrone non pulisce, idem.
Non lo uccidi con le chiavi o con una biro.
Ti sei calato troppo nel personaggio, escine, non stai facendo una bella figura, hai calcato troppo la mano. ;)
Dammi retta.
P.S. Non ti ho minacciato di tagliarti le mani.. :asd: rileggi, ce la puoi fare.. ed ho pieno diritto di segnalare comportamenti che prefigurano violazioni della Legge Italiana in fatto di maltrattamento degli animali. Stai a cuccia. senti a cuccia lo dici ai tuoi cani ( e sono ancora buono attenzione). Il resto è roba tua non mi sono comportato cosi in realtà e quel post (oltre ad essere uno scherzo ma è ininflunente) era in risposta ad uno che mi scatenava contro la belva...
hikari84
16-06-2004, 21:50
perche' quando e' iniziato era normale? :sofico:
:p
buonanotte hikari :friend:
Ciao :coffee:
ma sospendete pure.:rolleyes:
tanto si vede come ragionate: uno minaccia ti farmi sbranare daala sua muta io rispondo ok va bene ma se scampo sono morti e io sarei il crudele? Ma per piacere..
Non rivoltare la frittata a tuo comodo! :D:D
Stacci, hai esagerato la caratterizzazione del tuo personaggio, hai pisciato un po fuori dalla tazza, come si dice. ;)
Torna indietro, sei ancora in tempo per dimostrarti una persona civile ;)
majin mixxi
16-06-2004, 21:53
gia che ci siamo rimetto la foto del mio amore
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/sheena202.jpg :)
Freeride
16-06-2004, 21:54
willy e. coyote?
senti a cuccia lo dici ai tuoi cani ( e sono ancora buono attenzione). Il resto è roba tua non mi sono comportato cosi in realtà e quel post (oltre ad essere uno scherzo ma è ininflunente) era in risposta ad uno che mi scatenava contro la belva...
A cuccia era per rimanere in tema... :D:D E poi.. scherzavo, no (come dici tu) :D
Devo mettermi paura?!?! :eek: Sei ancora buono?!?! :eek:
E' almeno la seconda volta che posti A CAZZO DI CANE (per rimanere in tema) per poi uscirtene che era uno "scherzo".
Che c'è, Ilvio ti ha plagiato? E' lui che spara stronzate, in genere, per poi dire che scherzava e che è stato frainteso.. :rolleyes:
Non rivoltare la frittata a tuo comodo! :D:D
Stacci, hai esagerato la caratterizzazione del tuo personaggio, hai pisciato un po fuori dalla tazza, come si dice. ;)
Torna indietro, sei ancora in tempo per dimostrarti una persona civile ;) Me ne frego di quello che pensi tu sul civile o meno.
Mi sono rotto di questo tipo di civiltà. In quella situazione reagirei cosi. Mi rompi le balle con la tua muta di cani? Perfetto, se scampo, sono morti.
A meno chè non possa fare una denuncia per farti casini peggiori e senza costi per me...
cmq per kiudere il discorso e per evitare di alimentare il flame, vorrei dire ke a me i cani piacciono un casino
molto più dei gatti
gattacci di merda skifosi fighetti traditori
w i cani
A cuccia era per rimanere in tema... :D:D E poi.. scherzavo, no (come dici tu) :D
Devo mettermi paura?!?! :eek: Sei ancora buono?!?! :eek:
E' almeno la seconda volta che posti A CAZZO DI CANE (per rimanere in tema) per poi uscirtene che era uno "scherzo".
Che c'è, Ilvio ti ha plagiato? E' lui che spara stronzate, in genere, per poi dire che scherzava e che è stato frainteso.. :rolleyes: quel post era uno scherzo il td no. Mi hanno rotto i coglioni, e ancora di più dopo oggi ;) per cui tolleranza zero.
Ah "Chomo" guarda che io non ho interesse a ritrattare per rimanere :D Se posso dire quello che voglio bene altrimenti goodbye chi se ne frega...:D Non sono come te...
jumpermax
16-06-2004, 22:00
Me ne frego di quello che pensi tu sul civile o meno.
Mi sono rotto di questo tipo di civiltà. In quella situazione reagirei cosi. Mi rompi le balle con la tua muta di cani? Perfetto, se scampo, sono morti.
A meno chè non possa fare una denuncia per farti casini peggiori e senza costi per me...
Guarda spero di tutto cuore che tu abbia a che fare con una persona uguale a te, giusto perchè possiate capire entrambi. Anche se credo che vi ammazzereste a vicenda...
Bello! :)
maxmel
Sai, vivi in una Repubblica con leggi che sanciscono il maltrattamento degli animali.
Tu non puoi ipotizzare che "rompere le balle" sia avvicinarsi alla mano e dare una leccata, sai? E questo non ti permette di reagire come reagiresti.
Sai?
Ripeto, il discorso sulla "mia muta di cani" era una boutade, potresti riuscire a capirlo.
A "meno chè" cosa? Io i miei cani, poichè sono abbastanza grandi e potrebbero causare danni facendo cadere qualcuno, li ho assicurati.
Visto come dichiari di comportarti dovremmo fare tutti una bella assicurazione "Furto-Incendio-Maxmel", così, per sicurezza... :rolleyes:
Ora tornatene dall'incubo da cui sei venuto va... ;)
Porc..non ce la faccio a non rispondere..
Sono morti?? Li ammazzi?!?
VERGOGNATI!!!
LittleLux
16-06-2004, 22:03
Tutti un bel paio di palle.Io ho avuto cani per una vita, e quando andavo in giro con loro li tenevo sempre al guinzaglio...se hai i coglioni di traverso sfogati con i padroni pirla, semmai.
jumpermax
Sai, vivi in una Repubblica con leggi che sanciscono il maltrattamento degli animali.
Tu non puoi ipotizzare che "rompere le balle" sia avvicinarsi alla mano e dare una leccata, sai? E questo non ti permette di reagire come reagiresti.
Sai?
Ripeto, il discorso sulla "mia muta di cani" era una boutade, potresti riuscire a capirlo.
A "meno chè" cosa? Io i miei cani, poichè sono abbastanza grandi e potrebbero causare danni facendo cadere qualcuno, li ho assicurati.
Visto come dichiari di comportarti dovremmo fare tutti una bella assicurazione "Furto-Incendio-Maxmel", così, per sicurezza... :rolleyes:
Ora tornatene dall'incubo da cui sei venuto va... ;)
Beh gente come lui se ne frega delle leggi del resto. Il bello è che gente come lui spesso incontra altra gente come lui... le pagine della cronaca nera sono piene di fatti del genere.
hikari84
VERGOGNATI!!!
Ma vergognati tu piuttosto che l'hai addirittura segnalato. Mah... che asilo...
quel post era uno scherzo il td no. Mi hanno rotto i coglioni, e ancora di più dopo oggi ;) per cui tolleranza zero.
Con "tolleranza zero" hai completato l'album delle figurine illustrate di Rambo! :D:D:D
Complimenti, il tuo personaggio è completo! :D:D
Non vedo l'ora che tu provi a mettere in pratica i tuoi propositi e che tenti di aggredire un temibile Yorkshire... :rolleyes:
La cosa orrenda è che probabilmente, dopo questo thread, la prox volta che Maxmel avrà a che fare con dei cani che gli danno "fastidio", sarà ancora più incattivito, e potrebbe passare veramente alle vie di fatto..
..mi sa che è davvero meglio chiuderlo :(
jumpermax
16-06-2004, 22:07
passi per il tuo odio per i cani ma vantarsi di di ammazzarne uno con un gesto vile come una polpetta avvelenata non credo sia tollerebile su di un forum.
hikari84
16-06-2004, 22:08
passi per il tuo odio per i cani ma vantarsi di di ammazzarne uno con un gesto vile come una polpetta avvelenata non credo sia tollerebile su di un forum.
E magari voi siete molto peggio...
Beh gente come lui se ne frega delle leggi del resto. Il bello è che gente come lui spesso incontra altra gente come lui... le pagine della cronaca nera sono piene di fatti del genere.
Vero, purtroppo, però, se danno sfogo ai loro istinti sugli animali, spesso, a rimetterci è solo l'animale non umano. :(:(
E' bello quando personalità simili si elidono a quel punto penso si tratti di uno strumento dell'evoluzione genetica.
http://www.animalinelmondo.com/images/cane/san%20bernardo.jpg
tieni hikari
Di cosa dovrei vergognarmi, spiegami? E, se questo è un asilo, tu con i tuoi post "illuminati" pensi di essere una classe sopra o sotto di me?
hikari84
16-06-2004, 22:12
Di cosa dovrei vergnognarmi, spiegami? E, se questo è un asilo, tu con i tuoi post "illuminati" pensi di essere una classe sopra o sotto di me?
Non penso niente, ho solo detto quello che penso. Siete voi che vi siete alterati segnalando ai mod, logicamente voi pensate di avere ragione. Ma fa lo stesso.
Non penso niente, ho solo detto quello che penso. Siete voi che vi siete alterati segnalando ai mod, logicamente voi pensate di avere ragione. Ma fa lo stesso.
Benissimo. Allora non ho niente di cui vergognarmi.
meglio conosco certe persone, più amo i cani.
VERGOGNATI!!! Esatto. Anzi , vi diro, in tutta onesta, visto che io ho iniziato si un td incazzato ma dove ho affermato che non ho fatto niente assolutamente, e visto come sono stato attaccato per aver mostrato la mia volontà di difendermi in caso di torto subito (ci mancherebbe che per la vostra bonta mi faccio massacrare dal vostro cane...), la mia disposizione verso simili situazioni è ancora peggiorata. Ovvero Acrobat hai ragione sono più incarognito. Con buona pace di Chromo.
E attenzione io mi sono incazzato per la reazione del padrone che non ha richiamato l'animale, sono libero di avvertire fastidio quanto voglio per la vicinanza di un cane, non l'ha detto nessuno che debba leccarmi o annusarmi a piacimento, bastava che lo richiamasse cosa che non solo non è avvenuta ma anzi quando sono stato IO ad andarmene si è pure lamentato.
Beh gente come lui se ne frega delle leggi del resto. Il bello è che gente come lui spesso incontra altra gente come lui... le pagine della cronaca nera sono piene di fatti del genere. No io non ci sono finito...
Ci sono finiti i cani che sfigurano i bambini.
Cmq davanti a certa gente sono orgoglioso di apparire come un criminale, ci tengo a dirlo.
Esatto. Anzi , vi diro, in tutta onesta, visto che io ho iniziato si un td incazzato ma dove ho affermato che non ho fatto niente assolutamente, e visto come sono stato attaccato per aver mostrato la mia volontà di difendermi in caso di torto subito (ci mancherebbe che per la vostra bonta mi faccio massacrare dal vostro cane...), la mia disposizione verso simili situazioni è ancora peggiorata. Ovvero Acrobat hai ragione sono più incarognito. Con buona pace di Chromo.
E attenzione io mi sono incazzato per la reazione del padrone che non ha richiamato l'animale, sono libero di avvertire fastidio quanto voglio per la vicinanza di un cane, non l'ha detto nessuno che debba leccarmi o annusarmi a piacimento, bastava che lo richiamasse cosa che non solo non è avvenuta ma anzi quando sono stato IO ad andarmene si è pure lamentato.
Guarda, è assurdo. La prima parte di questo post è assolutamente senza senso. la seconda invece è assolutamente condivisibile. E' assurdo..te ne rendi conto?
jumpermax
16-06-2004, 22:25
No io non ci sono finito...
Ci sono finiti i cani che sfigurano i bambini.
Ah certo questo giustifica il fatto che tu li voglia ammazzare a colpi di veleno... per le cronache guarda basta aspettare. Se ti viene voglia di pestare una persona solo perché il suo cane ti annusa la prima volta che incontri un attaccabrighe del tuo stampo vi date una coltellata a vicenda, così potete dimostrare quanto disprezzate la legge e quanto siete duri...
toshiman
16-06-2004, 22:27
io solo una cosa dico...
vivere con un animale provoca nel "padrone" una sorta di simbiosi.
così col tempo diventa sempre + indefinito chi è il "padrone" e chi l'animale.
maxmel è inutile che ti incazzi con chi ormai ha assunto le caratteristiche cerebrali del suo "compagno", sia esso il "padrone" che "l'animale"... :O
Guarda, è assurdo. La prima parte di questo post è assolutamente senza senso. la seconda invece è assolutamente condivisibile. E' assurdo..te ne rendi conto? No, assurdo è come si attacchi un proprio simile per difendere un animale.
Se ci sono miei simili che hanno per me meno rispetto che per il loro cane, be, questo è assurdo. Per assurdo potrei anche aver delirato stassera ma niente giustificherebbe la mancanza di rispetto a un proprio simile per difendere un'animale.
jumpermax
16-06-2004, 22:28
Cmq davanti a certa gente sono orgoglioso di apparire come un criminale, ci tengo a dirlo.
apparire? Tu sei un criminale. Ammazzare un cane che non ti sta facendo nulla non solo è una carognata ma è anche un crimine.
Ah certo questo giustifica il fatto che tu li voglia ammazzare a colpi di veleno... per le cronache guarda basta aspettare. Se ti viene voglia di pestare una persona solo perché il suo cane ti annusa la prima volta che incontri un attaccabrighe del tuo stampo vi date una coltellata a vicenda, così potete dimostrare quanto disprezzate la legge e quanto siete duri... Roba che hai detto tu, come al solito. Cosa ho fatto l'ho scritto.
apparire? Tu sei un criminale. Ammazzare un cane che non ti sta facendo nulla non solo è una carognata ma è anche un crimine. non ho interesse ad ammazzare un cane che non mi fà nulla...
:rolleyes: Se nulla fosse successo nulla avrei scritto. Per la cronaca aspetta pure.
Originariamente inviato da toshiman
io solo una cosa dico...
maxmel è inutile che ti incazzi con chi ormai ha assunto le caratteristiche cerebrali del suo "compagno", sia esso il "padrone" che "l'animale"... :O
Ecco, era meglio se non la dicevi :rotfl:
jumpermax
16-06-2004, 22:32
io solo una cosa dico...
Allora qua non prendiamoci in giro. Fintanto che faceva la parte del bullo di periferia incazzato ci ho riso sopra e non l'ho preso sul serio. Ma se mi si viene a parlare di polpette avvelenate la cosa per quanto mi riguarda smette di essere divertente, visto che qualche imbecille menefreghista che usa questi sistemi per sbarazzarsi del cane del vicino c'è sempre. Gente che arriva a questi livelli di inciviltà e di idiozia per quanto mi riguarda non dovrebbero girare a piede libero.
http://www.filmfestival.gr/firstshot/02_2000/6_5.jpg
AsSssaSSSsino...
toshiman
16-06-2004, 22:35
Ecco, era meglio se non la dicevi :rotfl:
ma io la dicevo per maxmel, tu puoi continuare a ridere... bau.
io solo una cosa dico...
ma lol, per scrivere una cosa del genere bisogna sniffare della colla o calarsi dei trip?
io solo una cosa dico...
maxmel è inutile che ti incazzi con chi ormai ha assunto le caratteristiche cerebrali del suo "compagno", sia esso il "padrone" che "l'animale"... :O Sicchè col cane morirebbe una parte di se?
Allora qua non prendiamoci in giro. Fintanto che faceva la parte del bullo di periferia incazzato ci ho riso sopra e non l'ho preso sul serio. Ma se mi si viene a parlare di polpette avvelenate la cosa per quanto mi riguarda smette di essere divertente, visto che qualche imbecille menefreghista che usa questi sistemi per sbarazzarsi del cane del vicino c'è sempre. Gente che arriva a questi livelli di inciviltà e di idiozia per quanto mi riguarda non dovrebbero girare a piede libero. Già a quanto pare sono violento, incivile, idiota.
http://www.filmfestival.gr/firstshot/02_2000/6_5.jpg
AsSssaSSSsino...
si dice "affaffinoo" http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
( :rotfl: per l' immagine )
però non ho mai parlato di fare fuori il cane del vicino...
Già a quanto pare sono violento, incivile, idiota.
l'ultima che hai detto :sofico:
Originariamente inviato da eriol
"affaffinoo" http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
MAAAAAAAAAVAAAAAFFANCULO....!
LittleLux
16-06-2004, 22:42
io solo una cosa dico...
Ma non diciamone più!!!
Quelli che si riducono così, e ce ne sono, purtroppo, è perchè non hanno un cachio nella testa.
Io, con i miei cani, avevo sempre ben presente che loro erano ben diversi da me, proprio perchè li rispetto, e certo non mi sono ridotto ad essere io simile ad un cane, e non ho ridotto loro ad assomigliarmi.
Detto questo, anche io sono stato aggredito un paio di volte da dei cani, una volta un doberman, l'altra volta un pastore tedesco, ma certamente non mi ha nemmeno sfiorato l'anticamera del cervello di eliminare il cane (anche se ovviamente sul momento mi sono difeso, e comunque, se ci sai fare con i cani, non hai neanche bisogno di farli troppo danno fisico), semmai me la sono presa con i padroni, uno dei quali si è beccato una denuncia.
l'ultima che hai detto :sofico: finche me lo dici da dietro un monitor puoi pure farlo. ;)
toshiman
16-06-2004, 22:43
ma lol, per scrivere una cosa del genere bisogna sniffare della colla o calarsi dei trip?
anche il jack daniel's non è male...
io sotto casa ho un microbo che accompagnato dal padrone abbaia come un forsennato, da solo striscia come un verme.
lo potrei acciaccare quando voglio, ma mi fa solo PENA.
vorrei sapere dai "luminari", è il padrone che non lo ha saputo educare, oppure è il canetto che è tendenzialmente maleducato?
in questi casi ci vuole una terapia x recuperare il cane maleducato, oppure prima si deve intervenire sul padrone???
sono le 23:42 attualmente preoccupazioni + grosse non ne ho...:rolleyes:
Rochet Giamp
16-06-2004, 22:43
Diciamo che hai passato il segno, Maxmel.
Ma smettila di fare il Walker Texas Ranger!!!!!!
"l'espressione di un "personaggio", configurano comportamenti illegali per la legge Italiana"....ma baffanculo va'....
va che sei un pirla anche te come noialtri, nel caso non te ne fossi accorto...
Se il thread ti da fastidio stanne fuori , e se ci stai dentro non rompere le balle con queste sparate da sceriffo.
Tanto più che in questo thread hanno postato anche moderatori, quindi con questo tuo tipo di interventi sei solo ridicolo.
Originariamente inviato da Rochet Giamp
"l'espressione di un "personaggio", configurano comportamenti illegali per la legge Italiana"....ma baffanculo va'....
Se il thread ti da fastidio stanne fuori , e se ci stai dentro non rompere le balle con queste sparate.
Tanto più che in questo thread hanno postato anche moderatori, quindi è meglio che taci, Rambo Pelato. Rinuncia glielo hanno detto in troppi ma lui segue imperituro. La faccia la cambia sempre lui.
toshiman
16-06-2004, 22:47
Sicchè col cane morirebbe una parte di se?
ma figurati!
l'animale muore, il padrone tira una lacrimuccia ed il giorno dopo se ne compra un altro. :O
quando muore il padrone ci sono animali che si lasciano morire....
forse gli animali sono molto meglio dei loro padroni.
toshiman
16-06-2004, 22:48
Originariamente inviato da LittleLux
Ma non diciamone più!!!
no no, dicamolo perchè è la verità.
ma ognuno è libero di percepirla come meglio preferisce. :O
palombaro
16-06-2004, 22:49
ma figurati!
l'animale muore, il padrone tira una lacrimuccia ed il giorno dopo se ne compra un altro. :O
quando muore il padrone ci sono animali che si lasciano morire....
forse gli animali sono molto meglio dei loro padroni.
ho pianto x un mese quando ho dovuto abbattere il mio cane e ancora non ne ho preso un altro....
toshiman
16-06-2004, 22:50
Originariamente inviato da palombaro
ho pianto x un mese quando ho dovuto abbattere il mio cane e ancora non ne ho preso un altro....
col tempo ci si fa il callo, l'uomo probabilmente è il peggiore degli animali.
LittleLux
16-06-2004, 22:52
Ci sto facendo il callo anche alle sciocchezze che dici, oramai...fai un po' te.
Rochet Giamp
16-06-2004, 22:54
ed ho pieno diritto di segnalare comportamenti che prefigurano violazioni della Legge Italiana in fatto di maltrattamento degli animali. Stai a cuccia.
:D :D :D :D :D
Ma senti come parla sto spaventapasseri!!!
:D :D :D :D :D
Dai segnala questo a un moderatore.
O a un vigile.
Anzi, perchè no, chiama Batman!
:D :D :D
Originariamente inviato da Rochet Giamp
Se il thread ti da fastidio stanne fuori , e se ci stai dentro non rompere le balle con queste sparate da sceriffo.
Tanto più che in questo thread hanno postato anche moderatori, quindi con questo tuo tipo di interventi sei solo ridicolo.
Bye bye troll. ;)
Rochet Giamp
16-06-2004, 22:55
Bye bye troll. ;)
Mi mandi via tu? TU?
:D :D :D
Visto che mi fai bannare, mi spiegheresti per favore tu, che ben lo sai, come si fa a reiscriversi?;)
:D :D :D :D
"Bye bye troll"... Ma come parli? :D :D
Sai che ti consiglio? "scollegati da Matrix, vivi nel mondo reale..." (già sentita questa, per caso?) :D :D :D
toshiman
16-06-2004, 22:56
Originariamente inviato da LittleLux
Ci sto facendo il callo anche alle sciocchezze che dici, oramai...fai un po' te.
bravo ottimo esempio di democrazia.
le mie sono sciocchezze, le tue profonde verità.
ti lascio con un ultima considerazione nel linguaggio che sicuramente capisci meglio... bau bau bau.
.
palombaro
16-06-2004, 22:56
boh non so forse 15 anni di vita passati assieme non si dimenticano facilmente mi manca :(
. E' il tuo primo post spiegami perchè non avrei dovuto aprire un td dove mi lamento dei cani? Perchè mi avrebbero docuto mangiare le mani (o me le tagliavi tu :D)?
Esatto. Anzi , vi diro, in tutta onesta, visto che io ho iniziato si un td incazzato ma dove ho affermato che non ho fatto niente assolutamente, e visto come sono stato attaccato per aver mostrato la mia volontà di difendermi in caso di torto subito (ci mancherebbe che per la vostra bonta mi faccio massacrare dal vostro cane...), la mia disposizione verso simili situazioni è ancora peggiorata. Ovvero Acrobat hai ragione sono più incarognito. Con buona pace di Chromo.
Me ne dolgo :rolleyes:
Sai, non puoi decidere tu che una leccata alla mano è un motivo sufficiente per sopprimere un cane.