PDA

View Full Version : adesso avete proprio...

Pagine : 1 [2]

Maxmel
16-06-2004, 23:19
Originariamente inviato da Chromo

Ora la domanda è questa: ammesso che hai dimostrato pienamente di essere non adattato alla vita nella natura, sarai in grado di adeguarti, almeno, alle regole del forum, della convivenza civile e della legge Italiana?

:D E, chi, tu saresti adatto? Ma la pianti di dire cazzate? In natura ci si difende dalle bestie non c'è il padrone che ti rompe i coglioni e frigna per il cagnolino...
In natura si prendeva una sassata il cagnolino uppure ti stracciava via le palle se ne aveva l'opportunità...
Ma mi sà che confondi la natura con il giardino di casa tua.
:D

Maxmel
16-06-2004, 23:21
Originariamente inviato da palombaro
che grand' uomo applausi per favore
:rolleyes: Bhe gurda neanche io sarei d'accordo per principio con l'argomantazione ma visto che qui vengonio prima le bestie degli uomini....

hophip
16-06-2004, 23:21
Originariamente inviato da Maxmel
Ah fammi capire i tuoi cani si possono permettere di darmi fastidio?
Be amico.,se abitassi dove sono cresciuto io durerebbero poco i tuoi cani. Rambo? No io andrei sul sicuro. Calcolerei la situazione se al momento non la risolvo la risolvo dopo... Con calma... esiste il veleno sai?
Rambo? No, si chiama cattiveria e contro chi la merita funziona a meraviglia.

Guarda che non tutti i cani mangiano quello che gli capita o gli danno, per farti un esempio: il mio mangia solo se glielo do io, Se il cane è addestrato in meno di 2 sec ce l'hai addosso e stai tranquillo che ti stende anche se pesi 200 kg. Non sottovalutare mai un cane non sai se hai davanti un cane normale o un cane per la difesa e credimi ce ne sono tanti in giro a volte in mano a persono che non sono in grado di gestirli.

Cmq ti do ragione, il cane adrebbe portato fuori SEMPRE con il guinzaglio e la museruola senza dimenticarsi la paletta per i bisogni , il padrone dovrebbe impedire che venga a contatto con altre persone o altri cani.
Ma sai com'è a volte non si capisce se la bestia è quella con 2 o 4 zampe.

Chromo
16-06-2004, 23:23
Originariamente inviato da Rochet Giamp
Ma perchè parli di legge, quando palesemente NON la conosci?
Se il tuo cane mi si avvicina IN LUOGO PUBBLICO, io lo ammazzo e poi dico che ho reagito perchè ha tentato di mordermi non c'è santo che tenga, io ho ragione e non mi rompi le balle: ti tieni il tuo cane morto e io me ne torno a casa.
Altro che legge e legge: se dico che mi ha attaccato, e tu NON hai nessun modo di dimostrare che non l'ha fatto, la denuncia te la puoi mettere nel....

No, io sono presente (in luogo privato o pubblico) e ti denuncio e tu ti becchi la tua bella denuncia e te la porti a casa; e se riesco ti faccio passare dei seri guai.
Dopo non potrai reiscriverti al casellario giudiziario come se fosse un forum, sai? ;)
Ma stai dando fondo a tutte le offese ed al turpiloquio perchè sai già che dovrai cambiare nick? :confused:

Rochet Giamp
16-06-2004, 23:24
Originariamente inviato da palombaro
che grand' uomo applausi per favore
:rolleyes:
NON ho detto che voglio o che ammazzerei i cani!!!!!

Ho detto solo, visto che Chromo dice cose che sono senza fondamente, che se uno ti ammazza il cane giustificandosi che l'era stato attaccato tu non hai NESSUN modo per dimostrare il contrario e, se lo denunci, rischi di essere TU a dovergli pagare i danni.... lui di sicuro è dalla parte della ragione, proprio perchè non puoi dimostrare che il tuo cane non l'ha attaccato!

Quindi l'applauso lo puoi fare a tua sorella.

Maxmel
16-06-2004, 23:25
Originariamente inviato da hophip
Guarda che non tutti i cani mangiano quello che gli capita o gli danno, per farti un esempio: il mio mangia solo se glielo do io, Se il cane è addestrato in meno di 2 sec ce l'hai addosso e stai tranquillo che ti stende anche se pesi 200 kg. Non sottovalutare mai un cane non sai se hai davanti un cane normale o un cane per la difesa e credimi ce ne sono tanti in giro a volte in mano a persono che non sono in grado di gestirli.

Cmq ti do ragione, il cane adrebbe portato fuori SEMPRE con il guinzaglio e la museruola senza dimenticarsi la paletta per i bisogni , il padrone dovrebbe impedire che venga a contatto con altre persone o altri cani.
Ma sai com'è a volte non si capisce se la bestia è quella con 2 o 4 zampe. Lo sò che un cane ha ottime possibilità di farmi fuori.

Chromo
16-06-2004, 23:26
Mi mandi via tu? TU?
:D :D :D

Visto che mi fai bannare, mi spiegheresti per favore tu, che ben lo sai, come si fa a reiscriversi?;)
:D :D :D :D

"Bye bye troll"... Ma come parli? :D :D
Sai che ti consiglio? "scollegati da Matrix, vivi nel mondo reale..." (già sentita questa, per caso?) :D :D :D

Rochet Giamp, tu sei il clone di un utente bannato (non so di chi e non mi interessa, non faccio la caccia al clone), ma il reale problema è che ti comporti da troll. Se ti comportassi in maniera civile e rispettosa del regolamento potresti ancora rimanere qui, come fanno molti altri, ma evidentemente sei poco avezzo al rispetto delle regole e non ti interessa affatto integrarti in maniera costruttiva in questa comunità.

Maxmel: quella di cui parli è la giungla, con la sua famosa "legge".
Se è quello che ti piace, abbandona la civiltà (e noi con lei :) ) e lasciaci in pace. ;)
Trovati un bel boschetto, recintalo (minalo, in caso) e ritirati.

Acrobat
:D E, chi, tu saresti adatto? Ma la pianti di dire cazzate? In natura ci si difende dalle bestie non c'è il padrone che ti rompe i coglioni e frigna per il cagnolino...
In natura si prendeva una sassata il cagnolino uppure ti stracciava via le palle se ne aveva l'opportunità...
Ma mi sà che confondi la natura con il giardino di casa tua.

Ah, bel discorso!
E infatti per questo esistono cose come RAGIONE, CIVILTA', LEGGI.
Anche se ormai sono sempre meno rispettate, se a te piace più l'altro modo, fiondati a vivere in nel Borneo e avrai pane per i tuoi artigli..

Maxmel
No, io sono presente (in luogo privato o pubblico) e ti denuncio e tu ti becchi la tua bella denuncia e te la porti a casa; e se riesco ti faccio passare dei seri guai.
Dopo non potrai reiscriverti al casellario giudiziario come se fosse un forum, sai? ;)
Ma stai dando fondo a tutte le offese ed al turpiloquio perchè sai già che dovrai cambiare nick? :confused: Si e la questura si fa una risata e chiedono magari a me se voglio sporgere denuncia.

Rochet Giamp
16-06-2004, 23:27

Ma va, ma va...
Balle. Se uno ti ammazza il cane, denuncialo. Non otterrai NIENTE.

Quanto alle reiscrizioni al forum... beh, se lo dici tu che sei un esperto... :D :D :D :D :D Faccia tosta!:D :D :D

Maxmel
Originariamente inviato da Acrobat
Ah, bel discorso!
E infatti per questo esistono cose come RAGIONE, CIVILTA', LEGGI.
Anche se ormai sono sempre meno rispettate, se a te piace più l'altro modo, fiondati a vivere in nel Borneo e avrai pane per i tuoi artigli.. Ma leggi? Non sono stato io a parlare di natura.

Rochet Giamp
Rochet Giamp, tu sei il clone di un utente bannato

Io????
Non ti stai confondendo con ... te?

Tra l'altro, per darmi del clone, bisognerebbe come minimo avere una prova.
Ce l'hai o come al solito parli senza fondamento?

Sappi che ti ho segnalato, NON puoi darmi del clone senza portare nessuna prova di quello che dici.

E poi forse ti beccherai una bella denuncia per vilipendio.

Maxmel
16-06-2004, 23:30

Ma sai com'è a volte non si capisce se la bestia è quella con 2 o 4 zampe. cmq ti volevo dire che a quanto pare sei l'unico proprietario di cani che è intervenuto sensatamente.

Acrobat
16-06-2004, 23:31
Ma leggi? Non sono stato io a parlare di natura.

Lui ha parlato di natura in un altro senso. Credo intendesse che non sai stare al mondo, che non ti riesci a repportare bene con esso. Tutto qui.

hophip
16-06-2004, 23:32
Lo sò che un cane ha ottime possibilità di farmi fuori.

non di farti fuori... di bloccarti!

Cmq a parte tutto, ragazzi va bene che i toni sono un po esasperati, ma dare torto al fatto che maxmel si lamentava del cane che ti annusa i genitali o ti sbava mentre sei per strada è alquanto antipatico e come minimo ci devono essere le scuse del padrone del cane.

Maxmel
16-06-2004, 23:32
Io????
Non ti stai confondendo con ... te?

Tra l'altro, per darmi del clone, bisognerebbe come minimo avere una prova.
Ce l'hai o come al solito parli senza fondamento?
Attento perchè ti denuncio alle autorità per vilipendio.
:D :D :D No Lui si è fatto dare un vecchio nick da qualcuno...

Rochet Giamp
16-06-2004, 23:34
No Lui si è fatto dare un vecchio nick da qualcuno...
Questo non lo so.
So solo che l'ho segnalato per avermi dato del clone ingiustificatamente.

Maxmel
16-06-2004, 23:35
non di farti fuori... di bloccarti!

se è addestrato...

Maxmel
16-06-2004, 23:36
Cmq a parte tutto, ragazzi va bene che i toni sono un po esasperati, ma dare torto al fatto che maxmel si lamentava del cane che ti annusa i genitali o ti sbava mentre sei per strada è alquanto antipatico e come minimo ci devono essere le scuse del padrone del cane. a me esasperano i toni di certe persone...

mantes
16-06-2004, 23:41
Maxmel,lo sai che i cani sono attratti dagli odori forti no?
Se ti lavassi prima di uscire di casa queste cose nn ti capiterebbero......

Chromo
16-06-2004, 23:43
No Lui si è fatto dare un vecchio nick da qualcuno...

E a te sta stronzata chi te l'ha raccontata?
Comunque, siete in grado di discutere (magari civilmente, senza vantarsi di essere delinquenti) trascendendo da un ID di un Database?
Siete in grado di controbattere opinioni ed idee con opinioni ed idee e non con violenza e illegalità?
Ripeto, Maxmel, è semplice, ti posso fare uno schemino?

1) Cane si comporta bene, tu sei li vicino, non succede nulla
2) Cane si comporta bene, ma si avvicina e ti annusa, ti da fastidio, lo dici al padrone, il padrone richiama il cane, tutto a posto.
3) Cane si comporta bene, si avvicina, ti annusa, e il padrone fa finta di niente->
3a) Maxmel si incazza e uccide il cane, Maxmel infrange la legge, Maxmel si becca una denuncia per maltrattamenti (che non è una buffonata come la fai passare tu)
3b) Maxmel si incazza con il padrone, e chiama un agente di polizia (magari di quartiere.. LOL!)

Vedi Maxmel, lo scenario è ben delineato.
Ad una sbavata non si risponde con una mazza.
Tu fallo, e diventi, agli occhi di chi ti guarda, meno della cacca fuoriuscita dalla tua "vittima"; non ti interessa? Forse potrebbe interessarti una eventuale ritorsione. ;)

wrathchild
16-06-2004, 23:45
Se non siete capaci di andare d'accordo con le persone almeno non rompete le palle al vostro prossimo, altrimenti prima o poi vi gira male...

Ehm... appunto... :rolleyes:

Rochet Giamp
16-06-2004, 23:46
CUT

Ti ho segnalato per avermi dato del clone senza portare uno straccio di prova.

hophip
16-06-2004, 23:50
Comunque, siete in grado di discutere (magari civilmente, senza vantarsi di essere delinquenti) trascendendo da un ID di un Database?
Siete in grado di controbattere opinioni ed idee con opinioni ed idee e non con violenza e illegalità?

2) Cane si comporta bene, ma si avvicina e ti annusa, ti da fastidio, lo dici al padrone, il padrone richiama il cane, tutto a posto.
3) Cane si comporta bene, si avvicina, ti annusa, e il padrone fa finta di niente->
3a) Maxmel si incazza e uccide il cane, Maxmel infrange la legge, Maxmel si becca una denuncia per maltrattamenti (che non è una buffonata come la fai passare tu)
3b) Maxmel si incazza con il padrone, e chiama un agente di polizia (magari di quartiere.. LOL!)

Tu fallo, e diventi, agli occhi di chi ti guarda, meno della cacca fuoriuscita dalla tua "vittima"; non ti interessa? Forse potrebbe interessarti una eventuale ritorsione. ;)

la 3b è incompleta:

Maxmel si incazza con il padrone, e chiama un agente di polizia e puo sporgere denuncia contro il padrone inoltre se il cane è ritenuto pericoloso puo essere preso in custodia ( peggiore delle ipotesi ), nelle migliori delle ipotesi il padrone se la cava con una bella multa.

Su questo non ci piove

Maxmel
16-06-2004, 23:58
vi sfugge il particolare che io non mi sono incazzato per il cane, quello mi ha dato fastidio ma per l'uscita felice del suo padrone che oltre ad avermi rotto i coglioni con i suoi cani (al limite) si è pure lamentato.
Poi guardate qua sotto casa c'è un bar è sempre pieno di imbecilli che tengono il cane fuori senza guinzaglio e incustodito, il marciapiede è sempre ingombro la via è sempre piena di merda e puzza... Perchè per passare mi devo strusciare sui cani? A me per istinto mi viene di ficcarci una pedata sulle costole...

mantes
17-06-2004, 00:03
la 3b è incompleta:

Maxmel si incazza con il padrone, e chiama un agente di polizia e puo sporgere denuncia contro il padrone inoltre se il cane è ritenuto pericoloso puo essere preso in custodia ( peggiore delle ipotesi ), nelle migliori delle ipotesi il padrone se la cava con una bella multa.
Infatti sono sempre gli animali poi a rimetterci.....
Cmq Maxmel,nessuno meglio di me ti può capire:
il cane di una mia vicina di casa aveva preso l'abitudine di fare pipi sul mio motorino,che parcheggio propio sotto casa.
E calcola che la padrona lo tiene al guinzaglio,quindi ti puoi immaginare che,avendo voluto,avrebbe potuto benissimo evitare la cosa.
Solo dopo la minaccia di una denuncia per danni le cose sono cambiate...:rolleyes:
Ma prendersela con il cane però è perfettamente inutile.
Anzi,è alquanto ridicolo,perchè tu che hai la ragione,non puoi sentirti offeso per il comportamento di un cane.

Maxmel
17-06-2004, 00:04

Tu fallo, e diventi, agli occhi di chi ti guarda, meno della cacca fuoriuscita dalla tua "vittima"; non ti interessa? Forse potrebbe interessarti una eventuale ritorsione. ;) Guarda non mi serve che tu mi fai gli schemi...
Evidentemente ho poca voglia di rompermi i coglioni e di avere casini per queste storie ne soldi da spendere in avvocati...
infatti non ho fatto niente , per l'ennesima volta, ma la strafottenza mi da fastidio...

Maxmel
17-06-2004, 00:06
Originariamente inviato da mantes

Ma prendersela con il cane però è perfettamente inutile.
Anzi,è alquanto ridicolo,perchè tu che hai la ragione,non puoi sentirti offeso per il comportamento di un cane. lo devo ripetere quante volte?

mantes
17-06-2004, 00:07
vi sfugge il particolare che io non mi sono incazzato per il cane, quello mi ha dato fastidio ma per l'uscita felice del suo padrone che oltre ad avermi rotto i coglioni con i suoi cani (al limite) si è pure lamentato.
Poi guardate qua sotto casa c'è un bar è sempre pieno di imbecilli che tengono il cane fuori senza guinzaglio e incustodito, il marciapiede è sempre ingombro la via è sempre piena di merda e puzza... Perchè per passare mi devo strusciare sui cani? A me per istinto mi viene di ficcarci una pedata sulle costole...

Eh appunto.E io condivido in pieno il tuo disappunto.
Per il bar sotto casa tua,chiama i vigili urbani o i carabinieri,vedrai le multe che fioccano.

mantes
17-06-2004, 00:08
lo devo ripetere quante volte?

No,no ho capito,è solo che hai risposto mentre stavo scrivendo
:p

Chromo
17-06-2004, 00:13
lo devo ripetere quante volte?

A me basta una volta.
Quindi siamo a posto, tu non te la prendi con il cane ma con il padrone, ad una leccata non rispondi con una mazzata ma con una denuncia.
Se mi dici così è tutto a posto. ;)

hophip
17-06-2004, 00:19

tu non te la prendi con il cane ma con il padrone, ad una leccata non rispondi con una mazzata ma con una denuncia.

Anche perchè l'unica colpa del cane è quella di avere un padrone stupido
;)

Maxmel
17-06-2004, 00:20
A me basta una volta.
Quindi siamo a posto, tu non te la prendi con il cane ma con il padrone, ad una leccata non rispondi con una mazzata ma con una denuncia.
Se mi dici così è tutto a posto. ;) veramente era cosi dall'inizio... Leggiti l'ultima frase del post non è rivolta ai cani no?

Tu sei arrivato e mi hai scatenato contro la tua muta e io ti ho detto che te li ammazzavo tutti...

Maxmel
17-06-2004, 00:34
E cmq tu è un paio di individui avete esasperato i toni. All'inizio ci si scherza ma poi iniziano a girarmi...

jumpermax
17-06-2004, 00:43
Già a quanto pare sono violento, incivile, idiota.
una persona che ammazza in questo modo un cane per vendetta o ripicca sicuramente sì.

Maxmel
17-06-2004, 00:49
Originariamente inviato da jumpermax
una persona che ammazza in questo modo un cane per vendetta o ripicca sicuramente sì. Ascolta se ti rileggi il td vedi che
1)Qualcuno mi ha scatenato contro la sua muta di cani
2)Io ho detto che se soppravivo sono morti, perchè te li avveleno tutti.

E su questo non ci piove poi pensate quello che volete.

jumpermax
17-06-2004, 00:52
NON ho detto che voglio o che ammazzerei i cani!!!!!

Ho detto solo, visto che Chromo dice cose che sono senza fondamente, che se uno ti ammazza il cane giustificandosi che l'era stato attaccato tu non hai NESSUN modo per dimostrare il contrario e, se lo denunci, rischi di essere TU a dovergli pagare i danni.... lui di sicuro è dalla parte della ragione, proprio perchè non puoi dimostrare che il tuo cane non l'ha attaccato!

Quindi l'applauso lo puoi fare a tua sorella.
MA ROTFL! :D Che cavolo di discorso sarebbe? Anche lui se ti ammazza e poi ti mette in mano una pistola e inscena un'aggressione la può fare franca... questo non vuol dire che la legge lo consenta solo che può essere aggirata... :D :D

Maxmel
17-06-2004, 00:59
Originariamente inviato da jumpermax
MA ROTFL! :D Che cavolo di discorso sarebbe? Anche lui se ti ammazza e poi ti mette in mano una pistola e inscena un'aggressione la può fare franca... questo non vuol dire che la legge lo consenta solo che può essere aggirata... :D :D Si certo ma il raggiro mi pare che abbia tutt'altro spessore nel sesondo caso...

jumpermax
17-06-2004, 01:17
Si certo ma il raggiro mi pare che abbia tutt'altro spessore nel sesondo caso...
senti io capisco che tu stia :mc: dopo l'ennesima uscita infelice, tanto che ti metti ad attaccare chromo sul personale e dai pure ragione ad un troll, ma qua diamine ha fatto un discorso che non sta in piedi! :D Ha detto che senza testimoni e giurando il falso la legge potrebbe non punirlo... bella genialata! Questo vale per qualsiasi reato omicidio incluso...

Adric
17-06-2004, 01:44
Originariamente inviato da super_bombato
ci risiamo con questa storia?
ogni volta che si parla di cani salti fuori con sto discorso che non sta ne in cielo ne in terra. E continuero' ogni volta a saltare fuori con questo discorso di anziani e disabili ogni volta che si parla di animali, ti piaccia o meno.
gli anziani e i disabili sono curati anche loro. non ho mai visto alcun servizio al TG5 in cui ci sono 500 anziani e disabili per gabbia che non mangiano, non bevono... non si lavano...
. La scorsa estate sono morti centinaia di anziani in Italia; non solo di caldo ma anche di depressione e di povertà. Le barriere architettoniche presenti per i disabili, specialmente nelle grandi città sono vergognose. Tu ce l'hai una mamma di 82 anni quasi non vedente ? Io si!!
A mio avviso non esiste che gli animali debbano ricevere maggiori attenzioni delle persone. Questo non significa certo che debbano essere maltrattati per futili motivi o vigliaccamente abbandonati.
Un cane non è un giocattolo; puo' ferire, sbranare e perfino uccidere
una persona (specialmente un bambino) o altri animali. E questo è bene che i padroni non se lo scordino mai.

Il thread è degenerato, con parecchie polemiche incrociate, pertanto lo chiudo; invito Maxmel, Rochet Giamp, Chromo, Acrobat, super_bombato, ma anche gli altri, a darsi una calmata. Inutile che segnalate se poi alimentate il flame pure voi.

hikari se ti incontro per strada ti sguinzaglio contro un sanbernardo e te lo faccio cagare sui piedi :asd:
Max cerca di integrarti con la natura
vai a cagare in un bosco :asd:
si vede ke non ho un cazzo da fare stasera eh
gattacci di merda skifosi fighetti traditori
MAAAAAAAAAVAAAAAFFANCULO....!
dbpass, sei gia' stato sospeso più di una volta, non ti è bastato ?
Ne parleremo in Staff di te.