View Full Version : supporti dual layer
Radagast82
16-06-2004, 11:15
non so se è già aperto un 3d, se si scusatemi e chiudete questo... l'altro giorno ho visto sugli scaffali di una famosa catena di negozi il sony dru-700 dual layer ad un prezzo niente male (180 euri) ero indeciso se prenderlo o no, poi mi sono chiesto, ma i supporti dual layer esistono già o no? voi ne siete a conoscenza, magari se esistono chi li vende, anche on line... grazie a tutti
Originariamente inviato da Radagast82
non so se è già aperto un 3d, se si scusatemi e chiudete questo... l'altro giorno ho visto sugli scaffali di una famosa catena di negozi il sony dru-700 dual layer ad un prezzo niente male (180 euri) ero indeciso se prenderlo o no, poi mi sono chiesto, ma i supporti dual layer esistono già o no? voi ne siete a conoscenza, magari se esistono chi li vende, anche on line... grazie a tutti
A vedere le recensioni del sony DL dicono che abbia una qualità di scrittura penosa. Ti consiglio di comprarti piuttosto un liteon DL che con gli ultimi firmware moddati sono riusciti a migliorare la qualità di scrittura anke su supporti skadenti.
I supporti DL esistono se nn mi sbaglio anke qui in italia mi pare da EUROCHIBI. Cmq all'estero (germania) vai su www.nierle-shop.com oppure www.cdrohlinge24.com .
@ julio
dove hai letto che la qualità del liteon è migliorata con l'ultimo fw (vs04)?
io ho visto grafici di kprobe che mettono a confronto solo il vs01 contro il vs03 e la qualità è rimasta quella che era: buona per il 90% del disco, poi decrescente
Nicky Grist
16-06-2004, 11:57
180 euri per il sony sono tanti, visto che si trova senza troppi sbattimenti a 140 circa.
Attorno ai 150 sono Liteon e Nec
Sui 120 l'Lg
il nec costa 150 solo su essedi, da altre parti si trova sui 100 euro, per non parlare all'estero che si trovano a 90 dollari (78 euro circa)
Radagast82
16-06-2004, 12:54
quindi tirando le somme il sony me lo sconsigliate caldamente, la prima scelta sarebbe il liteon giusto? magari aspetto di leggere qualche prova su supporti dual layer...
Nicky Grist
16-06-2004, 13:03
Ma se Liteon e Sony sono il medesimo masterizzatore come fate a dire che Sony scrive peggio dell'altro:confused: :confused: :muro: :sofico:
appunto
sony 700 = liteon 832
per il liteon è uscito il nuovo FW ma ancora prove effettuate col nuovo fw non ce ne sono
se proprio vuoi il liteon prendi l'812 e lo moddi ad 832
Nicky Grist
16-06-2004, 13:17
Originariamente inviato da net83it
appunto
sony 700 = liteon 832
per il liteon è uscito il nuovo FW ma ancora prove effettuate col nuovo fw non ce ne sono
...LOL:D
e qui c'è gente che appare così convinta delle proprie affermazioni:muro:
Sony peggio di Liteon...banfate:sofico:
Magari sony aggiorna le firme dopo Liteon ma se volete potete mettere sul sony quelle del Liteon:D
xenohunter
16-06-2004, 13:25
Originariamente inviato da Radagast82
ma i supporti dual layer esistono già o no? voi ne siete a conoscenza, magari se esistono chi li vende, anche on line... grazie a tutti
http://www.digitimes.com/NewsShow/Article1.asp?datePublish=2004/06/14&pages=A7&seq=52
:)
Originariamente inviato da xenohunter
http://www.digitimes.com/NewsShow/Article1.asp?datePublish=2004/06/14&pages=A7&seq=52
:)
Io ti consiglio l'LG 4120B.. non smetterò mai di consigliarlo, scrive benissimo, nessun problema e ok con supporti scadenti.
Ciao;)
Originariamente inviato da Karu
Io ti consiglio l'LG 4120B.. non smetterò mai di consigliarlo, scrive benissimo, nessun problema e ok con supporti scadenti.
Ciao;)
Beh...potresti postare qualche shot dei "Transfer rate" e "Disk Quality" Tests di Nero CD/DVD Speed 3.01? Thanks! :cool:
Originariamente inviato da Ramon77
Beh...potresti postare qualche shot dei "Transfer rate" e "Disk Quality" Tests di Nero CD/DVD Speed 3.01? Thanks! :cool:
Ok, vedo di farlo stasera.... se mi ricorderò.. :D :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.