View Full Version : fifa 2004 per xbox __ altro pianeta a livello grafico rispetto a winning eleven?!°?!_
luorefio
16-06-2004, 01:55
diko solo ragà ma almeno graficamente prlando è 100 volte meglio di winning eleven!!!!!
anche i tipi di tiro mi piacciono di più,più facili e meno frustranti!!!!!!più acrobazie ecc.
unica, grossa pekka, che secondo me lo fà stare dietro a winning eleven,è la fisica del pallone,totalmente assurda e capace di rovinare un gioko che a mio avviso sarebbe di gran lunga superiore al tanto citato gioko konami...
vorrei sentire opinioni di ki ha provato fifa 2004 xbox e il classico winning eleven 7 magari international...
per favore,non parlate sempre per sentito dire o per partito preso;) cioè,mi sembra voler attaccarsi ad un gioko che negli anni è cambiato pokissimo!!!!!
addirittura è stata presa come grossa novità nell"ottavo capitolo l"introduzione delle punizioni di seconda???!!!???
alla faccia dei cambiamenti!!! hihihihihi (in fifa già c"è)
cmq io sono super partes visto che ho tutte e 2 le piattaforme...
Originariamente inviato da luorefio
diko solo ragà ma almeno graficamente prlando è 100 volte meglio di winning eleven!!!!!
anche i tipi di tiro mi piacciono di più,più facili e meno frustranti!!!!!!più acrobazie ecc.
unica, grossa pekka, che secondo me lo fà stare dietro a winning eleven,è la fisica del pallone,totalmente assurda e capace di rovinare un gioko che a mio avviso sarebbe di gran lunga superiore al tanto citato gioko konami...
vorrei sentire opinioni di ki ha provato fifa 2004 xbox e il classico winning eleven 7 magari international...
per favore,non parlate sempre per sentito dire o per partito preso;) cioè,mi sembra voler attaccarsi ad un gioko che negli anni è cambiato pokissimo!!!!!
addirittura è stata presa come grossa novità nell"ottavo capitolo l"introduzione delle punizioni di seconda???!!!???
alla faccia dei cambiamenti!!! hihihihihi (in fifa già c"è)
cmq io sono super partes visto che ho tutte e 2 le piattaforme...
un consiglio, appena finisce l'effetto degli stupefacenti dormi per dieci gg di fila.
Dopo esserti ripreso gioca prima e dopo i pasti a winning eleven e vedrai che smetterai di drogarti con quelle porcherie :D
Saviola28
16-06-2004, 10:43
Originariamente inviato da sslazio
un consiglio, appena finisce l'effetto degli stupefacenti dormi per dieci gg di fila.
Dopo esserti ripreso gioca prima e dopo i pasti a winning eleven e vedrai che smetterai di drogarti con quelle porcherie :D
Fifa, per me, ha solo una cosa bella: la grafica. Poi tutto il resto può anche andare nella monnezza
luorefio
16-06-2004, 10:44
hihihihi aridaie sslazio me insegui???:oink:
prova stò fifa per xbox e dimmi come ti sembra GRAFICAMENTE PARLANDO!!!!
:oink:
forza roma;)
hihihihi aridaie sslazio me insegui???:oink:
prova stò fifa per xbox e dimmi come ti sembra GRAFICAMENTE PARLANDO!!!!
forza roma;)
Detto tra noi, graficamente parlando Fifa 2004 è peggio, e di parecchio, di Fifa 2003 (parlo delle versioni per Xbox), di migliorato ci sono sopratutto la varietà delle animazioni dei giocatori ed una fisica del pallone a tratti più realistica.
Sempre forza Roma! ;)
va bè ma cosa vuol dire graficamente parlano?
un gioco mica si gioca per la grafica...:D
la serie fifa ha solo la grafica di decente, per il resto fa pietà.
;) :D
Ciao a tutti,
secondo me come simulazione del calcio la serie winning non ha paragoni..fifa è più "arcade".
luorefio
16-06-2004, 16:01
GRAFICAMENTE PEùARLANDO INTENDO CHE IMHO I GIOCATORI ,LE FACCE FANNO PAURA,sono realizzate benissimo....poi a me non è mai piaciuto il "metodo di tiro" di winning eleven....
raramente ho visto goal spettacolari....
Everyman
16-06-2004, 16:18
Ma come?
Accusi Winning Eleven di essere sempre lo stesso gioco quando fifa ha la stessa meccanica di gioco del 1995?:)
Consiglio: gioca di piu' a winning Eleven, non confondere le tue deficienze videoludiche con la realta' dei fatti: winning eleven (prendi persino la primissima versione per ps1, senza scomodare l'ultima versione per ps2) e' enormemente piu' divertente di FIFA 2004 per xbox o per un P4 a 4ghz, un giga di RAM con scheda grafica a 64 bit.
Ciaoooooooooooooo:D
luorefio
16-06-2004, 16:42
hiihhihiih mi piuace un forum di pseudo-espertoni....:D :oink:
allora ....d"accordo con te, winning è piu' divertente.....
ma lo reputo palloso lo stesso,soprattutto la difficoltà nel fare tiri decenti o azioni spettacolari........... poi è kiaro che se si gioca con un amico ....diventa figo pure virtua pool....
in sostanza,voglio dire che secondo me anke winning è distante anni luce da una benchè minima apparente perfezione,e a dire la verità tutta stà decantazione del sudde3tto non la capisco proprio.........
l"attaccarsi a cambiamenti quali il numero sulla maglietta,punizioni di seconda .....boh...non mi esalta molto...(poi se per voi questi son cambiamenti,abbiamo evidentemente un diverso parametro di paragone)
sempre imho:oink:
ma lo reputo palloso lo stesso,soprattutto la difficoltà nel fare tiri decenti o azioni spettacolari........... poi è kiaro che se si gioca con un amico ....diventa figo pure virtua pool....
in sostanza,voglio dire che secondo me anke winning è distante anni luce da una benchè minima apparente perfezione,e a dire la verità tutta stà decantazione del sudde3tto non la capisco proprio.........
l"attaccarsi a cambiamenti quali il numero sulla maglietta,punizioni di seconda .....boh...non mi esalta molto...(poi se per voi questi son cambiamenti,abbiamo evidentemente un diverso parametro di paragone)
Ma che simpatico lammerrone che sei :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma tu hai mai giocato veramente a calcio? :D
io non ne vedo molti di goal spettacolari (tipo rovesciate..sforbiciate...ecc..):D
poi cmq anche in we 7 int. si possono fare i giochetti tipo veronica, finte di tiro..ecc...basta saperci fare un po'...
cmq rinnovo il consiglio di giocare di + a we7 int
;) :D
luorefio
16-06-2004, 17:44
vabbè giokerò di più a stò winning ma per me resta sempre un pò pallosetto.....
vabbè....
un bacio a sslazio:kiss:
:D
vabbè giokerò di più a stò winning ma per me resta sempre un pò pallosetto.....
vabbè....
un bacio a sslazio:kiss:
va bè dai...gioca a pallone nella realtà allora ;) :D :sofico:
luorefio
16-06-2004, 17:51
Originariamente inviato da dieg
va bè dai...gioca a pallone nella realtà allora ;) :D :sofico:
hihihi aridaie....veramente prima che quest"anno mi rompessi la gamba avrei dovuto giokare in prima categoria qui a roma(che proprio delle pippe non sono)
dieg dai che la palla te la faccio girare e manco te ne accorgi....:D ;)
hihihi aridaie....veramente prima che quest"anno mi rompessi la gamba avrei dovuto giokare in prima categoria qui a roma(che proprio delle pippe non sono)
dieg dai che la palla te la faccio girare e manco te ne accorgi....:D ;)
no veramente mi fai girare le altre 2....:muro: :eek: :D
luorefio
16-06-2004, 17:56
oddio allora scusa tantissimo
:ave: :ave: :ave: :ave:
oddio allora scusa tantissimo
:ave: :ave: :ave: :ave:
credo di aver giocato a tutti i fifa su pc tranne l'ultimo su xbox.
grafica ok migliore a parte la luminosità eccessiva dei giocatori e per lo stesso motivo giocare in notturna.
ma come giocabilità sempre peggio..ok la potenza di tiro ma i passaggi sn assurdi..mai visto un stop a seguito di un passaggio con palla a terra...sempre che si alza. per non parlare della modalità off the ball da perfezionare...è quasi ingestibile!
Everyman
17-06-2004, 11:42
e a dire la verità tutta stà decantazione del sudde3tto non la capisco proprio.........
Appunto, non capisci il capolavoro Konami.
Pensa che,all'epoca, c'era gente che diceva che Beetowen era sopravvalutato.
:)
luorefio
17-06-2004, 14:14
Originariamente inviato da Everyman
Appunto, non capisci il capolavoro Konami.
Pensa che,all'epoca, c'era gente che diceva che Beetowen era sopravvalutato.
:)
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.