View Full Version : problema Office
Ho due computer, non collegati fra di loro, che hanno lo stesso problema da ieri.
Quando apro un file word a caso, mi si apre la maschera recupero dati, e quando arriva al completamento mi apre una pagina perfettamente bianca.
Ho scritto in questo forum perchè a me, quetsa cosa puzza di virus, che, però, l'AVG 6 non mi ha rilevato.
Qualcuno sa come aiutarmi a capire come risolvere il problema???
ciao,
sento odore di errore "msgrit32.dll" ... un bug di office
Lo fa con tutti i doc oppure solo con alcuni?
Non so se è il tuo problema, prova a leggere qui: http://www.dotnethell.it/Tips/Tip.aspx?TipID=102
Se hai win xp dai un'occhiata al visualizzatore eventi da start->esegui->eventvwr.msc
Originariamente inviato da wgator
ciao,
sento odore di errore "msgrit32.dll" ... un bug di office
Lo fa con tutti i doc oppure solo con alcuni?
Non so se è il tuo problema, prova a leggere qui: http://www.dotnethell.it/Tips/Tip.aspx?TipID=102
Se hai win xp dai un'occhiata al visualizzatore eventi da start->esegui->eventvwr.msc
Su una macchina lo fa con tutti i documenti di office: word excel ecc (.DOC, .XLS, ....)
sull'altra macchina alcuni documenti li apre altri no.
La parte ridicola e che su quest'ultima macchina viene regolarmente usato un'applicativo con database in foxpro (da circa dieci mesi) che anche lui si blocca in modo strano ed anomalo.
Vista l'ultima considerazione, e visto il link gentilmente dato da wgator, soprattutto nel secondo pc non penso sia problema di correttore ortografico malfunzionante; non si spiegerebbe l'applicativo che si blocca (è un gestionale che sicuramente non usa il correttore).
Prima mi son dimenticato di dire che l'office è l'XP.
Comunque proverò a controllare il funzionamento del correttore per vedere quello che succede.
Buca!
Il problema persiste e si aggrava!!!
-- Windows 2k pro qualche volta si riavvia da solo!
-- Ora non mi fa entrare più in un gestionale
-- qualche volta, quando faccio partire AVG6 aggiornato, mi dice che il programma ha eseguito un'operazione non valida.
-- stessa cosa con iexplorer
-- office mi fa sempre il problema di prima: 'recupero dati in corso' e quando finisce mi presenta un bel documento perfettamente bianco.
A I U T O O O ! ! !
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.