View Full Version : Indirizzo IP
Come posso fare a vedere l'IP di un determinato computer tramite internet? E' difficile? Ci vuole qualche programma?
Grazie
FiSHBoNE
15-06-2004, 11:57
intendi per il problema della dinamicità? Se è così ci puoi mettere un servizio di reindirizzamento tipo no-ip (gratuito), per cui il DUC (un programmino piccino e leggero) che gira su questo pc invia periodicamente l'ip attuale di quel pc alle macchine di no-ip e queste lo associano in tempo reale a una maschera tipo castec.no-ip.org. In questo modo, una volta fatto tutto (registrazione dominio, installazione e avvio del DUC sul pc in questione), per conoscerne l'ip da internet basterà tu faccia un ping sulla maschera che hai scelto.
Non c'ho capito molto. Ti spiego il problema: ci sono due persone che rompono le palle continuamente, e io credo siano la stessa persona ( quindi con lo stesso pc ), ma voglio accertarmene. Come posso fare?
emanuelle
15-06-2004, 12:30
non puoi utilizzare una delle funzioni del firewall.?siccome registra tutte le entrate........in che senso rompono le palle?per messenger?per email? ci sono dei sistemi, per nascondere l'ip. ci sono programmi che scannerizzano ogni 2 secondi il proprio ip. non saprei se solo quello dinamico o anche quello statico.ma niente e coperto a certi livelli.sii piu' preciso. ciao.
FiSHBoNE
15-06-2004, 12:31
avevo capito che volevi fare tutt'altra cosa. Comunque non so con cosa ti rompano le scatole... se instaurano connessioni dirette con te, con programmi tipo tcpview e un pò d'occhio puoi risalire al loro ip.
emanuelle
15-06-2004, 13:06
prova su www.visualware.com
se capisci l'inglese, oppure sempre li cerca il link per l'italia.divertiti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.