View Full Version : [ROMA] Creative GeForce4 Ti 4200
mandricus
15-06-2004, 10:26
Vendo come da oggetto Creative GeForce4 Ti 4200. Comprata dal sito creative come prodotto refurb la settimana scorsa, vendo a 54 euro (esattamente quanto l'ho pagata, non ci voglio ne rimettere ne guadagnare niente).
La scheda ha 64Mb di Ram DDR, uscita TV-Out S-video, uscita digitale (Tvi o come katz si chiama :D)
La scheda ha una settimana di vita e sei mesi di garanzia da parte della Creative. Ho appena fatto in tempo a montarla sul pc per provarla.. ma nel frattempo ho trovato una Ti 4600 d'occasione :D
Ecco la foto della scheda.
http://www.langamers.it/mandricus/immagini_hwupgrade/gf4ti4200.jpg
Regole:
1) assolutamente preferita consegna a mano
2) prezzo non trattabile
3) in vendita anche su altri forum
iasudoru
15-06-2004, 10:46
Interessato se ha 128 di ram
mandricus
15-06-2004, 10:50
humm.. se non sbaglio ne ha 64.. devo controllare
mambomassacro
15-06-2004, 12:06
un up per te;)
micheleaffi
15-06-2004, 15:19
ho un amico a roma che potrebbe prendermela oggi stesso
in pvt dammi il numero del cell
vorrei sapere anch'io se ha 128 di ram
mandricus
15-06-2004, 16:00
no, la scheda ha 64 mb di ram (ho controllato).
Comunque oggi non e' disponibile perche' ancora non mi e' arrivata l'altra, sarebbe disponibile da domani.
mandricus
15-06-2004, 16:12
modificato il post originario con le caratteristiche piu' in dettaglio della scheda.
On coda (massimo 40 euro però).
P,s, che zona di roma ?
mandricus
15-06-2004, 16:42
mi dispiace ma l'ho pagata 54 ed e' appena scartata, praticamente con quella scheda ho acceso il pc solo 2 volte, giusto il tempo di provarne il funzionamento. Come gia' detto, ha ancora 6 mesi di garanzia da parte della Creative, per cui sotto i 50 non vendo, piuttosto me la tengo e non prendo l'altra.
Cmq zona Tuscolana o Eur.
micheleaffi
15-06-2004, 17:14
per me va bene lo stesso 54 euro
domani si può concludere l'affare
mi assicuri che è perfettamente funzionante
mandarmi una foto della skeda
non capisco perchè prima la compri e poi la vendi subito
ho bisogno del tuo numero di cell per metterti in contatto con il mio amico a roma e stabilire un appuntamento
mandricus
15-06-2004, 17:41
Originariamente inviato da micheleaffi
per me va bene lo stesso 54 euro
Ok.
domani si può concludere l'affare
Ok.
mi assicuri che è perfettamente funzionante
si, e comunque ribadisco che ha 6 mesi di GARANZIA direttamente presso la Creative, quindi da quel punto di vista si puo' stare assolutamente tranquilli. Comunque stasera per sicurezza la ritesto giocandoci un po'.
mandarmi una foto della skeda
Ok, stasera la faccio e la posto.
non capisco perchè prima la compri e poi la vendi subito
perche' avevo una GeForce4 MX440, ho preso questa perche' era una buona occasione ed era nuova, sul sito della creative, la scheda mi e' arrivata venerdi, ma oggi ho trovato una GeForce Ti4600 di seconda mano a 75 euro quindi spendo 20 euro in piu' ma ho una scheda migliore. Tutto qua :D
ho bisogno del tuo numero di cell per metterti in contatto con il mio amico a roma e stabilire un appuntamento
Mando Pvt.
ciao
micheleaffi
15-06-2004, 17:59
si, e comunque ribadisco che ha 6 mesi di GARANZIA direttamente presso la Creative, quindi da quel punto di vista si puo' stare assolutamente tranquilli. Comunque stasera per sicurezza la ritesto giocandoci un po'.
quote:
capisco ma sai che seccatura mandarla in garanzia e stare con il pc fuori uso
dai provala e dammi buone notizie
mandricus
15-06-2004, 20:53
allora, una buona notizia ed una cattiva notizia.
La buona e' che la scheda funziona benone (mi sono fatto un paio di rally a CM4 1024x768 con tutti i dettagli grafici impostati al massimo, ho giocato un po' ad America's Army Operation ed un po' a Need For Speed Underground). Questa e' la foto della scheda come da tua richiesta (ho fatto la foto sia superiore sia frontale). Penso che dalla foto si veda bene che e' veramente nuova di zecca.
Ho messo la foto in testa al post.
La cattiva notizia e' che parlando con un mio amico e' venuto a sapere che vendevo questa scheda ed ha detto che la vorrebbe prendere lui. Mi fa sapere la risposta definitiva domani, ma nel caso decidesse di prenderla devo dare per forza di cose precedenza a lui (ci conosciamo da una vita e ci rimarrebbe male).
Ti tengo aggiornato.
Ciao
micheleaffi
16-06-2004, 01:28
premettendo di aver posto fine già altre trattative per l'acquisto della tua skeda mi fai rimenere spiazzato
ho già avvisato il mio amico di roma per domani
capisco che è un tuo amico ma io lo stavo diventando
dai concludiamo questo affare che oramai è già andato
fammi sapere al più presto non farmi rimanere in sospeso l'amico a roma che si è messo a disposizione
mikele
mandricus
16-06-2004, 02:07
mi dispiace michele ma il mio amico ha confermato che me la prende questo fine settimana. Ci rimetto pure 4 euro :D ( me ne da 50) pero' a lui non posso proprio dire di no. Cerca di capirmi... nei miei panni tu cosa avresti fatto? Anzi, a momenti si arrabbiava pure perche' non l'ho detto a lui per primo :).
Calcola che ci vediamo quasi tutte le domeniche da 3 anni a questa parte per giocare in lan.. come si dice.. in questi casi "noblesse oblige".
Mi dispiace se ti ho eventualmente creato qualche problema, ma non era mia intenzione. Ti ripeto, purtroppo sono in una situazione "scomoda" e per quieto vivere devo dare la scheda a lui (oramai lo sa che ce l'ho ancora e che non l'ho ancora venduta).
Ciao e scusa ancora, sono costernato. Da parte mia comunque c'e' assoluta buona fede, altrimenti non avrei messo proprio il messaggio di vendita sul forum :rolleyes: Sara' per la prossima.
Spero senza rancore. :mano:
demikiller
16-06-2004, 02:22
ottima scheda video ed ottimo prezzo di vendita!!!
COMPLIMENTI!!! ;)
mandricus
16-06-2004, 02:26
spero non fosse ironico il messaggio :confused: pochi giorni fa ho visto un utente che ne vendeva una (credo da 128Mb, ma manco ne sono sicuro) a 90 euro...
mandricus
17-06-2004, 17:18
venduta, chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.