View Full Version : Perchè windows mi fa questo?
sycret_area
15-06-2004, 09:18
Voglio cancellare un file, mi dice accesso negato, file in uso. Ecchecazz.. ma il fila non è aperto! ne seleziono un altro, idem. Eccheccaz...2..
Ne prendo un altro.. stessa cosa.. e mi fa pure aspettare parecchi secondi prima di dirmelo...
Però, se li seleziono tutti..li cancella!
quale è il problema?
come lo risolvo?
ps. ho xp sp1, regolare!!!!!!!!:D
Saviola28
15-06-2004, 10:48
Questo è un errore di windows che fa spesso e volentieri anche a me....per caso hai DC++ o eMule?
Cmq.....se vuoi cancellare questi file baste che apri un qualsiasi programma per masterizzare, fai nuovo cd dati, e quando ti appare la certella con ifile che vuoi cancellare, lì cancelli direttamente da lì.
Se hai ancora problemi di questo tipo mandami un PM^^
lupetto2k
15-06-2004, 12:32
Originariamente inviato da sycret_area
Voglio cancellare un file, mi dice accesso negato, file in uso. Ecchecazz.. ma il fila non è aperto! ne seleziono un altro, idem. Eccheccaz...2..
Ne prendo un altro.. stessa cosa.. e mi fa pure aspettare parecchi secondi prima di dirmelo...
Però, se li seleziono tutti..li cancella!
quale è il problema?
come lo risolvo?
ps. ho xp sp1, regolare!!!!!!!!:D
Sono dei video per caso?
Se si, è un problema di windows XP che per crearti l'anteprima li blocca (e quindi non li puoi ne spostare ne eliminare).
Con la selezione multipla il problema non si pone in quanto non deve creare anteprima.
una delle tante soluzioni è di eliminarle dal prompt di dos...
Puoi farlo anche in modalità provvisoria
Savio3000+
15-06-2004, 13:58
Originariamente inviato da fab77
Puoi farlo anche in modalità provvisoria
Confermo!!!
:D
Forse sul file singolo ti crea l'anteprima (es. video) e li vede come in uso, quindi non li fa cancellare. Selezionandoli tutti, l'anteprima non la fa.
Per caso usi pinnacle studio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.