PDA

View Full Version : LAST MINUTE!

redsith
14-06-2004, 17:22
Ciao devo organizzare le vacanze con la mia ragazza e volevamo andare in un bel posto (tipo Cuba o Messico) cercando di spendere poco.
Guardando sui vari siti last minute ho trovato delle proposte interessanti, tipo 2 settimane sui 1000 euro, ma il punto è che siamo a Giugno...
A me serve per metà agosto. Secondo voi riesco a trovare delle belle offerte anche ad agosto? O rischio di rimanere a Milano?
Qualcuno di voi ha qualche esperienza coi last minute?
Grazie mille :)

gug-urokai
14-06-2004, 17:25
guarda sicuramente troverai qualcosa ma i prezzi saranno leggermente maggiori cmq se posso dare un mio modesto parere(essendoci stato) se vai a cuba con la donna sei un pazzo:D :D :D :D :D :D :D :D nn è assolutamente posto da andarci in coppia o perlomeno ci vai se vuoi mettere alla prova il tuo livello di fedeltà

redsith
14-06-2004, 17:28
Originariamente inviato da gug-urokai
guarda sicuramente troverai qualcosa ma i prezzi saranno leggermente maggiori cmq se posso dare un mio modesto parere(essendoci stato) se vai a cuba con la donna sei un pazzo:D :D :D :D :D :D :D :D nn è assolutamente posto da andarci in coppia o perlomeno ci vai se vuoi mettere alla prova il tuo livello di fedeltà

:D

Vabbeh dai...
Tu dove sei andato? Ti sei trovato bene?

milli1979
14-06-2004, 17:38
Originariamente inviato da redsith
Ciao devo organizzare le vacanze con la mia ragazza e volevamo andare in un bel posto (tipo Cuba o Messico) cercando di spendere poco.
Guardando sui vari siti last minute ho trovato delle proposte interessanti, tipo 2 settimane sui 1000 euro, ma il punto è che siamo a Giugno...
A me serve per metà agosto. Secondo voi riesco a trovare delle belle offerte anche ad agosto? O rischio di rimanere a Milano?
Qualcuno di voi ha qualche esperienza coi last minute?
Grazie mille :)

io lo scorso anno ho scelto un last minute, per il mar rosso 570 euro a persona in villaggio 5 stelle!
considera ho prenotato il primo agosto,
sono partita il 3 agosto!:D

redsith
14-06-2004, 17:44
Originariamente inviato da milli1979
io lo scorso anno ho scelto un last minute, per il mar rosso 570 euro a persona in villaggio 5 stelle!
considera ho prenotato il primo agosto,
sono partita il 3 agosto!:D

Perfetto! Credo che farò così :)

milli1979
14-06-2004, 17:45
Originariamente inviato da redsith
Perfetto! Credo che farò così :)

dimenticavo:
farò così di nuovo quest'anno!
ora non ne vale la pena!

:D