PDA

View Full Version : Messenger 4.7: Un file alla volta....

Ilsanto
14-06-2004, 15:14
Uso messenger 4.7 su xp home sp1 (quello dove il messenger non e' scassa ball...e dove se volessi potrei anche disistallare semplicemente da aggiungi componenti windows...).
Il Messenger 4.7 mi sta bene e mi va bene.....unico neo: posso ricevere e mandare UN (1) solo file alla volta!
Vi risulta?...avete qualche link per modificare il registro?
Sul forum ho solo trovato come "sradicare" il 4.7 ma nessuno che lo usi! :D
SAluti
ilsanto

Pan
14-06-2004, 15:28
so che non c'entra molto, ma come dici tu sei sicuro di riuscira a rimuovere il messenger di base? perche se anche io lo tolgo cosi, appena apro la posta mi parte comunque il messenger di base del kazz.. (versione antiquata)

come lo si toglie radicalmente?

pagghi
14-06-2004, 15:49
x PAN: da, dai, uso io il "cerca" x' sei giovincello :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=651369&highlight=rimozione+messenger

pagghi
14-06-2004, 15:53
Originariamente inviato da Ilsanto
Uso messenger 4.7 su xp home sp1 (quello dove il messenger non e' scassa ball...e dove se volessi potrei anche disistallare semplicemente da aggiungi componenti windows...).
Il Messenger 4.7 mi sta bene e mi va bene.....unico neo: posso ricevere e mandare UN (1) solo file alla volta!
Vi risulta?...avete qualche link per modificare il registro?
Sul forum ho solo trovato come "sradicare" il 4.7 ma nessuno che lo usi! :D
SAluti
ilsanto

si, puoi selezionare un solo file per volta, ma se nn ricordo male in contemporanea allo stesso utente puoi uppare 3-4 file.

Comunque pasta zippare i file e il gioco è fatto

MasterJukey
14-06-2004, 18:37
Usa il MSN Messanger 6.2 ... non è invadente ed è l unica versione che ti permette di ricevere file da utenti FW ... (forse anke la 5 nn ricordo) ... magari nn hai amici FW xo è comunque meglio della 4.7 :puke: