PDA

View Full Version : Agrigento, annega per salvare la fidanzata

Flajan
14-06-2004, 12:07
Tragedia ad Agrigento nella zona della costa di Realmonte

Annega per salvare la fidanzata

Il giovane si è lanciato in mare riuscendo a salvare la ragazza, ma le onde lo hanno sopraffatto. Si cerca ancora il cadavere

AGRIGENTO - Un ragazzo di 25 anni, Alessandro Grimaldi, è morto annegato questo pomeriggio nel tentativo di salvare la sua fidanzata travolta dalle onde del mare. La tragedia si è consumata sulla costa di Realmonte, in provincia di Siracusa. Il ragazzo si è lanciato in acqua riuscendo a mettere in salvo la ragazza, ma le onde lo hanno successivamente sopraffatto ed è annegato.

LE RICERCHE - Nonostante sia stata perlustrata tutta la zona da parte dei soccorritori, il cadavere non è stato ancora recuperato. Questa mattina i sommozzatori continueranno le ricerche.

13 giugno 2004

Un gesto che da solo vale più di certe discussioni sui rapporti di coppia che ho letto ultimamente qui sul forum :(

cCUCAIO
14-06-2004, 12:08
Queste storie mi fanno troppo male....... :(

eric654
14-06-2004, 12:09
Originariamente inviato da Flajan

Un gesto che da solo vale più di certe discussioni sui rapporti di coppia che ho letto ultimamente qui sul forum :(

questo sì che è un uomo

Simon82
14-06-2004, 12:12
Originariamente inviato da Flajan
Tragedia ad Agrigento nella zona della costa di Realmonte

Annega per salvare la fidanzata

Il giovane si è lanciato in mare riuscendo a salvare la ragazza, ma le onde lo hanno sopraffatto. Si cerca ancora il cadavere

AGRIGENTO - Un ragazzo di 25 anni, Alessandro Grimaldi, è morto annegato questo pomeriggio nel tentativo di salvare la sua fidanzata travolta dalle onde del mare. La tragedia si è consumata sulla costa di Realmonte, in provincia di Siracusa. Il ragazzo si è lanciato in acqua riuscendo a mettere in salvo la ragazza, ma le onde lo hanno successivamente sopraffatto ed è annegato.

LE RICERCHE - Nonostante sia stata perlustrata tutta la zona da parte dei soccorritori, il cadavere non è stato ancora recuperato. Questa mattina i sommozzatori continueranno le ricerche.

13 giugno 2004

Non ci sono parole.

kingv
14-06-2004, 12:13
un ragazzo con cui ho lavorato un paio di anni fa ha fatto lo stesso gesto, ha salvato la ragazza in difficoltà (erano sub) ma non e' riuscito a salvarsi. Erano a Sharm in vacanza.

:(

Nicky
14-06-2004, 12:15
Poveraccio :(

RiccardoS
14-06-2004, 12:15
farei la stessa cosa per la persona che amo. le darei il cuore se servisse nel bisogno.

Korn
14-06-2004, 12:21
leggo spesso queste notizie, ma come fanno a salvare la persona in difficoltà per poi rimanerci loro?

BadMirror
14-06-2004, 12:23
:( :( :(

Clauser
14-06-2004, 12:29
Originariamente inviato da Korn
leggo spesso queste notizie, ma come fanno a salvare la persona in difficoltà per poi rimanerci loro?

Non saprei, si vede che il fisico tiene lo sforzo per salvare la ragazza; una volta che si salva l`adrenalina viene a meno e il fisico lascia.

Comunque, gran bel gesto.

Harvester
14-06-2004, 12:29
Originariamente inviato da Korn

dai tutto quello che hai per salvare qualcuno e quello che ti rimane non ti basta...............

purtroppo succede tante volte...........

ciriccio
14-06-2004, 13:21
:(

eriol
14-06-2004, 13:31

bombolo2
14-06-2004, 13:43

io per amore della mia ragazza ho cercato di difenderla da certi teppisti

mi hanno corcato per un po poi sono arrivati i miei amici che mi hanno dato una mano

per la persona che amo farei di tutto :vicini: