PDA

View Full Version : Progetto ventaglio O_o

Kit_Willer
14-06-2004, 03:45
avevo pensato di mettere nel mio bel case un ventaglio (rigorosamente uvr):sofico:

il problema è... meccanicamente come posso fare??? avevo pensato di usare il sistema che usano le macchinette dei tagliacapelli con un po' di modifiche:
motorino con riduttore( bassissimissimisssimi giri)
e la "base" mobile del ventaglio fatta con un solco.. in modo che girimmm MHH faccio prima a fare un disegnino... wait

fatto.. mi è venuto meglio il filmato... don't worry sono 66 kb, lo scaricate in un secondo

http://nfi.altervista.org/kit/ventaglio.avi (tasto dx salva cn nome )

invece per chi vuole l'immagine (si vede peggio) oppure ha problemi con il filmato, 390kb di gif

http://nfi.altervista.org/kit/ventaglio.gif

cosa ne pensate? è fattibile? verrebbe bello o è un assurdità?
immaginate il ventaglietto che sventola nel pc :D :sofico:

Kit_Willer
14-06-2004, 19:44
cos'è è troppo matta come idea e nessuno mi risponde? O_o
o sono io troppo niubbo?

85kimeruccio
14-06-2004, 19:57
la seconda..
:D

skerzo..

nn capisco xke lo voresti fare.. anche se la vedo dura farlo funzionare.... :eek:

Mr Hyde
14-06-2004, 20:31
e il motorino per un tergicristallo da macchina? funziona a 12 volt e credo abbia già un regolatore di velocità...

da uno sfascino lo porti via con pochi euro..

cmq sei FOLLE :D

Kit_Willer
14-06-2004, 21:05
ghgh peccato che nn ho la macchina digitale... senno ti facevo vedere il case che sto facendo con gli stuzzicadenti & fiammiferi :D

forse riesco a portarlo all'ngiLan :rolleyes:

:sofico:

trecca
14-06-2004, 22:03
Originariamente inviato da Kit_Willer
ghgh peccato che nn ho la macchina digitale... senno ti facevo vedere il case che sto facendo con gli stuzzicadenti & fiammiferi :D

forse riesco a portarlo all'ngiLan :rolleyes:

buahauahauahuaha voglio vederlo!!!! :D

85kimeruccio
14-06-2004, 22:55
dopo lo sfreghi contro il muro e prende fuoco

Kit_Willer
14-06-2004, 23:54
bhe ci sto lavorando... con quello che costano gli stuzzicadenti :eek:

quasi quasi cerco qualcuno che mi venda degli stuzzicadenti usati :asd:

+ che altro mi preoccuperò di tenere lontani i fiammiferi dalle "zone calde"... non verrei renderle ancora + calde :muro:

il problema più grande è: come piantarci le viti!... sembra na boiata.. ma non le posso conficcare direttamente negli stuzzicadenti :|ci incollerò sopra un rettangolino di legno :| voglio fare il case TUTTO in legno!!

anzi... faccio lo sborone... ci metto le viti per tenerlo insieme in legno!!!! (queste mi tocca comperarle.. nn sono mica un tornitore)

:asd:

coming soon