View Full Version : Gta san andreas screen ed altro
Li trovate qui
http://www.gtagaming.com/sanandreas/screenshots.php?page=1
sembra che il gioco sarà rilasciato su dvd,darà la possibilità di nuotare (e non di affogare appena si tocca l'acqua come nei precedenti capitoli),ci saranno alcuni elementi stealth di manhunt (come nascondersi nell'ombra) e che la polizia tenterà di fermarvi anche saltando sulla vosta macchina in corsa :eek:
Tra le "perle" viene segnalato che è possibile cambiare taglio di capelli al personaggio andando dal barbiere :D
l'ambientazione sembra molto riuscita a giudicare dagli screen! le premesse per un bel gioco ci sono tutte :)
che schifo :rolleyes: dovremo usare un rapper nero in canotiera sudata :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
spero ci sarà una mod per sbiancarlo e metallizzarlo un po :sofico:
Originariamente inviato da 737373
che schifo :rolleyes: dovremo usare un rapper nero in canotiera sudata :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
vai di razzismo!
tristan79
13-06-2004, 11:23
ma dinuovo con sti termini??????? sinceramente mi sono scocciato di sentire sempre parlare male dei neri ecc ecc...adesso chiamo il mod.:mad:
Speravo non ci fosse spazio per il razzismo nei videogiochi. Quando ho letto questo post non ci ho creduto.
Evidentemente quello che si sente dire degli svizzeri è proprio vero ...
ragazzi penso che sia scherzando..:)
..::SPV::..
13-06-2004, 11:54
:old: vecchieeeeeee
Ma impara a vivere...
falcon.eddie
13-06-2004, 12:41
Originariamente inviato da raven73
Ma impara a vivere, pirla, ignorante!
Credo che stia per essere sospeso...Edita,ti conviene! :D
Certo, se edita pure lui....
:hic:
nel frattempo c'è un mod che ti sospende per 15 giorni. Il razzismo qui dentro non è tollerato.
altra cosa: se qualcuno viola il regolamento questo non comporta un improvviso diritto di violarlo anche per voi, quindi andateci piano con gli insulti. Ora torniamo in topic e parliamo di GTA ;)
Originariamente inviato da yamaz
altra cosa: se qualcuno viola il regolamento questo non comporta un improvviso diritto di violarlo anche per voi, quindi andateci piano con gli insulti. Ora torniamo in topic e parliamo di GTA ;)
Ok, chiedo scusa ed edito, ma ancora sentire certe cose nel 2004 magari dette da un ragazzino di 15 anni, mi fa venire da piangere. Senza contare che in questo forum ci saranno sicuramente delle persone di colore così come ci sono quelli che non si fanno scrupoli ad offenderle.
Per dovere di cronaca vi informo che l'utente 737373 mi ha detto in PVT di essersi espresso male e che la sua invettiva era diretta allo stile "rap" in generale e non alla razza nera.
Che l'offesa razzista fosse voluta o no, resta il fatto che la sospensione rimane :)
io non so cosa ci trova la gente a fare questi esordi. Bho??
Ciao:nonsifa:
BonOVoxX81
13-06-2004, 14:03
Scusate l'OT...ma essere razzisti e' fuori legge in italia? Cioe' se io sbandiero il razzismo potrei essere denunciato?? ammetto che non lo so :O
Dovrebbe esistere una convenzione internazionale sui diritti umani (mi pare la convenzione di Ginevra) che tra l'altro condanna il razzismo.
la questione è già risolta, la punizione è stata data quindi BASTA off topic...è già il secondo richiamo...spero che qualcuno non voglia andare a far compagnia a 737373
Originariamente inviato da kikbond
ragazzi penso che sia scherzando..:)
manco io voglio giocare con un rappuso!!!!!!!!
TheRipper
13-06-2004, 22:12
Bah neanche a me piace l'ambientazione di questo nuovo GTA...
Non tanto per il fatto che il protagonista e' nero (me ne frega poco del colore), ma per tutto cio' che ruota attorno, dal rap che non sopporto, alle bande di teppistelli di periferia tipo Harlem o Bronx...di cui meno sento parlare e meglio sto.
Preferisco di gran lunga gli ambienti lussuosi/costieri degli anni 70/80 di Vice City, le camice hawaiiane, i neon e i colori sfavillanti...L'ambientazione e' stata una delle cose principali che mi hanno fatto piacere quel gioco.
tristan79
13-06-2004, 23:09
Concordo anche io con the ripper, l'ambientazione di vice city era il pezzo forte.....comunque vada mi fido ciecamente della rockstar games...sono sicuro che il gioco piacerà moltissimo e avrà delle belle chicche....:p
I Love NY
13-06-2004, 23:19
neanch'io voglio giocare con uno così!
Mi ridiano per favore il vecchio protagonista, và...
Vercetti è duro da sostituire !
85kimeruccio
14-06-2004, 00:07
un po come se cambiassero max payne.. o lara croft.. o snake.. :)
kissà.. magari è pure bello.. graficamente nn è male.. speriamo in una bella storia..
DeePTriP
14-06-2004, 00:26
A me personalmente piace come ambientazione e non vedo l'ora di metterci le manine :D
e che cavolo!
ma se c'era la possibilità di cambiar in mille modi il personaggio in vice city, non vedo perchè spaventarsi se di default il "vercetti della situazione" è rapper nero...
io comunque non giocherei con il rapper nero perchè non mi rappresenta, nel senso che cerco sempre di usare personaggi a me simili...ma niente di personale o razzista of course...
fremo per questo gioco...
:)
lorenzo999
14-06-2004, 10:38
Originariamente inviato da paovett
e che cavolo!
ma se c'era la possibilità di cambiar in mille modi il personaggio in vice city, non vedo perchè spaventarsi se di default il "vercetti della situazione" è rapper nero...
io comunque non giocherei con il rapper nero perchè non mi rappresenta, nel senso che cerco sempre di usare personaggi a me simili...ma niente di personale o razzista of course...
fremo per questo gioco...
:)
non voglio in nessun modo giustificare il razzismo che reputo vergognoso e riprovevole ma secondo me era proprio questo che intendeva 373737. Non è stato poi così offensivo o volgare. Avete ragione a prendervela ma io reputo riprovevoli i BUU razzisti allo stadio (pensate come si può sentire un giocatore di colore a lavorare in quelle condizioni) e nn mi fermerei più di tanto ad una stupidata detta su un giochino.
Il tutto rigorosamente imho.
Tornando on topic credo che anche se l'ambientazione nn è la stessa di vice city manterrà l'atmosfera e la lollosità (mi piacciono soprattutto i colori dei vecchi gta) tipici dei giochi Rockstar che nn ci deluderanno vedrete. e poi al max mi rigioco Vice city che abbandonai al 18% :D magari con la patch per il gioco online ;)
tidal kraken
14-06-2004, 11:57
Originariamente inviato da ..::SPV::..
:old: vecchieeeeeee
bravo.. lo sapevi e non hai detto niente...
tidal kraken
14-06-2004, 12:30
Originariamente inviato da lorenzo999
non voglio in nessun modo giustificare il razzismo che reputo vergognoso e riprovevole ma secondo me era proprio questo che intendeva 373737. Non è stato poi così offensivo o volgare. Avete ragione a prendervela ma io reputo riprovevoli i BUU razzisti allo stadio (pensate come si può sentire un giocatore di colore a lavorare in quelle condizioni) e nn mi fermerei più di tanto ad una stupidata detta su un giochino.
Tornando on topic credo che anche se l'ambientazione nn è la stessa di vice city manterrà l'atmosfera e la lollosità (mi piacciono soprattutto i colori dei vecchi gta) tipici dei giochi Rockstar che nn ci deluderanno vedrete. e poi al max mi rigioco Vice city che abbandonai al 18% :D magari con la patch per il gioco online ;)
io spero che questo sia altrettanto di atmosfera... per il personaggio: ma ci pensate a quante volte uragazzo madiamente più abbronzato di me ( :D ) ha giocato nei panni di un albino ;) Tommy Vercetti (o altro)... per una volta penso che non morirò di certo a scambiarci le parti, fermo restando che conosco poco il mondo dei rapper (e non mi attira proprio) può essere un'occasione per conoscerlo meglio... la violenza non mancherà visto che non appare certo un mondo "rilassato" speriamo anche che ci si diverta con altro
ottimo che finalmente si possa nuotare (non sopportavo di annegare in un metro d'acqua :rolleyes: )
scusate ma voglio dire quello che penso... è reato? no! solo il contenuto della mia libertà di espressione può esserlo ;)
eccessiva la sospensione... non gli si è dato nemmeno il tempo di provare a spiegare se ci credeva o voleva lamentarsi della mancanza di Tommy, che cmq tutti qui rimpiangono, e di cui tutti si sono lamentati (d'accordo che era un'uscita proprio infelice, ma se gli si dava tempo di editare scuse e spiegazioni SENZA CANCELLARE...)... e per i "FALLI DI REAZIONE" nessun provvedimento :nonsifa: ... non sono per niente d'accordo con la gestione paraocchi alla robocop, dove tutti non appena sgarrano vengono puniti, ma nemmeno lo sono con la distinzione in violazioni di serie A e serie Z... ad altri è stato permesso di editare e forse Cancellare frasi che li avrebbero fatti quantomeno sospendere :mad:
è inutile che vi lamentate del razzismo quando siete pronti a scagliarvi sul primo che sbaglia senza "processo" e linciarlo, quindi se facciamo che ad azione segue reazione la storia finisce lì, si capisce il motivo della reazione ma COMPRENDERE non è GIUSTIFICARE e se sono sbagliate sia l'una che l'altra allora tocca gestirle allo stesso modo... non esistono i paladini contro il razzismo, possono solo esistere persone che fanno di se stessi esempio di "tolleranza" (a me non piace come termine ma molti lo usano) e si impegnano alla comprensione per dare un'esempio ai "ragazzini di 15 anni"... non si può fare gli anti-razzisti (è come scegliere una fazione quando invece si trattta spesso di "educazione") per sentirsi migliori di qualcun'altro, altrimenti non si ha capito niente (e non mi riferisco a nessuno in particolare, è una considerazione che è venuta fuori nel discorso)
questo è quello che penso
poi ovviamente mi sbaglierò ma per quello che si legge in queste pagine le reazioni ci sono state e in maniera tale da suscitare "consigli" di edit per evitare sanzioni (consigli che sono stati seguiti ma che spesso non hanno ridotto i flame!!!)
Originariamente inviato da lorenzo999
hai abbandonato vice city al 18%????? vergogna!!!!! sospendete anche lui!!!!!!
io mi sarei accontentat odi un espansione per vice city...spero mantengano invariato il gameplay...
e tolgano un po' di missioni "a tempo"...non mi piacciono, non mi lasciano gustare appieno il gioco...spero invece maggiori missioni punitive e a piedi...
:D
lorenzo999
14-06-2004, 13:45
oddio mi pare al 18 o al 21... sisi mi pare 21 ma solo perchè sono dovuto partire e al ritorno avevo da fare e poi mi è passato di mente... ma finiti gli esami ci rigioco alla grande :D :D :D e poi 21% nn è poco anzi!
Anche a me piaceva tantissimo l'ambientazione di vice, pero' devo dire che visto il genere di gioco ci puo' stare anche questa con le gang di neri... poi alla fine basta che il gioco sia divertente ;)
in piu' per chi nn nutre simpatia per il rap e i neri poi sempre considerare che ce ne saranno in grande quantita' da smazzuolare per bene :D
è senz'altro un capolavoro questa serie, via via hanno aumentato la libertà, di vestire, di volare, di prender casa e altro vedremo con questa uscita, speriamo venga bene
Xed Player
14-06-2004, 21:56
Scusate ma nn ho capito dove stà scritto che saremo dei "rapper"! Cmq l'ambientazione dicono che si ispiri agli inizi degli anni 90....
Saluti!
Originariamente inviato da Xed Player
Scusate ma nn ho capito dove stà scritto che saremo dei "rapper"! Cmq l'ambientazione dicono che si ispiri agli inizi degli anni 90....
Saluti!
perkè tutti identificano Nero=rapper.....:D
tidal kraken
14-06-2004, 22:20
beh dagli screen non è difficile farsi un'idea...(magari sbagliata :D )
Xed Player
14-06-2004, 22:29
Cmq volendo tra nn molto esce Driv3r...e allora...
Sinceramente nn so che aspettarmi da sto titolo (le immagini hanno confuso anche me :D )
W Tommy Vercetti! tu si che hai dei big cojones!:sofico:
Camm. Nepalese
15-06-2004, 09:46
No se leggete le preview si parla proprio di ambiente Rapper-Gang americano...
Xed Player
15-06-2004, 11:15
Cmq se ci pensiamo bene, anche in NFSU c'era una atmosfera "rap- hiphop" (per non parlare dei film di Fast and Furious). Perciò se vi sono piaciuti questi due non dovreste aver problemi a..."ingoiar giù il boccone" :)
CIAO
Camm. Nepalese
15-06-2004, 16:38
Originariamente inviato da Xed Player
Cmq se ci pensiamo bene, anche in NFSU c'era una atmosfera "rap- hiphop" (per non parlare dei film di Fast and Furious). Perciò se vi sono piaciuti questi due non dovreste aver problemi a..."ingoiar giù il boccone" :)
CIAO
ma è diverso... FAst And Furious è tamarro/truzzo (per quetso non mi è piaciuto) mentre qui vice city sarà ambientato nel rap
Xed Player
15-06-2004, 16:43
Originariamente inviato da Camm. Nepalese
ma è diverso... FAst And Furious è tamarro/truzzo (per quetso non mi è piaciuto) mentre qui vice city sarà ambientato nel rap
Secondo me la trama verrà "piallata" per farla garbare a tutti i palati, quelli della rockstar la sanno lunga ;)
BonOVoxX81
15-06-2004, 16:47
Devono cambiare un bel po' di cose pero'.....non mi basta un vice city con un'altro nome e la BMX per essere contento :muro:
powerslave
15-06-2004, 18:39
io sono contento di questa nuova ambientazione, dal momento che il gioco è praticamente lo stesso del predecessore se non cambiavano l'ambientazione ci saremmo trovati un'espansione.
ronaldovieri
15-06-2004, 19:09
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Devono cambiare un bel po' di cose pero'.....non mi basta un vice city con un'altro nome e la BMX per essere contento :muro:
La seguente news e’ un riassunto del giornale ufficiale Playstation2 che verra’ pubblicato a luglio in Gran Bretagna. Il giornale ha un’anteprima di San Andreas, comprensiva di 15/18 screenshots, ed e’ disponibile in tutti i migliori giornalai dal 17 Giugno 2004.
Lo stato di San Andreas contiene tre citta’ e chilometri e chilometri di autostrade, vallate, strade statali, deserti, coste e terre disastrate, da esplorare. Il gioco e’ cinque volte piu’ grande di Vice City, piu’ popoloso, piu’ dettagliato, avra’ molte piu’ macchine, armi, sfide, personaggi, segreti, musica e la storia sara’ molto piu’ lunga ed intrigata di quella di Tommy Vercetti. Ognuna delle tre citta’; Los Santos, San Fierro e Las Ventura hanno un proprio stile. Esempi sono gli stili d’architettura delle case, popolazione, i mezzi, i tipi di missione, gli accenti degli personaggi e l’azione degli pedoni che varieranno da citta’ a citta’.
La campagna non sara' per nulla noiosa. Ci saranno nuovi mezzi che non possono essere usati in citta', come il ‘quad’ che potrai usare solo per gareggiare in campagna. La fisicita' nella guida e' stata ri-elaborata ed anche se GTA non e' un gioco di corse, ci si sente come se fosse una gara.
Nella campagna ci saranno anche i Redneck che ti daranno degli missioni da svolgere, missioni legate al loro ambiente. Sara' inoltre molto bello guidare attraverso la campagna. Vedrai campi, fattorie, fiumi, foreste, deserte e colline. C’e' anche una montagna leggendaria – di quasi mezzo miglio d’altezza, in elicottero ad esempio, ci vorra' un intero minuto di volo partendo dalla base per arrivare in cima, ma la cosa piu' divertente sara' scenderla in bicicletta. L’erba e le piante hanno nuove tecniche di animazione che portano la vita nella campagna come in nessun gioco si e' mai visto prima. San Fierro sara' piena di colline e ci vorra' molto controllo per guidarci a velocita'.
Il nuoto e' stato aggiunto, perche' Rockstar ha saputo delle costante lamentele riguardo questo lato del gioco. Adesso quando si cade da un ponte, non si anneghera' subito. Il nuoto funzionera' in questo modo: quando la macchina colpisce l’acqua avrai 2 possibilita'. La prima e' di uscire dal finestrino della macchina. Se invece sceglierai di non uscire, affonderai con la macchina rimanendo vivo sino a che la tua stamina non terminera' (indicatore che tiene conto del fiato che hai sott'acqua). C’e' anche qualche missione che acclude il nuoto, ma e' da ricordare che questo non e' un gioco di nuoto. La caratteristica c'e' e serve solo per migliorare le tue abilita' nel gioco.
Oltre a mangiare, ingrassare e andare in palestra, un'altra caratteristica (statica) e' farsi tagliare i capelli. Puoi andare dal barbiere e farti tagliare i capelli se vuoi. Se hai un brutto taglio, i pedoni e i tuoi ragazzi della gang, ti prenderanno in giro e chiameranno scemo. Se hai invece un bel taglio questi rimarranno impressionati favorevolmente da te.
Ad LA ci sara' smog, riflessi cristallini, il suono del rimbalzare di una palla in qualche campo di basket, l’aria piena di hip hop, il sole cuocente, la luce che si riflette su qualche serbatoio di una moto. Lo stick analogico destro ti permettera' di fare rimbalzare la macchina.
Nelle missioni, tutti i modi di rapprensentare le cose rimarrano simili, come la freccia sopra gli obbiettivi, la scritta in blu sullo schermo che da' il sommario delle missioni, e la musichetta dopo una missione di successo.
C’e' stato uno sforzo immenso per individualizzare l’esperienze di ogni giocatore e rendere il gioco il meno lineare possibile. Qualche volta seguira' la storia, ma poi il gioco si fermera' e si aprira', permettendoti di fare tutto cio' che vuoi. Poi la storia si riprende, poi si ri-apre, e segue questa linea per darti la migliore esperienza di gioco mai avuta sino ad oggi.
Il motore grafico e' stato completamente riscritto. Adesso ci sono piu' dettagli che mai, come l’erbacce che rotolano nel deserto ed altra roba.
La mappa e' molto piu' popolata che in Vice, ci sono specchi e riflessi in tempo reale. La capacita' di vedere lontano e 2 volte superiore a quella di Vice negli ambienti urbane e 4 volte nella campagna. Il sistema d’illuminazione e' stato migliorato e include modelli separati per il giorno e per la notte. CJ potra' stare in piedi dondolandosi leggermente, con la mascella che si muove leggermente come se masticasse una gomma. I modelli dei personaggi sono molto piu' dettagliati di prima.
Miglioramenti sono stati fatte col illuminazione per farsi' che i neon illuminino le strade, l’illuminazione stradale illumina anche le facciate delle casei, e le ombre del sole pian piano si affievoliscono e diventano luce della luna. Tecniche di compressione sono state usate per dettagliare tutti i modelli dalle mappe, alle macchine, ai pedoni. Il gioco e' piu' preciso adesso, il clima ha piu' effetto e piu' tocchi speciali in modo da renderlo piu' credibile che mai. Rockstar ha preso in prestito da Manhunt un po' del motore che gestisce l'illuminazione. Adesso potrai vedere i membri delle gang nelle strade buie e potrai sfruttare anche tu le ombre per nasconderti sotto un ponte, guardare un nemico che ti supera per poi scattare fuori e saltargli addosso. Anche con una sola stella dovrai preoccuparti della polizia, ma nasconderti ti potra' aiutare. Le missioni puoi farle stile Rambo o puoi muoverti furtivamente e fare fuori tutti, uno per uno. Questo significa che ci saranno tecniche di spionaggio che aggiungono molta piu' stile e diversi modi di soluzione alle missioni.
San Andreas ritorna col stile di humor della Rockstar che amiamo. La satira sara' diretta al quel mondo Americano di consumismo, film d’azione, stranezze e la cultura pop del periodo. I personaggi saranno piu' seri dei precedenti, ma il gioco sara' divertentissimo.
Ogni parte del gioco e' stata fatta per sembrare viva, come un mondo completamente reale. Ogni citta' cosi' come i quartieri sono unici. Invece di aggiungere contenuto a GTA III o Vice City, Rockstar ha voluto rendere questo gioco differente, in questo modo se ti arrampichi su un tetto nella mappa sara' sengnalato e i tuoi nemici sapranno dove sei realmente. Tutte le missioni, anche quelle piu' strampalate, sono designate per fare uso diversi dei mezzi e per esplorare completamente la mappa. Tantissimo lavoro e' stato fatto per far sembrare piu' viva la campagna, le citta' non hanno piu' confini squadrati. La mappa e' cosi' grande che anche il Rockstar ha raccontato che a volte il team di di testing si e' perso. La popolazione e' piu' densa e molto piu' attiva che mai. Alla citta' e' stata data la vita. Ogni pedone ha le proprie azioni ed animazioni basate su dove vivono e dove sono.
Una delle piu' grandi sfide e' stata quella di comprimere la massa di dettagli nel gioco. Rockstar ha aggiunto tantissimi contenute e continua ad aggiungerne altri. Gli unici tempi di caricamento in San Andreas saranno piccole pause quando si entrera' nei palazzi. Hanno gia' stracaricato un DVD e dovranno sicuramente usarne un secondo. Ci saranno parti del gioco dove si giochera' in prima persona. Ci sono anche legami a giochi passati per fan piu' sfegatati. Tutte queste cose, anche le missioni piu' strampalate, avranno un senso per chi ha giocato e continua a giocare con i vecchi titoli della saga.
Ci sono nuove tecniche di combattimento con i pugni e la fisicita' del combattimento corpo a corpo e con le armi e' stato revisionato. I movimentisono stati completamente ricostruiti dall'inizio ed adesso e' molto piu' facile controllare tutti i movimenti di CJ. Quando miri qualcuno, ad esempio, su di questo comparira' una barra che se e' di colore verde significhera' che la persona e' piena di salute, gialla e' ferito, e se e' rossa puo' morire soffiandogli addosso. Il sistema di puntamento e' stato revisionato e si autopuntera' sulla fonti di maggior pericolo, ad esempio direttamente sul nemico piu' vicino.
Lavorando con la tua gang, la Orange Grove Families, potrai prendere possesso d’intere zone sulla mappa. Controllare territori e personalizzare le mappa sara' come personalizzare CJ. Potrai fare soldi grazie alle tue proprieta' se te ne prenderai cura. In qualche parte del gioco potrai prendere il controllo totale della zona da solo e per altre parti avrai invece bisogno dell'aiuto tua gang. Rubare le macchine sara' ancora piu' elaborato e difficile di prima, perche' adesso tutta la tua gang ne viene coinvolta. A proposito, fare il gangster e gestire la tua gang e' un buon 15% del totale del gioco.
Traduzione Italiana: Alessio e Daniel
Fonte: GTAGaming.com e OPS Magazine
Scans thanks to Dale Massey-Proper Bo
All images and info ©2004, Official Playstation 2 Magazine UK
Non so se ti basta le novità:D
se mantengono anche solo il 50% di quello che dicono sara' un capolavoro!!! :eek:
se anke tengono il 50% di quello che è stato Vc è un capolavoro:D
BonOVoxX81
15-06-2004, 21:48
Piu' di 1 dvd :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Cavolo sta diventanto un gdr quasi :D
Speriamo che esca presto e senza ritardi :)
powerslave
15-06-2004, 21:54
Originariamente inviato da ronaldovieri
un "sti cazzi" è d'obbligo:D
specialmente per questo:
Il gioco e’ cinque volte piu’ grande di Vice City,
:eek:
Se mantengono anche metà di quello che hanno detto e graficamente è notevole e moolto + ampio di Vice City....raga quando esce non me lo dite....:D ...se no chi studia + per 1-2 mesi ???? :D :cool:
Woww...non vedo l'ora che esca :cool: ancora 4 mesi.
La Rockstar sono davvero bravissimi.
http://www.gta-sanandreas.com/images/scannedscreens/opsm2_screen4.jpg
Andreucciolo
16-06-2004, 00:28
Piu' di 1 dvd :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Cavolo sta diventanto un gdr quasi :D
Speriamo che esca presto e senza ritardi :)
Io è da tempo che sogno un gdr diverso, sti elfi mi hanno rotto le balle:D
Comunque si annuncia "IL " gioco:)
Originariamente inviato da prova
Speravo non ci fosse spazio per il razzismo nei videogiochi. Quando ho letto questo post non ci ho creduto.
Evidentemente quello che si sente dire degli svizzeri è proprio vero ...
e quello che hai detto tu è diverso da quello che ha detto lui ? ;)
per fortuna gli svizzeri nn sono tutti uguali
Originariamente inviato da Camm. Nepalese
No se leggete le preview si parla proprio di ambiente Rapper-Gang americano...
espressione nn propriamente adatta.... dicono così esclusivamente perchè negli anni 80 nei sobborghi delle grandi città aveva preso piede la cultura Hip Hop con i suoi modi di esprimersi, ma l'ambientazione più che altro è all'interno di un sobborgo o quartiere nero tipo bronx.
Tornando In Topic nn vedo l'ora di giocarlo...sinceramente a me l'idea attira moltissimo!
tidal kraken
16-06-2004, 19:15
e se invece facevano una contea in stile Hazard? chissà che in giro non si trovi una bella "generale lee" con cui sgommare sullo sterrato... :sofico: :oink:
Fenomeno85
11-07-2004, 12:28
gente sarà un capolavoro questo gioco me lo sento :D ... 1 dvd da 9 Gb di roba è tanta roba :)
ma perchè noi che utilizziamo il pc questa serie arriva sempre dopo?? eppure siamo molti di + mi sa rispetto alla play :(
ma la grafica tra play e pc è diversa??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma perchè noi che utilizziamo il pc questa serie arriva sempre dopo?? eppure siamo molti di + mi sa rispetto alla play :(
Uhm.... invece secondo me se fai un rapporto tra il venduto per Ps2 e quello per Pc la prima schiaccia nettamente la seconda... :)
Io avendo entramni penso proprio che lo prenderò per la console di mamma Sony... ;)
questo è proprio il mio gioco!!;) yoh negaz
gente sarà un capolavoro questo gioco me lo sento :D ... 1 dvd da 9 Gb di roba è tanta roba :)
ma la grafica tra play e pc è diversa??
come il giorno e la notte;)
Fenomeno85
11-07-2004, 19:08
Originariamente inviato da bubbo87
come il giorno e la notte;)
è ?
Athlon 64 3000+
11-07-2004, 19:23
Io lo prenderò in versione PC perchè ho giocato sia alle versione PS2 che PC e garantisco che si giocava molto meglio su PC.
TheDarkAngel
11-07-2004, 19:38
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Io lo prenderò in versione PC perchè ho giocato sia alle versione PS2 che PC e garantisco che si giocava molto meglio su PC.
insomma.. per comandare quello stupido aereoplano comandato c'ho perso un pomeriggio... mi sa che su console era molto + facile....
alla fine per passarlo ho pure dovuto cambiare le associazioni dei tasti... non ci riuscivo..
Concordo... la comodità Televisore+Letto+Pad Ps2 personalmente è davvero inarrivabile. Certamente molto più invitante di qualsiasi divario grafico esistente :cool:
(divario che indubbiamente c'è ma non giudico così abissale... ;) )
se volete sapere dopo aver letto attentamente in un sito in GTA SAN ANDREAS il personaggio:
-dovrà fare attenzione all'alimentazione (col rischio di ingrassare se non ci si muove troppo e con la possibilità di andare in palestra per dimagrire) un po comq un tamagotchi...
-subirà le leggi del RAG DOLL (finalmente anche quì!!!)
-potrà avere i capelli come si preferisce!
-abilità di rubare un casa degli altri
-possibilità di nuoto (era ora!)
-nuovi stili di combattimento corpo a corpo.
C'è poi anche un incremento dell' IA!!! (chissà se i pedoni la smetteranno di correre contro i muri dei negozi)
Savio3000+
12-07-2004, 08:21
quando esce ???? :confused: :D
Fenomeno85
12-07-2004, 08:56
mi sa metà 2005 :cry:
Savio3000+
12-07-2004, 09:05
:cry: :cry: :cry: :cry: :muro:
Fireagle
12-07-2004, 09:10
Vice City è un capolavoro c'è poco da dire.
San Andreas non ci deluderà.
Fenomeno85
12-07-2004, 09:50
Originariamente inviato da Fireagle
Vice City è un capolavoro c'è poco da dire.
San Andreas non ci deluderà.
mamma mia pensa quanto sarà bello esplorare tutto :D
sai che figata se ricostruiscono le città vere ... con lo stradario esatto ... quello si sarebbe un capolavoro ;)
sai che figata se ricostruiscono le città vere ... con lo stradario esatto ... quello si sarebbe un capolavoro ;)
troppo figoooooooooooooooo...lo voglio subito...;)
BonOVoxX81
12-07-2004, 12:13
mi sa metà 2005 :cry:
Ce la pubblicita' a muro su un negozio di pc qui a pd e c'e scritto novembre :confused:
Ce la pubblicita' a muro su un negozio di pc qui a pd e c'e scritto novembre :confused:
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:)
Fenomeno85
12-07-2004, 12:19
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:)
si ma x play2 non x pc ;)
purtroppo per pc bisognerà aspettare i primi mesi del 2005
si ma x play2 non x pc ;)
:cry: :cry: :cry: :(
per giocarci presto mi toccherà prendere quello per la ps2:) intanto la uso un pò se no fa la muffa poverina;)
Gunny Highway
12-07-2004, 15:11
Chips:
http://www.gtagaming.com/images/sanandreas/screenshots/pu_screen3.jpg
Ma possiamo anche andare in BMX??????:eek:
http://www.gtagaming.com/images/sanandreas/screenshots/screen04.jpg
sai che figata fare volare per terra e sfracellarsi i 2 chip??? e poi fare la retro e passarci sopra??? trooopppppooooooo fooorte!!!:D
Fireagle
12-07-2004, 15:36
Per come la vedo io GTA 3 e GTA 3: Vice City sono due giochi perfetti: Divertenti, ben fatti, lunghi, vari.
Esattamente quello che ti aspetti da giochi di questo genere.
Se devo pensare a qualcosa di determinante che manca in Vice City non mi viene in mente niente. Ancora ancora in GTA 3 potevo pensare alle moto.
Hanno fiducia incondizionata. Come mi divertono questi giochi, come divertimento puro, non ne conosco altri.
ShadowThrone
13-07-2004, 10:15
i Nine Inch Nails nella colonna sonora... e godo!!!!
:D
Ma è vero che SAN ANDREAS sarà un'intero STATO???
Con 3 città diverse?
Così immenso? :sofico:
Fenomeno85
04-08-2004, 06:36
Originariamente inviato da Mookas
Con 3 città diverse?
così dicono :D
Max Power
04-08-2004, 09:34
Originariamente inviato da tidal kraken
scusate ma voglio dire quello che penso... è reato? no! solo il contenuto della mia libertà di espressione può esserlo ;)
eccessiva la sospensione... non gli si è dato nemmeno il tempo di provare a spiegare se ci credeva o voleva lamentarsi della mancanza di Tommy, che cmq tutti qui rimpiangono, e di cui tutti si sono lamentati (d'accordo che era un'uscita proprio infelice, ma se gli si dava tempo di editare scuse e spiegazioni SENZA CANCELLARE...)... e per i "FALLI DI REAZIONE" nessun provvedimento :nonsifa: ... non sono per niente d'accordo con la gestione --paraocchi alla robocop--, dove tutti non appena sgarrano (dipende dai punti di vista...)vengono puniti, ma nemmeno lo sono con la distinzione in violazioni di serie A e serie Z... ad altri è stato permesso di editare e forse Cancellare frasi che li avrebbero fatti quantomeno sospendere :mad:
è inutile che vi lamentate del razzismo quando siete pronti a scagliarvi sul primo che sbaglia senza "processo" e linciarlo, quindi se facciamo che ad azione segue reazione la storia finisce lì, si capisce il motivo della reazione ma COMPRENDERE non è GIUSTIFICARE e se sono sbagliate sia l'una che l'altra allora tocca gestirle allo stesso modo... non esistono i paladini contro il razzismo, possono solo esistere persone che fanno di se stessi esempio di "tolleranza" (a me non piace come termine ma molti lo usano) e si impegnano alla comprensione per dare un'esempio ai "ragazzini di 15 anni"... non si può fare gli anti-razzisti (è come scegliere una fazione quando invece si trattta spesso di "educazione") per sentirsi migliori di qualcun'altro, altrimenti non si ha capito niente (e non mi riferisco a nessuno in particolare, è una considerazione che è venuta fuori nel discorso)
questo è quello che penso
poi ovviamente mi sbaglierò ma per quello che si legge in queste pagine le reazioni ci sono state e in maniera tale da suscitare "consigli" di edit per evitare sanzioni (consigli che sono stati seguiti ma che spesso non hanno ridotto i flame!!!)
Quoto
:mano:
e che serva a qualcuno....
tidal kraken
29-08-2004, 10:44
per i più dubbiosi sul possibile coinvolgimento di San Andreas, dopo l'indimenticabile Tommy Vercetti, segnalo che oramai da qualche settimana è disponibile il primo videoclip "Welcome to Los Santos" a questa pagina (http://www.rockstargames.com/sanandreas/) nel settore movies
io non ho più dubbi... mi sono bastati pochi secondi di musica per capire che il feeling tra me e il gioco non sarebbe cambiato... spero che anche per voi sia così
byez
sento molto parlare di questo titolo senza averci mai giocato e senza averlo mai sentio dire precedentemente.....che tipologia di gioco è?...grazie
ToysLand
29-08-2004, 11:18
sapete se esce anche per Xbox?, comunque anche io sono un pò titubante sul cambio del personaggio, forse questo è molto più adatto all'ambientazione... ciò non toglie che lo divorerò quando uscirà:)
Codename87
29-08-2004, 11:28
Con 3 città diverse?
VERAMENTE? :eek:
Codename87
29-08-2004, 11:28
Si ma se è tutto sui rappettari non sò se mi interesserà molto...
Preferivo anni 80 :D
tidal kraken
29-08-2004, 11:45
Originariamente inviato da Codename87
Si ma se è tutto sui rappettari non sò se mi interesserà molto...
Preferivo anni 80 :D
l'hai visto il trailer?
l'avete visto?
per me lo stile è tutto in un gioco e questo ne ha da vendere...
forse l'atmosfera anni ottanta resta insuperabile (anche se per me resterà liberty city il primo amore)
x mookas: una contea intera suddivisa in tre città, contea tutta percorribile, hai presente Hazard con il "generale lee" che corre per strade polverose? (anche se l'ambientazione temporale è differente)
x toysland: probabilmente uscirà anche per xbox se hai pazienza... molta pazienza
x empiao: è un gioco che fa genere, puoi dire che questo o quel gioco gli somiglia ma nessuno è come gta... ci sarà sicuramente un gioco con textures più belle (ma solo quello), uno con modelli tridimensionali più evoluti (ma nient'altro), uno migliore come simulazione di guida volo o sparatorie (tecnica... e poi?) qualche altro con trama più trama (in fondo la trama si giudica di più in modo soggettivo che oggettico) ma nessuno di questi avrà mai stile come gta.. qualsiasi capitolo ti giochi: è una questione di essere, non di avere questa o quella caratteristica resa alla perfezione... è l'insieme ad essere perfetto e la libertà di fare è davvero alta (forse si capisce che questa serie mi piace un casino? :D :p )
x empiao: è un gioco che fa genere, puoi dire che questo o quel gioco gli somiglia ma nessuno è come gta... ci sarà sicuramente un gioco con textures più belle (ma solo quello), uno con modelli tridimensionali più evoluti (ma nient'altro), uno migliore come simulazione di guida volo o sparatorie (tecnica... e poi?) qualche altro con trama più trama (in fondo la trama si giudica di più in modo soggettivo che oggettico) ma nessuno di questi avrà mai stile come gta.. qualsiasi capitolo ti giochi: è una questione di essere, non di avere questa o quella caratteristica resa alla perfezione... è l'insieme ad essere perfetto e la libertà di fare è davvero alta (forse si capisce che questa serie mi piace un casino? :D :p )
tnx della risposta...ma non ho capito la tipologa...a quanto pare e' una spece di mafia?
Il motore grafico è lo stesso di vice city???
Non è che serve una x800 per giocarci decentemente??
<<NeliaM>>
Originariamente inviato da neliam
<<NeliaM>>
IO CE L'HO:Prrr:
Codename87
29-08-2004, 12:14
<<NeliaM>>
Ti dico solo una cosa:
Coversione da PS2 :D
Se scatta è dovuto a quello, non a quei 2 effettini che aggiungono ;)
IO CE L'HO:Prrr:
Io spero che con la mia titanuzza 4200 64Mb gioco decentemente a 1024x768 magari con un piccolo filtruzzo attivato
<<NeliaM>>
Fenomeno85
29-08-2004, 12:16
Originariamente inviato da Codename87
Ti dico solo una cosa:
Coversione da PS2 :D
Se scatta è dovuto a quello, non a quei 2 effettini che aggiungono ;)
si conversione + aggiornamento però :D
Io spero che con la mia titanuzza 4200 64Mb gioco decentemente a 1024x768 magari con un piccolo filtruzzo attivato
<<NeliaM>>
ma dovresti poter giocare decentemente...anche se la vedo brutta per i 64mb;)
Fenomeno85
29-08-2004, 12:18
io ho una Ti 4400 128 mb spero di cavarmela :D
ma dovresti poter giocare decentemente...anche se la vedo brutta per i 64mb;)
Guarda a vice city giocavo fluido fluido a 1024x768 quicunx e AA 2x.......Ancora mi vengono le lacrime a pensare a quel gioco mi sembrava di stare in un film di jerry calà......Indimenticabili le missioni del cinema!!!
<<NeliaM>>
Guarda a vice city giocavo fluido fluido a 1024x768 quicunx e AA 2x.......Ancora mi vengono le lacrime a pensare a quel gioco mi sembrava di stare in un film di jerry calà......Indimenticabili le missioni del cinema!!!
<<NeliaM>>
beh allora dai dovresti farcela forse senza filtri....
tidal kraken
29-08-2004, 12:21
Originariamente inviato da emipao
tnx della risposta...ma non ho capito la tipologa...a quanto pare e' una spece di mafia?
mafia è considerato da molti il suo antagonista e per alcuni è più bello (ma si basano spesso soltanto sulle texture per affermare questa superiorità) il fatto è che sono due concezioni diverse, il tipo di gioco è lo stesso: filmati con regia cinematografica che ti portano a scoprire la trama, missioni in stile "cattivo ragazzo" e tante chicche però la filosofia è quella che da sempre (forse per sempre) divide i consolliani e gli utenti pc mafia è nato per pc e si vede in molte cose gta è nato per consolle (quanto meno Vice City) e su pc non è altro che una goduria di grafica superiore ma per godersi la giocabilità non c'è niente di meglio di un pad
gtaIII è nato prima di mafia e ha dato una svolta: io l'ho giocato e finito su pc, poi ho avuto la ps2... l'ho rigiocato e finito e mi è piaciuto molto più che su pc... io non sono un consolliano e capisco che molti appassionati considerino giustamente le consolle come strumenti di marketing che distruggono i buoni videogiochi (vedere DeusEx: Invisible war che fine ha fatto grazie alle consolle) ma ci sono alcuni titoli che trovano la loro massima espressione su consolle, nonostante i limiti grafici, nonostante non si possano moddare su consolle (skin - aree personalizzate), nonostante tutto è lì che danno il loro meglio (e non parlo dei picchiaduro che tanto non mi piacciono, semmai di zelda) GTA è uno di questi quindi mi sembra normale che nel mondo dei pc venga apprezzato meno di molti titoli ma se mi chiedi a che gioco somiglia ti posso dire i giochi che per qualche aspetto somigliano loro a gta: Mafia, Max Payne, Driver ma GTA ha molte cose che lo rendono unico (che non è detto che tutti debbano apprezzare) e che solo giocandolo si apprezzano
scusa ho scritto un'abbisso
Aspetteremo maggio/giugno 2005
Nel frattempo gioco al 3 che non ho mai giocato!!
<<NeliaM>>
mafia è considerato da molti il suo antagonista e per alcuni è più bello (ma si basano spesso soltanto sulle texture per affermare questa superiorità) il fatto è che sono due concezioni diverse, il tipo di gioco è lo stesso: filmati con regia cinematografica che ti portano a scoprire la trama, missioni in stile "cattivo ragazzo" e tante chicche però la filosofia è quella che da sempre (forse per sempre) divide i consolliani e gli utenti pc mafia è nato per pc e si vede in molte cose gta è nato per consolle (quanto meno Vice City) e su pc non è altro che una goduria di grafica superiore ma per godersi la giocabilità non c'è niente di meglio di un pad
gtaIII è nato prima di mafia e ha dato una svolta: io l'ho giocato e finito su pc, poi ho avuto la ps2... l'ho rigiocato e finito e mi è piaciuto molto più che su pc... io non sono un consolliano e capisco che molti appassionati considerino giustamente le consolle come strumenti di marketing che distruggono i buoni videogiochi (vedere DeusEx: Invisible war che fine ha fatto grazie alle consolle) ma ci sono alcuni titoli che trovano la loro massima espressione su consolle, nonostante i limiti grafici, nonostante non si possano moddare su consolle (skin - aree personalizzate), nonostante tutto è lì che danno il loro meglio (e non parlo dei picchiaduro che tanto non mi piacciono, semmai di zelda) GTA è uno di questi quindi mi sembra normale che nel mondo dei pc venga apprezzato meno di molti titoli ma se mi chiedi a che gioco somiglia ti posso dire i giochi che per qualche aspetto somigliano loro a gta: Mafia, Max Payne, Driver ma GTA ha molte cose che lo rendono unico (che non è detto che tutti debbano apprezzare) e che solo giocandolo si apprezzano
scusa ho scritto un'abbisso
grazie...ho capito il genere...mi attira abbastanza...poi se ha così tanti fans non puo' essere una cacata!!!
ciao
tidal kraken
29-08-2004, 13:38
Aspetteremo maggio/giugno 2005
Nel frattempo gioco al 3 che non ho mai giocato!!
<<NeliaM>>
Salutami Luigi e Don Salvatore
okkio ad Asuka ;) buon divertimento e se ti apparti in macchina con qualche passante carina... :oink: :D
Speriamo che la radio Heavy Metal rimanga
Come dimenticare correre con la moto durante il tramonto di vice city con gli iron maiden di sottofondo :cry: :cry:
<<NeliaM>>
Come dimenticare correre con la moto durante il tramonto di vice city con gli iron maiden di sottofondo :cry: :cry:
<<NeliaM>>
SI e poi schiantarsi contro il camion delle immondizie:O :p
Aspetto con ansia san andreas ma prima devo fare almeno qualche esame perchè quando gioco a gta non esiste piu' università.......:D
<<NeliaM>>
Bodhisatva
29-08-2004, 18:26
Se tutto quello che dice quell'articolo verra effettivamente realizzato allora ci ritroveremo davanti un signor videogioco. Nonostante ciò rimango sempre dubbioso dopo aver giocato a 4 GTA tutti uguali. Vice city x fortuna aveva l'ambientazione (e la collana sonora) anni '80
PS tutta la storia del fitness imho se la potevano pure risparmiare :O
Fenomeno85
29-08-2004, 18:47
Originariamente inviato da Bodhisatva
Se tutto quello che dice quell'articolo verra effettivamente realizzato allora ci ritroveremo davanti un signor videogioco. Nonostante ciò rimango sempre dubbioso dopo aver giocato a 4 GTA tutti uguali. Vice city x fortuna aveva l'ambientazione (e la collana sonora) anni '80
PS tutta la storia del fitness imho se la potevano pure risparmiare :O
diciamo che volevano rendere la storia + complicata ... cmq se ci saranno problemi sulla forma fisica si andrà di trucchi ;)
ps: GTA3 è un bel capolavoro ;)
Bodhisatva
29-08-2004, 19:23
ps: GTA3 è un bel capolavoro ;)
imho è quello meno riuscito della serie l'ho dimenticato quasi subito ;)
tidal kraken
29-08-2004, 20:39
Originariamente inviato da Bodhisatva
imho è quello meno riuscito della serie l'ho dimenticato quasi subito ;)
iyho... lol
non condivido ma non fa niente, spero che san andreas soddisfi pure te :oink:
caxxo raga mi piace troppo anche perchè a me piace il mondo rap;) ....quindi questo gioco per me è il massimo:oink: .... ci sono nuovi scrren in giro per caso??:)
tidal kraken
29-08-2004, 22:31
ma commenti sul trailer nessuno?
sanitarium
10-09-2004, 14:19
Da: http://www.tgmonline.it/news/settembre2004/20040910120630
Secca dire "te l'avevo detto", ma stando al rapporto pubblicato ieri dalla Take-Two Interactive sui risultati finanziari dell'anno fiscale 2004 emerge - in maniera assolutamente anonima - la conferma che il quinto episodio della serie Grand Theft Auto vedrà la luce anche su PC, come abbondantemente previsto da noi (e non solo) nei mesi passati, fin dal giorno dell'annuncio di GTA: San Andreas.
«Altri titoli previsti per l'anno fiscale 2005 da Rockstar Games comprendono Grand Theft Auto: San Andreas per PC nel terzo quarto fiscale (che dovrebbe coincidere con la prossima primavera, se non vado errato, ndCT)».
purtroppo anche la musica è rap!!!cmnq ci saranno di sicuro dei codici o cheats x cambiare la pelle del protagonista opp x cambiarne i vestiti o le sembianze come su GTA3 o VICECITY..speriamo che ci sia il lettore mp3 come sugli altri GTA, ogni tanto non fa male un po' di metal..:cool: è necessario!:D
Originariamente inviato da Besk
Speriamo che la radio Heavy Metal rimanga
sei un figo, peccato che ho i miei dubbi..cmnq si può sempre intervenire con il lettore mp3(se ci sarà):D
Il trailer è carino ma non fa capire niente del gioco cmq sarà di sicuro il gioco dell'anno se manterranno la parola
Bidduzzo
11-09-2004, 03:23
(faccio copia incolla della news)
GTA: San Andreas anche su PC - 10/09/2004 18.27.49 Indice news - Indice news: pc
Sotto sotto un po' tutti ci speravamo, ma fin quando non c'è l'annuncio ufficiale è meglio stare tranquilli. Take-Two Interactive ha annunciato che Grand Theft Auto: San Andreas, il nuovo episodio della popolare serie, sarà rilasciato anche su PC nel corso del 2005. La versione PlayStation 2, invece, sarà rilasciata nel prossimo mese di ottobre.
fonte pc-zone
ragazzi...
mi è venuto un dubbio...
...
non è che è diventato talmente reale che se rubo una macchina e non ci faccio caso rimango a piedi dopo 2 minuti perchè non c'è la benzina??
e magari mi braccano? :eek:
ragazzi...
mi è venuto un dubbio...
...
non è che è diventato talmente reale che se rubo una macchina e non ci faccio caso rimango a piedi dopo 2 minuti perchè non c'è la benzina??
e magari mi braccano? :eek:
può anche essere..sarebbe una dificoltà in + che avvicinerebbe il gioco alla realtà..:) però sarebbe una rottura di ç°glì°nì:muro: :mad: :incazzed: :grrr: :sob:
Fenomeno85
16-09-2004, 18:24
Originariamente inviato da popo89
può anche essere..sarebbe una dificoltà in + che avvicinerebbe il gioco alla realtà..:) però sarebbe una rottura di ç°glì°nì:muro: :mad: :incazzed: :grrr: :sob:
spero di no ... se devo anche andare a fare rifornimento trucchi rulez
ci sarà il paracadute??
se finisce il carburante in aria, non si sa mai... :ops:
Comunque spero di incontrare i vecchietti con le bici da investire, mi stanno sul Ca°°o quando non si scavano dalla strada, potrei vendicarmi
spero di no ... se devo anche andare a fare rifornimento trucchi rulez
concordo pienamente..questi giochi esistono per avere dei trucchi!!:D
vuoi mettere girare per la stada con il lancia razzi quando ti puoi appena permettere una beretta rubata a un pulotto che hai appena ucciso!:D :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.