View Full Version : Finalmente forceware 61.34 whql candidate
redbaron
12-06-2004, 21:49
http://www.tbreak.com/naser/drivers/61.34.exe
KenMasters
13-06-2004, 07:10
perfetti. da provare.
ShadowThrone
23-06-2004, 18:56
allora, li avete provati???
:D
redbaron
24-06-2004, 10:28
Oramai ho gia' messo su i 61.45 che sono davvero ottimi. :D
Non capisco.
Nel sito nVidia non risultano.
Come fate a dire che sono WHQL? :confused:
Ciaux :) ;)
PS: i 61.45 non risultavano più lenti?
redbaron
24-06-2004, 16:34
Originariamente inviato da DooM1
Non capisco.
Nel sito nVidia non risultano.
Come fate a dire che sono WHQL? :confused:
Ciaux :) ;)
PS: i 61.45 non risultavano più lenti?
Al momento i 61.45 sembrano essere i migliori.
Sono tutti driver beta, non li troverai mai sul sito Nvidia.
Originariamente inviato da redbaron
Al momento i 61.45 sembrano essere i migliori.
Sono tutti driver beta, non li troverai mai sul sito Nvidia.
Appunto... quindi è errato dire che sono WHQL?! :confused:
redbaron
24-06-2004, 20:20
Originariamente inviato da DooM1
Appunto... quindi è errato dire che sono WHQL?! :confused:
whql candidate, e' diverso. ;)
whql candidate, e' diverso. ;)
Aaahh :sofico: ceh... :ave:
Giusto, vuol dire che si prevede che i prossimi WHQL saranno basati su quelli praticamente...?!...
giusto certo è divero ;) :muro:
Ciaux :D :D ;)
Dark Schneider
25-06-2004, 01:14
Ragà ma io ho messo i 61.45.......e adesso escono i 61.71? Ma ne escono uno al giorno?:confused:
I 61.45 non li ho provati, perchè non sono completi, e mi sa che sono solo in inglese.
Non mi sono sprecato :D
Più ne escono di questi beta meglio è a parer mio.
I WHQL dovrebbero uscire più frequentemente semmai!
Quello che non ho capito è se sono beta o versioni leaked :confused:
Ho notato comunque che ogni tanto escono queste versioni "Light"... si vede a occhio nudo che hanno molti meno files!
elfoscuro
25-06-2004, 11:51
i 61.45 li ho installati ieri. Ho giusto fatto un aquamark a PC "sporco" ottenendo ottimi punteggi. Alcuni set di driver sono più piccoli perchè non hanno la localizzazione completa cioè sono solo in inglese.
vegeta83ssj
25-06-2004, 18:34
Ragazzi siete indietro! ;) ;)
Ecco i 61.71 freschi freschi!;)
http://www.guru3d.com/newsitem.php?id=1621
:sborone:
Ne esce uno al secondo a momenti!
Ciauz
ShadowThrone
26-06-2004, 13:50
Originariamente inviato da vegeta83ssj
Ragazzi siete indietro! ;) ;)
Ecco i 61.71 freschi freschi!;)
http://www.guru3d.com/newsitem.php?id=1621
:sborone:
Ne esce uno al secondo a momenti!
Ciauz
sul forum di guru3d 'sti driver rullano di brutto!
superCippo
27-06-2004, 09:33
io mi ricordo d aver provato (quando avevo la 5900xt) i 61.xx adesso sinceramente non ricordo... dicevano ke le prestazioni in far cry aumentavano molto.. in effetto gli fps salivano e non d poco, ma qui driver li non sono ottimizzati..... quello ke facevano era d non renderizzare le parti lontane cosi da facilitare i calcoli alla schedae fare piu fps..a discapito della qualita' grafica... ke cagata d driver :rolleyes:
KenMasters
27-06-2004, 09:45
Originariamente inviato da superCippo
io mi ricordo d aver provato (quando avevo la 5900xt) i 61.xx adesso sinceramente non ricordo... dicevano ke le prestazioni in far cry aumentavano molto.. in effetto gli fps salivano e non d poco, ma qui driver li non sono ottimizzati..... quello ke facevano era d non renderizzare le parti lontane cosi da facilitare i calcoli alla schedae fare piu fps..a discapito della qualita' grafica... ke cagata d driver :rolleyes:
sarebbe troppo facile cosi :D a me aumentano solo gli fps...
superCippo
27-06-2004, 10:31
come ho gia detto si, gli fps aumentano ma la grafica fa schifo xke se c fai caso anke nel primo livello d far cry appena esci fuori e guardi in lontananza le montagne, le vedi opache da fare skifo e gli alberi markiati come se fossero incollati....risolto tutto con i 53.03....fara anke piu fps ma il gioko era veramente brutto!!!!
Dark Schneider
27-06-2004, 14:30
come ho gia detto si, gli fps aumentano ma la grafica fa schifo xke se c fai caso anke nel primo livello d far cry appena esci fuori e guardi in lontananza le montagne, le vedi opache da fare skifo e gli alberi markiati come se fossero incollati....risolto tutto con i 53.03....fara anke piu fps ma il gioko era veramente brutto!!!!
Beh ma tieni conto che sono drivers beta tra l'altro più per le 6800.
superCippo
27-06-2004, 19:01
si ma il discorso e' lo stesso... accorcia sempre il rendering e l'immagine fa skifo :rolleyes:
elfoscuro
28-06-2004, 14:56
sisi fa proprio schifo... x2 mi da una media di 10 fotogrammi in più (oltre 62fps a 1280x1024 AA2x con bumpmapping attivato) e sembra un film di fantascienza.... che schifo...sput
forceware 61.45 5900xt 450/850
superCippo
28-06-2004, 15:59
questa uscita cosa sta a significare????? ke fa o non fa schifo???
elfoscuro
28-06-2004, 16:04
sta a significare che con x2 rullano come non avevo mai visto prima e la qualità è la stessa.
superCippo
28-06-2004, 16:28
prova questi (http://downloads.guru3d.com/download.php?det=779) magnifici driver...... 20% in piu d performance in far cry.....ma non farmi ridere....da lontano la vegetazione sembrava incollata con il superattac :D
elfoscuro
28-06-2004, 16:57
prova questi (http://downloads.guru3d.com/download.php?det=779) magnifici driver...... 20% in piu d performance in far cry.....ma non farmi ridere....da lontano la vegetazione sembrava incollata con il superattac :D
Io sono proprio passato da i 61.11 ai 61.45
te lo ripeto se non sai leggere :ho avuto un boost in *X2* che stento ancora a credere. Ripeto X2, l'unica cosa che ho provato
se a te non gira bene far cry non usarli , io far cry manco ce l'ho e non posso dire niente. Tutta questa serie da casini con far cry per quanto ne so io.
redbaron
28-06-2004, 17:56
In far cry la vegetezione da lontano E' IN 2D. Non e' un problema di driver. ;) Puoi settare la distanza da file .ini ma i driver non centrano 'na mazza. ;)
Hey, ma avete visto che dice Guru?
"ForceWare 61.36 WHQL Windows 2000/XP"
Perchè?
Nel sito nVidia non c sono, però dice WHQL :confused: . Io continuo a illudermi... :sofico:
Ma i WHQL veri quando escono? :muro:
superCippo
28-06-2004, 23:49
In far cry la vegetezione da lontano E' IN 2D. Non e' un problema di driver. ;) Puoi settare la distanza da file .ini ma i driver non centrano 'na mazza. ;)
stai dicendo una caxxata....perke ank io ho avuto un nvidia, la 5900xt e con i driver ke ho detto la vegetazione e il gioko fa veramente cagare il caxxo......provare per credere
redbaron
29-06-2004, 08:16
stai dicendo una caxxata....perke ank io ho avuto un nvidia, la 5900xt e con i driver ke ho detto la vegetazione e il gioko fa veramente cagare il caxxo......provare per credere
Va be , va bene... :rolleyes:
superCippo
29-06-2004, 09:34
mi dite xke su sto cazzo di forum dovete fare tutti gli sboroni....ma se gli ho provati!!!!
con i 53.03 xrfetto poi ho provato questi fantomatici driver ke aumentavano del 20% le prestazioni, e la diff d qualita' grafica cambia e non d poco.... perke dire d no se manco gli hai provati...io gli ho provati ed e' cosi...t farei gli screen ma adesso ho una 9800pro. se hai un nvidia prova!!!! ke palle certa gente ke parla solo xke ha la lingua in bocca :muro:
edit: se non c credi kiedi a pinzo ke posta anke lui su questo forum, ha visto con me la diff tra i 53.03 e questi fantomatici superdriver ottimizzati col boost del 20%...
redbaron
29-06-2004, 11:05
mi dite xke su sto cazzo di forum dovete fare tutti gli sboroni....ma se gli ho provati!!!!
con i 53.03 xrfetto poi ho provato questi fantomatici driver ke aumentavano del 20% le prestazioni, e la diff d qualita' grafica cambia e non d poco.... perke dire d no se manco gli hai provati...io gli ho provati ed e' cosi...t farei gli screen ma adesso ho una 9800pro. se hai un nvidia prova!!!! ke palle certa gente ke parla solo xke ha la lingua in bocca :muro:
edit: se non c credi kiedi a pinzo ke posta anke lui su questo forum, ha visto con me la diff tra i 53.03 e questi fantomatici superdriver ottimizzati col boost del 20%...
Ma io ti credo, solo non generalizzare. A te andavano male, punto. Ad altri andavano bene. Dove hai letto che non li ho provati ? E soprattutto rilassati. ;)
superCippo
29-06-2004, 11:28
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
elfoscuro
29-06-2004, 11:59
e che caz ma ti si deve dare ragione per forza? superCippo guarda che non è la prima volta che un driver ba bene ad una persona e ad un'altra no anche con lo stesso hardware, a me succedeva di avere dei casini quasi sempre con i driver ufficiali, riavvii, schermate nere, blocchi, textures lampeggianti tant'è che tutt'oggi mi è rimasto il vizio di tenere spesso i driver beta. Con far cry per esempio ho letto che qualcuno non vede una cippa o è tutto grigio ad altri si vede benissimo... che ci vuoi fare
superCippo
29-06-2004, 13:27
Originariamente inviato da elfoscuro
che qualcuno non vede una cippa
ke battutone :sofico:
elfoscuro
29-06-2004, 13:39
ke battutone :sofico:
caz ti giuro che non è voluta :D
Qualcuno li ha provati con Need for Speed Underground?
Perchè con questi drivers sembra che mi crashi/freezi/torni al desktop dopo qualche secondo di gara (anche senza overclock). :cry:
Mi pare strano che un giocone così sia passato inosservato ai debugger, d'altro canto, prima non mi dava questi problemi.
... dopo 15 minuti...
Ecco, lo sapevo... tornato ai 56.72 e ora NFSU ci hapreso gusto, crash a desktop a random, a volte anche prima di cominciare la partita. E se persevero, il secondo o terzo crash mi costringe a riavviare (tutto impallato). :muro: :muro:
E' proprio vero...
If it isn't broken, don't fix it!
:cry:
ShadowThrone
01-07-2004, 15:17
ma che ne so, nfsu fa skifo sul mio sistema!!!! porca p....a eva!!!! :muro: :muro: scatta sempre negli stessi punti!!! sempre!!! con far cry vado da dio ma nfsu fa skifo!!!! mi sono rotto le p...e!!!!! non è possibile!!!
Originariamente inviato da ShadowThrone
ma che ne so, nfsu fa skifo sul mio sistema!!!! porca p....a eva!!!! :muro: :muro: scatta sempre negli stessi punti!!! sempre!!! con far cry vado da dio ma nfsu fa skifo!!!! mi sono rotto le p...e!!!!! non è possibile!!!
è un problema di nfsu ;)
bYeZ!
superCippo
03-07-2004, 11:38
si anke a me nfsu mi da problemi d scatti.....bo si vede ke i driver ati hanno qualke problema con quel gioko..ma non con tutti fa cosi è questa la cosa simpatica!!???
va be tanto l avevo finito con la 5900xt almeno 3 volte :sofico:
rega, su di una 4200 64mb quali driver gli posso installare ?
Voglio farla rullare:D
ShadowThrone
04-07-2004, 22:03
pensate che sulla mia "vecchia" ti4200 driver 43.45 e agp aperture size a 32 mb il gioco volava! se mettovo agp aperture size a 64 perdevo 20 fps... :muro: :muro:
Finalmente sono riuscito a far funzionare sti 61.45 con far cry :D
Ho installato la patch 1.1 ed il direct3d9 wrapper per forzare il rendering dell'R300 con fp32...è uno spettacolo e mi va benissimo grazie anche al giga di ram in dual (prima avevo 512mb).
Con NFSU mi va bene, con una migliore qualità visiva grazie alla possibilità di disabilitare le ottimizzazioni sul filtro trilinerare....tengo il tutto a 1024x768 32 bit aniso 8x e aa 4xS con tutti gli effetti attivati ed è uno spettacolo :)
L'unico problema irrisolto è Halo...in cui rimangono dei problemi nel senso che certi "effetti" sono scomparsi....mah....
Cmq sono soddisfatto :D
ShadowThrone
06-07-2004, 12:38
Originariamente inviato da firmus
Finalmente sono riuscito a far funzionare sti 61.45 con far cry :D
Ho installato la patch 1.1 ed il direct3d9 wrapper per forzare il rendering dell'R300 con fp32...è uno spettacolo e mi va benissimo grazie anche al giga di ram in dual (prima avevo 512mb).
Con NFSU mi va bene, con una migliore qualità visiva grazie alla possibilità di disabilitare le ottimizzazioni sul filtro trilinerare....tengo il tutto a 1024x768 32 bit aniso 8x e aa 4xS con tutti gli effetti attivati ed è uno spettacolo :)
L'unico problema irrisolto è Halo...in cui rimangono dei problemi nel senso che certi "effetti" sono scomparsi....mah....
Cmq sono soddisfatto :D
su quale sito hai trovato il direct3d9 wrapper??? così provo con far cry quando me lo riportano!!! :muro: :muro: mannaggia a me e quando presto la roba!!!!!
superCippo
06-07-2004, 12:47
Originariamente inviato da ShadowThrone
su quale sito hai trovato il direct3d9 wrapper??? così provo con far cry quando me lo riportano!!! :muro: :muro: mannaggia a me e quando presto la roba!!!!!
ke bello far cry quante volte l'ho finito!!??? 2 o forse 3 volte....ke bello :D :D :D
Ciao devi cercarTi il link qui link (http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=30854)
leggi la discussione poi trovi un link verso il sito di un certo tomequalcosa (un tedesco) che ha i 2 wrapper...ciauz
ShadowThrone
06-07-2004, 13:32
Originariamente inviato da firmus
Ciao devi cercarTi il link qui link (http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=30854)
leggi la discussione poi trovi un link verso il sito di un certo tomequalcosa (un tedesco) che ha i 2 wrapper...ciauz
grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.