View Full Version : Connessione che salta dopo 2h....?????
Il mio problema è semplice, ho una connessione normale con un modem 56Kb, che però non rimane attiva per più di 2 o al massimo 3 ore. Mia intenzione è quella di lasciare il pc acceso durante la notte e ovviamente conesso ad internet. Ho provato ad installare anche pregammi tipo Getright ma nulla è servito...
Vi lascio le impostazione del modem e della connessione e se qualcuno ha dei consigli da darmi....sono tutto orecchie!!
...ancora impostazioni...
Tempo di inattività prima della disconnessione: 1 minuto :eek: :eek:
Così é dura che possa restare connesso a lungo :D
Impostalo su "Mai" ;)
....
devo metterlo basso.
se lascio alto il tempo di inattività mi rimane connesso (secondo windows è connesso) ma in realtà non c'è comunicazione con la rete.
praticamente rimangono i 2 computerini sulla barra delle applicazioni ma in realtà nn è connesso......se lascio il tempo di inattività alto resta così x ore....
nn so se mi sono spiegato bene.....
Originariamente inviato da jac.kal
....
devo metterlo basso.
se lascio alto il tempo di inattività mi rimane connesso (secondo windows è connesso) ma in realtà non c'è comunicazione con la rete.
praticamente rimangono i 2 computerini sulla barra delle applicazioni ma in realtà nn è connesso......se lascio il tempo di inattività alto resta così x ore....
nn so se mi sono spiegato bene.....
No, non ho capito qual'é il tuo problema ... :wtf:
Avevi iniziato il 3D lamentandoti che la connessione cade dopo qualche ora ...
Siccome a volte i server della rete tardano a rispondere, é possibile che prima o poi il minuto sia superato e ti disconnetta ...
Se: Mia intenzione è quella di lasciare il pc acceso durante la notte e ovviamente conesso ad internet mi sembra evidente che devi escludere l'auto-disconnessione in caso di mancanza di traffico.
Oppure il tuo problema é diverso ? :what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.