PDA

View Full Version : Connessione che salta dopo 2h....?????

jac.kal
12-06-2004, 07:55
Il mio problema è semplice, ho una connessione normale con un modem 56Kb, che però non rimane attiva per più di 2 o al massimo 3 ore. Mia intenzione è quella di lasciare il pc acceso durante la notte e ovviamente conesso ad internet. Ho provato ad installare anche pregammi tipo Getright ma nulla è servito...

Vi lascio le impostazione del modem e della connessione e se qualcuno ha dei consigli da darmi....sono tutto orecchie!!

jac.kal
12-06-2004, 07:56
...ancora impostazioni...

ilpik
12-06-2004, 14:24
Tempo di inattività prima della disconnessione: 1 minuto :eek: :eek:

Così é dura che possa restare connesso a lungo :D
Impostalo su "Mai" ;)

jac.kal
12-06-2004, 16:35
....
devo metterlo basso.
se lascio alto il tempo di inattività mi rimane connesso (secondo windows è connesso) ma in realtà non c'è comunicazione con la rete.
praticamente rimangono i 2 computerini sulla barra delle applicazioni ma in realtà nn è connesso......se lascio il tempo di inattività alto resta così x ore....

nn so se mi sono spiegato bene.....

ilpik
12-06-2004, 18:05
Originariamente inviato da jac.kal
....
devo metterlo basso.
se lascio alto il tempo di inattività mi rimane connesso (secondo windows è connesso) ma in realtà non c'è comunicazione con la rete.
praticamente rimangono i 2 computerini sulla barra delle applicazioni ma in realtà nn è connesso......se lascio il tempo di inattività alto resta così x ore....

nn so se mi sono spiegato bene.....
No, non ho capito qual'é il tuo problema ... :wtf:

Avevi iniziato il 3D lamentandoti che la connessione cade dopo qualche ora ...
Siccome a volte i server della rete tardano a rispondere, é possibile che prima o poi il minuto sia superato e ti disconnetta ...

Se: Mia intenzione è quella di lasciare il pc acceso durante la notte e ovviamente conesso ad internet mi sembra evidente che devi escludere l'auto-disconnessione in caso di mancanza di traffico.

Oppure il tuo problema é diverso ? :what:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.