View Full Version : [PADOVA] Hard disk vari
Salve a tutti,
dovrei vendere i seguenti:
-HD HITACHI Deskstar 7K250 80 GB S-ATA (non + in vendita)
- HD IBM Deskstar 61.4 GB IC35L060AVVA07 (120GXP) Venduto a MetalAle
- HD Western Digital Caviar 26400 Eide 6,4 giga + WD Caviar 2635 639 MB (in regalo) Venduti a Vicchius
Per il momento preferisco vendere SOLO con consegna a mano in zona Padova, data la delicatezza degli hd
RULEZ & AFFINI
1) Astenersi perditempo, postare solo se interessati
2) Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate
3) Se doveste trovare un prezzo inferiore di quello postato (e disponibile), comunicatemelo in pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di modificare il prezzo (o eventualmente ritirare l'oggetto dalla vendita)
4) Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Padova e per blocchi
5) Pagamento anticipato in caso di spedizione
6) Non spedisco a chi non effettua spedizioni nelle proprie vendite
7) Vendita solamente, niente scambi
8) Ho postato la vendita anche altrove, farà fede l'orario di prenotazione, grazie
Ciao
potrei essere interessato a questo HD
ma sei alto col prezzo!
byez
MetalAle
11-06-2004, 20:28
Ciao spank..in coda per uno degli hd (quelli grandi ovviamente)...solo che non so quale..fammi controllare meglio le prestazioni di entrambi che tolgo i miei maxtor dal raid..ti mando 1 pvt domani che ora devo proprio scappare..se vuoi mandami pure una impressione del tuo raid..
Ciao!!:)
Originariamente inviato da plc42
Ciao
ma sei alto col prezzo!
byez
ho visto in vendita hd da 40 giga sui 35-40€, questo da 60 non vale 10-15€ in + ?
cmq non è da confrontare con i prezzi di altre marche (tipo maxtor.. ed è anche migliore della serie successiva 180gxp..), sotto i 46-47€ con consegna a mano non vorrei scendere, altrimenti lo tengo come storage visto che ha funzionato alla perfezione per + di 1 anno senza alcun problema e ora l'ho smontato e testato..
x MetalAle, ok fammi sapere, non c'è fretta
riguardo al raid0 di questi hitachi, trovi lo sshot di hd tach in signature che parla da solo :D cmq eccoti un paio di sshot:
http://speedy.gamersrevolt.it/hw/hitachi_raid0/hd_tach_raid0.png
http://speedy.gamersrevolt.it/hw/hitachi_raid0/stripe%2016k%20-%20sandra%20hd%20bench%20C.png
fatemi sapere
byez!
Se passi dalle parti di Thiene (Vi) ti prenderei il 61 a € 45,00...che ne dici?
Ciao
non passo mai da quelle parti,
(e cmq a meno di 46-47€ non lo venderei)
byez!
MetalAle
12-06-2004, 13:18
Spank hai pvt
Ciao
ciao,
mi puoi dire se ti interessa l'ibm allora ?
xchè ci sarebbe MetalAle interessato e verrebbe a prenderselo già stasera :eek:
fammi sapere entro stasera, tnx
byez!
Originariamente inviato da Spank
ciao,
mi puoi dire se ti interessa l'ibm allora ?
xchè ci sarebbe MetalAle interessato e verrebbe a prenderselo già stasera :eek:
fammi sapere entro stasera, tnx
byez!
lascio
prezzi superiori al nuovo!
byez
interessato al 60 Gb a 45 € spese incluse...
BloodFlowers
13-06-2004, 01:42
- HD HITACHI Deskstar 7K250 80 GB S-ATA, 7200 RPM 8 MB, praticamente nuovo (preso a maggio 2004), in garanzia per altri 23 mesi (e fino a marzo 2007 presso Hitachi), prezzo di vendita 68,00 €
Ottime le prestazioni e velocità raggiunte da questo hd (ne uso 2 in raid0 sulla P4P800 :cool: )
Ciao Spank, ti dico dove in pvt quel tu hd nuovo viene 76.80€ ivato.. (altrove anche a 81).. Interessato per 76.80 - iva = 64 - usura (simbolica) = 55 €
In cambio ti darei materiale a cui saresti interessato:
* Fd 3.5" 1.44Mb 5€ (nuovo costa sugli 8 se non erro..)
* Mascherina case 1€ (simbolico)
* Lettore Cd Lg 52x 12€ (miglior prezzo on line 16.63€)
Totale: 55 - 5 - 1 - 12 = 37€ di conguaglio a mio carico e ss ognuno le paga per sè.. Fammi sapere,ciao
MetalAle
13-06-2004, 10:18
usura=9 euro??:D
A 55 l'avrei preso io da 1 pezzo ;)
:rolleyes: :D
se non vendo al mio prezzo li tengo x storage o backup gli hd,
p.s. MetalAle risp. al pvt quando puoi
p.s. MetalAle risp. al pvt quando puoi
Ciao capo ;)
OT
hai in mail il bios che cercavi :)
OT fine
buona vendita ;)
DJ RUDY HDI
13-06-2004, 11:07
spank...mi metto in coda x l'ibm.....tanto vengo presto vengo in veneto....
ciao
Vicchius
13-06-2004, 14:26
in coda per i due western digital ...
ma rispettando il regolamento però!
e poi...non dovevi consegnarli già ieri sera visto che mi hai chiesto una risposta immediata?
:Perfido:
MetalAle poi mi ha avvisato tramite sms che non riusciva + a passare ieri sera.. cmq lo prende lui l'ibm quindi quell'hd è venduto
e cmq il prezzo mi sembra adeguato per un 61 giga ibm (hitachi) tenuto perfettamente e in garanzia, non svendo ne' regalo (e non credo che tu o altri vendereste sottoprezzo..)
byez!
MetalAle
13-06-2004, 17:07
ma rispettando il regolamento però!
e poi...non dovevi consegnarli già ieri sera visto che mi hai chiesto una risposta immediata?
ot
ma ad esempio 1 maxtor 40 giga senza garanzia venduto a 40 euro va bene??ce ne sono + di qualcuno ultimamente qui..il prezzo dell'ibm mi sembra buono visto che il 120 gxp lo conosco bene e non ha niente a che vedere con i maxtor..di cui ne ho altri 5 sui miei pc..
:rolleyes:
Per quanto riguarda il ricevimento della merce se permetti lo faccio quando voglio/posso anche se ho già comunicato l'avvenuto acquisto!!:muro:
fine ot
Originariamente inviato da MetalAle
ot
ma ad esempio 1 maxtor 40 giga senza garanzia venduto a 40 euro va bene??ce ne sono + di qualcuno ultimamente qui..il prezzo dell'ibm mi sembra buono visto che il 120 gxp lo conosco bene e non ha niente a che vedere con i maxtor..di cui ne ho altri 5 sui miei pc..
:rolleyes:
Per quanto riguarda il ricevimento della merce se permetti lo faccio quando voglio/posso anche se ho già comunicato l'avvenuto acquisto!!:muro:
fine ot
non mi è chiara tutta questa tua accanita difesa in favore del venditore !
ieri, in pvt, ho avuto una richiesta di risposta da spank (visto che ero in coda prima di te) entro sera perchè saresti passato tu a prenderlo in serata, visto il prezzo e alcun margine di trattativa ho lasciato senza esitare.....oggi però alle 16 era ancora in vendita
L'hd l'ho preso già nuovo perchè risparmiare qualche €.. ok!
ma essere preso in giro no!
x me il discorso è chiuso.
oggi però alle 16 era ancora in vendita.
l'hd era già venduto ieri sera a MetalAle, semplicemente non avevo ancora aggiornato il topic iniziale :rolleyes:
se non ti andava bene il prezzo potevi fare a meno di postare, anche xchè avevo scritto prezzi non trattabili e sotto una certa cifra non sarei sceso, come già detto
Vorrei proprio vedere se fossi stato tu a dover vendere.. e con questo chiudo qui,
nelle prox tue vendite vorrà dire che verrò a controllare che prezzi fai tu allora..
DJ RUDY HDI
13-06-2004, 21:38
ste bravi padoani......
MetalAle
13-06-2004, 21:45
ma essere preso in giro no!
Non sei stato preso in giro..solo spank non aveva aggiornato..la conferma l'aveva già avuta da me..x questo lo difendo.
E poi il prezzo mi sembra buono visto cosa ho scritto nel mio post precedente..;)
Saluti a tutti :)
in coda per HITACHI Deskstar 7K250 80 GB S-ATA, 7200 RPM 8 MB
è ancora disponibile?
ciao,
si c'è ancora
fammi sapere
byez!
sycret_area
14-06-2004, 11:36
- HD HITACHI Deskstar 7K250 80 GB S-ATA, 7200 RPM 8 MB, praticamente nuovo (preso a maggio 2004), in garanzia per altri 23 mesi (e fino a marzo 2007 presso Hitachi), prezzo di vendita 67,00 €
Ottime le prestazioni e velocità raggiunte da questo hd (ne uso 2 in raid0 sulla P4P800 :cool: )
- HD Western Digital Caviar 26400 Eide 6,4 giga + WD Caviar 2635 639 MB (in regalo) a 13,00 €
Interessato all'hitachi, consegna a mano zona Centro TOM.
Facciamo 60€?
Fammi sapere...
ciao
sycret_area
14-06-2004, 13:31
Naturalmente rispettando la coda e le precedenze..
lelino30
14-06-2004, 14:02
mi metto in coda per l'hitachi 7k250
65 (o 67)€ ss incluse
Originariamente inviato da lelino30
mi metto in coda per l'hitachi 7k250
65 (o 67)€ ss incluse
non ho accettato un'offerta di 60€ a mano xchè dovrei venderlo a te a 65 con spedizione (che costa almeno 7€ in j+3) ? ^_^
se non ci faccio almeno 65-66€ puliti lo monto in raid sulla nf7-s insieme ad un altro hd compagno ;)
byez!
lelino30
14-06-2004, 20:07
mmmh
mi sa che dovrai scendere un pò se vuoi venderlo, questo è pur sempre un mercatino dell'usato
cmq la vendita è la tua
io sono qui che aspetto se scendi
ciao
;)
lascio! ho fatto 2 conti e non mi conviene molto prenderlo con spedizione l'hitachi.
Regalo un up a Spank ill RE delle Ram:D
sycret_area
15-06-2004, 07:00
Non è che voglio rompere i OO ma al super si trovano i maxtor 120gb 8 mb a 82 mi sembra.. (81/82 siamo la..ovvero 68 iva esclusa...) anche se non sata e francamente, da quel che ho visto al lavoro e quello che mi dicono i vari assemblatori che frequento, la differenza tra sata e eide è tutto fumo negli occhi...
salgo a 63...€, sempre consegna a mano...
HD Western Digital Caviar 26400 Eide 6,4 giga + WD Caviar 2635 639 MB (in regalo) a 13,00 €
Ciao Spank, tutto bene? :)
Se non li vendi prenderei i 2 HD, consegna a mano vicino a casuccia :D
Eventualmente se mi puoi scalare il 639MB che non ne faccio quasi nulla, togli qualche eurino :)
ehilà ciao Dave :)
tutto ok tnx
mi spiace ma, salvo smentite dell'ultimo momento, i 2 wd li dovrebbe prendere Vicchius questa settimana
byez!
ultima offerta per l'hitachi,
poi ritiro la vendita
byez!
http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/up01.gif
magalini
17-06-2004, 19:11
errore
http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/up01.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.