View Full Version : Milan clan di HWU - Parte 62ma - Agente 70771: Mai dire mai...
Continuiamo da qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4766269#post4766269)
Il tormentone dell'estate continua
fabius00
11-06-2004, 11:11
2 cose
dhorasoo non ha 30anni???
totti ve lo scordate :D:D
Originariamente inviato da Everyman
Tutti parlano di questo e di quello...ma nessuno parla del giocatore francese acquistato dal Lione...Dohorasoo (o qualcosa del genere)
Diversi francesi che conosco (e che seguono attentamente il campionato francese) mi hanno detto che acquistando tale giocatore abbiamo fatto un affare.
Marco Simone, che lo conosce, si e' addirittura sbilanciato:
"E' uno dei piu' grandi nuovi talenti francesi".
Sinceramente, sono molto curioso di vederlo all'opera...dove dovrebbe giocare precisamente?
A centrocampo sulla sinistra?
Inoltre, ho un altro dubbio: visto l'arrivo di Stam e visto che Ancelotti giochera' sempre e comunque con la difesa a 4...qualcuno di voi mi dice la difesa titolare milanista da sinistra a destra?
Grazieeeeeeeeeeeeee
Anch'io ho sentito parlare molto bene di Dhorasoo, consigliato al Milan da Marco Simone e se l'hanno preso deve avere qualche qualità. Dicono che sia un centrocampista veloce e dotato di buona tecnica, abbastanza duttile tatticamente (preferisce giocare sulla fascia ma sa stare anche al centro).
Lo vedremo all'opera nelle amichevoli dei primi di agosto, quindi non ci resta che attendere.
La dirigenza dice che è arrivato in sostituzione di Redondo, e credo si riferisse al Redondo versione Real Madrid (come impiego tattico) piuttosto che alla versione Milan (più arretrato con compiti di regista arretrato alla Pirlo).
Per la difesa bisognerebbe chiedere ad Ancelotti, perché Stam è un centrale che nella Lazio si è spesso proposto sulla fascia (preferibilmente la destra).
Ipoteticamente la difesa potrebbe essere
Stam Maldini Nesta Cafu (da sx a dx)
oppure
Pancaro (Kaladze) Maldini Nesta Stam
o ancora
Maldini Stam Nesta Cafu
anche se non credo che Maldini possa tornare a giocare sulla fascia, per motivi anagrafici: giocare al centro gli ha prolungato la carriera.
C'è poi da considerare le difficoltà che abbiamo avuto quest'anno nel periodo in cui Nesta era infortunato.
Infine, penso sia possibile che in qualche partita possa essere schierata la difesa a 3, con Cafu e Serginho (o Dhorasoo) a fare i cursori di fascia
Originariamente inviato da fabius00
2 cose
dhorasoo non ha 30anni???
totti ve lo scordate :D:D
Credo anch'io che non sia un giovincello
Non ti preoccupare! Non ce lo scordiamo (è solo per riguardo verso di te che non è stato menzionato :p )
Denton84
11-06-2004, 11:14
si ha 30 o 31.
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=58722
ma avete visto il sodnaggio su calciomercato? :D
il 30% non capisce nulla di calcio :rotfl:
Everyman
11-06-2004, 11:16
Da quel che ne sapevo, credevo avesse 26 anni.
Confermate?
:confused:
Denton84
11-06-2004, 11:18
Da quel che ne sapevo, credevo avesse 26 anni.
Confermate?
direi di no
;)
AtuttaBIRRA!
11-06-2004, 11:24
Originariamente inviato da Denton84
ma avete visto il sodnaggio su calciomercato? :D
il 30% non capisce nulla di calcio :rotfl:
si perchè il 17% di persone che dice che Capello se lo porta alla Juve? :D :D :D
Everyman
11-06-2004, 11:27
direi di no
;)
Uh, allora chiedo scusa e ritiro le puttanate dette:)
comunque avere in attacco TOTTI-KAKA e davanti SHEVA farebbe invidia persino al Real Madrid:)
Incrociamo le dita ragazzi...intanto il real si e' tirato ufficialmente fuori dall'affare Totti.
Non rimane che una sola squadra che puo' acquistarlo dunque:)
AtuttaBIRRA!
11-06-2004, 11:28
che tanto non lo acquista perchè rimane a Roma...
;)
Verrà accontentato 27.39%
Non verrà accontentato ma resterà a Roma 4.1%
Andrà al Milan 7,72%
Andrà all'Inter 38.88%
Andrà al Real Madrid 5.55%
Capello lo convincerà a seguirlo alla Juventus 16.36%
Sono le quote dei bookmakers :O
Denton84
11-06-2004, 11:30
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
si perchè il 17% di persone che dice che Capello se lo porta alla Juve? :D :D :D
quelli sono più illusi casomai
:O
ma all'inter :rotfl: :rotfl:
se se ne va è per essere sicuro di vincere e va all'inter? :D
alla juve non ci andrebbe per: mancanza di soldi, non hanno 40mln da spendere quest'anno.
e ovviamente per sua volontà dato che non ha bei rapporti con la dirigenza bianconera :D
però apparte ciò uno per vincere fa di tutto.
ma per andare all'inter deve proprio rincitrullirsi :D
Denton84
11-06-2004, 11:31
Originariamente inviato da lucio68
Verrà accontentato 27.39%
Non verrà accontentato ma resterà a Roma 4.1%
Andrà al Milan 7,72%
Andrà all'Inter 38.88%
Andrà al Real Madrid 5.55%
Capello lo convincerà a seguirlo alla Juventus 16.36%
Sono le quote dei bookmakers :O
ho sbagliato poi, era il 38% non il 30
:eek:
ma come si fa??
e poi danno al real e al milan il 12-13% fra tutti e due.
mah...ma chi è che sta votando? :mc:
Denton84
11-06-2004, 11:33
comunque avere in attacco TOTTI-KAKA e davanti SHEVA farebbe invidia persino al Real Madrid:)
Incrociamo le dita ragazzi...intanto il real si e' tirato ufficialmente fuori dall'affare Totti.
si è vero, ma io penso ancora che non lo vedremo quest'anno
:)
fabius00
11-06-2004, 11:34
ho sbagliato poi, era il 38% non il 30
ma come si fa??
e poi danno al real e al milan il 12-13% fra tutti e due.
mah...ma chi è che sta votando? :mc:
ser21 :D
quelli sono più illusi casomai
:O
ma all'inter :rotfl: :rotfl:
se se ne va è per essere sicuro di vincere e va all'inter? :D
alla juve non ci andrebbe per: mancanza di soldi, non hanno 40mln da spendere quest'anno.
e ovviamente per sua volontà dato che non ha bei rapporti con la dirigenza bianconera :D
però apparte ciò uno per vincere fa di tutto.
ma per andare all'inter deve proprio rincitrullirsi :D
Per un romanista come er pupo credo che peggio della Juve ci sarebbe solo la Lazio...
Per un calciatore che vuole vincere credo che peggio dell'Inter ci sarebbe solo la pensione
fabius00
11-06-2004, 11:35
perchè totti cassano gilardino?
perchè totti cassano gilardino?
E Totti Del Piero Vieri? :muro:
fabius00
11-06-2004, 11:47
E Totti Del Piero Vieri? :muro:
be sarebbe un bel trio con una bella squadra dietro ;)
Denton84
11-06-2004, 11:51
Per un romanista come er pupo credo che peggio della Juve ci sarebbe solo la Lazio...
Per un calciatore che vuole vincere credo che peggio dell'Inter ci sarebbe solo la pensione
si hai ragione, anche secondo me è impossbile che vada alla juve, ma almeno per andare alla juve ci sarebbe un motivo.
Ovvero, rinunci alla coerenza ma hai la possibilità di vincere.
ma andare all'inter proprio non c'è motivo :D non saresti coerente perchè rimani in italia, e in più non c'è motivo perchè la roma per di più ha quasi più garanzie di successo :D
cmq imho le alternative sono solo milan e real, e ora solo milan prob.
+ ovviamente la possibilità non remota che rimanga a roma.
Jaguar64bit
11-06-2004, 11:56
Siete ancora qui' a parlare di Totti ? :muro: non va via dalla Roma e se va via , la sua destinazione e' all'estero , l'ha appena detto lui stesso.
Everyman
11-06-2004, 11:57
si hai ragione, anche secondo me è impossbile che vada alla juve, ma almeno per andare alla juve ci sarebbe un motivo.
Ovvero, rinunci alla coerenza ma hai la possibilità di vincere.
ma andare all'inter proprio non c'è motivo :D non saresti coerente perchè rimani in italia, e in più non c'è motivo perchè la roma per di più ha quasi più garanzie di successo :D
cmq imho le alternative sono solo milan e real, e ora solo milan prob.
+ ovviamente la possibilità non remota che rimanga a roma.
mmmio spero che venga al milan gia' quest'anno...ma c'e' molta gente che crede che Totti potrebbe rimanere a Roma ancora un altro anno e se, come credo, la roma non vincera' nulla anche l'anno prossimo :D , allora sara' arrivato definitivamente il momento di cambiar aria:)
Il milan ha comunque pronti almeno 40 milioni di euro per il pupone...me lo ha detto mio cugino Galliani:D
fabius00
11-06-2004, 11:59
intanto
Roma, Mancini convocato per la Coppa America salta il ritiro di Irdning
Ven 11 Giu, 10:48 AM
L'esterno della Roma Amantino Mancini é stato convocato dal ct del Brasile, Carlos Parreira, per la prossima Coppa America (in programma in Perù da 5 al 25 luglio) e quindi salterà il ritiro austriaco giallorosso di Irdning. Una brutta notizia per il nuovo tecnico Prandelli che, oltre il brasiliano, dovrà fare a meno anche degli Under 21 De Rossi, D'Agostino, Bovo e Zotti, tutti convocati dalla Nazionale Olimpica per i Giochi di Atene 2004. Da riamrcare, comunque, che in Coppa America non ci saranno i milanisti Dida e Kakà, oltre che Ronaldo, Ronaldinho. La sensazione é che Parreira voglia dar spazio a nuove leve in vista dei prossimi Mondiali tedeschi 2006.
e che cazzo! mancini si e kaka no????
Everyman
11-06-2004, 12:07
e che cazzo! mancini si e kaka no????
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Il complotto anti-roma si allarga anche in Brasile
fabius00
11-06-2004, 12:09
Il complotto anti-roma si allarga anche in Brasile
ma no :D:D dicevo questo fa la coppa america e guarda i convocati :D
Calcio: Calcio Estero: Generico
Il Brasile snobba la Coppa America
10/06/2004 19:39.05
A casa i titolari, convocati Mancini e Adriano
Il Brasile snobba la Coppa America. Il ct brasiliano Carlos Alberto Parreira infatti ha deciso di utilizzare nella prossima manifestazione continentale solo giovani speranze e belle promesse, lasciando a riposo i titolari. Il romanista Mancini e Vagner Love, l`attaccante del Palmeiras rivelazione di quest`anno, sono i più papabili per la convocazione.
Nei giorni scorsi il tecnico oroverde aveva criticato duramente la Coppa America, affermando che la Selecao brasiliana ha tutto da perdere e poco da guadagnare partecipando ad una competizione "che non aggiungerebbe niente al palmares brasiliano se dovesse vincere". "La Coppa è un`anomalia, dovrebbe essere disputata come l`Eurocoppa ogni quattro anni", ha aggiunto.
Niente Coppa America quindi per Ronaldo, Ronaldinho Gaucho, Kakà, Roberto Carlos, Dida, Cafu, Juninho Pernambucano, Edmilson, Gilberto Silva e Zè Roberto che non verranno convocati.
La rosa
portieri: Julio Cesar (Flamengo) e Fabio (Vasco da Gama)
laterali: Mancini (Roma), Maicon (Cruzeiro), Gustavo Nery (San Paolo), Gilberto (Sao Caetano)
difensori: Bordon (Stoccarda), Cris (Cruzeiro), Juan (Bayer Leverkusen), Luisao (Benfica)
centrocampisti: Dudu Cearense (Kashiwa Reysol), Renato e Diego (Santos), Kleberson (Manchester United), Edu (Arsenal), Julio Baptista (Siviglia), Alex (Fenerbahce), Felipe (Flamengo)
attaccanti: Adriano (Inter), Ricardo Oliveira (Valencia), Vagner Love (Palmeiras), Luis Fabiano (San Paolo)
ma gilberto è quello che giocava nell'inter???? :D:D:D
mazza in difedsa hanno delle seghe micidiali!
altro colpo: Harvey Esajas!!!!
ma chi è?!?
Jaguar64bit
11-06-2004, 12:28
Originariamente inviato da haraiki
ma chi è?!?
Spero che il milan non vada anche ai Caraibi e in Madagascar ad acquistare i giocatori.
be sarebbe un bel trio con una bella squadra dietro ;)
invece totti-cassano-gilardino giocherebbero bene anche da soli vero???? ;)
ma chi è?!?
giocherà nella primavera...
Buon week-end, ci si becca lunedì che mo vado alla maison a fare il mio dovere civico!!!!
:sofico:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Spero che il milan non vada anche ai Caraibi e in Madagascar ad acquistare i giocatori.
Il Suriname non è lontanissimo dai Caraibi, e Giorgione Weah è liberiano ;)
the_unforgiven
11-06-2004, 13:37
ragazzi sentito studio spot??
danno per probabile l'arrivo di totti l'anno prossimo in quanto verrà ceduto a cifre molto + abbordabili.....a meno che la roma non si trovi d'un tratto a doverlo vendere per problemi di money...
:cool:
a me andrebbe bene cmq.....ci consoliamo col nosto ricardo!
:cool:
Originariamente inviato da jimmytf
giocherà nella primavera...
Harvey Esajas tekent voor een jaar bij Milan
MILAAN, 9 juni 2004 14:19 - Clarence Seedorf heeft zijn vriend Harvey Esajas een geweldige dienst bewezen. De linksback heeft namelijk een contract voor een jaar getekend bij AC Milan, meldt Sportweek.
De 29-jarige Esajas moest zich vorige week bij vice-president Adriano Galliani op kantoor melden en kreeg vervolgens de aanbieding. ''Man, ik viel bijna van mijn stoel", aldus Esajas, die via Seedorf bij Milan terechtkwam en sinds maart bij de club trainde. De afgelopen twee jaar had hij niets gedaan op voetbalgebied, nadat stages bij Fiorentina en Torino op niets waren uitgelopen.
Esajas doorliep de jeugdopleidingen van Ajax en Anderlecht. De linksback kwam uiteindelijk terecht bij Feyenoord, waar hij tussen 1993 en 1996 onder contract stond. Daarna speelde hij in Nederland voor Cambuur Leeuwarden, FC Groningen en FC Dordrecht. Het laatst was hij actief bij het Spaanse Mostoles.
Il mio olandese è un po' scarsino, ma mi sembra di capire che ha 29 anni :eek: più che nella primavera potrebbe giocare nell'autunno :D
Everyman
11-06-2004, 13:43
Sono appena tornato dal futuro e dopo aver parcheggiato la mia De Lorean vi dico la formazione ufficiale del milan 2004-2005
Dida
Cafu Nesta Maldini Stam
Pirlo
Gattuso Seedorf
Totti Kaka
Shevchenko
CAZZO CHE SQUADRONE DELLA MADONNA!!!:)
Sono appena tornato dal futuro e dopo aver parcheggiato la mia De Lorean vi dico la formazione ufficiale del milan 2004-2005
Dida
Cafu Nesta Maldini Stam
Pirlo
Gattuso Seedorf
Totti Kaka
Shevchenko
E quella del 2005-2006? Arriva Torres? E le schedine di totocalcio, totogol, totochecacchionesochesinventanodinuovoperfregarciisoldi e superenalotto te le sei segnate? :sofico:
Sarebbe un'ottima formazione, anche perché a tutti gli effetti l'unica differenza rispetto a quest'anno sarebbe Totti al posto di Tomasson (o Rui)
Dida
Cafu Nesta Maldini Stam
Pirlo
Gattuso Seedorf
Totti Kaka
Shevchenko
Con una squadra del genere si puo' centrare qualsiasi cosa....
Certo se uno va a pensare che si spendono 40mln su di li per totti, i soldi che farebbe entrare il pupone sono molti, tra sponsor, abbonamenti, merchansing e tant'altro come ritorno di immagine...
Il milan e' una delle poche societa' che lo puo' acquistare anche perche' ha un bacino di utenza mondiale a differenza della Roma.
E' ovvio che un giocatore della sua portata voglia andare in una formazione adatta a lui...la roma e' un palcoscenico troppo piccolo per uno come Totti anche se e' legato affettivamente ai colori.
Sono convinto che quest'anno nn arrivera', ma l'anno prossimo dico che all'80% arrivera'...
Totti nn e' ancora pronto per distaccarsi dalla citta' in cui e' cresciuto sia come uomo che come calciatore, anche se sarebbe il momento giusto IMHO
fabius00
11-06-2004, 17:26
Calcio: Europei, da Pirlo assist a Totti sul mercato
(ANSA) - LISBONA, 10 GIU - Andrea Pirlo si schiera con Totti sulle possibili scelte di mercato e osserva: "deve essere libero di scegliere senza farsi condizionare". Il fantasista rossonero spiega che Totti "con noi non scherza sull'argomento, parla solo di Roma e dell'Europeo. Pero' noi rossoneri lo facciamo con lui. Chi non lo vorrebbe in squadra, un giocatore del genere?". Pirlo confessa che ora non scommetterebbe su Totti al Milan, ma "dopo il 4 luglio vedremo...". Panucci e' invece sicuro: "Francesco rimarra'".
2004-06-11 - 17:43:00
Calcio: Veltroni, "Totti mi ha assicurato che resta a Roma"
(ANSA) - ROMA, 11 GIU - Il capitano giallorosso Francesco Totti ha assicurato al sindaco Walter Veltroni che intende rimanere a Roma. Lo rende noto il Campidoglio, precisando che Veltroni e Totti hanno avuto un colloquio telefonico questa mattina. 'Totti - precisa il Comune di Roma - ha ribadito a Veltroni la sua assoluta volonta' di rimanere a Roma anche nel prossimo campionato e gli ha manifestato la sua fiducia che la squadra possa essere rafforzata per essere sempre piu' competitiva'.
2004-06-11 - 15:52:00
ser21 :D
ho fatto 500000 voti :D ahahahah
ma chi è?!?
Quoto! Chi è?
Presente!
P.s.
Chi mi fa una sintesi? Quanto guadagnerà Totti? :O :eek: :mc: :sofico: :D
Jamal Crawford
11-06-2004, 19:32
Ho sentito alla tv che il Milan in Cina ha circa 60.000.000 di tifosi piu' di real e man utd!!!
Cazzo se vincevano le partite giocate in estremo oriente degli ultimi 10 anni a quest'ora avevamo un miliardo di tifosi
:D
In ogni caso la difesa del MIlan scritta da unforgiven non mi convince perche' a sinistra non puoi far giocare stam.
Stam e' un centrale adattato a destra. Pero' a destra c'e' cafu che spinge di piu' (la mia teoria e' corretta, la dimostrazione e' data dalla rima baciata).
Indi per cui, la difesa dovra' essere questa da destra a sinistra
cafu nesta stam maldini (ci deve tornare a sinistra!)
oppure
stam nesta maldini pancaro (kaladze in panca)
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Ho sentito alla tv che il Milan in Cina ha circa 60.000.000 di tifosi piu' di real e man utd!!!
Cazzo se vincevano le partite giocate in estremo oriente degli ultimi 10 anni a quest'ora avevamo un miliardo di tifosi
In ogni caso la difesa del MIlan scritta da unforgiven non mi convince perche' a sinistra non puoi far giocare stam.
Stam e' un centrale adattato a destra. Pero' a destra c'e' cafu che spinge di piu' (la mia teoria e' corretta, la dimostrazione e' data dalla rima baciata).
oppure
Se Maldini torna a sinistra non finisce neanche la prossima stagione! ;)
ho appena finito di vedere lo speciale della gazzetta sui 100 gol di sheva...
lacrime che continuano a scendere, occhi sbarrati...
una sola parola: impressive. :eek:
the_unforgiven
11-06-2004, 21:24
oppure
:wtf: :mbe: unforgiven??
volevi dire everyman...;)
io sono d'accordo con l'ultima......anke se a dirti la verità sarei propenso al turnover massiccio di stam nesta maldini.....
Originariamente inviato da dooka
ho appena finito di vedere lo speciale della gazzetta sui 100 gol di sheva...
lacrime che continuano a scendere, occhi sbarrati...
una sola parola: impressive. :eek:
Grande Sheva! :cool:
Vediti lo speciale di sky che e' davvero molto bello sullo scudo 17....
La musica del gladiatore quando sbanchiamo l'olimpico ci sta tutta :D
Originariamente inviato da snake0
quando sbanchiamo l'olimpico
Mi son venuti i brividi pensando a quella partita.
Originariamente inviato da badedas
Ciao Zio! Come butta? Hai qualche news da segnalarci?
bombardax
11-06-2004, 21:47
decisiva direi....
ancora qualche ora di tempo :asd:
mi sto procurando lo speciale di SKY e quello di Ita1
Originariamente inviato da teogros
Ciao Zio! Come butta? Hai qualche news da segnalarci?
BASTA!
Io dico che arriva!
Jamal Crawford
11-06-2004, 21:55
[QUOTE]Originariamente inviato da the_unforgiven
:wtf: :mbe: unforgiven??
volevi dire everyman...;)
Si scusa ho sbagliato nome
Jamal Crawford
11-06-2004, 21:57
CHE PALLE STO TOTTI NON POSSO SOPPORTARE UN' INTERA ESTATE CON QUESTO TORMENTONE, VI PREGO NON NOMINATELO PIU'
CHE PALLE STO TOTTI NON POSSO SOPPORTARE UN' INTERA ESTATE CON QUESTO TORMENTONE, VI PREGO NON NOMINATELO PIU'
E chi lo ha nominato?
BASTA!
Ok, ok... la smetto! :cry: :cry: :sofico:
Io dico che arriva!
:sbav: :sbav: Inizio a crederci anche io... oltretutto il Real sembra misteriosamente sparito dalla corsa aR Pupone... vedremo!
oltretutto il Real sembra misteriosamente sparito dalla corsa aR Pupone... vedremo!
Appunto:
Originariamente inviato da Sportal.it
Forse Francesco Totti è più vicino al Milan, sicuramente è più lontano dal Real Madrid.
"Non lo vedo con la nostra maglia, perché non rientra nei piani di Camacho", ha detto il presidente del club blanco, Florentino Perez.
Stesso discorso, da parte del numero uno del Real Madrid, nei riguardi di Ruud Van Nisterlooy, un altro fuoriclasse che sembrava tra gli obiettivi di mercato.
Link (http://www.sportal.it/sportal/immagini/news/news181622.html)
Ora su Rai Due.... :O
Berlusconi: ".... ai Romanisti, dico di stare tranquilli...." :eek:
HLVS
Visto anche io!
Berlusconi nn ha smentito.....questo mi fa sperare ancora di +!!!
Ricordo per Nesta che si era partito con una secca smentita, adesso le base sono molto piu solide:D
Precisamente a questa domanda"Presidente Totti al milan, mai o mai dire mai?"
Berlusca:" Nn e' ne' il luogo ne' il momento di parlarne, ci sono le elezioni...ai romanisti cmq dico di stare tranquilli...."(sorrisetto Ilviano):nonio: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Magari a fine Europeo, ci fa una sorpresina... ina... ina... ina... :D
HLVS
nicovent
11-06-2004, 22:48
Quotissimo...anche se la mia partita preferita (ma credo anche quella ha fatto vedere il carattere della squadra) è il derby di ritorno.
P.s. Che musica è quella in sottofondo a derby? Sembra simil gladiatore ma non sono ferrato in materia...
Penso sia del Gladiatore, la colonna sonora...
C'e' anche quella di Bravehearth se nn ricordo male...
Cmq lo speciale di sky e' stupendo lo consiglio a tutti :D
Nestasiato
12-06-2004, 00:24
Penso sia del Gladiatore, la colonna sonora...
C'e' anche quella di Bravehearth se nn ricordo male...
Cmq lo speciale di sky e' stupendo lo consiglio a tutti :D
Altafini a parte :|
Per gli interessati...
RaiUtile su DTT è diventato RaiAzzurri, con ore di servizi e dirette sulla nazionale in Portogallo.
Oggi hanno fatto vedere la partitella di allenamento (mi sono sintonizzato alle 19 circa) contro una squadra juniores portoghese.
Corradi ha sbagliato un gol che avrei fatto anch'io, nonostante i 36 anni e le ginocchia che ogni tanto scricchiolano (per non parlare delle caviglie) :boh:
Visto anche io!
Berlusconi nn ha smentito.....questo mi fa sperare ancora di +!!!
Ricordo per Nesta che si era partito con una secca smentita, adesso le base sono molto piu solide:D
Precisamente a questa domanda"Presidente Totti al milan, mai o mai dire mai?"
Berlusca:" Nn e' ne' il luogo ne' il momento di parlarne, ci sono le elezioni...ai romanisti cmq dico di stare tranquilli...."(sorrisetto Ilviano):nonio: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Esatto: non è il momento perchè ci sono gli europei e le europee (intese come elezioni)! Se avesse spudaratamente dichiarato che c'è una trattativa o che c'è la voglia di comprarlo i romani non l'avrebbero votato più, neanche uno! (Anche se forse avrebbe preso qualche altro consenso dai laziali :Perfido: :asd: )
Ieri Tiziano Crudeli ha detto di aver notato uno strano gasamento nella dirigenza del Milan!
Originariamente inviato da Nestasiato
Altafini a parte
Non toccarmi Josè!
Ieri Tiziano Crudeli ha detto di aver notato uno strano gasamento nella dirigenza del Milan!
Ma dove l'ha notato? In generale o in qualche situazione particolare?
Comunque stavo pensando ieri che se dovesse arrivare Totti partirebbe sicuramente Rui Costa... è logico che ci guadagnamo e parecchio, al momento, ma sinceramente Rui mi piace molto come persona e come professionista. Non ha mai fatto casino per la panchina, ha sempre accettato la situazione e remato assieme alla squadra... oltretutto ieri ho rilasciato delle dichiarazioni davvero belle alla stampa, le trovate su acmilan.com.
Ma dove l'ha notato? In generale o in qualche situazione particolare?
Non si è soffermato sui dettagli, ha parlato semplicemente di atmosfera elettrizzata, naturalmente in quella chiave.
bombardax
12-06-2004, 14:06
Non si è soffermato sui dettagli, ha parlato semplicemente di atmosfera elettrizzata, naturalmente in quella chiave.
dai zio....
dai che dopo l'anno scorso forse....:cool:
un saluto a tutti
questa settimana ho latitato un po'...ho passato dei giorni un po' difficili, cmq son qui ;)
bombardax
12-06-2004, 14:17
Originariamente inviato da Cibulo
un saluto a tutti
questa settimana ho latitato un po'...ho passato dei giorni un po' difficili, cmq son qui ;)
ti capisco...
quando la diarrea ti colpisce c'è poco da fare....:D
schezo cibu....
problemi di cuore I guess:(
bombardax
12-06-2004, 14:33
http://asromafanatic.com/Graphics/tottineversaynever.gif
:D :D :D :D :D :D
ho passato dei giorni un po' difficili
Non trovare scuse.
Anche fabius00 sta passando dei giorni difficili.
Eppure è sempre qui!
Originariamente inviato da bombardax
problemi di cuore I guess:(
no...cmq lasciamo stare.. :( mi riprenderò ;)
grazie cmq :O
E sempre forza milan :)
bombardax
12-06-2004, 15:42
no...cmq lasciamo stare.. :( mi riprenderò ;)
grazie cmq :O
E sempre forza milan :)
dopo il sette....:oink:
dopo il sette....:oink:
sei ottimista sull'arrivo del Pupo?
bombardax
12-06-2004, 15:47
sei ottimista sull'arrivo del Pupo?
sono completamente "irrazionalmente" convinto...
poi se ci ragiono la vedo nebulosa la faccenda, pronta a schiarirsi però...
Nestasiato
12-06-2004, 16:01
Non toccarmi Josè!
Non è colpa mia se nello speciale di Sky stona troppo!
bombardax
12-06-2004, 16:03
Originariamente inviato da Nestasiato
Non è colpa mia se nello speciale di Sky stona troppo!
Ammmmmiiiisci....
il manuale del calscio l'ho inventato iiiiooooo....
e qualll'è l'esquadra che sgoca con il manuale tra i ppiieddi...
il Milan ammmmiisciiii:D
marcolan
12-06-2004, 16:10
Ma del neo acquisto che si sa, oltre che ha 29 anni?
Nel forum internazionale dove bazzico poco spesso (sfortunatamente), ho trovato questo:
"Well i live in Belgium and there's also an article about that guy on Belgian teletext and in a belgian paper ... Harvey Essaja really signs for Milan. He began his youth career in Anderlecht, in belgium, then he went to Feyenoord. With Feyenoord he was a member of a big fight against an amateur team in Holland, and he was kind of 'banned' from Feyenoord ... Then he played for smaller teams in Holland, like Dordrecht. He also played for a small team in Spain, and he hasn't played for 2 years now ... He worked in a circus in Spain !! And Seedorf is his best mate, and thanks to Seedorf he could practice in Milanello. He did so well, that Galliani offered him a 1-year contract !!"
Cioé è due anni che è fermo e si è dato al circo nel frattempo.
Questa è proprio misteriosa.........
Torres... :sbav:
Sì, ma...
Sì, ma...
vabbè zio dai iniziano tutti e 2 x la stessa sillaba :asd:
Per Torres si è detto che dovrebbe arrivare l'anno prossimo, e comunque ha una clausola rescissoria di 90 milioni, e il Milan può vantare una prelazione.
QUello che ancora manca è il colpo di mercato di quest'anno, dato che Stam era già stato preso a gennaio, e quindi dobbiamo aspettare la fine del mercato estivo (secondo me qualsiasi acquisto clamoroso non avverrà prima degli ultimi giorni di mercato)
Fernandino il prox anno? :sbav:
ma stikazzi sulla majetta un ce lo mettiamo? :muro: :sbav:
ma stikazzi sulla majetta un ce lo mettiamo? :muro: :sbav:
:wtf:
nicovent
12-06-2004, 23:04
...QUello che ancora manca è il colpo di mercato di quest'anno, dato che Stam era già stato preso a gennaio, e quindi dobbiamo aspettare la fine del mercato estivo (secondo me qualsiasi acquisto clamoroso non avverrà prima degli ultimi giorni di mercato)
Quoto, e sono ottimista sul fatto che arriverà da Roma... :D
the_unforgiven
13-06-2004, 09:03
Originariamente inviato da nicovent
Quoto, e sono ottimista sul fatto che arriverà da Roma... :D
ah è vero.....chi è dellas? :D :D :D
Ed_Bunker
13-06-2004, 09:12
vabbè zio dai iniziano tutti e 2 x la stessa sillaba :asd:
Nonnonononno-no ! Tor-res vs. Tot-ti :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Originariamente inviato da the_unforgiven
ah è vero.....chi è dellas? :D :D :D
O Panucci?
Sì, ma...
Ma aspettiamo... alla seconda settimana di luglio manca poco! :oink:
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Nonnonononno-no ! Tor-res vs. Tot-ti :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
:(
Raga cmq Torres e' un mostro di bravura....
Ieri contro la russia quando prendeva palla aveva 2 marcie in piu palla al piede degli avversari...
Che coppia Sheva Torres...
Vedo gia' Rikardino lanciarli ::sbav:
Ieri contro la russia quando prendeva palla aveva 2 marcie in piu palla al piede degli avversari...
A me "basterebbe" Totti! :D
Si, ma Torres è entrato a metà del secondo tempo, quando i Russi erano già mezzi scoppiati. Aspetto di vederlo dall'inizio.
A me "basterebbe" Totti! :D
Già, Totti che lancia Sheva o Kakà, Kakà che fraseggia con Totti e insieme entrano in porta palleggiando di tacco :sofico:
Al 7 luglio mancano 24 giorni...
attendere, prego! :cool:
raga..su emule trovate anche un file di 50 mega intitolato "le prime magie di Kakà in rossonero" .... sono solo 4 minuti ma vale la pena. C'è un gol del Bimbo con il Brasile (forse le giovanili, non ho visto bene) da far accapponare la pelle :eekk: :D
Si fa metà del campo in progressione saltando gli avversari, aggira l'ultimo uomo e da fuori area fa partire una mina a girare all'incrocio...:O
Nestasiato
13-06-2004, 23:01
Restando in tema eMule, qualcuno è riuscito a scaricare INTERAMENTE il video dei festeggiamenti post scudo da San Siro al Duomo di davidino84? :|
Già, Totti che lancia Sheva o Kakà, Kakà che fraseggia con Totti e insieme entrano in porta palleggiando di tacco :sofico:
Al 7 luglio mancano 24 giorni...
attendere, prego! :cool:
Aspettiamo e vediamo. Intanto Totti è entrato fra i giocatori "trattati" nella pagina di mediavideo! :cool:
non ho piu parole...
non ho piu lacrime...
sono impressionato, ho il cuore che ancora deve riprendersi.
Ho appena visto lo speciale di Sky sullo scudetto 03/04, impressive!!!! :eek: ad ogni azione mi scendeva una lacrima di commozione...
GRAZIE RAGAZZI.
ps: speravo che il video finisse con i festeggiamenti di san siro dato che nn ho potuto vederli :(
qualcuno ha quel video?
E perche' nn sheva torres lanciati da Kaka e Totti :cool: :D
Anche Roney dell'inghilterra per l'eta che ha nn skerza :eek:
Denton84
14-06-2004, 07:43
già, anche se è una testa calda
Quincy_it
14-06-2004, 07:52
Bella bestia anche lui.
Per quanto piccolo e tozzo, salta l'uomo con una facilità impressionante.
Originariamente inviato da Quincy_it
Bella bestia anche lui.
Per quanto piccolo e tozzo, salta l'uomo con una facilità impressionante.
Si, ma in Italia non finirebbe una partita
Quincy_it
14-06-2004, 08:42
Mah, se ancora gioca Cassano... può farcela anche lui! ;) :D :D
Non la inizierebbe nemmeno... :p
Secondo me ha trascorsi da holigan quel fenomeno... Ha una faccia... ;)
A me sembra solo un attaccabrighe!
Ed_Bunker
14-06-2004, 09:20
Originariamente inviato da Quincy_it
Mah, se ancora gioca Cassano... può farcela anche lui! ;) :D :D
Lascia perdere va... Cassano e' notevolmente superiore a Rooney (Che, fra l'altro, mi ricorda fortemente Robby Keane in versione "Collo Mike Tyson"...). Buon dribbling e rapidita' ma niente piu'...
Lascia perdere va... Cassano e' notevolmente superiore a Rooney (Che, fra l'altro, mi ricorda fortemente Robby Keane in versione "Collo Mike Tyson"...). Buon dribbling e rapidita' ma niente piu'...
Concordo con te! Come classe non sono neanche avvicinabili!
fabius00
14-06-2004, 09:37
de che se parla?
de che se parla?
Ciao, Fabius, si difende Cassano :sofico:
fabius00
14-06-2004, 09:41
Ciao, Fabius, si difende Cassano :sofico:
come gia detto cassano farà il baggio di italia 90
Denton84
14-06-2004, 09:53
Concordo con te! Come classe non sono neanche avvicinabili!
quoto anche io
Denton84
14-06-2004, 09:55
per me cmq calamity james ieri non si è ricordato che la porta è fatta anche di ferro.
imho non era piazzato bene sulla punizione (molto bella cmq).
e beckam non si èr icordato di aver detto che il roteiro andava dove voleva lui. :D
Magari ai mondiali del 2006 però! ;)
Io ci spero vivamente... Cmq qualcosa, per farci fare il salto di qualità, in questa nazionale andrebbe proprio cambiato...
IMHO Cassano (sperando non faccia le cassanate) e Fiore meritano di giocare al posto di quei due spaventapasseri di Del Piero e Camoranesi, e ci vedrei bene pure Pirlo e Gattuso là dietro, rispettivamente a costruire e distruggere gioco... Cmq i primi due sarebbero vitali per un bel boost alla nazionale, ma Trapattoni e le sue idee sembrano assolutamente incrollabili... ;)
Originariamente inviato da cuorern
Io ci spero vivamente... Cmq qualcosa, per farci fare il salto di qualità, in questa nazionale andrebbe proprio cambiato...
IMHO Cassano (sperando non faccia le cassanate) e Fiore meritano di giocare al posto di quei due spaventapasseri di Del Piero e Camoranesi, e ci vedrei bene pure Pirlo e Gattuso là dietro, rispettivamente a costruire e distruggere gioco... Cmq i primi due sarebbero vitali per un bel boost alla nazionale, ma Trapattoni e le sue idee sembrano assolutamente incrollabili... ;)
Su camoranesi concordo, su del piero no! :)
Su camoranesi concordo, su del piero no! :)
Tu quindi lasceresti in campo delpi? :eek: :D
Scherzi a parte, me ne spieghi il motivo?!? Io credo che il Cassano di questa stagione gli sia infinitamente superiore, carattere balzano a parte, ma spero che il Trap per quello qualcosa sia riuscito a fare, lo reputo l'unico allenatore più "duro" di Capello, se non ci riesce lui... :rolleyes:
Tu quindi lasceresti in campo delpi? :eek: :D
Scherzi a parte, me ne spieghi il motivo?!? Io credo che il Cassano di questa stagione gli sia infinitamente superiore, carattere balzano a parte, ma spero che il Trap per quello qualcosa sia riuscito a fare, lo reputo l'unico allenatore più "duro" di Capello, se non ci riesce lui... :rolleyes:
Cassano non farebbe mai ciò che fa del piero in fase di copertura: Cassano va lasciato libero di giocare, solo così rende per quanto può. Ma mettendolo al posto di del piero si sbilancerebbe troppo la squadra, IMHO.
Ed_Bunker
14-06-2004, 11:17
Cassano non farebbe mai ciò che fa del piero in fase di copertura: Cassano va lasciato libero di giocare, solo così rende per quanto può. Ma mettendolo al posto di del piero si sbilancerebbe troppo la squadra, IMHO.
Azzo... te sei proprio obiettivo... Del Piero non mi interessa che faccia bene in fase di copertura ! E' il giocatore che dovrebbe (Ma da anni ormai e' soltanto "dovrebbe"...) fare la differenza davanti mentre invece gioca con le valigie in mano... A 'sto punto puoi mettere anche Fiore al suo posto: sa coprire decisamente meglio visto che e ' piu' centrocampista ed in fase offensiva puo' far molto meglio di lui (Vedi campionato appena terminato...).
Ad ogni modo, il Del Piero degli ultimi due anni e' improponibile...
Ieri seguendo Studio Sport ho ascoltato la formazione che farebbe giocare Di Canio e mi stuzzica molto
Proponeva Cassano al posto di Del Piero ed un incontrista in piu' (Gattuso o Pirlo)al posto di Camoranesi, in modo da lasciare libero sfogo a Cassano ed a Totti, senza obblighi di copertura.
Infatti cosi schierata l'italia nn e' altro che un 4-4-1-1 con Del Piero e Camoranesi schiacciati a centrocampo..
Ci ha azzeccato imho, anche se io a centrocampo metterei Pirlo Gattuso e Fiore
Attacco Rulez (MILAN DOCET) :sofico:
fabius00
14-06-2004, 11:20
Azzo... te sei proprio obiettivo... Del Piero non mi interessa che faccia bene in fase di copertura ! E' il giocatore che dovrebbe (Ma da anni ormai e' soltanto "dovrebbe"...) fare la differenza davanti mentre invece gioca con le valigie in mano... A 'sto punto puoi mettere anche Fiore al suo posto: sa coprire decisamente meglio visto che e ' piu' centrocampista ed in fase offensiva puo' far molto meglio di lui (Vedi campionato appena terminato...).
Ad ogni modo, il Del Piero degli ultimi due anni e' improponibile... perrò per una questione di equilibri è giusto che giochi lui con questo schema
Ad ogni modo, il Del Piero degli ultimi due anni e' improponibile...
La vediamo diversamente! :)
perrò per una questione di equilibri è giusto che giochi lui con questo schema
:mbe: Andiamo daccordo troppo spesso ultimamente... non ti pare??!
bombardax
14-06-2004, 11:33
:mbe: Andiamo daccordo troppo spesso ultimamente... non ti pare??!
:vicini: :tapiro: :oink:
:vicini: :tapiro: :oink:
:eekk: :cry:
Secondo me far giocare insieme Cassano, Totti e Vieri significa lasciare scoperta la fascia sinistra, considerando che da quella parte si troverebbe da solo Zambrotta, che tra l'altro vedrebbe limitate parecchio le possibilità di "folare" sulla fascia.
Forse si potrebbe fare inserendo un difensore in più e spostando Zambrotta più avanti, ma allora servirebbe anche Gattuso a destra al posto di Camoranesi, piuttosto che Fiore, che in quanto a copertura non garantisce la stessa efficacia di ringhio o dello stesso Zambrotta a sx.
Quindi, lasciando intatta la difesa a 4, con l'inserimento di qualcuno a sx, la nazionale secondo me potrebbe giocare anche così:
Gattuso Perrotta Zambrotta
Totti Cassano
Vieri
Certo teo, hai ragione... Il nodo è proprio questo, io infatti parlavo di altre modifiche assieme a questa, però, purtroppo, Trapattoni è un integralista calcistico...
Speriamo che i risultati vengano comunque...
Prova a mettere un centrocampo con Pirlo, Gattuso e Perrotta (o Zanetti, è abbastanza indifferente) con davanti Totti e Cassano che spaziano e servono l'attaccante di turno... ;)
Non ti piace?!?
Buffon
Panucci, Cannavaro, Nesta, Zambrotta
Pirlo
Gattuso, Perrotta (Zanetti)
Totti, Cassano (Delpiero, Fiore)
Vieri (Di Vaio, Corradi)
Potrebbe essere un'idea... ;)
Secondo me far giocare insieme Cassano, Totti e Vieri significa lasciare scoperta la fascia sinistra, considerando che da quella parte si troverebbe da solo Zambrotta, che tra l'altro vedrebbe limitate parecchio le possibilità di "folare" sulla fascia.
Forse si potrebbe fare inserendo un difensore in più e spostando Zambrotta più avanti, ma allora servirebbe anche Gattuso a destra al posto di Camoranesi, piuttosto che Fiore, che in quanto a copertura non garantisce la stessa efficacia di ringhio o dello stesso Zambrotta a sx.
Quindi, lasciando intatta la difesa a 4, con l'inserimento di qualcuno a sx, la nazionale secondo me potrebbe giocare anche così:
Gattuso Perrotta Zambrotta
Totti Cassano
Vieri
Guarda la mia risposta precedente... L'idea che abbiamo è simile, io però zambrotta lo lascerei dietro... ;) Insomma, il 4-3-2-1 possiamo farlo, abbiamo i giocatori giusti per permettercelo... ;)
Guarda la mia risposta precedente... L'idea che abbiamo è simile, io però zambrotta lo lascerei dietro... ;) Insomma, il 4-3-2-1 possiamo farlo, abbiamo i giocatori giusti per permettercelo... ;)
Anche secondo me i giocatori ci sono, quello che manca è la convinzione sull'efficacia da parte del trap, che, volendo fare l'avvocato del diavolo, posso capire se penso che il modulo in questione è stato adottato principalmente da Milan in campionato, e che quindi sarebbe stato più complicato far acquisire i movimenti al resto della squadra, piuttosto che mantenere uno schema che tutti i giocatori conoscono a memoria
Certo teo, hai ragione... Il nodo è proprio questo, io infatti parlavo di altre modifiche assieme a questa, però, purtroppo, Trapattoni è un integralista calcistico...
Speriamo che i risultati vengano comunque...
Prova a mettere un centrocampo con Pirlo, Gattuso e Perrotta (o Zanetti, è abbastanza indifferente) con davanti Totti e Cassano che spaziano e servono l'attaccante di turno... ;)
Non ti piace?!?
Buffon
Panucci, Cannavaro, Nesta, Zambrotta
Pirlo
Gattuso, Perrotta (Zanetti)
Totti, Cassano (Delpiero, Fiore)
Vieri (Di Vaio, Corradi)
Potrebbe essere un'idea... ;)
Così rivoluzioni la squadra!
Così rivoluzioni la squadra!
Rivoluziono il modulo... ;)
Credo che questa sia la migliore formazione che possiamo schierare, sia come 11 che come modulo... ;) Ma tanto il Trap ora come ora non cambia...
Poi un'altra cosa, sia te che lucio parlate di rivoluzione e rieducazione... Io la cosa non la vedo però così impossibile per i seguenti motivi...
1- Per la difesa cambia poco o nulla, Zambrotta e Panucci era già previsto spingessero e quindi spingeranno quando devono... ;) In più tutti loro avranno davanti il più grande facitore di gioco degli ultimi due campionati e delle due ultime Champion's League, Andrea Pirlo...
2- Per gli attaccanti qualcosa cambierà ma in meglio! Totti e Cassano giocheranno come sono abituati a fare nella Roma... Svarieranno sul fronte offensivo a piacimento con una punta di ruolo davanti a loro, solo che questa punta sarà molto più forte (Bobone)
3- Il centrocampo è l'unica variabile, ma se considerate che 2/3 sono del Milan e questo modulo già lo praticano, resta solo da istruire Perrotta o Zanetti che non deve far altro che spaccare gambe e recuperare palloni (cosa che peraltro entrambi fanno)...
In ragione di questi tre punti ritengo che il "piano 4-3-2-1" sia attuabilissimo... ;) Ovviamente sono conscio del fatto che Trapattoni è più conservatore di voi, e che quest'idea manco gli è passata per l'anticamera del cervello, pur avendo tutti gli uomini giusti al posto giusto... ;)
Rivoluziono il modulo... ;)
Credo che questa sia la migliore formazione che possiamo schierare, sia come 11 che come modulo... ;) Ma tanto il Trap ora come ora non cambia...
Poi un'altra cosa, sia te che lucio parlate di rivoluzione e rieducazione... Io la cosa non la vedo però così impossibile per i seguenti motivi...
1- Per la difesa cambia poco o nulla, Zambrotta e Panucci era già previsto spingessero e quindi spingeranno quando devono... ;) In più tutti loro avranno davanti il più grande facitore di gioco degli ultimi due campionati e delle due ultime Champion's League, Andrea Pirlo...
2- Per gli attaccanti qualcosa cambierà ma in meglio! Totti e Cassano giocheranno come sono abituati a fare nella Roma... Svarieranno sul fronte offensivo a piacimento con una punta di ruolo davanti a loro, solo che questa punta sarà molto più forte (Bobone)
3- Il centrocampo è l'unica variabile, ma se considerate che 2/3 sono del Milan e questo modulo già lo praticano, resta solo da istruire Perrotta o Zanetti che non deve far altro che spaccare gambe e recuperare palloni (cosa che peraltro entrambi fanno)...
In ragione di questi tre punti ritengo che il "piano 4-3-2-1" sia attuabilissimo... ;) Ovviamente sono conscio del fatto che Trapattoni è più conservatore di voi, e che quest'idea manco gli è passata per l'anticamera del cervello, pur avendo tutti gli uomini giusti al posto giusto... ;)
Io cambierei solo Fiore con Camoranesi e Pirlo con un incontrista.
Io cambierei solo Fiore con Camoranesi e Pirlo con un incontrista.
Con una mossa del genere qualcosa la si migliorerebbe, però in maniera molto marginale e credo che si perda in copertura... Pirlo è un campione a costruire, non a distruggere, si sta attrezando, ma non è ancora così ambivalente... ;)
Se si deve cambiare allora che si cambi per benino... ;)
Ma non ho capito una cosa, una tattica come quella che ho postato io, a parte che Trapattoni non la farebbe mai, ma alla fine ti convincerebbe o meno?!?
Con una mossa del genere qualcosa la si migliorerebbe, però in maniera molto marginale e credo che si perda in copertura... Pirlo è un campione a costruire, non a distruggere, si sta attrezando, ma non è ancora così ambivalente... ;)
Se si deve cambiare allora che si cambi per benino... ;)
Ma non ho capito una cosa, una tattica come quella che ho postato io, a parte che Trapattoni non la farebbe mai, ma alla fine ti convincerebbe o meno?!?
Bah... io lascerei le cose come sono: ultimamente l'italia sta giocando discretamente, non stravolgerei tutto proprio adesso! Non credo sia il momento migliore per fare esperimenti!
Bah... io lascerei le cose come sono: ultimamente l'italia sta giocando discretamente, non stravolgerei tutto proprio adesso! Non credo sia il momento migliore per fare esperimenti!
Ok, togli il discorso degli esperimenti... Ma è una formazione che ti intrigherebbe o no?!? :)
fabius00
14-06-2004, 13:59
:eek: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=697181&goto=newpost
Ok, togli il discorso degli esperimenti... Ma è una formazione che ti intrigherebbe o no?!? :)
Bah... mi basterebbe togliere Camoranesi e Perrotta/Zanetti per intrigarmi! Lascio al trap le scelte! :O :cool: :D
Bah... mi basterebbe togliere Camoranesi e Perrotta/Zanetti per intrigarmi! Lascio al trap le scelte! :O :cool: :D
Ok, ho capito, oggi non sei in vena... :O
Ok, ho capito, oggi non sei in vena... :O
:mbe: :sofico: :D
Buongiorno...
Che partita di merda ieri sera... :(
'ngiorno :O
Oggi giornata positiva...sono stato in via Turati e sono riuscito a salire di due file rispetto ai miei posti precedenti: ora non dovrei più avere problemi di visuale dovuti alla balaustra introdotta due anni fa...
Ah..c'era anche Cesarone stamattina in via Turati, a bersi un cappuccino :D Parlava con il tipo alla cassa dicendo: "Peggio di noi c'è solo l'Inghilterra" :D Come non dargli ragione....:O
'ngiorno :O
Oggi giornata positiva...sono stato in via Turati e sono riuscito a salire di due file rispetto ai miei posti precedenti: ora non dovrei più avere problemi di visuale dovuti alla balaustra introdotta due anni fa...
Ah..c'era anche Cesarone stamattina in via Turati, a bersi un cappuccino :D Parlava con il tipo alla cassa dicendo: "Peggio di noi c'è solo l'Inghilterra" :D Come non dargli ragione....:O
Quincy_it
15-06-2004, 09:31
Buongiorno :)
Ma che vuol dire il tuo post? In via turati dove sei andato?
Ma che vuol dire il tuo post? In via turati dove sei andato?
oggi partiva la vendita libera degli abbonamenti...sono andato al Milan a cambiare i miei posti, come mi avevano promesso :O
Poi al bar sotto la sede c'era Cesarone Maldini...
oggi partiva la vendita libera degli abbonamenti...sono andato al Milan a cambiare i miei posti, come mi avevano promesso :O
Ora è tutto più chiaro! :mano:
Ma anche lui era elettrizzato come diceva Crudeli relativamente alla dirigenza?
Ora è tutto più chiaro! :mano:
Ma anche lui era elettrizzato come diceva Crudeli relativamente alla dirigenza?
non so :) ho sentito solo quella frase e qualche commento negativo sulla partita dell'Italia :O
non so :) ho sentito solo quella frase e qualche commento negativo sulla partita dell'Italia :O
Certo che il Totti visto ieri può anche rimanere a Roma! :rolleyes:
no, può venire a Milano :O magari pagandolo un po' meno :D
no, può venire a Milano :O magari pagandolo un po' meno :D
A me del prezzo importa.... così: :sofico:
A me del prezzo importa.... così: :sofico:
qualche soldo per barzagli e luis fabiano (o torres) dovremo pure risparmiarlo...:O
qualche soldo per barzagli e luis fabiano (o torres) dovremo pure risparmiarlo...:O
Anche no! :O
marcolan
15-06-2004, 10:11
Per via delle treccine?
Che hai preso?!? :)
Io potrei farcela settimana prossima a mettere le mani su un abbonamento per il secondo arancio in posizione relativamente centrale?!? :D :D :D
Originariamente inviato da marcolan
Per via delle treccine?
:asd: :sofico:
Che hai preso?!? :)
Io potrei farcela settimana prossima a mettere le mani su un abbonamento per il secondo arancio in posizione relativamente centrale?!? :D :D :D
se è un posto solo si, ma devi fare stamattina :O
Io sono nelle poltroncine ovest settore R
se è un posto solo si, ma devi fare stamattina :O
Io sono nelle poltroncine ovest settore R
Stamattina e per sta settimana in generale non se ne parla... :(
Forse, ma forse la prossima attorno a martedì... Dici che il secondo arancio se ne va tutto, vero?!? :( :( :(
Quanto gli hai dato?!?
Quanto gli hai dato?!?
ci porto dei clienti...diciamo che è una bella cifra :D
Originariamente inviato da Dona*
Salve :D
ci porto dei clienti...diciamo che è una bella cifra :D
...
Correggi la frase, o almeno spiegacela, altrimenti immagino che bombardax, se la vede, inizierà a gioire... :D :D :D
P.S. Cmq quantificami in eurosoldini... ;)
Zac si è dimesso! :cry:
Ed_Bunker
15-06-2004, 10:56
Urge l'antidoping...
...
Correggi la frase, o almeno spiegacela, altrimenti immagino che bombardax, se la vede, inizierà a gioire... :D :D :D
mabbaff... :D
E poi si sa che è Puttanbardax la donnina di turno :oink:
P.S. Cmq quantificami in eurosoldini... ;)
meglio non paVlaVe di spoVco denaVo:O
e l'ha fatto per noi....:cry:
Cmq sono proprio ridicoli abbestia :D
e l'ha fatto per noi....:cry:
Cmq sono proprio ridicoli abbestia :D
Il prossimo 3d come sondaggio deve chiedere quanto durerà Mancini sulla panchina dell'Inter!
nicovent
15-06-2004, 11:52
Il prossimo 3d come sondaggio deve chiedere quanto durerà Mancini sulla panchina dell'Inter!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:mano:
si è """"""""""""""""""""""dimesso""""""""""""""""""""""""" vorrai dire.....:rolleyes: :nono:
meglio non paVlaVe di spoVco denaVo:O
Parla, parla...
Voglio sapere di che morte morire per un secondo arancio... :) Sempre che io ci riesca a morire... :)
Mi parlavano di una cifra compresa tra i 300 ed i 350... :confused:
Nestasiato
15-06-2004, 12:51
Non so se l'avete già postato e non posso leggere perchè ho poco tempo, comunque sto ROTFLando un casino :D
LAURSEN: 'In Nazionale mi sento tranquillo'
15 giugno 2004 09:57
MILANO - Sulle pagine di Tuttosport, Martin Laursen: 'Avete visto la mia più bella partita, con la maglia del Milan non mi era mai riuscito. In Nazionale mi sento più sicuro, comunque il vero Laursen è questo'.
Per una che gli è andata bene!
Moratti: "Mancini? Chiedete a Facchetti"
"Ho sentito Zac, ma lo aveva già sentito altra gente"
MILANO - assimo Moratti, arrivato da poco in Lega dove sta per iniziare il Consiglio, ha commentato brevemente le dimissioni di Zaccheroni, accettate dalla società come comunicato questa mattina sul sito. “Bene, l'ho sentito anch'io” ha detto il patron nerazzurro. Zaccheroni l'ha sentito? “Zac l'ho sentito, e direi che prima di me lo aveva già sentito anche altra gente”. Mentre sull’annuncio di Mancini, Moratti passa la palla a Facchetti: “Dovete chiedere a lui, il presidente non sono io”.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da eriol
si è """"""""""""""""""""""dimesso""""""""""""""""""""""""" vorrai dire.....:rolleyes: :nono:
Si, insomma: quello! Si è dimesso e prenderà comunque altre 6 mensilità... :confused: :eek: :mbe:
Originariamente inviato da fab77
Moratti: "Mancini? Chiedete a Facchetti"
"Ho sentito Zac, ma lo aveva già sentito altra gente"
MILANO - assimo Moratti, arrivato da poco in Lega dove sta per iniziare il Consiglio, ha commentato brevemente le dimissioni di Zaccheroni, accettate dalla società come comunicato questa mattina sul sito. “Bene, l'ho sentito anch'io” ha detto il patron nerazzurro. Zaccheroni l'ha sentito? “Zac l'ho sentito, e direi che prima di me lo aveva già sentito anche altra gente”. Mentre sull’annuncio di Mancini, Moratti passa la palla a Facchetti: “Dovete chiedere a lui, il presidente non sono io”.
moratti è una persona veramente patetica. mi fa schifo.
Che teneri i cugini che si preoccupano per noi :O
Che teneri i cugini che si preoccupano per noi :O
:bimbo:
CALCIO
14.09 La Sampdoria annuncia l'arrivo di Kutuzov
L'attaccante bielorusso ha realizzato 15 gol con l'Avellino
GENOVA - La Sampdoria ha ufficializzato l'arrivo di Vitaly Kutuzov. L'attaccante bielorusso quest'anno ha giocato nell'Avellino, ma è di proprietà del Milan. Kutuzov nella stagione appena conclusa ha messo a segno 15 gol senza battere rigori. Questo è per la Sampdoria il terzo acquisto, dopo quelli del difensore Pisano e del centrocampista Tonetto.
Ma cosa significherà?
Chi sarà il Quarto?
Bazzani?
Magaaaaari!!!!
CALCIO
GENOVA - La Sampdoria ha ufficializzato l'arrivo di Vitaly Kutuzov. L'attaccante bielorusso quest'anno ha giocato nell'Avellino, ma è di proprietà del Milan. Kutuzov nella stagione appena conclusa ha messo a segno 15 gol senza battere rigori. Questo è per la Sampdoria il terzo acquisto, dopo quelli del difensore Pisano e del centrocampista Tonetto.
Ma cosa significherà?
Chi sarà il Quarto?
Bazzani?
Magaaaaari!!!!
IMHO meglio Corradi di Bazzani!
fabius00
15-06-2004, 13:21
CALCIO
Ma cosa significherà?
Chi sarà il Quarto?
Bazzani?
Magaaaaari!!!!
grande zeman! 15 goal anche ai cosacchi :D:D
grande zeman! 15 goal anche ai cosacchi :D:D
Che ne dici della prova di ieri der Pupone?
Credo dica quel che diciamo anche noi...
Stecca la prima... :(
bombardax
15-06-2004, 13:39
Credo dica quel che diciamo anche noi...
Stecca la prima... :(
...e fa un fallaccio da rosso diretto....
Già già... Per fortuna che l'arbitro ha dato il fallo, altrimenti l'eventuale prova TV l'avrebbe rimandato a Roma... :(
Cmq posso capire la frustrazione che dovva sentirsi addosso all'85 di quella partita... :rolleyes:
fabius00
15-06-2004, 13:58
l'ultimi 25 minuti? be io ho visto tirare solo lui e fare qualche azione solo lui stasera vedro la partita se ce riesco (ho pure il secondo tempo di francia inghilterra)
Giudicare Totti per la partita di ieri...con quella squadra nn mi sembra proprio il caso...:rolleyes:
Penso che il Trap riesca a rovinare di questi tempi anche il maradona dell'86 :(
Io spero vivamente che si diano una svegliatina...e che metta Pirlo titolare, almeno ci giochiamo le nostra chance fino in fondo...:rolleyes:
Per Bazzani nn arrivera' perche ha appena rinnovato con la Samp per il 2007
Già! :(
Già già... Per fortuna che l'arbitro ha dato il fallo, altrimenti l'eventuale prova TV l'avrebbe rimandato a Milano... :)
:O già già .... :O
Intanto per Mexes le cose si fanno difficili.. e oggi a Studio Sport dicevano che era possibile la partenza di Chivu verso l'inter! :eek:
fabius00
15-06-2004, 14:25
Intanto per Mexes le cose si fanno difficili.. e oggi a Studio Sport dicevano che era possibile la partenza di Chivu verso l'inter! :eek:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:asd: :asd: Trema trema! :Perfido:
fabius00
15-06-2004, 14:29
:asd: :asd: Trema trema! :Perfido:
su telofacciovedereiolaroma hanno detto che la roma è vicinissima a sheva :eek:
dicevano che era possibile la partenza di Chivu verso l'inter! :eek:
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi serve x il fantacalcio, lasciatelo a Roma :cry: :muro: :sofico:
Sheva quindi è in vacanza ad Ostia? :eheh:
fabius00
15-06-2004, 14:30
tiè :D
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/fabius00/form.jpg
ovvio panucci nesta e cannavaro bloccati gattuso copre le spalle a oddo e pirlo e totti deve fare quello che cazzo gli pare!
occhio che cosi non ci giocheremo mai :D
fabius00
15-06-2004, 14:31
Sheva quindi è in vacanza ad Ostia? :eheh:
no a capocotta in sdpiaggia nudisti con la moje :D
Ah si?!
IMHO meglio Corradi di Bazzani!
scommetto che al fantacalcio non vinci mai :D
scommetto che al fantacalcio non vinci mai :D
Non ci gioco più da 7-8 anni! :) E poi mi parli di vincere proprio te che tifi Inter: si vede che contano solo i voti della Gazzetta per voi! :asd:
E poi mi parli di vincere proprio te che tifi Inter: si vede che contano solo i voti della Gazzetta per voi! :asd:
Fino a prova contraria non gioco nell'Inter. :O
Ma a fantacalcio sì, e so' er campione in carica da 2 anni :sofico: :p
Fino a prova contraria non gioco nell'Inter. :O
Ma a fantacalcio sì, e so' er campione in carica da 2 anni :sofico: :p
Allora anche per quest'anno hai vinto abbastanza! :asd:
Allora anche per quest'anno hai vinto abbastanza! :asd:
In effetti più di un campionato all'anno non è possibile vincere :O
tiè :D
cut
ovvio panucci nesta e cannavaro bloccati gattuso copre le spalle a oddo e pirlo e totti deve fare quello che cazzo gli pare!
occhio che cosi non ci giocheremo mai :D
Ed io ne ho una ancora più bella che porto avanti da molto prima degli europei... Condivido il pensioro che non la vedremo mai in campo realmente... :(
http://www.samsoft.it/SAMCommerce/Immagini/Varie/Formazione.jpg
Le frecce rosse sono le possibili avanzate dei giocatori, le verdi i passaggi "caldeggiati" e le blu i rientri... ;)
Questa è la mia formazione tipo... Ovviamente gli imprescindibili sono il portiere i due centrali difensivi, Pirlo e Gattuso per la coordinazione e la cooperazione e Totti, tutti gli altri possono tranquillamente girare... ;)
Che ne pensate?!?
Già, già... O tu o l'Inter... Che dirti se non augurarti un altro campionatone con i tuoi Bazzani e Chivu... ;)
Che dirti se non augurarti un'altro campionatone con i tuoi Bazzani e Chivu... ;)
grazie grazie :O
PS: un altro senza apostrofo :sofico:
E meno di niente lo stesso! :asd:
grazie grazie :O
PS: un altro senza apostrofo :sofico:
Ops... Mi scuso per il terribile orroraccio mutuato da francesco87 e chiedo venia ai gentilissimi utenti del forum... ;)
Corro a modificare, sono incappato in quella che si chiama sindrome da "tutto il giorno che muovo le ditina sulla tastiera e mò manco più so che cazz scrivo"... :D :D :D
Ed io ne ho una ancora più bella che porto avanti da molto prima degli europei... Condivido il pensioro che non la vedremo mai in campo realmente... :(
Le frecce rosse sono le possibili avanzate dei giocatori, le verdi i passaggi "caldeggiati" e le blu i rientri... ;)
Questa è la mia formazione tipo... Ovviamente gli imprescindibili sono il portiere i due centrali difensivi, Pirlo e Gattuso per la coordinazione e la cooperazione e Totti, tutti gli altri possono tranquillamente girare... ;)
Che ne pensate?!?
ma una cosa del genere no?
buffon
oddo nesta cannavaro zambrotta
gattuso pirlo fiore
totti
vieri cassano
se poi hanno le difese all'inglese (grossi alti e molto lenti) togli vieri e metti del piero e fai il tridente con più classe di tutto l'europeo (no dimenticavo che siamo l'italia non possiamo giocare diversamente che col catenaccio)
ma una cosa del genere no?
buffon
oddo nesta cannavaro zambrotta
gattuso pirlo fiore
totti
vieri cassano
se poi hanno le difese all'inglese (grossi alti e molto lenti) togli vieri e metti del piero e fai il tridente con più classe di tutto l'europeo (no dimenticavo che siamo l'italia non possiamo giocare diversamente che col catenaccio)
Ci avevo pensato anche io ad una soluzione a rombo, ma il vantaggio della mia formazione è che attaccano 7/11esimi, i due esterni di difesa, i due mediani che si propongono ed i tre davanti... Inoltre difendono in 8/11esimi, solo i tre davanti verrebbero esclusi dalla fasi difensiva normale (salvo pressare i difensori e centrocapisti arretrati avversari e tornare per i calci da fermo)... ;)
Poi avere due mezze punte così spiccatamente offensive (Totti ha segnato tantissimo e Cassano è un genio, anche DelPiero in fondo è un attaccante)... ;)
Io dico che non facciamo in tempo ad aprirlo!
Welcome!
Sentito?
Milan - Lazio a TRIPOLI!
Sentito?
Milan - Lazio a TRIPOLI!
:eek: :muro:
acciderbolina ma Bisio a te ti fa un baffo! :eek:
Sentito?
Milan - Lazio a TRIPOLI!
Sempre le solite puttanate... :muro:
Sempre le solite puttanate... :muro:
bene bene... dopo che vi siete stretti la mano, provate a indovinare chi ha deciso di farla a Tripoli :D
Vi do' le iniziali: A.G.
ALBIZZIE
15-06-2004, 16:43
Un'altra partita di beach-football?
Originariamente inviato da ALBIZZIE
Un'altra partita di beach-football?
Beati voi che non avete di questi problemi, vero?
ALBIZZIE
15-06-2004, 16:50
Beati voi che non avete di questi problemi, vero?
stiamo parlando di voi o sbaglio?
cattivone che importuni nonno docciaschiuma :muro:
Giustissimo, le coppe di inizio stagione che mettono di fronte chi l'anno prima ha vinto qualcosa chi le vuoi che le giochi?!?
Noi logicamente... ;)
Ma noi pensiamo sempre ai cuggini!
Anzi adesso pubblico una dichiarazione di "Lo Re"
bene bene... dopo che vi siete stretti la mano, provate a indovinare chi ha deciso di farla a Tripoli :D
Beh, non è che sia Dio in terra nonchè immune da errori... In questo caso ha guardato allo spot che una partita del genere fa all'italia del calcio in terra straniera... ;)
A me non piace l'idea semplicemente perchè non posso andarci, l'avessero fatta al Franchi di Firenze mi sarei fatto un weekend a Firenze con partita inclusa, donna e calcio nella più bella città d'Italia, più di così... ;)
Ma noi pensiamo sempre ai cuggini!
e allora... volemose bene! :sofico:
Giustissimo, le coppe di inizio stagione che mettono di fronte chi l'anno prima ha vinto qualcosa chi le vuoi che le giochi?!?
Noi logicamente... ;)
mi pare stiamo andando mooooolto off-topic :O
il punto, come esposto dal mega-pres.-grand-figl-de-ecc ecc, era se si trattasse dell'ennesima partita di beachfootball (vedi Juve-Parma) o no :O
Parla, parla...
Voglio sapere di che morte morire per un secondo arancio... :) Sempre che io ci riesca a morire... :)
Mi parlavano di una cifra compresa tra i 300 ed i 350... :confused:
L'avevo già pubblicato, ma...
Eccoti servito!
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Listino_Abbonamenti_2004-2005.jpg
ALBIZZIE
15-06-2004, 16:58
Noi logicamente... ;)
ed è giusto così.
d'altra parte se la lazio porta la palla, il milan ci mette arbitro e pure il campo.
Che ne pensate?!?
che sarei assolutamente d' accordo!!!!!!!
ma il vecchio rin*********o no. :mad:
http://www.gazzetta.it/Calcio/nazionale/2004/06-giugno/15/trapattoni.shtml
L'avevo già pubblicato, ma...
Eccoti servito!
cut
Grazie zio, ho salvato l'img... ;)
Secondo voi ho speranza do raccattare qualcosa settimana prossima per il secondo arancio?!?
ALBIZZIE
15-06-2004, 17:01
c'è qualcuno che con le sue manie ha mandato a pallino la pagina o sbaglio? :what:
:D :D :D
ed è giusto così.
d'altra parte se la lazio porta la palla, il milan ci mette arbitro e pure il campo.
http://www.obi-italia.it/it/servizi/agentur/agentur3/images/Biber/BiberT.jpeg
:rosik: :rosik: :rosik:
Ciao bello... ;)
Allego una parte dell'articolo apparso su Controcampo di oggi scritto da D. Abatantuono con l'argomento da sbellicarsi dalle risate: l' F.C. Internazionale di Milano.
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Abatantuono_dich..jpg
Così accontentiamo anche ALBIZZIE circa la pagina.
Secondo voi ho speranza do raccattare qualcosa settimana prossima per il secondo arancio?!?
Io non aspetterei!
Originariamente inviato da eriol
che sarei assolutamente d' accordo!!!!!!!
ma il vecchio rin*********o no. :mad:
http://www.gazzetta.it/Calcio/nazionale/2004/06-giugno/15/trapattoni.shtml
Vedo con piacere che se fossi selezionatore e CT dell'Italia farei certamente meglio del vegièt... ;)
Cmq è proprio una sequoia gigante, ma come azz si fa a dire che resta così dopo la partita di ieri?!?
Con sta formazione in 4 anni ha fatto sempre pena che si aspetta che passeggiamo sulla Svezia che ha strapazzato la Buglaria?!? Ma dico io, crede ancora nei miracoli...
Ok, prepariamoci con serenità ad essere sbattuti fuori, se si parte con sta testardaggine lontano non si va... :muro:
Io non aspetterei!
Potessi andarci zio, ci andrei ora... :( :( :(
Quindi secondo te settimana prossima non becco un cazz... :cry:
ALBIZZIE
15-06-2004, 17:08
Allego una parte dell'articolo apparso su Controcampo di oggi scritto da D. Abatantuono con l'argomento da sbellicarsi dalle risate: l' F.C. Internazionale di Milano.
tutto qui???
sei disattento.
avevo scritto +/- le stesse cose in tempi non sospetti qui nel forum.
Quindi secondo il suo parere Corradi è qualitativamente migliore di Cesar, Fiore, Stankovic e compagnia bella.... caro Diego forse ti sei un po' troppo montato la testa ;)
E ci sarebbe da dire anche che quest'anno Stam non ha fatto sto gran campionato. Ovvio che al Milan avrà vita più facile, con i compagni che si ritrova.
cut
Così accontentiamo anche ALBIZZIE circa la pagina.
Grande Diego, il solito grande tifoso...
Cmq ha ragionissima, lo diceva anche Fedele ieri sera an Antenna 3...
Ovviamente quel mentecatto di spillo al culo diceva che era la società, bla, bla, bla...
Grande Internazionale F.C.
Potessi andarci zio, ci andrei ora... :( :( :(
Quindi secondo te settimana prossima non becco un cazz... :cry:
Ti ricordo che una dozzina di anni fa abbiamo fatto 73.000 abbonati!
Non penso che per settimana prossima il secondo arancio vada tutto esaurito, però è chiaro che per la posizione dovrai accontentarti
Quindi secondo il suo parere Corradi è qualitativamente migliore di Cesar, Fiore, Stankovic e compagnia bella.... caro Diego forse ti sei un po' troppo montato la testa ;)
E ci sarebbe da dire anche che quest'anno Stam non ha fatto sto gran campionato. Ovvio che al Milan avrà vita più facile, con i compagni che si ritrova.
Vabbè questa la merita tutta pure lei, per cui...
Ciao bello... ;)
Ti ricordo che una dozzina di anni fa abbiamo fatto 73.000 abbonati!
Non penso che per settimana prossima il secondo arancio vada tutto esaurito, però è chiaro che per la posizione dovrai accontentarti
Beh, almeno resta la speranza... Il terzo anello non lo voglio fare!!! :cry:
ALBIZZIE
15-06-2004, 17:13
per non parlare di Zac.
adesso fa compassione. quando il berlusca l'ha buttato via dopo aver vinto lo scudetto allora andava bene.
Vedo con piacere che se fossi selezionatore e CT dell'Italia farei certamente meglio del vegièt... ;)
Cmq è proprio una sequoia gigante, ma come azz si fa a dire che resta così dopo la partita di ieri?!?
Con sta formazione in 4 anni ha fatto sempre pena che si aspetta che passeggiamo sulla Svezia che ha strapazzato la Buglaria?!? Ma dico io, crede ancora nei miracoli...
Ok, prepariamoci con serenità ad essere sbattuti fuori, se si parte con sta testardaggine lontano non si va... :muro:
ma quoto tutto! e anche l' ultima frase!!!! :mad:
ma poi che qualcuno me lo spieghi: ma che cazzo se l' è portato in nazionale a fare pirlo se tanto ha paura di cambiare modulo?
mamma com'è rimbambito.
mi sta venendo l' ulcera.
Vabbè questa la merita tutta pure lei, per cui...
Ciao bello... ;)
scusa?! parliamo di qualità di calciatori della lazio (ex?) e tu mi dici che rosico? è una risposta questa? :muro:
Qualcuno ha detto che non fa cazzate? La più grossa è stata candidarsi alla presidenza della lega! Grazie a Dio ha deciso di non riprovarci!
marcolan
15-06-2004, 21:30
Qualcuno ha detto che non fa cazzate? La più grossa è stata candidarsi alla presidenza della lega! Grazie a Dio ha deciso di non riprovarci!
Manca la controprova di che sarebbe successo con un altro.
Lo vedremo presto credo. Sono cmq contento anch'io che non si ricandidi, sperando che trovino qualcuno da metterci, CHE NON SIA MATARRESE, per pietà.
marcolan
15-06-2004, 21:31
Ma Seedorf perché non gioca? E' tra i 23 vero?
Manca la controprova di che sarebbe successo con un altro.
Lo vedremo presto credo. Sono cmq contento anch'io che non si ricandidi, sperando che trovino qualcuno da metterci, CHE NON SIA MATARRESE, per pietà.
Guarda che non intendevo dire che ha fatto una cazzata perchè ha "governato male", ma semplicemente perchè gli han tirato addosso di tutto con questa storia. Se non si candidava stava meglio lui e il Milan!
Ma Seedorf perché non gioca? E' tra i 23 vero?
E' infortunato.
Roba da niente, comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.