PDA

View Full Version : Milan clan di HWU - Parte 62ma - Agente 70771: Mai dire mai...

Pagine : 1 [2]

teogros
15-06-2004, 21:35
Originariamente inviato da badedas
E' infortunato.

Roba da niente, comunque.

Mi hai battuto sul tempo!

marcolan
15-06-2004, 21:36
E' infortunato.

Roba da niente, comunque.

Ah ecco, perché se no Advocaat sarebbe stato da ricovero.

badedas
15-06-2004, 21:39
Originariamente inviato da marcolan
Ah ecco, perché se no Advocaat sarebbe stato da ricovero.
Quello da ricovero ce l'abbiamo noi, purtroppo!

marcolan
15-06-2004, 21:43
Originariamente inviato da teogros
Guarda che non intendevo dire che ha fatto una cazzata perchè ha "governato male", ma semplicemente perchè gli han tirato addosso di tutto con questa storia. Se non si candidava stava meglio lui e il Milan!

Avevo capito :)
Ma siamo sicuri che il Milan e il calcio sarebbero stati meglio?
Lui è esattamente il prototipo del presidente di lega, con il solo neo di essere anche nel Milan (cosa che è un neo per via della cultura del sospetto, ché il realtà in confindustria il presidente è un industriale... va be' discordi triti e ritriti). Infatti è un ottimo manager, ha gli agganci giusti e sa mediare alla grande (ha sempre risolto le questioni che sono sorte al meglio, vedi da ultimo Gaucci che dopo un colloquio con lui non ritira la squadra, ma ce ne sono tanti di casi in cui un uomo meno forte sarebbe andato in difficolta').
Se in quel posto ci fosse stato Sensi (o Tanzi, visti gli sviluppi) sarebbe stato davvero meglio per il Milan e il calcio?

teogros
15-06-2004, 21:45
Avevo capito :)
Ma siamo sicuri che il Milan e il calcio sarebbero stati meglio?
Lui è esattamente il prototipo del presidente di lega, con il solo neo di essere anche nel Milan (cosa che è un neo per via della cultura del sospetto, ché il realtà in confindustria il presidente è un industriale... va be' discordi triti e ritriti). Infatti è un ottimo manager, ha gli agganci giusti e sa mediare alla grande (ha sempre risolto le questioni che sono sorte al meglio, vedi da ultimo Gaucci che dopo un colloquio con lui non ritira la squadra, ma ce ne sono tanti di casi in cui un uomo meno forte sarebbe andato in difficolta').
Se in quel posto ci fosse stato Sensi (o Tanzi, visti gli sviluppi) sarebbe stato davvero meglio per il Milan e il calcio?

Credo tu abbia ragione, ma è proprio per la cultura del sospetto che sarebbe stato meglio se non l'avesse fatto!

marcolan
15-06-2004, 21:46
Quello da ricovero ce l'abbiamo noi, purtroppo!

Davvero! Secondo me quando ha visto la Svezia se l'è fatta ancor piu' sotto. Sono curioso di vedere che si inventa per catenacciarie ancora di piu'. Del resto dopo la partita con l'Ecuador impostata per difendersi da un'ala destra sconosciuta, visti Ibrahimovic e Larsson sarà già sul campo alla Anconetani a spargere il sale.

badedas
15-06-2004, 21:50
sarà già sul campo alla Anconetani a spargere il sale.
No, lui usa l'acqua santa!

Pare comunque che non stravolgerà la formazione.

Del Piero sicuro al 100%!

Pirlo escluso.

teogros
15-06-2004, 21:52
Davvero! Secondo me quando ha visto la Svezia se l'è fatta ancor piu' sotto. Sono curioso di vedere che si inventa per catenacciarie ancora di piu'. Del resto dopo la partita con l'Ecuador impostata per difendersi da un'ala destra sconosciuta, visti Ibrahimovic e Larsson sarà già sul campo alla Anconetani a spargere il sale.

Ultimamente lo penso anche io... e pensare che l'ho sempre difeso! :( :muro:

marcolan
15-06-2004, 21:56
Tutto questo credo dovrebbe farci apprezzare ancora di piu' il lavoro di un certo Carletto.
Avere un asse centrale Buffon, Nesta, Pirlo, Totti e non cavare un ragno dal buco è senza scusanti.

fab77
15-06-2004, 22:44
Leggo e rileggo il 3d di giubilo estivo dei cugini, ma non mi spiego la loro decisione di ignorare i nn iscritti tranne un paio, boh!!!:boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

snake0
15-06-2004, 22:45
Perche' mi viene da piangere pensando al nostro mister in Nazionale?

:cry: :cry:

Io se usciamo malamente prometto di andare all'aereoporto quando tornano a casa e riempire quel vecchio rimbambito di pomodori e cosa mi passa per le mani al momento...nel '70 hanno sbagliato ma questa volta....!:mad: :mad: :muro:

Io ieri ho faticato a prendere sonno pensando a cosa ha combinato quel rincoglionito...:muro:

Avete visto la conferenza di Gattuso?("se abbiamo paura della svezia andiamocene a casa" "Se fossi il Trap uno come pirlo deve sempre giocare")

Lui si ragazzi che ha il coraggio di parlare...

Sempre piu' fiero di essere un suo grande tifoso.

GRANDE RINGHIO :O :O :O

the_unforgiven
15-06-2004, 23:39
Originariamente inviato da snake0

Io se usciamo malamente prometto di andare all'aereoporto quando tornano a casa e riempire quel vecchio rimbambito di pomodori e cosa mi passa per le mani al momento...nel '70 hanno sbagliato ma questa volta....!:mad: :mad: :muro:

Io ieri ho faticato a prendere sonno pensando a cosa ha combinato quel rincoglionito...:muro:

Avete visto la conferenza di Gattuso?("se abbiamo paura della svezia andiamocene a casa" "Se fossi il Trap uno come pirlo deve sempre giocare")

straquoto!

se penso che il trap ha detto che cmq contro la svezia non ci saranno grossi cambiamenti e pirlo non lo mette per gli equilibri....che co----ne! continuiamo ad impostare la manovra con zanetti che andiamo lontano
:rolleyes: :rolleyes:

sheva
15-06-2004, 23:51
E mi devo sentire milanisti che vogliono "piedi bollenti" Totti per poi magari farlo giocare al posto di Kakà .. :rolleyes:

snake0
16-06-2004, 00:33
Dai Totti nn si puo criticare e' l'unico che almeno ha smosso qualcosa...

In un contesto del genere nn e' facile per nessuno :rolleyes:

sheva
16-06-2004, 00:36
Dai Totti nn si puo criticare e' l'unico che almeno ha smosso qualcosa...

In un contesto del genere nn e' facile nemmeno per nessuno :rolleyes:

Totti è un grande ma al Milan non serve .. abbiamo già i ns fenomeni :O

snake0
16-06-2004, 00:53
Mah secondo me, bisogna cercare di migliorarsi sempre...

Per continuare a vincere sempre

lucio68
16-06-2004, 07:39
Buongiorno a tutti,
dopo la penosa prestazione degli azzurri il Trap ha annunciato che ci saranno un paio di ritocchi a centrocampo per la partita contro la svezia. La formazione sarà la seguente:

Buffon
Panucci Cannavaro Nesta Zambrotta
Oddo Zanetti Perrotta Favalli
Totti Vieri

Camoranesi e Del Piero troppo offensivisti, mentre contro la Svezia bisogna stare attenti, perché questi in porta ci sanno arrivare. :O Quindi: tutti lì a difendere, e se così non bastasse, pronti anche Ferrari e Gattuso per entrare al posto di Totti e Vieri. :muro:

Tornando a noi, Kutuzov arriva alla Sampdoria in comproprietà, così lo vedremo in serie A, anche se poi quasi sicuramente verrà ceduto a titolo definitivo in un paio d'anni (come al solito).
La supercoppa con la Lazio si giocherà a Tripoli :eek:

bombardax
16-06-2004, 07:48
raga, le svedesi sono le più meglio assai....:eek: :oink:

http://img.freeforumzone.it/upload/397614_tifosa.jpg

Cibulo
16-06-2004, 07:48
Originariamente inviato da sheva
E mi devo sentire milanisti che vogliono "piedi bollenti" Totti per poi magari farlo giocare al posto di Kakà .. :rolleyes:
questo mai :O

Il Bimbo non si tocca :nonsifa:

Cibulo
16-06-2004, 07:49
Originariamente inviato da bombardax

ma LOLLONE :rotfl:

Bravo Porcellbardax :D

Quincy_it
16-06-2004, 08:15

:eek:
Ma gliela do iooooo la boraccia! :D :oink:

cuorern
16-06-2004, 08:21
Originariamente inviato da fab77
Leggo e rileggo il 3d di giubilo estivo dei cugini, ma non mi spiego la loro decisione di ignorare i nn iscritti tranne un paio, boh!!!:boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

E poi vengono qui a rompere i coglioni!!! :mad:

cuorern
16-06-2004, 08:23

:sbav: :sbavvv: :oink:

cuorern
16-06-2004, 08:24
Originariamente inviato da sheva

Il fenomeno lascialo lì, ovvio che si parli di modulo fantasia con entrambi in campo al limite... ;)

A Kaka'o meravigliao non si rinuncia... ;)

lucio68
16-06-2004, 08:33
Originariamente inviato da cuorern
Il fenomeno lascialo lì, ovvio che si parli di modulo fantasia con entrambi in campo al limite... ;)

A Kaka'o meravigliao non si rinuncia... ;)
Come ho già detto, il Milan è la squadra che più di ogni altra potrebbe fare a meno di Totti, ma se si può prendere prendiamolo!
Giocheranno insieme, oppure no, perché non dimentichiamoci che l'anno prossimo dovremo fare a meno di Kakà per parecchie gare

ALBIZZIE
16-06-2004, 08:38
se posso esserti utile, hai la possibilità di parlare con il presidente del club in persona.
:D

oppure chiedi a bombardax uno dei pochi 'privilegiati' autorizzati a scherzare anche a casa nostra. ;)

ALBIZZIE
16-06-2004, 08:39
E poi vengono qui a rompere i coglioni!!! :mad:

:eek: :eek: :eek: davvero dici?
:)

cuorern
16-06-2004, 08:42
Originariamente inviato da ALBIZZIE
:eek: :eek: :eek: davvero dici?

Massì dai albi, era uno sfogo, ma è una situazione abbastanza ridicola, pare di stare all'asilo... Non ho mai avuo problemi con voi, fino a due mesi fa ero con bomba sui vostri 3d a ridere, scherzare ed analizzare... :rolleyes:

Ora avete cambiato orientamento ed ok, ma almeno fate i bravi topini e restate a casa vostra...

Chi siete per ignorare gli altri?!?

ALBIZZIE
16-06-2004, 08:52
Massì dai albi, era uno sfogo, ma è una situazione abbastanza ridicola, pare di stare all'asilo... Non ho mai avuo problemi con voi, fino a due mesi fa ero con bomba sui vostri 3d a ridere, scherzare ed analizzare... :rolleyes:

Ora avete cambiato orientamento ed ok, ma almeno fate i bravi topini e restate a casa vostra...

Chi siete per ignorare gli altri?!?
gli 'altri' si dividono in due categorie: chi entra nel topic solo per il gusto di sfottere e chi tra uno sfottò e l'altro partecipa attivamente alle discussioni.
detto questo, ognuno entra e posta come meglio crede.
se rientra nella prima categoria però non può pretendere che venga preso in considerazione, altrimenti sarebbe come il vecchio club dove bisognava scorrere le pagine prima di trovare un post costruttivo.
se al contrario rientra nella seconda categoria basta un cenno d'intesa, una parola e siamo pronti ad accogliere chiunque, anche milanisti e juventini.

cuorern
16-06-2004, 08:56
gli 'altri' si dividono in due categorie: chi entra nel topic solo per il gusto di sfottere e chi tra uno sfottò e l'altro partecipa attivamente alle discussioni.
detto questo, ognuno entra e posta come meglio crede.
se rientra nella prima categoria però non può pretendere che venga preso in considerazione, altrimenti sarebbe come il vecchio club dove bisognava scorrere le pagine prima di trovare un post costruttivo.
se al contrario rientra nella seconda categoria basta un cenno d'intesa, una parola e siamo pronti ad accogliere chiunque, anche milanisti e juventini.

Non mi pare proprio... :rolleyes:

Cmq non ci sono problemi, anche se non sempre i vostri interventi qua sono costruttivi, no?!?

Mi riferisco soprattutto a Morpheus85 e Dona*, evidentemente però noi siamo superiori a queste cose, oppure voi avete la sindrome del topino da laboratorio...

ALBIZZIE
16-06-2004, 09:00
la sindrome da topino ti viene per forza :D
cmq come vuoi, quando vuoi venire a psotare di là per te c'è sempre posto (basta che non dici che ti manda bombardax). :D

cuorern
16-06-2004, 09:05
la sindrome da topino ti viene per forza :D
cmq come vuoi, quando vuoi venire a psotare di là per te c'è sempre posto (basta che non dici che ti manda bombardax). :D

E' il senso del discorso che non prendi in esame...

Io mi reputo abbastanza intelligente da non venire di la a spandere merda su di voi e sulla vostra squadraccia del cazzo (siamo nel milan clan e lo posso dire :O :D :D :D ) nè a generare flames o causare discussioni... Non l'ho fatto nell'ultimo anno e non vedo perchè dovrei iniziare ora...

So benissimo che se venissi di la a postare quattro pareri mi si risponderebbe, quello su cui discuto però è ben altro... Ossia che non potete fare come caspita vi pare e decidere di ignorare questo o quello random (o meglio lo potete anche fare visto che ignorate le cose che vi disturbano) ma a quel punto non venite (non tu, ma alcuni esimi dottori in rotture di coglioni a te vicini) di qua a fare quello che non volete si faccia di la...

Non mi pare siate sempre qua a "costruire", o no?!?

fabius00
16-06-2004, 09:08

ma se perdavamo con la danimarca grazie al passaggio indietro di gattuso che si diceva?

lucio68
16-06-2004, 09:15
Originariamente inviato da fabius00
ma se perdavamo con la danimarca grazie al passaggio indietro di gattuso che si diceva?
Che ringhio aveva fatto una cazzata, ma nel frattempo ha recuperato parecchi palloni ed è andato pure al tiro (anche se ribattuto) in appoggio a Totti, cosa che Perrotta e Zanetti non hanno fatto in tutta la partita

snake0
16-06-2004, 09:32
Io nn ricordo questo passaggio squagliato di Ringhio....cmq ci sta nel calcio di sbagliare.

Denton84
16-06-2004, 09:46
io mi ricordo un passaggio sbaglkiato in cui è dovuto uscire buffon ma non avevo visto chi lo aveva fatto

Dona*
16-06-2004, 09:59
Non mi pare proprio... :rolleyes:

Mi riferisco soprattutto a Morpheus85 e Dona*, evidentemente però noi siamo superiori a queste cose, oppure voi avete la sindrome del topino da laboratorio...

Però, ci vuole del fegato per scrivere queste cose... bah convinto tu :)

Cmq non ci sono problemi, anche se non sempre i vostri interventi qua sono costruttivi, no?!?

ed ecco a voi, gli ultimi post del noto flamer Dona*, chiaramente poco inclini alla discussione (difatti come risposte ottiene poco più di un :rosik: :rosik: :sofico: ), mentre ci sarebbe molto da "divertirsi" a postare gli analoghi interventi dei cugggini (e non) nel nostro club, giusto per fare un confronto :rolleyes:

Originariamente inviato da Dona*
Fino a prova contraria non gioco nell'Inter. :O
Ma a fantacalcio sì, e so' er campione in carica da 2 anni :sofico: :p

acciderbolina ma Bisio a te ti fa un baffo! :eek:

bene bene... dopo che vi siete stretti la mano, provate a indovinare chi ha deciso di farla a Tripoli :D

Vi do' le iniziali: A.G.

cattivone che importuni nonno docciaschiuma :muro:

Ma noi pensiamo sempre ai cuggini!
e allora... volemose bene! :sofico:

mi pare stiamo andando mooooolto off-topic :O

il punto, come esposto dal mega-pres.-grand-figl-de-ecc ecc, era se si trattasse dell'ennesima partita di beachfootball (vedi Juve-Parma) o no :O

Quindi secondo il suo parere Corradi è qualitativamente migliore di Cesar, Fiore, Stankovic e compagnia bella.... caro Diego forse ti sei un po' troppo montato la testa ;)
E ci sarebbe da dire anche che quest'anno Stam non ha fatto sto gran campionato. Ovvio che al Milan avrà vita più facile, con i compagni che si ritrova.

scusa?! parliamo di qualità di calciatori della lazio (ex?) e tu mi dici che rosico? è una risposta questa? :muro:

nicovent
16-06-2004, 10:20
Ammmisciiii ecco a voi un regalo di come gioca la squadra che applica il manuale del calcio, che come ben sapete ho inventato iooo! :D

E' un video amatoriale del 3° gol di Clarence Seedorf nel derby. L'ho trovato su Overnet e l'ho uppato in esclusiva per voi.

LINK (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/nicovent/Seedorf.avi)

Ciao ammmisciiii !!! :D

Dona*
16-06-2004, 10:24
ammmisciiiiooo correggi il link che me lo rivedo anche io :sofico:

nicovent
16-06-2004, 10:25
ammmisciiiiooo correggi il link che me lo rivedo anche io :sofico:

fatto ammmisciiiiooo :sofico:

Dona*
16-06-2004, 10:27
Originariamente inviato da nicovent
fatto ammmisciiiiooo :sofico:

denghiuuuu:D

cuorern
16-06-2004, 10:43
Però, ci vuole del fegato per scrivere queste cose... bah convinto tu :)

ed ecco a voi, gli ultimi post del noto flamer Dona*, chiaramente poco inclini alla discussione (difatti come risposte ottiene poco più di un :rosik: :rosik: :sofico: ), mentre ci sarebbe molto da "divertirsi" a postare gli analoghi interventi dei cugggini (e non) nel nostro club, giusto per fare un confronto :rolleyes:

e allora... volemose bene! :sofico: [/QUOTE]

Dai ok, per me problemi non ce ne sono... :)

E ti pare?!? Si è sempre scherzato, più e meno pesantemente, di qua e di là, ma questo vostro nuovo atteggiamento mi ha assolutamente indisposto nei vostri confronti, non perchè IO non avrei una risposta, ma perchè non ha senso un comportamento del genere sul forum se vai fuori da casa tua a fare esattamente lo stesso... ;)

Fosse per me :ubriachi: ... ;)

E' da mesi che spero si faccia sta pizzata di merda, prima coi "fratelli" e poi anche coi cuggini, ma per ora è tutto nella mente... :D

Dona*
16-06-2004, 10:55

Dai ok, per me problemi non ce ne sono... :)

E ti pare?!? Si è sempre scherzato, più e meno pesantemente, di qua e di là, ma questo vostro nuovo atteggiamento mi ha assolutamente indisposto nei vostri confronti, non perchè IO non avrei una risposta, ma perchè non ha senso un comportamento del genere sul forum se vai fuori da casa tua a fare esattamente lo stesso... ;)

Fosse per me :ubriachi: ... ;)

E' da mesi che spero si faccia sta pizzata di merda, prima coi "fratelli" e poi anche coi cuggini, ma per ora è tutto nella mente... :D

Non ci sono problemi neanche per me, e penso che prima di me il grande presidente :mega-leccata: :sofico: ALBIZZIE sia stato esaustivo: non chiudiamo mica la porta in faccia a nessuno (bombardax è un'esempio), cerchiamo solo di evitare il ripetersi di situazioni dei passati mesi... anche a me piace buttarla sullo scherzo (anche perchè cos'altro posso fare con i risultati della mia squadra negli ultimi 15 anni?), però c'è modo e modo di inserirsi in un contesto (il nostro clebbe, appunto).
Nessuno oserà ignorar te o qualcun altro, "presentandovi" nel modo giusto :sofico:
Voi i paletti non li avete posti finora... e quindi ci si infila a sbafo direttamente a suon di :sofico: senza indugio

La pizzata... è colpa di Cibulo che non è capace di organizzare una ceppa :fuck:

Cibulo
16-06-2004, 10:59
La pizzata... è colpa di Cibulo che non è capace di organizzare una ceppa :fuck:
:fuck: stardo :D

Facciamo una sera durante una partita della nazionale? :O

cuorern
16-06-2004, 11:02
Originariamente inviato da Cibulo

Si, almeno ci divertiamo a prendere a botte ser e dona... :Perfido:

cuorern
16-06-2004, 11:02
Non ci sono problemi neanche per me, e penso che prima di me il grande presidente :mega-leccata: :sofico: ALBIZZIE sia stato esaustivo: non chiudiamo mica la porta in faccia a nessuno (bombardax è un'esempio), cerchiamo solo di evitare il ripetersi di situazioni dei passati mesi... anche a me piace buttarla sullo scherzo (anche perchè cos'altro posso fare con i risultati della mia squadra negli ultimi 15 anni?), però c'è modo e modo di inserirsi in un contesto (il nostro clebbe, appunto).
Nessuno oserà ignorar te o qualcun altro, "presentandovi" nel modo giusto :sofico:
Voi i paletti non li avete posti finora... e quindi ci si infila a sbafo direttamente a suon di :sofico: senza indugio

Guarda, tagliamo la testa al toro, ora faccio una capatina di là, và... :D :D :D

cuorern
16-06-2004, 11:04
Fatto! :O

Il commento intelligente, sagace e tecnicamente ineccepibile anche... Vediamo le risposte e se è vero che non siete affetti dalla sidrome di cui sopra... ;)

Dona*
16-06-2004, 11:59

dobbiamo far in fretta allora :eek: :stordita:

cuorern
16-06-2004, 12:01
dobbiamo far in fretta allora :eek: :stordita:

:rotfl:

Dona*
16-06-2004, 12:07
Si, almeno ci divertiamo a prendere a botte ser e dona... :Perfido:

prendi il biglietto e mettiti in coda :O

per picchiare ser :sofico:

cuorern
16-06-2004, 12:55
prendi il biglietto e mettiti in coda :O

per picchiare ser :sofico:

Se lo zio è buono me ne lascia integro un pezzettino da sfasciare con soddisfazione... :D :D :D

Cibulo
16-06-2004, 14:21
http://www.dr.dk/sporten/em2004/article.jhtml?articleID=177789 :eekk:

lucio68
16-06-2004, 14:29
A proposito del pupone...
"Marca": Totti al Real, nel 2005
Francesco Totti si trasferirà al Real Madrid, ma solamente nel 2005: lo ha sostenuto mercoledì il quotidiano sportivo spagnolo "Marca".
Il passaggio del fuoriclasse italiano alle merengues sarebbe slittato di un anno per due motivi: l'ancora ottima forma agonistica di Zinedine Zidane e i buoni rapporti tra la società madridista e la Roma sanciti dal passaggio in blanco di Walter Samuel e dall'accordo per il trasferimento a Madrid di Emerson.

cuorern
16-06-2004, 14:35

Il liquido delle vesciche che traboccava... :O

Io, almeno per gli europei, tenderei a spegnere un attimino i riflettori su di lui, pare proprio non gradire...

Dopo le scarpe le calze, e dopo le calze pure lo sputacchio... :(

Dona*
16-06-2004, 14:35
Direi che adesso titti totti è pronto per arrivare al Milan :O

cuorern
16-06-2004, 14:37

Io lo spero ancora, adesso è troppo in vista, non può nemmeno più parlare che lo massacrano, io smorzerei i toni e proverei a lasciarlo tranquillo, è l'unico vero mezzo tramite il quale possiamo andare avanti in europa... ;)

Cibulo
16-06-2004, 14:39
e Poulsen all'inter :O :fuck:

lucio68
16-06-2004, 14:42
Io lo spero ancora, adesso è troppo in vista, non può nemmeno più parlare che lo massacrano, io smorzerei i toni e proverei a lasciarlo tranquillo, è l'unico vero mezzo tramite il quale possiamo andare avanti in europa... ;)
Sperando che non arrivi la squalifica (ma se le immagini verranno accettate come prova tv sarà inevitabile), credo che perché Totti prenda sulle spalle l'Italia in campo, sia necessario che fuori dal campo se la prenda sulle spalle qualcun altro, e per primo il Trap dovrebbe capirlo.

cuorern
16-06-2004, 14:51
Originariamente inviato da lucio68
Sperando che non arrivi la squalifica (ma se le immagini verranno accettate come prova tv sarà inevitabile), credo che perché Totti prenda sulle spalle l'Italia in campo, sia necessario che fuori dal campo se la prenda sulle spalle qualcun altro, e per primo il Trap dovrebbe capirlo.

Azz, sto aspettando info dalla gazzetta, è comparso anche li e la TV danese ha il filmato...

Ok, ragazzi, tutto finito, siamo a casa... :muro:

http://www.dr.dk/sporten/html/em2004/grafik/totti1.jpg

http://www.dr.dk/sporten/html/em2004/grafik/totti2.jpg

http://www.dr.dk/sporten/html/em2004/grafik/totti3.jpg

http://www.dr.dk/sporten/html/em2004/grafik/totti4.jpg

http://www.dr.dk/sporten/html/em2004/grafik/totti5.jpg

badedas
16-06-2004, 15:46
Mai meravigliarsi dei perdazzurri.

Cosa ci vuoi fare, rimangono tutti contagiati dalla loro ridicola dirigenza e si adeguano!

badedas
16-06-2004, 15:57
cos'altro posso fare con i risultati della mia squadra negli ultimi 15 anni
Solo quindici?

badedas
16-06-2004, 16:03
Azz, sto aspettando info dalla gazzetta, è comparso anche li e la TV danese ha il filmato...

http://www.dr.dk/sporten/html/em2004/grafik/totti1.jpg

Però!

Non mi ero accorto dello "spytklat" di Totti.

Mi viene in mente Rijkard contro Voeller a Italia 90.

Questo mi lascia alquanto turbato: sono gesti che odio profondamente; un "cartone" alla Materazzi è più schietto.

Dona*
16-06-2004, 16:05
Solo quindici?

ecco qua mr. docciaschiuma

a me risulta uno scudetto nel 1989, a te no immagino

d'accordo, siam pur sempre molto lontani dal vostro record di astinenza...

Cibulo
16-06-2004, 16:06
e poi l'anno scorso sono anche arrivati quasi in finale di coppa campioni...non mi sembra una squadra da buttare :D

cuorern
16-06-2004, 16:13
e poi l'anno scorso sono anche arrivati quasi in finale di coppa campioni...non mi sembra una squadra da buttare :D

Nel 98 non hanno vinto la coppa del nonno?!? :confused:

Ah, no quella nel 99, nel 98 era UEFA Cup... ;)

cuorern
16-06-2004, 16:14
Però!

Non mi ero accorto dello "spytklat" di Totti.

Mi viene in mente Rijkard contro Voeller a Italia 90.

Questo mi lascia alquanto turbato: sono gesti che odio profondamente; un "cartone" alla Materazzi è più schietto.

Anche a me è tornato alla mente Frankie... :(

E cmq è vero, è proprio un gesto pessimo da ricevere ma anche da fare, veramente becero...

Ci taglierà le gambe anche per l'europeo... :muro:

fab77
16-06-2004, 16:16
Hanno appena passato il filmato su rai tre:
non c'è speranza:cry: glielo ha tirato: jamm tutt'aha casa!!!!!

badedas
16-06-2004, 16:18
ecco qua mr. docciaschiuma

a me risulta uno scudetto nel 1989, a te no immagino

d'accordo, siam pur sempre molto lontani dal vostro record di astinenza...
Sì, ma per trovarne un altro devi andare indietro di altri nove anni, per cui...

In ogni caso quello che conta sono i titoli totali vinti, tutto il resto sono cereali per roditori!

fab77
16-06-2004, 16:20
Come se non bastasse:

Poulsen rincara la dose: "Diversi sputi da Totti"

Secondo il danese, l'azzurro ha ripetuto il gesto più volte
LISBONA – Christian Poulsen non si limita a confermare quanto mostrato dalle immagini pubblicate dal sito della tv danese DR e poi ripreso dalle emittenti italiane oggi pomeriggio, ma rincara la dose: «Francesco Totti mi ha sputato in più di una occasione durante la partita» - si legge in una nota della federcalcio danese. Secondo gli scandinavi, dunque, il numero 10 azzurro avrebbe sputato all'avversario anche in altre occasioni e non solo in quelle dei fotogrammi documentati sul sito web della televisione danese. Non ha dubbi sull'episodio Thomas Gravesen, centrocampista danese squalificato contro l'Italia: «Totti ha sputato a Poulsen, mi sembra tutto molto chiaro, si vede benissimo».

cuorern
16-06-2004, 16:20
Hanno appena passato il filmato su rai tre:
non c'è speranza:cry: glielo ha tirato: jamm tutt'aha casa!!!!!

Ecco, lo sapevo...

Tra quel deficiente di Trapattoni che non sa mettere in piedi una squadra e questo gesto malsano di uno che deve rappresentare l'Italia all'estero siamo proprio messi bene...

E pensate che se lo squalificano per 2 turni, com'è ovvio ed a questo punto sacrosanto che accada, sarà quel mollaccione di BelBiero a prenderne il posto... :muro: :muro: :muro:

Dona*
16-06-2004, 16:23
Sì, ma per trovarne un altro devi andare indietro di altri nove anni, per cui...

In ogni caso quello che conta sono i titoli totali vinti, tutto il resto sono cereali per roditori!

in effetti tra 13 e 17 c'è un abisso... ah già ma poi mi tirerai fuori la tiritera delle 6 Coppe Campioni a 2 (impolverate) ecc ecc ecc
'nsomma la solita la(sa)gna :sofico:

cuorern
16-06-2004, 16:30
in effetti tra 13 e 17 c'è un abisso... ah già ma poi mi tirerai fuori la tiritera delle 6 Coppe Campioni a 2 (impolverate) ecc ecc ecc
'nsomma la solita la(sa)gna :sofico:

Boh, ma sei stato tu ad abboccare all'amo del buon zio badedas... Che ti aspetti, che non ti punisca?!? :D

In ogni caso io ricordo amici, quando eravamo bambini, che mi facevano un capoccione così perchè la loro Inter aveva 13 scudetti ed il mio sfigatissimo Milan solo 11... E pure giornalmente avveniva tutto ciò... ;)

4 campionati sono cmq un abisso, non è facile fare delle serie così ravvicinate...

bombardax
16-06-2004, 16:31
ciaooooo:D

cuorern
16-06-2004, 16:33
ciaooooo:D

Eccola, esimio cavalier... ;)

Dona*
16-06-2004, 16:37
Parliamo del presente, il passato è passato... :O
Cos'avete vinto negli ultimi 15 giorni, eh?? niente!!! Eh non siete più lo squadrone di una volta.... :sofico:

cuorern
16-06-2004, 16:42
Cos'avete vinto negli ultimi 15 giorni, eh?? niente!!! Eh non siete più lo squadrone di una volta.... :sofico:

Buona questa...

Dopo lo sfogo della mattinata è la seconda volta che un tuo post mi fa sorridere... :D

bombardax
Eccola, esimio cavalier... ;)

oggi primo giorno al nuovo lavoro, ho avuto grandi casini!

fab77
Beh forse qualche partita a scopone e briscola nei soggiorni vacanzieri dei nostri gloriosi in giro per il mondo (che l'hanno meritata, loro!!!);
Poi billy tra ieri e oggi ha sposato la martina, se non è vittoria quella!!!!!!!

bombardax
16-06-2004, 16:43

oh, ma Fucketti ha annunciato il nuovo tecnico o allena lui???

cuorern
16-06-2004, 16:46

Quindi niente più forum, vero?!? ;)

Anche io dovrei smettere, o almeno diminuire... :(

Che facevi prima e che fai ora?!? :D :D :D

Blindman
16-06-2004, 16:48

In culo alla balena ;)

Dona*
16-06-2004, 16:50
oh, ma Fucketti ha annunciato il nuovo tecnico o allena lui???

bah, abbiamo dei contatti con un certo Cooper e Lucescu... :stordita:

Dona*
16-06-2004, 16:51

lavoro?

bombardax
16-06-2004, 17:17
Quindi niente più forum, vero?!? ;)

Anche io dovrei smettere, o almeno diminuire... :(

Che facevi prima e che fai ora?!? :D :D :D

diminiure il forum???
eheheheh, tempo di organizzarmi e riprendo a ritmi elevati...
(solo che il capoccia e' seduto a fianco...):D

prima ero revisore contabile ('na merda)
da oggi mi occupo di mktg...

Cibulo
16-06-2004, 17:20
prima ero revisore contabile ('na merda)
decisamente più interessante :D
hai fatto economia? dove?

Dona*
16-06-2004, 17:21

where??? (sai mai che stiamo a pochi m di distanza... :sofico: )

bombardax
16-06-2004, 17:26
decisamente più interessante :D
hai fatto economia? dove?

Bocconi....:O :D

Quincy_it
16-06-2004, 17:34

Complimenti Bombardino. :mano:

PS OT: Vai a vederti le foto del monitor nel thread relativo. ;)

Cibulo
16-06-2004, 18:28
Bocconi....:O :D
anche io... CLEFIN :D

che combinazione, magari ci conosciamo pure :D

haraiki
16-06-2004, 19:27

Ok, ragazzi, tutto finito, siamo a casa... :muro:

questo lo si sapeva gia :(

trapattoni è in grado anche di rovinare uno come totti col suo modo di giocare. non riesco a credere che lasci in panchina i più bravi. adesso addirittura vuole rispolverare divaio :muro:

Ma che abbiamo fatto di male per meritarci un allenatore del genere?

però forse senza totti sarà obbligato a far giocare cassano e pirlo. ops, stavo sognando.

Tristezza!!!
va be, consoliamoci col milan.

homerr
16-06-2004, 19:31

:eekk:

Cibulo
16-06-2004, 19:57
Originariamente inviato da homerr
:eekk:
toh, un'altro bocconiano :D

Anche se in "divenire" :O :D

Teo....quand'è che organizziamo una calcettata?

teogros
16-06-2004, 20:37
Gran figura ha fatto Er Burino: non bastava il calcione da rosso diretto a fine gara, ha pure sputato a un avversario! Per me se ne può restare a Roma! :mad:

bombardax
16-06-2004, 20:43

ma tu ti sei laureato???

matricola 734236...:D :cool:

bombardax
16-06-2004, 20:44
Gran figura ha fatto Er Burino: non bastava il calcione da rosso diretto a fine gara, ha pure sputato a un avversario! Per me se ne può restare a Roma! :mad:

mi sa che zio Silvio non sarà contento nel vedere quelle immagini....:(

badedas
16-06-2004, 20:51
Ma che sta succedendo al nostro Rui?

-------------------------------------------------

Va beh, entra adesso...

... e segna!

Grande.

teogros
16-06-2004, 21:58
mi sa che zio Silvio non sarà contento nel vedere quelle immagini....:(

Perchè qualcuno di noi qui lo è?! :confused: :muro:

E' semplicemente un fatto vergognoso: se avessimo una federazione con un minimo di attributi lo manderebbero a casa a calci in culo!

Cibulo
16-06-2004, 22:07
ma tu ti sei laureato???

matricola 734236...:D :cool:
si, matricola 719187 :D

sheva
16-06-2004, 22:33
GRANDE RUI

marcolan
16-06-2004, 22:36

Va beh, entra adesso...

... e segna!

Grande.

Grandissimo.
E Totti piccolissimo.

Cibulo
17-06-2004, 00:01
er pupone? no, er Sputone :D

cmq non esageriamo ora...Totti resta un grande campione...pagherà il giusto. :O

nicovent
17-06-2004, 00:18
...se avessimo una federazione con un minimo di attributi lo manderebbero a casa a calci in culo!

...invece gli mandano una delegazione dei migliori avvocati per difenderlo!!! Ma difendere cosa!!! :muro: :muro: :muro:

Nestasiato
17-06-2004, 00:41

Nel calcio non vince quello più leale, ma chi gioca meglio...

sheva
17-06-2004, 00:57
Originariamente inviato da Nestasiato
Nel calcio non vince quello più leale, ma chi gioca meglio...

come diceva Boskov vince chi fa un goal + di avversario :D

fabius00
17-06-2004, 08:13
mi ricordo anche rijkard a voelle lo fece! eri della stessa idea? sicuramente no!

homerr
17-06-2004, 08:17
si, matricola 719187 :D

Matricola 891275 :cool:

Io sono sempre pronto per giocare, magari non l'1 Luglio avendo il giorno dopo Matematica Finanziaria...:D

lucio68
17-06-2004, 08:23
mi ricordo anche rijkard a voelle lo fece! eri della stessa idea? sicuramente no!
Guarda, secondo me il gesto di Totti fa schifo come fece schifo allora quello di Rijkard o quello di Zago verso Simeone, ecc ecc.
Queste cose però nel calcio ci sono sempre state e ci saranno sempre, e chi ha giocato, anche a livelli infimi, lo sa.
Quello che una volta non c'era sono le 80 telecamere che riprendono ogni centimetro quadrato del campo, e quindi in passato le sanzioni arrivavano solo se arbitro o guardalinee se ne accorgevano.
Giusta la punizione a Totti, ma una volta pagato il fio piantiamola lì.
Uno sputo è un gesto schifoso e anche un po' vile, ma in fondo è meno pericoloso di un cazzotto sul mento o di un calcione sul ginocchio
IMHO, naturalmente

fabius00
17-06-2004, 08:28
Guarda, secondo me il gesto di Totti fa schifo come fece schifo allora quello di Rijkard o quello di Zago verso Simeone, ecc ecc.
Queste cose però nel calcio ci sono sempre state e ci saranno sempre, e chi ha giocato, anche a livelli infimi, lo sa.
Quello che una volta non c'era sono le 80 telecamere che riprendono ogni centimetro quadrato del campo, e quindi in passato le sanzioni arrivavano solo se arbitro o guardalinee se ne accorgevano.
Giusta la punizione a Totti, ma una volta pagato il fio piantiamola lì.
Uno sputo è un gesto schifoso e anche un po' vile, ma in fondo è meno pericoloso di un cazzotto sul mento o di un calcione sul ginocchio
IMHO, naturalmente io reputo peggio lo spunto che un calcione :) ma certo ora che lo ha fatto totti tanti che hanno l'antiromanità in corpo sono contenti e gioiscono di cio!

teogros
17-06-2004, 08:37

Lo dici te che non lo ero! Sai quanto ammiro Totti e quanto lo vorrei al Milan, ma questi gesti fanno veramente schifo. E come questo anche quelli di Frankie e di tutti quelli che fanno lo stesso.

Totti deve imparare a comportarsi in campo: quando lo toccano sembra sempre che gli abbiano appena sparato, piange di continuo: ma a far falli cattivi ci pensa pure lui (Martedì allo scadere, ndr :cool: ) e oltretutto si permette di sputare all'avversario. Se vuol vincere il pallone d'oro deve diventare un campione in tutto e per tutto. Inutile chiedere scusa solo dopo che ti hanno beccato. Io lo rimanerei a casa.

cuorern
17-06-2004, 08:44
Lo dici te che non lo ero! Sai quanto ammiro Totti e quanto lo vorrei al Milan, ma questi gesti fanno veramente schifo. E come questo anche quelli di Frankie e di tutti quelli che fanno lo stesso.

Totti deve imparare a comportarsi in campo: quando lo toccano sembra sempre che gli abbiano appena sparato, piange di continuo: ma a far falli cattivi ci pensa pure lui (Martedì allo scadere, ndr :cool: ) e oltretutto si permette di sputare all'avversario. Se vuol vincere il pallone d'oro deve diventare un campione in tutto e per tutto. Inutile chiedere scusa solo dopo che ti hanno beccato. Io lo rimanerei a casa.

:mano:

Io lo scrivevo nei 3D di parecchi clan fà... ;)

E nonostante tutto al Milan ce lo vorrei lo stesso perchè è un grandissimo campione... ;)

Però l'uomo va decisamente rieducato... :D :D :D

teogros
17-06-2004, 08:46

Io lo scrivevo nei 3D di parecchi clan fà... ;)

E nonostante tutto al Milan ce lo vorrei lo stesso perchè è un grandissimo campione... ;)

Però l'uomo va decisamente rieducato... :D :D :D

Tra lui e un uomo al momento ce ne passa... ma ce ne passa veramente tanta.

cuorern
17-06-2004, 08:48
Tra lui e un uomo al momento ce ne passa... ma ce ne passa veramente tanta.

Infatti...

DECISAMENTE... ;)

Quincy_it
17-06-2004, 08:49

Va beh, entra adesso...

... e segna!

Grande.

In effetti... :D

Cmq 'giorno! :)

teogros
17-06-2004, 08:50
Originariamente inviato da Quincy_it
In effetti... :D

Cmq 'giorno! :)

'giorno! :O

fabius00
17-06-2004, 08:50

il mio era uno sfogo non verso di te ;) ma verso alcuni di questo forum e altri "live" che non hanno aspettato altro!

anch'io ho sempre pensato che sia troppo "attore" nelle cadute e dopo questo fatto tu non sai quanto mi abbia fatto incazzare!

considera che cosi facendo si è giocato il probabile pallone d'oro sia per questo anno che per i futuri, e penso che anche kla nike che l'ha messo insieme a ronaldo e ronaldinho nei 3 top sponsorized ci pensi un attimino! anche perchè lui è ambasciatore unicef e personaggio che aiuta moltissimo bambini e anziani!

peccato si è fatto prendere in mezzo dai danesi che hanno perso il loro famoso fairplay

teogros
17-06-2004, 08:55
il mio era uno sfogo non verso di te ;) ma verso alcuni di questo forum e altri "live" che non hanno aspettato altro!

anch'io ho sempre pensato che sia troppo "attore" nelle cadute e dopo questo fatto tu non sai quanto mi abbia fatto incazzare!

considera che cosi facendo si è giocato il probabile pallone d'oro sia per questo anno che per i futuri, e penso che anche kla nike che l'ha messo insieme a ronaldo e ronaldinho nei 3 top sponsorized ci pensi un attimino! anche perchè lui è ambasciatore unicef e personaggio che aiuta moltissimo bambini e anziani!

peccato si è fatto prendere in mezzo dai danesi che hanno perso il loro famoso fairplay

I danesi non hanno perso fair play: hanno picchiato come fabbri ed è diverso! In una partita di calcio, se l'arbitro lo permette, si può fare. Mentre sputare no, perchè ti puniscono dopo.

Ad ogni modo hai ragione te... con questo gesto sta rischiando di rovinarsi: ma l'ha scelto lui. Questo poteva essere il suo palcoscenico e ha giocato così le sue carte: chi è causa del suo mal pianga se stesso. :(

lucio68
Tutti gli sponsor di Totti sono molto preoccupati per la caduta d'immagine del pupone, ma secondo me quando la polvere si sarà posata si farà presto a dimenticare ;)

Posso cambiare argomento?
Ieri sera ho letto su mediavideo che Tomasson si sarebbe proposto al Newcastle. Per quale motivo dovrebbe farlo secondo voi (a patto che la notizia sia vera)? Forse perché ha sentito dell'arrivo di qualcuno che potrebbe togliergli il posto? (magari Torres?)

teogros
Tutti gli sponsor di Totti sono molto preoccupati per la caduta d'immagine del pupone, ma secondo me quando la polvere si sarà posata si farà presto a dimenticare ;)

Ieri sera ho letto su mediavideo che Tomasson si sarebbe proposto al Newcastle. Per quale motivo dovrebbe farlo secondo voi (a patto che la notizia sia vera)? Forse perché ha sentito dell'arrivo di qualcuno che potrebbe togliergli il posto? (magari Torres?)

Secondo me è solo :spam:

fabius00
17-06-2004, 08:58
I danesi non hanno perso fair play: hanno picchiato come fabbri ed è diverso! In una partita di calcio, se l'arbitro lo permette, si può fare. Mentre sputare no, perchè ti puniscono dopo.

Ad ogni modo hai ragione te... con questo gesto sta rischiando di rovinarsi: ma l'ha scelto lui. Questo poteva essere il suo palcoscenico e ha giocato così le sue carte: chi è causa del suo mal pianga se stesso. :(
fairplay inteso come il provocare ;)

cuorern
17-06-2004, 09:00

Ebbasta con ste elucubrazioni doc... :D :D :D

Che poi ci crediamo... ;)

teogros
17-06-2004, 09:02
fairplay inteso come il provocare ;)

;)

fab77
17-06-2004, 13:00
buon giorno
:spam:

cuorern
17-06-2004, 13:17
buon giorno
:spam:

Ciao fab...

Oggi giornata tranquilla... :O

teogros
17-06-2004, 13:31
Appunto: movimentiamola un po'! Tomasson vuole tornare al Newcastle: per 15 mln di € può avviarsi! :o

lucio68
17-06-2004, 13:33
Appunto: movimentiamola un po'! Tomasson vuole tornare al Newcastle: per 15 mln di € può avviarsi! :o
Allora non l'ho letta solo io quella notizia... credevo di essermela sognata

teogros
17-06-2004, 13:39
Allora non l'ho letta solo io quella notizia... credevo di essermela sognata

:nonsifa:

Quello da quando è andato in nazionale sembra rincoglionito... boh!

cuorern
17-06-2004, 13:42
:nonsifa:

Quello da quando è andato in nazionale sembra rincoglionito... boh!

Boh, speriamo sia perchè ha saputo che Totti viene da noi ed ha paura che LO sputi... :asd:

Non saprei, visto come si è espresso quest'anno magari ha voglia di giocare con continuità, in fondo è comprensibile tutto ciò, se l'anno prossimo pipposuperpippa si ripiglia come sa ed arriva corradi come pare, si sente un pò chiuso...

Inoltre le continue voci dell'opzione su Torres non fanno altro che prolungare la situazione negli anni a venire... :D

Io ci ho provato a mettermi nella testolina danese di JDT... ;)

teogros
17-06-2004, 13:44
Boh, speriamo sia perchè ha saputo che Totti viene da noi ed ha paura che LO sputi... :asd:

Non saprei, visto come si è espresso quest'anno magari ha voglia di giocare con continuità, in fondo è comprensibile tutto ciò, se l'anno prossimo pipposuperpippa si ripiglia come sa ed arriva corradi come pare, si sente un pò chiuso...

Inoltre le continue voci dell'opzione su Torres non fanno altro che prolungare la situazione negli anni a venire... :D

Io ci ho provato a mettermi nella testolina danese di JDT... ;)

Indubbiamente i motivi saranno questi, per carità... ma in fin dei conti:
1. ha sempre trovato il suo spazio (tra l'altro ha anche giocato la finale di coppa intercontinentale... che vuoi di più?! :confused: )
2. ha vinto tutto il vincibile
3. non credo che a Newcastle lo pagherebbero di più
4. giocati le tue carte con la concorrenza: hai trovato spazio ieri, potresti trovarlo anche domani!

lucio68
17-06-2004, 13:48
Indubbiamente i motivi saranno questi, per carità... ma in fin dei conti:
1. ha sempre trovato il suo spazio (tra l'altro ha anche giocato la finale di coppa intercontinentale... che vuoi di più?! :confused: )
2. ha vinto tutto il vincibile
3. non credo che a Newcastle lo pagherebbero di più
4. giocati le tue carte con la concorrenza: hai trovato spazio ieri, potresti trovarlo anche domani!
Quoto tutto, ma mi sovviene di aver letto anche di un possibile scambio tra Serginho e Kallon...
Se Jon Dahl se ne vuole andare che se ne vada pure, che speri soltanto che Milan-Newcastle non si giochi mai, se no sarà annegato dagli sputi :Prrr:

teogros
17-06-2004, 13:49
Serginho e Kallon...

:eek: Visto com'è andata ultimamente con l'inter per gli scambi potrebbe rivelarsi un affarone... ma Kallon IMHO è un cesso! Oltretutto Galliani non diceva che servivano 2 giocatori per ruolo? Così facendo resti con 1 centrocampista in meno e 1 attaccante in più! Boh! :confused:

Everyman
17-06-2004, 13:53
Dopo quel che e' successo, mi sa che il LAMA non ce lo prenderemo piu'...questione di immagine internazionale che il MILAN non puo' mettere a rischio.

Oppure no?

Che ne pensate?

teogros
17-06-2004, 13:53
Originariamente inviato da Everyman
Dopo quel che e' successo, mi sa che il LAMA non ce lo prenderemo piu'...questione di immagine internazionale che il MILAN non puo' mettere a rischio.

Oppure no?

Che ne pensate?

Ci penserei due volte a prenderlo... ha perso molti punti (per me!)!

fabius00
17-06-2004, 13:57
meno male va! allora sto sputazzo non è che non sia servito a nulla :D

dr.stein
17-06-2004, 14:05

Oppure no?

Che ne pensate?

Che stai a dì na stronzata! :D

Rijkard quando ha sputazzato Voeller (episodio simile ma più grave nella fattispecie di quello di Totti) ve lo siete tenuto e non è che ne la sua immagine o quella del Milan ne sia uscita ridimensionata in qualche modo!

Idem per Tassotti (che ti ricordo spaccò il setto nasale a Luise Enrique, gesto ENORMEMENTE più grave di uno sputo) che è ora anche Vs. allenatore in seconda!

Vogliamo parlare di Weah/Desailly/Rossi contro il "povero" Jorge Costa ? (Anche se per me avevano ragione a menaje! :D)

O di Killerazzi ?

O della capocciata di Zizou ?

O di San Rino Gattuso da Reggio che prima di venire al Milan era ai livelli macellaici di Killerazzi ?

Mijailovic ? Zago ?

O di Kluivert che ha STUPRATO (no no... non SPUTATO, ma STUPRATO) una donna ?

Su quanti di questi si è abbattuta la tempesta mediatica e sensazionalistica che si è abbattuta su Totti ?

O di Davids squalificato per 6 mesi per doping (è più antisportivo uno sputo o il falsare i propri risultati per doping ?) ridotti poi a 4 di cui 2 luglio e agosto ?

Solo Cantona pagò pesantemente le conseguenze di un suo gesto... Ma sai... Lui è partito di calcio volante ad un tifoso....

Chi mi spiega il perchè di tale putiferio ?

Comportamento scorretto = squalifica = fine squalifica torni a giocare = come è sempre dall'antichità!

perchè questa volta no ?
chi mi sa rispondere esaustivamente a tutto ciò ?

PS: Saluto a tutti! :)

fabius00
17-06-2004, 14:07
Originariamente inviato da dr.stein

Rijkard quando ha sputazzato Voeller (episodio simile ma più grave di quello di Totti) ve lo siete tenuto e non è che ne la sua immagine o quella del Milan ne sia uscita ridimensionata in qualche modo!

Idem per Tassotti (che ti ricordo spaccò il setto nasale a Luise Enrique, gesto ENORMEMENTE più grave di uno sputo) che è ora anche Vs. allenatore in seconda!

Vogliamo parlare di Weah/Desailly/Rossi contro il "povero" Jorge Costa ? (Anche se per me avevano ragione a menaje! :D)

O di Killerazzi ?

O di San Rino Gattuso da Reggio che prima di venire al Milan era ai livelli macellaici di Killerazzi ?

Mijailovic ? Zago ?

O di Kluivert che ha STUPRATO una donna ?

Su quanti di questi si è abbattuta la tempesta mediatica e sensazionalistica che si è abbattuta su Totti ?

O di Davids squalificato per 6 mesi per doping (è più antisportivo uno sputo o il falsare i propri risultati per doping ?) ridotti poi a 4 di cui 2 luglio e agosto ?

Solo Cantona pagò pesantemente le conseguenze di un suo gesto... Ma sai... Lui è partito di calcio volante ad un tifoso....

Comportamento scorretto = squalifica = fine squalifica torni a giocare = come è sempre dall'antichità!

perchè questa volta no ?

aho m'hai lasciato da solo contro tutti :D:D:D:D

dr.stein
17-06-2004, 14:08
aho m'hai lasciato da solo contro tutti :D:D:D:D

Eccome, per quel poco tempo che c'ho non potevo non difendere er Pupone !!! :D

Cmq se non lo vogliono più al Milan tanto meglio per noi! :D

teogros
17-06-2004, 14:15

Posso concordare con tutto quello che hai scritto, ma un paio di cose vanno dette:
1. i vari Tassotti, Rijkard, Zago, Desailly ecc ecc non erano il "Platini" delle rispettive squadre e non erano stati additati come capaci di cambiare le sorti di una squadra da soli: insomma non era il "leader predestinato"...
2. qui si tratta di europei... il palcoscenico è leggermente diverso!
3. un tempo si poteva "scappare" all'occhio delle televisioni: oggi no!

Detto questo è indubbio che fatti come questo siano oll'O.d.G nel calcio... :(

badedas
17-06-2004, 14:16
meno male va! allora sto sputazzo non è che non sia servito a nulla :D

Aho, non fatevi illusioni: quell'episodio ci tornerà utile per ottenere un po' di sconto, come si fa per la merce fallata!

teogros
17-06-2004, 14:17
Aho, non fatevi illusioni: quell'episodio ci tornerà utile per ottenere un po' di sconto, come si fa per la merce fallata!

:asd:

badedas
17-06-2004, 14:19
Hai detto due cazzate in una.

Primo: non è di Reggio.

Secondo: mai stato come dici, solo invenzioni di giornalai e di tifosi avversari invidiosi!

fabius00
17-06-2004, 14:25
Hai detto due cazzate in una.

Primo: non è di Reggio.

Secondo: mai stato come dici, solo invenzioni di giornalai e di tifosi avversari invidiosi!
a bade ma tu del fallo di mani parlavi di quello di gary neville sul cross del francese?

Everyman
17-06-2004, 14:26

Rijkard quando ha sputazzato Voeller (episodio simile ma più grave nella fattispecie di quello di Totti) ve lo siete tenuto e non è che ne la sua immagine o quella del Milan ne sia uscita ridimensionata in qualche modo!

O di Killerazzi ?

Mijailovic ? Zago ?

O di Kluivert che ha STUPRATO (no no... non SPUTATO, ma STUPRATO) una donna ?

perchè questa volta no ?

Fammi indovinare...tifi la squadra del lama vero?
:asd:

Forse forse un po parzialotto:D

RIPETO: noi il lama non lo vogliamo piu'. Tenetevelo voi. Tanto gli scudetti e le champions (ed EUROPEI) se li puo' scordare.

:D

badedas
17-06-2004, 14:29
a bade ma tu del fallo di mani parlavi di quello di gary neville sul cross del francese?
E quale, se no?

Ha alzato ed allargato il gomito in piena area.

Precisamente come Shevchenko.

Dì di no!

fabius00
17-06-2004, 14:35
E quale, se no?

Ha alzato ed allargato il gomito in piena area.

Precisamente come Shevchenko.

Dì di no!
ehm ci sono delle differenze :D

allora

1) erano in movimento tutti e due
2) l'arbitro era lontano
3) il guardalinee dall'altra parte addirittura
4) era rigore comunque anche questo ;)

badedas
17-06-2004, 14:47
allora

Allora: Shevchenko ha commesso due gesti praticamente uguali sia tra loro che a quello di Neville, in movimento o no credo che non faccia alcuna differenza di valutazione.

A Siena è stato assegnato rigore, a San Siro no, e nemmeno all'inglese.

Quello che voglio dire è che si tratta di casi in cui la sanzione non è tassativa ma dipende dalla valutazione dell'arbitro, che peraltro può anche valutare male.

Nel caso di Milan - Roma poi bisogna aggiungere che, come già detto, il fallo da cui scaturiva la punizione incriminata era tutto da dimostrare, ma di questo di è già abbondantemente discusso.

dr.stein
17-06-2004, 14:47
....non erano il "Platini" delle rispettive squadre e non erano stati additati come capaci di cambiare le sorti di una squadra da soli: insomma non era il "leader predestinato"...

ah....

cazzo di ragionamento! :D

Allora uno scarparo può scarpare in quanto scarparo!

Se lo fa uno Zidane invece succede il finimondo! :D

.... ma allora perchè l'immagine di Zidane stesso dopo la scapocciata non nè è rimasta indelebilmente segnata ?

Nicky
17-06-2004, 14:49

Da quanto non vedevo il tuo nick :mbe:

cuorern
17-06-2004, 14:54
ah....

cazzo di ragionamento! :D

Allora uno scarparo può scarpare in quanto scarparo!

Se lo fa uno Zidane invece succede il finimondo! :D

.... ma allora perchè l'immagine di Zidane stesso dopo la scapocciata non nè è rimasta indelebilmente segnata ?

ALBIZZIE
17-06-2004, 14:57
RIPETO: noi il lama non lo vogliamo piu'. Tenetevelo voi. Tanto gli scudetti e le champions (ed EUROPEI) se li puo' scordare.

:blah: :blah: :blah:

:p

badedas
17-06-2004, 14:58
Perchè si è rivolto ad un ottimo chirurgo plastico!

sheva
17-06-2004, 15:00
scapocciata non nè è rimasta indelebilmente segnata ?

perchè ha vinto il Mondiale con due goal suoi ... poi 2 anni dopo l'europeo, la champion con un suo goal ed è quasi sempre decisivo .. un fuoriclasse vero

quando Totti tornerà dalla squalifica e farà vincere all'Italia l'europeo nessun si ricorderà dello sputo ..

PS
sulla gazza ci sono i precedenti .. in champions 2003 in una sfida contro l'Arsenal in cui la Roma doveva assolutamente vincere per passare il turno si fece espellere per una gomitata all'avversario .. non riesce a gestire la tensione ..

fabius00
17-06-2004, 15:04
Allora: Shevchenko ha commesso due gesti praticamente uguali sia tra loro che a quello di Neville, in movimento o no credo che non faccia alcuna differenza di valutazione.

A Siena è stato assegnato rigore, a San Siro no, e nemmeno all'inglese.

Quello che voglio dire è che si tratta di casi in cui la sanzione non è tassativa ma dipende dalla valutazione dell'arbitro, che peraltro può anche valutare male.

Nel caso di Milan - Roma poi bisogna aggiungere che, come già detto, il fallo da cui scaturiva la punizione incriminata era tutto da dimostrare, ma di questo di è già abbondantemente discusso.
allora :D
il movimento di sheva e di neville non è uguale perchè l'ucraino stava fermo e salta col braccio largo mentre l'inglese è in corsa e salta col braccio largo!

poi il rigore ovvio lo fischia collina perchè ha le palle per farlo mentre qui merk (che io reputo ottimo) sicurmanete era lontanto e non ha visto ;)

poi credi come vuoi!

dr.stein
17-06-2004, 15:06
Originariamente inviato da Nicky

Da quanto non vedevo il tuo nick :mbe:

ehilà...

ci si vede al summerdayonhell ? :p

cuorern
17-06-2004, 15:07
Perchè si è rivolto ad un ottimo chirurgo plastico!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nicky
17-06-2004, 15:08
ehilà...

ci si vede al summerdayonhell ? :p

Ma ciauu :vicini:

Credo proprio di si..io e scop siamo sicuri al 99%. :p

dr.stein
17-06-2004, 15:12
Originariamente inviato da Nicky
Ma ciauu :vicini:

Credo proprio di si..io e scop siamo sicuri al 99%. :p

Eh eh! ;)

Io non mi vado certo a perdere gli Helloween! :D

Ora scappo regà devo andare, vi lascio al linciaggio del pupone! :D

Ci si vede fra qualche mese, al pallone d'oro del pupone! :D

lucio68
17-06-2004, 15:16

Ciao Stein! Redivivo? :D

badedas
17-06-2004, 15:21
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=708594

dr.stein
17-06-2004, 15:22
Ciao Stein! Redivivo? :D

Come dissero i GhostBusters:

NOI REDIVIVI! LORO REDIMORTI! :D

teogros
17-06-2004, 15:23
Si continua qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=708596)! :cool: :O :asd:

cuorern
17-06-2004, 15:26
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=708594

Chi seguire?!?

Si continua qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=708596)! :cool: :O :asd:

teogros
17-06-2004, 15:27
Chi seguire?!?

Oh cazzo non avevo visto... facciamo modificare a un mod il titolo del mio 3d e continuiamo su quello, visto l'interesse del sondaggio! :O

badedas
17-06-2004, 16:03