PDA

View Full Version : disperazione....

D4rkAng3l
10-06-2004, 23:42
Non riesco ad essere felice...è da sempre che sono così...vivo di forti passioni nelle quali brucio ma non è vera felicità...è eccitazione momentanea e passeggera...penso costantemente che un giorno tutto questo finirà...che le mie passioni si spegneranno e io con esse....in più mi sono appena visto: "vi presento joh black" e sarà una cosa stupida ma mi ha gettato un magone addosso impressionante....

Ciliegina sulla torta...da quando ho lasciato la mia ex qualche mese fa continuo a pensarla anche se non ho la minima intenzione di rimettermici insieme e in questo istante mi ha detto su msn che le manco moltissimo.... :(

Genjo Sanzo
10-06-2004, 23:46
trova la tua colonna portante....la troverai, se vorrai.

attento, però, caduta quella è dura tirare avanti

è un gioco nel quale si rischia tutto

ENGINE
10-06-2004, 23:48
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Non riesco ad essere felice...è da sempre che sono così...vivo di forti passioni nelle quali brucio ma non è vera felicità...è eccitazione momentanea e passeggera...penso costantemente che un giorno tutto questo finirà...che le mie passioni si spegneranno e io con esse....in più mi sono appena visto: "vi presento joh black" e sarà una cosa stupida ma mi ha gettato un magone addosso impressionante....

Ciliegina sulla torta...da quando ho lasciato la mia ex qualche mese fa continuo a pensarla anche se non ho la minima intenzione di rimettermici insieme e in questo istante mi ha detto su msn che le manco moltissimo.... :(

Vai a lavorare....... ti sentirai meglio ;)

SaMu
10-06-2004, 23:51
Originariamente inviato da Genjo Sanzo

Yo fratello.

D4rkAng3l
10-06-2004, 23:51
magari avessi un lavoro...pure lo studio non va un granchè (apparte l'esame di archietture degli elaboratori II che fortunatamente ho passato...)

Io non ci voglio tornare insieme....sò che sarebbe un errore.....però mi addormento tutte le notti con un peso...pensando di averla là con me da stringere e da fare mia e mi viene veramente da piangere....

Xilema
10-06-2004, 23:53

Pensa che io invece sono fuori dal tempo e molto spesso vivo di ricordi e di sogni...

Genjo Sanzo
10-06-2004, 23:53
Originariamente inviato da SaMu
Yo fratello.

uh

eriol
10-06-2004, 23:58
la vita è fatta di momenti.
quelli belli sono i migliori perchè col tempo ti rendono felice anche solo nel ricordo.
quelli brutti invece passano e magari col tempo, quando sei sereno, li ricorderai facendotene una risata.

in ogni caso i momenti felici arrivano per tutti. non è il caso di abbattersi ;)

lo scazzo sono i periodi di vuoto per me ma finchè c'è vita c' è speranza :)

BonOVoxX81
10-06-2004, 23:59
Vivi senza farti problemi....mettiti dei traguardi e raggiungili ;)

Il resto verra' da se' :)

Xilema
11-06-2004, 00:05
A proposito di Joe Black...
Non avrò mai una morosa così gnocca :cry: :cry: :cry:

http://www.geocities.com/~ken_m_lee/mjbcf85.jpg

D4rkAng3l
11-06-2004, 00:10
io vivo sempre pensando al passato...a quello che non ho fatto e che avrei potuto fare....o a quello che ho fatto e che vorrei rivivere ma non posso oppure vivo pensando al futuro..."guardando l'orologio"...contando i minuti e le ore...quando finirà la festa, l'uscita, la serata, soprattutto della vita....penso a quando avrò 40 anni...80....

e scusate se in questo periodo sbrocco anche sul forum in maniera particolare ma stò veramente storto a volte...

wolverine
11-06-2004, 00:13
La vita è fatta di momenti belli e momenti brutti, credo che l'importante sia di non mollare mai e di viverli cmq... nel bene o nel male, ridendo o piangendo... :)

eriol
11-06-2004, 00:14
io vivo sempre pensando al passato...a quello che non ho fatto e che avrei potuto fare....o a quello che ho fatto e che vorrei rivivere ma non posso oppure vivo pensando al futuro..."guardando l'orologio"...contando i minuti e le ore...quando finirà la festa, l'uscita, la serata, soprattutto della vita....penso a quando avrò 40 anni...80....

e scusate se in questo periodo sbrocco anche sul forum in maniera particolare ma stò veramente storto a volte...

è naturale ma è estremamente dannoso e stupido!
e te lo dice uno che ci è passato e che non ne è ancora uscito del tutto! ;)

wolverine
11-06-2004, 00:17

Pensa al presente... del passato tieni buone le esperienze che hai fatto... al futuro guardaci, ma senza ansia... non è facile, una situazione simile l'ho passata anch'io e non è stato per niente divertente... ma cmq, penso che ognuno di noi debba trovare uno suo stile, un suo modo di essere, che lo accompagni per tutta la vita...

alexis1980
11-06-2004, 00:20
Se può interessarvi sto perdendo l'unghia dell'alluce destro e sono dolori amarognoli...:muro: :muro: :muro:

:D

eriol
11-06-2004, 00:21
Originariamente inviato da alexis1980
Se può interessarvi sto perdendo l'unghia dell'alluce destro e sono dolori amarognoli...:muro: :muro: :muro:

ahia!!!! :eek:

D4rkAng3l
11-06-2004, 00:22
che immagine raccapricciante...mi ci mancava stasera...l'unghia ricrescerà...anche se è una palle

Andreucciolo
11-06-2004, 00:34

Tieni duro, credo di sapere *perfettamente* cosa provi, quel tipo di "angoscia del tempo" l'ho passata anche io, e so che sembra un incubo.;)

edivad82
11-06-2004, 00:41
Originariamente inviato da Genjo Sanzo

meglio giocare tutto che non giocarsi niente...il rischio c'è ma la ricompensa è lauta...

edivad82
11-06-2004, 00:42
Originariamente inviato da Xilema
Pensa che io invece sono fuori dal tempo e molto spesso vivo di ricordi e di sogni...
ricordare vuol dire soffrire, meglio sognare...

edivad82
11-06-2004, 00:44
Originariamente inviato da wolverine
La vita è fatta di momenti belli e momenti brutti, credo che l'importante sia di non mollare mai e di viverli cmq... nel bene o nel male, ridendo o piangendo... :)
la vita è sempre bella, siamo noi che la condizioniamo con le nostr lacrime...

wolverine
11-06-2004, 00:52
Originariamente inviato da edivad82
la vita è sempre bella, siamo noi che la condizioniamo con le nostr lacrime...

Già...