View Full Version : ChoMog e GameCube questo matrimonio sadda fare :)
Domani vado a prendere il GameCube con Pokemon Colosseum + Pokemon Box + la memory card + il cavo di collegamento gba - gc a 159?
Volevo prendere xbox ma ... ragazzi credo che le console siano altre non di certo quella microsoft :)
Tornando a noi che titoli mi consigliate ESCLUSIVE NINTENDO ????
Voglio titoli che siano usciti solo per gamecube e che siano ottimi rappresentanti di questa console :)
Grazie per i consigli :)
Zelda: the Wind Waker come primo titolo.
Metroid Prime.
Mario Kart: Double Dash.
Eternal Darkness.
Questi giusto per iniziare, ma sono gli irrinunciabili in cima alla lista, poi c'è Mario, c'è Resident Evil Zero, c'è F-Zero, c'è Beach Spikers (sottovalutato ma il miglior titolo di beach volley in assoluto su qualunque console, in multy è fenomenale), c'è Ikaruga, c'è Viewtiful Joe... hai voglia...
W il cubo!
Zelda WW da solo vale l'acquisto.
ma se ti capita un xbox usato a buon prezzo accattatelo. io l'ho fatto e sono contento :D
Originariamente inviato da parroco
W il cubo!
Zelda WW da solo vale l'acquisto.
ma se ti capita un xbox usato a buon prezzo accattatelo. io l'ho fatto e sono contento :D
Voglio anche Mario Sunshrine e Pikmin !!!
Ma secondo voi mi conviene prenderli usati o player choice ?
Originariamente inviato da chomog
Voglio anche Mario Sunshrine e Pikmin !!!
Ma secondo voi mi conviene prenderli usati o player choice ?
collezionista mode on:
usati tenuti come nuovi!!!!
collezionista mode off
prendi quello che trovi a meno!
Spider-Mans
10-06-2004, 22:35
lol
il GC è una console praticamente morta
escono giochi col contagocce e il supporto terze parti è ormai praticamente inesistente in occidente
certo se ami i giochetti alla mario...alllora..
:p
Originariamente inviato da Spider-Mans
lol
escono giochi col contagocce e il supporto terze parti è ormai praticamente inesistente in occidente
Complimenti, un intervento intelligente, informato ed imparziale :rolleyes:
Premio Troll della Settimana.
Spider-Mans
10-06-2004, 22:59
lol
ma questa è la mia opinione
il GC è una console imho totalmente inutile ha pochi generi e un supporto terze parti inesistente
non ci sono racing game degni di nota o rpg occidentali..insomma troppo limitata
ma questa è la mia opinione
il GC è una console imho totalmente inutile ha pochi generi e un supporto terze parti inesistente
non ci sono racing game degni di nota o rpg occidentali..insomma troppo limitata
IMHO l'Xbox è una console totalmente inutile, è un pc che era medio tre anni fa, la maggior parte dei suoi giochi si trovano in versione migliore sul PC, non ha titoli originali ed innovativi. Troppo limitata...
Ma questo io non vado a scriverlo in un topic dove qualcuno chiede che giochi prendere per l'Xbox, perchè non posseggo l'Xbox ed un mio intervento sarebbe sia totalmente inutile che buono solo ad alimentare la console war.
Tu invece, non conoscendo assolutamente il parco titolo GC (e si vede da quello che scrivi) sei intervenuto in un 3d dirottandolo... tira un po' tu le conclusioni.
ChoMog e GameCube questo matrimonio sadda fare :)
sadda? SADDA? SADDA? :mad:
s'ha da!
:D
Allanon Of Shannar
10-06-2004, 23:17
Originariamente inviato da Tenebra
Complimenti, un intervento intelligente, informato ed imparziale :rolleyes:
Premio Troll della Settimana.
Quoto e soprattutto sottolinerei imparziale (vedi Xbox rulez in firma) :cool:
Spider-Mans
10-06-2004, 23:32
IMHO l'Xbox è una console totalmente inutile, è un pc che era medio tre anni fa, la maggior parte dei suoi giochi si trovano in versione migliore sul PC, non ha titoli originali ed innovativi. Troppo limitata...
Ma questo io non vado a scriverlo in un topic dove qualcuno chiede che giochi prendere per l'Xbox, perchè non posseggo l'Xbox ed un mio intervento sarebbe sia totalmente inutile che buono solo ad alimentare la console war.
Tu invece, non conoscendo assolutamente il parco titolo GC (e si vede da quello che scrivi) sei intervenuto in un 3d dirottandolo... tira un po' tu le conclusioni.
noto che sai fare di peggio
non pensavo di trovarmi a zelig :mc:
Spider-Mans
10-06-2004, 23:33
Originariamente inviato da Allanon Of Shannar
Quoto e soprattutto sottolinerei imparziale (vedi Xbox rulez in firma) :cool:
oggettivo
Zelda: the Wind Waker come primo titolo.
Metroid Prime.
Mario Kart: Double Dash.
Eternal Darkness.
Questi giusto per iniziare, ma sono gli irrinunciabili in cima alla lista, poi c'è Mario, c'è Resident Evil Zero, c'è F-Zero, c'è Beach Spikers (sottovalutato ma il miglior titolo di beach volley in assoluto su qualunque console, in multy è fenomenale), c'è Ikaruga, c'è Viewtiful Joe... hai voglia...
I giochi sportivi non mi piacciono, specie quelli a squadre, è tanto bello Beach Spikers, è di Sega no?
lol
E se me lo dice uno che ha in signature Xbox Rulez :sofico:
Il GameCube è {e te lo dico io che sono amante Ps2 in primis} molto + console del resto che c'è in giro :)
Ho amato per anni il SNES, ho desiderato da piccolo un NES, mi son lasciato scappare il N64 attirato da pleistescion e pc, ed ora dovrei farmi scappare il GameCube con quella mega super offertona? :rolleyes:
p.s. sai quante volte ho pensato di prendere xbox? Almeno una ventina e mai ho ceduto, c'era lo sfizio di personalizzare con emualtori e co. la console microsoft ma ora che l' HD c'è anche per Ps2 non vedo davvero la necessità {tranne per qualche titolo che mi interessa Ninja Gaiden e ... e ...... e.............. :mc: }
Sai quante volte ho pensato di prendere un GC? 2 la prima con Zelda, ma avevo Final Fantasy X Interantional che mi ha distratto, ora con questa mega offerta non rinuncio :)
Tempesta non ti preoccupare, basta che non facciamo chiudere il post a yamazzone :eek: :D
Originariamente inviato da Manp
sadda? SADDA? SADDA? :mad:
s'ha da!
:D
Titoli da Prendere Assolutamente
Animal Crossing
Metroid
Zelda
Mario Sunshrine
Mario Kart
Pikmin
Eternal Darkness
F-Zero
Final Fantasy Christal Chronicles
Kirby
Super Smash Bros Melee
Titoli da prendere in considerazione:
Luigi's Mansion
Beach spikes
Harvester moon
Phantasy Star I&II
Resident Evil Rebirth
Resident Evil 0
Super Monkey Ball
Super Monkey Ball 2
Wario World
Pokemon Channel
Sega Soccer Slam {la versione Ps2 rallenta
di brutto!!!}
Rogue Leader II
Star Fox Adventure
Mario GOlf
1080° avalanche
Bomberman generation
Wave Race
Sonic Adventure Dx
Sonic Adventure II Battle
cut
p.s. sai quante volte ho pensato di prendere xbox? Almeno una ventina e mai ho ceduto, c'era lo sfizio di personalizzare con emualtori e co. la console microsoft ma ora che l' HD c'è anche per Ps2 non vedo davvero la necessità {tranne per qualche titolo che mi interessa Ninja Gaiden e ... e ...... e.............. :mc: }
Sai quante volte ho pensato di prendere un GC? 2 la prima con Zelda, ma avevo Final Fantasy X Interantional che mi ha distratto, ora con questa mega offerta non rinuncio :)
in effetti... il cubo l'ho preso ad occhi chiusi sulla fiducia, fiducia assolutamente ripagata. per il futuro vedo anche resident evil 4 che sarà una bella killer app :)
riguardo l'xbox mi sto facendo la stessa domanda: ok gli emulatori e ninja gaiden, ma per cosa altro l'ho preso a fare? i generi che spopolano di più sono quelli che non mi interessano (vedi giochi di guida) e altri interessanti li ho già per le altre console o pc.
spero tanto in Fable ;)
Athlon 64 3000+
11-06-2004, 08:36
Ti consiglio F-Zero come gioco,è un vero capolavoro.
L'Xbox io la ho avuta per tre mesi è la ritengo un console senza senzo.Perchè non ha giochi che mi piacciano,per niente originali e quei pochi decenti che ha ci sono anche per PC(vedi Halo che ho giocato molto meglio su PC che Xbox,Star Wars Knighx of the old Republic...)
nessuna console è inutile
:)
Originariamente inviato da Canonto
nessuna console è inutile
:)
Infatti solo uno è quello che è arrivato per alimentare la console war pretendendo di dare pareri "oggettivi" :rotfl:.
Ma lasciamo perdere, siamo OT.
Io Luigi Mansion lo lascerei perdere: ci ho giocato mezz'ora e poi l'ho lasciato da parte, proprio non mi è piaciuto.
Final Fantasy CC prendilo solo se hai un gameboy advance o sp, ed un amico (ma molto meglio più di uno) con la stessa dotazione. Se hai questi "requisiti" è un gran gioco, altrimenti lascia perdere...
Beach Spikers è di Sega, direttamente dal coin-op. A me è piaciuto moltissimo, in due è fenomenale anche perchè il regolamento stesso della beach ti tiene col fiato sospeso finchè non capita il punto decisivo (ho provato ad andare in vantaggio in coppia con un amico contro la CPU-Brasile 14 a 10, dopo un'ora di lotta ha vinto la CPU 17-15 :muro: ) ma è comunque un gioco sportivo.
:rotfl:
E F-Zero che è, un libro di ricette? :asd:
http://cubemedia.ign.com/cube/image/fzerogx_072503_x7.jpg
Rpg occidentali? Mica una console serve per far girare "rpg occidentali"? :mbe:
Da ex possessore del cubo posso dirti che i giochi che vedi sul Nintendo non li vedi da nessun'altra parte, purtroppo. Resident Evil, Metroid, Viewtiful Joe, Mario (si, c'è a chi piace), F-Zero GX, Zelda, li trovi solo sul cubo.
Ma vabbè, tu sei un troll, che ti rispondo a fare? :)
Leggendo la lista che hai fatto, mi è sembrato che mancasse un titolone che non puoi perderti:
Viewtiful Joe!!!
Per la prima mezz'ora mi sono chiesto: ma che schifezza di gioco ho preso? Facevo meglio a tenermi i soldi!"
Dopo un'ora non riuscivo a staccarmi dal joypad :D
noto che sai fare di peggio
non pensavo di trovarmi a zelig :mc:
disse il tipo che come nick ha preso Spider-Mans...
Allora ragazzi stavo per comprare questo bundle:
- gamecube
- memory card 251
- 1 joypad
- pokemon colosseum
- pokemon box
- cavo di collegamento gba-gc
poi ieri sera su un sito online di Napoli ho trovato:
- gamecube
- memory card 251
- 1 joypad
- zelda collection
- gba sp nero !!!!!!
a 199? !!!!!!!!!!!!!!!
Ho comprato questo, visto che volevo prendere l' SP {ho anche il vecchio gba pagato al tempo 80euro}.
Ho preso anche un cavo scart per Gc !!!! Prossimi giochi in arrivo, Resident Evil Rebirth a 16euro da www.play.com ! :)
Allora ragazzi stavo per comprare questo bundle:
- gamecube
- memory card 251
- 1 joypad
- pokemon colosseum
- pokemon box
- cavo di collegamento gba-gc
poi ieri sera su un sito online di Napoli ho trovato:
- gamecube
- memory card 251
- 1 joypad
- zelda collection
- gba sp nero !!!!!!
a 199? !!!!!!!!!!!!!!!
Ho comprato questo, visto che volevo prendere l' SP {ho anche il vecchio gba pagato al tempo 80euro}.
Ho preso anche un cavo scart per Gc !!!! Prossimi giochi in arrivo, Resident Evil Rebirth a 16euro da www.play.com ! :)
bravo, avrei fatto lo stesso!
ma prendi anche RE zero da play allo stesso prezzo!
repietra
12-06-2004, 11:37
lol
Definire il Gamecube una console "morta" è quantomeno da persone poco informate e tremendamente di parte!
Sono sicuro che tu non hai mai visto un Gamecube acceso!
Forse non sai che all'E3 sono stati annunciati un sacco di titoli per la cosole morta: te ne dico qualcuno, per rinfrescarti la memoria!
Primo fra tutti il gioco che ha meravigliato tutta la fiera di Los Angeles:
The Legend of Zelda Ocarina Reborn!!! Guardati l filmato e poi ne riparliamo della console morta!
Redident Evil 4 la console morta da filo da torcere alla tua amata X-box in qunato a grafica!!Non parliamo di atmosfera e innovazione!
Metroid prime 2 Echoes Lo conosci?
Paper Mario 2 Il giochetto di Mario... si va beh... :mc:
Tales of Sinfonia , non abbiamo RpG occidentali, ma quelli orientali...che ci vuoi fare... :oink:
Baten Kaitos figuriamoci se lo conosci...
Geist
Donkey Kong Jungle Beat
Killer 7
Advance Wars
Fire Emblem
E potrei continuare con tantissimi altri titoli!!
La console morta ha ancora da dire la sua!!!
:) :) :)
Ragazzi ehm.... è accaduta una piccola cosa... :D
Mentre tornavo a casa dal centro direzionale di Napoli...bè li vicino c'è quel famoso Martina...il negozio di informatica e videogiochi bè...ho detto se ho il gba...il gba sp...la ps2...il gamecube...mi manca....bè....avete capito ho preso Xbox LOOOOOOOOL!!!
Xbox + modifica {non avevano xbox non modificate :D }
Halo
Midtown Madness 3
20 giorni di Live!
1 controller S
1 cavo scart rgb con connettori oro
215euro dite che sono andato bene?
p.s. ho giocato per 5 minuti ad Halo...ho fatto un pò del tutorial...orreeeeeeeeeendooooooooo, il design per me che adoro i titoli nipponici è davvero al di sotto, poco carisma, le texture mi ricordano quei vecchi rendering di autocad che facevo 5-6 anni fà :D
Il gioco in un primo momento mi ha ricordato Half Life, poi anche per via del blastaggio e delle armi carucce, sembra molto divertente, penso che lo giocherò :)
Midtown Madness 3 invece è un gioco sulla linea dell' 1-2, poco carisma {già me ne fa poco gta 3 &co.}.
Ultima cosa la grafica, paragonando le tre console, non'è che ci sia tanta differenza eh...xbox ha sicuramente texture più pulite, più effetti ma non si discosta tanto da gamecube e ps2.
Ora ho tutte e 3 {4 con il GbA :) }le console direttamente a casa, le spremerò per bene :)
Ultima cosa, non ditemi che Ps2 ha le scaletta mai più...le ha anche Xbox, in midtown madness ed halo ci sono, meno evidenti ma ci sono, altra cosa ci sono rimasto male per le iconcine non mobili nel menù memoria, altra piccolissima cosa, Halo come avevo letto, a Pal-60hz tende a scattare.
Sono cmq soddisfatto dell'acquisto, ma una cosa tra tutte ho notato, che quando portai a casa Ps2 e Cubo{ieri :D} ci stavo tutto attento che non si graffiassero o cadessero, con Xbox l'ho messa a terra, messa dentro il dvd come se lo mettessi nel pc e lasciavo il carrellino aperto mentre passava la gente in camera mia, vabbè... Microsoft Carisma Difference... ;)
Ragazzi ehm.... è accaduta una piccola cosa... :D
Mentre tornavo a casa dal centro direzionale di Napoli...bè li vicino c'è quel famoso Martina...il negozio di informatica e videogiochi bè...ho detto se ho il gba...il gba sp...la ps2...il gamecube...mi manca....bè....avete capito ho preso Xbox LOOOOOOOOL!!!
Xbox + modifica {non avevano xbox non modificate :D }
Halo
Midtown Madness 3
20 giorni di Live!
1 controller S
1 cavo scart rgb con connettori oro
215euro dite che sono andato bene?
p.s. ho giocato per 5 minuti ad Halo...ho fatto un pò del tutorial...orreeeeeeeeeendooooooooo, il design per me che adoro i titoli nipponici è davvero al di sotto, poco carisma, le texture mi ricordano quei vecchi rendering di autocad che facevo 5-6 anni fà :D
Il gioco in un primo momento mi ha ricordato Half Life, poi anche per via del blastaggio e delle armi carucce, sembra molto divertente, penso che lo giocherò :)
Midtown Madness 3 invece è un gioco sulla linea dell' 1-2, poco carisma {già me ne fa poco gta 3 &co.}.
Ultima cosa la grafica, paragonando le tre console, non'è che ci sia tanta differenza eh...xbox ha sicuramente texture più pulite, più effetti ma non si discosta tanto da gamecube e ps2.
Ora ho tutte e 3 {4 con il GbA :) }le console direttamente a casa, le spremerò per bene :)
Ultima cosa, non ditemi che Ps2 ha le scaletta mai più...le ha anche Xbox, in midtown madness ed halo ci sono, meno evidenti ma ci sono, altra cosa ci sono rimasto male per le iconcine non mobili nel menù memoria, altra piccolissima cosa, Halo come avevo letto, a Pal-60hz tende a scattare.
Sono cmq soddisfatto dell'acquisto, ma una cosa tra tutte ho notato, che quando portai a casa Ps2 e Cubo{ieri :D} ci stavo tutto attento che non si graffiassero o cadessero, con Xbox l'ho messa a terra, messa dentro il dvd come se lo mettessi nel pc e lasciavo il carrellino aperto mentre passava la gente in camera mia, vabbè... Microsoft Carisma Difference... ;)
bravo!!!
hai fatto bene! e vaff****** alla console war :D
halo e mm3 hanno deluso un po' anche me.
quello che hai preso è il bundle classico che si può trovare anche a 149, se oltre alla modifica ti hanno dato anche il cavo RGB direi che ci siamo.
sennò è un prezzo nella media ma va bene cmq.
cmq nella lista delle console hai dimenticato di mettere il Dreamcast! :O
bravo!!!
hai fatto bene! e vaff****** alla console war :D
halo e mm3 hanno deluso un po' anche me.
quello che hai preso è il bundle classico che si può trovare anche a 149, se oltre alla modifica ti hanno dato anche il cavo RGB direi che ci siamo.
sennò è un prezzo nella media ma va bene cmq.
cmq nella lista delle console hai dimenticato di mettere il Dreamcast! :O
La dc la tengo, cmq si mi hanno dato anche il cavo rgb con i connettori dorati e le uscite audio :)
Ieri sera ho giocato ad Halo, molto bello, peccato che l'inizio sia sulla nave e che non dia il senso di libertà che da negli ambienti aperti.
I mostri sono un pò troppo occidentali, ma sono simpatici anche per le vocine deformi :)
Caruccio anche l'automezzo che si guida, cmq Dark ho notato che il gioco scattasse un pò, cioè non'è fluidissimo <_<
Un bel titolo sicuramente :)
Sono rimasto un pò deluso da Craxy Taxi III, graficamente migliore del II per Dreamcast, ma mi aspettavo di più, meno male che il gioco è sempre divertente :)
Attendo l'arrivo di JSF Radio :)
Dead or Alive 3 è davvero molto bello, ma come giocabilità le mie considerazioni le conoscete già :)
Ho deciso infine che giocherò:
- su GameCube le esclusive per questa console
- su Ps2 i titoli psOne e le esclusive per Ps2
- su Xbox le sue esclusive :rolleyes: ed i titoli che sono anche sulle altre console o su pc
p.s. ultima cosa, il joypad dell' Xbox è davvero molto bello, un pò meno esclusivo di quello Gc, ma degna evoluzione del vecchio pad per Dreamcast.
Unica pecca la croce direzionale {modello S} troppo in basso per mantenere una giusta presa ed i due stick non allineati {mi deformerò giocando ad Halo :D }.
Per il resto un ottimo acquisto ;)
Ieri sera ho giocato ad Halo, molto bello, peccato che l'inizio sia sulla nave e che non dia il senso di libertà che da negli ambienti aperti.
I mostri sono un pò troppo occidentali, ma sono simpatici anche per le vocine deformi :)
Soprattutto, sono "intelligenti". ;)
Guarda come combattono, come ti accerchiano e battono in ritirata, come si coprono a vicenda e come fuggono spaventati quando le prendono sulle recchie. :asd:
A che livello ci giochi?
ho notato che il gioco scattasse un pò, cioè non'è fluidissimo <_<
Prova a giocarci a 50 Hz.
Originariamente inviato da Grem
Soprattutto, sono "intelligenti". ;)
Guarda come combattono, come ti accerchiano e battono in ritirata, come si coprono a vicenda e come fuggono spaventati quando le prendono sulle recchie. :asd:
A che livello ci giochi?
Prova a giocarci a 50 Hz.
Livello normal, ma visto che ho installato EvoX ho perso i salvataggi {dovevo collegare xbox al pc per backupparli} che dici lo inizio da zero ad un livello di difficoltà più alto ?
Livello normal, ma visto che ho installato EvoX ho perso i salvataggi {dovevo collegare xbox al pc per backupparli} che dici lo inizio da zero ad un livello di difficoltà più alto ?
Io a Normal l'ho finito su pc, adesso lo sto rigiocando su xbox a livello eroico.
Se vuoi una sfida, giocaci a livello leggendario, ma solo se hai tendenze suicide. :D
Cmq puoi cambiare livello quando vuoi nel gioco. Inizia ad eroico, poi vedi man mano che vai avanti se è il caso di aumentare o diminuire. ;)
Io a Normal l'ho finito su pc, adesso lo sto rigiocando su xbox a livello eroico.
Se vuoi una sfida, giocaci a livello leggendario, ma solo se hai tendenze suicide. :D
Cmq puoi cambiare livello quando vuoi nel gioco. Inizia ad eroico, poi vedi man mano che vai avanti se è il caso di aumentare o diminuire. ;)
Credo sia ottimo in modo che tutti possano finirlo :)
spriggan
14-06-2004, 11:44
Ritornando al prezzo del gamecube.
Ho acquistato il cubo sabato in un negozio che ritira e vende giochi di seconda mano(dovrebbe essere una catena,ma non ricordo il nome).
Ho dato tre giochi xbox usati e ho preso il cubo e 2 giochi nuovi a euro 29,00.
Originariamente inviato da spriggan
Ritornando al prezzo del gamecube.
Ho acquistato il cubo sabato in un negozio che ritira e vende giochi di seconda mano(dovrebbe essere una catena,ma non ricordo il nome).
Ho dato tre giochi xbox usati e ho preso il cubo e 2 giochi nuovi a euro 29,00.
questo è il modo di fare affari!
ci guadagnamo noi utenti, ci guadagna il negozio e si abbatte la pirateria.
A Napoli esistono negozi che comprano e vendono giochi usati?
Domani vado a prendere il GameCube con Pokemon Colosseum + Pokemon Box + la memory card + il cavo di collegamento gba - gc a 159?
Volevo prendere xbox ma ... ragazzi credo che le console siano altre non di certo quella microsoft :)
Tornando a noi che titoli mi consigliate ESCLUSIVE NINTENDO ????
Voglio titoli che siano usciti solo per gamecube e che siano ottimi rappresentanti di questa console :)
Grazie per i consigli :)
bhè visto i giochi che stai comprando consiglio anche un lecca-lecca, un choupa-choup, il diario dei pokemon e l'album delle figurine dell'ape magà.
Sembra sia il corredo adatto per l'ottimo giocatore di pokemon...
come è caduta in basso nintendo :(
A Napoli esistono negozi che comprano e vendono giochi usati?
Ma tu sei di Napoli! :eek:
Non avevo letto :p
Se usi MsN addami chomog@hotmail.com :)
Io ho trovato SegaNintendoMania al C.so Vittorio Emanuele II che fa i player Choice a 20.99euro per Cubo
Originariamente inviato da sslazio
bhè visto i giochi che stai comprando consiglio anche un lecca-lecca, un choupa-choup, il diario dei pokemon e l'album delle figurine dell'ape magà.
Sembra sia il corredo adatto per l'ottimo giocatore di pokemon...
come è caduta in basso nintendo :(
Vabbè tanto vale che ti porto a casa e ti faccio sedere al mio fianco, li raggiungiamo il massimo dell'infantilismo :p
Scherzo ovviamente :) Ma vorrei fare una considerazione a tutti, ma secondo voi un gioco con personaggi SD {super deformed} carini e simpatici ed un gioco con personaggi dalla modellazione grafica adulta, che parlano di sesso o con un determinato linguaggio forte, non possono divertire allo stesso modo?
Oppure a noi adulti posson solo divertire quei prodotti con delle tematiche e con dei personaggi più maturi di semplici pupazzi?
Io credo che ogni videogioco vada gustato per quel che ci fa provare e non per quello che appare "esteticamente" :)
Vabbè tanto vale che ti porto a casa e ti faccio sedere al mio fianco, li raggiungiamo il massimo dell'infantilismo :p
Scherzo ovviamente :) Ma vorrei fare una considerazione a tutti, ma secondo voi un gioco con personaggi SD {super deformed} carini e simpatici ed un gioco con personaggi dalla modellazione grafica adulta, che parlano di sesso o con un determinato linguaggio forte, non possono divertire allo stesso modo?
Oppure a noi adulti posson solo divertire quei prodotti con delle tematiche e con dei personaggi più maturi di semplici pupazzi?
Io credo che ogni videogioco vada gustato per quel che ci fa provare e non per quello che appare "esteticamente" :)
sono d'accordo, ma bisogna anche dire che con il brand Pokemon punta soprattutto ad una fascia di giocatori più giovani. anche Zelda e Mario non affrontano tematiche tematiche drammatiche od adulte ma ri rivolgono ad un pubblico più vasto.
metroid e la saga di resident evil si rivolgono invece a giocatori più adulti.
poi ognuno gioca a quello che vuole :)
Ma tu sei di Napoli! :eek:
Non avevo letto :p
Si, ma l'ho aggiunto solo un paio di giorni fa.
Non uso msn, non uso affatto programmi di instant messaging, mi spiace. Però uso il forum e i pvt. ;)
Il negozio di corso vittorio emanuele non lo conosco, mi sa che ci farò un salto prima o poi, piuttosto mi interesserebbe qualcuno che si occupa di usato per xbox. :)
Ho avuto il cubo fino a poco fa e mi ci sono divertito tantissimo, poi però ho cominciato a sentire il bisogno di giochi più "cattivi", più di azione.
Se ti piacciono i personaggi sd, allora prova a giocare a Metal Arms - Glitch In The System. Il protagonista lo vedi nel mio avatar, è un robottino piccolo e buffo ma con tanta grinta e tanto coraggio. Provalo se puoi, non ne rimarrai deluso. ;)
Quoto in pieno, è incredibile come dpop mesi che non frequento il forum si dicano ancora cose simili... vabbè la disinformazione è brutta assai ;) ma non voglio buttare benzina sul fuoco... tra l'altro, Manp ma che faccia hai messo? Non posso allontanarmi un momento che qui succede un macello :p
Ragazzi, l'importante è giocare ai giochi prima di parlare e non farsi catturare da luoghi comuni fin troppo evidenti, ciao!
Ecco come ci si riduce a giocare con i pokemon, poi non dite che non vi avevo avvertito
http://www.livingheritage.org.nz/oamaru_int/art/img/Mvc-002s.jpg
comunque visto che vi piace così tanto vi mando una foto del kit del perfetto giocatore di pokemon
http://www.casesf.com/Dietrichs%20Bday%20Images/More%20Pokemon.jpg
:eek:
hai anche le foto di come ci si riduce a giocare con quake?
:eek:
hai anche le foto di come ci si riduce a giocare con quake?
si più o meno così
http://www.films.lt/wall/terminator.jpg
Bè io adoro i Pokemon, Hamtaro e tutte quelle creaturielle virtuali sfiziose e coccolose, allo stesso modo mi piacciono le emozioni più forti...diciamo che mi piacciono entrambe le cose e che dal vivo {visto che hai postato delle foto di persone :P } sono tutto furchè i ragazzi che compaiono in quelle digitali :oink:
Originariamente inviato da sslazio
si più o meno così
No per diventare Swarzy devi:
- mangiare bene
- allenarti bene
- consultare www.bodyweb.com :p
- avere una buona genetica
- ed usare roba del genere
http://www.nutrition-factor.com/roid/normalabs_nandrolone.jpg
Te lo dice uno che si allena da 13 anni ;)
Bè io adoro i Pokemon, Hamtaro e tutte quelle creaturielle virtuali sfiziose e coccolose, allo stesso modo mi piacciono le emozioni più forti...diciamo che mi piacciono entrambe le cose e che dal vivo {visto che hai postato delle foto di persone :P } sono tutto furchè i ragazzi che compaiono in quelle digitali :oink:
lascia perdere: ho visto le foto, voglio diventare come swarzy. metto su quake subito, dimentica i pokemon!
:O :p
lascia perdere: ho visto le foto, voglio diventare come swarzy. metto su quake subito, dimentica i pokemon!
:O :p
LOL :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.