PDA

View Full Version : PalmSonic: e le mappe?

fedevi
10-06-2004, 13:46
Salve,

ho comprato un Tungsten E con Navigationpack, contenete Mapsonic e la cartografia di Italia e Svizzera.
Cosa dovrei fare per aggiungere/comprare la mappa di un altro stato (la Francia, ad esempio)? Sul sito Michelin sembra ci sia solo la possibilità di comprare Mapsonic + carta d'Europa a 199 euro. Possibile che per avere altre mappe non ci sia altra possibilità che ricomprare il programma (mapsonic) e ottenere così anche il doppione della carta d'Italia (già presente nel pack Tungsten), spendendo parecchi altri soldi?

Grezie per un'eventuale risposta...

Xiaoma
10-06-2004, 16:42
Originariamente inviato da fedevi
Salve,

ho comprato un Tungsten E con Navigationpack, contenete Mapsonic e la cartografia di Italia e Svizzera.
Cosa dovrei fare per aggiungere/comprare la mappa di un altro stato (la Francia, ad esempio)? Sul sito Michelin sembra ci sia solo la possibilità di comprare Mapsonic + carta d'Europa a 199 euro. Possibile che per avere altre mappe non ci sia altra possibilità che ricomprare il programma (mapsonic) e ottenere così anche il doppione della carta d'Italia (già presente nel pack Tungsten), spendendo parecchi altri soldi?

Grezie per un'eventuale risposta...

Anche io ho lo stesso problema. Alla fine ho deciso di comprare il pacchetto europa su ebay (un tedesco ne vende alcuni nuovi per 150 euro)

Tieni presente che la mappa italiana che hai tu e' praticamente gratis, visto che il kit costa meno dei singoli pezzi messi insieme... ;)

fedevi
11-06-2004, 11:30
Grazie per la risposta,
ne approffitto per chiederri un'altra cosa:

per salvare le mappe su una scheda SD, nel manuale c'è scritto che bisogna prima creare sulla stessa una directory "MapSonic_Maps". Ma non è spiegato come si fa a creare una directory... Tu sai farlo?

Grazie ancora!

Xiaoma
11-06-2004, 13:29
Originariamente inviato da fedevi
Grazie per la risposta,
ne approffitto per chiederri un'altra cosa:

per salvare le mappe su una scheda SD, nel manuale c'è scritto che bisogna prima creare sulla stessa una directory "MapSonic_Maps". Ma non è spiegato come si fa a creare una directory... Tu sai farlo?

Grazie ancora!

Veramente ho ordinato Mapsonic ma sara' disponibile solo da meta' giugno (sono le mappe nuove)

Quando mi arriva ti faro' sapere... ;)

Fabio82_C
14-06-2004, 08:49
Scusami da metà Giugno arrivano le mappe nuove di MapSonic Italia? Quello del kit tungsten E?

Perchè io volevo comprarlo adesso ma se arriva il pak nuovo aspetto, a meno che non lo facciano pagare di più!

Grazie ciao:p :D

Xiaoma
14-06-2004, 10:14
Originariamente inviato da Fabio82_C
Scusami da metà Giugno arrivano le mappe nuove di MapSonic Italia? Quello del kit tungsten E?

Perchè io volevo comprarlo adesso ma se arriva il pak nuovo aspetto, a meno che non lo facciano pagare di più!

Grazie ciao:p :D

Che io sappia tu compri adesso e te lo spediscono da meta' giugno... oddio... siamo gia' a meta' giugno... ;)

Mi sembra di capire che tutti quelli che vendono superscontati in giro (su ebay a 50 euro) sono fondi di magazzino con le vecchie mappe. Qualcuno vende addirittura la versione 1.1

Purtroppo la maggiorparte dei negozianti non capisce la differenza e non mi sapeva rispondere... :(

Fabio82_C
17-06-2004, 08:41
Originariamente inviato da Xiaoma
Veramente ho ordinato Mapsonic ma sara' disponibile solo da meta' giugno (sono le mappe nuove)

:rolleyes: allora che mi dici, ti è arrivato MapSonic...........?
Ciao ciao:D

Fabio82_C
17-06-2004, 08:58
Originariamente inviato da Xiaoma

Xiaoma
17-06-2004, 17:36
Originariamente inviato da Fabio82_C

Figurati... il crucco non lo ha ancora spedito... sta aspettando che gli arrivi il bonifico bancario prima di spedirlo... penso che non lo vedro' prima di una settimana o due...

Pensa che il T3 che ho preso in un asta da Singapore mi e' arrivato in una settimana dalla fine dell'asta, compreso il tempo che ho perso io per comprare la carta PostePay, attivare Paypal e pagare....