View Full Version : [BO] HD Maxtor 160Gb sata
Ammagamma
10-06-2004, 11:17
Vendo l'hard disk nel titolo, comprato a gennaio presso un negozio a Milano (non metto il nome per non far pubblicità, chi è interessato mi mandi pvt che gli dico il negozio), in garanzia ancora per 1 anno e mezzo. Pagato 120 euro (più o meno quanto costa adesso), lo vendo a 95 euro, eventuali spese di spedizione escluse.
Rulez:
- hd in vendita anche su altri forum;
- pagamento anticipato con bonifico, spedisco il giorno stesso che ricevo il bonifico. Ovviamente, precedenza consegna a mano a Bologna e chi compra al mio prezzo ;)
Saluti, Francesco.
interessato e in coda...
controllo il prezzo...;)
interessato con consegna a mano.
Però il tuo prezzo è troppo alto poichè nuovo il tuo hd costa 91 € + iva (se vuoi fornisco in pvt il link al negozio).
QUindi----> ti offro 80 € con cosegna a mano visto che il tuo hd ha già 6 mesi di vita
Il prezzo e' troppo alto...
Ti offro 85 euro s.s. incluse...:)
Ammagamma
10-06-2004, 11:28
Originariamente inviato da AMDmad
interessato e in coda...
controllo il prezzo...;)
Ok!
Fammi sapere.
Ammagamma
10-06-2004, 11:40
Originariamente inviato da braga
interessato con consegna a mano.
Però il tuo prezzo è troppo alto poichè nuovo il tuo hd costa 91 € + iva (se vuoi fornisco in pvt il link al negozio).
QUindi----> ti offro 80 € con cosegna a mano visto che il tuo hd ha già 6 mesi di vita
comprato il 18/01/2004 (come da scontrino) => neanche 5 mesi di vita ;)
la garanzia di un anno e mezzo era orientativa, in effetti sono un anno e sette mesi.
Aspetto qualcuno che sia interessato più o meno al mio prezzo.
io resto sempre a 80 € consegna a mano al casello di Bologna ;)
Originariamente inviato da Ammagamma
comprato il 18/01/2004 (come da scontrino) => neanche 5 mesi di vita ;)
la garanzia di un anno e mezzo era orientativa, in effetti sono un anno e sette mesi.
Aspetto qualcuno che sia interessato più o meno al mio prezzo.
rispetto la tua decisione di aspettare qualcuno che te lo prenda al TUO prezzo di vendita e infatti aspetto senza problemi. Ricordati solo che sono IL PRIMO con cosegna A MANO e vengo fino a Bologna a prendermelo. Ciao e fatti vivo in caso decidessi di concludere
maxpappalardo
10-06-2004, 13:29
interessato all'hd maxtor se ancora disponibile
Ammagamma
10-06-2004, 14:00
x tutti:
E' vero che ci sono dei negozi che praticano i prezzi che sono stati postati, xò è anche vero che questi negozi vendono on-line, e quindi bisogna aggiungere le ss. Lo so che questo non aggiunge valore all'hd ma magari c'è uno di Bologna che per prendere un hd on-line spende 116-118 euro, se lo prende da me, risparmia dai 20 ai 25 euro ed ha un hd praticamente nuovo e con tutta la garanzia da usufruire.
x braga: tu sei di Reggio, e lì c'è un negozio che vende il mio hd a 104 euro finito, quindi è ovvio che a te non conviene. E cmq: per me consegna a mano a Bologna significa che l'acquirente viene a ritirare l'hd non dico a casa mia, ma almeno nelle vicinanze. Se devo raggiungere il casello autostradale, faccio prima a girare l'angolo (20 mt.) ad andare alla posta e a fare la spedizione;)
x maxpappalardo:
l'hd è ancora disponibile, di dove sei?
Saluti, Francesco.
Marheritoni
10-06-2004, 14:23
interessato se scendi! ad un negozio qui di roma (se vuoi il link te lo posto in pvt ) sta a 87,10€ + iva!
ciao!
Ammagamma
10-06-2004, 16:06
Originariamente inviato da Marheritoni
interessato se scendi! ad un negozio qui di roma (se vuoi il link te lo posto in pvt ) sta a 87,10€ + iva!
ciao!
Bene! Se sei di Roma ti conviene comprarlo lì, allora
;)
x braga: tu sei di Reggio, e lì c'è un negozio che vende il mio hd a 104 euro finito, quindi è ovvio che a te non conviene. E cmq: per me consegna a mano a Bologna significa che l'acquirente viene a ritirare l'hd non dico a casa mia, ma almeno nelle vicinanze. Se devo raggiungere il casello autostradale, faccio prima a girare l'angolo (20 mt.) ad andare alla posta e a fare la spedizione;)
Allora vorrà dire che verrò sotto casa tua così a Bologna mi prendo pure l'aperitivo. Sempre in coda a 80 € consegna a mano
;)
Non è una gran risposta... se sul mercatino c'è un regolamento che dice "prezzo massimo = nuovo più basso online - iva" non vedo perchè non rispettarlo!
Il resto sono solo chiacchiere...
Poi lo dico per te, uno può anche prenderlo da un'altra parte, ma se passasse un mod non so se si limiterebbe a darti un consiglio... ;)
x tutti:
E' vero che ci sono dei negozi che praticano i prezzi che sono stati postati, xò è anche vero che questi negozi vendono on-line, e quindi bisogna aggiungere le ss. Lo so che questo non aggiunge valore all'hd ma magari c'è uno di Bologna che per prendere un hd on-line spende 116-118 euro, se lo prende da me, risparmia dai 20 ai 25 euro ed ha un hd praticamente nuovo e con tutta la garanzia da usufruire.
Saluti, Francesco.
Rilleggiti il regolamento
;) :D
Ammagamma
10-06-2004, 17:45
Ok, allora nn mi conviene vendere qui. Spero di non finire in galera per non aver rispettato le rulez
Saluti, Francesco.:D
Ok, allora nn mi conviene vendere qui. Spero di non finire in galera per non aver rispettato le rulez
Saluti, Francesco.:D
Il fatto e' che tutti quelli che hanno venduto in passato qui in questo forum hanno dovuto ridimensionare i propri prezzi di vendita, quindi non vedo perche' non lo debba fare anche tu, a meno che come hai gia' detto , non ti convenga vendere il tuo hd da un'altra parte dove puoi liberamente scegliere tu a quale prezzo vendere la tua merce...
Tutto questo per la precisione....
:) :) :D
Ammagamma
10-06-2004, 17:58
Non è la prima volta che vendo qua e non ho avuto mai problemi. E le regole molte volte non sono state così fiscali.
Cmq, visto che ci sono, non faccio polemiche e vendo altrove.
Saluti, Francesco.
Non è la prima volta che vendo qua e non ho avuto mai problemi. E le regole molte volte non sono state così fiscali.
Saluti, Francesco.
Sei sempre stato molto fortunato...
Pensa che io ogni volta che apro' un thread di vendita... 5 secondi dopo c'e' gia' qualcuno che mi fa notare con un link che il mio prezzo di vendita e' troppo alto...
;)
Ammagamma
10-06-2004, 18:15
Originariamente inviato da AMDmad
Sei sempre stato molto fortunato...
Pensa che io ogni volta che apro' un thread di vendita... 5 secondi dopo c'e' gia' qualcuno che mi fa notare con un link che il mio prezzo di vendita e' troppo alto...
;)
Mi sembra esagerato, ormai sono sempre di meno i negozi online che praticano condizioni vantaggiose, come ad esempio le ss incluse nel prezzo o simili, quindi alla fine un articolo ti viene a costare + - quanto costerebbe presso un negozio normale, col vantaggio che se malauguratamente si dovesse rompere non dovresti rispedirlo, ma andare semplicemente al negozio a farlo cambiare (risparmio di soldi e tempo). IMHO.
Non ho voglia di farmi bannare dal forum, quindi, come già detto in precedenza, vedo di concludere altrove, dove avevo già postato.
Saluti, Francesco.
Marheritoni
10-06-2004, 22:55
;)
non era per polemizzare ma per farti rendere conto che eri fuori i limiti prescritti dal regolamento....
se compro una cosa usata la voglio sì pagare meno del nuovo, altrimenti che guadagno ci sarebbe??????
Ammagamma
11-06-2004, 08:06
Originariamente inviato da Marheritoni
non era per polemizzare ma per farti rendere conto che eri fuori i limiti prescritti dal regolamento....
se compro una cosa usata la voglio sì pagare meno del nuovo, altrimenti che guadagno ci sarebbe??????
Ok, ero fuori regolamento.
Chi compra usato non ci deve guadagnare (il guadagno si ha nelle vendite e non negli acquisti). Semmai c'è una convenienza. E cmq ormai l'hd è stato venduto altrove, quindi è inutile stare a discutere qui.
Saluti, Francesco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.