View Full Version : [BG - BS - Sped.] Cerco adattatore usb -> gameport
Come da titolo, cerco un adattatore per collegare un vecchio Gamepad (un Microsoft Sidewinder Gampad) alla porta usb, visto che non ho la porta giochi.. :(
Precedenza alla consegna a mano, scambio anche quello che vendo sul mercatino (link in firma). :)
Bye!
Friskio TheBesT
10-06-2004, 11:49
io ho una porta pci con sopra 2 usb 2.0 ed una Gameporto..pratikamente non è una skeda pci ma solo la piastrina di ferro e poi le usb e la game port vanno collegate sulla mobo..@9€ fammi sapere ciaps
La mia mobo non ha il connettore per la gameport, comunque grazie lo stesso :)
perdona il suggerimento forse sciocco .... ma installare una scheda audio con gameport (anche una creative isa) nn sarebbe una soluzione altrettando valida, rapida e forse più economica:D
wallace78
13-06-2004, 03:50
Forse ne ho uno io, ti farò sapere! Ciao!
Originariamente inviato da mazzoni
perdona il suggerimento forse sciocco .... ma installare una scheda audio con gameport (anche una creative isa) nn sarebbe una soluzione altrettando valida, rapida e forse più economica:D
Diciamo che occupare slot PCI non è il mio obiettivo ;)
Originariamente inviato da mazzoni
anche una creative ISA .....
ti do una scheda audio, (un po vecchiotta) ma almeno ha la porta gamepad. (l'attacco è una pci)
te la vendo a 5€.
fammi sapere.
p.s. se per puro caso la tua scheda madre è una scheda molto vecchia diciamo almeno 4 o 5 anni e ha l'attacco per le schede audio quelle molto lunghe (spero che hai capito di cosa sto parlando) ti vendo la scheda a 1€ ss nn incluse.
La vedo dura trovare uno slot ISA su una Abit AN7.. ;)
Comunque se mi serviva una scheda audio facevo a meno di vendere la mia SbLive, no? ;)
quindi nn la vuoi nemmeno per 5€?
wallace78
14-06-2004, 12:37
Originariamente inviato da wallace78
Forse ne ho uno io, ti farò sapere! Ciao!
Come ti dicevo...ne ho uno nuovo nuovo...fammi sapere se sei interessato.
Ecco il link: http://www.rockfire.com.tw/product/product.htm
E' il modello RM-203...ha 4 modalità di selezione x uan maggiore compatibilità con i vari gamepad/joystick... ;)
Ciao!
Originariamente inviato da locaal
quindi nn la vuoi nemmeno per 5€?
Nemmeno per 5€ :) Grazie comunque :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.