View Full Version : da dopo le elezioni meno tasse per tutti
TurboCresta
09-06-2004, 19:47
ma per ki ci ha presi? si sente alle strette?
lemming78
09-06-2004, 20:04
Originariamente inviato da TurboCresta
non si sente, è alle strette. Prenderà una batosta fenomenale.
Sinclair63
09-06-2004, 20:09
No ma forse voleva dire qualcos'altro:
http://www.forumitmondo.it/images/manifesto_2.jpg
:D
goldorak
09-06-2004, 20:11
Ma c'e' ancora qualcuno che gli crede ?
Master_of_Puppets
09-06-2004, 20:13
Originariamente inviato da goldorak
Basta leggere certi commenti di certi utenti.
:muro: :muro: :muro:
ittogami17
09-06-2004, 20:19
il brutto e' che secondo me lui o qualcun altro per noi non cambia nulla....
Questo e' grave :(
sempreio
09-06-2004, 20:24
Originariamente inviato da Master_of_Puppets
Basta leggere certi commenti di certi utenti.
:muro: :muro: :muro:
oh si perchè voi siete dalla parte della ragione della saggezza :ave:
sempreio
09-06-2004, 20:25
Originariamente inviato da ittogami17
il brutto e' che secondo me lui o qualcun altro per noi non cambia nulla....
Questo e' grave :(
alla fine della legislazione si guardano i risultati non ora:rolleyes:
saranno 2 anni di miracoli allora tanto ci hanno abituato :D
Lo state vedendo Ballarò stasera? C'è Tremonti che sta facendo una figura a dir poco imbarazzante. Un discorso tutto fumo come quello non l'avevo mai sentito. Fa quasi tenerezza vedere come cerca disperatamente di difendere il suo operato :mc:
Come si fa a credere a questi individui...
PS: Scusate se non mi ero accorto di questo thread aprendone uno nuovo.
alphacygni
09-06-2004, 20:50
di certo basta vedere ora ballaro' per vedere a chi sarebbe affidata la gestione di questi miracoli... ma che male abbiamo fatto? :muro:
Mailandre
09-06-2004, 20:53
Originariamente inviato da lemming78
non si sente, è alle strette. Prenderà una batosta fenomenale.
http://www.clarence.com/satira/manifesti_elettorali/images/strizzata.jpg
Purtroppo però la gente che lo vota (ahime tanta) crede a tutto quello che IL SOMMO dice...
Ieri discussione molto accesa, con un convinto sostenitore del premier che sosteneva la seguente teoria:
"Bush ha fatto la guerra in Iraq perchè c'erano le armi di distruzione di massa, visto che non sono state trovate ha comunque fatto un piacere liberandoli dal dittatore e instaurando in quel paese la democrazia...."
:muro: :muro: :muro: :muro:
Venissero queste affermazioni da gente ignorante potrei anche capirle, ma se mi fa un discorso del genere una persona laureata mi cadono le braccia a terra per non dire il resto....
lemming78
09-06-2004, 21:06
io fino a poco tempo fa ero per berlusconi... dopo aver letto tutti i processi in sospeso che ha e dopo aver visto che quello che promette mai si avvera.. ho cambiato posizione x sempre.
Per usare una frase del forum: -17% di furti nelle case, grazie non c'è + nulla da rubare.
Master_of_Puppets
09-06-2004, 21:31
Originariamente inviato da sempreio
oh si perchè voi siete dalla parte della ragione della saggezza :ave:
SI
:cool:
E dopo 3, TRE anni di sfraceli lo posso dire FORTE!!!!!!!
Originariamente inviato da lemming78
io fino a poco tempo fa ero per berlusconi... dopo aver letto tutti i processi in sospeso che ha e dopo aver visto che quello che promette mai si avvera.. ho cambiato posizione x sempre.
Per usare una frase del forum: -17% di furti nelle case, grazie non c'è + nulla da rubare.
Dovrebbero ragionare tutti come te. Bisogna essere sempre critici nei confronti di chi abbiamo votato. La cosa che non mi va giù è il fanatismo, stravedere x questo o quel politico a prescindere dalle sue azioni, indipendentemente da cosa combina. Adoriamo chi ci vuole bene, non i politici! :rolleyes:
shambler1
09-06-2004, 21:43
Non credo proprio che cambierà nulla. Nemmeno se andasse sotto di 10 punti. Grandi risate e tutto come prima.
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah:
Inutile rispondere altro, visto che le vostre certezze sono incrollabili e siete supremi portatori della Verità.
LittleLux
09-06-2004, 23:33
Originariamente inviato da shambler1
Non credo proprio che cambierà nulla. Nemmeno se andasse sotto di 10 punti. Grandi risate e tutto come prima.
Vero, lui cercherà di far finta di nulla, ma gli altri?E poi, siamo sicuri che politicamente, questo governo, sia così vitale come vogliono dare a credere?
Ciao
shambler1
10-06-2004, 00:41
Quale governo? Urbani? Frattini? Buttiglione?
jumpermax
10-06-2004, 00:55
Originariamente inviato da shambler1
perchè cosa dovrebbe cambiare? Il mandato dura 5 anni e non fino alle prime elezioni europee, no?
-=S1mone=-
10-06-2004, 03:39
Ho votato per lui le scorse elezioni.
E' un errore che non farò mai più, e in molti la pensiamo così...
shambler1
10-06-2004, 04:09
Originariamente inviato da jumpermax
perchè cosa dovrebbe cambiare? Il mandato dura 5 anni e non fino alle prime elezioni europee, no?
Ti ricordo che D'alema si dimise..per quanto non lo possa vedere dimostrò più onesta di quella che dimostrerà il cavaliere quando si farà una bella risata dopo che un imbarazzato mezzobusto darà le cifre della batosta.
Originariamente inviato da goldorak
Purtroppo si, e pascolano anche in questo forum.. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.